)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

PREPARATEVI! FINALMENTE SIAMO LIBERI!

31 Maggio 2007

Salve!

Siamo in bilico proprio sull’orlo di una nuova fase…una nuova fase di avanzamento, ma, principalmente, di manifestazione rapida e magica. In queste ultime settimane stavamo portando a termine la fase di arrivo nei nostri nuovi spazi,  il che ha comportato molto cambiamento, l’arrivo nel nuovo, la risistemazione, la riorganizzazione e anche la costruzione di un nuovo nido.

Durante quest’ultima fase per noi sono arrivate davvero parecchie cose, soprattutto in relazione ai nostri nuovi spazi dimensionali ed energetici. Ma ora, all’1 Giugno, sperimenteremo ancora una volta delle energie imponenti ed incredibili che ci porteranno il manifestarsi dei nostri sogni.

La fase che stiamo terminando implicava scontri e collisioni; questo perché le energie più elevate si scontravano con le energie più basse e preesistenti. Ne sono risultati attacchi, paura di perdere l’identità e la sicurezza delle vecchie cose e, più importante, scontrarsi su ciò che l’uno e l’altro ritenevano fosse giusto. Gli attacchi si verificano sempre quando entra la luce, perché ciò che è vecchio se ne deve andare e quindi entra nella paura, rimane aggrappato alla vita con le unghie.

Dato che adesso siamo belli pronti per la nuovissima fase in arrivo, dovevamo aspettarci queste situazioni di “collisione” e di “spazio nuovo”. Questo è il modo in cui opera l’energia e in cui funziona l’evoluzione. Tutto in ordine divino e perfetto.

Adesso che finalmente abbiamo completato buona parte dell’integrazione con i nostri nuovi spazi e scopi energetici e dimensionali, state a vedere come ci catapultiamo in avanti con manifestazioni impressionanti del nuovo!

La maggior parte di tali manifestazioni riguarderà i nostri nuovi ruoli per la creazione del nuovo pianeta terra. Basta che pensiate a una richiesta e vedrete come si manifesta per voi senza sforzo. Il sostegno arriverà come mai prima d’ora. Abbonderà la gioia, i miracoli saranno senza fine, i sorrisi saranno onnipresenti e ci sentiremo come se fossimo finalmente giunti in paradiso (o su di una terra che abbiamo sempre ritenuto possibile), con la luce al timone.

Dopo anni di altalena, di integrazione della luce, molto lentamente, finalmente abbiamo raggiunto una notevole massa critica e la luce sembrerà essere tutto ciò che esiste. Sì, il nostro processo evolutivo continuerà, ma diventerà molto più semplice, specialmente per coloro che hanno portato la fiaccola fin dal loro arrivo. Per coloro che sono venuti per tramutare l’oscurità (tu…se stai leggendo queste parole), per coloro che hanno mantenuto la visione più elevata, per coloro che concordarono di elevare la coscienza di questo pianeta attraverso se stessi e per coloro che accettarono di rimanere fino a quando la nuova terra fosse creata e fosse a posto…finalmente è arrivato il vostro momento.

Esprimete un desiderio e guardatelo arrivare, apparentemente dal nulla. Rendetevi conto che le paure e i dispiaceri del passato qui non possono esistere. Sappiate che c’è una realtà nuova, con esperienze, sentimenti e modi di essere nuovissimi qui, sulla punta delle vostre dita. Se state vivendo cose sgradevoli in un settore qualsiasi, rendetevi conto che avete soltanto dimenticato dove vi trovavate e concentratevi nuovamente su un mondo privo di oscurità, su tutto ciò che c’è di buono nella vostra vita e sappiate che tutto il resto è un’enorme illusione che voi avete eretto, o che, semplicemente, eravate abituati a vedere nella vostra vita precedente, qui sulla terra (sì, ci siamo reincarnati nuovamente nel mondo nuovo). Qualsiasi percezione di oscurità, ora, è soltanto un’illusione che deriva dal nostro pensiero distorto.

Osservate come le relazioni iniziano a sostenere un amore e una luce più grandi, mentre i vecchi schemi inefficienti non sono più presenti per sostenerle. Osservate mentre cominciate a vivere una vita che prima non avevate mai ritenuto possibile. Osservate come le cose arrivano a voi al livello dell’anima, poiché le attrazioni a livello di anima prevalgono sempre sulla legge dell’attrazione (le energie simili si attraggono a vicenda). Nella parte alta dei regni superiori (ma non in quella più alta), le attrazioni a livello di anima sono presenti più che mai. Ciò significa che attirerete a voi cose e persone che sono in sintonia con il progetto della vostra anima…non necessariamente in sintonia con la vostra vibrazione e con quelle che sono le vostre credenze o percezioni.

E, a questo proposito, la magia avviene quando le leggi dell’attrazione dei livelli più bassi cessano di esistere. I compagni di anima e le esperienze dell’anima relative allo scopo e al progetto della nostra anima, ora arriveranno per noi in breve tempo. Se vi serve della terra, avrete della terra. Se avete bisogno che si manifesti la vostra squadra di anime, essa si manifesterà (e potrebbe non avere l’aspetto che pensavate voi! I nostri compagni di anima sono stati mimetizzati per moltissimo tempo e ora si faranno avanti togliendosi la maschera. “Oh, eri sempre tu!” potreste esclamare. O forse lo avete sempre saputo, ma nessuno si comportava nel modo in cui pensavate…)

Sì, il nostro momento è adesso. E sappiate che il nostro processo evolutivo spirituale, andando avanti, continuerà sempre ad essere altalenante, perciò non dobbiamo scoraggiarci quando entriamo nuovamente in una fase del tipo “Oh, no! Non di nuovo questo!”. Ma più ci eleviamo, meno frequenti saranno queste esperienze a vibrazione più bassa e, alla fine, esse cesseranno definitivamente di esistere.

Gli ultimi anelli della catena che ci teneva connessi alle vecchie manifestazioni e alle vecchie esperienze, finalmente si stanno spezzando. Finalmente siamo liberi. Finalmente siamo liberi.

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen


 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/may31.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it