)*(Stazione Celeste)
La via dell'Io Sono Una via di rinnovamento e crescita nell'Energia di Amore dell'Io Sono
Presentazione
Mi chiamo MARIO RAMPONI, sono scrittore e conferenziere, ricercatore e sperimentatore di tematiche spirituali e tecniche che, attraverso la conoscenza (nuova energia-pensiero dell’Io Sono) e la pratica, trasformano e migliorano l'identità profonda dell’individuo.
Studio e ricerco particolarmente quegli aspetti della nuova energia-pensiero (fisica quantistica) che servono ad illuminare i punti essenziali comuni ad ogni cammino spirituale che miri al miglioramento della parte-ombra individuale: karma e reincarnazione, la vita oltre la vita, la sessualità e l’amore consapevoli, il cammino per una piena realizzazione, i rapporti relazionali e di coppia, servendomi di metodi sperimentati da moltissimi anni, la numerologia karmica, l’autoterapia o autoguarigione, la regressione non ipnotica a vite precedenti, la Maestria del Sé, il colore unito alla parola (autoaffermazioni).
Il “materiale” che pubblico ed espongo negli incontri, conferenze e seminari, che tengo insieme con i miei collaboratori (Maurizio e Michele Ramponi, che curano la comunicazione cromatica dei nostri incontri, nel nostro Centro di Ricerca Studi e Sperimentazione sulle Energie-Pensiero, ”Humanus” in Largo Magna Grecia 3, Roma), è frutto della nostra esperienza e del nostro lavoro a contatto con le persone. Collaboro con il Centro di Ricerche Naturopatiche di Ostia, Via delle Baleniere e con il Centro Olistico La Via del Cuore dell’Infernetto, via A. Toscanini.
Professionalmente sono stato insegnante di materie letterarie che mi hanno permesso di spaziare ampiamente nel campo del sapere tradizionale.
Per la formazione spirituale, che ormai da decenni curo personalmente seguendo i miei interessi sempre nuovi e in linea con le richieste dei tempi, provengo dalla cultura esoterica rosacrociana di cui sviluppo costantemente e liberamente con entusiasmo e spirito innovativo i valori fondamentali che sono poi alla base di tutte le dottrine e percorsi: consapevolezza, accettazione, comprensione, perdono e amore in atto. Solo sviluppando tali valori l’individuo può realmente salire di livello di crescita.
Desidero affermare un principio essenziale e fondamentale, nato dall’osservazione e dall’esperienza, che guida la mia vita quotidiana e professionale e quella dei miei collaboratori e dà un senso alla nostra azione: l’esistenza umana in questa Era dell’Anima Cosciente scorre veloce in un processo di continua trasformazione e cambiamento (tutto scorre……. di eraclitea memoria); se una persona non segue tale corso con attenta consapevolezza e partecipazione o si lascia sfuggire le occasioni di esperienze di maturazione, rischierà di trovarsi sola in serie difficoltà e conflittualità con se stessa e con il mondo circostante; si sentirà superata, invecchiata e irrigidita in schemi mentali e comportamentali non più idonei al suo benessere fisico e psicospirituale, cioè non più attuali e attivi.
Dovrà aprirsi alle nuove Energie-Pensiero che sono percepite dalla Mente, ma sostenute dal Cuore, se vuole sentirsi viva e realizzata. La nuova energia-pensiero viene in aiuto, se si sceglie e si vuole progredire.
Ho pubblicato 2 libri cartacei: Numerologia per la nuova Era (Xenia Edizioni, Milano) e Amore e Sessualità Consapevoli (L’Età dell’Acquario Edizioni, Torino) e 3 libri nei miei blog (si possono avere a richiesta telematicamente): A Lezione da Stewo (tutto sull’aldilà), Il Destino Umano come scelta e creazione libera e originale dell’individuo (diversi percorsi psicospirituali per raggiungere un perfetto equilibrio) e Il Libro dei blog, raccolta degli articoli che pubblico mensilmente dal 2006 sui miei blog.
Sono in fase di stesura 3 libri: 1) La Simbologia della Vita quotidiana, il modo per apprezzarne la infinita ricchezza 2) Il Libro del presente 3) Regressing, il racconto delle esperienze di regressione a vite precedenti di un auditor
I miei indirizzi dei blog: http://humanus-nuovaenergia.blogspot.com (dal 2010) e http://ramponimario.blogspot.com (dal 2006) e-mail: mario.ramponi1@tin.it cellulare: 346 5784989
A risentirci, Mario Ramponi
|