)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Prendere coscienza del nostro corpo

 

 

Desideriamo dirvi: “Non dubitate e continuate ad avanzare come già state facendo; aiutate anche i vostri fratelli ad avanzare insieme a voi ogni volta che potete farlo! Vi chiediamo soprattutto di non obbligarli, di aiutarli semplicemente a dischiudere le palpebre e, se vi rendete conto che  stanno ancora dormendo troppo profondamente, vegliate sul loro sonno e aspettatene il risveglio.

 

Oggi tutti hanno la capacità di svegliarsi! Se non si è troppo invischiati nella vita materiale, si possono percepire i fasci di luce che illuminano la vita.  Ora tutto procederà molto in fretta, sia  la trasformazione degli esseri che quella del  mondo

 

Molti di voi hanno già cominciato la transizione e non se ne sono nemmeno accorti! Vorremmo parlarvi di questo per farvi prender ancor più coscienza di tutto quello che succede in voi. Ascoltate di più il vostro corpo o la coscienza del vostro corpo, perché vi parla continuamente, cercate di ascoltare di più l’Essere di Luce che è dentro di voi e che  vi parla anche lui continuamente, perché può trasformarvi.   L’Essere di Luce che è dentro di voi si sta svegliando sempre di più; arriverà il momento in cui controllerà tutta la vostra forma fisica ed allora irraggerete la sua presenza.

 

Per il momento, il suo tempio è all’interno di voi, nel vostro petto,  a livello del cuore, ma la sua energia si diffonde sempre di più poiché la sua missione è trascendere ciò che voi ora siete.  Le notevoli energie che ricevete lo destano con molta forza. Quelle energie svegliano anche la vostra coscienza umana e riattivano la vostra coscienza cristica, la vostra coscienza spirituale, il vostro Essere Divino.

 

Presto vi conoscerete come non vi siete mai conosciuti, vi sentirete come non vi siete mai sentiti, sentirete vivere il vostro corpo, sentirete perfino che vi parla, e comprenderete l’utilità reale delle vostra membra (non quella che permette alle mani di afferrare, di prendere, di tenere gli oggetti o di creare qualcosa manualmente).  Capirete che le vostre mani hanno un utilizzo diverso e la stessa cosa vale per tutte le parti del vostro corpo.

 

Per poter prendere un po’ più coscienza di questa trasformazione, guardate ogni tanto le vostre mani e vedrete apparire un’altra luminosità.  Le mani sono le parti del corpo più facili da guardare, da sentire. Parlate alle vostre mani ed esse vi parleranno.

 

Dal momento in cui riconoscerete il vostro corpo, la vostra meravigliosa macchina, non ci sarà più nessuna sofferenza, nessuna malattia, perché ci sarà solo armonia.

 

Non solo la coscienza del corpo riconoscerà la propria esistenza ma si unirà alla coscienza dell’Essere di Luce che vive in voi.  Talvolta queste due coscienze, quella della parte materiale e quella della parte spirituale, si fondono.  Più progredite e più avrete coscienza di questa fusione   attraverso stati di grazia, di vera felicità, di gioia profonda.  Talvolta questa gioia profonda si manifesterà con lacrime che non hanno alcun riscontro emozionale.  Sarà semplicemente una manifestazione di gioia che ancora non potete capire col vostro corpo. Potrete anche provare una grande effervescenza, un gran movimento nel petto. Saprete allora che il cuore si sta svegliando, che state incominciando ad integrare effettivamente questa immensa forza che viene dall’Universo e che state incominciando anche a sentire la forza immensa che sta dentro di voi. 

 

Dovete prendere coscienza della scintilla della Sorgente di Vita che sta nel più profondo del vostro essere, dovete onorarla e lasciarla agire in voi.  Dovete anche prendere coscienza della scintilla Divina che sta in tutto ciò che vive intorno a voi ed entrare nella più perfetta armonia, sia con la Sorgente di Vita che vive intorno a voi, sia con Quella che sta dentro di voi.

 

Per aiutarvi a far questo ponetevi queste domande: “Chi mi da continuamente la vita? Chi alimenta l’energia che mi permette di muovermi, di lavorare, di creare, di sentire, d’amare?” Non è sicuramente il vostro corpo! E’ invece qualcosa di molto potente che sta dentro di voi! Dovete incessantemente onorare questa forza infinita e dovete permetterle di esprimersi.

 

La Vita è un miracolo continuo! I corpi che vi sono stati dati per  fare esperienza nella vita sono  il veicolo più perfetto che esista, ma voi non sapete affatto farlo funzionare! Poco a poco e a cominciare dal momento in cui riconoscerete che cos’è realmente, esso vi rivelerà i suoi segreti. Avrete accesso sempre di più al pannello di controllo del vostro veicolo! Per ora pensate che siete nell’abitacolo e che lo state facendo avanzare soltanto con un mignolo. Molto presto  però vi siederete davanti al pannello di controllo e dirigerete voi il vostro veicolo. Vedrete che felicità proverete quando vi renderete conto che risponde a tutte le vostre attese e quali capacità straordinare  potrà darvi. Quelle capacità che ora sognate e di cui non avete nemmeno coscienza.

 

Avete ancora un corpo di materia che vedete tutti i giorni, che potete toccare, che apparentemente conoscete bene e che potrebbe benissimo servirvi da veicolo spaziale se solo sapeste quale pulsante premere. Questo corpo potrebbe essere eterno se soltanto premeste quale bottone premere per farlo rigenerare perennemente!

 

Invece di dire: “Il mio corpo fisico è vecchio, perché ho  una certa età, è stanco perché ho lavorato troppo” dite invece: “Il mio corpo fisico è meraviglioso perché l’Essere di Luce che vive in me lo riattiva continuamente, gli ridona l’energia e la forza che gli permettono di rimanere in vita, di diventare eterno.”  Dire che il corpo fisico è eterno è senz’altro un modo di dire ma in un certo senso è anche vero.

 

Con la nuova coscienza, che potreste ottenere rendendovi conto di quello che è veramente il vostro corpo, potreste variarlo continuamente. Questo vi permetterebbe di compiere vere prodezze e miracoli! Vi permetterebbe anche di dare tanto Amore, di compiere nella materia talmente tante cose che non immaginate nemmeno!

 

Parlate molto di merkabah. Possiamo dirvi che la merkabah è una realtà. Quando avrete trovato i  pulsanti giusti, quando avrete lasciato che si manifesti permanentemente in voi la potenza del Divino, quella merkabah sarà a vostra disposizione.  Un corpo può rigenerarsi  perpetuamente.  Non accettate mai la malattia, non accettate di invecchiare, non accettate nessun dolore!

 

Abbiamo sofferto molto, per così dire, per i mali  dei vostri cari che avete ricordato.  Che quella sofferenza vi risparmi!  Potrà risparmiarvi quando capirete la forza immensa che è in voi e quando lascerete che questa forza si esprima.

 

Il sole interiore è una realtà e può far dileguare tutte le nuvole. Considerate che quelle nuvole sono i vostri problemi non risolti e si sono formate perché ignorare la potenza del potere creativo che avete in voi. Potete creare la bellezza, potete continuamente costruire, potete creare la vostra forza ma potete anche creare la vostra propria distruzione.  Se vi amerete il vostro corpo sarà sublime! Potrete trasformarlo continuamente perché lo rispetterete, perché lo ascolterete, perché crederete in lui e gli permetterete di vivere.

 

La sua vita è condizionata dai vostri dubbi, perché le vostre paure lo indeboliscono molto.  Avete paura di soffrire, di ammalarvi, di invecchiare ed il vostro corpo risente di queste paure che generano energie distruttrici per lui.  Sappiano che non è facile pensare in modo giusto, amare in modo giusto e considerare quello che effettivamente siete, perché il vostro ambiente vi dice continuamente il contrario.

 

Quando incontrate qualcuno e gli dite “Sei bello oggi!” ma dentro di voi pensate che non è poi tanto bello, che ha preso – come voi dite sulla Terra– un’aria da vecchio!  Solo il fatto di pensare queste cose impregna il suo corpo di questo pensiero e destabilizza la sua costruzione cellulare ed energetica.  Certamente  in minima percentuale, ma se questo si ripete tante volte….

 

Anche se vi guardate allo specchio e vi dite: “Non sto bene, non sono bella, non sono bello, vorrei essere diverso!  state infliggendo una sofferenza al vostro corpo. Prendete invece l’abitudine di dirvi: “Sei bello, sei bella ed io onoro quello che sei, ti ringrazio di servirmi da veicolo e di permettermi così di fare esperienze nella vita.  Non invecchierai, perché l’Essere Divino che è in te ti darà continuamente l’Amore e l’energia necessari perché tu rimanga sempre splendente.”

 

Dietro l’immagine che avete di voi stessi ci sono tesori di bellezza, di purezza e d’Amore. Fare un bel complimento a qualcuno significa aiutarlo, significa dargli Amore ed il vostro complimento in alcuni casi può anche aiutare il suo corpo e togliergli qualche piccola difficoltà.  Non bisogna però fare complimenti adulatori. Bisogna solo fare complimenti di cuore, complimenti sinceri.  Più vedrete la bellezza nell’altro e più essa si manifesterà; più vedrete la giovinezza nell’altro e più essa si manifesterà.  Potete trasformare tutto quello che siete, perfino il vostro aspetto!

 

L’INVECCHIAMENTO E’ UN INGANNO. VOI PROGRAMMATE CONTINUAMENTE IL VOSTRO CORPO PERCHE’ VI E’ STATO INSEGNATO CHE SIETE VECCHI, CHE SIETE IN PENSIONE O MESSI FUORI SERVIZIO A UNA CERTA ETA’! LA VECCHIAIA SOPRAGGIUNGE SOLO SE LO VOLETE VOI. LA MALATTIA SI PRESENTA SOLO SE VOI LA PROGRAMMATE INCOSCIAMENTE ATTRAVERSO LE VOSTRE PAURE.

 

Quel che vi stiamo dicendo è molto importante perché nel mondo di domani, che vi sta aspettando, non ci sarà più vecchiaia né malattia perché gli esseri saranno veramente al comando della loro macchina, del loro corpo.  Sapranno quale pulsante premere ad avranno capito benissimo come funziona questo prezioso strumento che la Sorgente di Vita vi ha donato.

 

Questa sera, quando andrete a letto, toccate il vostro corpo, amatelo, rispettatelo, mandategli tutto l’Amore del Divino che è in voi, abbiate un’altra consapevolezza di ciò che esso realmente è!  Sulla Terra ci sono tantissimi esseri che non hanno alcuna consapevolezza di ciò che veramente è un corpo e gli creano continuamente sofferenza perché non lo rispettano affatto ed il corpo piange, grida la sua sofferenza e chiede disperatamente aiuto dicendo: “Io esisto! Non farmi soffrire!”

 

Chi fa soffrire il vostro corpo? La brutta idea che vi siete fatti di lui, l’educazione che vi è stata impartita e tutta la vostra ignoranza riguardo a ciò che effettivamente è.

 

Questa sera abbiamo voluto parlarvi del vostro corpo perché siamo stati toccati da tutte le richieste d’aiuto che avete formulato.  State certi che aiuteremo molto gli esseri che avete nominato ed anche quelli che non avete nominato ma che sono nel vostro cuore.

 

Ogni sofferenza è degna di rispetto ma potrebbe anche non esistere oppure essere trasformata in gioia, in serenità.  Tutto può essere diverso a seconda del concetto che voi avete di voi stessi, della vita e dell’Amore. Non siate mai restrittivi, apritevi a voi stessi, alla vita, a coloro che vi circondano.  Anche se non vi capiscono, non importa, irraggiate quel che siete, irraggiate la Scintilla Divina che sta dentro di voi! Permettetele di rigenerare sempre più i vostri corpi.  Permettetele di esprimere la sua presenza e irraggiare la sua Luce!

 

Chi ascolta queste parole potrà certamente dire: “Io parlo con il mio corpo, ma lui non mi ascolta! Non voglio che si ammali, eppure si ammala!” Allora parlategli ancora una volta, due volte, dieci volte fino a che sarà il vostro cuore a parlare. Finchè gli parlerete con la mente, non riuscirà a sentirvi,  ma quando il vostro desiderio di comunicare ed entrare in simbiosi con lui sarà molto più forte, allora vi sentirà e per mezzo del vostro Amore, si trasformerà!

 

Ogni tipo di guarigione è possibile, ogni  tipo di trasformazione è possibile.  Sono i  limiti che voi stessi mettete  che ne impediscono  la realizzazione. I limiti e i dubbi che la vostra educazione vi ha inculcati. Non sta bene dire che un essere non invecchierà mai, che la malattia non avrà potere su di voi.  Eppure è la verità.

 

Altri esseri vivono in questa realtà ogni giorno ed hanno pienamente capito il funzionamento del prezioso strumento che la Fonte di Vita ha dato loro. Imparate giorno dopo giorno a conoscervi, ad amarvi, a scoprire la Fonte di Vita in tutto ciò che vive intorno a voi e ad onorarLa. Imparate l’unità ogni giorno di più!”

 

Mi dicono ancora:

 

“Nella vita nulla è utopia! Solo la vostra ignoranza di alcuni elementi fa si che voi crediate che alcune cose siano irrealizzabili.”

 

 

 

 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Marisa

 

per leggere il testo nella lingua originale clicca qui