)*(stazione celeste)
L'ENERGIA DEL CUORE
Saluti, Io sono Juliano. Siamo gli Arturiani.
L’energia del cuore è la chiave per la vostra trasformazione e la vostra evoluzione nella quinta dimensione. Molti semi stellari si sono fatti domande sulla natura dell’energia del cuore Arturiana. Abbiamo tenuto molte conferenze sulle nostre capacità mentali, pensieri e comprensioni scientifiche riguardo la terza dimensione. Naturalmente, la nostra capacità per comunicare con voi rispetto la scienza è limitata, poiché non possiamo oltrepassare i legami del karma e gli interventi che l’elevata conoscenza scientifica potrebbero offrire. Ci sono salti intuitivi di visione e possiamo aiutare rispetto certi episodi scientifici. Non possiamo dare chiavi per scoperte che devono provenire da parte degli esseri della Terra.
Scegliamo con grande piacere l’argomento dell’energia del cuore. Questa è talmente poderosa, emozionante ed istruttiva. L’energia del cuore può oltrepassare tutti i modelli neurotici, tutti i dubbi personali e le limitazioni imposte dal processo cognitivo della terza dimensione. L’energia del cuore è anche un’energia che è caratterizzata dal sentimento della resa. Resa nella nostra terminologia significa che siamo aperti alla nostra vera natura, per permettere a qualunque sentimento d’amore che sia dentro di noi di emergere e sia emesso verso altri esseri, verso altri pianeti e, certamente, per unirci con Adonai, l’energia del Padre e Madre.
Il campo dell’energia del Cuore Arturiana è un chakra d’energia molto grande, almeno quattro volte la dimensione del chakra del cuore umano. La rotazione del chakra Arturiano è in un indice di velocità più alto di quello del cuore terrestre. Però, la cosa più interessante è che il Chakra Arturiano ha la capacità di raggiungere distanze inimmaginabili, di anni luce, per connettersi con le energie del cuore di altri esseri coscienti attraverso la galassia, attraverso la sezione di questo universo e attraverso l’universo. Il cuore Arturiano ha le emozioni più raffinate d’amore che possiate immaginare e che possiate mettere in relazione con gli occhi di Gesù Sananda, Capo Aquila Bianca, Buddha, Kwua-Yin, Kuthumy, e altri grandi maestri che hanno camminato su questo pianeta.
Tutti loro hanno avuto cuori straordinari. Tutti loro sono stati capaci di connettersi con i campi d’energia universale più in là della Terra e attraverso la galassia e l’universo. Tutti loro hanno avuto la capacità di connettersi con esseri coscienti attraverso questo piano della terza dimensione e oltre la quinta. Il campo d’energia del cuore Arturiano, di fatto, sta traboccando con una grande capacità d’amore e comprensione. Il cuore dei nostri fratelli e sorelle Arturiani, è connesso con le nostre menti in modo tale che c’è una vera connessione di mente e cuore. Il vostro ramo della Psicologia è affascinata dalla connessione della mente e del corpo. Siamo focalizzati nella connessione della mente e del cuore, perché abbiamo programmato la nostra evoluzione per assimilare e per coordinare simultaneamente il progresso del cuore e della mente.
Questa è stata la chiave che ci ha permesso di muoverci dentro i regni elevati e oltrepassare tutte le malattie e le guerre. Ci ha permesso di oltrepassare l’odio e le basse emozioni quali la paura e la gelosia, in modo tale che i nostri cuori non sono corrotti, sminuiti o decelerati nella vibrazione.
Posso dire che una delle nostre maggiori retrocessioni nell’evoluzione sulla Terra è stata la dicotomia (divisione) fra la mente e il cuore. Le vostre scoperte scientifiche terrestri hanno portato a progressi negli armamenti; tuttavia, l’energia del cuore dei vostri scienziati e dei leaders che usano tali armi, non è progredito e pertanto essi si auto-permettono l’uso di quelle armi senza nessun cuore. Per quel motivo gli armamenti possono continuare ad esistere sul pianeta. Come vedrete, l’evoluzione della mente e del cuore insieme, non implica la mancanza di capacità difensive. Abbiamo la capacità di difenderci dai missili, da attacchi nucleari e persino da attacchi personali per mezzo delle vostre pistole, raggi laser e persino sporche bombe. Non abbiamo negato le nostre capacità difensive. Abbiamo un’alta tecnologia avanzata che può impedire qualsiasi attacco alle nostre navi o persone. Se fosse necessario, le nostre navi hanno la capacità di utilizzare armamenti distruttivi. Abbiamo fatto evolvere la nostra tecnologia con i nostri cuori, pertanto abbiamo una profonda comprensione degli impulsi primitivi e, per lo stesso motivo, non scegliamo o persino non ci permettiamo di distruggere, a meno che non sia l’ultima risorsa necessaria per proteggerci. Neanche la distruzione dei nostri attaccanti può avvenire, perché abbiamo la capacità di congelare la tecnologia per bloccare l’armamento e per comunicare direttamente con l’energia elevata di quelli con cui stiamo interagendo.
La capacità di comunicare un’energia del cuore, un’unione di cuore con i nostri avversari o con gli esseri con cui stiamo interagendo ci permette di stimolare un’evoluzione fra la nuova gente che incontriamo. Quindi cominciamo ad inviare un’elevata frequenza d’energia verso il chakra del cuore delle persone che incontriamo. Usiamo la nostra coscienza di gruppo in tecniche di meditazione, molto simile a ciò che fate nel vostro lavoro. Coordiniamo la nostra focalizzazione nel proiettare energia del cuore verso altri esseri. Abbiamo un metodo di pensiero speciale e di vincolare cuori che permette un’emissione d’amore che va verso l’esterno. (Toni) Ora proiettiamo la nostra energia del cuore direttamente verso di voi, che state ascoltandoci o leggendoci. (Toni) Permettete a quei toni di aprirvi e di connettere un legame fra la vostra mente ed il vostro cuore in modo tale che un terzo chakra è unito ed è rappresentante di questa unità della vostra mente e cuore. Questo può essere considerato un nuovo chakra, perché è l’unità di questa mente e cuore. (Toni) Lasciate che il cuore e la mente si uniscano con i nostri maestri spirituali che stanno meditando con voi. Anche noi ci stiamo riunendo in un gruppo. Stiamo proiettando sentimenti d’amore, compassione, resa, accettazione e comprensione per tutti gli esseri coscienti sulla Terra.
L’energia gruppale e la focalizzazione permettono ad una proiezione di luce ed un’energia di vibrazione mente-cuore di entrare verso la base e la struttura di tutto il piano terrestre. L’attività dei membri del vostro gruppo nel mettere un pilastro di pace (Nota: il mese scorso 7/10 membri del Gruppo di Quaranta sono andati al Parco Nazionale di Zion, nello Utah, USA per collocarvi un pilastro di Pace.) E’ una verifica ed asserzione che la vibrazione di mente-cuore può entrare nella struttura del pianeta e può trasmettere questa vibrazione di forze interattive. Il Pilastro di Pace, che è stato posto nel parco Nazionale di Zion, sta emettendo questa energia. Il nome Zion, è un nome galattico che è rappresentativo dell’interazione della mente e del cuore di cui sto parlando.
E’ rappresentativo di un luogo dove gli esseri hanno raggiunto questa tappa evolutiva. Questo è molto simile al vostro concetto di Shamballa, dove possono entrare gli esseri che hanno raggiunto una certa evoluzione nel loro cuore o nella loro mente. Questo è il concetto che permette l’ingresso nella quinta dimensione, quella è l’apertura del cuore, la manifestazione della più elevata vibrazione del cuore. (Canti... ZZZZiiiiiiOOOOnnnn) Lasciate che la luce da Zion, la vibrazione di mente e cuore saturi la struttura di base della terza dimensione di questo pianeta, aumentando il flusso vibratorio e la stabilizzazione di tutte le forme di vita per muoversi verso l’armonia e la pace. (Canti... ZZZZiiiiiiOOOOnnnn) Le persone che hanno scoperto e denominato questo bellissimo luogo hanno vibrato con quella energia. Il nome è della Bibbia e c’è una montagna Zion che si armonizza con le Pleiadi, così come questo parco si armonizza con le Pleiadi. Il luogo nel quale avete messo questo pilastro, è connesso direttamente con Alcione, una delle stelle delle Sette Sorelle. Alcione è la principale evocatrice e trasmettitrice dell’energia stellare delle Pleiadi, che sta annunciando la vibrazione della mente e del cuore a tutti gli esseri galattici.
Lavoriamo anche per stabilizzare la vibrazione della famiglia galattica, la fratellanza galattica. Ci sono certi pilastri campi d’energia in questa sezione della galassia che si connettono con il nostro lavoro. Io vi chiedo di visualizzare il pilastro, la Bandiera e gli scudi che sono stati messi nell’area di Zion dai cari membri del Gruppo di Quaranta, colmi con meravigliose parole d’amore e pace. Focalizzatevi in quel pilastro connettendovi con la stella di Alcione nelle Pleiadi. Lasciate che quel pilastro, che è stato messo là, sia il recettore di quella vibrazione da Alcione, che permetterà ad una nuova tecnologia, una nuova psicologia, una nuova scienza psico-spirituale di focalizzarsi nell’unificazione della mente e del cuore sulla Terra. (Toni)
Il Capo Aquila Bianca sta lavorando con gli Arturiani molto da vicino. Le genti native si sono connesse con il cuore della Madre Terra attraverso i loro tamburi. Essi hanno capito l’energia del cuore di questo pianeta Terra, che è una comprensione che muove verso uno stato molto elevato di coscienza non solo loro, ma anche tutti quelli che lo raggiungano.
Potete focalizzarvi e credere che gli stati elevati di coscienza stanno provenendo principalmente dalla meditazione, conoscenza mentale ed espansione. Può avvenire un modo ugualmente poderoso d’espansione, quando vi connettete con l’energia del cuore e l’energia del cuore del pianeta. C’è una frequenza risonante di un pianeta che emette o simbolizza o riflette il cuore planetario. E’ l’energia del cuore planetario che è la base per la forza di vita. Non è stato un caso che i nostri amici Len e Nan (Editori del primo libro di David) abbiano menzionato il vostro editoriale: Cuore Planetario. Ciò è stato un riflesso di questa profonda comprensione dell’unità con il cuore della Madre Terra. E’ questa unità quella che assicurerà la cura della Terra e la stabilizzazione di tutte le forme di vita ed eventualmente l’evoluzione verso il regno successivo. Ora cedo la parola al Capo Aquila Bianca.
Heyaahooo! Ho! Io sono il Capo Aquila Bianca.
Invoco gli spiriti nonno e nonna degli anziani e la Donna Piccolo Bufalo Bianco e tutti i grandi capi, uomini e donne medicina affinché stiano con noi energeticamente durante questa riunione. Abbiamo una fantastica opportunità per connetterci con il cuore planetario. Sono molto contento che Juliano abbia scelto questa data, il 1° Maggio 2004 per connettersi e parlare di questa energia del cuore. Posso udire il rimbombo dei tamburi eterici. Posso sentire i vostri cuori battere in risonanza con il cuore planetario.
La Donna Piccolo Bufalo Bianco, ha una missione, e la sua missione è fornire l’apertura necessaria per connettersi con l’energia del cuore planetario. Connettendovi con questa energia del cuore planetario, automaticamente accelerate l’energia del vostro cuore. Il pianeta vi sta aiutando e voi state aiutando il pianeta. I tre cristalli che stanno emergendo dal Tempio di Cristallo su Arturo, stanno risuonando etericamente. Due di questi cristalli sono stati già collocati, uno nel Lago Puelo, Argentina, e l’altro nella Grose Valley in Australia. Ora ci stiamo preparando con altri grandi spiriti capi in Canada per collocare il TERZO CRISTALLO... IL TERZO TEMPIO DI CRISTALLO ARTURO in un’area conosciuta come Lake Moraine, vicino all’area conosciuta come Banff, Alberta. Questo cristallo creerà un poderoso triangolo di luce, tanto potente che sarà un potere indirizzato, tanto potente che potrete focalizzare questa energia. Avete sollecitato la capacità di usare i segreti della biorelatività, che è la capacità di usare la mente, il pensiero e la meditazione per colpire il risultato degli eventi sulla Terra. Vi siete focalizzati e avete sollecitato questa capacità, una capacità che è veramente poderosa e sacra. E’ un compito sacro, è una responsabilità sacra coinvolgersi in esercizi di biorelatività per il beneficio dell’umanità e della totalità. Per farlo si richiede una grande apertura della vostra energia del cuore e richiede una connessione con un cuore planetario. La cara Odilia ha chiesto perché quando medita, ci sia una spinta così potente di luce ed energia quando si connette con quei tre cristalli. Nonostante il terzo cristallo non sia stato ancora collocato, i pensieri sono emersi nelle coscienze dei semi stellari Arturiani sulla Terra, che sono i pensieri della collocazione di questo terzo cristallo e la vostra intenzione per terminare ora il lavoro dei cristalli eterici che gli Arturiani e le genti Native hanno coordinato. Noi le genti Native, siamo onorati che il terzo ed ultimo cristallo sia collocato nell’area delle Montagne Rocciose in Canada. L’energia deve essere indirizzata. L’Energia deve essere focalizzata. Vi dovete impegnare a fornire una forza direttiva per questa energia.
Potrebbe benissimo avvenire una reazione a catena di eventi su questo pianeta. Eventi di cambiamenti sulla Terra, entro poco tempo. Odilia ha sentito quei poderosi eventi nella sua meditazione. Per stabilizzare quegli eventi terrestri, parlando biorelativamente, ci sarà bisogno di coordinamento e concentrazione. Richiederà una grande connessione con il cuore planetario. Io Capo Aquila Bianca dico a tutti quelli che stiano facendo esperimenti ed esercizi di biorelatività, a tutti quelli che stiano usando questi grandi cristalli che sono stati messi sulla Terra etericamente, che si connettano dapprima con il cuore planetario. ¡HOOOOOoohh!
Io, il Capo Aquila Bianca, apro il mio cuore verso il cuore della Terra. Mescolo le mie lacrime con le lacrime della Madre Terra. Mescolo la mia allegria con l’allegria della Madre Terra. Onoro mia madre, Madre Terra, con grande rispetto. Le chiedo il permesso per comunicare e focalizzare gli esercizi di biorelatività per il più alto benessere del pianeta e dei suoi abitanti. Chiedo alla Madre Terra il permesso per compiere questo compito sacro, questo esercizio sacro. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Nel nome della Luce, del Sole Centrale e Sananda, nel nome dell’energia del Triangolo Sacro, io, Capo Aquila Bianca, in rappresentanza dei membri dei Gruppi di Quaranta, chiedo questo permesso e assicuro la Madre Terra che useremo questa capacità ed energia per il più alto benessere. Ho! Amici miei, visualizzate il nuovo cristallo che sta arrivando in Canada. Vi chiedo di coordinare questo ingresso con i Gruppi di Quaranta nella vostra meditazione di Agosto. Quelli che si sentano motivati per andare là e aiutare ad ancorare questa energia, avranno un’esperienza meravigliosa e trasformatrice. Sarà anche un’esperienza molto potente. Quelli che andranno trasmetteranno questa energia.
Ciascuna di quelle aree dove sono i cristalli, hanno anche cristalli eterici antichi, di tempo addietro. C’è un cristallo eterico nel Lago Puelo, che si sta risvegliando ora. Questo cristallo è stato messo lì da un precedente gruppo della Lira per aprire una luce armonizzatrice di cuore planetario con la Madre Terra ed il sistema stellare della Lira. Quelli che ora stanno cercando di aprirlo, troveranno una nuova armonia con quelli della Lira.
Ci sono molti luoghi sulla Terra che risuonano con altri sistemi planetari. Il Gran Canyon, per esempio, risuona molto con i PLEIADIANI, gli ARTURIANI e con il SOLE CENTRALE. Gli Arturiani sono uniti specialmente con il Gran Canyon, perchè questo ha memorie di molti momenti antichi della galassia. Il Canyon si è aperto ed è stato come una macchina fotografica che ha custodito gli eventi nella galassia, proprio come un telescopio gigante potrebbe raccogliere eventi di milioni di anni prima. L’apertura del Gran Canyon è un archivio di eventi galattici precedenti così come la Terra. Gli Arturiani e la Gente Nativa, abbiamo imparato molto riguardo il nostro passato attraverso il Gran Canyon. Ognuna delle aree dove sono i cristalli, si uniranno una all’altra per inviare luce. L’energia e l’informazione di Grose Valley, ora sta arrivando al Lago Puelo e l’energia del Lago Puelo e Grose Valley verranno verso il Lake Loraine e quindi formeranno un triangolo dove ci saranno forze interattive. Questa è un’energia molto potente che può essere utilizzata per indirizzarla verso certi centri sulla Terra che hanno bisogno di essere attivati e stabilizzati. L’immagine che appare sulla copertina del terzo libro di David, rappresenta veramente la tappa successiva della sperimentazione della Biorelatività ed esercizi della stessa. Il Gruppo di Quaranta Arturiano, si connetterà con i tre lati del triangolo e quindi proietterà quel triangolo sopra la Terra e poi dirigerà quella energia dal triangolo verso i luoghi che ne hanno bisogno. La Madre Terra concede il suo permesso ai semi stellari Arturiani affinché realizzino questo esercizio.
Sentiamo un grande amore per tutti i semi stellari e per tutti i semi stellari Arturiani. Io Capo Aquila Bianca, apro la mia energia del cuore verso la gente della Nazione Stellare attraverso l’universo. Io Capo Aquila Bianca vi dico: Dal mio cuore al vostro cuore. Io Capo Aquila Bianca dico: Lasciate che tutti gli esseri galattici coscienti, d’evoluzione elevata, ricevano il mio amore. Io apro il mio cuore a tutti voi e ricevo il vostro, gente della Nazione Stellare. Wi Chapai Oyate (toni)
Saluti. Io sono Kuthumi.
Quando parliamo del cuore e di unire il cuore e la mente, allora capiamo il servizio. Il servizio è una manifestazione delle vere aperture nei vostri cuori. Il servizio è il segno di un cuore evoluto. Il servizio è anche un modo per accelerare l’evoluzione del vostro cuore. So che molti di voi sono molto interessati nella loro lezione e scopo dell’anima. So che avete cercato certi compiti come segnale. Io Kuthumi, dico che valutiate il vostro servizio; il vostro servizio verso la Terra, per esempio, è stato dimostrato dalla collocazione del pilastro a Zion; dal vostro servizio verso i suoi compagni uomini e donne, dal vostro servizio persino verso i vostri animali. State dando un servizio a loro, le vostre mascotte e altri animali dei quali siete guardiani e anche dal vostro servizio a Dio, Adonai. Il servizio non sempre si trova nei lavori, né è definito in un metodo semplicistico. Ognuno di voi ha un’uscita creativa, un’apertura creativa e intuitiva nel loro chakra del cuore, che permette di sintonizzare nella profondità della domanda “Come posso servire la Terra, e i miei compagni umani e Dio?” Ad ognuna di quelle domande si può rispondere diversamente. Alcuni potrebbero dire che devono mettere la loro mente agli ordini del cuore e chiedere alla mente di trovare forme creative di servizio.
Non posso dire che un livello di servizio è superiore all’altro. Non posso dire che servire Dio è necessariamente più elevato che servire la Terra, perché la Terra è una manifestazione di Dio. Il servizio implica una saggezza più elevata ed un’evoluzione e amore verso l’oggetto che si sta aiutando.
Devo dire qualcosa riguardo il servizio a Dio, già che questa è stata la mia lezione principale sulla Terra quando ero nei monasteri e quando insegnavo. Ho meditato molto nell’amore di Dio e nell’amore di Dio attraverso l’energia di nostro Padre e amato figlio Gesù. Ho imparato che l’amore di Gesù per l’umanità è stato un riflesso dell’amore che Dio ha per l’umanità sulla Terra. Ho imparato che potrei aprire il mio cuore ancora di più amando Dio. Amando Dio, volevo solo servire la sua creazione sulla Terra ancora di più e in qualsiasi modo possibile. Mi sono anche reso conto che il miei sentimenti d’amore, la mia apertura d’amore, sono state, di fatto, parte del servizio. Ho capito, come hanno spiegato Juliano e il Capo Aquila Bianca, che c’è una base di luce di energia sensibile attraverso questo pianeta, che è basata nel chakra emozionale del cuore degli esseri elevati, che creano una griglia d’energia, un griglia d’energia di forza magnetica che trapassa qualsiasi negatività che le vibrazioni basse possono cercare di emettere. Il mio amore verso Dio interagisce ed aiuta a stabilizzare e sostenere quel campo d’energia sensibile e di fatto mi unisce con altri che stanno facendo lo stesso. Io Kuthumi, vi chiedo di aprire i vostri cuori e di unirvi a quegli esseri che stanno contribuendo a questa luce d’energia sensibile e di sentire l’amore per il Creatore e l’amore per la Creazione e di sapere che facendolo, state aiutando a stabilizzare la griglia della Terra. Ani Adonai Elohnu, Adonai Echad. Ti conosco, Adonai, Padre mio e Creatore. Io ti conosco! Io ti conosco! Io ti amo, Creatore di luce. Io ti amo.
Questo è davvero un servizio elevato e quelli che ascoltino quelle parole e questo messaggio, saranno motivati da questa energia per manifestare compiti e servizio nella realtà fisica. Questo verrà naturalmente verso di voi, facilmente e spontaneamente. Io sono Kuthumi, amante del Creatore, amante del figlio del Creatore, e amante di tutti gli esseri del Creatore. Shalom.
Nota di Odilia:
Sicuramente sarete curiosi riguardo ciò che ho visto nella mia meditazione.
Da circa un mese sentivo che dovevo cominciare a lavorare con i tre cristalli allo stesso tempo anche se quello di Banff non è stato ancora collocato. E’ stato come se mi proiettassi verso il futuro e usassi i tre cristalli nel modo in cui Capo Aquila Bianca lo descrive. Formando un Triangolo con i tre cristalli, e quindi alzando il triangolo e mandando energia dai tre cristalli e usando lo specchio Iskalia nella cuspide. Quando ho fatto ciò, all’improvviso dalla parte della Terra in cui stavo lavorando, è uscita un’enorme quantità di energia, come se la terra esplodesse verso l’interno del triangolo. Questo mi ha spaventato e ho smesso di meditare. Mi ha fatto temere di danneggiare la Terra con questo esercizio. L’ho scritto a David ed egli mi ha detto di chiedere agli Arturiani di questa cosa, e anche riguardo l’attivazione che farà il gruppo di Lilliana Corredor nel Lago Puelo il mese prossimo. Sapevo già che c’era un secondo cristallo al lago Puelo , e che questo cristallo viene visto da molti anni da alcuni psichici che vivono nell’area e che non lo confondono con il duplicato del tempio di Cristallo Arturiano che abbiamo portato due anni fa al Lago Puelo.
Ora mi rendo conto che l’esercizio della biorelatività che ho fatto mi ha fatto vedere quella energia che può sgorgare dalla Terra con tanta forza. Però mi sono anche resa conto che non mi sono connessa alla Madre Terra chiedendole il permesso di lavorare in lei come ha fatto Capo Aquila Bianca in quel modo tanto tenero ed affettuoso indirizzandosi a Gaia. L’esercizio è sacro e deve essere fatto con amore e riverenza verso di lei.
Spero che questo chiarisca ciò che è menzionato in questo messaggio.
Con affetto
Odilia.
Staff Arturiano:
Odilia Rivera – San Diego Calif. USA
Gaby Vera – Celaya, Guanajuato – México
Balo Ortega – Tampico, Tamaulipas – México
tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it