)*(Stazione Celeste)
"Energy Alerts"
di Karen Bishop
*OOOOOWHEEE!!!*
5 Gennaio 2007
Ciao!
Se nell’ultimo mese avete vissuto l’esperienza di sentirvi totalmente a terra, sentendo un immenso “dolore” fisico o emozionale, o anche solo di collassate apparentemente senza la capacità di fare quasi niente, siete proprio perfettamente in linea con lo spostamento più enorme e incredibile che io abbia mai visto nel nostro continuo processo evolutivo spirituale.
Ognuno di noi viene influenzato a seconda dei punti deboli…alcuni stanno vivendo immensi raffreddori di testa e sinusiti, mal d’orecchi intensi, altri vomitano, alcuni hanno intensissimi dolori fisici e persino piaghe e ulcere. Insomma, stiamo sperimentando un immenso movimento interiore e, anche se questo si può manifestare con un processo molto doloroso, sta spostando enormi quantità di energia.
Questo enorme spostamento sta portando molte cose verso l’unità. Molti che vibravano ai livelli più bassi di altri, ora li stanno raggiungendo nei livelli superiori. È come se tutto si fosse riunito di colpo, ed è uno spettacolo glorioso. Devo ancora vedere una miscela più grandiosa. L’unità è il tema e continuerà ad esserlo.
Questo spostamento è così ampio che sta creando dell’energia di “collasso”. Sentirsi a terra al punto di non essere in grado di funzionare, è una parte necessaria del processo. Ciò che collassa sono i vecchi confini e le energie a vibrazione più bassa che creavano separazione. Queste erano semplicemente un’illusione che noi credevamo reale.
Mentre vibriamo più intensamente, queste illusioni vengono dissolte, spezzate e disperse in una realtà a vibrazione più bassa, in una parte del cosmo in cui noi non abitiamo più. L’intero mese di Dicembre è servito per far uscire e spingere via queste energie. Questo spostamento è stato estremamente profondo e ha davvero tolto di mezzo molte cose che erano in profondità dentro di noi. Per quanto mi riguarda, è stato come se un bulldozer spostasse enormi quantità di energia pesante in un altro posto.
Molti, moltissimi sono stati spinti ai livelli superiori per mezzo di questo spostamento. Come le braccia tese di una amorevole energia ad alta vibrazione, molte cose sono state abbracciate e accolte in questo nuovo spazio di unità e interezza.
Questi intensi spostamenti possono anche generare notti insonni. E magari non avete voglia di fare niente di niente. Tutta la motivazione che riuscite a raccattare sembra non aiutarvi a portare a termine nemmeno una cosa. Forse non volete fare niente, e comunaue non sapete nemmeno che cosa volete fare! Ricordate, questo è un cambiamento grande.
Ma, come per molti spostamenti, quando siamo all’apice della purificazione e sperimentiamo le grandi profondità dell’emozione e del dolore, possiamo raggiungere elevati stati d’amore e di compassione. Il dolore può sempre generare stati elevati dell’essere. Quando arriviamo a capire che il dolore serve effettivamente a creare una connessione maggiore con il nostro sé superiore e con la Sorgente, allora possiamo imparare ad abbracciarlo quando arriva.
E quando il dolore profondo e la fase di purificazione sono finiti, allora ci troviamo in uno stato più elevato dell’essere e può essere glorioso, mentre i nostri valori si sono spostati nuovamente verso uno stato più elevato. Ed è precisamente il momento in cui potreste non avere voglia di fare nulla.
Durante lo spostamento molte cose se ne sono andate. I modi di essere vecchi e pesanti e le vecchie e pesanti strutture di sopravvivenza ora detengono ben poco potere ed energia. Sono letteralmente appesi ad un filo. E insieme a questo siamo sempre più capaci di vedere gli aspetti più elevati dei nostri fratelli e sorelle. Man mano che lasciamo andare sempre più dei nostri sé a vibrazione più bassa, possiamo vedere gli altri da uno stato di amore e comprensione, perché non vediamo le cose secondo “noi”, o secondo come ne veniamo influenzati personalmente.
Non vediamo più attraverso il filtro delle nostre percezioni errate o “problemi”. Non si tratta più di noi. Ora si tratta molto più di tutti noi. Ora ci stiamo riunendo con gli altri e magari non sappiamo nemmeno il perché. Questo perché le nostre anime sono al timone ed esse sanno sempre quel che fanno. Essere in questo nuovo spazio può creare la sensazione di voler servire gli altri e il pianeta il più possibile. E questo è il modo di un essere ad alta vibrazione.
Quando finalmente si poserà la polvere generata da questo massiccio cambiamento, scopriremo che la maggior parte di noi si trova nello stesso posto. Questo spostamento ci ha portato insieme in un luogo in cui ora la maggioranza risiederà. In questo modo tutti gli altri non avranno altra scelta se non quella di essere trascinati in questo luogo ad alta vibrazione, se scelgono di restare.
L’influenza della maggioranza inciderà su tutto e tutti. E, nonostante ci saranno ancora alcuni a livelli diversi di realtà e percezione, l’occasione è intatta per chiunque voglia unirsi a queste modalità più elevate di essere.
Molti anni fa feci una supplenza a lungo termine, con una classe all’ultimo anno delle elementari. Era una classe di studenti molto attenti e incredibilmente amorevoli e legati fra di loro e io fui molto fortunata. Un giorno arrivò un nuovo studente. Naturalmente assunse il classico atteggiamento da scioccherello, mancando di rispetto all’insegnante e ribellandosi in maniera insicura. Durò un giorno. Essendo entrato nell’ambito di un gruppo di studenti straordinari, aveva dovuto assumere le loro modalità, e gli era parso quasi un sollievo! Questa energia diversa di una classe a vibrazione più elevata lo aveva circondato e trasformato e gli aveva consentito di diventare un essere a vibrazione più alta.
Ed è così che sarà a causa del nostro ultimo spostamento. Dare amore, compassione e comprensione agli altri li porterà immediatamente nella nostra realtà. Essi ora saranno aperti ad un nuovo modo di essere, tramite questa nuova energia. Aspettatevi che sia così e così sarà. Aspettatevi che accadano miracoli e accadranno. Aspettatevi qualcosa di diverso e lo sarà.
Questi sono tempi di esperienze e manifestazioni sorprendenti. E possiamo approfittare di questi momenti e utilizzare pienamente questa energia miracolosa.
Iniziando ad uscire dalla fase di spostamento, scopriremo di essere ancora una volta estremamente eccitati dalla vita. Ci sentiremo molto più leggeri. Molto leggeri. Abbiamo lasciato così tanta densità. Ma questo non è che il nostro processo di evoluzione spirituale in azione, lo è sempre stato. E andrà avanti per molto tempo, mentre procediamo lungo i pioli della scala evolutiva di espansione verso i regni superiori.
Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.
Alla prossima,
Karen
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/january5.2007.htm
Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai