)*(stazione celeste)

 
ARTURIANI
attraverso David K. Miller
www.cybertrails.com/groupofforty
 
MESSAGGIO DELL'OTTOBRE 2004
 

ENERGIA ETERICA

 

Saluti, sono Juliano. Siamo gli Arturiani.

Con il vostro aiuto, abbiamo fornito tre cristalli eterici sacri che sono stati collocati in punti strategici sulla Terra. Questi punti comprendono l’Australia, l’Argentina e il Canada. Ciascuno di questi cristalli ha una funzione specifica per mettere in contatto con il regno eterico. Insieme, questi tre cristalli formano un nuovo corridoio, un nuovo metodo per espandere la coscienza della Terra e del suo campo energetico eterico. La Terra ha un campo energetico eterico proprio come qualsiasi persona sulla Terra. Infatti, anche gli extraterrestri come gli Arturiani e i Pleiadiani, hanno campi energetici eterici. Questi campi energetici eterici, sia di una persona che di un pianeta, hanno la capacità di raggiungere e di comunicare ad enormi distanze nella galassia e nell’universo. L’energia eterica non è come la normale energia nella terza dimensione. Inizialmente l’energia eterica è in parte composta ed è un riflesso dell’energia tridimensionale. Ma in un aspetto più elevato dell’energia eterica, abbiamo notato ed esplorato che il campo energetico può raggiungere enormi distanze e anche interagire nei diversi regni. Questo prova che ognuno di voi ha la capacità di esistere e di sperimentare a grandi distanze, simultaneamente in questa e in altre dimensioni. Si ha solo bisogno di capire la natura dell’energia eterica per arrivare alle stesse conclusioni.

Ora, il campo energetico eterico della Terra è controllato da molti fattori. E’ ricettivo e sensibile all’energia extra-dimensionale più elevata che noi, gli Arturiani, abbiamo fornito con la vostra assistenza utilizzando questi cristalli eterici. Questi cristalli hanno interposto una connessione della quinta dimensione con i regni superiori. Questi regni superiori includono Arturo, il Sole Centrale e molti altri luoghi e molti altri pianeti che sono nella quinta dimensione. Arturo non è l’unico pianeta che è nella quinta dimensione. Sicuramente le Pleiadi, dove molti di voi stanno coabitando e da cui sono venuti, non è il solo pianeta della quinta dimensione. Ci sono numerosi pianeti della quinta dimensione in questo settore della galassia e ce ne sono innumerevoli da una parte all’altra della galassia. Connettersi con un regno della quinta dimensione vi permetterà di viaggiare a questi altri pianeti. Alcuni di loro sono, infatti, i vostri pianeti d’origine. Molti di voi sono venuti e sono entrati in questo settore della galassia attraverso il Portale Stellare Arturiano e molti di voi hanno utilizzato il Portale come trampolino per entrare nel campo energetico Terrestre. So che alcuni di voi hanno i pianeti d’origine che sono molto lontani da questo settore della galassia. Alcuni di voi sono grandi viaggiatori galattici e d’anima che hanno sfruttato queste opportunità per comunicare, imparare ed esplorare la natura della terza dimensione. La terza dimensione è un’espansione della volontà del Creatore, che permette un nuovo episodio nella coscienza, che permette lezioni speciali e persino di far scendere le vibrazioni affinché entrino in una manifestazione. Nel far scendere le vibrazioni per entrare in manifestazione, ci potrebbero essere opportunità più grandi per progredire. Naturalmente, l’altra faccia della medaglia è che quando siete nelle vibrazioni inferiori c’è una polarità e un conflitto maggiori.

Permettetemi di tornare al campo d’energia eterica che è stato creato da quei tre potenti cristalli. Ora questi sono connessi l’uno con l’altro. Potete visualizzare che l’effetto triangolare di quei cristalli sta veramente creando un corridoio triangolare. Visualizzate questo corridoio triangolare che si sta proiettando verso l’esterno dalla Terra, la distanza dalla Terra alla Luna da un lato. Visualizzate che questa connessione viene proiettata anche attraverso la Terra e fuori dall’altra sua parte. Sta toccando ed interagendo con entrambi i lati del pianeta e non solo con un lato. Ciò che è più importante del nostro messaggio è che il cristallo eterico è connesso anche con la Terra interna. La Terra interna è in grado di comunicare, ricevere e trasmettere energia eterica attraverso questa connessione eterica che forniscono i cristalli. Molti di voi, che vi connettete con il campo d’energia Arturiana, si stanno connettendo con questo poderoso campo d’energia eterica dei cristalli. La Terra interna è ora legata a voi attraverso questo corridoio di luce eterica e triangolare. Questo sta diventando un corridoio olografico che si sta proiettando all’esterno da entrambi i lati della Terra e verso la quinta dimensione come un lungo corridoio.

Le dimensioni sono veramente delle sfere. Promuovete questa connessione con la quinta dimensione da questo bellissimo corridoio che abbiamo creato con il vostro aiuto. Dobbiamo visualizzare una sfera che infatti è simile a questa nella sfera chiamata Terra. Non è un caso che i pianeti abbiano una forma semisferica. Non è un caso perché la terza dimensione è una sfera. La sfera è in espansione e sembra andare verso l’infinito. Anche se la sfera della terza dimensione si espande verso l’infinito, ci sono corridoi che lasciano ed escono da questa terza dimensione. Alcuni hanno chiamato questo spazio fuori dalla dimensione: Iperspazio. E’ lo spazio che è più in là della terza dimensione. Potrei dirvi che è un’intersezione. Tuttavia ci piace la descrizione che è stata usata dai vostri scienziati: Iperspazio. Quando siete lì, andate oltre le leggi di causa ed effetto, andate oltre le leggi della limitazione, andate oltre il tempo spazio continuum, e siete, in un certo modo, in uno stato d’animazione sospesa. Non volete stare nell’iperspazio, perché l’iperspazio è quel luogo interstellare, interdimensionale attraverso cui potete viaggiare per la galassia e connettervi con la quinta dimensione.

Con un permesso speciale, guide e tecnici speciali, possono viaggiare avanti e indietro nello spazio tempo continuum per guardare nel futuro e nel passato. L’iperspazio permette loro, ad esempio, di viaggiare in avanti e andare oltre ciò che sta avvenendo ora. Basati sul quel luogo da dove hanno cominciato, possono muoversi in avanti nell’iperspazio e fermarsi in un dato punto nel futuro e scendere poi per un corridoio e vedere che cosa sta succedendo nel futuro. Questa è una questione piuttosto complessa, perché con questa conoscenza ed esperienza, potreste essere capaci di tornare al presente e, forse, cambiare il futuro.

I vostri scienziati hanno sperimentato l’iperspazio e sono usciti dal campo d’energia eterica del pianeta verso il futuro. Alcune volte non con intenzioni molto buone. Sono andati verso il futuro con pensieri bellicosi di dominazione e hanno cercato di cambiare le realtà presenti ritornando con la conoscenza del futuro. In qualche modo ci sono stati dei risultati, però non hanno capito le leggi dell’Universo, dell’energia eterica, le leggi dei corridoi e del viaggio attraverso l’iperspazio. Questo ha causato un fattore allarmante in molti esseri extraterrestri elevati, perché sono consapevoli che, sebbene la Terra non abbia la tecnologia di alcuni dei maestri elevati, anche così è possibile che, andando attraverso l’iperspazio, la Terra può influenzare e cambiare i risultati e le interazioni in altre parti della galassia, e persino portare a una dominazione di altre parti di questa. Pertanto, c’è una necessità naturale di stabilire un campo protettore, in modo tale che gli scienziati della Terra non possano farlo. Questo è il potere dell’iperspazio.

So che molti di voi sono interessati ad usare l’iperspazio per connettersi con la quinta dimensione e con il futuro della Terra. Vi state muovendo verso una coscienza più elevata e volete promuovervi dalla Terra. Credo che i semi Stellari non siano interessati alla dominazione. Non sono interessati a cercare che la Terra diventi più bellicosa. So che molti di voi vogliono che la Terra sia sanata e che la natura e le specie naturali ritornino alle loro condizioni originali. So che molti di voi sono compromessi con ciò che chiamiamo la Cura della Terra e che avete un proposito duale, quello di ascendere attraverso quei corridoi e, certamente, quello della cura personale.

Questo corridoio triangolare vi aiuterà nella vostra ascensione. Avete anche il desiderio di partecipare nella cura della Madre Terra e di sanare alcune delle fenditure dell’iperspazio che sono state causate dai vostri scienziati che hanno compreso in modo sbagliato e hanno fatto un cattivo uso della tecnologia per raggiungere l’iperspazio.

Questo corridoio eterico di connessione, vi sta connettendo con un’altra sfera. All’esterno della sfera c’è uno spazio iperdimensionale. Anche lo spazio iperdimensionale può essere definito come lo spazio fra le dimensioni.

Devo fare una distinzione fra iperspazio e spazio iperdimensionale.

L’Iperspazio è quello che sta andando verso il limitare di una dimensione.

Lo Spazio Iperdimensionale (spero di non sembrarvi troppo tecnico) è lo spazio fra due dimensioni.

Quindi, per incrociare le dimensioni dovete incrociare un “abisso”, uno spazio che è indescrivibile. Alcuni si sono riferiti a questo come ad un vuoto. Altri si sono riferiti allo stesso come “nulla”. Tutte sono solo delle approssimazioni. Siamo capaci, attraverso la nostra tecnologia spirituale, di estendere il corridoio attraverso le iperdimensioni, in modo tale che il corridoio connetta con la quinta dimensione. Questo bellissimo corridoio eterico permetterà un’estensione dalla Terra verso la quinta dimensione attraverso l’iperspazio, attraverso le iperdimensioni, in modo tale che non dobbiate sperimentare questo vuoto, questo abisso. In questo modo avrete l’opportunità di viaggiare direttamente verso la quinta dimensione. La Terra vi servirà come un fuoco, come un lanciatore di razzi che vi invierà verso l’alto.

Oggi viaggeremo a questo corridoio che è stato creato dai tre cristalli eterici. Sciogliete le vostre connessioni con la terza dimensione. Lasciate che le strutture cristalline che sono intorno al vostro campo d’energia si ammorbidiscano di modo tale che abbiano la capacità di interagire con questo campo d’energia elevato. Voglio che ognuno di voi scelga un cristallo eterico, che sia quello del Canada, quello Australiano o quello Argentino. Non dovete andare in quello che è più vicino a voi. Andate in quello cui vi sentite più connessi. Sentite il vostro corpo che sta entrando in uno stato profondo di rilassamento e allo stesso tempo sentite il vostro spirito eterico che sta lasciando il vostro corpo e proiettatevi con il vostro pensiero verso questo cristallo eterico di una delle tre località che ho menzionato. Entrate nel cristallo eterico. State entrando in un campo d’energia che ha la forma di un cristallo ed è un cristallo dentro la Terra. Questo cristallo sta assorbendo una frequenza elevata d’energia dalla Terra interna e sta dando a ciascuno di voi un’esperienza meravigliosamente sanatrice perché i cristalli eterici sono connessi con il Sole Centrale e con la sua energia guaritrice. Voglio che entriate in questo campo d’energia e sentiate un crescente risanamento generale.

Noi gli Arturiani, stiamo allineando la nostra nave, la Nave Stellare Athena con i cristalli eterici. Questi vengono attivati mentre gli si inviano raggi intensi di luce ed energia spirituale speciale. C’è una profonda attivazione dalla Terra che passa attraverso la Terra interna ed esterna e attraverso profonde sezioni intorno al sistema solare. Il corridoio triangolare si sta ora espandendo fuori dal sistema solare. Abbiamo tutti lavorato insieme. Questo continuerà ad espandersi ad una velocità indescrivibile. Esce dalla terza dimensione e andiamo poi attraverso la sfera della terza dimensione attraverso l’iperspazio verso la quinta dimensione. E’ come una carrozza di fuoco. Entriamo nella quinta dimensione in questo corridoio eterico. Rimaniamo dentro il corridoio. Non ci è permesso lasciarvi uscire dal corridoio. Ora siamo in un campo d’energia, bello e armonioso, in coordinamento con il Sole Centrale.

Il nostro maestro Sananda vi parlerà di questo corridoio.

Saluti e benedizioni fratelli e sorelle galattici. Io sono Sananda. La capacità e la conoscenza spirituale che state mostrando è parte della vostra eredità ed è parte del vostro diritto di nascita. Voi siete parte di ciò che consideriamo una coscienza elevata. Vi consideriamo esseri elevati. So che molti di voi hanno problemi personali e preoccupazioni che potrebbero portarvi a pensare in un altro modo. So che avete questa capacità elevata e consapevolezza, pertanto, nonostante le vostre limitazioni terrestri siete esseri infiniti con una grande luce. Vi consideriamo parte dell’esercito spirituale che porterà una soluzione eterica per la Terra. Porterete un cura eterica per lei. Questo farà in modo che le persone sperimentino quei cambiamenti terrestri in maniera positiva, che permetterà che una luce più elevata giunga alla Terra. Per far sì che ciascuno di voi sopravviva sulla Terra durante i prossimi 5/8 anni, dovete riallineare il vostro DNA, i vostri codici d’Ascensione interni. Dovete cambiare tutto il vostro campo d’energia, in modo tale che i vostri campi elettromagnetici diventino meno vulnerabili, affinché possano assimilare certe frequenze che sono fuori dalla portata per la maggioranza di coloro che sono sulla Terra e allo stesso tempo, che abbiano la capacità di proteggersi in enclavi di comunità. Da queste avrete la capacità di attivare campi d’energia per aiutare a sopprimere le negatività.

Voglio spiegarvi che quegli enclavi di comunità non devono essere presenti fisicamente, poiché possono essere comunità di persone che si connettono da parti diverse del pianeta. Consideriamo i Gruppi di Quaranta come un enclave, perché stanno andando oltre lo spazio e il tempo normali, stanno attivando loro stessi come esseri di coscienza poderosi e Semi Stellari. Comprendono la natura della galassia e comprendono il lavoro che è necessario fare, in modo tale che la Terra possa assimilare e far parte della famiglia galattica. Invio una cura speciale ad ognuno di voi perché so che lo spettro elettromagnetico della Terra si sta squilibrando e so che tutti potranno beneficiare di questo allineamento.

C’è una riunione di grandi maestri ascesi. Questa riunione è con il Consiglio Galattico. Stanno coordinando un’enorme intervento che sarà effettuato durante i mesi di Dicembre 2004 e Gennaio 2005. Questo intervento durerà approssimativamente da 15 a 17 giorni e durante questo periodo ci saranno opportunità per ciascuno di voi per ampliarsi ed espandersi come esseri spirituali. Voglio che comprendiate e vi visualizziate come esseri giganti, di altezza non solo da 1,5 a 2 m. d’altezza. Che vi visualizziate come esseri eterici giganti. Questo vi permetterà di effettuare le connessioni con gli altri regni. Vi permetterà inoltre di espandere il vostro campo energetico e la vostra presenza in modo da rendervi meno vulnerabili alle intrusioni che possibilmente verranno, intrusioni da altre fonti che non sono di una luce più elevata. Voi siete figli di Elohim, figli della Luce del Creatore manifestata e avete la capacità di essere multidimensionali. Avete la capacità di avere campi energetici giganti, di proiettare e di focalizzare energia dal Sole Centrale dentro i cristalli eterici e il corridoio e di poter proiettare quei campi energetici all’esterno o all’interno o intorno alla Terra.

Sono molto contento che siate venuti con me a questo luogo nella quinta dimensione, dove state facendo visita a molti dei vostri fratelli e sorelle d’anima. Sono contento che abbiate questo momento per essere in una veste più elevata. Il vostro corpo della Terra è una veste, importante, però è solo un aspetto del vostro essere, proprio come Giuseppe nella Bibbia ha molti vestiti. Questi vestiti che ha avuto erano un riferimento ai molti aspetti di se stesso e i molti colori diversi erano la rappresentazione dei diversi livelli e dimensioni.

Gli Arturiani sono esseri elevati che sono legati a tutte le forme di vita in questa galassia. Essi sono degli ambasciatori. Sono guaritori. Sono assistenti dalla quinta dimensione. Stiamo muovendo la quinta e la terza dimensione e vedremo questa intersezione di dimensioni. Quando avverrà, ci sarà un’ascensione, ci sarà un magnifico spiegamento di luce ed energia sulla Terra. Quando le dimensioni siano vicine e tocchino persino la Terra, questa sperimenterà qualcosa come ciò che conoscete come esplosioni solari, o aurore boreali, solo che sono mille volte più potenti. Voglio che manteniate la vostra coscienza quando succede questo. Non addormentatevi e mantenete la vostra coscienza.

Vi riconduco da Juliano. Sono Sananda. Benedizioni.

Questo è Juliano. Tutti voi state risplendendo ed è eccitante venire a conoscenza dell’energia elevata e dell’esperienza che verranno da questa intersezione di dimensioni. Ci saranno alcuni di voi che avranno l’opportunità di andarsene presto. Se potete, usate questo corridoio. Ora noi vi guideremo nuovamente al vostro corpo terrestre, vi guideremo attraverso l’iperspazio, l’iperdimensione. Io Juliano chiedo a ciascuno di voi di cominciare ad uscire da questo meraviglioso luogo nella quinta dimensione e a viaggiare con me in questo corridoio attraverso lo spazio iperdimensionale. Mentre siamo nell’iperspazio, voglio che veniate con me avanti nel tempo, al 15 Dicembre 2004 sulla Terra. Dandovi questo permesso e guidandovi, potete guardare in giù attraverso quei corridoi speciali che possono essere chiamati “osservatori” e guardare sulla Terra per vedere cosa sta succedendo. Ciò che è più importante, guardate intorno la Terra e guardate i fragori, le onde energetiche di scontro dall’interfase della terza con la quinta dimensione. Vedetevi lì e vedete come state assimilando ed elevando il vostro campo d’energia. Ora ritorneremo al corridoio principale. Poi vi domanderò come e che cosa avete potuto osservare. Ritornate con me attraverso il corridoio, lasciando l’iperspazio e rientrando sulla Terra. Scendete lungo il corridoio, attraverso il corridoio triangolare che formano i cristalli, attraverso il cristallo per cui siete saliti, indietro al vostro corpo terrestre. Aspettate un momento mentre integrate il vostro corpo terrestre con questa esperienza eterica.

Siete di ritorno nel vostro corpo terrestre.

Quando vi connettete con questo campo di luce triangolare da quei cristalli eterici, potete anche proiettare una grande cura. Potete prendere la figura del cristallo e proiettarla in qualche area della Terra. Per esempio, in Medio Oriente, potete lavorare proiettando quella forma triangolare del cristallo sopra quest’area e sostenerla per tutto il tempo che vi sia possibile. Mentre lo fate, il cristallo assorbirà un’enorme quantità di polarizzazione e negatività, odio e distruzione. Poi prendete questo aspetto del Cristallo eterico e lo riallineate nuovamente con il cristallo eterico centrale. Questo assorbirà tutta l’energia e la dissiperà. Potete fare questo da soli o in gruppo. Ognuno ha il potenziale per fare questo bellissimo esercizio. A causa del livello di polarizzazione, è necessario effettuare interventi ripetuti.

Potete fare lo stesso esercizio che ho descritto e proiettare quel triangolo eterico e metterlo sopra il vostro corpo fisico. Questo riceverà una cura meravigliosa. Tutte le energie dense e negative possono essere assorbite e poi mettete il cristallo nella sua base. Questa è una tecnologia implicata nella cura eterica cristallina e in questo cristallo eterico. Siamo anche consapevoli del fatto che il Sole Centrale ha una connessione diretta con questo cristallo eterico e gli sta inviando energia guaritrice di luce quantica. La luce quantica è luce che è più in là del tempo e dello spazio. E’ più in là del mondo limitato. So che alcuni di voi possono sentire che la luce quantica viene verso di voi. Altri non sono capaci di sentirla, però la sto inviando a ciascuno di coloro che stiano leggendo questo messaggio in modo tale che possano sentirla e che possano guarire, che possano ottenere la capacità di muovere il loro campo fisico dentro la quinta dimensione.

In realtà, muoverete il vostro spirito, la vostra presenza eterica dentro la quinta dimensione e il vostro corpo fisico sarà accelerato e sparirà. Il vostro corpo della quinta dimensione sarà in un corridoio di tempo.

Abbiamo inviato un’altra delle nostre navi, la nave Stellare Solara insieme con la nave Athena verso il sistema solare dalla Terra.

Questa seconda Stellare Solara è capace di sistemare molti, molti semi Stellari. Ci sono molte guide e maestri nuovi dentro la nave. (Canti... Soooolara)

Io sono Juliano.

 

 

 

tradotto  da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it