)*(Stazione Celeste)

 

 

La via dell'Io Sono

Una via di rinnovamento e crescita

nell'Energia di Amore dell'Io Sono

 

 

 

Il Miracolo quotidiano = Salto quantico-vibrazionale o salto nel buio

di Mario Ramponi

 

Talvolta si sente parlare di miracoli per improvvise guarigioni di malati prossimi alla loro fine per malattie conclamate ma anche di persone psichicamente malate, depresse e prive di speranza e di fiducia, di piacere di vivere e combattere per realizzare i propri obiettivi, che si riconciliano con se stesse apprezzandosi e valorizzando la propria esistenza come una nuova occasione di vita per affermare i propri valori e desideri, anche questo un miracolo di vita!!!

 

C’è da fare una riflessione molto profonda: nel campo della salute fisica si parla di Miracolo cioè di intervento di forze soprannaturali, scientificamente non dimostrabili ma attribuite ad interventi “divini” senza una partecipazione cosciente della persona; in realtà è l’Innato Inconscio che ha lavorato e continua, è l’entità presente in ogni individuo che, guidata dal Karma della persona meritevole di risanamento e pronta per una nuova vita, opera concretamente la guarigione.

 

C’è un altro tipo di Miracolo cui possiamo assistere spesso: quello quotidiano vissuto da chi, animato da volontà di cambiamento e di trasformazione, affronta ogni giorno un insieme di processi psicofisico mentali causati da situazioni rapporti ed eventi pratici che si possono riassumere in un concetto: salto quantico-vibrazionale o salto nel buio. Che significa ciò?

 

Per rispondere occorre fare una premessa: noi umani stiamo avvertendo una forte spinta, un impulso a ricercare il senso profondo della vita per capirla apprezzandone i valori; sì, certo, ma sentiamo anche la necessità di modificare e adattare il nostro modo di pensare sentire e volere ad un contesto sempre più difficile di rapporti eventi e situazioni in tutti i campi, sentimentale e relazionale, socio-economico e culturale politico religioso; da quando ci si sveglia a quando si va a riposare, dobbiamo affrontare prove-sfide dure ed esasperanti che creano ansia preoccupazione paura e malessere, certi comuni punti di riferimento culturali religiosi o morali non reggono più, c’è bisogno d’altro. Che cosa?

 

Dell’Energia-pensiero-amore che è alla base del miracolo quotidiano, la forza di Luce e Amore che sappiamo essere di origine divina; infatti, noi siamo “scintille divine” e come tali apparteniamo alla Luce, al fuoco dell’amore, alla vita cosmica, siamo energia pura che dobbiamo imparare a gestire e usare per il nostro e altrui bene e del pianeta terra e del cosmo intero; non sono solo parole, sono una realtà da riconoscere e sperimentare con i fatti.

 

Allora, vediamo come si può realizzare il miracolo quotidiano=salto quantico-vibrazionale o salto nel buio. Inizialmente occorre fare una scelta precisa, volere uscire da uno stato negativo con il salto nel positivo: Il Miracolo di amore per se stessi!!! ma con volontà e desiderio molto motivato e profonda emozione.

 

Si parte da un problema duro e persistente che crea uno stato d’animo di continua apprensione ansia e paura con pensieri emozioni e immagini martellanti di cui è quasi impossibile liberarsi (situazione karmica dura). Ci sono diversi modi per superarlo: abbandonarsi al flusso energetico tipo come va, va, ma consapevolmente con fiducia speranza e positività, così si interrompe il lavorio della mente speculatrice. Effetti: ti allei alla corrente karmica, hai l’impressione di essere tu a condurla e, siccome pensi positivamente, attirerai di conseguenza (legge di attrazione) eventi e situazioni nuove, favorevoli tali da risolvere il problema.

 

Salto quantico (Vuoi cambiare vita? Cambia il corso dei tuoi pensieri): immaginati di essere, come effettivamente sei, energia di amore, accetta e vivi con comprensione le tue esperienze cercando di entrare nel flusso positivo anche con soddisfazione e naturalezza (autoaffermazioni aiutano), così farai un salto vibrazionale. Effetti: segui una corrente di pensieri ed emozioni nuove che attirano eventi e situazioni gratificanti positive e risolutive.

 

Atto di Fede: il salto quantico può essere considerato anche come atto di fede con cui ci affidiamo alla “Provvidenza” ( energie dell’Io Sono e arcangeliche) che agisce per noi guidandoci, possono accadere miracoli! Dipende dal grado di fiducia personale, ci devi credere! Effetti: hai l’impressione di fare un salto nel buio ma ti senti come sostenuto da una forza “superiore” e combatti credi speri e vinci.

 

Sostituire il positivo al negativo: è la via della consapevolezza, della conoscenza che richiede di praticare con costanza le autoaffermazioni, mirate a sciogliere il karma negativo antico con la sofferenza e ad attirare il positivo per legge di attrazione. Effetti: hai l’impressione-certezza di costruire il tuo miracolo quotidiano; infatti, se valuti gli effetti di tale lavoro, puoi considerare veramente un miracolo, il tuo nuovo stato psicofisico e spirituale: purifichi la tua energia personale da dolore e sofferenza per traumi ed esperienze negative non elaborate; abbandoni abitudini modelli e schemi di pensiero basati sulla paura, insieme con credenze e atteggiamenti limitanti, mente e corpo si liberano di energie negative, rabbia rancore risentimenti e odio, lato ombra della nostra personalità, scompaiono,apprezzi finalmente la forza della tua “scintilla divina” libera e centro di attrazione di positività luce e comprensione.

 

Ora è importante capire che lo stato di negatività continua, che richiede la trasformazione vibrazionale, fa sentire i suoi effetti in modo concreto e tangibile, anzi, in presenza di tali sintomi psicofisici si ha la prova certa che siamo pronti per il lavoro di rinnovamento, abbiamo la condizione certa per operare il miracolo quotidiano.

 

Elenchiamo i molti sintomi più appariscenti (desunti anche da pubblicazioni specifiche oltre che da esperienze personali): insonnia o bisogno eccessivo di dormire, stanchezza sfinitezza, riscaldamento corporeo eccessivo, influenza ingiustificata e dolori muscolo-articolari e poi ancora disturbi cardiaci come tachicardia e cefalee anche forti, disturbi alla vista e all’udito, stati di coscienza alterati con allucinazioni e stati di ansia, attacchi di panico, depressione o eccessiva allegria, ira rancore e crisi di pianto, sessualità alterata con eccessi o assenza di stimoli, sensazione di perdita di identità, visioni di volti e figure, di film e scene di altre realtà, intromissioni telepatiche, suggestioni astrali e ossessioni fino alla possessione. Non c’è da preoccuparsi più di tanto perché, se se ne avverte qualcuno, è pronta la medicina: prenderne prima coscienza, poi possibilmente esprimerli a voce alta o scriverli su un foglio bianco con la ferma intenzione, sostenuta da pensiero-emozione, di affidarli alla luce divina dell’Io Sono, quindi, attaccare l’autoterapia con pazienza costanza e disciplina ben sapendo che l’unico mezzo per realizzare il miracolo quotidiano sono le autoaffermazioni e le preghiere che racchiudono la forza motrice che sta dietro questo bisogno di cambiamento e di trasformazione: l’Energia Amore dell’Io Sono; infatti, lo scopo ultimo è elevare le vibrazioni energetiche personali per avere il potere di compiere il Miracolo Quotidiano.

 

Formule: Io Sono la forza motrice di Amore Incondizionato dell'Io sono, nella mia scintilla divina vivo con volontà entusiasmo emozione e gratitudine il Miracolo Quotidiano della rinascita della mia nuova Coscienza del mio nuovo Essere…Io Sono Tutt'Uno con l'energia di Amore che scorre in me dandomi armonia vigore e salute… mi amo mi amo… e amo amo amo gioiosamente la vita

 

 

Postilla

 

Uno dei modi per realizzare il Miracolo quotidiano o salto quantico recuperando il livello energetico alto, è quello chiamato Atto di Fede in cui opera più che il pensiero, la potente energia emotiva sostenuta dalla fiducia nell’azione benefica e risolutiva dell’Io Sono che va evocato con la formula mirata: Io Sono calmo e so: Io Sono l'Io Sono.

 

Si avverte allora come una forza superiore che accende nell'animo, nel cuore la fiamma della speranza, placa ogni conflitto interiore e dà la certezza della vittoria cioè il ritorno ad un livello superiore di frequenza energetica che consente la connessione con le entità molto vicine agli Umani: Padre (Io Sono) Arcangeli Angeli.

 

Questa intima forza è di natura quantica nel senso che non segue il normale e lineare ragionamento logico razionale ma entra direttamente nella energia, nella sua essenza. Quindi, per ottenere risultati in termini di calma centratura e serenità per creare il nuovo karma con pensieri ed emozioni nuove ed attive, occorre entrare nella forza e diventare, anzi essere, la forza stessa con un atto mistico di unione e fusione ed operare senza esitazioni dubbi o tentennamenti (Atto di Fede).

 

Il processo di unione-fusione nell’energia deve essere immediato come per intuito-istinto sostenuto da forte emozione, siamo la forza che opera ciò che desideriamo senza intermediari; quando diciamo Io Sono….noi Siamo con umiltà Io Sono, così avvengono i Miracoli. Questi sono in realtà i cambiamenti psicofisico e spirituali, le guarigioni fisiche e psichiche, i successi delle nostre iniziative e aspirazioni.

 

Portiamo un esempio pratico molto frequente: ci sono nelle nostre giornate momenti in cui siamo attraversati da correnti continue di pensieri-immagini emozioni e sentimenti che ci aprono un mondo di memorie-ricordi di dolore sofferenze e paure, delusioni sensi di impotenza e incapacità che ci bloccano, ci paralizzano la creatività e il normale e talvolta piacevole vivere quotidiano lasciandoci in balia delle energie a bassa frequenza oscure e debilitanti in sofferenza. C’è da dire anche che ai contenuti psichici e mentali provenienti dalla nostra Akasha, si aggiungono molto spesso,(anzi direi sempre, se non si è consapevoli della loro presenza), gli effetti devastanti delle egregore, le CONCENTRAZIONI ENERGETICHE NEGATIVE MOLTO FORTI E CONDIZIONANTI, emanate dalla gente, che si insinuano sottilmente creando paure confusione e deconcentrazione e spesso anche sintomi fisici di depressione apatia o di malattie strane.

 

Quale difesa? Ognuno deve avere la sua, può intervenire usando le tecniche più idonee secondo la propria esperienza ma la tecnica molto sperimentata e di sicura efficacia è quella di cui sopra: evocare con la formula mirata l’Io Sono per raggiungere un’alta frequenza energetica e quindi connettersi anche ai messaggeri divini, gli Arcangeli. Occorre chiarire un processo energetico fondamentale, direi di vitale importanza: le entità superiori non scendono a livello personale se non c’è un adeguato livello energetico, che deve essere alto, altrimenti non possono essere captate. Una volta stabilito il contatto, insieme a loro con la forza dell’atto di fede si possono disciogliere e riportare alla luce dell’Io Sono, tutti i contenuti negativi e oscuri, è un’operazione che richiede una dedizione sentita mistica quasi, tale da suscitare in noi quella forza di amore che ripulisce e rigenera la nostra Akasha e riconduce alla luce le egregore. Dobbiamo essere noi gli artefici di questa rinascita a livello alto nella positività, gli aiuti vengono sicuramente ma quando siamo in condizione energetica di attirarli, alta frequenza.

 

Provare significa entrare attivamente nel flusso energetico continuo vivificante dell’Amore incondizionato dell’Io Sono; ti senti libero eterno presente hic et nunc, creativo come un faro di luce e calore per te e una fonte di nuove e gioiose emozioni di positività e simpatia per gli altri, la fisica quantica insegna pensieri ed emozioni positive attirano ottimismo entusiasmo e vitalità nella consapevolezza nella fiducia e nell’amore.

 

Per concludere: l’Atto di Fede sostenuto dall’Io Sono, apre cuore e mente a nuovi orizzonti di vita, ci sgancia dalla dipendenza condizionante del karma passato e ci permette di creare nuovi rapporti, nuove condizioni e di amare la vita in tutte le sue infinite possibilità; infatti, possiamo chiedere il nuovo e ottenerne gli effetti che desideriamo con i nostri pensieri.

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it