)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

RI-CALIBRATURA

9 Aprile 2007

 

Ciao!

È ormai più di un mese che non riesco a usare il mio pc portatile. Non c‘è verso di collegarlo alla corrente elettrica. Una batteria nuova, una nuova scheda madre e, alla fine, la soluzione, un nuovo cavo di alimentazione (mi scuso per il ritardo dei report…caso mai vi fosse sorto il dubbio di averne perso uno, l’ultimo era quello del 26 marzo. Quindi slitta anche Entrare nella Nuova Realtà, ma presto sarà pronto). Il mio computer era morto…niente corrente, kaput, sembrava definitivamente stecchito. Funzionava per un po’ e poi si scollegava del tutto dalla sua fonte di energia.

E in queste ultime settimane anche l’energia si è comportata così. Sembrava di avere le batterie scariche…Cervello annebbiato, sonno profondo e frequente, disorientamento, incapacità di concentrarsi, svogliatezza nei confronti di qualsiasi cosa (e nemmeno ci importa!), oltre agli ormai familiari dolori, fastidi e rigidità, tutti i sintomi ritornano perché stiamo arrivando pienamente al livello successivo di frequenza e vibrazione, mentre continuiamo il nostro viaggio infinito verso i regni superiori.

Le energie di marzo si stanno finalmente assestando, ma ci hanno condotto verso un nuovo territorio…ed è un territorio veramente nuovo. A volte ci sentiamo come se stessimo galleggiando nello spazio, senza ancora, sforzandoci di ritrovare il nuovo orientamento. E in questa energia dei regni superiori gran parte del nostro ego se n’è andata e iniziano a rivelarsi moltissimi aspetti di noi più delicati e gentili.

Il solo concentrarsi su un pensiero o su un luogo sembra poterci condurre lì all’istante e per certi periodi potremmo anche non avere idea di dove ci troviamo. Con queste nuove energie ormai presenti costantemente, potremmo scoprire di riuscire a balzare in mondi, realtà e sentimenti in un istante brevissimo e ognuno di questi singoli mondi può essere diversissimo da un altro.

Navigare avanti e indietro può risultare molto gravoso. Come possiamo rimanere di continuo nella realtà più elevata priva di strutture temporali, di piani, un mondo in cui agire e far succedere le cose, quando di colpo non abbiamo voglia di far niente, per crogiolarci e soltanto esistere? Si può anche avere un picco di strappi, dato che le energie più elevate generano sempre aperture e quando apriamo ci viene semplicemente voglia di piangere senza un motivo apparente.

A volte magari non ricordiamo dove siamo diretti mentre siamo in strada, alla guida dell’auto, e, peggio ancora, magari non ci importa di ricordarlo! “Stavo andando al negozio? Perché sto andando al negozio? Posso trascinarmi dentro e percorrere le corsie? Non vedo l’ora di tornare a casa e buttarmi sul divano! Ragazzi, un pisolino adesso ci vorrebbe proprio, com’è che non riesco a tenere gli occhi aperti e sembra che stia partecipando ad una maratona di sbadigli? Disciplina? Non mi è rimasta una goccia di energia per quel genere di cose…forse la mia vita finirà giù nello scarico, visto che sembro incapace di prestare la minima attenzione! Ma adesso non riesco a pensarci…sono troppo stanca”.

Se uno qualsiasi di questi pensieri o esperienza vi è già capitato, molto probabilmente siete nel bel mezzo di un’altra transizione. Ci stiamo semplicemente adattando ad una frequenza nuova e più elevata. Cercare di andare da qualsiasi parte o di far accadere qualsiasi cosa mentre si sta vivendo in questo tipo di energia, può rivelarsi inutile o frustrante nel migliore dei casi. Alcuni si trovano nel flusso del crogiolarsi, incapaci di rispondere a coloro che tentano di essere responsabili! Nessuno qui ha ragione o torto…è soltanto una questione di attingere e seguire il flusso, oppure no.

In generale, abbiamo sperimentato un immenso flusso di energia per quasi tutto il mese di Marzo, siamo entrati in nuovi spazi (ma che altro c’è di nuovo con l’ascensione?), e ora stiamo integrando la realtà e le energie di un mondo interamente nuovo e, fondamentalmente, di una nuova dimensione.

Questo genera una grande stanchezza. E ci stiamo anche ricalibrando. Proprio come il mio portatile, siamo passati da uno stato in cui ricevevamo grandi input di energia a vibrazione più elevata, ad un periodo di distacco da essa, perché adesso ci stiamo ricalibrando per questi spazi nuovissimi. Ed è questo che sta creando la sensazione di disconnessione, confusione, grande stanchezza e cose simili.

Inoltre, ci stiamo espandendo da matti. Se il mio computer avesse funzionato in quest’ultima settimana o poco più (mi spiace), avreste letto un report che descriveva questo processo di espansione. Molto gonfiore, dolori addominali e crampi, e quasi la sensazione che il nostro interno aumentasse a tal punto che la nostra parte esterna non potesse più contenerlo! Ci stavamo di certo S-T-I-R-A-N-D-O e alcuni dolori fisici erano proprio evidenti. Ahi!

Anche le emozioni si stavano stirando ed espandendo. Il vecchio e familiare pianto senza motivo apparente, irritabilità e, a volte, il sentirsi fuori fase senza riuscire ad individuare che cosa non va. Il processo di ascensione è divertente, perché imita così bene la menopausa…ma anche gli uomini stanno vivendo queste esperienze! Il processo mette il nostro sistema fuori asse e fuori equilibrio in maniera regolare.

Dunque, quando rimaniamo disconnessi per un po’, siamo poi in grado di riallinearci e di decidere veramente e di capire più chiaramente con che cosa siamo pronti ad allinearci. Con il vecchio che ormai sembra quasi essere appartenuto a qualcun altro, siamo pronti ora ad indossare un nuovo paio di scarpe? Quanto siamo ancora aggrappati al vecchio?

Il nuovo riguarda il nuovissimo mondo. Questo nuovo per noi è il massimo, ma per coloro che ci stanno seguendo costituisce un dislivello enorme, una grande distanza. Come ho già detto molte volte, il nostro “vecchio” per molti altri è il “nuovo”. E in questa maniera, il nostro “vecchio” sarà il ponte, sarà ciò che ora noi saremo intenti ad insegnare a tutti coloro che hanno concordato di rimanere su questo pianeta Terra e di sperimentare una realtà interamente nuova.

Questo “vecchio” costituirà la nostra riserva di magazzino. Ecco perché per molti di noi potrebbe essere meglio conservare queste riserve, in modo che continuino a generare fondi da far fluire nel nostro “nuovo”, fino a quando siamo sistemati e stabilizzati per vivere senza la necessità di un’esistenza fondata sulla moneta.

Vivere in una Realtà Nuova e in una dimensione superiore, tornare indietro per aiutare altri lungo il proprio cammino e poi ritornare nei regni più elevati. Per noi è stato interessante sperimentare questo processo evolutivo spirituale. Di solito era snervante elevare la nostra vibrazione per poter comunicare con gli esseri non fisici e per canalizzare, o cose simili. Ora quello che stanca è abbassarsi verso le dimensioni più basse, per qualunque lasso di tempo. Ora sappiamo come si sono sempre sentiti gli esseri non fisici! Sì, stiamo diventando noi stessi degli esseri non fisici, per quanto lentamente, ed è per questo motivo che con quest’ultimo salto di vibrazione, e la relativa integrazione, moltissimi di noi fanno sogni che coinvolgono i propri cari che sono già passati oltre. Ora siamo molto più vicini di prima al loro mondo.

Nei prossimi mesi, osservate come il nuovo si ammucchia e va a cozzare contro il vecchio, relativamente alla realtà di massa. All’orizzonte si profila una collisione notevole, in merito alle energie vecchie e nuove. La cosa migliore è sempre elevarsi al di sopra di queste collisioni e rimanere il più possibile nella nostra versione di realtà dei regni superiori. Il nostro compito non implica più “la demolizione”…al contrario, implica la “costruzione” del nuovo.

Quindi, mentre iniziamo a completare questo processo di “separazione” e di disconnessione, così da poterci ricalibrare pienamente e rimetterci in sesto personalmente (dentro), prima di ri-connetterci e di ri-unirci come entità intera, possiamo sempre sapere che le cose sono in ordine divino e perfetto. Stiamo sperimentando proprio ciò che abbiamo bisogno di sperimentare e siamo nel perfetto spazio in cui abbiamo bisogno di essere.

A livello energetico, la marea è scesa, diciamo, anche se siamo ad un livello nuovo e più alto. Ma essa risalirà, come sempre, anche se ci troviamo ancora in quella magica energia che rimarrà qui definitivamente. Questo è un momento di cambiamento. Ci stiamo cambiando le scarpe e siamo quasi pronti per indossarne di nuove. Presto vi guarderete indietro e vi domanderete dove eravate, chi eravate, poiché ora sarete in una realtà e in un’esistenza interamente nuova…ad iniziare un altro nuovo capitolo. Non è divertente l’espansione? Non sono assolutamente eccitanti tutte le possibilità di creare ex novo? Non è impressionante iniziare un giorno veramente nuovo in qualsiasi modo scegliamo? Riuscite a fare un salto di fede e a proseguire?

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/april9.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it