)*(Stazione Celeste)

 

~ La Scienza dell'Uno ~

The science of oneness

di David Wilcock

 

 

Capitolo Uno

Introduzione

1.1  IL CAMBIO DI ERA

Virtualmente tutte le religioni del mondo, le fedi spirituali, le società segrete e gli insegnamenti sciamanici delle popolazioni indigene, insistono nel dire che l'umanità sta per compiere un balzo spontaneo senza precedenti nel suo sviluppo materiale e spirituale, una letterale trasformazione di materia, energia e coscienza a tutti i livelli.

Dato che molte di queste culture o gruppi diffondo questa informazione da migliaia di anni, senza avere avuto un apparente contatto diretto fra loro (come i Primi Cristiani, gli aborigeni in Australia e gli indigeni in Mesoamerica), dobbiamo chiederci come abbiano fatto ad arrivare tutti alla stessa comprensione.

Se prendiamo seriamente le loro testimonianze, sembra che entità che hanno raggiunto un livello superiore di coscienza (come Gesù, Buddha, Maometto, Krishna, Viracocha e altri) abbiano sistematicamente insegnato questi concetti a tutti quelli che volevano ascoltare. Alcune antiche culture, come gli Aztechi e i Maya, hanno persino sistemi di calendari altamente dettagliati che sembrano indicare precisamente quando accadrà questo evento, intorno al 22 Dicembre 2012.

Nelle mani della scienza convenzionale, questo universalmente anticipato evento spirituale non è altro che un mito interessante con poco o nessun significato. Col materiale presentato in questo libro, possiamo ora dare una spiegazione scientifica all'imminente realtà di questo evento. Per poterlo fare, dobbiamo rivedere completamente l’esistente modello "a particelle" nella fisica e fondamentalmente ricostruire la natura, il carattere e la struttura sottostante all'Universo, dal livello quantico a quello galattico, usando "nuovi" principi che in realtà sono noti da millenni.

Con queste recenti ri-scoperte scientifiche, comprendiamo che non esiste veramente uno "spazio vuoto" nell'Universo, l'intero Cosmo è ricolmo di una matrice di energia geometrica, fluida e nascosta comunemente chiamata "energia del punto zero" o "etere" che è la fonte di tutte le cose, compresa la vita, ed è quindi viva a pieno titolo.

Con questa matrice, tutti gli elementi del Cosmo sono intimamente e direttamente connessi attraverso la "sincronicità" così come definita dal dott. Carl Jung, il quale ha detto che ogni evento in un particolare spazio e tempo è fondamentalmente connesso a ogni altro evento in tale spazio e tempo. Concetti di "etere" considerati un tempo solo misticismo delle "Ere Oscure", ora tornano come aspetto intrinseco del funzionamento dell'Universo.

Alcuni dei pezzi fondamentali del puzzle, come la teoria del caos e delle superstringhe, in realtà sono già filtrati nella scienza convenzionale. Infatti, la completa identificazione, esplorazione ed implicazione di questa matrice energetica multidimensionale e cosciente, la sua identità come Essere Ultimo e come, precisamente, produrrà un tale evento di proporzioni religiose, è il proposito di questo libro.

1.2 ERA NECESSARIO DELL’ALTRO MATERIALE

Il nostro primo libro completo che ha discusso di questo nuovo paradigma della scienza e della coscienza si intitola “Il Cambio d’Era [1]” e ora è pubblicato gratuitamente sul nostro sito web (www.divinecosmos.com in inglese e http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/CambioEra.htm in italiano).  Benché avessimo originariamente e abbastanza orgogliosamente considerato questo libro come la nostra ultima parola sull’argomento, abbiamo poi compreso che si potesse andare molto, molto più avanti con una ricerca aggiuntiva e che fosse necessario un nuovo libro per completare il modello in modo appropriato.

Faremo dei riferimenti per il lettore a certi capitoli de “Il Cambio d’Era” per ridurre la dimensione del manoscritto ed evitare di dover riscrivere materiale già discusso al meglio delle nostre possibilità.

Sebbene la revisione dei precedenti capitoli non sia essenziale per comprendere questo libro, permetterà al lettore di incrociare informazioni che verranno discusse molto più brevemente in questa edizione. E infatti, potrebbe dimostrarsi utile ai nostri lettori iniziare dapprima con questo libro e poi leggere “Il Cambio d’Era”, dal momento che abbiamo avuto moltissime nuove intuizioni su come rendere questo materiale più facile da comprendere.

1.3 SCIENZA COPERNICANA

Ovviamente, molti punti che toccheremo in questo libro vanno direttamente contro la nostra comprensione scientifica convenzionale. Sempre più ricercatori di frontiera stanno scoprendo che il nostro Establishment scientifico corrente è divenuto simile a una religione, in cui le teorie che sono state insegnate una o più generazioni fa, sono divenute così istituzionalizzate che a ogni opinione diversa viene raramente concessa udienza di alcun tipo.

Per chiunque abbia frequentato un'università e abbia costruito una intera carriera intorno a una o una serie di teorie, ogni prova conclusiva che smonti tali teorie può essere tremendamente sconvolgente e addirittura profondamente offensiva. Benché un lettore non scientifico possa riderne al solo pensiero, quando questi "shock paradigmatici" esplodono improvvisamente alla vista con la determinazione inesorabile della Verità, possono letteralmente produrre lacrime, malori e nausea in chi ha dedicato una intera vita studiando la "via sbagliata".

Improvvisamente la certezza di conoscere "il modo in cui funzionano le cose" è svanita e la nuova agonizzante domanda diviene: "Come posso non averlo visto prima?"

In un momento come questo, l'opzione più matura disponibile è concedere la vostra opinione sulle nuove informazioni, proprio come Gore ha concesso al Presidente-eletto Bush questa notte mentre scriviamo, dopo che la Corte Suprema statunitense ha sbattuto la porta di fronte ad ogni possibile riconteggio dei voti. Quindi, come più del 50% di Americani votanti hanno dovuto fare, prendete un gran respiro, lavorate per superare lo shock e la rabbia e andate avanti con la vostra vita, permettendo alla ovvia nuova realtà di venire incorporata nella base collettiva della conoscenza umana.

È questo l'unico modo per la scienza o, come in questo esempio, per il governo, per andare avanti. Benché questa conciliazione possa essere la scelta più matura, non è certo quella più popolare. Nessuna Corte Suprema forzerà mai gli scienziati a fare concessione alle proprie credenze; nel caso dell'elezione Presidenziale USA del 2000, se non avesse agito la Corte Suprema, molto probabilmente Gore avrebbe continuato a combattere.

Quindi nel caso della scienza, dobbiamo ricordare che non c'è supervisione, nessun "corpo superiore" di leadership che forzerà un nuovo impopolare modello scientifico da adottare. Infine, tale rivoluzione scientifica può venire solamente dalla volontà del pubblico, ma il pubblico non può esprimere una volontà su qualcosa che nemmeno conosce, data la soppressione dell'informazione da parte dei media ufficiali.

Dunque, molte persone continuano a credere ciecamente nei dogmi della fratellanza scientifica convenzionale, quasi completamente inconsapevole dei problemi, dei paradossi e delle anomalie che hanno crivellato molti di questi modelli, o delle notevoli idee alternative di cui si discute.

Un’altra questione chiave da affrontare è il denaro, dato che è facile che una persona comune si dimentichi della sua importanza nella scienza. Un’educazione universitaria può richiedere un salario molto alto, facendo in modo che i fondi siano disponibili per la ricerca. Per uno scienziato, concedere che il suo intero modello non sia corretto o almeno seriamente difettoso, significa molto probabilmente l'evaporazione della sua intera "zona di comfort" e della sua fonte di sostentamento e che si ritroverebbe là fuori a cercare lavoro con una conoscenza tecnica ormai irrilevante.

Quanto può andar bene uno specialista altamente preparato in un campo che è stato improvvisamente surclassato? Questo è lo stato in cui ci troviamo noi ora e anche la ragione principale del perché non possiamo aspettarci che i nuovi paradigmi trattati in questo libro appaiano molto presto sui titoli dei giornali. Per metterla in modo semplice, storicamente il cambiamento scientifico è avvenuto a piccoli pezzi, in quanto per la maggioranza i grandi cambiamenti di paradigma su larga scala sono troppo sconvolgenti per permettergli di sgusciarne fuori.

Comunque, quest’epoca di Cambio d’Era, profetizzato per millenni, riguarda la massa critica, un momento in cui la nuova informazione diviene troppo soverchiante per essere insabbiata, e la Verità prorompe oltre tutti gli ostacoli per divenire ancora una volta il Re della Montagna. Scacco matto.

Benché si avvicini con rapidità sempre crescente, questo momento non è ancora pienamente arrivato. Per molti di noi, la nostra attuale situazione non appare molto diversa dai tempi di Niccolò Copernico, che fece la semplice ma rivoluzionaria scoperta che il Sole era al centro del Sistema Solare.

Anche se il modello Copernicano era una spiegazione più semplice e logica delle osservazioni astrofisiche dell’epoca, soffrì amaramente nelle mani dell'establishment religioso/scientifico, che non badò a spese pur di distruggerlo.

Persino ora, le scoperte scientifiche che contraddicono la prospettiva dell'Establishment vengono ignorate quando va bene, spesso affrontate con critiche sarcastiche, insulti e derisione e al peggio possono portare a molestie, rovina finanziaria e della carriera o al possibile assassinio dei loro creatori. Il grado di credenziali universitarie convenzionali che tali ricercatori possiedono, incluso il Dottorato in Fisica delle istituzioni più prestigiose, viene totalmente ignorato nella corsa per sovvertirli, ridicolizzarli, minacciarli o persino ucciderli.

Come esempio, questo autore ha incontrato personalmente un ricercatore di frontiera nella fisica armonica che viveva da solo e che tornando a casa in due diverse occasioni ha trovato un fiammifero bruciato esattamente al centro del tappeto nella sua stanza dei computer; un monito su quello che sarebbe avvenuto se avesse detto o fatto "troppo". E come indicato da questo ricercatore, la popolarità e l'esposizione pubblica è la protezione più adeguata contro l'assassinio, dato che quelli che compiono le molestie non vogliono attrarre attenzione.

Dunque, viviamo senza mezzi termini in una società che non condona l'innovazione e gli avanzamenti su larga scala, eccetto quando è conveniente per quegli individui e per quegli interessi che sono già al potere. E col procedere di questo libro, vedremo che i sottoprodotti di questo nuovo modello dell'universo comprendono tecnologie che possono letteralmente salvare la terra.

Nel nuovo modello, ogni lettore potrà afferrare la conveniente realtà della propulsione antigravitazionale e di una infinita fonte di "free energy" che rende tutte le altre forme obsolete, siano esse petrolio, carbone, energia nucleare, solare, eolica, idrostatica o altro. I lettori inclini ad essere inventori in queste aree ora avranno la struttura concettuale da cui costruire i loro esperimenti.

1.4 UNA SCIENZA DELLA VITA

Inoltre, questo nuovo modello cura anche la spaccatura tra scienza e religione che esiste nella nostra società fin dai periodi del Rinascimento e dell'Illuminismo del 1600 e oltre. Fino a quel momento, la civiltà Occidentale si basava semplicemente sulla fede nella Bibbia per rispondere alle domande dell'Universo. Quando arrivò il Rinascimento, la scienza sembrava essere l’ancora di salvezza, il Santo Graal che avrebbe condotto l'umanità fuori dalle Ere Oscure verso la Luce. Eppure, quello che abbiamo visto è che: 

La Scienza è molto brava a studiare e a spiegare la morte, ma molto scarsa nello studiare e spiegare la vita.

Il termine "Creazionista" è una etichetta piuttosto dispregiativa usata per descrivere un ricercatore che vuole ancora aderire agli insegnamenti Biblici Cristiani in merito a un Essere Ultimo che ha creato l'Universo. Come parte della rivoluzione scientifica in opposizione alla religione, l'intera idea di un Essere Ultimo è stata messa da parte in favore del modello puramente meccanicistico dell'Universo del filosofo Laplace, noto come "positivismo logico".

Quindi possiamo dire che la morte è compresa molto bene, ma la creazione e la vita no. Le conclusioni "scientifiche" del "positivismo" per la creazione del nostro Universo e della vita umana, rasentano il ridicolo: l'Universo si suppone derivi da una esplosione del "nulla" e l'umanità si suppone che derivi da una "zuppa" di aminoacidi creatasi quando semplici elementi in acqua sono stati colpiti da un fulmine. Questo è il massimo a cui sia mai arrivata la scienza "positivista" per spiegare come l'Universo e noi stessi siamo stati creati.

Nessuna di queste spiegazioni  regge a un minuzioso esame scientifico. Esploreremo più avanti quanti difetti vi siano nel modello del Big Bang. Per quanto riguarda il DNA umano, il suo co-scopritore Crick ha calcolato più tardi che la molecola è infinitamente più complessa di quanto potesse avvenire tramite una evoluzione casuale nel tempo necessario assegnatogli. Nonostante questi difetti che richiedono una nuova spiegazione, noi continuiamo a vedere un Universo con un impossibile inizio esplosivo e una lenta e inevitabile morte.

Questi stessi dogmi ci portano a quello che pensiamo di noi stessi. Nonostante la nostra bellezza e maestà, il dogma scientifico prevalente ci permette di concludere che siamo semplicemente il prodotto finale morente di una gigante esplosione di "nulla", seguita da un'altra esplosione di "zuppa". Quando la nostra morte si completa, riaffondiamo nell'abisso oscuro del Nulla Primordiale. Con un colpo di "bacchetta magica", tutti i paradossi e i misteri della vita nell'Universo vengono allontanati con una scusa.

Siamo molto più che una zuppa. In questo nuovo modello, la vera gloria e forza dell'essere umano vengono alla luce, e vedremo per la prima volta quanto siamo fondamentalmente interconnessi col Cosmo ad ogni livello.

Quindi, basandoci sulle informazioni ora disponibili, possiamo concludere che siamo bravi a vedere e a credere nella vita in noi e nelle piante, negli animali e nei batteri, ma siamo assai scarsi nel vedere e credere nella vita in qualsiasi altra cosa, che sia il Sole, i pianeti, le stelle e le galassie o semplicemente nello Spazio e nel Tempo. Abbiamo fatto l’errore piuttosto naturale di giudicare la vita secondo gli standard immediati che abbiamo stabilito osservando le cose che mangiano, producono escrementi, respirano, crescono, si muovono e si riproducono.

Fino più o meno alla quinta elementare, ognuno di noi si è sentito dire che se qualcosa non "fa" queste sei cose, allora non è vivo; e se nelle verifiche rispondiamo alle domande in altri modi, allora "sbagliamo" e ci verrà data l'etichetta di "falliti". Eppure, le parole di un presunto gruppo extraterrestre chiamato Ra e di altre fonti, ci dicono continuamente che l'intero Cosmo è un Essere Vivente Unico, e che la vita esiste olograficamente in ogni parte dell'intero.

Questo significa che persino rocce e minerali hanno la loro primitiva forma di coscienza, in quanto sono parti dello stesso UNO di cui siamo parte anche noi. Quando vediamo che ogni "atomo" nell'Universo è attratto da una fonte energetica invisibile e irradia energia indietro verso tale fonte, allora improvvisamente le nostre definizioni di "vita" possono divenire molto più flessibili.

Molte di queste "nuove" informazioni sono semplicemente un ritorno agli antichi insegnamenti, e ovunque stanno rientrando sempre più nelle menti e nei cuori dei ricercatori spirituali. A dispetto di questo, la vasta maggioranza di noi semplicemente non ha il tempo e l'intuito per raccogliere tutti i pezzi del puzzle, specialmente negli aspetti più tecnici.

In questo nuovo modello alle spesso rinnegate aree della coscienza relative alle abilità intuitive e psichiche vengono date definizioni chiare e facilmente comprensibili. Benché i parapsicologi convenzionali abbiano sempre dimostrato la realtà dell'abilità psichica umana con livelli di rigorosa accuratezza statistica ben superiori al necessario per una corte legale, il consenso rigetta semplicemente queste idee dicendo che "affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie". Noi ora abbiamo queste prove.

1.5 LA RIVELAZIONE È IMMINENTE, LA SOLUZIONE POTREBBE NON ESSERLO

Questo libro fa anche direttamente riferimento al concetto di esseri extraterrestri che visitano ora il nostro pianeta in quest’epoca, fornendo un modello di energia vivente abbondante in tutto l'universo che produce esistenza senziente su vari piani o livelli dimensionali.

Nel momento in cui scriviamo questo, il dott. Steven Greer, un eminente chirurgo d’emergenza e capo dell'organizzazione CSETI, ha fondato e lanciato il “Disclosure Project”, che culminerà in una rivelazione di massa delle informazioni sugli UFO. Questo materiale è stato raccolto dalle testimonianze di 500 e più testimoni top secret con accesso a solide, reali informazioni riguardanti il Cover-Up sulla questione UFO.

Nel momento in cui scriviamo questo, la prima di una continua serie di presentazioni sta per essere tenuta il 9 Maggio 2001. È importante capire che il dott. Greer ha informato preventivamente i membri del Congresso, il Presidente degli Stati Uniti, il capo della CIA, le Nazioni Unite e altri leader mondiali riguardo a questa presentazione, e tutti gli hanno dato universalmente semaforo verde a procedere. Per quelli che non ne hanno mai sentito parlare prima, può sembrare inizialmente uno scherzo, ma le informazioni sono liberamente disponibili per tutti sul sito del SETI [2] e del Disclosure Project [3].

Dunque pare che i corpi politici legittimi e globalmente eletti abbiano scelto il dott. Greer come uomo per rivelare la realtà della vita extraterrestre alla Terra. Il 9 Maggio, circa due dozzine di testimoni di prima mano di calibro assolutamente alto si faranno avanti sul palco in una importante conferenza stampa, rivelando per la prima volta al mondo tutto quello che sanno. Tutti i Senatori, i Deputati e i notiziari sono stati invitati a partecipare a questo evento al National Press Club di Washington DC.

Si spera che questa azione dia ai membri del Congresso e ad altri il catalizzatore che serve loro per dar luogo ad un’indagine ufficiale senza paura di essere censurati o assassinati, per ottenere la leva che permetta loro di affrontare la verità in pubblico.

Questa informazione "rivelatoria" includerà il fatto che fin dalla seconda metà del 1940, la civiltà umana è stata in possesso di hardware extraterrestre incidentato o "donato" che per funzionare utilizza certi aspetti di fisica esotica. Una tale rivelazione può essere equivalente al momento di "massa critica" che abbiamo menzionato prima, in cui la verità non può essere più nascosta al pubblico e forti cambiamenti di paradigma dovranno essere compiuti molto rapidamente.

Per questa ragione gli informatori del governo hanno indicato la propria opinione, secondo la quale i due campi che verranno più duramente influenzati da questa rivelazione, saranno quello scientifico e quello religioso fondamentalista. In entrambi i casi, un intero gruppo di schemi dogmatici potrebbe essere abbattuto in un batter d’occhio, e la maggior parte delle persone non amano molto questi momenti.

Quindi cosa accade quando si comprende improvvisamente che una significativa quantità dei nostri "giocattoli" preferiti non sono stati inventati dagli umani? Secondo informatori governativi come il Col. Philip Corso nel libro The Day After Roswell, molta della nostra tecnologia moderna, inclusi i circuiti integrati ovvero i "chip dei computers", i transistors, i cavi a fibra ottica, i laser, la visione notturna infrarossa, il Teflon, il Kevlar, i diodi luminosi o LED e molto altro sono tutti derivati dai nostri doni cielestiali.

Wilcock aveva ricevuto informazioni identiche da un amico che ha parlato direttamente ad un ex fisico della NASA nel 1993, quattro anni prima della pubblicazione del libro di Corso, e le ha riconfermate direttamente tre anni dopo nel 1996 da un informatore aerospaziale ad una conferenza sugli UFO. Questo è un fatto certamente molto umiliante con cui confrontarsi, dato che dimostra che per tutto il tempo abbiamo semplicemente creduto che la nostra tecnologia fosse frutto dell’ingegnosità umana, del duro lavoro e del continuo percorso del progresso scientifico.

Anche se avverrà questa rivelazione iniziale, è molto probabile che la soppressione dei media regnerà sovrana e che anche coloro che hanno visto o sentito si rifiuteranno di credere e concluderanno che sia stata semplicemente una gigante frode orchestrata e perpetuata nei confronti del popolo Americano. Sfortunatamente sarebbe sorprendente se questo evento venisse mostrato interamente dai media convenzionali Americani. Ed anche se "funzionasse", cose come i corpi extraterrestri o l'hardware non possono essere resi disponibili dai "poteri in essere" come desidereremmo noi, estendendo così l’empasse.

Col completarsi di questo libro, alcuni nella comunità UFO stanno speculando che per caso o appositamente, l'empasse dell'elezione Presidenziale USA di Novembre e Dicembre 2000, sia stata una “sessione di prova” per un ritardo molto più lungo che risulterà dopo una iniziale rivelazione e poi avremo un esteso periodo di attesa prima che una grande, multimediale affermazione governativa della "Verità" sia resa disponibile al pubblico.

Ogni giorno che passa mentre il governo rifiuta di parlare chiaro, mentre promette che ci verrà detto tutto, aumenterà solo l'agonia del pubblico e la turbolenza dei mercati finanziari, specialmente con l'annuncio che esistono delle tecnologie per rimpiazzare, una volta implementata, l'intera economia dei carburanti fossili.

Il lettore di questo libro non riceverà granché della "tipica" educazione sugli UFO, dato che tali materiali sono ormai largamente disponibili per via di quello che molti ricercatori identificano come il programma governativo e mediatico che sta acclimatando il pubblico a questa rivelazione finale.

Per informazioni su questo programma e per molto altro, raccomandiamo caldamente di leggere tutti gli articoli sul sito web del CSETI del Dott.Greer, il sito del Disclosure Project, e il sito del Dott.Richard Boylan [4], iniziando per ordine con le rivelazioni del Dott. Michael Wolf. Si suppone che il Dott. Wolf (morto prematuramente nel 2000)  fosse un membro di altissimo livello di un comitato di elite conosciuto originariamente come MJ-12, avente a che fare con la realtà UFO.

Sia secondo il Dott. Wolf che secondo il Dott. Greer, la preoccupazione politica maggiore che viene soppesata è se le fortune basate sul petrolio dell'elite mondiale cadranno come risultato della tecnologia ET che renderà obsoleti i combustibili fossili. Affinché possano mantenere efficacemente il controllo, qualsiasi rivelazione deve ridurre il più possibile questo danno.

1.6 LA PAURA NON È UNO SCHERZO

Si deve tenere in considerazione un altro fattore, di cui la maggior parte della gente che ha attivamente compiuto studi nel campo metafisico/ufologico si può dimenticare rapidamente. Non importa quanti film possa fare Steven Spielberg per acclimatare il pubblico alla realtà di una vita extraterrestre amorevole e benevola, vi saranno sempre quelli che avranno una reazione negativa.

Film come la serie "Alien", "La Cosa", "La Guerra dei Mondi", "Indipendence Day", la serie tv "V" e molti altri, hanno presentato gli extraterrestri come il peggior orrore dell'universo, viscidi, ingannevoli, malevoli, forze demoniache che si accalcano al cancello per infiltrarsi nel nostro pianeta e colonizzarlo, sottometterlo o semplicemente per mangiarci in una gigantesca grigliata cosmica.

In passato, quando le persone parlavano dell’idea degli " alieni cattivi", era semplicemente qualcosa di cui ridere, ma non sarà più divertente dopo la rivelazione pubblica, ed i pregiudizi innati delle persone faranno immediatamente presa.

Il fatto è che se vivete la vostra vita aspettandovi che accadano cose brutte, allora accadranno. La scienza convenzionale della psicologica la definisce "profezia auto-realizzata". Fortunatamente, in questo caso non c'è alcun reale pericolo, solo conseguenze nella salute fisica che la paura può produrre. Fonti molto affidabili continuano ad enfatizzare il primo ruolo dei Visitatori è quello di proteggerci. Infatti, dato che ci informano che uno dei loro scopi principali è quello di riparare il nostro pianeta danneggiato e prevenire una guerra nucleare su scala globale, avremmo problemi molto più seri se ci lasciassero.

Per metterla in modo semplice, la prova delle visite extraterrestri all'umanità risale a migliaia di anni fa. Questa conoscenza sta diventando davvero pubblica, dato che una recente esposizione via internet da parte di ABC News Nightline ha chiaramente collocato questi punti su una linea temporale molto ben fatta. Solo dieci anni fa, una tale divulgazione ufficiale di informazioni sarebbe stata impensabile.

Queste linee temporali mostrano chiaramente che nella maggior parte delle epoche storiche, i visitatori sono stati annunciati come esseri divini. Vi sono ampie prove che hanno veramente interagito direttamente con l'umanità, benché queste prove vengano ora viste come semplice mitologia. Queste interazoni sono state assai benefiche; nel caso dei Sumeri, per esempio, da una cultura di nomadi cacciatori è nata una civiltà molto avanzata in un periodo di tempo notevolmente breve.

La mentalità militare, tuttavia, cerca costantemente una nuova e malvagia minaccia, con l'intento di distruggerla. Non sorprende che numerosi informatori hanno rivelato al dott. Greer e ad altri, che proprio ora, totalmente al di fuori di una supervisione internazionale di qualsiasi tipo, vi sono elementi deviati fra i nostri militari e governanti che abbattono attivamente astronavi extraterrestri con una tecnologia satellitare da "Guerre Stellari", ogni qual volta ne hanno l’occasione.

Alcuni informatori hanno affermato che questo sta avvenendo su base quasi quotidiana! E nel caso pensiate che non esista alcuna documentazione in merito, il filmato della missione dello Space Shuttle STS-49, ampiamente circolato su Internet ed in certi documentari, mostra chiaramente una serie di oggetti bianchi e rotondi che volano sulla Terra, eseguendo manovre teoricamente impossibili, seguiti da quello che ovviamente sembra un arma a raggi stanziata a terra che spara ad uno di essi.

Quando il raggio viene rilasciato, un’esplosione di radiazione ionizzante illumina brillantemente gran parte dell'atmosfera Terrestre con un breve flash, qualcosa che probabilmente verrebbe scambiato dai più per un fulmine o non notato per nulla. In questo caso in particolare, l'oggetto è rimasto illeso, sfuggendo dal pericolo con una velocità ed una destrezza apparentemente impossibile.

Quindi se siete di quelli che scelgono solo una reazione di paura, allora dovreste essere consapevoli che certi elementi deviati nel governo, nelle corporazioni e nell'esercito assaltano automaticamente chiunque cerca di visitarci, per qualsiasi ragione.

Con le abbondanti prove che queste stesse entità hanno aiutato l'umanità nel corso di tutte le ere, inclusi gli Indù, i Sumeri, gli Egizi, i Greci, i Mesoamericani e le culture Orientali, è piuttosto prematuro per questi elementi deviati quasi-governativi "sparare prima e fare domande dopo".

Eppure, nonostante queste azioni apertamente ostili dei terrestri, continuano a non verificarsi attacchi dai visitatori, né ve ne saranno in futuro. Per metterla in modo semplice, questi sono esseri che ci hanno osservato per millenni, sono consapevoli del nostro disperato bisogno di aiuto e ci offrono il loro aiuto, indipendentemente dai rischi,  e continueranno a farlo mentre la nostra situazione globale diviene sempre più disperata ed apparentemente irrisolvibile.

Basandoci su tutte queste informazioni, che vengono sempre più lasciate filtrare al pubblico, ci sentiamo ormai fiduciosi nel dire che quelli che si rifiutano di vedere la verità del "grande quadro" delle interazioni extraterrestri con l'umanità, stanno semplicemente esercitando il loro libero arbitrio negando la soverchiante quantità di solide informazioni esistenti.

Ammesso che il progetto del Dott. Greer e gli altri sforzi verso l’apertura procedano come pianificato, allora nel prossimo futuro la scelta negazionista non sarà più un’opzione percorribile.

[29/11/07: Come molti di noi sanno, la conferenza è avvenuta, ed i video sono disponibili su Youtube ed altrove. Tuttavia l'evento dell’11 Settembre ha eclissato ogni momentum che si era creato e siamo ancora nella situazione in cui la "rivelazione" è solo ipotetica.

Il punto è che per quelli che vogliono la verità, è facile trovarla. I nostri colleghi del ProjectCamelot.org hanno ammassato una impressionante libreria di video con testimonianze che si possono vedere online.]

1.7 EXTRATERRESTRI, EVOLUZIONE E VALIDITÀ DELLE INFORMAZIONI PSICHICHE

Così, se la realtà della presenza di intelligenza extraterrestre nelle nostre vite non sarà più ignorata, tutta la nostra società sarà cambiata fino alle fondamenta; il genio verrebbe liberato dalla bottiglia. Sarebbe abbastanza umile comprendere che non siamo noi la vetta dell'evoluzione nell'universo.

Quindi, ci si dovrà porrà con maggior serietà la domanda sul come potremmo fare a diventare come questi esseri. Sono veramente più avanti di noi di milioni di anni nel loro sviluppo tecnologico, fisico e spirituale, come molti spesso ritengono?

Intrappolata in strati di roccia sedimentaria, la nostra storia geologica mostra ripetuti casi di "equilibrio puntualizzato", in cui la vita sulla Terra si è improvvisamente e spontaneamente evoluta in qualcosa di nuovo, qualcosa di superiore.

E infatti, molte fonti credibili suggeriscono che gli ET sono ben consapevoli che questo importantissimo e sorprendente evento nella storia umana, L’Epoca del Cambiamento Globale, è prossimo ad avvenire qui sulla Terra. E dunque, c’è una ragione molto buona per tutte le accelerazioni nel caos tecnologico e planetario che abbiamo osservato, specialmente nell’ultimo secolo; l'umanità sta cambiando fin dalle fondamenta.

Una volta stabilita l’appropriata infrastruttura scientifica, possiamo capire perchè così tante fonti diverse di informazione hanno predetto questo evento con tale assoluta confidenza, incluso il gioiello regale della profezia Cristiana Occidentale arrivato dalle parole di Gesù, che ha annunciato l'arrivo di "un Nuovo Cielo e una Nuova Terra" che avverrà in concomitanza con  un "secondo avvento dello Spirito di Cristo".

Molti credono che i nostri fratelli e le nostre sorelle celesti siano qui per guidarci in quest’epoca di transizione, per essere disponibili ad aiutarci a riportare il nostro mondo al suo stato primitivo e naturale con tecnologia iperavanzata. Molte fonti suggeriscono, tuttavia, che queste entità devono obbedire alla loro personale versione della Prima Direttiva, esposta nella serie tv di Star Trek.

L’idea della "Prima Direttiva" suggerisce che i Visitatori non possono interferire con i nostri affari finché noi non chiediamo specificatamente e globalmente la loro assistenza. Ovviamente, questo momento non è ancora arrivato.

Quindi, iniziando nei tempi moderni con insegnanti come Nostradamus, la Blavatsky, Gurdjeff, Ouspensky, Rudolf Steiner e l’insegnante della scuola della Christian Sunday, Edgar Cayce, ora abbiamo le prove documentate che il contatto telepatico con tali Intelligenze Superiori può essere realizzato con precisione.

I frutti di tali contatti includono volumi e volumi di informazioni prevedibilmente composti direttamente dalle menti di queste forze extraterrestri, usando l'essere umano solo come condotto o canale attraverso il quale l'informazione può essere prodotta.

Nei migliori casi, vengono fornite profezie accurate e ripetute di eventi futuri, così come molti altri metodi di dimostrazione che conferiscono irrefutabile legittimità a queste fonti. Come il biografo di Cayce, Sidney Kirkpatrick, ha scoperto da sè, la prova dell'abilità psichica di Cayce è molto più ridondante di quanto sia necessario per una corte legale.

Per esempio, senza altra informazione oltre al nome ed all'indirizzo di una persona, Edgar Cayce poteva andare in uno stato di trance e fornire a quella persona una diagnosi medica assolutamente accurata ed un trattamento, purché la persona si trovasse al dato indirizzo nel momento in cui doveva avvenire seduta.

E se pensate che questa abilità fosse meramente una occasionale colpo di fortuna, dovete ricordare che oltre 14000 letture psichiche a dimostrazione di tale abilità sono disponibili al pubblico su CDROM.

L'organizzazione A.R.E. di Cayce sta attivamente promuovendo "Il Lavoro" nel mondo, 56 anni dopo la sua morte.

Di nuovo, da fonti come Cayce, possiamo davvero scoprire tutti gli indizi per svelare questo nuovo modello di Universo e spiegare le numerose anomalie della scienza che vengono ogni giorno sempre più riconosciute. Una buona quantità di informazioni riguardanti queste connessioni "psichiche" viene offerta nel nostro primo volume, “Il Cambio di Era.

Tuttavia, abbiamo un problema significativo che deve essere affrontato immediatamente. Fin dall'era di Edgar Cayce terminata a metà degli anni '40 e specialmente con l'aumento della popolarità di Internet, chiunque può autodefinirsi un "canalizzatore" ed iniziare a pubblicare letture online, spesso fornite in un linguaggio informale e colloquiale, e che non hanno alcun reale mezzo per dimostrare la loro validità.

(Le letture di Cayce erano molto tecniche nella loro formulazione e non erano in alcun modo facilmente comprensibili, nello stesso modo in cui le "quartine" di Nostradamus possiedono una qualità criptica e bizzarra.)

È ben noto che molti canalizzatori moderni si contraddicono selvaggiamente l’un con l’altro su molti argomenti chiave, e poi se il lavoro di uno di loro ottiene sufficiente attenzioni, altri possono poi "canalizzare" le stesse informazioni distorte, come profezie fallimentari di disastri. Alcuni di questi canalizzatori sono divenuti molto popolari, con organizzazioni internazionali, alti profitti e fama.

Inoltre, un buon numero di quelli che seguono questi "canalizzatori" si aggravano, si rattristano tristi o si offendono quando il lavoro della loro figura preferita viene messa attivamente sotto scrutinio, e quindi restano inconsapevoli delle opinioni della maggioranza sull’argomento.

Come risultato di questo abuso diffuso, che in realtà è divenuto in gran parte la norma, il campo delle canalizzazioni ha sofferto di una perdita quasi totale di credibilità in molta della moderna comunità di internet, anche tra quelli aperti alle idee metafisiche. Per la verità, questa è una sfortuna, perché rimangono comunque delle fonti la cui integrità è incontestabile.

In base queste premesse, qualsiasi uso di informazioni psichiche in questo libro può sembrare inizialmente un errore fatale, dato che in ultima analisi questo libro è un esercizio di esplorazione scientifica di frontiera e non un’infondata speculazione esoterica. Pertanto, vogliamo che sia ben chiaro che ogni argomentazione che trarremo dagli "insegnamenti rivelati" che useremo in questo libro, fatte salve pochissime eccezioni, è stata ormai verificata sperimentalmente, anche se poco divulgatamente, come fatto scientifico.

Questo significa che non abbiamo bisogno di avere "fede" nelle parole degli insegnamenti stessi, perché possiamo trovare le informazioni necessarie attraverso una solida indagine scientifica; le parole ci aiutano semplicemente a capire quello che abbiamo già scoperto e ci forniscono un punto di vista “esterno” quanto mai necessario.

Una delle eccezioni alla regola verrà dalle letture prodotte da Jane Roberts, che forniscono un vivido approfondimento sui concetti scientifici di cui avremo discusso fino a quel punto.

1.8 VISIONE REMOTA

Sebbene molti "canalizzatori" possano produrre una quantità di informazione distorta e contraddittoria, la scienza della visione remota ha fanno passi significativi nello standardizzare una procedura non dissimile da quella condotta da Edgar Cayce molti anni prima. La scienza venne originariamente escogitata dai militari negli anni '70 tramite la cooperazione con il rinomato psichico e seguace di Scientology Ingo Swann, ed il suo proposito era quello di ottenere dati riguardo luoghi che non potevano essere visti o studiati fisicamente.

 L'aspetto più importante di questo procedimento è quello di addestrare la persona a superare e disattivare completamente l'influenza della mente conscia per permettere alle informazioni di pervenire dalla mente superiore.

Ai livelli più avanzati della visione remota, la persona in realtà ha un'esperienza extracorporea nella quale percepisce sé stessa nel sito scelto, può muoversi liberamente e può descrivere quello che vede. Questa è molto simile all'abilità di Cayce di andare e visitare il corpo della persona per riceverne una "lettura" e fornire una diagnosi medica.

Joseph McMoneagle è stata la prima persona e probabilmente la più solida e nota, ad utilizzare la visione remota e nei suoi libri vi sono molte immagini di obiettivi che gli erano stati assegnati confrontati con schizzi che ha prodotto in trance. Molti di questi diagrammi di visione remota non sono peggiori di quelli che farebbe chiunque cercando di abbozzare una fotografia dallo stato conscio. I suoi risultati erano così accurati anche se non aveva alcuna idea di quello che stava osservando; i protocolli per il modo in cui tali dati sono stati raccolti erano precisi.

Nel caso dello psichico Edgar Cayce, lo stato inconscio forniva l'opportunità per un livello di profondità ancora superiore di quello ottenibile tramite visione remota. La funzione della mente conscia veniva letteralmente spenta  e solo la mente superiore parlava mentre viaggiava verso il corpo di ogni cliente, diagnosticando i suoi disturbi e attingendo dai cosiddetti "Registri Akashici" per trovare la cura migliore.

Quando una persona cerca di "canalizzare" dallo stato conscio senza allenarsi nei protocolli necessari, è molto probabile che la sua mente conscia distorca le sue informazioni. Questo autore ha ideato un suo set personale di protocolli, basati sulla logica della visione remota, che alla fine possono portare a messaggi molto accurati dall’Intelligenza Superiore se praticati appropriatamente e regolarmente. Sul nostro sito web vi sono centinaia di casi di accuratezza profetica documentata usando questa tecnica.

Il successo continuativo di questo processo è parte di ciò che ha reso possibile questo libro; la ricerca è stata guidata passo per passo, e dunque questo libro è veramente uno sforzo di gruppo. Il signor Wilcock non può affermare di essere lo scopritore originale delle scoperte in questo libro, anche se non sono mai state pubblicate prima. Ogni punto è stato controllato e ricontrollato per accuratezza tramite l’Intelligenza Superiore con l'uso di queste tecniche visionarie.

In più, questo libro non potrebbe essere mai stato scritto senza l'uso di questa tecnologia per il finanziamento, eseguendo "letture dei sogni" per una varietà di clienti. Abbiamo condotto questo lavoro dal 1998 al 2005, e durante questo periodo abbiamo avuto un tasso di soddisfazione di almeno il 97%. Vi sono molti rapporti di grandissima accuratezza e di una guida e un’introspezione che hanno veramente fatto cambiare vita alla gente.

Nel sistema di lettura nel sogno, Wilcock dormiva per ogni cliente con l'intenzione di sognare per loro, e poi si svegliava coi dati. Questi dati venivano dettati in un registratore e quindi veniva indotto uno stato di trance per permettere al Sè Superiore di parlare. Il protocollo del sogno permetteva di sovvertire completamente l'influenza della mente conscia, e con l'appropriata conoscenza e comprensione del simbolismo usato dalla mente subconscia, si vedeva facilmente il messaggio per il cliente.

Uno dei nostri migliori esempi di accuratezza psichica è stato quando abbiamo avuto un sogno per un cliente in cui un uomo aveva problemi nel posizionare un treppiedi. Quando è iniziata la lettura in trance, le prime parole dopo i saluti sono state, "Il trepiede rappresenta..." ecc. Quando il cliente ha ricevuto la cassetta per posta, si era appena svegliato da un sogno in cui aveva problemi a posizionare un treppiedi e Wilcock non gli aveva detto nulla sui risultati in precedenza.

Oltre alle nostre letture, i sogni di questo autore sono stati la fonte di maggior valore per aiutare ad illustrare come i diversi punti nel libro si leghino assieme. In questo modo, proseguiamo nella tradizione di molti altri pionieri che hanno usato questa interfaccia tra il linguaggio simbolico della Mente Superiore ed il linguaggio letterale della mente conscia per compiere progressi. Questi pionieri includono i Fratelli Wright, Thomas Edison, Albert Einstein, gli scopritori del DNA e delle molecole di benzene, e molti altri.

1.9 LA LEGGE DELL'UNO

Come abbiamo già indicato ne “Il Cambio di Era”, esiste una serie aggiuntiva di materiali "canalizzati" che meritano di essere evidenziati assieme a Cayce ed a tutto il miglior materiale nella storia. Una serie di cinque libri, noti come la Legge dell'Uno, cataloga oltre 1500 domande e risposte fra Don Elkins, Laureato in Filosofia, professore all’università di fisica, pilota di linea e ufologo, ed un gruppo extraterrestre identificatosi come "Ra".

Secondo l'opinione del nostro collega il Dott.Scott Mandelker, un Lureato in psicologia Orientale-Occidentale, figura popolare ed esperto negli insegnamenti religiosi del mondo, "Il Ra Material è in assoluto la più importante fonte di insegnamenti scritti che abbia mai incontrato."

Gli interpreti umani nel contatto con Ra erano il Dott.Elkins, Carla Rueckert e Jim Mc Carty. La Rueckert aveva lavorato per oltre 20 anni per perfezionare l'arte della canalizzazione, completa di una mole di dati verificabilmente accurati che non poteva conoscere consciamente. Quando Mc Carty si è unito al gruppo, apparentemente per aiutare la Rueckert ed Elkins a catalogare la loro enorme quantità di informazioni, è avvenunto un cambiamento improvviso ed inatteso.

Per la prima volta nella sua vita, la Rueckert è caduta in uno stato completamente incosciente durante una meditazione di gruppo ed ha iniziato a parlare per Ra, senza ricordare al risveglio quello che aveva detto. Di nuovo, il numero di casi in cui sia avvenuta una genuina trance inconscia sono piuttosto rari, e questo contatto aveva il vantaggio di rimuovere completamente la mente conscia di Carla dal processo, evitando dunque qualsiasi distorsione dei dati.

Quasi immediatamente vi sono state notevoli differenze per il dott. Elkins tra le parole di Ra e qualsiasi altra cosa mai prodotta prima attraverso Carla. Ra ha spiegato che l'armonia e la fedeltà del gruppo era abbastanza forte da assicurare loro quella che definivano una "connessione su banda ristretta", che richiedeva una serie di protocolli estremamente sensibili ed precisi per essere condotta in modo appropriato.

Infatti, gli sforzi che queste sessioni hanno richiesto a Carla sono stati piuttosto intensi, in quanto il suo corpo doveva essenzialmente rimanere completamente fermo ed inconscio per oltre un'ora ogni volta. Però in questo stato, le parole che arrivavano attraverso la bocca di Carla chiaramente non erano di Carla.

Il materiale che viene presentato è di tale profondità e complessità che servono almeno 1 o 2 anni per studiare ed assimilare appropriatamente le informazioni in tutti e cinque i libri, e le parole di Ra hanno spesso reso la conoscenza spirituale e scientifica del dott. Elkins a sembrare ridicola ed inadeguata. Eppure, gli studi del dott. Mandelker hanno provato che le parole di Ra hanno dimostrato una grandissima comprensione delle rivelazioni più profonde delle filosofie religiose mondiali, specialmente delle scuole di pensiero Orientali come il Taoismo, l'Induismo ed il Buddismo.

Il sig. Wilcock ha iniziato il suo studio quotidiano della serie della Legge dell'Uno nel 1996 e per il 1998 aveva compreso abbastanza di quel materiale per iniziare a scriverne in merito con le sue parole e per confrontarlo con altri dati. Ricercando materiale in egual modo su Internet o nelle librerie, ha compreso che nessun autore aveva integrato i concetti di Ra in un modello tangibile dell'Universo, presentato con prove scientifiche.

Ben oltre 300 libri sono stati scritti su Edgar Cayce, una delle stime arriva a 670 titoli, ma solo tre libri hanno menzionato direttamente la serie della Legge dell'Uno: UFOs and the Alien Presence [5] di Michael Lindemann, Alien Identities [6] del Dr.Richard Thompson e From Elsewhere [7] del dott. Scott Mandelker.

Pertanto, nei cinque libri della Legge dell'Uno esiste una inviolata miniera d'oro che attende solamente che qualcuno arrivi e raccolga; perché tra molti altri validi approfondimenti, nel corso dell'interazione di Ra con il gruppo, è stata sviluppata una cosmologia universale di Unità interamente nuova e solida.

Cosa più importante, le parole di Ra non erano affatto nella categoria della speculazione; sono stati molto precisi su molti punti che potevano essere giusti o sbagliati, ma senza via di mezzo. Hanno fatto affermazioni precise sulla lunghezza e sulla natura di certe strutture del tempo, sull'importanza della geometria sacra per comprendere l'architettura dell'Universo, sulla qualità e sul numero di dimensioni nell'Universo e sulla natura dinamica di un sistema energetico che legava tutto insieme in un unico grande modello.

Sicuramente molti dei concetti di Ra rimangono nell'area della metafisica speculativa, ma molti altri sono piuttosto chiari. Wilcock ha compreso che poiché questi dati sono stati raccolti dal 1981 al 1983, da allora è stata prodotta una gran mole di informazioni scientifiche che hanno gettato nuova luce sulla validità delle affermazioni di Ra. Per ora, ci limiteremo a otto esempi che aiutano a tracciare un ampio ritratto delle varie aree toccate da questo materiale:

I modelli eterici non erano certamente popolari nel 1981 e il termine "energia del punto zero" non era ancora stato coniato, eppure Ra indicava che tutto l'Universo è composto di "energia intelligente" vibrante che ha definito "luce-amore". Ora abbiamo tutte le ricerche necessarie per supportarlo.

Ra ha indicato nel 1981 che avvicinandoci al periodo 2011-2013, avremmo osservato un riscaldamento sempre maggiore del nucleo della Terra dovuto alla resistenza dell'umanità verso l’arrivo dell’energia superiore, e questo avrebbe a sua volta dato luogo ad una accelerazione nel numero di Modificazioni della Terra, che loro  hanno definito "inconvenienti".

Anni dopo siamo stati colpiti dagli effetti climatici di El Nino/La Nina, causati da un significativo riscaldamento degli oceani. L'unico modello che lo spiega in modo appropriato è l'idea per cui l'interno della Terra stia divenendo più caldo, riscaldando così gli oceani dal basso, proprio come un fornello che riscalda la pentola d’acqua.

Dai dati su www.michaelmandeville.com  sappiamo anche che c'è stato un incremento di oltre il 400% dei terremoti sopra i 2.5 della scala Richter dal 1973, e un aumento di circa il 500% nell'attività vulcanica mondiale dal 1975. Su www.tmgnow.com,  lo scienziato Russo dott. Alexey Dmitriev rivela che tra il 1963 ed il 1993, c'è stato un incremento generale del 410% nelle catastrofi naturali mondiali di tutte le differenti categorie combinate insieme.

Ra ha indicato che l'intero Universo è strutturato come una galassia gigante, cosa che al tempo non poteva essere verificata con dati scientifici disponibili. Tuttavia, ora siamo in grado di presentare tre diverse aree di solide prove che suggeriscono fortemente come sia proprio questa la struttura in larga scala dell'Universo. Persino nuovi articoli ufficiali riportavano nel 2000 che misurazioni nella radiazione delle Microonde Cosmiciche di Fondo, determinavano che l'universo visibile era effettivamente "piatto".

Ra ha indicato che l'Universo possiede otto "veri" piani di esistenza, che la maggior parte definirebbero "dimensioni", organizzate per vibrazione in una Ottava simile all'ottava del suono o dello spettro dei colori dell’arcobaleno, con anche la geometria che gioca un ruolo cruciale. Ora abbiamo convincenti prove matematiche e fisiche che è tutto proprio così.

Le più innovative teorie fisiche di oggi hanno detto che "è come se vi fosse una qualche profonda numerologia (del numero 8 nei moderni modelli iperdimensionali delle "Superstringhe") che nessuno comprende".

Ra ha indicato che la Galassia era suddivisa in una "spirale tridimensionale" di diverse aree di vibrazione energetica e che man mano che il nostro Sistema Solare si muove da un'area all'altra, la densità dell'energia attorno a noi cambia, culminando nel 2010-2013.

Nel lavoro del dott. Alexey M.Dmitriev ed altri, ora abbiamo osservazioni fisiche da tutto il Sistema Solare che suggeriscono che ci stiamo muovendo in un'area energetica superiore nella galassia; tutti i segni indicano che questi effetti aumentano continuamente. La ricerca personale di Wilcock ora suggerisce fortemente che la Galassia sia armonicamente suddivisa in 8.640 regioni energetiche "secondarie", ognuna attraversata dal nostro Sistema Solare in esattamente 25.920 anni.

Ra ha discusso dell'importanza dei "cicli di tempo di 25.000” anni e del fatto che servono tre di questi cicli perché si completi un ciclo più grande. Sebbene l'importanza del ciclo di 25.920 anni sia ben conosciuta nella comunità metafisica, connessa all’oscillazione a lungo termine dell'asse Terrestre note come "precessione", nessuno aveva mai avuto ragione di pensare che tre cicli dovessero essere visti insieme.

Eppure, le scoperte di Maurice Cotterell sui cicli a lungo termine delle macchie solari, pubblicate per la prima volta nel 1989, possono essere definitivamente utilizzate per dimostrare che affinché tutti i cicli nel Sole si sincronizzino in modo appropriato l’uno con l’altro, sono necessari tre periodi di 25.920 anni. Questo combacia bene anche con le scoperte di Wilcock, che suggeriscono che vi sono esattamente 2.880 regioni energetiche "primarie" nella galassia.

Ra è stato molto specifico sull'idea che energia in entrata da dimensioni superiori formino una rete interconnessa di linee rette di energia sulla Terra. Esse indicavano che in certe aree dove le linee si incrociano, si trovano molti effetti anomali. Da quel momento sono emersi molti dati a verifica dell'esistenza della gravità come una energia entrante, così come della realtà della "Griglia Globale" e dei suoi effetti tremendi sulla materia fisica e sulla vita senziente.

In effetti abbiamo trovato le linee, e laddove si incrociano osserviamo esattamente gli effetti indicati da Ra. Con il lavoro di Richard Pasichnyk, possiamo vedere questi effetti energetici all’opera in tutto il Sistema Solare.

Ra ha indicato che la Grande Piramide è stata progettata strutturalmente per imbrigliare questa "energia di luce spiraliforme ascendente" dalla griglia della Terra. Nel nostro ultimo libro “Il Cambio di Era”, una volta  scoperta la vera importanza multidimensionale della geometria "sacra", possiamo comprendere come la piramide sia stata in grado di creare vari effetti come l'incremento della velocità vibrazionale del campo elettromagnetico della Terra e il decremento della forza di campo della gravità al suo interno.

Questi effetti della Piramide sull'energia sono stati scoperti da Gregg Braden e ormai si stanno verificando su tutta la Terra, indicando che ci troviamo in una "camera di iniziazione collettiva", che è esattamente quello che ci ha insegnato Ra.

Quindi, muovendoci nel presente, sembra che ogni mese vi siano nuove scoperte scientifiche che validano e verificano ulteriormente l'accuratezza di Ra. Come risultato di queste ovvie connessioni, possiamo concludere con fiducia che Ra è una intelligenza extraterrestre genuina e che le loro parole sono di chiaro valore per noi.

Il nostro proposito in questo libro è di presentare una completa cosmologia unificata fortemente ispirata dagli insegnamenti di Ra, nella speranza di portare ogni lettore molto più vicino alla comprensione di come funzioni veramente l'Universo, della natura e del suo ruolo in essa. Dopo aver letto questo libro, dovrebbe essere molto più facile per il lettore avvicinarsi ad uno studio demistificato della serie della Legge dell'Uno, in quanto molti punti chiave di Ra hanno ormai un appropriato contesto di discussione.

1.10 CICLI DI TEMPO

Quando consultiamo Ra ed altre fonti valide di informazione ET e le confrontiamo con le scoperte scientifiche di "frontiera", giungiamo ad una cosmologia spirituale e scientifica unificata che rimane essenzialmente costante. Le scoperte scientifiche che solo ora emergono alla vista prendono una prospettiva che le rende parte di un Universo conscio, orchestrato e multidimensionale, in costante stato di evoluzione.

Con questo modello si comprende come Dio, ovvero l'Uno, operi sempre per cicli, una verità fondamentale cui il nostro collega dott. Scott Mandelker si riferisce come al "Piano Cosmico". Come esiste un ciclo per la vita umana, con la nascita, la maturazione, l'età adulta, l'invecchiamento e la morte, così esiste un curriculum molto più vasto tramite il quale ognuno di noi, in quanto scintilla dell'Uno, deve tornare di nuovo pienamente all'Unità tramite successive incarnazioni fisiche in una varietà di livelli dimensionali o di "densità" energetiche.

Ovviamente, per molti le nostre menti in "terza dimensione" non sembrano essere una vera manifestazione dell'Onniscienza, nel senso dell'avere la totale ed istantanea unione con la coscienza di tutte le entità nella Creazione e del vivere costantemente in uno stato di consapevolezza. Nel modello esposto da Ra, in altre fonti e in quasi tutte le religioni del mondo, il nostro destino finale è il ritorno a tale punto di Onniscienza e questo avviene attraverso un determinato curriculum di crescita, tale per cui vi sono chiari stadi di progresso da compiere lungo la via.

Tutti questi insegnamenti ci dicono che la vera natura delle "dimensioni" nell'Universo è che ognuna di esse è un piano di esistenza dove tutta la vita viene sempre più Unificata con quella che noi possiamo definire la Coscienza di Dio, ovvero l’Unità. Tratteremo la realtà di questi piani, in termini di coscienza, nel Capitolo Due, con ulteriori dati in capitoli aggiuntivi nel libro, a supporto della nozione da una prospettiva fisica.

Il processo di evoluzione attraverso questi vari piani non avviene ad intervalli di tempo casuali, ma piuttosto percorre una struttura ciclica, come descritto sopra. Di nuovo, quella che abbiamo è "un'onda stazionaria" tridimensionale di energia invisibile nella galassia (a cui alcuni scienziati ora si riferiscono come "materia oscura" ed " energia oscura"), che è suddivisa in precisi incrementi matematici di frequenza, e che rimane essenzialmente stabile ed immobile mentre le stelle ed i pianeti la attraversano.

Nonostante questa energia "eterica" non sia rilevabile, presenteremo una quantità di dati sperimentali che ne verificano l’esistenza. Quindi, per farla semplice, l'ipotesi di Ra è che il passaggio naturale di un sistema planetario attraverso la galassia sia anche un passaggio attraverso aree di energia discretamente diverse.

Questi livelli di energia variabili sono ciò che permettono agli abitanti di ogni pianeta, di avanzare in massa, una forma di promozione a livello animico. Questa promozione fornisce una valida ragione del perché in quest’epoca sul nostro pianeta molti stiano cercando la "crescita spirituale", ora possiamo avere un’idea di quello verso cui stiamo crescendo e del perché vi sia una così incredibile sensazione di urgenza.

1.11 LA PROMESSA

Forse la descrizione più perfetta di quello che l'essere umano potrebbe diventare come risultato di questa naturale transizione energetica si può trovare, casualmente, in una diretta profezia Cristiana. Una delle citazioni preferite da Edgar Cayce era Giovanni 14:12, dove Gesù disse, "Come io faccio queste cose, così le faranno loro e cose ancora più grandi".

Le letture di Cayce indicavano che Gesù ha definito il percorso che tutti gli altri dovevano seguire, superare i desideri dell'Ego e ottenere un vero risveglio spirituale affinché "Non la mia volontà, O Padre, ma la Tua volontà sia fatta."

Se studiamo il libro di Dolores Cannon, Jesus and the Essenes [8], apprendiamo che l'intenzione originale non era che noi vedessimo che il corpo fisico di Gesù fosse ringiovanito. Invece, avremmo dovuto comprendere che il suo corpo si è trasformato in Luce, e che poi è riapparso in una forma più energetica e più nuova. È proprio per questa ragione che Gesù non sembrava lo stesso a Maria ed agli altri quando è tornato, in termini di aspetto del volto; ma ciò non di meno era in grado di manifestare le stesse ferite nel suo corpo energetico per dimostrare loro che era realmente lui.

L'evidenza sulla Sindone di Torino mostra chiaramente che in qualche modo è rimasta impressa sul tessuto un’immagine olografica tridimensionale del corpo e questo può essere stato compiuto solo a temperature estremamente alte occorse simultaneamente su tutto il corpo.

Pertanto, la prova controversa della Sindone supporta l'idea che Gesù abbia completamente smaterializzato il suo corpo in una tremenda esplosione di energia. (Questo può o non può rappresentare quello che accadrà alla persona media all'arrivo di questo punto di transizione.)

La profezia Biblica ci dice anche che vi sarà una "Seconda Venuta di Cristo" e molti Cristiani sono convinti che significhi semplicemente che un giorno Gesù tornerà sulla Terra e portarà un Nuovo Regno di "mille anni di pace".

Per di più, dobbiamo ricordare che è stata chiamata la seconda venuta di Cristo, non la seconda venuta di Gesù. Le letture di Cayce spiegano che la Seconda Venuta di Cristo doveva lasciar intendere che lo stesso Spirito di Cristo che visse in Gesù, si sarebbe ora risvegliato in tutta l'umanità, in alcuni più velocemente che in altri.

Quello di cui possiamo non essere consapevoli è della profezia (Giovanni 14:12) che tutte le abilità dimostrate da Gesù nel suo ministero triennale sarebbero infine divenute le nostre abilità; e che dovremmo avere abilità "persino maggiori" di quelle dimostrate da Gesù. Ora immaginate un intero pianeta di persone che pensano, parlano ed agiscono in questo modo, con la stessa compassione ed abilità spirituale, e capirete cosa si suppone che sia il "Nuovo Cielo e Nuova Terra".

Nelle parole di Ra, le nuove vibrazioni che circonderanno la terra renderanno la vita "cento volte più armoniosa" di quella di oggi.

Mentre questi concetti possono sembrare altamente esoterici e nemmeno remotamente possibili nel nostro "mondo reale", il fatto è che l'umanità in generale è rimasta a lungo nell'ignoranza dei suoi veri poteri, e quindi ha anche negato a prescindere i veri misteri e poteri dell'Unità.

Una volta esposti i concetti di questa nuova visione del mondo in questo libro, potrete scegliere di non credere a nessuno di essi, e va benissimo. Se vi trovate incapaci di accettare l'idea che qualcosa di tanto fantastico possa realmente avvenire sul Pianeta Terra, vi invitiamo a cercare dentro di voi qualsiasi senso di limitazione possiate ancora percepire. Dio vi ha lasciato indietro ad intagliarvi un’esistenza su questo solitario pianeta guidato dal commercio?

Sapete esattamente com’è il "mondo reale" e come sempre sarà, e vi sentite abbandonati a vivere la vostra vita secondo un piano prestabilito, giocando il "gioco umano"? Dio è semplicemente troppo assente dal mondo, troppo distante e distaccato da qualsiasi cosa di "reale", per aver inventato una sorpresa tanto meravigliosa  per l'umanità? Vi rifiuterete semplicemente di permettere che sia vera nella vostra mente perchè non credete che qualcosa di così grandioso possa mai veramente avvenire nella vostra vita?

Pensate a questo evento come a qualcosa di simile al primo amore, dove non potete credere che la persona di cui vi prendete cura tanto caramente abbia veramente gli stessi romantici sentimenti d'amore per voi.

Quando realizzate infine la verità ed avete ottenuto il primo bacio, il mondo diventa un posto molto diverso; tutto sembra brillare, e per la prima volta notate la ricchezza di un tocco, la leggerezza del vento frusciante attraverso gli alberi, la maestà dei colori brillanti e intensi, i gloriosi sapori di una cornucopia di cibi deliziosi, la gioia della vostra musica preferita, i meravigliosi profumi della primavera ed il rinnovato calore del Sole.

Fino a quel momento, voi avevate spento i vostri sensi alle canzoni degli uccelli, alle sensazioni dell’erba fra le dita dei piedi, alla delicata corsa delle onde dell'oceano che si infrangono sulla riva, all’umido profumo di terra nella foresta dopo una fresca spurazzata di pioggia.

Quando avete fissato lo sguardo negli occhi del vostro amato, c’era la verità in quel momento; la vita era bella e quello che sembrava impossibile pochi secondi prima è diventato improvvisamente una nuova realtà mozzafiato. Non importa come possiate aver immaginato che sarebbe stato, non potevate sperimentare tali emozioni fino a che il momento non fosse arrivato davvero. Siete i vincitori, in tutti i sensi del mondo!

Quindi, se scegliessimo di ridurre o compartimentalizzare le abilità, i poteri e le glorie dell'Uno, allora abbiamo già imposto costrizioni e definizioni al potere della Mente Infinita e dell'Amore Illimitato. Le nostre credenze e attitudini di scarsità e di restrizione devono essere abbandonate nella gioia e nella gloria del vero Piano della Creazione, rivelato tramite i profeti, i mistici ed i guaritori e solo ora verificato tramite la scienza.

1.12 ORIENTAMENTO

Dato che la quantità di informazioni in questo libro è piuttosto considerevole ed organizzata, abbiamo usato questa introduzione per dare una idea preliminare dei suoi contenuti di base. La nostra speranza è che attraverso un sommario come questo, il lettore possa ottenere un senso di direzione e decidere se desideri o meno studiare l'intero corso.

Sebbene si possa rimanere molto affascinati e divertiti saltando da un capitolo ad un altro, abbiamo deciso che il materiale debba essere presentato in un modo lineare e sillogistico, perchè sia completamente comprensibile.

Questo corso non vuole essere difficile, eccetto forse per una certa apertura mentale richiesta per poter assorbire i nuovi punti di vista, e se il lettore si perde qualche punto, è piuttosto semplice tornare dove sono state introdotte le nuove informazioni e rinfrescarsi la mente.

I sei capitoli iniziali di questo libro sono dedicati ad esporre i concetti emergenti e largamente soppressi, riguardanti l'esistenza dell'energia del punto zero o etere. Dal momento che questa energia è direttamente responsabile per l'esistenza della luce, tutte le più importanti tradizioni spirituali vi si riferiscono come luce.

Molte antiche verità assumono improvvisamente nuove definizioni quando accettiamo che camminiamo, respiriamo e viviamo nella Luce in ogni momento. Il cosiddetto universo materiale che vediamo intorno a noi, è composto interamente di questa Luce, l'idea dell'atomo avente una massa solida di qualsiasi tipo e l'idea che lo spazio non sia altro che un vuoto assoluto, sono ormai, nel migliore dei casi, modelli arcaici.

Infatti, sempre più ricercatori stanno giungendo alla conclusione che quelle che una volta venivano ritenute "particelle" nell'atomo, sono in realtà aree di risonanza o di vibrazione sferoidale all’interno di una energia "eterica" in forma fluida che esiste in tutto lo spazio.

La Teoria della Risonanza Spaziale del dott. Milo Wolff ed il suo libro Exploring the Physics of the Unknown Universe [9], fornisce un modello eccellente di questo concetto, che si è guadagnato un certo grado di riconoscimento e di rispetto ufficiale, e la useremo come riferimento per tutto il libro.

Il lavoro del nostro collega Rod Johnson ci fornirà una drammatica unificazione di tutte le scoperte sperimentali nel regno quantico attraverso un modello totalmente geometrico di vibrazione "eterica", spiegato nell'estratto precedente.

1.13 SCIENZA ETERICA, FREE-ENERGY E ANTI-GRAVITÀ

Procedendo, illustreremo chiaramente come si possa attingere all'etere per avere energia libera illimitata in molte diverse forme, inclusa la gravità, il magnetismo e l'elettricità. Chiaramente le implicazioni di questa nuova scienza "eterica" sono tremende: potrebbe aiutarci enormemente a salvare la Terra dalla distruzione eliminando la necessità di ogni tipo di carburante fossile, sia per la propulsione spaziale sia per la normale elettricità.

È intuibile come siano proprio la produzione di carburanti fossili, le emissioni tossiche della combustione e le fuoriuscite accidentali ad essere le maggiori cause della distruzione ambientale della nostra epoca, inclusi gli ormai famigerati effetti climatici estremi ed il surriscaldamento globale [10].

Con le pure implicazioni di questa nuova tecnologia, per tutti gli intenti e i propositi, è solo questione di tempo prima che questa scienza faccia presa nella società e vi sarà sovrabbondanza di persone che potranno usarla per meraviglie ingegneristiche ed intellettuali.

Sebbene in precedenza vi sia stata soppressione e uccisione, l'intero campo sta forzando i confini e sta entrando nella discussione pubblica, cosa di cui dovremmo essere tutti molto felici. Con la grande crescita di Internet, tutta la soppressione della scienza e della verità diverrà presto estinta come gli stessi carburanti fossili.

È importante evidenziare che il materiale riguardante la teoria dell’etere, l'anti-gravità e la free-energy è già ampiamente disponibile su Internet, con superbi livelli di ricerca e di documentazione da parte di qualificati e credibili scienziati laureati. La nostra ricerca in questo particolare campo ha generato da sola stampe di computer della dimensione di nove libri completi e questa è solo una parte del materiale che era disponibile.

La vera forza di questo libro si trova nella sua riuscita compilazione di una vasta quantità di informazioni multidisciplinari, dato che anche la più ardita di queste nuove teorie "eteriche" si sta ancora perdendo alcuni grandi pezzi del puzzle. Una sintesi dei dati nell'ordine che troverete qui non è mai esistita prima, eppure non arriverà nelle teste del pubblico con una educazione media.

1.14 ARMONICHE

Il punto essenziale che molte teorie eteriche si sono perse, è l'idea che le armoniche sono totalmente fondamentali nel comportamento eterico. Considereremo l'etere come una energia fluida in costante vibrazione, in un moto spiraliforme che appare un po’ come un turbine, che crea tutte le "particelle" subatomiche momento dopo momento.

Afferrata questa idea, dobbiamo poi abbracciare le semplici proprietà armoniche create in un fluido vibrante, come acqua o aria. È la natura fondamentale di queste proprietà armoniche dell'etere che a sua volta influenza tutto quello che vediamo nello spazio e nel tempo.

Mostreremo come tutte le "dimensioni" dello spazio e del tempo, così come tutti gli elementi del nostro universo fisico, sia organici che inorganici, devono funzionare secondo questo semplice comportamento eterico, che segue i precisi principi numerici dell'armonia, della risonanza e della vibrazione.

Quindi, con questa breve di visione preliminare, siamo pronti a iniziare la nostra avventura. Per quei lettori che desiderano informazioni più specifiche sui contenuti di ogni capitolo e sull'ordine in cui questo materiale verrà presentato, raccomandiamo di leggere il sommario dei capitoli all'inizio del libro.

Abbiamo deliberatamente evitato di trattare ogni aspetto delle informazioni in questa introduzione al fine di preservare il valore della sorpresa per il lettore e di fornire un ulteriore incentivo a continuare a leggere per il puro piacere della scoperta. Quindi procediamo!

1.5 SOMMARIO

1.1 Virtualmente tutte le religioni del mondo, le fedi spirituali, le società segrete e gli insegnamenti sciamanici indigeni, insistono sul fatto che l'umanità sta per compiere un balzo spontaneo e senza precedenti nel suo sviluppo materiale e spirituale, una letterale trasformazione della materia, dell'energia e della coscienza a ogni livello.

1.2 Anche se avevamo considerato “Il Cambio d’Era” come la nostra affermazione finale sull’argomento, abbiamo poi realizzato che si potesse andare molto più avanti con ulteriore ricerca. Questo libro è il nostro sommario finale della nuova ricerca.

1.3 La persecuzione di Niccolò Copernico si riflette ancora nel trattamento dei ricercatori scientifici di "frontiera" di oggi. La linea ufficiale si difenderà vigorosamente da ogni sfida ai propri preziosi paradigmi.

1.4 La Scienza è molto brava a studiare e spiegare la morte, ma molto scarsa nello studiare e spiegare la vita. La nostra nuova visione del Cosmo mostrerà che l'energia fondamentale dell'Universo è vivente e conscia; l'Universo è un Essere Ultimo.

1.5 L'inizio di una continua serie di presentazioni di "rivelazioni" sui fenomeni Ufo si terrà il 9 Maggio 2001. Questo può portare rapidamente al passo finale di queste informazioni che divengono pubblicamente riconosciute, ma è più probabile che continui la soppressione da parte dei media.

1.6 Alcuni scelgono di temere i Visitatori, sebbene vi siano forti prove che almeno la maggioranza di loro siano qui per proteggerci e che si siano presentati davanti alle culture umane per tutta la storia conosciuta. Ciò nonostante ci viene detto che elementi deviati dei nostri ambienti militari e governativi stanno attivamente sparando alle astronavi extraterrestri con avanzata tecnologia satellitare da "Guerre Spaziali", ogni volta che ne hanno la possibilità.

1.7 Anche se il lavoro di Edgar Cayce ha dimostrato l'abilità psichica oltre ogni ombra di dubbio, molti "canalizzatori" ben intenzionati nella moderna comunità di Internet hanno prodotto dati fortemente conflittuali, screditando così per molti l'intero campo. Questo libro userà solo quelle fonti che hanno provato chiaramente la loro validità e userà le loro informazioni solo come struttura per interpretare fatti strettamente scientifici.

1.8 Joe Mc Moneagle e altri hanno provato che la "visione remota" è un fenomeno realmente funzionante. Wilcock ha usato simili protocolli per la trance per scoprire connessioni tra i dati della ricerca nel suo libro e ha anche finanziato le nostre attività tramite "letture dei sogni". Wilcock non sarebbe stato in grado di vedere come tutti questi punti si uniscano senza questa assistenza esterna, e quindi questo libro rappresenta davvero una "rivelazione scientifica extraterrestre".

1.9 La serie della Legge dell'Uno può rappresentare la comunicazione extraterrestre più accurata nella storia. È letteralmente impossibile che Carla Rueckert, il principale canale delle informazioni, abbia potuto produrre un lavoro così complesso, lungimirante, scientificamente e spiritualmente evoluto, tutta da sola. Citiamo otto diversi punti che dimostrano l’accurata conoscenza scientifica di Ra, tutti giunti in anticipo rispetto alle corrispondenti scoperte scientifiche che sono seguite.

1.10 Ra indica che esistono cicli galattici di tempo attraverso i quali il nostro Sistema Solare si muove in modo naturale, e in questo libro scopriremo i fatti che supportano questa affermazione. Questi cicli si dicono correlati con l'evoluzione dell’anima umana.

1.11 L'informazione in questo libro dà credibilità scientifica alla profezia Cristiana della fine dei tempi. Si incoraggia il lettore ad assorbire le informazioni col cuore e a rimanere di mente aperta sulle possibilità che un evento tanto fantastico possa avvenire.

1.12 Abbiamo deciso che il materiale debba essere presentato in modo lineare e sillogistico per renderlo pienamente comprensibile. I primi capitoli tratteranno le informazioni su anti-gravità e free energy, e questi concetti centrali verranno poi espansi in una comprensione dei piani superiori di esistenza e delle nuove scoperte cosmologiche.

1.13 Le tecnologie di anti-gravità e free-energy possono assisterci enormemente nel fermare e addirittura a invertire i danni che abbiamo provocato alla biosfera. Suggeriamo che persino le più ardite teorie eteriche mancano ancora di diversi pezzi del puzzle, e in questo libro cercheremo di dipingere il quadro più completo che sia possibile in questo momento.

1.14 Si vedrà come le proprietà delle "armoniche", o della vibrazione, abbiano un’importanza centrale in questi nuovi modelli del Cosmo.


Note:

[1] Orig. “The Shift of the Ages”

[2] www.cseti.org

[3] www.disclosureproject.org

[4] www.drboylan.com

[5] trad. lett. “Gli Ufo e la Presenza Aliena”

[6] trad. lett. “Identità Aliene”

[7] trad. lett. “Da Altrove”

[8] trad. lett. “Gesù e gli Esseni”

[9] lett. Esplorando la Fisica dell’Universo Ignoto

[10] (N.d.T.) In realtà qualche anno dopo l’autore del libro, David Wilcock, scriverà un lungo articolo a due mani con Richard Hoagland (Un "The Day After Tomorrow" Interplanetario?) in cui si dimostra che i cambiamenti climatici stanno avvenendo in modo drammatico in tutto il Sistema Solare e non solo sulla Terra, e che quindi, diversamente da quanto ampiamente propagandato dai media convenzionali, non è possibile che il surriscaldamento globale terrestre e l’instabilità climatica siano direttamente imputabili ai combustibili fossili. Tuttavia ai combustibili fossili rimane imputabile il problema del grave avvelenamento dell’atmosfera.