)*(Stazione Celeste)
"Energy Alerts"
di Karen Bishop
IN SCATOLA
5 Agosto 2007
Salve!
Ultimamente le energie non sono cambiate un gran che, ecco la ragione: abbiamo sperimentato una depurazione massiccia, poi siamo arrivati nella realtà a vibrazione superiore, cioè la dimensione successiva e ora ci troviamo e viviamo in questa realtà, ma, per adesso, non c’è stato movimento o energia attiva in questo spazio.
Le manifestazioni del nostro spazio attuale? Sembra che non accada nulla, la maggior parte delle cose sembra venir fuori senza la piena creazione o senza completezza (oppure sembra solo che ci voglia un’eternità!), i sostegni sembrano scomparsi, sembra che per noi non arrivi niente e nessuno, inoltre non esiste veramente un senso di “connessione” con la Sorgente. Perché? Perché adesso siamo in una realtà a vibrazione più elevata e qualunque cosa che incorpori una qualsiasi energia, o “vita”, ha bisogno di una quantità sufficiente di tempo per connettersi al proprio spazio nuovo o alla miglior connessione “compagna” e più appropriata, diciamo.
Questo spazio nuovo e a vibrazione più elevata implicava l’espansione. Quando vibriamo più intensamente o entriamo nei regni più elevati, dobbiamo espanderci. Espandiamo la nostra coscienza, le nostre percezioni, persino la nostra realtà fisica. Ecco perché ci capita di sentirci come se stessimo fluttuando, di avere le vertigini, la nausea o una quantità di altre esperienze. Per me e Phil, uno dei modi in cui ciò si è manifestato è che ora stiamo pensando ad una seconda residenza in un paese straniero. Quindi abbiamo esteso il nostro territorio e i nostri confini.
Per via di questa nuova espansione ora tutti noi abbiamo bisogno di connetterci con alcune cose nuove e diverse, di identificarle e abbiamo bisogno di attendere che questo processo sia completato.
Siamo ancora in una sorta di limbo, in attesa ancora per un po’, in relazione al movimento in avanti. Questo può farsi sentire come pressione, ma non come depressione. Non possiamo andare da nessuna parte, perché non c’è ancora nessun posto in cui andare. Siamo chiusi dentro, non possiamo uscire dalle nostre scatole e le porte sono chiuse. Come sempre, stiamo aspettando che il maggior numero possibile di persone si metta in pari, in merito all’identificare e all’afferrare ciò che vogliamo davvero.
Per questo motivo possiamo cambiare idea in ogni istante. Possiamo pensare di volere questo o quello e poi, quando non si manifesta, possiamo renderci conto che ciò che veramente vogliamo è, invece, qualcos’altro.
E tutto è in ordine divino e perfetto, perché quando le energie riprenderanno nuovamente il loro movimento attivo in avanti, dovremo reggerci forte. Con l’avvento di Settembre saremo colti ancora una volta da una realtà di manifestazioni rapide ed istantanee e riusciremo a malapena a tenere il passo con tutto quanto.
È presente anche un altro scenario, che è semplicemente una situazione comune nel processo di ascensione. quando le energie sono “spente”, come in questo momento, la luce per un po’ se ne va. È questo che genera la sensazione di avere la spina staccata di essere disconnessi senza timone, senza corrente. Quando la luce se ne va, alle energie più oscure piace uscire fuori a giocare. Non c’è l’insegnante in classe e i furfantelli pensano di avere campo libero.
In effetti
questa è una cosa grandiosa, perché quando ritorna la luce (cioè le energie
del movimento in avanti), essa spazza via tutte le energie oscure che sono
venute avanti e le spedisce al loro posto. La luce indirizza queste energie
altrove, dato che esse non possono esistere in una frequenza più elevata.
Quindi, come può esistere, qui e ora, una qualsiasi energia oscura, se siamo
appena giunti in una realtà a vibrazione più elevata? Sono ancora presenti
delle energie più dense e oscure, ma, con il progredire del nostro sviluppo
evolutivo spirituale, che andrà avanti ancora un po’, queste energie oscure
esistono ancora, però sono sempre meno, man mano che saliamo lungo la scala
evolutiva. Sempre meno per noi a livello personale e come intera umanità, a
seconda del gradino della scala evolutiva sul quale risiede ognuno di noi.
Siamo arrivati LONTANO. MOLTO LONTANO. E anche se in momenti come questo può non sembrare, questa fase passerà ed è solo parte del processo. Queste fasi di vuoto e di scoraggiamento diventano sempre più brevi, saranno sempre meno e meno frequenti, man mano che progrediamo.
Dunque, con le energie più elevate “spente”, diciamo, per certi versi l’oscurità è in moto. Possiamo saperlo perché attualmente c’è un tema di lotte di potere (dato che quando siamo scollegati possiamo sentirci disconnessi o impotenti), ed è facile anche notare il lato oscuro di chi ci sta accanto, piuttosto che le loro qualità, i loro talenti e gli aspetti a livello di anima.
Quando la luce si assenta per un po’, qualsiasi energia più oscura o più densa che si trovi ancora dentro di noi, può essere attivata. A nostra volta, riusciamo ad individuarla benissimo negli altri, invece di concentrarci sui loro aspetti vibratori più elevati.
Le energie simili si attraggono sempre a vicenda, quindi quando è presente più oscurità si può verificare un effetto valanga. Inoltre, senza una vera connessione ad alcunché, ora, le persone possono entrare nel panico e, quindi, aggrapparsi ad uno pseudo-potere, un potere falso, in modo da potersi sentire in salvo e al sicuro. Questo è il momento in cui si rischia di cominciare ad aggrapparsi alla paglia. Potremmo stancarci di “aspettare” che ritorni il nostro vero potere e prendere decisioni, compiere azioni che potrebbero farci sentire di nuovo al comando, ma che, in definitiva, non sono proprio le migliori.
Dunque, attualmente possiamo stare allineati al massimo aspettando. Più tempo rimane lontana la marea energetica della luce, più rapida ed efficace sarà al suo ritorno. Settembre sarà un mese impressionante. L’equinozio ci darà la spinta in avanti ancora una volta (e questo mese ci saranno anche due eclissi lunari, che serviranno a prepararci per le energie di Settembre). Per adesso, se riusciamo a godercela e a crogiolarci nel periodo di calma, sapendo che tutto è in ordine divino e perfetto, potremo sentirci davvero alla grande. Mettetevi in pari con le cose per cui non avevate avuto tempo in precedenza. Attingete ad una vita dal lento ritmo della semplicità. Fatevi coinvolgere dalla vostra creatività, poiché sappiamo che la creatività ci connette veramente e ci pone nello spazio di una realtà a vibrazione più alta. State nel momento.
Siate veramente chiari su ciò che volete, anche se pensate che non sia possibile all’interno dei sistemi attuali (cercate di non bervi tutto quello che ci viene presentato, ma di credere solo in ciò che desiderate veramente). Sappiate che i miracoli sono sempre presenti nei regni superiori. Sappiate che ciò che volete veramente è davvero possibile. Tenete stretto il vostro sogno. Sappiate queste fasi apparentemente scoraggianti sono sempre temporanee e sono qui per portare beneficio all’intero, poiché implicano il fatto che le masse raggiungano i regni superiori.
E sappiate che l’attesa fa parte del nostro servizio all’umanità, poiché vogliamo a bordo più gente possibile, dato che questo pianeta ha bisogno di ascendere nella sua interezza e noi amiamo profondamente i nostri fratelli e sorelle.
Se provate frustrazione nei confronti di altre persone o di dove vi trovate ora, sappiate che tutto questo è giusto ed appropriato. Siamo arrivati lontano e a volte risulta difficile non essere nella realtà e nello spazio che abbiamo tanto desiderato, per così tanto tempo. Siamo esseri davvero antichi, e siamo in grado di gestire molto più di quanto pensiamo. Ricordare che siamo noi i leader in prima linea, può aiutarci a tenere a mente che siamo coloro che mostrano la via e, quindi, che possiamo essere d’esempio per il resto del pianeta. Sapevamo in che cosa ci stavamo mettendo quando accettammo di diventare parte del piano di ascensione. E sapevamo anche di poterlo gestire. Fu tutta un’idea nostra, ricordate?
Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.
Alla prossima,
Karen
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/august5.2007.htm
Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai