)*(stazione celeste)

 
ARTURIANI
attraverso David K. Miller
www.cybertrails.com/groupofforty
 
MESSAGGIO DEL FEBBRAIO 2004
 
 
 

SALUTI, SONO JULIANO, SIAMO GLI ARTURIANI. 

 

L'evoluzione della coscienza umana è un importante aspetto dell'ascensione. L'evoluzione spirituale che state cercando è parte di tutto il piano divino per progredire e muovere la Terra e l'umanità verso il livello successivo. I vostri concetti dei salti evolutivi includono interventi extraterrestri. Molte storie, film e libri sono stati scritti e mostrano, o esprimono, la possibilità di esseri extraterrestri arrivati sulla Terra che, talvolta, hanno ingravidato delle donne per causare una "manipolazione genetica". Detta manipolazione genetica potrebbe permettere alle specie di fare quel salto evolutivo. Allo stesso modo, questo salto potrebbe anche essere causa degli aspetti perduti del processo evolutivo nel pianeta. Di fatto, è difficile trovare ogni legame nell'evoluzione degli esseri umani,  pertanto potrebbe essere logico presumere che ci sia stato un intervento extraterrestre sulla Terra e nella specie umana.

 

Parlerò di un elevato aspetto di questa evoluzione. Questo aspetto elevato non ha bisogno della "manipolazione fisica" cui mi sono riferito. Questa è un'evoluzione partecipante. Essa comprende le comunicazioni con esseri elevati. Attraverso le comunicazioni e l'energia avviene un intercambio, quindi c'è un processo che permette al potenziale umano di avanzare e al fiore umano dentro a questo di svilupparsi verso il suo punto più elevato. Vi dirò che ci sono stati avvenimenti precedenti nei quali ci sono state manipolazioni genetiche della razza umana.

 

Comunque, nessuno degli interventi o manipolazioni hanno corrotto in modo importante la scintilla divina e il processo evolutivo che vi sta portando verso il più alto benessere e nel regno più elevato. C'è stata dominazione e controllo da parte di altri esseri, che non sono per il bene più alto. Quegli interventi non sono mai stati in grado di sopportare il progresso totale e il cammino verso cui la specie umana si sta evolvendo e, a questo punto, ciascuno di voi è cosciente che il potenziale, per un tale elevato salto evolutivo, è più presente che mai. Questo potenziale si sta attivando dentro di voi mentre state ascoltando o leggendo queste parole. Questa attivazione è globale. E' stata manifestata globalmente in aspetti diversi, non solo con gli Arturiani, ma anche attraverso altri grandi maestri, grandi canali spirituali e altri grandi vincoli con i maestri ascesi.

 

A questo punto nell'evoluzione della specie umana, c'è l'interazione "telepatica ed energetica", il legame che sta permettendo a questa evoluzione più elevata di manifestarsi. E' questa globalizzazione energetica (uso un termine dei vostri media economici) di spiritualità,  quella che sta dando un impulso a tutto ciò che è coinvolto. Tutti voi siete coinvolti perché siete multidimensionali e non vuol dire solo vivere simultaneamente nelle diverse dimensioni, ma anche vivere in diversi livelli di partecipazione. Include la vostra vita personale, la vostra vita familiare attiva e nella società. Include anche tutta la Terra e ciò che state facendo per lavorare verso il livello successivo e il passo seguente nel cammino dell'umanità.

 

Siamo sempre stati incuriositi nel vedere la moltitudine di specie che ci sono sul vostro pianeta. Gli insetti mostrano unicità con tutto il gruppo, specialmente le formiche. Vediamo che sono programmate dalla società completa delle formiche e si muovono insieme, come un gruppo. Certamente voi siete individui e avete il vostro libero arbitrio e non siete ristretti in nessun modo come questi insetti, però quella qualità o peculiarità di lavorare per il benessere totale del gruppo, che le formiche mostrano, è contenuto anche nella vostra struttura genetica. E' anche una parte di ciò che voi siete. E' importante per ricordare che come partecipanti in questo processo totale della Terra avete quei legami di gruppo, avete dentro quella programmazione e non importa a che livello stiate funzionando.

Questa programmazione è interconnessa con tutta l'umanità. Ciò significa che i vostri pensieri e il vostro lavoro nell’"inconscio collettivo", coinvolge la comunità spirituale globale. La comunità spirituale globale sta quindi lavorando ad un livello multiplo. Alcuni non stanno lavorando con gli esseri extraterrestri, però stanno lavorando per l'armonizzazione totale di questo viaggio di progresso. Questo cammino include il lavoro dell'ascensione, il lavoro dell'illuminazione, il lavoro dell'armonia individuale, l'essere superiore e l'"essere globale".

L'”io globale” o “essere globale” è quel termine che descrive i vostri molti aspetti che sono legati e che stanno lavorando con altri esseri umani per uno scopo e una coscienza più elevata. Questo processo diventa intricato e delicato, quando si investiga su come si evolve una specie. Le nostre esplorazioni attraverso la galassia, si sono focalizzate sull'evoluzione spirituale e la comunicazione telepatica di esseri e di come questa comunicazione provveda all'"intervento" che permetterà alla specie di evolversi.

 

Voglio fare un'altra volta il confronto fra "comunicazione telepatica" come un intervento e l'intervento fisico, cui mi sono riferito precedentemente, di una manipolazione genetica. La manipolazione genetica è un metodo più primitivo per cercare di cambiare il corso di un essere e perciò ha molti problemi. Se cambiate un soggetto di una specie, questo non significa che tutti cambieranno. Non garantisce che questo cambiamento, che state cercando di produrre, sarà sostanziale e sarà sostenuto da tutti. Il cambiamento, attraverso un intervento fisico, può essere sorpassato dalle condizioni dell'ambiente medio. Non c'è una garanzia per la sua validità, pertanto dovrebbe essere un intervento pesante in molti livelli diversi.

 

Quando Gesù-Sananda venne sulla Terra, fu condotto per realizzare un intervento divino. Fu istruito per motivare l'umanità verso un salto evolutivo di coscienza che avrebbe potuto portare tutti verso un piano spirituale più alto. Il suo metodo fu più che valido. La comunicazione con i maestri più elevati, attiva una coscienza spirituale che permette all'umanità di andare verso il livello successivo. Ciò può far avanzare una grande quantità di persone. L'intervento divino è realizzato attraverso una comunicazione spirituale e la telepatia mentale di esseri più elevati, con il lavoro durante le ore del sonno, con le realizzazioni artistiche, con pratiche di meditazione nelle quali scaricate energia e istruzioni da altri esseri dei regni più elevati.

 

Ritorno all'importanza del subconscio collettivo. Noi, gli Arturiani, sappiamo che l'inconscio e il subconscio dell'umanità sono ancora pregni di molti aspetti primitivi violenti e dominanti che non sono in armonia con un cambiamento evolutivo positivo. Questi primitivismi si manifestano continuamente attraverso odi, guerre e conflitti e sono contrari al processo del prossimo salto evolutivo. Alcune volte sembra che quelle forme negative persistono per dominare il pianeta. Parte della ragione per cui esse dominano il pianeta, è dovuta al fatto che questi precoci modelli rimangono profondamente fissati nell'inconscio. Voi siete specie giovani. In verità, questo periodo che state sperimentando, questo veloce cambiamento, è un tempo molto breve nella storia di una specie e nella storia totale dell'evoluzione. Sì, il tempo è essenziale perché voi siete in una massa critica. 

 

Massa critica significa che, a  meno che non ci sia un cambiamento verso un livello più elevato, ci sarà un'implosione ed un'esplosione. L'implosione può essere disastrosa e l'esplosione può corrispondere alla fine della biosfera come la conoscete. State sperimentando il tempo critico mentre avanziamo verso l'intervento del 2012. Il 2012 non è solo il tempo in cui ci sarà il culmine della polarizzazione e di tutti i cambiamenti, è anche il momento di un intervento galattico. Questo non vuol dire che ci sarà necessariamente un intervento fisico, stiamo parlando di un intervento energetico spirituale. Questo intervento che sta culminando nel 2012, si sta costruendo in ogni momento che ci avvicina a quella data. Ciò significa che quell'intervento sta accadendo persino in questo momento nel quale stiamo parlando. Significa che questo intervento diventa più forte man mano che ci avviciniamo all'anno 2012. Significa anche che la polarizzazione sembra intensificarsi.

 

Quelli che non capiscono o non lavorano con questa energia, possono essere più polarizzati. Non avete bisogno di criticarli. Voi state lavorando con un'energia evolutiva poderosa ed accelerata che ha una notevole consistenza e andrete ad usare quel potere per manifestarvi a voi stessi come un essere cambiato. Le vostre istruzioni, come Semi Stellari, comprendono la manifestazione personale del vostro proprio io adeguato al suo più alto potenziale. Essere di un livello multiplo include la spiritualità. Significa anche lavoro e percorso personale illuminato e armonia per la vostra vita individuale. Tutto ciò accade simultaneamente. Mentre state lavorando al livello globale di spiritualità, di comunione e di evoluzione, potete usare quella stessa energia per attivare il potere, la prosperità e l'illuminazione della vostra propria individualità e quello cui, a volte, ci riferiamo come la vostra propria salvezza.

 

Connettete il vostro corpo eterico mentale, la vostra mente con un campo di energia esterno che è conosciuto come il sole galattico. Il sole galattico è ad incalcolabili anni dalla vostra Terra personale. E’ un punto che è la forza centrale di tutta la galassia. E’ un campo emittente energia che tiene insieme tutta la materia oscura e permette di inserire i blocchi costruttori di energia che mantengono tutta la struttura della galassia. Non solo fa questo, ma emette anche questi blocchi costruttori di energia che permettono alla struttura fisica di continuare. Emette anche una speciale struttura spirituale di luce che fornisce una continuità e una connessione con la più alta evoluzione. E’ dal Sole Centrale che sono venuti i grandi maestri, il Buddha, Lao Tse, Gesù, Mosè e molti altri. Il vostro principio spirituale ebbe origine e rimase connesso con il sole centrale. Questo punto cui vi sto chiedendo di connettervi, si sta allineando con la Terra più chiaramente. Mentre lo fate, potete allineare la vostra coscienza individualmente con questo punto. Allineando la vostra coscienza, potete avere accesso all’energia spirituale che accelererà la vostra evoluzione spirituale e accelererà anche quella dell’umanità. Usate questo momento di meditazione per allinearvi con quel punto. Io Juliano, emetterò alcuni suoni per attivare la vostra meditazione e la vostra ricezione, scaricando da questa luce del sole centrale.

 

L’allineamento è il percorso chiave per cambiare il vostro stato evolutivo e crea un’energia più grande per un cambiamento più elevato. Ora, ricevere ed attivarsi con l’energia del sole centrale permette a voi, semi stellari, di continuare con il vostro lavoro evolutivo. Il cambiamento porta una nuova energia, una nuova manifestazione. Ciò è fisica semplice. Per cambiare qualcosa, si introduce un nuovo aspetto. L’energia più elevata per insinuarsi nelle specie, è l’energia e il pensiero di luce spirituale. Ciò è più elevato che qualsiasi intervento fisico. La luce spirituale che proviene dal sole galattico, è connessa al grande punto centrale dell’universo ed anche a quello di Adonai. E’ una connessione, dentro una connessione dentro una connessione. Il lavoro di luce implica come usare quell’energia. Nella sua tappa iniziale è una luce senza differenza. E’ una luce che si rafforza man mano che ci avviciniamo all’anno 2012. La bellezza è che questa luce ed energia viene focalizzata dai Semi Stellari. E’ diretta e focalizzata per raggiungere i codici interni per l’evoluzione, quelli che sono dentro la vostra mente, dentro il vostro computer centrale che produce non solo il vostro io terreno ma anche i vostri Io multipli. Io Juliano, vi chiamo affinché cominciate il processo di attivazione e lo incrementiate.

 

Noi, gli Arturiani, vediamo il potenziale più elevato della Terra e degli esseri umani. Li vediamo come uguali in energia e abilità spirituali. Non misuriamo la realizzazione di un pianeta extra solare basandoci solamente sulla loro tecnologia. Avete testimoniano di prima mano che una società e un gruppo possono avanzare tecnologicamente senza uno sviluppo spirituale. Non vanno alla pari, in ogni modo gli effetti laterali di una tecnologia spesso portano benefici ai semi stellari che desiderano interagire globalmente e intercomunicare gli uni con gli altri. Ora questa opportunità è presente sulla Terra.

 

 La luce del sole centrale sta permettendo a veicoli intergalattici di apparire nel vostro regno. Essi sono trasparenti. Trasparenza vuol dire che sono come onde di luce. Essi appaiono e scompaiono. Li vedete e non li vedete. Alcuni di voi hanno realmente sperimentato ciò che chiamiamo visione d’onda. Guardate dentro certi oggetti e al cielo e cominciate a vedere le onde. Sentite che il vostro sostegno con la realtà diventa più ondulante. Questa è un’interazione con l’energia del sole galattico. L’energia del sole galattico sta portando un’intensità verso di voi che vi permette di rompere la percezione normale e di cominciare a vedere ad un livello energetico. Questa è un’energia aumentata ed è stata chiamata  “Le porte aperte della percezione”. Per aprire le porte della percezione dovete essere più posati. Pertanto, nella seconda parte di questo messaggio, abbiamo chiesto a Vywamus (lo psicologo dell’anima) di parlarvi del vostro sviluppo personale e la vostra abilità per sostenere questa energia, e come questa vi impressionerà come rappresentanti personali della comunità dei Semi Stellari e come benefattori personali sulla Terra. Crediamo che dovreste sperimentare i benefici di questa evoluzione in tutti i suoi aspetti, inclusa la vostra vita personale.

 

Benvenuti. Io sono Vywamus e sono uno Psicologo dell’anima. Discuterò del vostro veicolo personale, il vostro contenitore, quello che sostiene l’energia, i pensieri, le emozioni e le vostre percezioni spirituali. Quel contenitore è chiamato corpo umano. Il corpo sostiene tutta l’energia e le connessioni con le vostre vite passate, tutti i ricordi delle reincarnazioni, tutti i problemi personali e i blocchi da altri tempi di vita, che sono stati portati in questa. Il vostro essere può evolvere e lavorare attraverso quei blocchi. Che lavoro tremendo è quello che il vostro corpo si è accollato per questo periodo di vita. La vostra vita terrena è un processo complesso, più in là del vostro pensiero all’inizio della vostra vita, più in là di quello che possiate immaginare ora. State cercando di coordinare tutte quelle energie per portarle dentro una vita con significato e, allo stesso tempo, lavorare con lo sviluppo spirituale che Juliano vi ha descritto in modo così bello.

 

La vostra coscienza diventa l’energia che vi porta verso la vostra trasformazione. La vostra coscienza di tutto quello che siete, può portarvi verso un’integrazione. Questa è la bellezza quando dite: “Io sono quello che sono”, che è un profondo riconoscimento di tutti gli aspetti dell’essere. Quelli sono vostri aspetti che hanno ancora bisogno di essere elaborati e sbloccati. Avete questa opportunità chiamata tempo di vita umana, per sbloccarli. Questa è stata una delle interessanti confusioni e contraddizioni della spiritualità, perché da un lato, la gente può dire che il vostro spirito è infinito e perfetto, dall’altro, nel vostro tempo di vita, manifestate imperfezione, perché tutti stanno cercando di risolvere alcune imperfezioni. Se siete perfetti nello spirito, perché siete imperfetti in questa vita? Questo non ha una risposta semplice, di base la risposta giace in una osservazione molto semplice. La realtà fisica della terza dimensione non è perfetta come lo spirito è perfetto. Quando entrate in questo regno, ci sono densità, ci sono imperfezioni che coprono il vostro aspetto perfetto. Potrebbe essere simile guardando un fiore. Quando si toglie l’aria, il fiore muore. Voi siete un’anima perfetta, nonostante quando scendete in questo livello inferiore, non possiate mantenere la vostra perfezione.

 

Per scopi conosciuti solamente dai maestri più elevati, la vostra anima è scesa qui per partecipare a questo processo. Alcuni hanno considerato ciò un grande diritto di nascita, altri lo hanno considerato come un grande regalo. Il regalo di questa vita, porta il peso delle densità, dell’imperfezione e dell’abbassamento della vibrazione e ciò è emerso nei blocchi. Questo è il vero senso della storia di Adamo ed Eva, secondo la nostra interpretazione. Eva non fu crudele o cattiva a contribuire all’espulsione dal Giardino dell’Eden. Al contrario, l’uomo fu portato in questo regno della terza dimensione senza il suo “cappotto spirituale”. Il compito dell’uomo è di raggiungere l’illuminazione e di ampliare la sua energia. Tutto ciò ci porta verso l’aspetto psico-spirituale del vostro sviluppo, che significa la pulizia e chiarificazione di qualsiasi blocco, qualsiasi difetto in voi stessi. Questo non significa solo i difetti fisici, perché il corpo è uno strumento da voi usato. La meta non è avere un corpo perfetto. Ci sono persone che hanno perfezionato il loro corpo, ma non la loro spiritualità. Così non cercate di rendere questo corpo perfetto, ma anche il contrario, provate a capire e guardare voi stessi evolvendovi personalmente e allo stesso modo contribuendo all’evoluzione complessiva.

 

Come adeguate il vostro massimo potenziale? Come elevate le vostre vibrazioni? Questo non si ottiene ignorando i vostri blocchi o le vostre densità. Si ottiene rendendosi conto di loro e, se è possibile, cercare di elevarli; cercando di capire in quale situazione siete e come questa può relazionarsi ai problemi di una vita passata, a qualche problema che non avete potuto risolvere in quel tempo di vita. Vi dirò che probabilmente in altri tempi di vita, avrete detto a voi stessi: Affronterò questi problemi nella prossima vita! Alcuni di voi li avranno veramente portati nel successivo tempo di vita. Questo è il tempo successivo di vita, è il tempo di vita di tutti i tempi di vita che avete avuto, il tempo di vita dove avete accesso agli strumenti di trasformazione. Questo è un tempo di vita che è molto prezioso. E’ un tempo di vita (se volete perdonarmi l’espressione) per il quale morirete, quello nel quale siete capaci di avere accesso all’energia e agli strumenti che avete per evolvere.

 

Ora la gente dirà: “Vywamus, io non lavorerò nella densità in me stesso. Mi muoverò solo dentro una vibrazione più elevata, ed evolverà molto in alto; sarò connesso con il sole centrale e questo eleverà tutto, così non dovrò affrontare quei bassi aspetti personali”. Questo non funzionerà. Perché parte della ragione per cui siete qui è per evolvere personalmente. Quando evolvete personalmente, coinvolgete molta gente. Tutto quello che state facendo, qualsiasi cosa stiate trattenendo che sia di una luce più bassa, coinvolgerà molte persone. Potete vederlo osservando un leader mondiale che è in una vibrazione bassa e come ciò può coinvolgere le persone, quanto può interferire. Ciascuno può avere un regno di mille o duemila persone che può coinvolgere nella sua vita personale. Il vostro sviluppo eleva tutto il gruppo di energia.

 

Fateci osservare alcuni dei blocchi importanti che ho notato lavorando con molti Semi Stellari come psicologo dell’anima. Il primo è la sicurezza contro l’insicurezza. Il secondo è la mancanza di amore per se stessi, o l’incapacità di amare gli altri. La terza è la negazione delle parti inferiori di voi stessi, cercando di evitare quello che è stato chiamato il lato oscuro dell’essere. Quel lato oscuro è quello che Juliano ha descritto come primitivismo, che è inerente al vostro inconscio collettivo. L’ingresso nell’inconscio collettivo può portare verso la vostra reincarnazione. So che molti di voi si reincarneranno e si muoveranno a livelli più elevati. L’inconscio collettivo è anche legato all’inconscio collettivo astrale. L’energia astrale intorno al pianeta è colma di spiriti disincarnati, spiriti persi e generalmente un’energia che vorreste evitare.

 

E’ importante allontanarci e puntualizzare sul fatto che siete responsabili del mantenimento del campo di luce dell’uovo cosmico intorno a voi. Il campo di luce uovo cosmico è l’energia dinamica che è conformata come un uovo ed è un campo di energia vibrante. E’ un campo di energia che per la sua forma è un veicolo merkaba. Voglio dire che con questo veicolo potete trasportare voi stessi verso un altro regno più elevato per la perfezione dell’uovo cosmico energetico.

 

Per esempio, il vostro uovo cosmico di energia è immediatamente stimolato cantando la parola OM; è immediatamente stimolato dall’impulso di energia più elevata, al fine di avere pulsazioni e la chiusura di qualsiasi frattura. Le persone con energia spirituale bassa, hanno fratture nell’aura. Quelle fratture nella vostra aura possono essere causate dall’uso di droghe, da emozioni negative e anche dalle intrusioni di spiriti negativi, persino da agganci di altra gente che sta cercando di controllarvi. Ci sono molti altri modi per fratturare l’aura.

 

Quando c’è una frattura nell’aura siete soggetti ad un’influenza oscura, e, credetemi, ci sono molti spiriti disincarnati nel regno astrale della Terra, che potrebbero usare le fratture nell’aura per entrare e cercare di controllarvi. Voi direte: No, no, questo non mi può succedere! Bene, io vi posso dire che al 99% questo è successo, in una delle vostre vite passate. Posso dirvi che  ciò è sempre evidente sulla Terra, quando si vedono persone che fanno cose inspiegabili, sono sbandate o dementi. Di per sé la gente ha la tendenza alla negatività, però questo può accelerarlo. La maggior parte di voi che siete Semi Stellari, non siete di una vibrazione bassa e non potete avere questi problemi, però è ancora importante mantenere l’integrità della vostra aura. Se avete dei legami con certi spiriti disincarnati, dovete tagliarli.

 

David Miller.

 

 

Nota di Odilia Rivera:

Cari Amici: Juliano mi ha incoraggiata a canalizzare. Certamente mi sono fatta pregare un po'! Mi dico: Perché un altro canalizzatore, se quelli che ci sono lo stanno facendo così bene! 

 

Questo messaggio di Febbraio, non è arrivato completo, perché la registrazione ha perso il finale del messaggio. 

Poiché mi preoccupava il fatto che non si sentisse un finale, ho chiesto a Juliano di darmelo. Questo è ciò che mi è arrivato, ho mostrato il messaggio a David che mi ha dato l'autorizzazione per includerlo insieme con il suo. 

 

Eccolo.

 

Passo nuovamente la parola a Juliano.

  

Stiamo parlando dell’integrità dell’aura, questa è formata da vari raggi di luce che proteggono come strati protettori intorno. E’ molto importante ricordare l’esercizio che vi abbiamo dato precedentemente, quello su come costruire visualmente la vostra Merkaba o campo di energia, di come pulirlo e poi ricoprirlo con tre strati di diverso colore. Ricordate di fare questo tutti i giorni, come un esercizio quotidiano, si deve arrivare ad eseguirlo in un modo tanto semplice e rapido come lavarsi i denti. Molti hanno parlato di diverse sagome geometriche per la Merkaba, questa a forma di un uovo è semplice ed è molto veloce per viaggiare fra le dimensioni. Io Juliano, sto mandando un raggio di luce blu verso di voi, a tutti quelli che stanno leggendo e a tutti quelli che stanno ascoltando le mie parole; questo raggio di luce aumenterà l’energia del vostro uovo cosmico, rendendolo più forte e più resistente a qualsiasi danno.

 

Shalom

 

Questo è Juliano.

 

Nota: Vywamus è un aspetto elevato di Sunat Kumara ed è lo Psichiatra o Psicologo dell’anima. Ha un grande senso dell’umorismo, e gli piace scherzare durante le sessioni di lavoro.

 

 

tradotto per la Stazione Celeste da Susanna Angela