)*(stazione celeste)

 
ARTURIANI
attraverso David K. Miller
 
MESSAGGIO DEL GIUGNO 2004
 

LE PORTE DELLA PERCEZIONE



Saluti, sono Juliano. Siamo gli Arturiani.

Le porte della percezione si stanno aprendo, permettendo nuove visioni di realtà e nuove comprensioni della terza dimensione. Le porte della percezione si stanno spostando, permettendo ad ogni persona di cominciare ad assimilare la natura della realtà. Gli sciamani si riferiscono al punto d’energia che controlla il campo percettibile come il “punto d’incastro”.

E’ conosciuto anche come il campo percettibile. La biologia del vostro cervello e sistema neuro-chimico relaziona il punto percettibile al sistema di attivazione reticolare. Questo punto e sistema nel vostro cervello è una valvola di controllo che permette di avere le percezioni e di interpretare le stesse. Le basi neuro-biologiche del sistema di attivazione reticolare cominciano ad essere comprese ed esplorate.

Vogliamo spiegare che c’è un altro aspetto del punto d’incastro o del campo percettibile. Questo aspetto è il campo galattico o punto d’incastro galattico. Ogni settore della galassia ha aspetti unici. Quegli aspetti unici sono tali, che le persone che si incarnano in quell’aspetto galattico di realtà, devono avere un certo sistema energetico, un certo punto di vista energetico o percettivo affinché possano relazionarsi con quell’area della galassia.
Quando un essere è incarnato in un settore dell’universo o della galassia, il suo punto d’incastro è spostato in modo da permettergli di capire e relazionarsi con quel particolare settore. E’ importante che comprendiate questo quando cercate di fare viaggi astrali, viaggi a lunga distanza o remoti. Vi potreste dirigere verso settori della galassia nei quali, se non avete il punto d’incastro spostato, non capireste di essere li. Di fatto, potreste andare su Venere o Marte e non vedere niente; nessuna forma di vita.

Tuttavia, posso dirvi che ciò che succede è che non avete il vostro punto d’incastro allineato appropriatamente con quel pianeta o particolare realtà e pertanto non percepite nulla. Non vedete che intorno a voi ci sono forme di vita della quinta dimensione e non lo credete. Avreste bisogno di un cambiamento energetico che vi permetterebbe di farlo.
Allo stesso modo, se viaggiaste verso il sistema Arturiano, se poteste vedere Arturo, o se usaste i vostri telescopi o navi spaziali con sensori a lunga distanza, potreste dire: “Bene, non vediamo niente, questo è un sistema stellare relativamente nuovo e forse ci sono un pianeta o due nelle sue vicinanze, (o potreste persino non vederli). Tutto ciò che vediamo è una stella gigante rossa conosciuta come Arturo, e lì non c’è niente.” Infatti, Arturo è così luminosa, molto più luminosa ed emanante più energia del sole della Terra, che potreste concludere che sarebbe impossibile per un pianeta, se ce ne fosse qualcuno nelle sue vicinanze, sostenere alcuna forma di vita al carbonio. Quindi vi direi che ciò che succede è che non avete il punto d’incastro spostato per poter vedere o sperimentare la stessa realtà che noi stiamo sperimentando. E vi spiegherei che abbiamo pianeti di quinta dimensione e che abbiamo anche modi diversi di relazionarci e che vediamo la terza dimensione, però che stiamo sperimentando anche un’altra realtà che è una realtà della quinta dimensione. Sarebbe molto difficile per voi vedere questo, a meno che facciate un cambiamento o uno spostamento nel vostro “punto d’incastro”.

Il “punto d’incastro” è relazionato all’area della galassia nella quale state vivendo, alla cultura in cui vi trovate e alla vostra incarnazione, alla vostra storia passata su questo pianeta e ad altri aspetti, persino ai vostri codici genetici. Gli stessi codici possono essere “parlati” ed “intonati” veramente... Mi riferisco a toni e codici specifici che sposteranno il vostro “punto d’incastro”. La coscienza può cambiare immediatamente.

La vostra cultura, come è stata spiegata in modo molto bello nel film di semi stellari che si intitola: “What the #bleep*! Do We (K)now!?” ha mostrato che la cultura programma un punto d’incastro che predeterminerà il modo in cui percepirete la realtà. Ciò che quel film ha anche mostrato, che per noi è ovvio, è che in questo periodo di tempo, il 2004, c’è una grandissima opportunità per: 1) Rendersi conto di quei “punti d’incastro”. 2) Spostarli, e spostarli drammaticamente per mezzo di codici interni e di cambiamenti esterni causati dai campi d’energia del Sole Centrale che si stanno allineando. Questo creerà e provocherà una reazione a catena che sposterà il punto d’incastro. Questi cambiamenti nei punti d’incastro avverranno solo in quelle persone che vengono attivate e pre-programmate per permettere che questo accada.
Succederà solamente in coloro che sono semi stellari o che si stanno preparando per essere semi stellari, che possono incorporare l’energia ed il nuovo equilibrio che è richiesto. Il cambiamento del punto d’incastro durante un’incarnazione richiede uno sforzo maggiore e può essere traumatico. La maggior parte dei punti d’incastro della gente viene spostata fra le incarnazioni, ed essi ritornano con un nuovo punto di vista o con il programma per un nuovo modo di vedere. Lo spostamento del punto d’incastro durante un tempo di vita può essere considerato come una realizzazione maggiore, però può anche essere considerato come un trauma se la persona non è opportunamente preparata. L’apparizione nella vostra realtà di un essere extraterrestre, o di un essere della quinta dimensione, sposta immediatamente il vostro punto d’incastro nel vostro spazio fisico. Questa è la ragione per cui ciò non può avvenire immediatamente od istantaneamente ed una preparazione è necessaria. Ancora più importante, è necessario che sia determinato se il campo d’energia psicologica, emozionale e spirituale della persona della terza dimensione sulla Terra, può accettare lo spostamento del suo punto d’incastro.

Lasciateci osservare nuovamente questo concetto. L’apparizione di un essere della quinta dimensione (come gli Arturiani) nel vostro spazio d’energia, causerà uno spostamento immediato nel vostro punto d’incastro. Avendo detto questo, ora potete cominciare a comprendere l’importanza di introdurre lentamente sul vostro pianeta gli esseri elevati. Comprenderete la saggezza degli avvistamenti degli UFO. Comprenderete la saggezza degli esseri elevati che vogliono interagire, che vengono lentamente e dolcemente verso il vostro sistema che è opposto ad “atterrare nei giardini della Casa Bianca” e cominceranno ad interagire. Questa è la logica degli esseri elevati e la loro comprensione di come funzionate. Questo è come essi rispettano voi ed i vostri processi. Quindi, l’introduzione di esseri elevati è sempre stata ai margini della società. Ora sta diventando più intenso e qualcosa di quotidiano.

Abbiamo scoperto che il punto d’incastro dei Sudamericani, per esempio, è diverso da quello dei Nordamericani. Abbiamo scoperto che ci sono molte persone sulle Ande, ed in altre aree intorno alle regioni Maya ed anche del Lago Titicaca, che hanno spostato il loro campo di percezione o punto d’incastro. Ci sono anche altre aree di potere dove le persone sono aperte a questo spostamento, ed hanno l’adeguato punto d’incastro per riceverlo. L’interazione della persona dipende da dove si trova. Ci sono certe aree del pianeta che hanno corridoi che sono stati attivati per secoli. Abbiamo parlato molte volte dei corridoi, ma mai dalla prospettiva che vi sto offrendo oggi. Quei corridoi richiedono solo minime quantità d’attivazione da parte delle persone. Interagendo con una persona d’intenzione elevata, il corridoio creerà uno spostamento nel punto d’incastro. Con quello spostamento, essi saranno in grado di vedere un’altra realtà dove ci sono esseri elevati che interagiscono con la Terra.

Billy Meyer è un essere terrestre che ha interagito con i Pleiadiani e continua a farlo. C’è un suo bellissimo filmato di queste interazioni, dove ha mostrato e descritto ciò che poteva vedere; la nave spaziale che appare nel suo campo visivo, sebbene nessuno potesse vederla. I Pleiadiani sono atterrati e, a prova di questo, si vedeva dell’erba piegata, o succedevano altre cose. Le persone hanno detto: Com’è possibile ciò? Perchè lui può vedere e noi no? La risposta è sempre: il punto d’incastro. Il campo percettivo di Billy Meyer si è spostato ed è in grado di vedere la loro realtà e di comunicare con loro. Per questo motivo ora molte persone possono avere un’esperienza diretta con esseri superiori quando altri non possono. Meyer è stato preparato dalla nascita. E’ stato preparato fra le incarnazioni per questo spostamento del suo punto d’incastro, affinché questo accadesse. Questo non è qualcosa che succede istantaneamente, a meno che si abbiano un certo tipo di istruzioni, d’intenzione, e sia stato insegnato. Ora questo ci riporta nuovamente agli sciamani, alle loro pratiche ed alle genti native sul pianeta. Abbiamo reiterato la nostra forte credenza nel Triangolo Sacro e che l’energia del Triangolo Sacro ha la conoscenza di quei tre lati, che possono aiutarvi a progredire. Le pratiche spirituali delle genti native o degli sciamani cercano di spostare il vostro modo di percepire o di vedere il mondo.

Casualmente, ciò potrebbe essere un modo molto poderoso per descrivere il punto d’incastro: il vostro modo di percepire o di vedere il mondo. E’ più che solo percepire e vedere il mondo, perchè all’improvviso cominciate a vedere le cose energeticamente. Invece di vedere sedie, potete vedere molecole o atomi. Invece di vedere una persona, potete vedere lo scheletro, i muscoli, il cuore, il sangue che fluisce e potete vedere il campo totale d’energia della persona e la storia della sua vita passata, le malattie che forse avrà nei successivi cinque anni, che sono campi di energia nera, e sul loro corpo potete vedere attaccati fantasmi parassiti. Potreste essere sopraffatti, e ancor di più, potreste vedere le relazioni con gli spiriti guida, con i tunnel e corridoi. E’ una cosa meravigliosa da vedere, però, per la persona che non è preparata, è qualcosa di opprimente.

Ciò che suggerisco è che potete essere addestrati per quel cambiamento. Gli sciamani possono addestrarvi. In modo curativo il cambiamento che viene creato, permette all’energia di essere manipolata in modo che non può esserlo nella realtà quotidiana. Per far sì che questo accada, entrambi, lo sciamano ed il paziente, devono avere questo cambiamento. In particolare, abbiamo scoperto che i nativi comprendono tutto ciò. Gli antichi Maya lo hanno compreso. Questo è il motivo per cui hanno compreso il 2012. Questo è il motivo per cui hanno compreso che viviamo in una galassia, che hanno compreso i principi della geometria archeologica, che è la relazione fra le antiche civiltà con l’astronomia elevata.

I Maya avevano un’astronomia elevata perché sono stati capaci di cambiare, relazionarsi e parlare con esseri elevati. Ci sono strutture enormi in Perù che possono essere viste solo dall’alto. Gli esseri elevati hanno visto e hanno dimostrato agli esseri della Terra che da una realtà elevata si può influenzare la realtà inferiore, la realtà Terrestre. Questa realtà elevata che può essere percepita e vista da un cambiamento nel vostro punto d’incastro, può essere raggiunta per influenzare la vostra realtà. Non è solo un luogo da visitare ed esclamare “che meraviglia!”, è un luogo ed una comprensione per cambiare e per cambiare anche la Terra. Potete cambiare la Terra in modo molto potente quando siete in altre realtà. Gli antichi, in particolare i Maya, lo hanno compreso.

Questa informazione che vi sto dando è la chiave per comprendere l’Ascensione e come questa può avvenire. Nella realtà fisica e nelle leggi fisiche che ora governano la vostra realtà, l’ascensione è totalmente illogica e non scientifica. E’ contraria alle leggi dell’universo come le conoscete. E’ contraria alle Leggi dell’Universo della terza dimensione. Questo non prende in considerazione i cambiamenti nella realtà percettibile, la realtà che lentamente state conoscendo. Mentre state integrando i concetti dell’ascensione, dovete anche incorporare e cominciare ad allenarvi per spostare il vostro punto d’incastro. Se il vostro punto di incastro non si sposta, allora non potrete ascendere. Spostandolo vedrete che la vostra vera natura è molto più vasta di questa realtà fisica, di questo corpo fisico. Vedrete che la vostra vera natura è multidimensionale, potete e state vivendo simultaneamente ad un livello multiplo.

Noi pratichiamo, e vi invitiamo a praticare, pensieri di proiezione per spingere la vostra coscienza dentro un’altra realtà. Questo stimolerà, espanderà ed allenterà il vostro punto d’incastro affinché abbiate un’esperienza di base per il cambiamento. “Dove volete che ci spostiamo?” Inizialmente rappresentiamo il Tempio di Cristallo e sentiamo che è un luogo puro ed accettabile per praticare la proiezione di pensiero. Questo è un luogo con il quale continuiamo a lavorare per permettere agli esseri terrestri di proiettare la loro presenza multidimensionale. Lì abbiamo anche energia attivata che accelererà la vostra guarigione. Ora ci sono molti altri luoghi per fare questo sul pianeta e ci sono anche molti altri posti verso cui proiettarsi. Abbiamo anche suggerito che si proiettino verso di voi navi perchè abbiamo in queste certe aree di cura che sono designate per la vostra presenza quando il punto d’incastro venga spostato.


Ora mi piacerebbe emettere dei toni e vibrazioni che permetteranno a voi e a coloro che vi stiano udendo di spostare il punto d’incastro nel momento presente. Vi chiedo di centrarvi. Potete avvertire una certa tensione sulle spalle. Permettete a quella tensione di disperdersi attraverso il vostro corpo perchè il punto d’attivazione del vostro punto d’incastro, spesso è sopra la spalla sinistra. La spalla sinistra è un riflesso del campo d’energia. Potete vedere il punto d’incastro come se fosse una porta. Le porte della percezione verranno aperte per voi. (Toni) Nel nome della luce di Adonai, nella presenza della Luce di Adonai, che le porte della percezione siano aperte. (Toni). E’ importante che non abbiate pensieri. (Toni e suoni galattici).


La luce blu del corridoio Arturiano è fra di voi. Una fonte di luce blu energetica, effervescente, sta ribollendo al centro di questa stanza e piccole gocce di questi raggi di luce poderosi stanno entrando nel vostro campo energetico, alleggerendolo ed illuminandolo magneticamente, alimentando questo processo percettibile dentro di voi. (Toni) Un grande sentimento d’amore colma il vostro cuore. Grandi sentimenti d’allegria. Offriamo un corridoio, apertura verso coscienze elevate, in modo tale che per voi la transizione verso la quinta dimensione diventi, in un certo modo, accettabile e si integri nel vostro punto d’incastro originale che è basato sulla Terra. Siete in questo stato elevato e non capirete la differenza fino a quando non ritornerete nei vostri corpi fisici e ritornate alla vostra normale coscienza, alla vostra vita quotidiana. Ora siete in una coscienza elevata, alcuni non capiranno la differenza fino a quando non saranno tornati. Ora chiedo al Capo Aquila Bianca di parlare con voi. Questo è Juliano.


Hey ya hey yaaaahh! Ho! Ho! Howahey.

Familiari, fratelli e sorelle, apro il mio cuore verso di voi. Sono qui per insegnare e ricordare questo stato di coscienza elevata che Juliano ha chiamato “lo spostamento della vostra percezione.” In questo stato è ovvio che siamo tutti relazionati energeticamente. E’ ovvio che siamo tutti familiari. Che siamo UNO. La vostra sfida, semi stellari, è di imparare a manifestare questa conoscenza e queste azioni, da questa esperienza dentro la realtà della terza dimensione. Questo è il motivo per cui balliamo insieme, il motivo per cui abbiamo creato le danze sacre. Questo è il tempo, e chiamo tutte le genti native che sentano queste parole e tutti i portatori e i guardiani della danza sacra per mostravi le loro danze e permettere che sia portata e mostrata la danza della vita. La danza è un modo per spostare il punto d’incastro, come lo ha chiamato Juliano. Ci sono danze sacre quali la danza della pioggia che è un modo di interagire con le elevate energie per creare un cambiamento nei modelli climatici. C’è persino una danza sacra di forza della vita. E’ che “Tutti i miei familiari”, noi siamo la danza di fratelli e sorelle. Io invoco tutti quelli che conoscono questa danza per ballarla. Ora chiedo a chi è presente di camminare in cerchio intorno questa stanza. Chiedo a chi ascolti queste parole di camminare in cerchio.

Vi sto chiedendo di camminare e di permettere all’energia della danza di venire verso di voi, verso il vostro spirito e che vi connettiate con la danza che state facendo in un livello più elevato. Camminiamo intorno alla stanza in senso orario tre o quattro volte. Cercate di raggiungere una respirazione ritmica profonda. L’energia di “Siamo tutti fratelli e sorelle colmerà il vostro cuore”. Vedete l’energia di forza della vita di tutte le persone e comprendete le relazioni di tutti i fratelli e sorelle. Capite il significato delle relazioni, il significato di: egli è mio fratello, ella è mia sorella, ella è mio padre, egli è mia madre. Sì, è alla rovescia a causa della vostra natura androgina. Comprendete il significato delle dichiarazioni: La Terra è mia madre, il Cielo è mio padre. Padre Cielo, Madre Terra. Madre Terra, Padre Cielo voi siete i miei genitori. Io comprendo la nostra relazione. Madre Terra siamo i tuoi figli. Padre Cielo, siamo i tuoi figli e le tue figlie. Sole Centrale, siamo i tuoi figli, i Beni Elohim, i bambini di Luce. Arturiani, siamo i vostri fratelli e sorelle, siamo parte della vostra famiglia nella galassia. Hey hey ya ho! Ho! Io sono il Capo Aquila Bianca.
Benedizioni.


Saluti, Io sono Sananda. Voi siete incredibili forze d’energia, incredibili bambini di Elohim. Siete i figli e le figlie della luce Elohim. Il grande messaggio dello spostamento del punto d’incastro può anche essere descritto e raggiunto con l’amore, con l’apertura del vostro cuore, con l’amore per vostro Padre, per vostra Madre. Onorate vostro Padre, onorate vostra Madre, però amate anche Dio, Adonai con tutta la vostra forza, con tutto il vostro potere, con tutta la vostra essenza. Anche questo sposta ciò che Juliano chiama il vostro punto d’incastro. Questo sposta il vostro campo percettibile. Non è solo un segreto degli sciamani per cambiare la percezione. Il sentiero è anche disponibile attraverso l’amore, l’amore di Dio. (Canti in Ebraico: Attah gibur leyolam vayed. Baruch, Attah Adonai Eloheni Malach alom, asher kiddishanu lechal hai ya vikaiyum! Attah gibur leyolam valed.) Sei sempre grande e per sempre e la tua grandezza colma i nostri cuori con potere e amore. E’ il tuo amore, Adonai, quello che ci sostiene. E’ il tuo amore che ci sostiene in questo corpo energetico conosciuto come corpo terrestre. E’ il tuo amore che ci sosterrà quando passeremo al regno successivo. Quando sento il tuo amore, allora sento il cambiamento nel mio punto d’incastro. Se non sento il tuo amore, allora posso parlare del tuo amore. Parlando del tuo amore, lo ricevo. Parlando della tua unità, la sperimento. Shema Israel, Adonai Elohenu, Adonai Echad. Udire Oh! Israele della tua unità, perchè sei uno e noi siamo uno con te.


La cattiveria sta bloccando questa unità. La cattiveria sta bloccando questa coscienza. Siamo qui per imparare la differenza. Nel momento in cui avremo appreso la differenza, impareremo a scegliere il giusto e allora la cattiveria e l’oscurità spariranno perché non avranno potere. Questa è la bellezza della tua mente e del tuo potere: Ciò in cui ti focalizzi, è ciò in cui ti converti.


Mi dispiace che, alcune volte, questa diventi una lezione dolorosa. Milioni di anime sono in fila per venire qui per questa lezione dolorosa e per avere l’opportunità di impararla. Siete anche voi in fila per ritornare. Se provate dolore, voglio che sappiate che, molto presto, l’amore arriverà a voi, per alleviarlo.
Io sono Sananda.

 tradotto  da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it