)*(stazione celeste)

 
ARTURIANI
attraverso David K. Miller
www.cybertrails.com/groupofforty
 
MESSAGGIO DEL NOVEMBRE 2004
 

COSCIENZA MESSIANICA

 

Benvenuti, Io sono Juliano. Siamo gli Arturiani.

Vi sarete sicuramente chiesti come potrebbe essere avere la coscienza ma non un corpo fisico. E anche come l’evoluzione del vostro essere può esprimere se stessa nella coscienza e tuttavia non avere la forma fisica che è familiare e che chiamate il vostro corpo fisico. So di molti esseri nella galassia che hanno una coscienza elevata ed evoluta, ma non hanno una manifestazione fisica nella terza dimensione. Conosciamo esseri come gli Andromedani e la loro speciale “Gente Blu” che hanno un’evoluzione spirituale e una coscienza che è talmente elevata che permette loro di essere nello stato d’essere. Li chiamiamo semplicemente stato d’essere perché non hanno un corpo manifestato con cui siano familiari.

In molte nostre discussione, abbiamo alluso al trasferimento della vostra presenza e al trasferimento della vostra coscienza verso la quinta dimensione. Avete sempre immaginato questo trasferimento come andare da un corpo fisico verso un corpo della quinta dimensione. E ancor di più nella vostra visualizzazione ed immaginazione, sono sicuro che avete accettato che andrete dentro un corpo della quinta dimensione. La verità è che ci sarà un corpo della quinta dimensione che vi aspetta ed è anche vero che questo corpo della quinta dimensione è molto più avanzato di quello della terza. Il corpo della quinta dimensione ha capacità che sono indescrivibili e che potrebbero essere viste nel vostro linguaggio come fantascienza.

Il corpo della quinta dimensione ha capacità di teletrasporto, telepatia e anche capacità per essere unito in schemi elevati di pensiero con il Creatore. Il corpo della quinta dimensione ha anche la capacità di interagire continuamente con esseri che conosciamo come maestri ascesi. Ci sono anche pianeti della quinta dimensione. Il nostro pianeta Arturo, è uno di questi. Questi pianeti della quinta dimensione sono strutture reali. Quei corpi della Quinta dimensione che vi sto descrivendo e che andrete ad occupare, sono corpi che hanno forme reali. “Forme” nella nostra definizione, sono schemi d’energia discendente che vengono creati attraverso pensieri manifestati. Mi piacerebbe che consideraste la possibilità che potete essere esseri di pura coscienza. Mi piacerebbe che consideraste che potete essere e che ci sono esseri più in là della forma manifestata di un corpo della quinta dimensione, e che consideraste che quegli esseri elevati sono nei livelli dimensionali sesto, settimo ed ottavo. La verità è che la vostra coscienza sulla Terra comprende il vostro stato di sonno, la vostra coscienza elevata e la vostra “coscienza sciamanica”. Avete indizi e processi intuitivi che vi collocano in quelle coscienze d’essere.

La vostra capacità di ottenere la “coscienza non manifesta” che sia in una sesta o settima coscienza dimensionale, è dentro la struttura del vostro DNA. E’ dentro le vostre possibilità di coscienza codificate. E’ nel vostro ciclo d’evoluzione che avete tali capacità, percezioni e mete. E’ una grande gioia per noi lavorare con gli Andromedani e la Gente Blu.

E’ un grande onore avere la Gente Blu, che sono pura coscienza, che lavorano con gli Arturiani e con il Gruppo di Quaranta. Dovete prima fare un salto nella quinta dimensione e da lì un altro ancora dentro la coscienza pura. Lì dovete cominciare a meditare su ciò che sarebbe non avere forma ed esistere solo come coscienza. Come sarebbe avere un’esistenza di coscienza ed interagire con la coscienza di altri esseri che non hanno forma. Avrete allora un’altra situazione di come potreste lottare con l’aspetto tempo e spazio. Quando osservate la quinta dimensione, ci sono problemi di spazio e tempo, però quei problemi di spazio e tempo si manifestano in termini di ideali, quale il tempo eterno. Il tempo lineare diventa tempo circolare, dove il passato, il presente e il futuro si unificano. In un sesto e settimo livello, persino una coscienza di tempo non ha riferimento, perché se non ha forma, non c’è allora necessità di una limitazione, neanche per una descrizione di tempo e non è necessario per il corpo o forma manifestati. La coscienza della sesta dimensione diventa il prototipo del vostro sviluppo e trasferimento verso la quinta dimensione. Alla fine, è la vostra coscienza quella che sopravvive più in là della terza dimensione. E’ la vostra coscienza quella che sopravvive più in là della quinta dimensione ed è la vostra coscienza che unifica e si unisce con la Luce del Creatore. E’ la vostra coscienza quella che comprime veramente la forza più potente nella Creazione. E’ la base di tutte le abilità che possono essere chiamate espansione e trasformazione.

Vi presenterò Gurhan. Gurhan è un Andromedano della Gente Blu che siede anche nel Consiglio Galattico Andromedano. Gurhan vi parlerà di argomenti che ho descritto e vi illustrerà anche alcune delle capacità che hanno nel dipartimento di viaggi interdimensionali. Cedo la parola al nostro caro amico Gurhan.

Benvenuti, Io sono Gurhan. Sono della Galassia di Andromeda. Questa è la vostra galassia sorella. Alcuni dicono che siamo vostra sorella minore perché non siamo una galassia tanto antica, però il tempo è così relativo e il nostro posto nell’espansione galattica è tale, che abbiamo sperimentato molto di ciò che ha sperimentato la Via Lattea. Nel sistema Andromedano, ci sono cinquemila sistemi solari conosciuti che contengono esseri elevati. Dentro la Galassia di Andromeda ci sono circa 250 pianeti ascesi. Nella Galassia di Andromeda ci sono circa 5 pianeti che sono simili alla Terra e hanno la forma, il carattere e la dimensione somiglianti a questa. Alcuni di quei pianeti attualmente vengono usati nella terza dimensione come luoghi per trasferire coloro che sono sulla Terra e non stanno progredendo o che hanno bisogno di andare ad altri sistemi per passare certe lezioni d’anima. Ci sono certi tipi di guerrieri, certi gruppi d’anima che sono uniti e che vogliono stare con altri simili a loro. Ci sono certe genti che vogliono stare in una cultura di guerra e si sentono molto bene litigando e non sono disposti ad andare in una coscienza elevata. C’è un pianeta nel sistema di Andromeda che è perfetto per loro. Lì avranno opportunità per sperimentare tante guerre quante ne vogliano e potranno continuare per quel cammino e per fortuna non saranno coinvolti nella distruzione dei regni della Terra. E’ davvero un rompicapo il perché molti esseri guerrieri sulla Terra vogliono continuare a dominarla. Dalla nostra prospettiva, nel sistema galattico Andromedano e nel Consiglio Galattico, sentiamo che la risposta è che ci sarà una separazione sulla Terra fra la Terra della quinta dimensione e quegli esseri che sono di spirito elevato, essi separeranno la loro coscienza e le energie della Terra e si sposteranno verso uno stato più elevato.

La Terra della terza dimensione e quelli di tipo guerriero, usciranno persino dalla terza dimensione e saranno trasportati verso un altro luogo, quale quello che vi ho descritto e che si trova nella Galassia di Andromeda.

Nella nostra galassia abbiamo anche sistemi che sono molto evoluti. Abbiamo esseri come me, che siamo in uno stato non manifestato, ma anche in uno stato di coscienza di gruppo. Ci riferiamo a questo nei termini del vostro linguaggio come coscienza di gruppo. La coscienza di gruppo è una base fondamentale d’evoluzione attraverso la galassia di Andromeda, della Via Lattea e di altre galassie. Pertanto ci sono gruppi d’anima che sono in uno stato di coscienza che potrebbe essere descritto come un circolo di esseri.

Nel vederlo dal vostro punto di vista terrestre, potrebbe sembrare un gruppo seduto in cerchio, che si tengono per mano.

Voglio che visualizziate quello come un gruppo di persone che formano un cerchio e queste persone non hanno corpo. Visualizzate quel cerchio di esseri che hanno solo una coscienza e quelli che unendosi al cerchio posso allora trascendere il proprio cerchio e andare verso un livello più elevato. Questo è il motivo per cui mi riferisco all’energia blu. L’energia blu è l’energia etica superiore dello spirito. E’ l’energia etica della manifestazione immateriale. Il Blu è anche un colore da cui noi, gli Andromedani, possiamo manifestare la nostra energia. Possiamo manifestare la nostra energia non come una forma ma come un colore. Possiamo manifestare la nostra coscienza non come un “pensiero” ma come una vibrazione di colore.

Possiamo comunicare con altri e persino con sistemi ed esseri lontani attraverso il sistema dinamico del colore. Questo sistema dinamico di colore è basato sui colori primari, però è anche basato in nuovi regni di colore che siamo stati capaci di evolvere. Stiamo creando nuovi schemi di colore, schemi diversi di colore che non sono mai stati osservati. Stiamo cercando di portare quei colori in un modo con cui comunicare con gli esseri della Terra. Gli esseri della Terra come voi e i semi stellari, sono molto interessati agli Andromedani perché alcuni di voi che sono semi Stellari, sono stati nella galassia di Andromeda. Gli Arturiani hanno lavorato con gli Andromedani. Gli Arturiani sono saliti sulle nostre navi della sesta e settima dimensione, hanno creato e attivato un portale, in modo tale che con la Porta Stellare e la connessione della quinta dimensione con la Porta Stellare, hanno formato un tunnel di connessione con il sistema di Andromeda. Molti di voi, quando avrete terminato con la vostra coscienza e il vostro cammino sulla Terra, deciderete indubbiamente di venire verso il sistema di Andromeda.

Vediamo molti paralleli nel sistema della Via Lattea, dove ci sono altri pianeti e altri sistemi solari. In realtà, Io vedo, dai nostri calcoli, che ci sono molti sistemi solari che comprendono una vita planetaria di coscienza elevata. Molti sono nel settore dove si trovano gli Arturiani.

Abbiamo visto che la Galassia della Via Lattea è divisa in tre settori e gli Arturiani stanno seguendo lo sviluppo spirituale di un settore. Voglio puntualizzare che nella Galassia di Andromeda e anche in quella della Via Lattea, ci sono gruppi che potremmo descrivere, per dirlo in un linguaggio a voi comprensibile, come gruppi religiosi, che credono che ci sarà un certo schema nel quale staranno insieme. Essi credono che ci sarà un certo “cielo”. La verità è che questa è un’intenzione focalizzata nel portare una famiglia d’anima verso un sistema planetario, che hanno stabilito nelle loro vite precedenti. Essi si reincarneranno o trasferiranno la loro esistenza d’anima in questo pianeta dove staranno insieme, e, in alcuni casi, sarà in una dimensione elevata. Ora sulla Terra c’è un gruppo che ha lavorato intensamente per spostare la sua gente in questa coscienza e le persone hanno accettato e stanno aspettando di essere trasferite in quel tipo di sistema planetario. Mi è stato chiesto se questo sistema è nella quinta dimensione. Vi posso dire che è un aspetto della quinta dimensione, però è anche un luogo separato dalla quinta dimensione. Dalla mia prospettiva potrei descriverlo come un luogo elevato della quarta dimensione che è sulla cuspide della quinta dimensione.

Io Gurhan sto portando una luce blu d’attivazione spirituale energetica per tutti coloro che stanno ascoltando o leggendo queste parole. Questa è un’attivazione che vi permetterà di identificare quella parte di se stessi che è coscienza, che è conoscenza. Io ora cedo la parola a Juliano, che ha altre informazioni per voi.

Durante il vostro sonno lavorerò con alcuni di voi. Lavorerò anche per preparare quelli di voi che desiderano ritornare ai loro pianeti d’origine. Alcuni di voi hanno fatto dei compromessi precedenti, prima di venire sulla Terra. Quei compromessi hanno a che vedere con il ritorno ai pianeti che sono “casa” per voi e la vostra famiglia d’anima. Alcuni di voi stanno ora incontrando le loro famiglie d’anima, i loro fratelli e sorelle sulla Terra e quando ascendano torneranno con loro. Voglio che comprendiate che la conoscenza di cui sto parlando e la Galassia di Andromeda è la quinta dimensione ed è più in là della quinta e sesta dimensione. E’ ancora più in là di ciò che potreste chiamare una sfera. Potrebbe essere più in là di una descrizione di qualsiasi oggetto o forma.

Benedizioni a tutti voi, Semi Stellari, noi gli Andromedani saremo connessi con voi nello spirito e nel nostro amore. Vi rendo a Juliano.

Benvenuti, questo è Juliano. Sono compiaciuto di parlare riguardo alcuni sistemi planetari che sono nella quinta dimensione. Ci sono vari pianeti su Arturo che sono nella quinta dimensione e so che ciascuno di voi ha visitato in modo personale uno di questi. Quei pianeti della quinta dimensione hanno una vibrazione ed energia speciali, in modo tale che questa può essere stabilita in un tono vibratorio. Hanno un allineamento speciale per coloro che stanno uscendo da un’esperienza sulla Terra ed entrando nella quinta dimensione. Ci sono livelli diversi di quinta dimensione in diverse galassie. Per esempio, su Andromeda può essere diverso dai pianeti della quinta dimensione nella Via Lattea. Voi sulla Terra avete livelli diversi di piani astrali. Alcune volte ci si riferisce a questi livelli come Primo Livello, Secondo Livello, Terzo Livello. Alcuni li chiamano Livello Inferiore, Medio e Piano Astrale Superiore.

Da questa prospettiva si può dire che ci sono tre livelli nella quinta dimensione: Inferiore, Medio e Superiore. Una volta che si entra nella quinta dimensione, quella terminologia non ha alcun senso. Dalla vostra prospettiva però ce l’ha. Nella quinta dimensione c’è un’evoluzione. L’evoluzione nella quinta dimensione vi porta verso la sesta dimensione. L’evoluzione nella sesta dimensione vi porta verso la settima dimensione, dove ci sono esseri elevati che sono più in là degli Arturiani. Questi esseri che sono nella sesta e settima dimensione, hanno la capacità di essere multidimensionali e di essere in multi-galassie e multi-universi. Noi, gli Arturiani, conosciamo almeno 10 livelli differenti di universi. Non sto cercando di rendere la vostra vita più complicata, però questa creazione ed il processo totale di quei livelli è molto elaborato. Mentre ci si muove verso l’alto sopra una scala dalla quinta e oltre, la complessità allora non diventa un problema per mantenere quel cammino. La complessità è accettata come parte del processo. La vostra capacità per integrare complessità di conoscenza multipla è facile perché nella quinta dimensione la vostra mente ha un forma totalmente diversa. Voglio che consideriate che anche la mente è una forma manifestata. La vostra mente manifesta una forma e quindi manifesta un aspetto d’essere. Quell’essere diventa allora la vostra personalità e l’incarnazione.

Se siete capaci di sospendere la mente, siete allora molto più vicini al vostro corpo di luce e alla vostra coscienza della quinta dimensione. C’è quindi anche una mente della quinta dimensione. Noi, nella quinta dimensione, non usiamo il termine “mente”, ma ora stiamo utilizzando una terminologia che voi possiate capire. La mente, come la conoscete nella terza dimensione, non esiste nella quinta, perché i limiti della mente esistono sulla Terra, però la mente della quinta dimensione non ha limiti.

Con questo potete dedurre che ognuno nella Quinta dimensione, legge i pensieri degli altri e tutti si identificano l’uno con l’altro. Tuttavia non ci sono problemi d’identità perché è una coscienza che potreste trovare come una coscienza di gruppo confortevole.

Molti di voi soffrono di ansia da separazione, perché siete stati uniti in un’esistenza e una mente della quinta dimensione che ho appena finito di descrivere. Questa esistenza e mente della quinta dimensione è un’esperienza meravigliosa.

Per venire sulla Terra si è reso necessario che i lacci connettivi verso quella “mente” della quinta dimensione fossero tagliati e questo può avervi confuso per molti anni. L’aspetto interessante dell’unione mentale nella quinta dimensione, è che tutte le guarigioni e tutte le energie che sono necessarie per qualsiasi tipo di lavoro personale, sono disponibili attraverso la coscienza di gruppo. Ora, nella terza dimensione, se avere bisogno di una cura, potreste dover trovare un guaritore, instaurare una relazione, pagare qualcuno, ecc. Nella quinta dimensione siete connessi automaticamente a tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra cura e per il vostro sviluppo energetico, perché siete uniti in un gruppo di coscienza.

Questo è ciò a cui tutti ritorneranno, qualcosa di cui sarete felici. Come maestro e guida di molti di voi, vi è stato detto che quando foste stati sulla Terra avreste potuto sperimentare la mente nella maniera della terza dimensione e voi non avete dato importanza al trauma di essere separati da quella mente di gruppo. Penso che a causa di questo sono molti i problemi emozionali, fisici e spirituali di cui stanno soffrendo i semi Stellari. State ancora recuperando dal trauma di essere stati tagliati dalla vostra coscienza di gruppo. Questa è una delle grandi basi del lavoro del Gruppo di Quaranta Arturiano, perché è stata nostra convinzione che questo avrebbe potuto fornire una focalizzazione nell’unione dalla coscienza di gruppo che avrebbe accelerato la rimozione del trauma.

Ora cedo la parola a Sananda, affinché vi parli della Coscienza Messianica. Dalla nostra quinta dimensione comprendiamo la coscienza Messianica. Abbiamo, dalla vostra prospettiva la coscienza Cristica nella quinta dimensione. Abbiamo una connessione continua con il Messia come lo conoscete. La vita dell’età Messianica esiste già nella quinta dimensione. Dalla vostra prospettiva, noi gli Arturiani, viviamo in un’era Messianica. Passo la parola a Sananda perché vi parli di questo.

Io sono Juliano.

(CANTI ADONAI, ADONAI) Benvenuti a tutti i semi stellari. Io sono Sananda. So che molti di voi stanno aspettando l’ascensione alla quinta dimensione. Ci saranno meravigliose opportunità per il vostro progresso spirituale in Dicembre, quando ci sarà un’intensificazione dell’energia della quinta dimensione che entra sulla Terra. Una parte di questo è dovuta a certi allineamenti e una parte alla notevole energia magnetica attrattiva che avete creato voi. L’energia del Messia è una pulsazione elettromagnetica, è una forza elettromagnetica. La Forza elettromagnetica dell’energia del Messia è basata sull’attrazione. Questa attrazione aumenta durante i periodi di polarizzazione. Questa legge fondamentale della fisica, è la base per la creazione dell’universo conosciuto come lo vedete, perché ci sono state particelle e le particelle si sono trasformate in corpi e i corpi si sono poi separati e si sono trasformati in pianeti. In alcuni casi, i pianeti si sono separati e si sono trasformati in lune. Molti dei sistemi solari nella Galassia della Via Lattea, hanno civiltà sulle lune e non solo sui pianeti. Se avete telescopi che osservano solamente i pianeti, vi state allora perdendo le lune. Ci sono alcuni sistemi potenti di lune, specialmente nelle aree vicine al Sole Centrale. Alcuni di voi hanno già visto “Lune Planetarie”. Le lune sono promemoria. Voglio che immaginiate il pianeta X-Terra, che è un pianeta vicino all’area del Sole Centrale che ha tre lune nel cielo. Ogni luna è un Pianeta Luna. Immaginate cosa potrebbe essere dalla vostra prospettiva vivere in un sistema che ha pianeti e anche lune che sono visibili dalla vostra casa.

La coscienza Messianica è il ritorno dell’energia Cristica, in un modo in cui domina e sana tutte le attività e tutte le interazione in un pianeta.

La Coscienza Messianica è il ritorno della coscienza Cristica in modo tale che ogni persona agisca solamente dalla sua conessione interiore della conoscenza di Cristo. La coscienza Cristica fa parte della struttura del vostro DNA. La struttura del DNA è coinvolta nell’evoluzione. L’evoluzione è coinvolta nella coscienza e nell’apertura verso questo stato elevato di coscienza dove c’è energia gruppale. Non potete avere un gruppo d’energia Messianica se c’è odio o polarizzazione. Il paradosso è che la polarizzazione che c’è adesso nella terza dimensione, accelera le persone verso una o un’altra parte. La gente che va verso il giudizio d’odio, guerra e dominio, sta accelerando se stessa in un sistema planetario che continuerà a lottare con questo. Nonostante voi sulla Terra non siate capaci di cambiare le polarizzazioni, le guerre, siete comunque in grado di creare ed attrarre campi energetici di coscienza Messianica. Siete capaci di porre una base per la Coscienza Messianica. Quando il tempo giusto arrivi, ci sarà allora l’ascensione. Questo comprenderà le enormi aperture spirituali nel 2012. C’è una preparazione e una base affinché questo processo semini se stesso. Lasciateci parlare riguardo la Coscienza Messianica sulla Terra e la Coscienza Messianica nella quinta dimensione. La Coscienza Messianica sulla Terra promuoverà un sistema di enclavi di quinta dimensione che attrarrà persone che sono disposte a vivere solo in una determinata vibrazione elevata. Quegli enclavi di quinta dimensione cominceranno a trascendere e a vibrare dentro un regno e l’altro. Questo è stato descritto nell’energia di Shamballa e Shangri-La. Hanno descritto veramente uno stato evolutivo nel quale gruppi di persone si sono uniti. Questo non vuol dire che devono ignorare ciò che sta accedendo nel resto della Terra.

Ci devono essere persone che lavorino anche negli enclavi. Ci devono essere persone che lavorino nel regno dell’evoluzione spirituale elevata. Non pensate che se lavorate in questo concetto abbandonate l’altro, perché ci sono altri esseri che lavorano in quelle aree. Non pensate che dovete lavorare per fermare la guerra. Non tutti hanno le missioni d’anima per farlo, nonostante sia necessario. Esseri come voi stanno insieme in enclavi di comunità, gruppi spirituali che cominciano a vibrare dentro e fuori dalla quinta dimensione e cominciano quindi ad assimilare cosa significa essere nella Coscienza Messianica.

La Coscienza Messianica comprende la conoscenza galattica, conoscenza di se stessi come un’anima che si evolve attraverso l’universo. Voglio che comprendiate che la polarizzazione fa parte di ciò che voi potreste descrivere come una separazione, nella quale ci sono persone che fanno una scelta, una decisione con il libero arbitrio, per essere in uno stato Messianico. (Canti: Moshiach.....)

Il prossimo 15 Dicembre, per un periodo di forse due settimane, ci sono bellissime opportunità per sviluppare quegli enclavi di comunità e per far sì che le persone si connettano in gruppi di coscienza. Gli Arturiani hanno detto che c’è un potenziale che a questo punto sulla Terra ci sia una catastrofe. C’è una possibilità di catastrofe. Dalla nostra prospettiva questo è perché un gruppo di persone desidera o pensa di utilizzare un armamento nucleare sul pianeta in una situazione che è molto devastante. Ora, l’enclave, la coscienza Messianica, gli esseri evoluti possono focalizzarsi nell’energia Cristica e attrarre quell’energia nei campi di pensiero di tutta la Terra. Questa attrazione la penetrerà.

L’energia Messianica penetra tutto e persino la gente ha scritto che quando apparirà il Messia, allora la guerra si fermerà. Se voi come un gruppo di semi Stellari vi focalizzate nella coscienza Messianica, e attraete questa energia nei campi di pensiero del pianeta, allora questo accelera una pace e una neutralizzazione. Ritengo, sia tempo che voi, i semi stellari, riconosciate il vostro ruolo nella luce Messianica. Voglio dire qualcosa a proposito della coscienza Messianica nella quinta dimensione. La Coscienza Messianica non è solo nella terza dimensione. Esiste anche nella quarta. C’è un gran numero di esseri angelici e di schiere angeliche nella Luce Messianica, che lavorano a tutti i livelli nella quarta e nella quinta dimensione.

Nella quinta dimensione, non ci sono lotta, dubbi, divisioni. Ci sono comunità, pianeti, tempi o luoghi spirituali nella quinta dimensione. Quando entrate in un tempio nella quinta dimensione, siete connessi istantaneamente con il Creatore. Lo state sperimentando a un livello che non può essere riprodotto dalla maggior parte della gente, anche se allo stato più elevato qui sulla Terra. Qui c’è il grande regalo che ora avete. Quando siete nella quinta dimensione, state raggiungendo la coscienza Messianica, e poiché avete vissuto sulla Terra e avete quelle radici, potete proiettare questa energia nei campi di pensiero del pianeta. Nel farlo questo accelererà l’evoluzione.

Sul pianeta quegli esseri che si vogliono aprire all’energia Messianica, la riceveranno. Questo significa, miei cari amici, che in questo momento sulla Terra, ci sono molti maestri ascesi che stanno proiettando l’energia Messianica verso di voi. Vi chiedo di ricevere la luce Messianica che i maestri, che stanno lavorando sotto la mia direzione, stanno inviando a ciascuno di voi, fino al punto in cui vi permette la vostra capacità. Nella settimana del 15 Dicembre, chiedo a tutti di focalizzarsi in modo particolare nella Luce Messianica. Vi chiedo di focalizzarvi nei molti maestri ascesi che stanno diligentemente lavorando per portare quella luce verso la Terra.

I nostri amici, gli Arturiani, hanno collocato uno specchio Iskalia e i tre cristalli eterici. Ora hanno posto anche molti corridoi sulla Terra. Ciascuno di quegli aspetti del loro lavoro spirituale con voi dovrà essere dedicato alla Luce Messianica durante quella settimana. Stiamo lavorando per prevenire un’esplosione nucleare sulla Terra. Stiamo lavorando con il processo Messianico per entrare nei campi di pensiero del pianeta. La coscienza Messianica è la coscienza più forte della Terra. Io sono Sananda, Guardiano della Luce di Adonai per la Terra. Benedizioni!

Dualità e Polarizzazione: E’ ovvio che nella nostra vita sociale, religiosa, politica ed economica le polarizzazioni sono in aumento. Le guide ci hanno raccomandato di non identificarci con nessun lato della polarizzazione. Naturalmente, farlo sembra essere difficile, specialmente se da un lato ci si identifica con coloro che difendono la pace e l’unità, mentre al lato opposto difende la guerra e il dominio. Le risposte spirituali a questo dilemma possono essere trovate nel Taoismo e anche nel punto di vista Maya di ciò che il campo d’energia del 2012 significa per il nostro pianeta. Il simbolismo del Tai chi nel Maoismo, rappresenta lo Yin e lo Yang, positivo e negativo, maschile e femminile, tutti gli opposti relativi. Pertanto, nel Maoismo, in ogni azione negativa, sono contenuti i semi di un’influenza opposta o positiva. Nel concetto Maya del 2012, stiamo entrando in un grande e drammatico periodo di cambiamento d’energia. Questo cambiamento viene preceduto da un intenso periodo di polarizzazione di valori.

 

 

tradotto  da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it