)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Chi sono coloro che ci insegnano?

 

 

Il canale attraverso cui ci esprimiamo è stato preparato fin dalla sua più tenera infanzia ed è anche venuta diverse volte sulla nostra nave.

 

Il nostro canale, così come molti di voi, ha atteso con impazienza il momento di sapere chi siamo, chi siete e che cosa fate in questo mondo!

 

Ora ci presentiamo.

 

Avete sentito parlare molto della Confederazione Galattica o Federazione Galattica, avete anche sentito parlare molto del Comando supremo di Ashtar e dei Fratelli che vengono da tutti i mondi evoluti, i Fratelli che fanno parte di quell’Ordine supremo. Anche noi ne facciamo parte.

 

Cominceremo la nostra storia dicendo che il supremo comando di Ashtar ed altri comandi sono collegati alla confederazione Galattica che si occupa del vostro sistema solare e di altri sistemi solari simili a quello in cui il pianeta Terra sta evolvendo.  Molti esseri  fanno parte dello Stato maggiore di Korton, di Ashtar, alcuni sono grandi esseri, la cui missione è di aiutare i mondi in via di sviluppo spirituale e prossimi ad accedere alla Confederazione Galattica dei mondi evoluti.

 

Esistono molti contatti, diversi da quelli che facevamo noi alcuni anni fa, cioè contatti visivi, contatti di terzo e quarto tipo, come vengono chiamati nei vostri studi di ufologia.

 

Ci siamo resi conto però che quei contatti potevano destabilizzare notevolmente le entità umane, gli esseri che vivono in questo mondo, per varie ragioni.  La prima è che, dal momento in cui siete venuti in questo mondo in missione,  avete volontariamente chiuso  a catenaccio l’accesso alla conoscenza di quel che siete veramente, avete scelto cioè di ignorare che fate anche voi parte di quello che anche noi siamo.  Molti fratelli, venuti in questo mondo per farlo evolvere nella comprensione dell’Universo,  sono stati portati alla nostra presenza, ma quel che è successo in quel momento ci ha molto sorpresi, perché  i catenacci non sono saltati ed il loro equilibrio ha sofferto molto a causa dell’energia proveniente dalla nostre proiezioni (spesso infatti gli esseri che sono stati contattati in questo mondo hanno si sono incontrati solo con le nostre proiezioni).

 

Noi veniamo qui solo di rado e in occasioni particolari.  Non veniamo per prendere contatto con esseri che potrebbe testimoniare, come è avvenuto per decine d’anni.  Allora ci sono state proiezioni di navi, di astronavi fittizie, proiezioni del nostro aspetto che sono state modellate secondo quel che volevamo che gli esseri umani trasmettessero al fine di far dischiudere la coscienza generale dell’umanità, cosa che li condurrà ad accettare la loro appartenenza all’Universo.

 

Non ci siamo mai presentati per la buona ragione che il Comandante Ashtar è stato varie volte annunciato da alcuni medium, mentre non era affatto lui che parlava.  Quei canali sono stati ingannati da altre energie, da altre entità, provenienti da altri piani , talvolta anche da mondi paralleli, ma non vi parleremo dei mondi paralleli.

 

Abbiamo allora cambiato il nostro modo di contattare i nostri “prolungamenti”, tutti quegli esseri cioè che sono venuti come volontari nelle varie direzioni, al fine di aiutare il risveglio delle coscienze dell’umanità terrestre e prepararla per la transizione.

 

Ora ci possiamo situare un po’ meglio nella vostra coscienza.  Per quale ragione non ci siamo fatti vedere fino ad ora, nemmeno in proiezione? Per la buona ragione che SE CI FOSSIMO MOSTRATI, VOI NON AVRESTE POTUTO LAVORARE SULLA COSCIENZA SPIRITUALE, SULL’AIUTO CHE POTETE PORTARE (IN QUESTA COSCIENZA SPIRITUALE) A TUTTI COLORO CHE VI CIRCONDANO, AL FINE DI TRASCENDERE LA MATERIA; NON AVRESTE POTUTO LAVORARE PER APRIRE LE COSCIENZE.

 

Siete tutti volontari in questo lavoro e fate parte, in qualche modo, del raggio spirituale attivo in questo mondo.  Non siete certamente i soli, ma siete una parte importante di questo gruppo che sta operando per la trasformazione e l’elevazione delle coscienze in questo mondo. La missione di alcuni è di far avanzare il raggio che potremmo chiamare sociale, la missione di altri è fare avanzare gli esseri che sono raggruppati come voi, in campo scientifico, la missione di altri ancora è di far progredire coloro che sono nel raggio della medicina.  Esistono moltissimi raggi e, ad un dato momento, tutti questi raggi si riuniranno perché alfine la coscienza di questo mondo di terza dimensione possa passare collettivamente nel mondo futuro, nella Nuova Terra che abbiamo creata.

 

Sentirete ancora parlare di noi attraverso vari canali, nel mondo intero e nella vostra terra, la Francia, perché ci manifesteremo di nuovo come ci siamo manifestati una quindicina di anni fa, perché il tempo  ormai  stringe ed è giunto il momento di una grande attivazione.  Energie considerevoli – come vi abbiamo già detto – agiscono in questo momento nel vostro mondo, e tutto ciò che vive sta entrando molto velocemente in questa trasformazione.

 

Se all’inizio del nostro contatto ci fossimo presentati come i vostri Fratelli dello spazio, come facenti parte della Confederazione Galattica, della nave del comandante Ashtar o di altre navi, pochissime persone ci avrebbero accettati, pochissimi si sarebbero aperti e ci avrebbero ascoltato. Non ci avrebbero nemmeno sentiti.

 

Anche noi abbiamo una realtà fisica, pur non vibrando sulla vostra stessa lunghezza d’onde (come voi potreste dire). Siamo venuti per aiutarvi ad evolvere nell’equilibrio, ad aiutarvi ad accettare l’inaccettabile e questo non è sempre una cosa facile.  Bisogna sempre andare avanti, accettare l’inaccettabile, che d’altronde diventa accettabile una volta capito.

 

Voi vi siete chiusi a catenaccio, ma anche questo era necessario che avvenisse perché poteste compiere la vostra missione che è così importante.  Abbiamo dunque volontariamente omesso di rivelarvi chi siamo veramente.  Non dovete dimenticare che, incarnandovi, avete preso su di voi il peso di questo mondo e siete talvolta costretti a pulire, depurare, trascendere tutto quello che non sempre fa parte di voi.  Non dovete d’altra parte dimenticare che, dal momento che vi siete incarnati nell’umanità, ne avete assunto tutti i limiti e così ora, oltre alla vostra missione, siete costretti a superare quei limiti e a non lasciarvi sopraffare dalla quotidianità.

 

….

 

Sul nostro mondo ci sono tante differenze, come nel vostro.  Ci sono anche vari livelli di coscienza e vari livelli d’azione.  Noi siamo venuti da quella parte dell’Universo per insegnarvi e siamo soprattutto insegnanti di Saggezza, insegnanti d’Amore, venuti qui principalmente per risvegliarvi perché possiate ricollegarvi con voi stessi.  Questa ri-connessione è già cominciata, per ognuno di voi e per molti altri esseri umani.

 

La ri-connessione sta avendo luogo in questo momento e voi avete già cominciato a viverla, pur non essendone consapevoli. Percepite comunque le trasformazioni e non sentite più le cose come prima, oltre ad avere un potente desiderio di progredire, di capire.  Più vi ri-collegate più avrete tutte le risposte che vi aspettate da noi.  Non solo le avrete in futuro ma le avete già ora.

 

Effettivamente, vorremmo dirvi che per voi e per noi è esattamente la stessa cosa.  Quando abbiamo creato la scuola della Terra abbiamo seminato la vita con quel che noi eravamo, con il sapere di una gran parte dell’Universo ed abbiamo codificato gli esseri umani. Perciò la razza degli abitanti della Terra, è estremamente preziosa, sia per noi  che per tutti gli esseri galattici.

 

Dovete sapere che quella codificazione non è stata fatta solo a livello di DNA, ma  ha una presa diretta sulle vostre multidimensionalità ed è valida anche per i vostri corpi sottili.

 

Se la codificazione fosse stata fatta solo a livello di DNA, tutto il sapere che abbiamo riposto negli esseri umani sparirebbe nel momento in cui essi abbandonano la terza dimensione.  Riflettete: questa sarebbe un’aberrazione da parte nostra, un gravissimo errore.

 

Vi abbiamo dunque protetto molto oltre il DNA.  Riuscirete a capire che tutto ciò che si trova nel vostro corpo di terza dimensione ha delle copie e delle impronte che si ripetono negli altri corpi multidimensionali. Possiamo dunque dirvi che siete indistruttibili e che il sapere dell’Universo non si perderà mai. E’ necessario però avere una chiave per accedere a questa conoscenza e le chiavi voi ce le avete, ma non lo sapete.

 

Potremmo dirvi ancora molte cose riguardo a voi stessi e a noi, ma questo non vi farebbe progredire,  mentre invece è necessario che avanziate nella comprensione del vostro essere Divino e del vostro meraviglioso destino.  Vogliamo dunque dirvi semplicemente che, in un certo senso, voi siete una nostra copia, siete i nostri fratelli gemelli, siete più vicini a noi di quanto non crediate.  Avete in voi una parte delle più belle razze dell’Universo, avete in voi tutto quel che c’è di più bello, e per questo, l’immensa Luce che irraggiate nell’Universo, ha attirato a sé l’ombra, che vorrebbe soffocare questa conoscenza, l’ombra che ha creato la dualità.

 

Certamente, come avete potuto leggere voi stessi, noi siamo responsabili anche di alcuni errori.  Ogni creatore non crea necessariamente la perfezione fin dall’inizio ma deve ritornare molte volte sull’opera che ha creato. Comunque tutti gli errori che abbiamo potuto commettere sono ricaduti su di noi. Ora dovete aprirvi sull’immensità dell’Universo e ritrovare il vostro vero posto.

 

Per farvi capire meglio come questo procedimento si attua immaginatevi che noi, figli delle Pleiadi, abbiamo deciso di andare a seminare la vita in mondi ancora vergini.  L’abbiamo fatto operando alcune manipolazioni per permettere a noi stessi, a quelli di noi che sarebbero rimasti in questi mondi,  di evolvere con un procedimento a cui non potevamo accedere. Abbiamo dunque dato loro tutti i mezzi che ci sono stati permessi e che conoscevamo perché quelle parti di noi stessi (potremmo chiamarli figli,  fratelli, in un certo senso) potessero evolvere, farci evolvere e  farci comprendere attraverso le loro esperienze.

 

Tutto questo è durato per un certo tempo, che a voi potrebbe sembrare infinito (ma per noi il tempo non esiste). Ora in un certo senso raccogliamo i frutti dei nostri studi, delle nostre esperienze.  Quel che raccogliamo è vedervi vivere, vedere la grandezza d’animo che avete, vedere la capacità d’amare che avete e che ci sorprende, malgrado ogni avversità. Per tutto questo vi ammiriamo e anche vi invidiamo un po’, a causa della vostra forza (non parliamo di tecnologia né di invenzioni, di qualunque tipo possano essere, parliamo della forza dell’Amore, della forza creatrice che vi è propria).

 

Certamente vi aiutiamo quanto più ci è possibile, perché il vostro mondo si trova in un momento difficile.  Ci sono molti esseri provenienti da tutti i punti dell’Universo che sono attualmente in questo mondo, esseri completamente diversi gli uni dagli altri, per energia, per il modo di essere, di pensare, di amare.  Non potete rendervi conto fino a qual punto questa mescolanza sia importante.  Hanno tutti preso la forma umana ma vengono da luoghi molti diversi fra loro e questa differenza, eccessiva rispetto a tutti i cambiamenti che sta ora subendo l’Universo, ha dato luogo ad un certo slittamento nella prevista evoluzione.

 

Per questa ragione, noi, i vostri fratelli delle Pleiadi, con i vostri Fratelli di Sirio, i vostri Fratelli di Vega, i vostri fratelli della Costellazione della Lyra e altri ancora, siamo presenti in questo mondo, ma soprattutto siamo presenti intorno al vostro mondo, per cercare di aiutarvi a fare meno errori possibile, in questo momento così importante, in questo momento del grande passaggio, in questo momento in cui ognuno saprà da dove viene e chi è.  Di certo voi venite tutti da una stessa parte dell’Universo, ma saprete ogni cosa con molta più certezza quando la vostra conoscenza verrà direttamente dal  cuore,  allora il vostro essere Divino vi darà tutte le informazioni che sono ancora in attesa dentro di voi.

 

Il nostro obbiettivo, per questo momento importantissimo, era di farvi aprire alla conoscenza, di farvi aprire alla Saggezza, di farvi aprire all’amore. Avete l’impressione che la conoscenza sia ancora molto lontano, dietro di voi, mentre invece  è presente in ogni azione della vostra vita, è presente nell’Amore che avete per voi stessi e per gli altri.  State cominciando a integrare sempre più la Saggezza, a riconoscerla cioè, anche se ancora è spesso difficile per voi metterla in pratica.  Quanto all’Amore, possiamo dirvi che crescerà in ognuno di voi in modo tale che talvolta avrete non poca difficoltà a contenerlo.  Tutto questo mutamento diverrà sempre più rapido e talvolta  vi sentirete senza fiato e chiederete che vi si lasci più tempo, più tempo per integrare, più tempo per assimilare meglio, per capire meglio e per riuscire ad amare.

 

Avete richiesto con tanta insistenza, i vostri cuori hanno richiesto così fortemente, quest’amore Universale che l’Universo vi ha sentito e ora vi risponde.  Non volevate più essere soli in questo mondo, ed ora non siete più soli, l’Universo è accanto a voi.

 

Ora tocca a voi continuare a interrogarvi ogni giorno riguardo ai vostri desideri e allo scopo che volete raggiungere.

 

……

 

Vi basterebbe così poco per riuscire a percepirci, ma questo vi rallenterebbe e sarebbe prematuro.  La vostra emotività è ancora fragile, anche se il desiderio che avete di vederci è tanto forte. Vogliamo dirvi semplicemente: «Siamo qui, noi ed altri Fratelli provenienti dall’Universo.  Siamo presenti accanto a voi, vi amiamo, vi aiutiamo e vi aiuteremo fino alla fine; voi lavorate per noi come noi lavoriamo per voi, voi lavorate per l’Universo ed anche noi lavoriamo per l’Universo, voi lavorate per la Terra ed anche noi lavoriamo per la Terra.  Voi e noi, siamo uniti in eterno.»

 

Ora, quel che più importa a voi, che operate su questo pianeta, è avere la consapevolezza che non siete soli, che noi esistiamo ed operiamo insieme a voi: voi in basso, noi  più in alto, voi al piano terra e noi agli altri piani.  Voi operate per trasformare l’Universo ed anche noi operiamo per trasformare l’Universo; ognuno con i mezzi che ha a disposizione, ognuno nella dimensione in cui si è liberamente proiettato.

 

Ogni anima che è venuta in questo mondo, è venuta in piena libertà, sapendo bene a quali difficoltà andava incontro e sapendo altrettanto bene quanto, tutte le esperienze che avrebbe fatto in questa vita, l’avrebbero arricchita.

 

La vostra emotività vi fa soffrire.  Perché soffrire per  una simile ricchezza? Noi ve l’invidiamo. L’emotività è come una corda che fa vibrare tutto l’insieme, è come la corda di uno strumento musicale con cui potete suonare una sinfonia. L’emotività (anche se talvolta per voi è dolorosa) vi permette non solo di evolvere ma di comprendere a fondo la gioia, la sofferenza, l’amore.  Vi permette anche di comprendere la paura e tutte quelle cose che noi non abbiamo o perlomeno non abbiamo alla stessa stregua di voi.

 

Noi non ci lasciamo destabilizzare dall’emotività perché riusciamo a controllarla; anzi, la  controlliamo troppo, e forse troppo bene, e così perdiamo il gusto dei sentimenti umani.  Abbiamo un Amore immenso, ma il gusto di quest’Amore non è lo stesso di quello che provate voi, che vivete nella terza dimensione.  E’ difficile farvi capire questo, perché voi ci vedete come esseri d’Amore (ed effettivamente lo siamo), come esseri di Luce (ed effettivamente lo siamo) ma non viviamo l’Amore nella stessa vostra vibrazione, non lo sentiamo  allo stesso modo in cui voi lo sentite.

 

Tutto è molto facile per noi e quindi dobbiamo fare meno fatica di voi.  Voi dovete lavorare ogni giorno  per sublimare, per superare voi stessi e questo  vi rende gli esseri che noi ammiriamo, esseri notevoli.  Noi che vi parliamo siamo Esseri di Luce, proveniamo dalla Luce ed operiamo per la Luce. Possiamo dirvi che se fossimo al vostro posto, faremmo molti più errori di voi e saremmo molto più maldestri di voi. Speriamo quindi che le nostre parole vi incoraggino, vi rincuorino, vi tirino su di morale.

 

Sappiate, e non dimenticate mai, che voi e noi operiamo sempre insieme, anche se  non ne siete consapevoli.

 

…..

 

Molti di noi lavorano intorno al vostro pianeta, al vostro mondo.  La confederazione degli Esseri di Luce, la Confederazione dei mondi evoluti, dei mondi risvegliati è in grande attività intorno alla vostra Terra. Voi  fate parte della stirpe degli umanoidi. Vi raccontano molte cose nel vostro mondo, molti esseri comunicano tramite “canali”, e molti di loro raccontano a questi “canali” ciò che può servire alla loro verità.

 

Desideriamo che sappiate che appartenete alla stirpe degli umanoidi e sappiate anche che, da quando siete stati creati, siete sempre stati umanoidi, come noi. Nell’Universo ci sono molte stirpi, molte razze ( la parola “razza” non è corretta, preferiamo “stirpe”) e viviamo in buon accordo con molte di queste stirpi spiritualmente risvegliate.

 

Tuttavia siamo molto vigili ed osserviamo alcune stirpi che spesso ingannano gli esseri umani e noi interveniamo quando  si allontanano dal piano di rinnovamento del pianeta Terra.  Nessuna stirpe potrebbe opporsi all’applicazione di questo piano perché, se lo facesse, noi interverremmo.

 

Quel piano non è stato voluto da noi, che siamo i vostri fratelli delle Pleiadi, di Vega, di Sirio, di Orione, di Proxima, del Cigno e di molti altri punti dell’Universo.  Questo piano è stato voluto dai Creatori, che sono molto superiori a noi.  In un certo senso noi siamo come un prolungamento dei loro desideri, della loro coscienza, ma anche noi non abbiano piena coscienza della loro realtà.  Noi siamo molto più vicino a loro di quanto non lo siate voi a noi, perché voi siete ancora addormentati.  Tuttavia siamo molto lontani da questi Creatori, che non hanno più un corpo come voi e noi.  Sono semplicemente energie costruttrici, energie che pensano i mondi e noi abbiamo l’incarico di concretizzare i loro pensieri, di materializzarli.

 

L’UNIVERSO IN EFFETTI E’ COSTITUITO DA  UN SUCCEDERSI DI PENSIERI E  REALIZZAZIONE DI QUEI PENSIERI. QUESTO  LINGUAGGIO E’ ANCORA PIU’ ASTRATTO PER VOI. EPPURE ANCHE VOI , NEL VOSTRO MONDO , REALIZZATE I VOSTRI PENSIERI QUANDO CREATE UN’OPERA D’ARTE O SUONATE UN MERAVIGLIOSO BRANO MUSICALE OPPURE QUANDO FABBRICATE MANUALMENTE UN MOBILE, UN VASO, UN VESTITO.  ANCHE VOI SIETE DEI CREATORI, ANCHE SE A UN LIVELLO DIVERSO.

 

Vi diciamo questo perché non siate turbati da quanto potete leggere ed anche perché possiate comprendere sempre più la stirpe a cui appartenete.  Appartenete ad una stirpe umanoide, ve lo ripetiamo. Umanoide significa chiaramente «umana»; anche noi siamo umani, come voi.  Ci sono molti pianeti in cui vivono esseri umanoidi (sono molti e non possiamo dirvene il numero esatto), con un grado di consapevolezza più o meno elevato, con coscienze più o meno aperte.  Siamo molto numerosi, noi che apparteniamo alla stirpe degli umanoidi.

 

Il vostro desiderio di entrare in contatto con noi è profondo perché la vostra anima sa da dove venite; sicuramente lo sapete anche voi e sapete anche dove state andando ed avete un gran desiderio che quel momento si avvicini in fretta.  Bisogna lasciare tempo al tempo. Bisogna aspettare che il piano si realizzi sulla Terra e che si realizzi la vostra programmazione.

 

Voi siete privilegiati rispetto a molti vostri fratelli che non hanno ancora questa coscienza e tuttavia loro sono come voi, solo che sono ancora un po’ addormentati.  Sono sicuramente pronti a risvegliarsi,  ma per il momento stanno ancora dormendo.

 

Più i giorni ed i mesi passano e sempre più percepirete la nostra presenza.  Dovete assolutamente familiarizzarvi con le nostre energie perché vi sarà molto utile averlo fatto, in un determinato momento della vostra vita.

 

Anche se non doveste credere alla nostra realtà, ci potete parlare ugualmente e vi stupirete che, quando ci parlerete, percepirete un’infusione di energia, sentirete molto caldo oppure proverete molto Amore.  Ci manifesteremo in modo che possiate riconoscerci.

 …..

Vediamo il risultato dei vostri comportamenti, ma vediamo oltre quello che voi potete percepire, non solo riguardo a ciò che siete ma anche a ciò che fate.  Avete una visione molto ristretta di ciò che fate, di ciò che siete, mentre noi abbiamo una visione globale dei vostri comportamenti e dei loro risultati, e proprio per questa ragione talvolta ci piacerebbe essere al vostro posto, perché siete così tanto attivi, in questo lavoro di trasformazione.

 

Anche noi abbiamo fatto questo lavoro, certamente, ma la trasformazione per raggiungere la purezza iniziale si fa continuamente.  Anche gli esseri che considerate estremamente evoluti, esseri come noi (rispetto alla coscienza che voi avete di noi ed alla coscienza che voi avete di voi stessi), debbono continuamente perfezionarsi, ma noi non abbiamo sempre gli attrezzi necessari per questo perfezionamento.

 

Per questo motivo, ogni volta che ciò è possibile, andiamo in missione nei mondi più densi.  Potete capire che non c’è migliore missione di quella che ci permette di trasformare e di elevare la materia densa.  Anche se talvolta questa missione comporta  la sofferenza,  questo serve per lavorare alla base dell’edificio, per renderlo sempre più luminoso, sempre più bello.  Per ora voi siete gli operai che stanno lavorando per rendere quest’edificio sempre più resistente, sempre più luminoso.

Vi diamo tutto quel che possiamo darvi.  Vi diamo l’Amore, vi diamo la forza, quando serve, e cerchiamo anche di guidarvi verso la Saggezza, verso la crescita personale, verso la conoscenza delle Leggi Divine, perché, nel corso della vostra missione, non vi perdiate e possiate sempre ritrovare il cammino.  Questo è molto importante.  Noi siamo come un faro sulla vostra vita per illuminarvi il percorso ogni volta che questo si rende necessario.

 

 

Il vostro profondo desiderio di poterci vedere ci diverte molto.  Siamo sempre qui, sempre presenti, siamo sempre vicino a voi e basterebbe talmente poco per poterci percepire! Ma questa vostra incapacità  di percepirci, almeno per il momento, è legata soprattutto alla vostra densità e poi alla vostra mente, ed anche ai vostri desideri che falsano la vostra visione ed anche al cattivo utilizzo di questa visione.

 

Sicuramente il vostro cuore e la vostra anima desiderano questo contatto.  Ma per l’Amore che abbiamo verso di voi non possiamo accelerare le cose, possiamo solo ripetervi ancora una volta: SIAMO QUI e questo “siamo qui” è in effetti un simbolo, una parola-chiave.  Bisogna assolutamente che capiate che, finché rimarrete nella densità della terza dimensione, rimarrete nell’errore.  Dovete liberarvi, ma soprattutto eliminare il desiderio di vederci.  Abbiate coscienza della nostra presenza; percepitela e le chiavi che mettiamo in voi apriranno le porte necessarie quando sarete e saremo tutti abbastanza maturi.

 

Potreste vederci, se lo desideraste veramente in profondità, ma il desiderio stesso vi chiude le porte perché proviene dalla mente e non dal cuore.  Se provenisse dal cuore ci vedreste o almeno, la vostra anima ci vedrebbe.

 

Quando diciamo che ci manifestiamo a voi o che potrete vederci, pensate sempre di poterci vedere con gli occhi terrestri, con le vostre capacità terrestri e da qui nasce l’errore, solo da qui.  Non possiamo darvi una tecnica, perché anche se ve la dessimo non potreste utilizzarla poiché si modifica a seconda del livello evolutivo e delle capacità di ciascuno. Si adatta ad ognuno di voi.

 

Ognuno di voi deve aprire la porta giusta.  Ognuno di voi ci ha già percepiti, ci ha già sentiti in profondità.  Ognuno di voi ha potuto captare i messaggi che gli inviamo ed anche alcuni simboli.  Quando questo accade non siete in un momento di richiesta, siete semplicemente ricettivi.  Pensateci! Per essere completamente ricettivi bisogna calmare completamente la mente ed anche “pulirvi” da tutte le sporcizie della vita, da tutte le preoccupazioni, bisogna essere liberi ed accessibili.

 

 

Noi che vi osserviamo sappiamo che talvolta è difficile per voi, sappiamo che vi mettono i bastoni tra le ruote – come dite voi sulla Terra, e che molti freni vi impediscono di aprirvi completamente.  Dovete rifiutare questi  freni e andare sempre avanti dicendo: Non sono solo su questa strada, siamo una moltitudine e siamo guidati ed accompagnati.

 

La scuola della vita è una scuola molto difficile e per questa ragione siete circondati da molti esseri che vi aiutano, in questa scuola.  Anche se non ci vedete con gli occhi, siamo qui, presenti, e vi consoliamo talvolta per mezzo di altre persone.  Siccome non possiamo esprimerci, influenziamo quelli tra voi che sono più ricettivi perché possano dirvi la parola giusta che vi incoraggerà, perché possano darvi l’Amore che noi trasmettiamo loro.

 

Siete parte di una grande catena, siete parte anche della nostra catena, siete parte di ciò che noi siamo.

 

 

 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Marisa

 

per leggere il testo nella lingua originale clicca qui