)*(stazione celeste)
MESSAGGIO DI JULIANO SUI CODICI DELL’ASCENSIONE
Saluti. Sono Juliano. Siamo gli Arturiani.
Invito ad avvicinarsi tutti i Semi Stellari Arturiani affinché si attivino le vostre connessioni, poiché stiamo vivendo un periodo di sviluppo, nel quale l’evoluzione della terra e la specie Adamita si prepara per avanzare verso la quinta dimensione.
Canto.....
Permettete a questi “toni” di attivare la vostra aura, il vostro campo energetico. In questo modo, tutti i blocchi che sono cristallizzati si liberano, potrete così sperimentare la luce della quinta dimensione.
Noi, gli Arturiani, siamo qui per aiutarvi ad elevare la coscienza della terra. I Semi Stellari come voi, sono qui per fornire le basi e i fondamenti per un cambiamento interiore, fra la terza e la quinta dimensione, in modo che ci possa essere una connessione profonda, un tratto interiore, se desiderate chiamarlo così, della terza e della quinta dimensione. Questa sezione interiore o “incontro” di dimensioni permetterà all’ascensione di avvenire, e farà in modo di realizzare un salto verso i regni superiori.
Per quelli che siano preparati specialmente, somministreremo, sulla terra, una vasta energia spirituale.
Pertanto, si produrrà una elevazione della coscienza terrena nella forza spirituale, permettendo ad importantissimi cambiamenti di mettersi in moto nelle forze planetarie.
In effetti, voi siete qui, Semi Stellari per fornire aiuto per cure planetarie e per fornire assistenza nelle cure e trasformazioni personali dei vostri fratelli e sorelle stellari.
La Missione Arturiana è guidata dalla Luce di ADONAI. ADONAI è la Parola Ebrea per il SIGNORE. Però è anche la Parola Galattica, che fa parte del vocabolario Galattico e voi siete benvenuti alla Luce degli Arturiani nel nome di ADONAI.
Canto: Adonai, Adonai, Adonai, ( x 3 )...
Il Maestro SANANDA è la nostra Guida, la cui missione è di assistervi in questo momento tanto speciale e storico del pianeta, nel quale si compiranno trasformazioni e una profonda cura planetaria. La nostra missione è quella di fornire assistenza alla Terra, portando la Luce dell’Energia del Triangolo Sacro. Sappiamo che esiste la necessità di fondere i tre poderosi campi d’energia spirituale, che comprendono la Luce extra-dimensionale proveniente da Arturo, la Luce della Fratellanza Bianca, dei Maestri Ascesi SANANDA, ARCANGELO MICHELE, METATRON, MADRE MARIA e quella dei Maestri Nativi Ascesi, che custodiscono le chiavi e i codici per la cura planetaria.
Durante queste conferenze, riceverete l’informazione e l’attivazione delle energie necessarie per espandervi verso il vostro corpo di luce della quinta dimensione.
In questo periodo, nel quale si manifestano queste attivazioni, potrete realizzare salti di coscienza. Vi risveglierete anche alla vostra missione di Seme Stellare, che consiste nel miglioramento planetario, cioè nella cura del pianeta.
Noi, gli Arturiani, ci siamo impegnati con altri progetti planetari e siamo molto compiaciuti nel vedere il progresso e la cura degli stessi.
Nonostante la confusione che si è creata su questo pianeta, sappiamo che esiste una forte ondata di Luce Spirituale, già che molte persone, come voi, stanno risvegliando il loro rispettivo essere planetario e galattico.
La nostra tecnologia spirituale comprende i Corridoi di Luce che si connettono alla quinta dimensione ed alle nostre navi stellari.
Io, JULIANO, vi dico: “a tutti quelli che ascoltano questo messaggio, di connettersi con il Corridoio di Luce.”
Permettete a questo corridoio di circondarvi e di connettervi al regno della quinta dimensione.
Canto: TATA....TATA....HI.......
Voi siete esseri di Luce, siete Semi Stellari. Ora state cominciando a ricordare la vostra eredità Stellare e mentre ascoltate queste parole, permettetevi di connettervi con il Corridoio di Luce andando alla quinta dimensione.
Sappiate che ognuno di voi ha una missione per la cura planetaria che sta per manifestarsi: la trasformazione del pianeta.
Sappiate anche che, ciascuno di voi fa parte di questo processo e di questa ascensione. Noi siamo qui per darvi assistenza spirituale e la tecnologia necessaria per attivarvi in questa Luce.
Sono JULIANO.
SIAMO GLI ARTURIANI.
tradotto per la Stazione Celeste da Susanna Angela