)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

RAFFREDDORI DI TESTA E RIGIDITA' FISICA

5 Dicembre 2006

Ciao!

Se avete avuto i sintomi di un raffreddore di testa, o una vera e propria sinusite, con rigidità e senso di compressione, con molta probabilità state prendendo parte a un altro processo di  purificazione o trasformazione.

Dicembre ha portato dell’energia “vecchia” e, come di solito fanno gli operatori di luce, molti stanno trasformando attraverso di sé queste energie più dense, affinché vengano rilasciate.

Il  nostro processo evolutivo spirituale comporta una maggiore integrazione e assimilazione delle energie femminili. Con l’arrivo delle feste la maggior parte del femminile è in prima linea…con l’energia di cura, sostegno (dare) e di unità. A questo proposito la vecchia energia maschile sta diventando estremamente evidente, il che crea verso di essa una tolleranza piuttosto bassa. Non mi riferisco agli uomini e alle donne, ma semplicemente alla vecchia energia maschile in confronto alla nuova energia femminile.

Dato che adesso stiamo vibrando a una frequenza molto più elevata rispetto al periodo festivo degli anni precedenti, questo impatto fra le vecchie energie maschili e le nuove energie femminili è più amplificato del solito. Quando opponiamo resistenza si generano sintomi di allergia. Quando vibriamo più intensamente delle energie che ci circondano si può verificare una resistenza naturale e persino subconscia. Di conseguenza si verificano sinusite, congestione bronchiale, dolori fisici e rigidità. Questi sintomi si verificano anche quando rilasciamo o trasmutiamo attraverso di noi energie più dense.

Aggiungendo lo stress che le vacanze possono creare, c’è un mucchio di energia in più che fluttua tutto intorno. Se siete più sensibili della media, e molti di noi lo sono, è facile che sentiate queste energie volanti. E anche se non state vivendo più stress o più pressione del normale, nella vostra vita, essere sensitivi vi farà sentire stressati o sotto pressione a causa di energie esterne, che nemmeno vi appartengono!

Le feste possono portare “scatole” e rituali con i quali non siamo più in linea. Nei regni superiori quasi tutto ha a che fare con la sincronicità, un flusso naturale, senza limiti di tempo o “devo…”. Per questo abbiamo un nuovo scontro con le “vecchie” tradizioni. Se amate le festività, allora molto probabilmente sarete in linea con alcune delle loro energie e vi sentirete meglio di altri. Qualcun altro potrebbe sentirsi oppresso e non provare più lo stesso piacere. L’atteggiamento e le percezioni influiscono moltissimo con l’allineamento.

Ora stiamo vibrando più intensamente che mai quindi, a questo proposito, sperimentare le vacanze che vengono una volta all’anno ci costringe a “ritornare” ai regni più bassi delle vecchie creazioni 3D e alcuni di essi, semplicemente, non vanno più. Questo, aggiunto all’impatto fra le vecchie energie maschili con l’integrazione delle energie femminili, può generare pressione dentro di noi…fisicamente ed emotivamente.

LE ENERGIE FUTURE

Allora, a livello energetico, che cosa c’è in arrivo all’orizzonte, dopo che saranno passate le feste? Il mese di MARZO sarà smisurato. MARZO, MARZO, MARZO. Smisurato. Nonostante a Marzo manchi ancora qualche mese, ci stiamo già preparando da un mese o due, ormai, e continueremo a prepararci finché non arriverà. In Marzo arriverà moltissima energia. Sarà il momento di un’altra grande ondata di luce. Marzo sarà magico. Conterrà una valanga di energia di luce che riempirà le nostre anime e ci porterà quantità consistenti di tutto quanto.

I solstizi inducono profondità…andare a fondo e depurare, rilasciare e trasformare qualsiasi energia più densa sia rimasta.  Questo processo ci prepara agli equinozi, che di solito portano la spinta in avanti, che sarà pronta una volta compiuta la depurazione di quella determinata fase. E poi ci sono i momenti in cui il contributo di certi allineamenti planetari amplifica notevolmente le energie che ci aiutano ad arrivare dove vogliamo.

Dunque, la disintossicazione, il rilascio e la trasformazione che stiamo sperimentando al momento, non fanno altro che prepararci per l’ingresso di una maggiore quantità di luce nella nostra realtà e in noi stessi. Queste fasi dell’ascensione sono necessarie, perché è meglio non creare partendo da una percezione delle cose radicata nella vecchia realtà 3D, né dai nostri ego o sé non connessi. Il rilascio delle energie più dense ci consente di creare da una situazione di maggiore connessione, permettendoci in tal modo di creare una realtà dalla vibrazione assai più elevata. Non è il caso di creare e ricevere tanto quando arrivano queste ondate di luce, fino a quando non saremo belli pronti! In caso contrario, quando giungono queste energie ad alta vibrazione, potremmo finire per creare qualche cosa di davvero indesiderabile.

Le connessioni e gli aiuti insoliti che abbiamo sperimentato continueranno ad arrivare. Non necessariamente stiamo ricevendo una grande abbondanza sotto forma di denaro, ora, ma continuiamo a ricevere gli aiuti e le manifestazioni che ci occorrono per l’avvio e la creazione delle nostre scorte di magazzino. In tal modo, quando in Marzo arriverà quest’onda di energia, saremo tutti pronti per l’arrivo di una ulteriore abbondanza attraverso queste nostre scorte.

Gennaio introdurrà un’ulteriore quantità di energia che ci spinge avanti. Porterà con sé una sensazione di magia per cui le cose avranno un che di leggero, arioso, come se quasi tutto ci cadesse direttamente tra le mani. Come per gli anni scorsi, molto probabilmente all’inizio di Gennaio pubblicherò un report di approfondimento sull’energia, che tratterà dell’intero 2007, perciò adesso non mi dilungo.

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/dec5.2006.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it