)*(stazione celeste)
Saluti, Io sono Juliano, siamo gli Arturiani.
La coscienza Seme Stellare sta attivando molte persone e i Semi Stellari stanno imparando la loro eredità e a connettersi con la loro famiglia stellare. Le famiglie Stellari sono composte da molti gruppi di anime che si sono reincarnate in diversi sistemi planetari. Alcune famiglie stellari sono venute sulla Terra: alcune dalle Pleiadi, alcune da Arturo e alcune da Alcione, altre persino da altri sistemi galattici. Le famiglie Stellari sono capaci di interconnettersi tramite la comunicazione telepatica con i loro fratelli e sorelle stellari. Questa comunicazione intertelepatica permette all’informazione di essere trasmessa con diversi sistemi e metodi. Alcune volte queste informazioni appariranno in sogno, altre attraverso la canalizzazione cosciente, preghiere, idee e fantasie sognate. Dovete essere aperti per l’interconnessione con la vostra famiglia stellare. La famiglia stellare è un diritto genetico, è parte di un sistema di codici che sono nel vostro apparato mentale, emozionale, spirituale e fisico. Questo significa che l’energia della famiglia stellare può risuonare dentro di voi usando i quattro sistemi che ho appena menzionato. Non è solo il sistema mentale, ma anche quello spirituale, fisico ed emozionale. Incorporate la vostra famiglia Stellare con tutti i suoi sistemi. Questo significa che comincerete a pensare come un maestro stellare, come un membro della famiglia stellare, sarete connessi spiritualmente ed emozionalmente con l’energia della vostra famiglia Stellare.
E’ importante identificare la vostra famiglia Stellare. Ovviamente avete dei legami con la Famiglia Stellare Arturiana. Se questo non fosse certo, non sareste coinvolti nel Progetto Arturiano, né vorreste assimilare l’energia stellare del sistema Arturiano.
E’ importante per voi capire e valutare come noi, gli Arturiani, pensiamo e sentiamo, come siamo nella realtà fisica dalla nostra e dalla vostra prospettiva ed infine come siamo sintonizzati e in comunicazione emozionalmente.
Questo è importante per voi per varie ragioni. Per prima cosa, vi da un’idea di come avere un’altra prospettiva nei processi di pensiero e nei processi fisici dell’esistenza e di come avere un’altra prospettiva nei quattro processi precedentemente enunciati. Questo significa che con questa nuova prospettiva e nuova comprensione, capirete meglio le vostre connessioni con la famiglia stellare e comincerete la vostra propria evoluzione. Certamente, avete già cominciato la vostra evoluzione, però ora sarete in grado di accelerarla nella direzione che sembri essere appropriata per voi.
Come prima cosa daremo un’occhiata alla natura fisica di noi Arturiani, la nostra struttura, natura e come interagiamo con la realtà fisica. Noi siamo oltre le fasi del consumo alimentare che è così prevalente nella vostra esistenza e nel quale vi focalizzate tanto. Ora la maggior parte della vostra esistenza è diretta all’ingestione di cibo, come ottenerlo e tutto ciò che si relaziona con esso, incluso il controllo dell’ecosistema, l’uso dei prodotti chimici per la crescita degli alimenti, ecc. Potreste immaginare come sarebbe il vostro mondo se non doveste focalizzarvi nell’alimentazione? Come riescono gli Arturiani a controllare se stessi, in modo tale da non aver bisogno di cibo? Vi dirò che siamo capaci di vivere nella luce liquida. Siamo capaci di vivere in forme di energia eterica. Ci sono occasioni in cui esistono certe strutture alimentari che sono disponibili per noi. Ci sono periodi in cui possiamo mangiare ed ingerire alimenti. Non mangiamo materia animale. Non mangiamo nessun tipo di pesce come fate voi. Non usiamo prodotti animali. Nei periodi in cui mangiamo, ci limitiamo strettamente a piante o plancton, che è un tipo di struttura cellulare, non esattamente come il plancton che conoscete.
Per noi è anche utile utilizzare erbe quali le alghe, che sono però di natura diversa da quelle del vostro pianeta. I nostri sistemi e le nostre strutture fisiche naturalmente sono molto diverse perché non dobbiamo costruire strutture fisiche come le vostre, non abbiamo la struttura muscolare e in più non abbiamo le malattie che avete voi e che sono relazionate alle vostre interazioni con il vostro ambiente fisico. Questo significa che siamo capaci di spostare oggetti fisici e fare attività fisiche ad un livello molto diverso dal vostro perché non siamo implicati nel movimento d’energia dei muscoli. Siamo capaci di farlo con i nostri processi di pensiero e di unire il movimento del corpo con il pensiero. Questo è quello cui vi state dirigendo voi. Devo dirvi altro a questo proposito. Poiché non c’è nessuna competizione per il cibo, per la terra, per l’acqua (abbiamo qualcosa di simile all’acqua che è una luce liquida di una vibrazione elevata, una sostanza fisica attuale nella nostra realtà che ingeriamo e che potreste considerare simile ad una bevanda altamente proteica) non facciamo grandi mangiate, perché le nostre attività non sono tanto focalizzate negli alimenti. Potreste dire che questo è uno dei piaceri principali sulla Terra e sono d'accordo che sia un piacere, ma è anche una delle principali fonti di conflitto e di malattia. Quando la verità è nota, la relazione del corpo fisico e salute è basata sull'ingestione di cibo.
Avete la struttura fisica per vivere ottocento o novecento anni. Però, a causa delle attività di natura fisica e l’ingestione di cibo e anche alla natura del vostro subconscio e dei vostri impulsi subcoscienti, vi siete programmati per vivere un breve periodo di vita. Voglio enfatizzare che tutto questo ha a che vedere con la programmazione di pensiero. La nostra programmazione ci porta verso un tempo di vita fra i novecento e i milleduecento anni terrestri. Questo ci dà una prospettiva molto diversa.
Anche quando pensate alle incarnazioni fisiche e alle incarnazioni fisiche nella quinta dimensione, sono simili in termini di incarnazione. Però dovete comprendere che i nostri tempi di vita non sono separati come i vostri. Quando il vostro tempo di vita è finito, perdete i ricordi di quel tempo e nel perderli, in qualche modo dovete cominciare un’altra volta quando tornate ad incarnarvi, e nel fare ciò impiegate circa da trenta a quarant’anni per tornare al posto dove siete rimasti nella vita precedente in termini di coscienza.
Questo non è il caso su Arturo, perché portiamo con noi i ricordi completi di tutti i tempi di vita precedenti, e nel tempo di vita presente abbiamo accesso al tempo di vita futuro. Vi abbiamo parlato riguardo l’io futuro, abbiamo lavorato con voi raggiungendo l’io futuro e proiettando energia verso di lui affinché, quando arrivi il tempo, voi siate in un certo posto. Ho suggerito certi esercizi che vi permetteranno di essere ad un certo livello di sviluppo fra tre o quattro anni. I nostri sistemi e il modo in cui operiamo ci permettono di proiettarci e di vedere le attività che stiamo facendo ora e come queste influiranno sul futuro, per il bene o per il male, comprendiamo anche e abbiamo accesso immediato alle vite passate, incluse quelle che abbiamo avuto nella terza dimensione. Arturo è stato nella terza dimensione ad un certo punto. Questo fa parte del processo della quinta dimensione nel quale è continuo in un senso. La morte è veramente una transizione e la sperimentiamo come voi sperimentate l’andare da una città all’altra o da uno stato ad un altro.
Dalla nostra prospettiva, siamo esseri piccoli. Siamo alti meno di cinque piedi (circa un metro e mezzo, ndt). Abbiamo un aspetto molto magro perché a causa della nostra ingestione di cibo speciale non abbiamo le tossine corporali che avete voi, non sudiamo ne abbiamo movimenti intestinali o della vescica come voi, pertanto è un sistema diverso di come il corpo sta interagendo perché non accumula le tossine come il vostro corpo.
I processi di pensiero su Arturo, sul nostro mondo della Quinta dimensione, sono certamente diversi dai vostri. La domanda che è stata fatta riguardo come gli Arturiani pensano e cosa pensano quando non pensano alla Terra. Prima di tutto, tutti voi dovete comprendere che i nostri processi di pensiero sono legati in una coscienza di gruppo e pertanto in tale sistema monitoriamo tutto il nostro gruppo. Questo non viene fatto sulla Terra e può essere considerato non affidabile, in quanto i vostri pensieri potrebbero non essere privati. Abbiamo un sistema e un campo d’energia di pensiero. Il campo d’energia del pensiero è mantenuto con il lavoro dei maestri spirituali centrali, che sono costantemente in meditazione. Ho paragonato questo alla meditazione che fanno nelle grandi montagne del Tibet. Avete sentito di certi maestri che stanno lavorando sostenendo energia e anche degli indiani Hopi, che stanno sostenendo una certa energia per la biosfera. Nel nostro sistema, il nostro campo d’energia è principalmente un campo di mantenimento d’energia che è sostenuto insieme dai maestri spirituali. E’ difficile per noi legarci senza l’aiuto dei maestri spirituali. Siamo coscienti che il pensiero è energia proprio come la luce. Possiamo vedere, sentire e pensare allo stesso tempo.
Se avete un pensiero, posso sentirlo e vederlo. Posso connettermi ai pensieri dei maestri centrali e vedere l’effetto che il pensiero di una persona ha su tutto il gruppo. Se c’è un pensiero che è considerato privato, lo so immediatamente e scelgo di non relazionarmi con quel pensiero. Abbiamo pensieri privati. Questo livello di interazione gruppale permette l’individualità. Il primo pensiero che le persone della Terra hanno è che, facendo parte di una coscienza di gruppo, perdono la loro individualità. Attualmente è l’opposto, perché questo li porta verso un livello più elevato d’evoluzione e pertanto, i nostri modelli di pensiero aiutano tutti. Non abbiamo pensieri competitivi o sentimenti di gelosia o di dominazione. Mandiamo pensieri di supporto. Lavoriamo per elevare tutti a tutti i livelli di pensiero che includono la telepatia, il teletrasporto, la bilocazione, la proiezione di pensiero e la manifestazione della materia con i pensieri. Tutto ciò è disponibile nelle nostre strutture di pensiero. Certamente, ciò che è importante per noi è mantenere e sostenere una vibrazione di pensiero intorno al nostro sistema d’energia, in modo tale da essere capaci di avere energie espanse, legami espansi. Siamo capaci di connetterci con gli altri nostri io. Siamo coscienti di esistere in altri livelli e che stiamo comunicando con noi stessi in altri livelli. Ci coinvolgiamo nello studio, nella lettura. (La lettura è diversa dalla vostra, dato che le nostre biblioteche non sono libri nei quali possiamo leggere, ma sono attività di pensiero, nelle quali teniamo una placca in mano e siamo capaci di captare il pensiero.) Questo è un modo di comunicazione più elevata pertanto per l’arte è lo stesso. Abbiamo placche nelle quali l’arte è stata proiettata e quindi siamo capaci di ricevere la forma. Come un artista, il più puro ed elevato livello di lavoro è riprodotto attraverso modelli di pensiero. Può anche essere riprodotto come un oggetto solido che può essere visto nella quinta dimensione. Altri modi, quali le scoperte scientifiche e viaggi spaziali, sono realizzati attraverso il pensiero, perché sappiamo che il pensiero è l’attività primaria che porta alla creazione di oggetti. Riassumendo, il processo di pensiero di gruppo è basato nei maestri che sono le guide in contatto con le vibrazioni più elevate. Ognuno di noi ha opportunità per servire in questa struttura organizzatrice di fusione di pensiero.
Non tutti scelgono di passare la loro vita nei gruppi che sostengono il pensiero.
Quando non stiamo pensando alla Terra, pensiamo alla struttura e all’espansione galattica. Pensiamo all’interazione con le nostre famiglie d’anima e pensiamo a come possiamo elevare le nostre vibrazioni e l’attività dei nostri io multipli. Contempliamo molto la luce della forza creativa e cerchiamo forme per manifestare quella forza ed energia nelle strutture fisiche. Abbiamo compiti, proprio come li avete voi. Una delle nostre missioni principali è la Porta Stellare. Vi abbiamo parlato riguardo il venire verso la Porta Stellare, ma non vi abbiamo detto molto su come uscirne. Non vi abbiamo parlato riguardo altri esseri che stanno entrando nella Porta Stellare. Lavoriamo abbastanza quando siamo assegnati all’energia della Porta Stellare e lavoriamo creando portali e legami verso altre nazioni stellari, verso altre famiglie stellari e cerchiamo di preparare schemi di come saranno altre vite quando viaggiamo attraverso la Porta Stellare e siamo pronti per spostarci verso altre galassie e altri sistemi. Si possono prendere decisioni più appropriate quando si sa quello che ci riserva il futuro.
Stimiamo che ci sono almeno da 12 a 18 Porte Stellari, le quali sono in comunicazione l’una con l’altra attraverso l’universo. Molte di loro sono fuori da questa Galassia. Ci sono due porte Stellari in questa galassia. Ci sono altre porte stellari in altre galassie con le quali siamo in comunicazione. Ci coordiniamo con loro e studiamo le loro energie. Pensiamo anche allo sviluppo ed evoluzione della luce planetaria.
Voglio descrivere la nostra natura emozionale, che forse è molto interessante per voi. Le nostre emozioni sono ad un livello molto diverso, perché non sperimentiamo odio, gelosia o qualsiasi altra emozione di densità bassa. Non sono un problema solo il cibo, le tossine e la programmazione, ma anche certe emozioni che accorciano il tempo di vita.
Abbiamo imparato questo e forse è qualcosa che anche voi imparerete. E’ una lezione difficile quella cui le emozioni di vibrazione bassa contribuiscono per accorciare il tempo di vita, in particolare l’emozione della paura. Siamo coinvolti in emozioni più elevate d’amore, armonia e pace. Riconosciamo gli altri sentimenti bassi e possono ancora emergere nei nostri adolescenti. E, poiché emergono, i bambini sono inondati da pensieri nuovi su come unirsi, su come è la realtà e il condividere, in modo tale che essi non si attacchino a quelle basse emozioni. Non posso dire che NON ABBIAMO MAI emozioni basse. Questo passa e sono trasformate in livelli vibratori più elevati. I pensieri e le emozioni che abbiamo sono interattivi e usiamo l’energia d’amore, d’armonia e l’uso dell’energia di forza creativa. Abbiamo imparato che l’emozione d’amore è legata con l’emozione della creazione e con la forza creativa. La nascita dei bambini, la nascita di qualsiasi forma nuova di vita è fatta in modo appropriato solo con l’emozione d’amore. Siamo capaci di assimilare ed attivare le nostre energie d’amore quasi continuamente. Di fatto, quando siete senza fiato, sentite che state affogando e morendo. Nel nostro mondo quando non abbiamo amore, sentiamo lo stesso e lo correggiamo immediatamente.
Le emozioni che potreste avere sono di vibrazione bassa, che noi intendiamo come energia bassa. Mantenendoci costantemente in una forma vibratoria elevata, possiamo mantenere le nostre emozioni nel livello più elevato. Non abbiamo la depressione come voi la conoscete. Non abbiamo disordini mentali. Comprendiamo che qualsiasi di quei sintomi sono di vibrazione più bassa, pertanto cerchiamo di elevare la vibrazione di quei sentimenti affinché non succeda.
Voglio discutere la nostra spiritualità. La nostra spiritualità è il cuore della nostra forza, del nostro scopo e missione di vita. Vediamo la spiritualità come la prima energia che tiene insieme la struttura della nostra cultura e della nostra società. La quinta dimensione è una dimensione spirituale cui possono entrare solo quelli che possano riconoscere la forza vitale e sappiano che è la ragione più elevata dell’esistenza. Come esseri spirituali, siamo spesso fuori dal nostro corpo. Come esseri spirituali andiamo verso i livelli e le dimensioni più elevati. Viaggiamo su e giù dalla scala dimensionale. Abbiamo un stato di sogno come il vostro, però è molto più avanzato. In questo stato, siamo capaci di dirigere i sogni ed elevare lo stato di sogno per processi ed attività più elevati. Come esseri spirituali siamo in comunicazione con la forza vitale del Creatore. Dalla terza dimensione, spesso voi parlate del Creatore che non può essere conosciuto. Nella nostra quinta dimensione, abbiamo più conoscenza del Creatore di quella che avete voi. Questo è perché abbiamo Sananda Gesù con noi e siamo in grado di comunicare con lui continuamente. Possiamo anche comunicare con il Concilio dei Dodici, che sono i maestri nella galassia e con il Concilio Galattico. Essi si siedono con Sananda e altri che hanno la comunicazione più elevata con il Principio Creatore. La luce del principio Creatore scende verso di noi in un modo che ci porta maggior conoscenza diretta. Questo è difficile da comunicare in pensiero e parola, perché stiamo comunicando con il Creatore in questa forma vibratoria elevata in un processo trasformatore d’energia che è più in là del pensiero e della parola.
Solo potendolo menzionare, come menzionare un essere illuminato, potete dire che state sperimentando cose che vanno più in là del pensiero e che sono indecifrabili.
Passiamo molto tempo nei nostri templi e in loro sogniamo. I nostri tempi per dormire sono molto diversi dai vostri e dormiamo in differenti posti e periodi di tempo. Alcune volte dormiamo in casa. Non abbiamo il sonno regolato come il vostro. I nostri giorni non sono di 24 ore. I nostri anni non hanno 365 giorni. Dormiamo in stati alterati di coscienza e questa è un’attività elevata nella nostra vita spirituale. Riconosciamo l’unità di Adonai, il ruolo centrale che Sananda Gesù ha sulla Terra e su altri pianeti. Riconosciamo anche che ci sono altri maestri e guide che sono al livello di Sananda e che sono incaricati di altri pianeti ed altre famiglie stellari. Sananda ha l’incarico della famiglia stellare Adamita, però ci sono altri di statura equivalente che stanno lavorando con altri sistemi planetari e galassie. Stiamo usando una grande quantità del nostro tempo spirituale cercando maestri da altre parti della Galassia e dell’universo.
Abbiamo un Tempio di Cristallo simile a quello che abbiamo creato per gli esseri della Terra. Questo nostro tempio di Cristallo è molto più grande di quello che possiate immaginare. E’ molto grande in profondità ed energia di quella che possiate sostenere voi. Potrebbe sovraccaricare i vostri circuiti stare in quel campo d’energia del nostro Tempio di Cristallo. I maestri Arturiani sono nei templi e stanno cercando di sostenere la luce spirituale che è conosciuta come la Forza di luce Arturiana.
Riassumendo, vediamo il pensiero, l’emozione, lo spirito e il corpo in un modo più unito e non li separiamo. Parlo solo della separazione in modo tale che possiate cominciare a comprendere come siamo. In verità, dalla nostra prospettiva, voi non separate la spiritualità dalla fisicità, il pensiero dall’emozione. E’ difficile descriverveli poiché potreste non avere le basi per capire cos’è quello che sto dicendo fino a che non vi introduca in modo che sia possibile da assimilare.
La prima cosa che capiamo è che voi, gli esseri della Terra, avete tutto il potenziale ed opportunità evolutiva per lo sviluppo come lo abbiamo noi. Potete evolvere fino al punto in cui non avrete bisogno di alimenti e vivere di luce liquida e piante. Potreste avere emozioni più elevate. Potreste usare il pensiero per spostare oggetti e avere libri e dipinti di pensiero ed essere capaci di unirvi spiritualmente come un gruppo verso il Concilio Galattico. La più grande realizzazione, certamente sarà spostare il pianeta verso una dimensione più elevata. Desideriamo usare la nostra energia e conoscenza in modo che vi aiuti a muovere il vostro pianeta verso regni più elevati. La tecnologia per farlo è sempre più conosciuta a più semi stellari.
Ora il Capo Aquila Bianca vuole parlare con voi riguardo le famiglie stellari e la gente delle nazioni stellari. Io sono Juliano.
Hey ya ho! Heyyyy! Io sono il Capo Aquila Bianca. La nostra gente sulla Terra ha saputo delle famiglie delle nazioni stellari. Sappiamo degli esseri più elevati. Ci hanno visitati quando vivevamo sulla Terra. Sappiamo che sono venuti con i grandi Maya, con gli Anasazi, gli Egiziani, molte delle tribù Cherokee, Lakota e altre grandi tribù, le tribù aborigene Australiane, Neozelandesi e Sudafricane. Sappiamo e abbiamo grandi storie di incontri con le nazioni stellari. Sappiamo che ci sarà un grande “Pow wow” con le nostre famiglie quando ci riuniremo dopo questa esperienza sulla Terra. Le famiglie stellari hanno portato certi codici, certi insegnamenti. Hanno camminato sulla Terra. Li abbiamo visti camminare e non è un evento così raro come potreste pensare. Quando vediamo le famiglie stellari, gli anziani re emergono, alcune volte li vediamo nei nostri sogni, nelle nostre visioni, nei nostri Tipi. Li invochiamo. Sappiamo che le famiglie stellari hanno il valore e la conoscenza per aiutarci nei tempi difficili. Sappiamo che le famiglie stellari hanno la tecnologia per salvare la Terra se li invochiamo pronunciando le parole appropriate, i canti appropriati, cantando i codici corretti essi verranno ad aiutarci nei tempi di grande necessità
Sappiamo anche che abbiamo una missione qui sulla Terra per propiziare una grande cura ed unificazione. Questa unificazione è chiara per noi. Comprende l’unificazione con ogni famiglia stellare e con ogni nazione stellare. Siamo pronti per fare le cerimonie che ci uniranno con le nostre famiglie stellari. Io invoco tutti i semi stellari Arturiani che ci stanno ascoltando, o stanno leggendo queste parole, affinché comincino il processo per la preparazione delle cerimonie per chiamare le loro famiglie stellari affinché si uniscano a voi, per tornare e fornire aiuto, per essere nei vostri sogni e alla vostra guida, per mandarvi amore e il vostro amore alla madre Terra. E’ nostra credenza che le famiglie stellari ritornino al livello Terrestre. Non siete solo voi che andate verso di loro, ma anche esse che ritornano da voi. Hey ya Heyy.
Oh famiglia Nazione Stellare. Io il Capo Aquila Bianca vi chiamo affinché udiate le nostre parole. Vi chiediamo di aprire i vostri cuori alla nostre suppliche, di unire i vostri pensieri con i nostri pensieri. Vi chiediamo che le vostre tecnologie più elevate vengano verso di noi in modo tale che possiamo captarle in una forma comprensibile. Vi chiediamo di essere coscienti gli uni degli altri nelle nostre più grandi abilità di coscienza. Mentre la luna si alza in pienezza, lasciate che le nostre menti siano colmate con la vostra luce e la vostra conoscenza, la vostra guida e le strade della galassia conosciuta come la Via Lattea, le strade della Porta Stellare di Arturo, le strade del Sole Centrale. Lasciateci essere educati dentro le nazioni della Galassia della Via Lattea. Io sono il Capo Aquila Bianca.
tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it