)*(stazione celeste)
Benvenuti, questo è Juliano. Siamo gli Arturiani.
Il tema della vostra salute fisica, mentale, emozionale e spirituale è la prima focalizzazione per l’ascensione. Tutti e quattro i corpi devono acquisire uno stato di salute ed essere in armonia, in modo tale che possiate essere nelle vostre abilità più elevate e pertanto possiate focalizzare le vostre energie. Unendosi al Gruppo di Quaranta molta gente ha avuto l’aspettativa di migliorare la sua salute e tutto il funzionamento generale.
Questa è un’aspettativa ragionevole, perché unirsi in un gruppo di coscienza può aiutare a connettersi con la fratellanza universale e le energie positive del gruppo di luce. La nostra credenza nella vita di gruppo è focalizzata nella coscienza di gruppo e ciò attraverso l’evoluzione della nostra unità che abbiamo sviluppato molto in alto nella quinta dimensione. Siamo passati attraverso molte delle malattie che avete sperimentato nel vostro pianeta durante il principio della nostra storia. Abbiamo sperimentato la disarmonia che molti stanno sperimentando.
In molti modi il recupero da un tempo di vita è una transizione molto importante e la cura che è avvenuta, spesso viene alla fine di una vita, quando si sta entrando nel periodo transitorio fra le incarnazioni. Ci piacerebbe offrirvi l’opportunità di avere quella cura, prima della fine della vostra vita. Ci piacerebbe offrirvi l’aspettativa e la conoscenza tecnologica per acquisire un sollievo ai problemi della terza dimensione, prima della vostra ascensione. Alcuni dei metodi che andremo a suggerirvi sono ragionevoli e possono essere applicati a voi. C’è una materia molto complessa quando osservate le disarmonie.
Questa materia complessa ha a che vedere con l’interazione di forze sul vostro pianeta. L’interazione di forze include la gravità e anche la cintura magnetica delle reincarnazioni che denomineremo MBRI, se volete essere più precisi, è un denso campo d’energia intorno al pianeta, che sostiene tutti i modelli di pensiero di tutti gli esseri che hanno vissuto sulla Terra e che sono in un processo di reincarnazione intorno a lei. Potete immaginare che con i milioni di persone che ci sono sulla Terra, questo MBRI sostiene una tremenda quantità d’energia e forza di luce. Comprende le storie di tutti i vostri tempi di vita, e le diverse impressioni da altri tempi di vita, nelle quali vi sono state trasferite malattie.
Voi avete portato dei modelli di pensiero in questo tempo di vita, persino ferite di battaglie precedenti. Infine, come un tutto, c’è il campo d’energia generale del pianeta in se stesso, che contribuisce alla degradazione del vostro campo d’energia magnetico. State veramente combattendo con un’interazione molto complessa di forze. Sapete che siete degli esseri complessi e dovreste aspettarvi che quelle disarmonie causino malattie fisiche o disgrazie nel piano terrestre. C’è anche un modo curativo per risolvere quelle pesanti densità. Questo implica l’accesso spirituale ad energie elevate e implica una certa attitudine psicologica. Anche cercare di portare la vostra energia verso un regno elevato in maniera da separare il campo d’energia che è “tu” dalla vostra presenza fisica che è “tu” manifestato nel piano terrestre. Molti anni fa nei nostri primi lavori con il canalizzatore, abbiamo lavorato specificatamente con alcuni dei semi stellari Arturiani in tali cure.
Questo include quelli che hanno avuto il cancro e altre malattie serie che sembravano essere molto debilitanti. Siamo stati capaci di partecipare nel flusso energetico che li ha aperti per liberare alcuni dei campi oscuri d’energia che sono stati implicati nella costellazione di ciò che è conosciuto come malattia. Pensiamo che in questo tempo particolare nel processo di sviluppo della Terra, c’è bisogno di una maggiore spiegazione e impeto nella cura dei semi stellari. Sentiamo che è sempre stata una sorpresa per i semi stellari una volta che sono venuti sulla Terra. Essi sono stati altamente caricati e motivati nell’altro regno e sentono che con la conoscenza e l’esperienza della vostra eredità Stellare, e con l’interazione delle vostre guide e maestri, allora tornare sulla Terra potrebbe essere relativamente facile.
Essi saranno capaci di realizzare la loro missione con poco ordine. La realtà è la pesantezza della terza dimensione, le sfide di vivere in una società, guadagnare il sostentamento e le altre opprimenti difficoltà, relazionate con lo stare su questo pianeta e vivere le vostre cose e far scendere la vibrazione. Con la discesa nella vostra vibrazione diventate molto suscettibili a tutte le disgrazie come tutti quelli che non hanno la forza ed eredità che avete voi come semi stellari. Si richiede una riattivazione della vostra luce stellare. Si richiede una riattivazione dei vostri campi d’energia stellari e un riconoscimento di voi stessi di ciò che realmente siete. Richiede quindi alcuni metodi specifici di chirurgia psichica e aspetti vibratori energetici di liberazione che possano portarvi alla vera vibrazione del vostro essere elevato.
Invierò un tono chiaro che inizierà questo processo per tutti quelli in questa abitazione e per quelli che stiano leggendo o ascoltando. I nostri metodi implicano la trasformazione d’energia e certi aspetti di suoni e toni che puliranno o chiarificheranno. Avete bisogno di ascoltare e permettere che il tono faccia il lavoro. NON avete bisogno di indirizzarlo (serie di toni). Lasciate che l’energia di quei toni inondi il vostro campo fisico dentro i più profondi blocchi affinché siano liberati (serie di toni).
Su Arturo non abbiamo malattie. Parte di questo ha a che vedere con la nostra dieta e il modo in cui ci nutriamo. Parte ha a che vedere con le nostre strutture fisiche che, dalla nostra prospettiva, sono più leggere e piccole delle vostre. Quello che è più importante è che abbiamo un metodo, una filosofia e una pratica meditativa spirituale che mantiene l’energia intatta. Se poteste vedere le nostre aure, vedreste che non ci sono blocchi, né aperture nei campi d’energia come nei vostri. Non vedreste che portiamo karma. Dalla nostra prospettiva potreste stupirvi nel vedere qualcuno sulla Terra e vedere cos’è che si sta portando appresso. Sareste oppressi e considerereste quelli che stanno caricando tanto nel loro campo d’energia.
Il campo d’energia in se stesso pertanto, può esaurirvi. Quei nodi d’energia da altre fonti, altri esseri, altri spiriti. Non troverete questo su Arturo. Non potreste trovare la nostra aura colma di nodi di altri esseri. Pensiamo che questo sia paradossale, come in una società si abbiano riserve riguardo alla coscienza di gruppo per il timore di cedere il libero arbitrio, e che allo stesso tempo come un pianeta abbia tanti spiriti coinvolti emozionalmente con molte persone.
Voi affermate che avete il libero arbitrio e comunque vediamo che ci sono molte influenze nella vostra spiritualità che non sono della “coscienza di gruppo” ma di spiriti disincarnati o persino spiriti vivi legati a voi. Anche questi spiriti disincarnati e altri che cercano di legarsi a voi, contribuiscono alla perdita d’energia vitale. Sappiamo che ognuno di voi viene verso l’energia della vita con una forza vitale di vita. Questa forza vitale di vita è stata descritta come una quantità d’energia concessa. Alcuni affermano che possono vivere un certo numero di giorni in un pianeta e dopo di questo non c’è sufficiente forza vitale e vita per continuare. Allora, dalla nostra prospettiva, questa forza vitale di vita sembra essere un pacchetto dato d’energia. Ora potete abusarne in molti modi.
Per esempio, usando droghe diminuisce l’energia di forza vitale e spesso ci sono modi più seri per diminuirla con le emozioni della paura, collera, gelosia, che contribuiscono grandemente allo sviluppo del processo della malattia. Noi non soffriamo di quelle malattie. Quando troverete un pianeta che è libero dalle malattie, troverete un pianeta che non ha la guerra. Non è una coincidenza interessante? E’ una coincidenza ed allo stesso tempo non lo è. Abbiamo visitato e studiano molti pianeti nella nostra galassia. Il nostro studio ha incluso la salute del pianeta o la salute dei suoi abitanti. Quelle persone che sono più guerriere e hanno più conflitti, sono quelle che hanno una storia più grande di malattie.
Le malattie che state osservando ora sul pianeta, e le due che mi vengono in mente, sono: l’Alzheimer e l’AIDS. Ambedue tolgono alla persona la sua forza vitale. La fonte di quelle malattie è simile. Provengono da un virus. Il virus dell’AIDS è stato discusso ed è conosciuto. Quello dell’Alzheimer è un virus che riproduce la placca che racchiude i nervi nel cervello. E’ una replica d’infezione virale che infiamma i trasmettitori nervosi che fa sì che le cellule producano questa placca ed, in alcuni casi, come un modo per cercare di fermare la proliferazione.
E’ la difesa del corpo proprio come quando vi fate un taglio e questo forma una crosta. Questo è ciò che è veramente la placca. Gli scienziati ora pensano che la placca sta causando la distruzione del cervello, che è certo, però devono entrare più in profondità per capire che la placca è una difesa dall’invasione di questo virus. Molti credono che il virus dell’AIDS è stato introdotto apposta nella società, che è certamente molto controverso. C’è la possibilità di nuovi virus che stanno mutando su questo pianeta, a causa delle disarmonie elettromagnetiche che sono presenti e anche a causa degli effetti del raffreddamento che c’è in certe aree. Questo produrrà l’incubazione di certi vecchi virus. L’AIDS è certamente un virus antico che è sul pianeta da uno o due milioni di anni.
Ha contribuito alla morte di alcune delle prime specie umane. Il virus è stato latente. Potreste pensare che è stato prodotto, che è possibile, però sappiate che questo virus è già stato sul pianeta prima. Il virus in se stesso può mutare tanto velocemente che sarà pericoloso. Io credo, da nostre ricerche, che ci sia un altro virus che è ancora più potente di quello dell’AIDS e che ora è fra le specie. Attualmente questo virus è separato dall’AIDS, però è più potente e sarà manifestato entro poco tempo attraverso qualche forma influenzale o qualche forma di polmonite che ritornerà in modo più intenso.
Posso solo dirvi questo perché sono manifestazioni di alcune disarmonie. Ci sono modi di proteggersi dall’intrusione del virus, anche quello dell’Alzheimer, di base la raccomandazione più alta che vi diamo ora ha a che vedere con la luce magnetica e la cura magnetica. Vi abbiamo detto prima che voi siete esseri di luce magnetica e anche risonanti alla luce magnetica e siete curatori con la stessa. Ci sono molte forze magnetiche che potete incorporare intorno a voi per proteggervi, e che possono proteggere il vostro cervello, il vostro sistema immunitario dall’intrusione di quei virus, non importando che siano retro virus o virus che hanno a che vedere con l’influenza. Mantenere voi stessi in una coscienza di cura magnetica ed energia curativa magnetica, è la chiave per la salute fisica e anche la chiave per rimuovere blocchi. I suoni e i toni che ho emesso, portano con loro una carica magnetica che attiva un’energia magnetica risonante intorno a voi.
Siate coscienti di voi stessi come esseri magnetici. Cosa significa essere magnetico? A volte pensate a lui come ad un’attrazione. E’ giusto, un magnete attrae. Un magnete è anche parte dello spettro e forza elettromagnetici proprio come la luce ed il suono. Ci sono due aspetti, l’energia elettromagnetica e l’energia magnetica o d’attrazione. Potete cambiare l’energia magnetica da attrazione a repulsione. Se non volete avere un’oscura forza d’energia o malattia che entra in voi, potete fissare una cura magnetica in modo tale che il vostro corpo le respinge.
Ora, per prima cosa, emetterò un tono che vi aiuterà ad essere cosciente come un essere magnetico. Come tale, voglio che pensiate che i palmi delle vostre mani stiano guardandosi una con l’altra come sta facendo il canalizzatore, rimanendo separate da circa 18 a 30 centimetri una dall’altra. Potete sentire che le vostre mani vogliono toccarsi. Potete allora cambiare quella forza in modo tale che si respingano. Potete cambiare quella forza con i vostri pensieri. Quei toni vi aiuteranno ad ottenere questa coscienza elettromagnetica. (Serie di toni). Per favore fate un respiro profondo.
Formate con i vostri palmi il simbolo galattico universale di pace, unità e ricettività. Sentite l’energia che fluisce nel vostro sistema. Mantenete i vostri gomiti in basso anziché tenerli in alto. Ci deve essere un gran calore che è generato dentro i vostri palmi. Ora questa è l’energia curatrice più grande. Mettete le vostre mani nella parte del vostro corpo che vorreste sanare o che ha bisogno di cure. Facendolo, Io Juliano, sto indirizzando un fascio blu di luce verso il centro di questa abitazione e di tutti quelli che stanno leggendo o ascoltando queste parole. Questo fascio blu di luce sta irradiando un’energia curatrice che è diretta verso le vostre mani. Questa energia curatrice sta rendendo le vostre abilità più grandi per risanare mentre state aumentando ed amplificando la carica (toni). Vi renderete conto che state ottenendo una frequenza più elevata. Aprite i vostri palmi verso l’alto per ricevere questo fascio blu dorato di luce dentro di voi.
Ora vi descriverò la nostra camera di cura. Questa camera è un aspetto della nostra nave curatrice. La usiamo anche per noi nei periodi in cui lavoriamo con le energie della terza dimensione, poiché siamo suscettibili alle vostre stesse densità. Abbiamo protettori speciali, quando facciamo quei viaggi speciali attraverso la galassia, naturalmente c’è la possibilità di essere contaminati. Usiamo la camera di cura e vi invitiamo anche ad entrarvi. Queste sono abitazioni d’energia e particelle elevate. A volte potreste pensare che sono quelle della tecnologia dei raggi X che avete. Però attualmente quelle vi danno raggi dannosi perché sono basate su certe frequenze magnetiche e radiazioni. Vi forniscono informazioni utili, però non curano, sono solo capaci di leggere informazioni e, in certi casi, lo studio della cellula aumenta il problema.
Questo è stato dimostrato nella fisica Quantistica dove è stato dimostrato che l’osservatore può influenzare il movimento delle particelle subatomiche. Non possono separare l’osservatore dall’osservato. In una malattia alcune volte il solo guardare può essere d’influenza sufficiente per attivare il processo. Non sto dicendo che non dovreste avere i Raggi X, o la risonanza magnetica, ma sto dicendo che voi dovreste stare in un modo più protetto. Potreste avere cristalli. Potrebbero stare in una stanza spirituale, con musica spirituale, luce e suoni d’acqua in movimento. L’esperienza dovrebbe essere d’aumento spirituale, anche se ritorna negativamente, il corpo sarebbe premiato in qualche modo.
Per ottenere questo, abbiamo sviluppato le nostre camere curative, dove c’è un’amplificazione della cura attraverso il suono, campi di cura elettromagnetica che non sono disponibili sulla Terra. Lo spettro elettromagnetico con cui stiamo lavorando è più raffinato di quello che avete voi. E’ oltre i vostri sensi. Non potreste essere capaci di udire, sentire o toccare una tale vibrazione. Potreste sentire gli effetti, comunque potreste sentire un’elevazione. Pensiamo che le nostre camere curative sono in una configurazione speciale che deve essere ovale, però con una sfera in cima e linee che scendono, qualcosa che somiglia ad una moschea. Quella struttura è altamente curativa. Poi dentro alla stanza ci sono certe sedie simili a quelle dei dentisti, sono che possono girare ad una velocità molto alta. Quelle sedie cominciano a girare e mentre siete seduti, il movimento non vi fa girare la testa.
Nei nostri metodi di cura, diamo grande importanza al girare. C’è un gruppo di Dervisci che girano e sono stati connessi con famiglie e nazioni stellari, che li hanno istruiti su come girare e che questo cura. Nella nostra cura, quando veniamo per purificarci, o portiamo qualcuno della Terra nella nostra camera di cura, lo facciamo sedere in una delle nostre sedie e lo facciamo girare. Immediatamente questa rotazione crea uno stato alterato di coscienza. Immaginate di avere una brocca dove c’è sabbia bianca e nera. Girando quella bianca si separa da quella nera e potete quindi togliere tutta quella nera e lasciare solo quella bianca. Una volta che c’è la rotazione c’è la separazione del denso dall’elevato, quindi il denso è rimosso e la persona può reintegrarsi senza quell’energia densa. Questa è una teoria introduttiva delle nostre tecniche di cura.
La luce magnetica protettrice è l’aspetto successivo che voglio esplorare con voi. A causa della proliferazione di virus, poiché il vostro sistema immunitario è molto compromesso per il deterioramento dei campi elettromagnetici, è importante usare suoni curativi. Gli Arturiani credono che i suoni curativi saranno più prevalenti e saranno sviluppate camere di suono per liberare le persone dai virus.
Per proteggersi dall’intrusione dei virus e dall’intrusione nel vostro campo d’energia elettromagnetica usate questo suono. (Duooh-duooh-duooh). Tutti state udendo il suono e ricevendo una speciale protezione. Questo suono sta passando attraverso tutto il vostro spettro elettromagnetico, aiutando a respingere tutti i virus e la bassa energia delle sostanze batteriche. “Io sono un essere risonante elettromagnetico. Io sto respingendo tutti i batteri e i virus. Il mio campo magnetico è tanto carico che posso respingere tutto ciò che è di natura dannosa per il mio corpo fisico”.
Voglio terminare questo messaggio con una breve discussione riguardo quelli che sono malati fisicamente e che possono non essere capaci di recuperare totalmente. Ci sono persone che soffrono di una malattia e, a causa di una combinazione di fattori che sono oltre il loro controllo, potrebbero avere malattie o impedimenti per il resto del loro soggiorno sulla Terra. Questo non vi impedisce di praticare queste tecniche che vi aiuteranno a mantenere un’energia e modello vibratorio più elevato ed allo stesso tempo vi permetterà di identificarvi con il vostro io della quinta dimensione. Persino se soffrite di una malattia incurabile, persino se avete una serie di problemi che sembrano non risolversi, siate ancora in grado di beneficiarne, perché state mettendo voi stessi in uno stato di coscienza elevato. Nello stesso tempo non rimanete attaccati alla credenza che siete incurabili, perché molti modelli incredibili di energia possono essere attivati. E’ molto importante che dopo aver fatto la rotazione o qualsiasi esercizio che ho spiegato, immettete nel vostro sistema affermazioni molto alte e positive. Io sono Juliano.
tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it