)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

MIGRARE CON IL NOSTRO GREGGE

8 Agosto 2006

 

Nel Nuovo spazio vibratorio in cui ci troviamo ora può capitare di sentirci come se non fossimo da nessuna parte.

 

Come una nave non ancorata che beccheggia, o magari la sensazione che non ci sia nulla di saldo a cui tenersi, o forse, semplicemente, la diffusa sensazione di non avere una direzione o un posto in cui radicarsi…viene da chiedersi come sarà mai la vita nei regni superiori. Se vi sentite come una mela che galleggia dentro una bacinella, o come se galleggiaste in un limbo, è solo perché vi siete disconnessi con successo dal vecchio mondo, o dalla realtà a vibrazione più bassa, e ora vi trovate altrove.

Vivere in un’energia a vibrazione elevata richiede un assestamento e la chiave sta nel rimanere il più possibile allineati con le modalità più alte. Anche mantenere la propria integrità può aiutare molto a stabilizzare la direzione e a rimanere in carreggiata. In questo modo si crea uno stato dell’essere in linea con il vostro vero sé e, dato che ognuno di noi è veramente la Sorgente, non possiamo sbagliare. Inoltre, più rimaniamo allineati con ciò che abbiamo imparato fin qui dall’ascensione, più agevoli saranno il nostro percorso e il nostro flusso. Il processo di ascensione, così impegnativo, era finalizzato a prepararci per questi momenti in cui dobbiamo accogliere più luce.

Le ingenti quantità di luce che ora stanno bombardando il pianeta, stanno ancora smuovendo parecchio in molte aree. Esse stanno creando un’enorme spaccatura fra le energie che non possono più coesistere o rimanere congiunte. Il collante che teneva insieme queste energie faceva parte di una vibrazione e di una realtà diverse, più dense rispetto a dove ci troviamo ora. Quindi, ciò a cui potremmo assistere, mi riferisco a insurrezioni, manifestazioni improvvise, e corto circuiti, è il risultato di queste energie più dense che affiorano, perché sono pronte ad andarsene. Adesso molte cose si stanno dividendo.

E, contemporaneamente, molte cose si stanno congiungendo e legando. A livello energetico è come vedere la suddivisione di una cellula attraverso il microscopio. Le energie simili si combinano fra loro come mai prima d’ora. Delle “cellule” si staccano le une dalle altre laddove non hanno più un fine unico e concordato, per andare ad abbinarsi alle loro controparti. E questo andrà avanti in maniera più intensa con l’aumentare della nostra vibrazione. A livello fisico questo si manifesta con Nuovi compagni con cui condividere le nostre visioni e le nostre passioni, sostegni meravigliosi che ci cadono in mano e con la sensazione di grande soddisfazione quando ci uniamo ed entriamo in connessione con tutto ciò che abbia qualcosa in comune con noi, in relazione a chi crediamo di essere e sul perché siamo qui.

In pratica, c’è una Nuova “colla” che tiene insieme le cose, ed è la colla della luce, o delle frequenze a vibrazione più elevata. Più siamo allineati con questa colla, più manifesteremo e/o ci congiungeremo con ciò che serve al nostro fine più alto. Questa colla è ciò che abbiamo in comune con gli altri a livello superiore, la nostra connessione con la Sorgente, il nostro legame con la nostra gioia e la nostra passione, il nostro collegamento con tutto il cosmo e, in particolare, la nostra connessione con la terra. Essa implica la disconnessione e la successiva riconnessione ad un livello più alto. Implica la disconnessione dalla vecchia realtà 3D e il riconnettersi con la realtà dei regni superiori. Prevede di abbandonare un’illusione, o realtà, e di arrivare in un’altra.

Interagire e relazionarsi con le modalità del vecchio mondo, saltare tutte le buche, rispettare la burocrazia e seguire una via complessa, può portare un umano a vibrazione più alta quasi sull’orlo della pazzia. Vivere in una realtà disconnessa, o anche in una realtà più densa, può procurare ansia ad un umano a vibrazione elevata. E con tutte queste cose che vengono rimosse a ritmo sostenuto, la conseguenza può essere il caos, insieme allo scenario “criceto in gabbia”, dato che queste energie servono per darci una spinta e farci roteare.

A questo aggiungete l’attuale e rapido ritmo di manifestazione. Ora stiamo creando così rapidamente che sembra che qualsiasi cosa pensiamo o desideriamo possa arrivare in un attimo. Questa realtà di manifestazione rapida è un buon allenamento per chiarire bene ogni dettaglio su come vogliamo le cose nella nostra vita. Quando le cose sembrano comparire dal nulla e non sono precisamente come le vorremmo, abbiamo l’occasione di rifinire ciò che desideriamo veramente. Possiamo sempre dire di no e ricominciare. Dopo tutto, se lo permettiamo, può diventare un gioco divertente.

Ma manifestare così in fretta può causare anche stanchezza e sovraccarico, poiché può arrivarci moltissimo in poco tempo. Aggiungete a questo la possibilità per qualcuno di vivere e operare in una realtà 3D mentre manifesta a destra e a sinistra, e il sovraccarico sarà l’unico risultato possibile.

Con l’assenza di confini che i regni superiori possono portare, ora siamo tutti molto collegati. Nei regni superiori tutto viene rivelato in ogni momento e in ogni modo. Non c’è nulla da nascondere e la maggior parte delle cose, semplicemente, “è” quel che è, ed accetta lo stesso dagli altri. Non c’è problema, poiché molte cose vibrano comunque in maniera più elevata. Ma prendete una realtà che funzioni ancora a livello 3D e togliete i confini, potrebbe esserci qualche disagio.

Però una parte di questo processo evolutivo prevede la grande “pulizia” di qualsiasi cosa provenga da un mondo o da una realtà 3D. Con tutte queste cose che vengono rivelate e che influiscono su ognuno di noi, perché la luce non deve più attraversare tutti quegli strati (lo scenario senza confini, o perdita di densità), si può generare una grande ispirazione ad unirsi come “un intero” e a “pulire” ciò che non serve più al pianeta o all’umanità. E le grandi pulizie non riguardano certo l’odio verso le energie a vibrazione più bassa, né il rimuoverle con rabbia. L’intolleranza (e l’ansietà) derivano dalla differenza di vibrazione. Ma la “rimozione” deve venire da una posizione d’amore.

Se avete già letto questi messaggi, forse ricordate quanto io apprezzi Cesar Milan, l’Uomo che Sussurra ai Cani, che conduce una trasmissione su Discovery Channel. Egli dichiara spesso che far sapere ad un cane che si comporta male, chi è che comanda, in modo fermo, senza rabbia né aggressività, è il modo giusto. Le energie a vibrazione bassa che si comportano male non sono più benaccette su questo Nuovo pianeta di luce. Esse non servono più per creare il cambiamento e l’esperienza tramite la polarità. Adesso il loro momento è finito. Si può dare loro questo messaggio in maniera ferma, senza giudizio o rabbia, ed esse se ne andranno verso una situazione che sia la migliore per loro…e le opzioni sono parecchie. Se scelgono di rimanere, saranno seguite con amore e assistite da angeli umani sotto forma di operatori di luce.

Ad un umano ad altra vibrazione che abbia superato la prima fase del processo di ascensione sono stati asportati molti dei meccanismi di difesa. Questo può creare un po’ dell’ansia che molti stanno vivendo ora. Sentirsi senza difese in una realtà 3D può essere difficile. Un umano ad alta vibrazione ha anche una sensitività accentuata, il che può aggiungere ulteriori difficoltà. Essere cablati per vivere ed essere ad un livello più alto e trovarsi a vivere ancora in una realtà di vibrazione più bassa può essere sgradevole, per non dire inquietante e persino terrificante.

Ma con il progredire del nostro processo evolutivo, scopriremo che possiamo sopravvivere, rilassarci o essere vagamente a nostro agio nelle situazioni di livello più alto. Come nell’esempio della divisione delle cellule, i gruppi cominceranno a separarsi e a creare coabitazioni che gravitano intorno ad uno scopo concordato. Ne parlo dettagliatamente nel mio libro “Ricordare lo scopo della vostra anima”, e sta davvero cominciando a verificarsi. Le comunità cominceranno ad essere più piccole, più unite e molto più distaccate dal vecchio mondo, mentre esso fa la sua transizione. Mentre sempre più persone diventeranno incapaci di tollerare la vecchia realtà, esse saranno molto più aperte al cambiamento e alle nuove modalità.

Questo è il motivo per cui mi sono sempre meravigliata di fronte ai ben intenzionati che pregano immediatamente per la pace o si mettono a meditare e pregano per la pioggia o per qualsiasi altro aiuto ritengano necessario. A meno che e finché non ci sarà la volontà di verificare ogni situazione individuale e di vedere lo scenario globale che si sta verificando, non siamo in grado di sostenere l’introduzione di un Nuovo pianeta di luce. Per la maggior parte del tempo, quando osservo il livello dimensionale più elevato e lo scopo di uno scenario che si sta sviluppando, non sta certo a me pregare per la pace, o per qualsiasi cosa una mente non-connessa ritenga corretto. Nella maggior parte dei casi è stato pianificato e coreografato ai livelli più alti che certe cose devono verificarsi e che certe altre cose sono pronte ad andarsene. Anche la pulizia della terra è davvero necessaria, prima che possa ricominciare la ricostruzione ad alti livelli.

E, ai livelli più alti, tutti e tutto ciò che è coinvolto nel processo è in accordo totale. Anche se può sembrare tragico che le persone muoiano come mosche, esse hanno deciso di essere pronte ad andarsene ora, e sono felici di aver trovato un veicolo perfetto per andarsene…un mezzo che contribuisca grandemente a dare un messaggio al pianeta (se non siete a vostro agio con un bollettino di livello elevato, vi chiedo di soddisfare le vostre necessità spirituali altrove, invece di inviarmi con rabbia la vostra opinione). Se non conosciamo veramente le motivazioni di livello superiore per cui le cose accadono e siamo incapaci di vedere o di verificare, non credete che sarebbe semplicemente meglio mantenere una posizione di sostegno per l’esito migliore e più alto per tutti, anche se potreste non sapere quale sia?

La vita al livello superiore è molto Nuova, rispetto al modo in cui la viviamo ora. Ci stiamo evolvendo mentre siamo in forma umana, pertanto c’è un forte accavallarsi di vibrazioni e realtà, mentre ci facciamo strada, avanti e indietro, passo dopo passo, in una dimensione più elevata. Vibrare più in altro del nostro ambiente è probabilmente uno degli aspetti più problematici dell’ascensione (ad esempio, è una delle cause principali di ansia e depressione), ma il rovescio della medaglia è che ci incoraggia a creare intorno a noi una realtà a vibrazione più alta…persino se dovete separarvi e rimanerci da soli per un po’!

In quale mondo sceglierete di stare? Su quale sacca di realtà concentrerete la vostra attenzione per farne parte? Continuerete a reggere e conservare quel che viene rapidamente rimosso e manderete voi stessi in corto circuito? Sarete aperti a diventare caritatevoli nei confronti di ciò che ha scelto di rimanere? Avete lasciato andare abbastanza cose per diventare l’angelo umano in cui sapevate che un giorno vi sareste evoluti?

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

(Non ci saranno bollettini fin dopo il 21 Agosto, perché sarò in condizioni primitive, senza computer. Fino ad allora, vi ringrazio caldamente per avere letto questi messaggi che implorano di essere scritti ogni giorno di ogni settimana. Voi siete il richiamo che continua a farli arrivare e vi apprezzo più di quanto possiate immaginare)

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/Archives2006/august8.2006.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it