)*(Stazione Celeste) 

 

 

          

 

 

Messaggio degli Esseri di Luce per il 2004

 

“Noi capiamo quanto sia importante per voi avere dei punti di riferimento proprio in questo momento che non ne ha.

 

Ci adeguiamo quindi alle vostre usanze terrestri e vi auguriamo che questo nuovo anno riempia il vostro cuore di Luce e veda aprirsi sempre di più la vostra coscienza spirituale, perché possiate con più forza, certezza, gioia ed Amore percepirci e sentirci, ma entrare in contatto anche con quel luogo così importante che si trova nel più profondo di voi stessi e che voi chiamate il vostro Essere Interiore.

 

Possiate percepire anche tutta questa vita meravigliosa e il Divino in ogni cosa ed in tutto ciò che vive. Noi vi auguriamo inoltre di sentire bene la vostra madre la Terra, di amarla ogni giorno di più, di apprezzare la sua bellezza ed il suo ruolo così importante per voi, ma anche per tutto ciò che si trova all’interno e sopra di essa.

 

Grandi, grandissime cose si stanno preparando per il vostro Pianeta. Ve lo abbiamo già detto ma vogliamo dirvelo ancora. Molte cose avverranno dentro a ciascuno di voi; restate in ascolto di quello che avviene dentro di voi, in ascolto dei vostri sogni. Percepirete sempre di più non soltanto gli altri, ma anche voi stessi. Riuscirete a sentire meglio la vostra profondità ed a conoscervi molto meglio di ora. Ci saranno molte turbolenze nel vostro mondo, negli esseri umani e nella loro vita, ma queste non vi riguarderanno, se farete il lavoro necessario. Se vi innalzate sempre di più su una nuova frequenza, verso una nuova coscienza, le turbolenze non vi toccheranno.

 

Per noi questo è un anno di gioia, un anno in cui potremo entrare ancora meglio in contatto con voi. Quando diciamo “entrare in contatto con voi”, vogliamo dire entrare in contatto con ciascuno di voi, in un modo o in un altro. E’ per questo che vi consigliamo di fare attenzione ai vostri modi di comportarvi, ai vostri pensieri, a quello che voi credete emani da voi, ma che in realtà non viene da voi ma da coloro che vi amano e vi guidano, dagli esseri che si trovano su altri piani, in altre dimensioni, semplicemente, dai vostri fratelli.

 

Sono ormai già molti anni terrestri che voi avete scelto questo cammino, che siete rimasti fedeli al nostro insegnamento. Questo insegnamento è universale e potreste ritrovarlo in altri gruppi o provenire da altre fonti. Esso è Universale perché ha lo scopo di prepararvi, di aiutarvi a crescere giorno dopo giorno e sempre di più in Saggezza ed Amore. Che cosa c’è di più bello in un’esistenza che dedicarla a questo meraviglioso progetto, a questa magnifica volontà di avanzare sempre di più nella Luce e nell’Amore?

Certamente più voi avanzerete, più vi arriveranno dei pensieri che non sono necessariamente vostri, pensieri di paura, di limitazione e di dubbio.

 

Più avanzerete verso la luce, più l’ombra, che provenga da voi stessi o da fuori, cercherà di frenarvi nella vostra ascensione. E’ per questo che vorremmo dirvi: ogni volta che un pensiero limitante, un pensiero di paura, di dubbio vi assale, chiedete aiuto, ma soprattutto abbiate la reazione immediata di mandare su di esso Luce ed Amore.

 

In questo nuovo anno noi vorremmo che imparaste ancora di più a lavorare sulla padronanza; questo è estremamente importante per il vostro piano di evoluzione. Padronanza, evidentemente, dei vostri pensieri, padronanza del vostro centro emozionale, dei vostri sentimenti, delle vostre parole, dei vostri atti. Tutto questo può sembrarvi molto semplice, ma è un lavoro colossale per il fatto che voi vivete in modo istintivo ed agite spesso senza riflettere. Agite senza alcuna riflessione e spesso poi ne siete scontenti. Imparate a pesare le parole che escono dalle vostre labbra, imparate a gestire il più possibile il vostro centro emozionale e le sue emozioni, a trascenderle, a trasformarle in Amore e Saggezza, questo è molto importante. I vostri pensieri dovranno essere controllati meglio; avete appena parlato della nascente telepatia, sappiate allora che per tutto questo anno vi saranno dei grandi progressi a questo riguardo. Imparate dunque a pensare nel modo giusto. Ogni volta che vi trovate ad avere un pensiero sgradevole, anche se molto piccolo, immaginate semplicemente che la persona alla quale è rivolto lo capti. Automaticamente questi pensieri o queste parole si interromperanno subito.

 

Imparerete a non giudicare più né voi stessi né gli altri, dal momento che ciascuno è molto diverso nei suoi comportamenti, nei suoi ideali, nel suo modo di procedere: voi non potete dunque permettervi di giudicare né gli altri né voi stessi.

 

Ogni giorno vi porta una trasformazione visibile o invisibile ma reale. Non potete sempre vederla, ma sappiate che la state vivendo, che prende radice in voi e che poco a poco trasforma tutto il vostro essere. Non dimenticate anche che lo scopo del lavoro che noi stiamo facendo da tanti anni è che siate degli esseri forti e coraggiosi; coraggiosi davanti all’avversità, qualsiasi essa sia, forti nei riguardi di voi stessi e delle vostre debolezze, forti nei confronti degli altri e delle cose che accadono, quelle della vita di tutti i giorni e non i grandi fatti.

 

Spesso è più facile per un essere umano affrontare avvenimenti grandi e gravi piuttosto che i piccoli fatti che turbano la vita quotidiana. Noi conosciamo pienamente le vostre potenzialità, imparate a conoscervi meglio ed a valorizzare il tesoro che c’è in voi. Si tratta di un vasto programma, ma è il più bello che noi possiamo presentarvi. Se ciascuno di voi vi farà un piccolo pezzo di cammino, per lui o per lei ne risulteranno delle grandi gioie.

 

Il mondo, il vostro mondo sta perdendo sempre di più i suoi punti di riferimento e la capacità di distinguere il bene dal male.

 

Bisogna che siate delle rocce molto solide e che non perdiate mai questa coscienza molto profonda non soltanto di ciò che sono il bene ed il male, ma anche di ciò che è realmente L’Amore Universale.

 

Voi sapete che tutto ciò che sta accadendo attualmente fa parte del piano, anche se sapere questo spesso vi rivolta e non lo capite. Sopra di voi c’è un piano immenso stabilito per l’umanità della Terra, così come per l’entità Terra, per la madre Terra. Tutto è bene, tutto è giusto, anche se talvolta avete l’impressione che tutto stia andando completamente a rovescio; per noi che abbiamo la visione globale tutto è giusto. Tutto deve essere così prima della grande transizione di cui non siete che all’inizio. Sappiate però che voi avete già innestato il processo e che questo va accelerandosi sempre di più fino a diventare insopportabile per una parte dell’umanità che non comprenderà assolutamente più che cosa gli stia capitando. Tutti i suoi paramenti, tutti i suoi punti di riferimento saranno completamente falsati. Questa parte dell’umanità non avrà più nulla a cui aggrapparsi ed è per questo che vi diciamo: cominciate a staccarvi il più possibile da tutto ciò che fa la vostra società attuale. Certo noi non vi chiediamo né di vivere al margine, né di non avere troppo attaccamento per il denaro, né per i piaceri di questa esistenza o per il potere, perché sappiamo che non è il vostro caso.

 

Vi diciamo invece di non dimenticare di aprire il vostro cuore il più possibile; cercate di portare uno sguardo diverso su voi stessi, su coloro che vi sono attorno, sulla vita. Cercate di giudicare il meno possibile voi e gli altri. Crescete, svegliatevi, siate coscienti di quello che state diventando. Noi lavoreremo sempre di più mano nella mano, e anche se la nostra resta per voi invisibile, siate certi che questo lavoro si sta compiendo con la nostra collaborazione.”

 

 

 

La paura della sofferenza

 

“Questa sera vorremmo parlarvi di un argomento molto importante: la paura. Vi daremo dei cenni anche sull’abbandono, che voi avete ricordato. Ve ne abbiamo parlato spesso ed ancora ne riparleremo. Ogni volta che vi diamo informazioni o vi aiutiamo su questo o quell’argomento, una piccolissima parte di quello che diciamo rimane dentro di voi. Fino a che non avverrà il grande scatto, continueremo a parlarne ancora ed ancora perché siamo pazienti. Voi potrete essere stanchi di ascoltarci e questo significherà che non avete capito quello che vogliamo trasmettervi.

 

Vorremo, per prima cosa, parlarvi di quello che sta accadendo nel vostro mondo. Abbiamo ricordato gli scontri giganteschi che si situano a livello delle energie, bene aldilà del vostro mondo; ora vi diremo che questa lotta si sta manifestando sopra e dentro al vostro mondo. Certi umani stanno usando sempre di più le onde a bassa frequenza. Queste onde producono in voi tutte le energie negative che dovete assolutamente trascendere ed evacuare.

 

Come già sapete, tutte le energie negative che emanano da voi nutrono delle entità presenti su questo mondo ed esse, sapendo che non ne hanno ancora per molto, oltre che destabilizzare sempre di più l’umanità cercano di procurarsi sempre maggior nutrimento.

 

In realtà, queste onde a bassa frequenza, oltre a certe energie che emanano da queste entità, stanno esacerbando sempre di più tutto ciò che in voi si manifesta come sofferenza, come paura, preoccupazioni, timori. L’umanità attuale non ha mai tanto sofferto da quando l’uomo ha messo piede su questo mondo, anche se bisogna dire che non ci sono mai stati così tanti uomini in questo mondo. Disgraziatamente questa sofferenza aumenterà per coloro che non avranno capito il processo. È per cercare di mettervi fuori dalla portata di tutto questo che, settimana dopo settimana, mese dopo mese, veniamo ad insegnarvi, a guidarvi, ad informarvi; è perché possiate comprendere meglio come funzionate, ma soprattutto tutto ciò che vi circonda.

 

Prendiamo l’esempio di una persona che attualmente sta soffrendo profondamente nel suo cuore per la perdita di un essere caro, di suo figlio. Con l’aiuto che noi gli diamo e la nuova coscienza che egli deve raggiungere, questa sofferenza dovrà scomparire poco a poco per trasformarsi in una grande pace, in un immenso Amore per suo figlio scomparso. Le onde a bassa frequenza ed ogni forma di pensiero negativo non fanno altro che continuare ad attivare la sua sofferenza.

 

Abbiamo fatto questo esempio, ma la cosa riguarda un grande numero di esseri umani. Bisogna che arrivino a prendere coscienza che tutto quello che hanno potuto vivere di difficile, anche di terribile, deve essere completamente tenuto fuori dalla loro vita. Non devono restare avvolti da tutta questa sofferenza, da tutte queste energie perché, in questo caso, non soltanto non possono progredire, avanzare nella luce, ma continuano a nutrire, come vi abbiano detto, certe entità e questo voi non dovete e non potete accettarlo.

 

Noi capiamo la sofferenza degli esseri umani, capiamo come essi siano attaccati a quello che hanno vissuto, come sia difficile per loro voltare la pagina della loro vita, perdonare la sofferenza che hanno potuto ricevere da altri e lasciare la presa. Ma se voi non volete tagliare corto con tutto ciò che avete vissuto fino ad ora, se non volete divenire degli esseri nuovi, la vostra sofferenza aumenterà sempre di più, perché sarete tormentati in permanenza da energie che non sono più le vostre, resterete agganciati al vecchio mondo e non potrete elevarvi verso quello nuovo che vi attende.

 

E’ per questo che noi insistiamo nel dirvi di fare uno sforzo. Lo diciamo a tutti gli esseri che soffrono. Fate lo sforzo di lasciare la presa, fate uno sforzo di comprensione verso la vostra stessa sofferenza. Tagliate corto con tutto ciò che potete aver vissuto, che ancora rimane e che può continuare a generare sofferenza.Tutto questo ora non vi appartiene più. Bisogna che impariate a vivere completamente nella luce, nella pace, nella gioia, nell’Amore, nella serenità, nella saggezza. Se riuscite ad innalzarvi a questa frequenza vibratoria, anche le onde a bassa frequenza emesse da certi esseri umani non potranno toccarvi, niente del vecchio mondo potrà toccarvi tranne il legame che potrete sempre mantenere con esso. Il nostro canale ha delle difficoltà ad esprimersi perché vede delle immagini difficili che non vuole riferire.”

 

E’ molto curioso. Vedo una parte dell’umanità immersa in un’immensa sofferenza, completamente inghiottita in un’energia quasi fisica, una parte dell’umanità che, non soltanto rivive continuamente il suo passato, i suoi dolori, ma non vuole neanche aprire gli occhi sul suo presente e sul suo divenire.Accanto a questo vedo un’altra parte dell’umanità molto leggera che ha capito, che ha fatto tavola pulita di tutto il suo passato talvolta pesante, di tutta la sua sofferenza. Si è aperta non solo per potersi elevare il più possibile nelle nuove vibrazioni, ma anche per essere disponibile, efficace e presente nel sostenere coloro che desiderano essere aiutati ad elevarsi su nuove vibrazioni. Mi sembra che mi stiano mostrando una umanità globale ma divisa in due: una parte sempre più radiosa e l’altra sempre più pesante e scura. Essi mi dicono:

 

“Cercate di capire soprattutto questa immagine, non conservate nessun legame emozionale difficile, nessuna sofferenza che vi leghi al vecchio mondo, perché quello nuovo vi apre le braccia. Se non siete sufficientemente leggeri per entrarvi, sarete lasciati nel vecchio. Molti vivranno delle depurazioni, delle pulizie, sempre in relazione con una loro incapacità di lasciare la presa, talvolta con una mancanza di generosità verso se stessi e gli altri, con uno sguardo rivolto a sé ed agli altri che non è uno sguardo d’Amore, di bontà e di saggezza.Vi resta poco tempo per imparare ad essere diversi, a vivere pienamente in pace, gioia ed Amore il momento presente, per imparare a prepararvi a questo divenire meraviglioso che è ora talmente vicino che, soltanto allungando la mano, ci sarete.

 

La separazione tra quello che siete stati e quello che diverrete, tra il vecchio mondo ed il nuovo, è difficile e la sofferenza sarà determinata in voi dalla

capacità di spazzare via tutto questo. Dovrete invece sentire sempre di più l’Amore nel vostro cuore, la compassione, dovrete sempre di più avere fiducia, avere fede non solo in ciò che siete ma molto semplicemente nella vita.

 

Ma ritorniamo alle paure. Dal momento in cui una paura nasce nella vostra coscienza, essa è subito alimentata dal flusso delle paure generate da una grande parte dell’umanità. Se una paura, qualsiasi sia, comincia ad affiorare alla vostra coscienza, cacciatela via subito nella gioia, nell’Amore, nella pace, nella Luce. Non lasciate che prenda spazio in voi perché di paure l’umanità ne avrà ancora tante!

 

Più riuscirete a lasciar andare tutto ciò che ha potuto colpirvi, tutto ciò che vi ha fatto soffrire, meno subirete aggressioni o quelle che voi chiamate malattie (aggressioni dalle entità malattia, evidentemente), perché vi troverete su una frequenza vibratoria che vi terrà fuori dalla loro portata. E’ ugualmente indispensabile che voi accettiate gli altri così come sono, che non diate alcun giudizio nè su voi stessi né su di loro, questo è essenziale.                         

 

             ………

 

Vi avevamo detto che in questa incarnazione, in questa vita di terza dimensione ci sono due fortissime polarità; la prima è l’Amore e la seconda la paura. Questi due estremi offrono una gradazione che va praticamente all’infinito.Una pianta ha paura, un animale, anche un minerale hanno paura. Non si tratta della stessa paura ma in ogni caso di una sofferenza. Un minerale produce questa paura, questa sofferenza quando lo si spezza attraverso un’esplosione (come avviene per il cristallo), delle rocce dunque che si frantumano. Anche loro vivono una certa forma di paura, di sofferenza. Tutto ciò che vive (prima di essere completamente spogliato di certe energie) genera questa energia di paura; essa è più forte per alcuni piuttosto che per altri, anche se qualcuno l’ha controllata di più attraverso la fiducia o lavorata di più in altre esistenze. Ma, quale che sia il livello di coscienza in cui vi trovate in questa terza dimensione, sarete sempre confrontati con le vostre paure, che siano reali o illusorie. Anche se voi non ve ne rendete conto,

la paura ha mille ed un volto e per di più, spesso, il vostro ego la genera per esercitare potere su voi stessi e per affermare il suo potere ed il suo dominio.

 

E’ e sarà sempre più importante riconoscere le proprie paure ed elaborarle. Fino a che voi non avrete lavorato una paura, essa vi assalirà, vi assorbirà completamente e, anche se la cacciate via, ritornerà. Voi dovete capire che cosa si nasconde dietro a questa paura, che cosa cambierebbe nella vostra vita se divenisse realtà. Che cosa porterebbe in più o in meno nel vostro modo di comportarvi, di vedere e di comprendere la vita?

 

Abbiamo ricordato questo perché avrete sicuramente dei momenti più o meno difficili da vivere e, se non avrete la reazione di cacciare via questi pensieri di paura che abbassano le vostre vibrazioni, sia il vostro lavoro che la vostra vita saranno molto più difficili. Dovete capire che avete tutti programmato la vostra vita ponendovi delle possibilità di superamento; più voi evolvete, più quelle crescono.

 

Attraverso la fiducia e la fede voi avete anche la possibilità di deprogrammare per voi o per quelli che vi sono cari alcune esperienze che potrebbero essere causa di sofferenze. Tutto è possibile, alla sola condizione che la vostra fede sia solida, addirittura incrollabile e che la vostra fiducia nella protezione che avete, oltre che in quella che vi create da voi stessi, sia totale. La paura è come l’Amore, è una cosa che si lavora giorno dopo giorno. SE AVETE UNA PAURA CHE SI RIPETE, CERCATE DI COMPRENDERLA, CERCATE DI DIRVI: SE QUESTA O QUELLA COSA MI CAPITASSE O CAPITASSE AD UNO DEI MIEI CARI, QUALE SAREBBE LA MIA REAZIONE, QUALE SVOLTA PRENDEREBBE LA MIA VITA? LA RISPOSTA DEVE ESSERE: CONTINUEREI A VIVERE NELLA FEDE E NELL’AMORE.

 

Questa paura non si realizzerebbe, perché voi non le avreste aperto alcuna porta. Quanto voi dovete spalancare le porte all’Amore, così dovete chiuderle affinché la paura non vi assalga. Certi esseri subiscono delle violenze e si fanno attaccare gratuitamente. C’è sempre una ragione che può essere molto semplicemente vibratoria. Certi esseri vivono costantemente nella paura, hanno paura di tutto e di loro stessi. Hanno una completa mancanza di fiducia in loro stessi e nella vita. Ogni essere fragile sarà sempre percepito da un essere violento che vorrà provare la sua violenza su di lui. Noi stiamo dando qui l’immagine di una persona che si lascia aggredire. Bisogna evitare di contrapporre paura alla paura. Una persona che aggredisce è automaticamente una persona che ha paura sotto un’altra forma, ma è sempre una paura e l’aggressore non ha trovato nessun altro modo di esorcizzarla che quello di esprimere violenza e di esercitare il suo potere sull’altro. Ma anche quando una persona fa violenza su un’altra, la paura nel suo cuore è profonda ed è quella che causa questo gesto a sua insaputa.

 

L’argomento della paura è molto importante ed è tanto inesauribile quanto quello dell’Amore. Vi abbiamo spesso detto di imparare a controllarvi; se voi imparate in particolare a controllare le vostre emozioni, nessuna paura potrà trasparire, perché essa nasce principalmente a livello del centro emozionale. Ogni emozione dunque, qualsiasi essa sia, deve essere controllata nell’Amore, nella fiducia e nella fede.

 

 Voi dite di poter sentire le cose, di potere dunque prevedere un attacco, un grande dolore, un incidente o qualsiasi altra cosa. Questo è possibilissimo e per alcuni è anche reale ma, in ogni caso, non sarà la vostra paura a cambiare il vostro destino nè quello degli altri, tranne che se voi avete una tale padronanza, una tale fiducia, una tale fede nell’aiuto che potete dare a loro e a voi stessi e nel nostro aiuto, da potere cambiare completamente la vostra programmazione.

 

Voi avete già lavorato molto, non ancora a sufficienza a nostro gusto, sull’abbandono ed un po’ sulla fiducia, ma noi non vi chiediamo su questo più di quanto non siate in grado di fare o di realizzare. Poco a poco noi vi chiederemo di lavorare sul controllo e voi lo farete cominciando con i piccoli gesti della vostra vita e poi lo allargherete sempre di più a pensieri o a gesti molto più importanti.

 

I grandi Maestri non hanno mai paura, essi sanno in ogni caso che tutto ciò che può loro accadere non ha nessuna gravità. Possono affrontare tutti i pericoli che li minacciano per mezzo della potente energia della fiducia, della fede e dell’Amore che essi producono. Noi sappiamo che voi non siete ancora a quel punto, ma sappiamo anche che potete arrivarci. Non arriverete forse a quella padronanza di cui parliamo, ma almeno ad una padronanza di primo livello.

 

NON LASCIATE FARVI INVADERE DALLA PAURA, QUALSIASI ESSA SIA.

 

 

Il nostro pianeta è unico

 

Daremo ora una breve risposta alla domanda che ci avete fatto: ci sono altri mondi nell’Universo simili a questo piccolo pianeta?

 

Simili no, nel senso che esso è unico per tutta la ricchezza che contiene. Come vi abbiamo detto già tante volte, questo piccolo mondo è un laboratorio straordinario di esperienze. Per nostra volontà è stata riunita su questo mondo una grande diversità di elementi appartenenti ai regni minerale, vegetale, animale ed umano. Abbiamo impiantato molte specie, abbiamo anche dato accesso a molte anime provenienti da tutti i piani del nostro Universo e ci siamo messi in osservazione per centinaia di migliaia di anni ed anche di più. Abbiamo osservato il comportamento degli esseri, il comportamento delle anime nelle diverse situazioni ed abbiamo lasciato libertà totale a questo mondo, perché bisognava che le anime superassero sé stesse continuamente. Abbiamo voluto metterci il peggio ed il meglio affinché questi opposti potessero, attraverso il loro contrario, spingersi vicendevolmente ad evolvere. Quando diciamo ‘’noi’’, non è di noi che vi stiamo parlando ma degli Dei Creatori; usiamo il ‘’noi’’’ per semplicità. Abbiamo anche permesso che si infiltrassero in questo mondo esseri che non appartenevano al nostro ed al vostro Universo ed abbiamo continuato ad osservare gli esseri umani o piuttosto le anime, perché è più precisamente quello che si trova dentro all’essere umano che ha importanza e non il vestito; ma continuiamo a parlare di esseri umani per rendere la cosa più semplice.

 

Ci siamo resi conto di quanto gli esseri umani fossero in grado di affrontare mille ed una difficoltà e quanto questo stato evolutivo fosse per loro prezioso. Questo mondo ha forgiato delle anime grandissime e bellissime, alcune delle quali fanno anche parte, ora, del collettivo degli Dei Creatori. Mondi così non ce ne sono! Esso è unico, perché lo abbiamo voluto unico nella sua concezione, nella sua diversità ed anche nella sua bellezza.

 

Gli uomini provano un malvagio piacere a sporcare e a distruggere tutto ciò che è bello e perfetto. Essi non vedono più la bellezza e la perfezione! Un gran numero di loro si trova alla fine del ciclo. Essi non si reincarneranno più nei mondi di terza dimensione, questo è assolutamente certo, ma per perfezionare la loro forza, il loro amore, la loro comprensione, ed anche per aiutare, sono venuti volontariamente a vivere i momenti così difficili di questo periodo finale.

 

Attualmente ci sono più anime che si trovano all’inizio del ciclo di terza dimensione, questo è vero, ma permette anche a certi esseri di superare sé stessi, di sorpassarsi. È tuttavia molto difficile far coabitare in permanenza e per un tempo relativamente lungo anime di esseri umani con una tale diversità di coscienza, di frequenza vibratoria e di concezione della vita.

 

E’ il motivo per cui questa esperienza di fine ciclo non può continuare e deve concludersi. Avremmo voluto e vorremmo che ci fosse una bella conclusione, essa sarà invece gloriosa per alcuni e difficile, o meglio terribile, per altri. Osservate che cosa ne è del vostro mondo, imparate a guardare non con gli occhi ma con il cuore, con un’altra coscienza. E’ del tutto normale che voi vi sentiate sempre di più sfalsati rispetto a questo mondo attuale. La ragione è che voi state cominciando a capire chi siete ed anche, forse ancora incoscientemente, che cosa siete venuti a fare.

 

Spesso noi sentiamo la vostre domande che sono sempre le stesse: ” Perché sono venuto su questa terra? Perché non ci aiutate? Perché non intervenite su questo mondo che si trova in una così grande sofferenza? ” Noi sentiamo tutta la vostra pena interiore che è diversa da quella dei popoli che soffrono nel corpo perché mancano di tutto; la loro pena corrisponde al loro programma di vita ed al loro livello di coscienza. La domanda che essi ci fanno è completamente diversa dalla vostra.Voi ci chiedete sempre più Luce, sempre più Amore, più Saggezza, più pace. Voi ci chiamate perché vi aiutiamo a realizzare tutto questo e noi vi stiamo aiutando, siatene certi.

 

Ma prima che possiate arrivare a tutto questo, dovete realmente comprenderne il perché: Perché sono qui? Quale è il mio ruolo? Bisogna anche che voi riusciate a comprendere ed a vivere realmente uno stato di spettatore più che uno stato di attore, a capire che la vostra vita non è che un ruolo che voi state recitando più o meno bene, ma che non siete voi. Dovete capire che voi siete completamente qualcun’ altro e che su questo mondo avete indossato un certo vestito ed accettato non soltanto una certa missione, ma anche di vivere delle energie e delle costrizioni che non vi appartengono, che non dovrebbero più essere le vostre, perché molti di voi provengono da mondi che non sono più di terza dimensione.

 

Alcuni esseri hanno voluto completare la loro istruzione per essere degli insegnanti straordinari nel momento in cui ritorneranno a casa.. Voi potete stare certi che il passaggio sulla Terra, per quanto difficile, è una scuola magnifica che forma le anime, i cuori e le coscienze.

 

Dovrete ancora provare a voi stessi ed a coloro che vi stanno intorno quello che veramente siete. Dovrete avere sempre più discernimento, soprattutto nell’Amore che potete dare agli altri; dovrete capire sempre di più che cosa è realmente l’energia ‘Amore’, il dono. Siete ancora troppo presi in questo Amore terrestre, questo Amore umano che certamente è nobile ma che dovete trascendere. Siete ancora troppo ripiegati su voi stessi, sulle vostre paure, inquietudini, rivolte e sofferenza.

 

Vi assicuriamo che stiamo aiutando gli esseri umani in modo considerevole, ma sappiate anche che il piano, il grande piano per il pianeta Terra si applicherà in un tempo che per noi è eccessivamente corto.

 

Non dimenticate quello che vi abbiamo detto molto tempo fa e che, in tutti questi ultimi anni, non ci è piaciuto ripetere: se il vostro mondo non cambia, se una grande parte delle coscienze non si eleva, se una maggioranza non desidera la pace ma continua a vivere questa violenza, il vostro mondo, o per lo meno una parte dell’umanità, non sopravviverà. Il piano di evacuazione della Terra è sempre in programma, non vi diremo con questo che sarà applicato, ma è sempre in programma.

 

Il piano della Sorgente, il piano degli Dei Creatori ha voluto lasciare completa libertà alle anime che vengono a questo mondo, e questo si chiama libero arbitrio. Ma ora tutto questo deve finire; nelle dimensioni superiori voi non ne avete più bisogno.Sono i mondo inferiori che hanno bisogno del libero arbitrio ed in particolare la Terra. Negli altri mondi di terza dimensione non c’è necessariamente il libero arbitrio e questo dipende dalla scuola di quel mondo e dalla destinazione del suo apprendimento.

 

Noi diciamo a tutti voi: continuate il lavoro che avete cominciato, continuatelo con una forte volontà di andare avanti, continuatelo con un immenso Amore nel cuore per voi stessi e per tutto ciò che vi circonda.Quello che vi stiamo chiedendo sarà difficile per molti e lo capiamo bene.

 

Questo nuovo anno vedrà nel mondo ancora tante sofferenze. Siate forti e coraggiosi, pensate sempre solo alla luce che brilla, al nuovo scopo da raggiungere e che vi aspetta, pensate solo al meglio, non disperate, fidatevi di noi. Noi capiamo certamente che alcuni non hanno più la pazienza di aspettare e si scoraggiano. Certamente noi sappiamo che è da venti anni che vi insegniamo e che vi stiamo dicendo di avere pazienza, ma che cosa sono venti, trenta, quarant’anni? Non vi diciamo che dovrete vivere questa esistenza, questa vita penosa ancora per altri vent’anni! Ma che cosa sono dunque i vostri anni rispetto all’eternità, al non - tempo nel quale noi viviamo? Per noi l’esperienza che state vivendo sulla Terra è così breve, temporalmente inesistente!

 

Per questo nuovo anno noi desideriamo dirvi: coraggio, cercate di integrare sempre di più energie di luce, energie di Amore. Nel 2003 c’è stata una grande preparazione; voi avete potuto constatare tutto quello che è accaduto come fatti visibili, ma non avete preso coscienza di tutto quello che è avvenuto nel cuore degli uomini. Noi sappiamo che vorreste che questo processo andasse più veloce, che si girasse pagina più presto in modo da poter accedere a questo mondo meraviglioso che vi promettiamo da così tanto tempo. Questo mondo si sta avvicinando ed è alla portata della vostra mano, ma chiedetevi: siete sufficientemente pronti per vivere su questo mondo così meraviglioso, questo mondo dove la fratellanza, la saggezza, l’Amore, la gioia e la pace regneranno da maestri? Non ci saranno più dominatori né dominati, ci saranno solo esseri che vivranno la fratellanza.

 

Prima di poter entrare in questo nuovo mondo, bisogna che tutte le vostre pulsioni primarie spariscano, siano annichilite; voi non potrete portare su questo nuovo mondo tutto quello che siete nelle vostre imperfezioni, in quelle violenze, in quelle collere interiori, in quelle non accettazioni, in questa non-tolleranza che, anche se in piccola parte, continuano a risiedere nei vostri cuori.

 

Ecco allora il nostro messaggio:

PRENDETE COSCIENZA DI QUELLO CHE SIETE,

NON FUGGITE VERSO IL MERAVIGLIOSO,

VERSO L’IRREALE, VIVETE LA VOSTRA REALTA’ MA VIVETELA IL MEGLIO POSSIBILE,

CON CORAGGIO, CON FEDE, CON SAGGEZZA E CON AMORE.

SIATE DEGLI ESSERI FORTI, LO SIETE GIA’,

VOI SIETE GIA’ TUTTI DEGLI ESSERI FORTI MA NON LO SAPETE.

PRENDETENE ALLORA COSCIENZA E VIVETE LA VOSTRA NUOVA NATURA;

GLI ESSERI PIU’ DEBOLI HANNO BISOGNO DI VOI,

DELLA VOSTRA FORZA E DEL VOSTRO CORAGGIO

PER POTER AVANZARE, PER POTER ESSERE RASSICURATI.

 

Prendete tutti coscienza di questo!

Voi siete ben aldilà di quello che pensate di essere,

non affossatevi nella sofferenza,

nella rivolta, liberatevi da tutto questo,

molto semplicemente imparate ad essere felici,

 a coltivare questa felicità, questa gioia giorno dopo giorno.

All’inizio vi sembrerà un po’difficile, ma più lavorerete più diventerà facile.

 

Tutto il mondo ha diritto alla felicità! Certi umani la rifiutano e si compiacciono delle proprie sofferenze. Il più grande augurio che noi possiamo farvi per questo nuovo anno è che siate felici, che possiate integrare questa pace del cuore in questo mondo tormentato, che possiate irradiare la luce e l’Amore del Divino. Noi vi aiuteremo, fidatevi ed abbiate fede, fidatevi ed abbiate veramente fede in voi stessi ed in noi. Noi siamo solamente dei fratelli maggiori per voi, fratelli che lavorano su un altro piano, che lavorano per la Luce, per la pace e per l’Amore in questo mondo.

 

Noi ora vi auguriamo che il vostro cammino si rischiari, che il vostro cuore si apra all’Amore Universale e che la pace vi riempia per tutto questo nuovo anno in cui voi tutti vivrete grandi e belle cose. Avrete anche dei momenti difficili di ribellione, di sofferenza e di incomprensione, ma cacciateli via il più possibile rischiarandoli con la Luce e l’Amore Cristico.Quando parliamo di Luce e di Amore Cristico, non ci mettiamo alcuna connotazione religiosa, ma ci riferiamo solamente a questo Immenso Amore puro e a questa immensa Luce.

 

Questo Amore e questa Luce sono dati a tutto il mondo, come il sole che diffonde i suoi raggi su ogni essere umano, buono o cattivo. Ma chi è buono e chi è cattivo? Per la luce del sole non c’è né buono né cattivo e la stessa cosa è per l’Amore Cristico. Non esiste che l’Amore che si diffonde dappertutto.

 

Abbiate fiducia nel vostro divenire, noi siamo vicini e non vi abbandoneremo mai.”

 

 

Questo Messaggio è stata ricevuto attraverso Monique per l’inizio del 2004 ed è apparso sul bollettino N° 57 pubblicato dall’Association du ciel à la terre

sito originale: http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/ 

  tradotto da Arianna Cinque per www.stazioneceleste.it