)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

LE ENERGIE BIZZARRE... NULLA HA UN SENSO!

28 Giugno 2007

 

Saluti!

Ecco l’ultima: Il moto retrogrado di Mercurio insieme al solstizio (e anche il solo processo di ascensione!) hanno dato inizio a uno schema che stiamo ancora sperimentando. Certe cose, proprio ora, sono bizzarre e basta, con storie e situazioni che cambiano di minuto in minuto. Sembra anche che ci sia parecchio da fare, oh parecchio da fare e, quando una cosa è terminata, ce n’è subito dietro un’altra. Ma le cose “bizzarre” che sembrano verificarsi, sono la maggioranza, poiché molte cose, semplicemente, non hanno senso.

Perché? Perché ancora una volta ci stiamo “ri-calibrando” e ristrutturando. Molte cose sono venute in superficie per via delle energie del solstizio e del moto retrogrado. Questo ha creato un mucchio di detriti sul nostro cammino, un caos di energie che svolazzavano in giro senza qualcosa a cui attaccarsi e, fondamentalmente, per molti di noi, uno schema temporaneo di legame con i nostri sforzi. Le cose, dunque, non sono ancora a posto o si stanno ancora dirigendo verso il loro nuovo percorso, per cui noi non possiamo andare a vanti fino a quando non ci saremo stabilizzati.

Quando si depura e si rilascia molto, come nel caso del solstizio/moto retrogrado, le energie più dense e più oscure emergono e vengono fuori. Quando gran parte di queste energie ci ruota intorno, si può generare quella che sembra depressione (che può anche essere davvero molto intensa e repentina), tristezza, dolore, un forte desiderio che arrivi molto presto qualcosa che sembra giusto e migliore, e persino sentimenti di panico e di grande perdita.

Questo è uno scenario tipico dell’ascensione. Durante i primi anni (dal 2000 in avanti) la depressione era una continua epidemia per questo motivo. Ora molte cose sono state trasmutate e rimosse, quindi questa situazione si verifica solo qua e là. Se vi sentite depressi da un po’ di tempo, per favore prendetevi cura di voi e non date per scontato che sia un sintomo dell’ascensione. Può darsi che serva una cura e un buon medico può essere veramente d’aiuto. La maggior parte delle anime vecchie, come noi, hanno sperimentato abusi e sofferenza in gioventù (così potevamo trasformare queste energie attraverso di noi, per tutto il pianeta), e può darsi che occorra una grande quantità di guarigione prima che possiamo procedere. Ma, una volta che lo faremo, moltissime delle splendide e gloriose esperienze sembreranno arrivare come una valanga!

La depressione da ascensione arriva ad ondate intense e dura poco. Può risultare quasi ingestibile e può andare in profondità. Ma fra un’ondata e l’altra siamo in grado di sperimentare molta beatitudine. È questa la differenza. È lo stesso con il panico e l’ansia, con le ondate di pianto e la tristezza. Vanno e vengono e non sono sempre presenti. Può essere una vera sfida, a volte, sapere che cosa sta succedendo. E il processo di ascensione imita molto da vicino la menopausa, con perdita temporanea di memoria a breve termine, vampate di calore e sudori notturni, emozioni intensificate, acquisto di peso nella zona addominale, desiderio di cibo, incapacità di perdere peso (nonostante gli sforzi!), insonnia e via dicendo. Solo che anche molti uomini stanno avendo questi stessi sintomi!

Quest’ultima tornata è andata a fondo. Abbiamo scavato parecchio. È stata dura. E a causa di tutte queste energie rilasciate che svolazzano in giro, il nostro cammino può diventare nuvoloso. È difficile vedere con tutte queste cose in mezzo. La bellezza del processo di ascensione è che, man mano che più cose vengono eliminate, diventiamo sempre più capaci di “vedere” veramente ciò che è reale. Tutte le cose marginali sono sparite. Non ci servono più.

Mio marito, Phil, ama cucinare. È un cuoco eccellente, fa la spesa e prepara tutti i pasti. Di solito il nostro frigorifero è pienissimo. Io non ci sono abituata, dato che sono una pessima cuoca e il mio frigorifero era quasi sempre mezzo vuoto. Ora ho difficoltà a “vedere” ciò che c’è realmente nel frigo, perché è talmente pieno! Ma lui sa che cosa c’è là dentro, anche se non lo so io.

Quando sul nostro cammino ci sono momentaneamente molte cose, è facile che perdiamo di vista il punto verso cui eravamo diretti inizialmente. Possiamo non sapere che cosa sta succedendo. Possiamo avere la tentazione di fare un improvviso cambio di programma, perché siamo confusi. Ma se sappiamo che ci stiamo semplicemente ricalibrando e che molte cose diventeranno più chiare quando avremo eliminato i detriti, allora possiamo entrare in modo nuovo e migliore nel prossimo futuro.

Fondamentalmente, quindi, molte cose sono state sradicate e non sanno più quale sia il proprio posto. Ci sono molte vecchie energie disperse e senza una casa, dato che le energie più vecchie e a vibrazione più bassa non possono più risiedere in questo mondo nuovo. Le energie non hanno niente a cui attaccarsi, quindi accadono cose “bizzarre” che non hanno senso.

Ma lo scenario “andare in profondità dentro energie ancora non affrontate” può anche generare alcune cose molto belle. Cose che stavano in secondo piano o che non erano pronte a ricevere attenzione, d’improvviso hanno bisogno di assistenza, se vogliamo andare avanti. Ad esempio: qualche giorno fa il nostro cane, Louie, aveva vomito e diarrea. Noi lo portiamo fuori tutti i giorni e, siccome i cani ingoiano cose strane e a volte bevono acqua cattiva, abbiamo pensato che fosse accaduto quello. Ma, dopo due giorni, stava deperendo rapidamente e abbiamo dovuto chiamare il veterinario.

Siamo rimasti sconvolti nell’apprendere che aveva un cedimento dei reni. Phil aveva trovato Louie nella foresta tre anni prima, smarrito, malnutrito e spaventato e i due erano diventati amici inseparabili (che di certo si sono aiutati a vicenda anche nel processo di ascensione). Louie, come la maggior parte dei nostri amici a quattro zampe, era diventato un caro amico e un compagno fedele per entrambi.

La diagnosi del primo veterinario, alla clinica, era stata veramente dura…le analisi di Louie non erano buone e doveva essere ricoverato all’ospedale per animali per alcuni giorni di dieta rigida, a base di soli liquidi. Dopodichè ne avremmo saputo di più. Eravamo distrutti, non riuscivamo a mangiare né a dormire e io ero troppo sconvolta per verificare le cose ad un livello superiore. Ma quando finalmente mi sono decisa a farlo, mi è stato mostrato che Louie aveva ancora almeno tre anni di vita e molto probabilmente avrebbe lasciato questo mondo per problemi diversi da quello dei reni. E anche che le cure di cui aveva bisogno erano minime.

Quando siamo andati a prenderlo, c’era un altro veterinario. Costui era assai diverso dal primo, ma ci piacevano comunque entrambi. Questo veterinario ci ha detto che difficilmente si fida dei risultati delle analisi su carta. Aveva visto troppi cani riprendersi e molti cani che non corrispondevano allo scenario presentato. Quindi ha detto le parole magiche…che praticamente potevamo rendere la situazione come la volevamo noi. Con una dieta a basso contenuto proteico e un controllo regolare, Louie poteva stare benissimo! Niente preoccupazione, solo rilassarsi, godersela e acconsentire.

Che cosa è dunque successo? Louie aveva evidentemente questo disturbo da un po’ di tempo. Esso era rimasto nascosto fino a quando le energie del recente solstizio/moto retrogrado lo avevano portato in superficie perché fosse esaminato e curato. Questo ci ha dato una meravigliosa occasione di essere al corrente della sua situazione e di trattarlo di conseguenza. Senza queste potenti energie a creare un tale subbuglio, potremmo non aver saputo della condizione di Louie fin quando non fosse stato troppo tardi.

Questa volta vengono purificate e rimosse così tante cose, che anche molti dei nostri amici a quattro zampe si stanno comportando molto stranamente. Questi esseri dolci e amorevoli percepiscono veramente queste energie.

Si è verificata un’altra situazione, per me, che molti di voi si saranno stancati di ascoltare (sorriso), ed è quella relativa al mio sito web. Sì, ci sono ancora i lavori in corso, perché era peggio di come ci si aspettasse, ma implica una ristrutturazione totale della programmazione, l’utilizzo di un nuovo server e di un nuovo dominio, e io devo persino acquistare un nuovo portatile.
Queste energie stanno rivelando le cose a livelli più profondi e strutturali che devono essere ricablati per consentirci di procedere con basi completamente nuove. La mia squadra web mi fornirà anche un nuovo software, in modo da poter operare da sola sul mio sito, in ogni modo possibile. Ogni cosa doveva essere sostituita e integrata per poter operare in armonia, prima che io potessi cominciare daccapo con il nuovo programma Entrare nella Nuova Realtà. Il format di base sarà estremamente sobrio e armonioso per tutti i visitatori.

Ed ecco com’è al momento. Questa energia di ristrutturazione si sta manifestando in molti modi per noi tutti, ma quando questo giro sarà completato, saremo veramente pronti ad andare avanti in maniera molto migliore e anche in modo più allineato.

Come sempre, tutto è in ordine divino e perfetto. E, attraverso tutto questo, non ho mai visto o sperimentato più amore, attenzione e rispetto da ogni cosa che mi circonda. Ora vibriamo così intensamente che quando incontriamo cose che non sono “connesse”, legate, o non mostrano completo rispetto, attenzione, amore e sostegno, è come ricevere uno schiaffo o un getto di acqua fredda sul viso. Ecco perché quest’ultima tornata di energie più oscure può essere sembrata così strana, insolitamente aspra e in netto contrasto con quella che stiamo iniziando a conoscere come la “nuova norma”.

Sì, la nuova norma è qui definitivamente. Tutte le nostre necessità saranno soddisfatte e ogni cosa che non appartenga alle energie più elevate sembrerà così fuori luogo e decisamente sgradevole. Abbiamo fatto grandi progressi. Luglio spingerà nuovamente in avanti le cose, tutte le nostre cose saranno a posto e via che andiamo! Miracoli che abbondano, gioia onnipresente e i nostri sogni che si manifestano…

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/june28.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it