)*(stazione celeste)
IL CORPO CAUSALE
Benvenuti! Io sono Juliano. Siamo gli Arturiani.
Vogliamo guardare la relazione fra il corpo causale ed i suoi effetti manifestati nel pianeta. Questa relazione ha implicazioni per una cura personale e planetaria. In generale, quando vedete un effetto, la causa non sempre è ovvia. Potete pensare che un certo evento ha causato qualcosa affinché accadesse. Però quando lo vedete da una prospettiva come facciamo noi, vi rendete conto che ci sono una varietà di cause che hanno portato al risultato manifestato che state sperimentando nella realtà terrestre. Concerne voi il comprendere questa relazione, perché vi permetterà di attivare i cambiamenti nella vostra vita personale. E’ importante lavorare con quelle leggi e principi causali in modo tale da poter attivare cure planetarie e le energie della quinta dimensione che vorreste portare sulla Terra in questi tempi eccitanti.
Il corpo causale è quella classe d’energia che si relaziona con le energie eteriche che mettono in movimento manifestazioni. Mi piacerebbe guardare il corpo causale della Terra, perché questo è stato attivato e programmato. E’ stato influenzato attraverso le ere da molti esseri diversi. Quando tentate di comprendere cosa sta succedendo sulla Terra, dovete ritornare verso le storie causali del vostro pianeta e capire le connessioni fra le diverse energie extraterrestri. Alcune di queste energie sono state positive ed altre negative. Quelle energie diverse hanno attivato e cercato di programmare futuri sulla Terra. Alcuni di quei futuri ora sono manifestati davanti ai vostri occhi. Alcuni di loro non sono piacevoli. Altri sono molti illuminanti.
Guardate le energie che sono giunte al fronte, quelle che sono relazionate con i cerchi nel grano. Questi simboli nel grano sono un tentativo di attivare l’energia causale sulla Terra, che aiuterà nel manifestare le attivazioni più elevate d’energia per il pianeta. Questo è un fattore complicato, il campo d’energia causale. E’ complicato persino nel campo d’energia causale del vostro corpo personale e della vostra vita. Sapete, per le vostre proprie esperienze sulla Terra, che alcune delle energie che si sono manifestate per voi qui, non si relazionano direttamente alla vostra esperienza principale di questo tempo di vita. Di fatto, alcune delle malattie e persino tragedie che possono capitare nella vita di una persona, possono essere il risultato delle esperienze di vite passate che sono state impresse dentro il corpo causale. Ora potrete vedere che potrebbe essere un’abilità potente e utile l’essere capaci di ripulire il corpo causale dalle impressioni negative.
Potreste vedere che sarebbe molto conveniente che si fosse capaci di risolvere certe impressioni causali attraverso formazioni di pensieri, attraverso liberazioni d’energia eterica invece di permettere che quei possibili futuri negativi si manifestino. Naturalmente, ci sono futuri causali positivi che non vorreste cancellare. Da un livello generale potete vedere che l’energia di Gesù Cristo è stata una meravigliosa attivazione dell’energia causale per tutto il pianeta. E’ stata un impulso meraviglioso di luce che sta per attivare e permettere l’ascensione.
L’esperienza della biorelatività che avete avuto a Sedona, ha creato una connessione diretta con l’energia causale. E’ stato un impulso positivo di luce ed energia che è risultato nella creazione di strutture di luce e cristallo per un’evoluzione più elevata. Entrando nel campo d’energia della Terra con un cristallo eterico, si è capaci di dare impulso al corpo causale della Terra. Questa tecnica è stata conosciuta attraverso i secoli dagli sciamani. Però questi non hanno mai avuto l’abilità di usare una connessione mondiale tanto ampia da dare impulso all’energia eterica. Su un pianeta non c’era mai stata questa unificazione, che potrebbe permettere un impulso mondiale dentro il campo dell’energia causale eterica di un pianeta. Facendolo, si può influenzare il futuro dell’ascensione ed evoluzione. Ci sono molti altri gruppi su questo pianeta che stanno usando meravigliosamente questi principi e leggi con l’intento di creare questo impulso dentro il corpo causale della Terra. Nessuno di loro sembra avere la comprensione totale delle strutture cristalline e delle forme per liberare alcune delle impressioni causali negative che sono state messe lì.
E’ nostra speranza che, usando i cristalli eterici del Lago Puelo e Grose Valley in Australia, connettendovi con Sedona, sarete capaci di creare un triangolo unificato di luce che possa allinearsi con il Sole Centrale. Con questo allineamento, si può far scendere una forza che potrebbe permettere una magnifica impressione dentro il corpo causale della Terra. Questo permetterà alla Terra una maggiore pulizia. Alcune persone credono ai cambiamenti Terrestri come un’esperienza di pulizia e come un preludio per il portale del 2012 al quale questo pianeta sta entrando. Altri credono che le molte catastrofi, agitazioni e rotture sono necessarie per ripulire la strada dalle vecchie forme e per permettere quelle nuove. Potete vedere dai recenti episodi catastrofici, che essi possono portare esperienze molto negative e una grande quantità di dolore e sofferenza per la gente. Crediamo sia necessaria una pulizia e un’agitazione, però crediamo anche che con l’impulso appropriato di luce ed energia nel corpo causale della Terra, alcune di quelle agitazioni “pianificate ed attese” non devono essere tanto negative. Su di voi, semi Stellari, apparentemente ricade il compito di riprogrammare la Terra. So che questo suona fantastico. Come può un gruppo di persone riprogrammare un pianeta e i futuri da tali catastrofi maggiori che sembrano inevitabili? Lasciateci osservare la storia della struttura genetica dei codici. Lasciateci osservare brevemente la storia della fecondazione dell’energia seminata su questo pianeta che ha portato alla specie conosciuta come la razza umana. Lasciateci osservare brevemente la storia di altri esseri che hanno cercato di controllare ed usare questo pianeta. Lasciateci osservare ora le forze conflittuali che esistono su questo pianeta. Queste forze conflittuali stanno, ognuna, cercando di controllare, quasi come se fosse un futuro pianificato, quasi come se fossero delle forze rivali contro le forze esistenti. Quelle forze rivali sono tanto polarizzate che persino le negoziazioni e gli accordi pacifici sembrano impossibili a volte.
L’energia extraterrestre è arrivata sulla Terra migliaia e migliaia di anni fa, quando l’uomo non aveva né civiltà, né città; quando l’uomo era ancora nella jungla e nei boschi in Europa ed in Cina e persino nella grande tundra in Russia ed Alaska. Non c’era l’organizzazione di esseri civilizzati. Non c’era l’organizzazione in Sud America, quando alcuni degli esseri extraterrestri elevati hanno impresso luce ed energia positiva in quell’area. Questo è stato uno dei più profondi impulsi d’energia extraterrestre che si sta ancora sviluppando e spiega perché in Sud America c’è una base tanto forte e una base nativa d’energia e connessione extraterrestre positiva. Altre aree hanno ricevuto impulsi da alcune forze oscure e altre aree hanno ricevuto interazioni con esseri riferiti nella vostra Bibbia come i Nephilim, quegli esseri di una grande natura che sono venuti su questo pianeta per la loro dominazione e controllo e per usare la Terra. Attualmente interagiscono con alcune delle persone del Medio Oriente e hanno dato alla luce esseri che non sono parte della genetica originale. Quegli esseri non sono né parte dei codici originali, né parte delle forme di Luce Adam Kadmon. Come già sapete, la Terra è un pianeta di libero arbitrio. Questo significa che il libero arbitrio esiste per qualsiasi essere che venga sulla Terra. Essi hanno l’abilità e il potere per esercitare influenze e persino per manipolare le strutture e codici genetici oltre quello che originalmente è stato pianificato o istituito nella struttura causale collettiva di questo pianeta. Ci sono stati anche altri esseri extraterrestri oltre i Nephilim, che hanno portato una luce più positiva e un impulso nel pianeta. I Nephilim cercarono di controllare la direzione del pianeta. Ci furono grandi conflitti, però le forze elevate prevalsero. In particolare i Pleiadiani che hanno avuto una grande influenza nel dare alla luce i concetti di unità di Adonai, i concetti di unità della Galassia. Molte delle informazioni che Mosè ricevette sul Monte Sinai, sono state dirette ed orchestrate attraverso le influenze Pleiadiane nel pianeta. Questa arrestò l’energia dei Nephilim, fermando ciò che sarebbe stata una forza negativa. Questo è stato, nella maggior parte, un intervento effettivo che ha portato un lignaggio diretto promettente attraverso questo pianeta. Persino il grande maestro Gesù ha lavorato con i Pleiadiani.
I Pleiadiani hanno avuto un’influenza positiva, portando molta luce. Parte della luce è stata associata con il Grande Sole Centrale. Alcuni dei grandi Esseri come Gesù, Buddha e altri, hanno un’unione diretta e lignaggio dal Sole Centrale. C’era un corridoio d’energia e luce che permetteva l’arrivo di quelle anime illuminate. A loro fu permesso di venire e coinvolgere il campo d’energia causale della Terra. A causa della sua elevata conoscenza ed abilità spirituale, furono molto efficienti nel coinvolgere il futuro e la direzione dell’energia causale. Però è cambiato tutto velocemente nel 20° secolo. Le cose sono cambiate velocemente dopo la liberazione dell’energia atomica.
Vi ho dato messaggi sugli effetti dell’energia atomica nei campi d’energia eterica della Terra e come sono stati creati buchi nel campo d’energia e come questa sta uscendo attraverso di loro. A causa della complessità di ciò che è emerso, gli Arturiani sono stati chiamati per assistere al processo della Terra. Questa complessità è stata creata dapprima dalla tecnologia dell’uomo e anche dalla distruttività della tecnologia degli armamenti. Questa tecnologia ha cambiato e portato in prospettiva un cambiamento in tutto il corpo causale della Terra. Questo ha portato ad un impulso ed attivazione di distruzione ed entropia programmata che potrebbe portare ad un Armageddon caotico. La gente ha cominciato a relazionare questo alla Bibbia e alle prime descrizioni di Armageddon nella Bibbia, che, dalla nostra prospettiva non furono realmente profetiche, però hanno descritto un evento che era accaduto in quel tempo. Ciò che è più importante è il legame causale che è stato stabilito da alcuni pensatori molto potenti. Persino quelli che possono essere polarizzati, hanno impulso nel campo causale della Terra. Talvolta non siete d’accordo con quelle persone che stanno propagando quelle idee di distruzione. Ricordate che essi hanno potere ed influenza nell’energia causale. Quei legami si convertono quasi in realtà per molte persone. Con la proliferazione degli armamenti nucleari e le attivazioni delle energie Nephilim programmate nei codici genetici della Terra, una forza d’energia di dominazione mondiale si è manifestata più forte di prima.
Questa forza energetica di dominazione mondiale è stata nel pianeta per secoli. Voi l’avete studiata e alcuni l’hanno vista attraverso gli studi di: “Un Ordine Mondiale” come lo chiamate. Molto di questo è stato relazionato ai modelli di controllo e dominazione inseriti nei codici genetici che non furono parte dei codici originali. I codici genetici e le strutture originali sono stati più alla base di ciò che Gesù insegnò sul pianeta. Sono stati basati su quei livelli di bellezza, armonia e amore e non basati su un livello di dominio e di controllo mondiale attraverso la forza militare. L’energia della dominazione è stata attivata più forte che mai nel 20° secolo e durante l’epoca in cui sono state usate le armi nucleari, e impiantata nella vostra società e nella vostra cultura. Gli effetti nel corpo causale sono diventati confusi.
Tutto quello che state vedendo ora, dopo 40 o 50 anni dalla prima esplosione nucleare e dopo tutte le guerre che avete visto e che continuate a vedere, sono ancora un adempimento ed una accelerazione di tale energia. Questo è un peso che il pianeta sta caricando nel suo corpo causale. Non ci sono ancora molte persone che sanno come accedere al corpo causale del pianeta, meno il corpo causale di un individuo. Con la conoscenza e le capacità per accedere al corpo causale, quegli eventi e futuri possono essere cambiati. Si ha bisogno di uno sforzo tremendo, capacità ed un’attività di gruppo tremenda e compromesso dello stesso per coinvolgere positivamente il corpo causale della Terra. Dalla nostra prospettiva si ha anche bisogno di una tecnologia spirituale che è ancora alle sue prime tappe sulla Terra.
Gli sciamani su questo pianeta avevano e hanno ancora il senso di questa necessità però non sono stati tanto uniti quanto i semi Stellari. Questo è ciò di cui abbiamo parlato dell’energia del Triangolo Sacro e perché abbiamo attivato e voluto che gli Sciamani si sentissero coinvolti in questo lavoro che state facendo voi. I cerchi nel grano sono impressioni destinate ad essere usate dagli Sciamani per colpire il corpo causale della Terra. Voi avete ancora bisogno di imparare come usare questi bellissimi simboli.
Avete ancora bisogno di avere la capacità di come influenzare i sistemi causali con attività non verbale. Penso che questo sia importante perché i processi verbali di pensiero hanno maggiori limitazioni. Di base la maggior limitazione viene dal vostro pensiero lineare. Questo pensiero lineare è stato una delle maggiori realizzazioni della coscienza umana però ha anche creato una limitazione irreale nella vostra coscienza. Per esempio, il pensiero lineare non permette la telepatia, il teletrasporto o la bilocazione. Il pensiero lineare non permette salti maggiori al di là della causa ed effetto. Questi maggiori salti possono essere riferiti come “cure quantiche”. Il pensiero quantico rompe, apre le leggi della realtà lineare che sono state inculcate nei sistemi scolastici e nella cultura.
Il pensiero lineare non vi aiuta molto nell’accedere al campo energetico causale di un pianeta. Prima di tutto, se usate il pensiero lineare, potreste pensare che “accedere al corpo causale della Terra, non è assolutamente possibile!” Potreste pensare che i fuochi che avete visto in California sono stati causati direttamente dalle persone che li hanno cominciati. Questo potrebbe essere logico. Però pensando dalla prospettiva della grande energia causale del pianeta, potreste vedere che ci sono state una serie di attività causali che hanno portato a questa catastrofica manifestazione. Quelle persone che hanno acceso i fuochi, anche se sono tecnicamente responsabili legali, hanno riflesso una forza energetica negativa molto grande che esiste su questo pianeta. Nello stato della California molta gente sta aspettando e credendo nelle distruzioni. Quello che sto dicendo è che c’è un campo d’energia causale complesso intorno a quegli eventi. Se state cercando di capirli, andate più in là delle apparenze. La terribile sofferenza che ne deriva, in un senso può essere vista come una chiamata di attenzione o un avviso. Certe cose devono cambiare. La catastrofe non deve essere vista, questa è una delle serie di futuri inevitabili che siamo incapaci di abbattere.
Connettetevi con me ai cristalli eterici nel Lago Puelo e nella Grose Valley in Australia. Visualizzate, se potete, un triangolo d’energia come se fossero dei punti, connettendo quei due luoghi con Sedona in Arizona. Nonostante il cristallo non sia stato messo o lasciato a Sedona, le energie di Sedona sono tanto potenti che forniscono una connessione. Con quella connessione voi siete capaci di stare nei tre posti. In particolare, l’energia in Australia sta attivando una luce enorme che è emanata dentro il corpo causale di quel paese. Non ci sono solo i campi d’energia causale di un pianeta ma anche ogni paese ha la sua energia causale. Siete connessi con tutti e tre. Io Juliano, forniscono la nave stellare Athena come un corridoio sul pianeta. Sto mandando un corridoio di luce ed energia verso il centro di quei tre luoghi. Questo sta dando un impulso diretto dentro il centro della Madre Terra. Il centro della Madre Terra non è solo il centro fisico e non è proprio al centro della Terra.
Il centro della Madre Terra esiste come una forza d’energia spirituale. Il centro della Madre Terra esiste come corpi a livelli multipli. Stiamo insieme come una forza poderosa di gruppo con tutte le persone intorno al mondo che siano in meditazione con noi. Mentre udite le mie parole, permettete al vostro corpo eterico di elevarsi al di fuori del vostro corpo fisico, nel farlo, state unendovi nell’eterico sopra la Terra, con un enorme cerchio di persone che sono i semi Stellari come voi. Quei semi Stellari sono seduti come Buddha intorno al pianeta. Sopra c’è la nave stellare Athena che fornisce questo corridoio di luce che è una forza magnetica attrattiva che sostiene tutti i semi Stellari in questo meraviglioso cerchio armonico, molto somigliante al cerchio armonico che avete sperimentato l’8 di Novembre quando le energie dell’armonia sono state sintonizzate finemente. Siamo qui, insieme in un campo d’energia armonica e siamo capaci di accedere ad una forma di pensiero particolare nel corpo causale della Terra. Questa forma di pensiero è stata attivata prima, ora però la convergenza armonica l’ha amplificata in una luce esponenzialmente potente. Questa luce è stata molto grande l’8 di novembre perché avete fatto la preparazione per permettere a un’energia di convergenza armonica di venire al pianeta e che ha aiutato nell’equilibrare le polarità. Io Juliano, porto un raggio di luce dal Sole Centrale dentro il vostro cerchio. Nel momento in cui questa luce entra nel centro del vostro gruppo, sperimentate la luce di alcune nuove energie armoniche che entrano nel pianeta. Questo è il quinto livello di energie armoniche. Nel 1987 le energie non furono attivate tanto, né finemente sintonizzate come ora. Come sostentatori di quelle energie, permettete a voi stessi di essere i veicoli per la luce armonica. (Toni) Ricordate che dare impulso all’energia causale non deve essere solo verbalizzando.
Ricordate che i cerchi nel grano sono forme simboliche per arrestare le negatività. I Suoni sono un modo per sperimentare un’armonia elevata. Quando emette il seguente suono, avrete l’abilità di imprimere la luce armonica dentro la Terra. Non pensate in modo lineare, ma pensate alla Terra come un campo di energia causale d’energia armonica. La luce andrà dove sia necessaria per i poteri dell’esistenza non lineare. I poteri originati da quel corridoio di luce dalla nave stellare Arturiana. Partecipate in quel corridoio con altri semi Stellari che avete allineato di luce e energia dal Sole Centrale. Tutto questo sta succedendo simultaneamente. Non pensate a quello. Sappiate che tutto quello che ho detto sta colpendo la vostra abilità per imprimere il corpo causale di questo pianeta. (toni) Io dico a ciascuno di voi di raggiungere il vostro corpo causale per una cura personale. Ordinate che siano attivate liberazioni personali da parti bloccate del vostro corpo causale elevato. Fornite un legame verso il corpo causale elevato. Liberando i blocchi, si fornisce un legame diretto con il vostro corpo causale. Liberare i blocchi vi permette di arrivare al vostro corpo causale. Dovete graziare quei blocchi per permettervi questo legame! Pronunciate questa affermazione: Io permetto che avvenga questa liberazione fisica senza che poi causi problemi al mio corpo fisico. Questo sistema può anche essere usato per liberare energia sulla Terra. Ci saranno alcune liberazioni d’energia sulla Terra cui vi riferite come agitazioni, però possono essere moderati o diretti. La tecnologia spirituale per fornire moderazione alle liberazioni nel pianeta viene già mandata dentro le vostre menti.
Ora vi chiedo che, da questo circolo, scendiate lentamente nei vostri corpi fisici. Rientrando nel vostro corpo, state portando luce armonica per voi stessi. L’esperienza d’energia armonica è stata molto potente per voi. Vi siete attivati e preparati molto bene.
Questo è Juliano.
tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it