)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

PROGRESSI COME DA PROGRAMMA

29 Novembre 2006

Salve!

Ultimamente le energie sono tranquille, ma solo perché tutto segue il perfetto ordine divino.  L’attuale stato del nostro processo evolutivo implica il sistemarsi, oltre che l’essere chiari e chiedere ciò che vogliamo.

Adesso è abbastanza costante, così da darci il tempo per tutte queste cose. È necessario che siamo integrati pienamente nei nostri nuovi spazi, perché dopo il primo dell’anno ci sarà parecchio movimento e diversi scossoni. Ora che si sono aperte molte nuove opportunità, grazie al portale dell’11:11, la sistemazione per i nuovi ruoli è sostenuta da molte soluzioni in arrivo per noi, soluzioni di cui prima non eravamo al corrente, non avevamo visto o con cui non eravamo connessi.

Ora siamo in un territorio del tutto nuovo. Si è presentata l’opportunità di arrivare in una realtà nuova. Questo si può manifestare con sogni di “promozione”, di corsi completati, con la sensazione di non essere più dove eravamo di solito e di non avere più alcun bisogno delle nostre vecchie esperienze, o forse anche con la sensazione che adesso le cose saranno a posto per sempre. Sì, un’altra rinascita a portata di mano, ma una di molte altre a venire.

In questo nuovo arrivo sono previsti una procedura e un progetto. Prima di poter sperimentare i nuovi supporti e le nuove soluzioni di qualunque genere, dobbiamo aver deciso che cosa vogliamo fare ora. Se vi sentite smarriti, confusi e insicuri sul vostro prossimo passo, è solo perché è stato rimosso ciò che è vecchio e vi trovate in uno spazio nuovo…solo che sta a noi definire che cosa vogliamo in questo nuovo spazio.

Qui non si tratta di giusto o sbagliato…ma solo di ciò che ci rende vitali, che è il più possibile in sintonia con l’identità della nostra anima e, semplicemente, ci fa sentire bene. Noi siamo i creatori assoluti qui, quelli che prendono le decisioni. Una situazione che può generare confusione su ciò che vogliamo fare andando avanti, implica l’esitazione nel domandare ciò che vogliamo o, in altri termini, credere di non poter avere ciò che vogliamo.

La maggior parte di noi si è abituata a reagire a situazioni che sembrano verificarsi da sole, o forse è abituata ad adeguarsi alle situazioni o a qualsiasi cosa venga imposta. In queste vibrazioni nuove e più elevate giungiamo a creare ciò che vogliamo…e giungiamo ad ottenerlo. Non abbiamo bisogno di adeguarci ad una vecchia struttura o realtà fuori moda.

Dichiarare ciò che vogliamo è una regola fondamentale nella realtà dei livelli superiori. Per poter mettere in pratica questo modo di essere saremo soggetti a situazioni che ci forniscano questa opportunità. Nell’ultimo report (19 Novembre) si parlava di una situazione, qui negli USA, riguardante un libro ed una intervista con O J Simpson. Quella situazione è stata creata ai livelli superiori con il preciso scopo di dare alla totalità degli individui l’occasione di dichiarare ciò che vogliono e ciò che non vogliono (dato che questo influisce il movimento e la quantità di energia al livello di massa critica).

Dopo la pubblicazione di quel report il libro e l’intervista a O J Simpson sono stati entrambi cancellati. Il grido di protesta è stato ascoltato e sono stati presi provvedimenti.

Siccome l’opportunità di dar voce a ciò che si voleva è stata colta da una gran parte del gruppo umano inteso come intero, siamo stati in grado di portarci ad un livello ancora più alto del nostro processo evolutivo. E siccome è stata colta questa occasione non avremo bisogno che ci piombi tra capo e collo un’altra opportunità più dura o anche più drastica.

Chiedere ciò che vogliamo si può anche verificare a livello individuale. Ci si riveleranno opportunità che non ritenevamo possibili. Penare che ci fosse soltanto un modo, o anche una sola strada o soluzione, adesso si dimostrerà errato. I nostri occhi si apriranno mentre iniziamo a vedere altre realtà delle quali prima non eravamo a conoscenza. Uscire dalle scatole in cui eravamo imprigionati dalle nostre convinzioni errate o rigide, è una conseguenza naturale dell’evoluzione.

Diventare espliciti è indispensabile per poter cominciare a ricevere questi sostegni, miracoli, soluzioni e connessioni. L’energia ha bisogno di sapere dove andare… deve attaccarsi a qualche cosa. Può essere molto utile scrivere ciò che volete adesso nella vostra vita. Dite che volete un pezzo di terra. Se coltivate pensieri sull’oceano mentre contemporaneamente ne coltivate altri sul deserto, le energie di sostegno si confonderanno, dissipandosi e non sapranno dove devono andare!

Una volta stabilita la vostra idea di base, tutti gli altri pezzi finiranno per ricongiungersi. Il vostro piano, la vostra idea, il vostro desiderio, si sintonizzeranno da sé mentre procedete, fino a quando saranno perfettamente sistemati in tutti i sensi. Se create qualcosa che non vi convince del tutto, potete sempre rettificarla o ricominciarla.

Una volta determinato che cosa vogliamo fare andando avanti, stiamo a guardare i progressi. Ogni pezzo andrà a posto, ogni problema avrà una soluzione e tutto si comporrà come un rompicapo perfetto, con ogni frammento intatto. E sappiate che anche la tempistica è perfetta. Ogni scossone, ogni grande cambiamento, ora, non arriverà fino a che un numero sufficiente di noi non sarà pronto al proprio posto. È questo che stiamo facendo adesso. Dopo che siamo pienamente intatti e radicati nei nostri nuovi spazi, saremo pronti ad offrire i nostri servigi a coloro che ne hanno necessità. Questi sono i nostri magazzini di scorta. Qui c’è un piano, uno schema perfetto…tutto è in ordine.

Quando l’integrazione è completa…bam! Ci sarà molto movimento sul pianeta inteso come intero. Una maggiore quantità di vecchio crollerà, ma noi staremo bene, perché ci è stato concesso questo tempo per arrivare e integrarci nei nostri nuovi spazi e ruoli. Questo periodo di sistemazione e di chiarimento è un grande dono. Lo abbiamo pianificato ai livelli superiori e nessuno verrà lasciato indietro. Ci siamo dentro tutti assieme. Ricordate?

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,
 

Karen
 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/november29.2006.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it