)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Futuro e Evoluzione

 

 

  1. Che cosa ci si può aspettare dalle novità tecnologiche ?
  2. Come evolverà la musica?
  3. Che ne sarà dell’istituzione del matrimonio?
  4. Il DNA cambia?
  5. Quando ritroveremo la conoscenza?
  6. La muova Era
  7. Gli eventi
  8. Assisteremo alla guerra batteriologica?
  9. Potete parlarci dell’ascensione?
  10. A proposito della perdita delle cose che ci sono care.
  11. Alcuni di dopo l'ascensione torneranno in terra
  12. Diverremo immortali?

 

 

 

 

 

Negli anni a venire che cosa ci si può aspettare dalle novità tecnologiche? Ne sono state create alcune, ma non vengono sfruttate per ragioni economiche o di potere.  Che cosa ci si può aspettare da queste novità?

 

Vi rispondiamo che non dovete aspettarvi nulla, perché negli anni a venire il vostro mondo sarà diverso, voi sarete diversi.  La tecnologia ha asservito l’uomo, gli ha impedito di realizzarsi. Oggi l’uomo è al servizio della tecnologia.

 

Una parte della tecnologia attuale  rimarrà, ma sarà diversa da quella che conoscete ora. La nuova tecnologia sarà al servizio dell’essere umano e lo aiuterà a vivere in pace, a vivere felice.

 

La vostra tecnologia significa potere, la vostra tecnologia significa denaro.  La vostra tecnologia vi ha aiutato, è vero, ma non vi ha fatto felici.  Vi ha tagliato fuori dalla vostra vera realtà, vi ha tagliato fuori dai valori essenziali dell’essere umano e ora dovete ritrovarli.

 

Possiamo dirvi che l’uomo ritroverà tutte le sue capacità ed userà tutto il suo cervello.  Per farci capire meglio vi diremo che il computer-uomo sarà  funzionante al 100%. Per ora state funzionando  solo con una parte del vostro computer, ma in futuro lo utilizzerete interamente.  L’essere umano potrà adoperare completamente il suo veicolo di manifestazione.  Dovete sapere che la parte psichica dell’essere umano sarà quella che si svilupperà più in fretta, più in fretta delle tecnologie o delle macchine.

 

L’uomo diventerà un essere psichico, un essere che potrà disporre pienamente di  tutti i suoi “poteri”, di tutte le sue facoltà spirituali  perché  agirà con Saggezza e con Amore.  Non avrà più bisogno del telefono, perché potrà comunicare con i suoi fratelli che stanno dall’altra parte del mondo e anche oltre.  Non avrà più bisogno di lavorare per nutrirsi, perché troverà il cibo nell’ambiente in cui vive  L’essere di domani sarà molto diverso da quello di oggi e la vostra tecnologia, così bella e così mal utilizzata, che non è stata posta al vostro servizio e che vi ha portato a un punto morto, non esisterà più così come  la concepite oggi.

 

Come evolverà la musica sulla Terra, per aiutare l’umanità?

 

“La musica diverrà armonia.  Attualmente la musica è completamente distruttiva, in particolare una certo tipo di musica, che è interamente al servizio delle forze involutive, delle forze dell’ombra.

 

La musica è una vibrazione straordinaria.  La musica del futuro è importantissima (non la musica di oggi, a parte alcune rare eccezioni, naturalmente) e l’ascolterete non solo con le orecchie, ma potrete percepirla con tutto il vostro essere, perché oltre al suono emetterà una vibrazione.

 

Dobbiamo dirvi che nell’Universo tutto è musica.  Se poteste ascoltare con le orecchie dell’anima tutti i suoni di questa musica, capireste.  Non esiste il silenzio nell’Universo, ma tutto è musica, tutto è armonia.

 

Quando anche in questo mondo entrerete nell’armonia, allora percepirete la musica dell’Universo.  Quella che conoscete e che proviene dai vostri strumenti musicali vi è stata donata da Esseri d’Amore, al fine di farvi capire che, attraverso quella vibrazione, potevate raggiungere altri piani di coscienza.  Quando la percepirete con altre facoltà, che ancora non si sono destate dentro di voi, vi aiuterà a costruire un ponte, che vi collegherà ai vari mondi, ai vari piani.  La musica è la lingua dell’Universo, la musica è la vibrazione nel suono.  Non dimenticate che il suono ha il potere di creare.

 

Quando gli esseri umani comprenderanno la musica, allora essa avrà la possibilità di guarirli, di aprire quelle porte che avevate chiuso e sprangato.

 

La musica di domani non sarà come quella di oggi, sarà molto più armoniosa, molto più dolce, molto più potente nel suono.  Avete già incominciato a intravedere il suono, a comprenderlo in quella che chiamate musica esoterica e alcune di queste musiche cominciano a essere ispirate.  La musica di cui stiamo parlando non si ascolta con le orecchie.  Per poterla apprezzare, dovrete viverla sul piano della vibrazione… Anche se foste completamente sordi potreste vivere, nel più profondo di voi stessi, la vibrazione emessa da questa musica.  Quella che sentirete con le orecchie sarà solo la manifestazione del suono in questo mondo materiale.

 

Farete grandi scoperte che, per il momento, non potete ancora fare perché ancora non vi siete risvegliati.  Avete appena aperto un occhio sulla vostra vera realtà, sulla vostra vera esistenza.  Ma domani spalancherete gli occhi sul mondo che vi circonda, che è molto presente intorno a voi, ma che non riuscite a percepire.  Allora udrete il canto degli angeli, il canto delle guide o il canto dei vostri fratelli, comunque vogliate chiamarli, sentirete il canto di esseri che hanno abitato questo mondo e che non ne fanno più parte, il canto di tutti coloro che proclamano la loro gioia nei diversi piani invisibili, invisibili per i vostri occhi.

 

Ecco quello che possiamo dirvi sulla musica: sappiate che la musica può portarvi molto in alto, ma  può anche trascinarvi nelle tenebre più oscure.

 

Mi piacerebbe sapere che ne sarà dell’istituzione del matrimonio nel tempo che verrà.

 

Il matrimonio non esisterà più in futuro perché non ce ne sarà più bisogno.  Gli esseri avranno un tale Amore che non avranno più bisogno di legarsi in modo definitivo, faranno semplicemente una scelta.  La famiglia non  avrà più la stessa funzione di oggi, la stessa esistenza, perché in futuro, nella Nuova Era, egli esseri potranno comunicare fra loro in modo diverso perché avranno ritrovato il modo di comunicare per mezzo della telepatia.  Non ci sarà più bisogno di dissimulare, di nascondere nulla, perché tutto si farà alla luce del giorno.

 

Non vogliamo dire con questo che alcuni esseri avranno più mogli o più mariti: tutto sarà completamente diverso, ognuno farà la sua libera scelta e gli esseri che saranno in perfetta armonia, le anime gemelle, come le chiamate voi oggi, saranno attratti gli uni verso gli altri. Saranno esseri complementari, più uniti dall’Amore vibratorio che dall’Amore umano.  Le coppie avranno pochi figli, le nascite saranno controllate, ponderate e soprattutto ben vissute nell’Amore.  I bambini che nasceranno saranno in risonanza con i loro genitori e talvolta anche con altre coppie.  Non saranno i figli di una sola coppia, ma potranno essere i figli di una comunità.  Questo ora vi può sembrare strano, ma tutto cambierà radicalmente e le regole non saranno più le stesse.  Non ci saranno più leggi perché voi sarete la Legge.

 

Saprete gestirvi, non sarete più ciechi, saprete camminare a occhi aperti e non avrete più bisogno di  barriere, di  protezioni, di disciplina perché quando avrete compreso, vi autogestirete.  L’essere del futuro sarà Armonia e Luce in questo mondo di manifestazione.

 

L’essere del futuro avrà un corpo molto più leggero del vostro, non leggero a livello di peso, leggero a livello di densità.  Più gli esseri ritorneranno verso la Luce ed evolveranno in questo mondo e più diverranno eterei, perché non avranno più bisogno di corpi pesanti, ma piuttosto di veicoli leggeri, molto più adatti alle loro nuove esperienze perché Dio è perfetto e crea sempre veicoli adatti alle esperienze che le anime debbono vivere.

 

Più evolverete, più il vostro veicolo evolverà in leggerezza.  Sarà un’epoca meravigliosa in cui la parola sarà superata.  La parola inganna e difficilmente è utile agli esseri, anzi, spesso è così mal compresa, così mal espressa!  Non potrete più commettere errori, perché la parola non vi tradirà più.”

 

Oggi si parla molto del cambiamento del DNA nel corpo umano.  Per subire questo cambiamento, o per accelerarlo è necessario andare in luoghi ad alta vibrazione?

 No, vi rispondiamo che i luoghi ad alta vibrazione non hanno una vera influenza sul DNA, anche se voi continuate a credete che sia così.  Quei luoghi possono invece aiutarvi ad elevare le vostre vibrazioni, a trasformarvi vibratoriamente.  Il DNA corrisponde al vostro corpo e non all’energia che penetra in esso.  In ogni modo il DNA si trasformerà automaticamente insieme alla Terra che, anch’essa, si trasformerà.  Tutto quello che vive sulla Terra si trasformerà.  Verranno stabilite altre basi per la Vita.

 

Ci sono luoghi privilegiati che possono aiutarvi ad elevarvi vibratoriamente o a rimanere in una certa altezza di vibrazione.

 

 

Quando ritroveremo la Conoscenza? Per ritrovare la Conoscenza, per togliere il “velo”  che la nasconde, possiamo praticare la meditazione di trasmissione? E’ questo il modo migliore per aiutare il mondo?

 

Ognuno di voi possiede la Conoscenza nella parte più profonda del suo essere però, finché rimanete nella mente, nell’intelletto, non potete trovarla.  E’ come una banca dati le cui porte di accesso sono chiuse.  La Conoscenza vi sarà restituita quando avrete aperto maggiormente il cuore, quando vi sarete ricollegati con le energie spirituali.  La conoscenza vi sarà restituita quando sarete divenuti più giudiziosi.  Che ne fareste della Conoscenza se rimaneste come siete attualmente? La usereste sicuramente per dominare e allora la conoscenza non sarebbe più al servizio dell’essere umano, servirebbe solo a distruggerlo.

 

“Conoscenza” è una parola magica per voi, ma se sapeste che cosa c’è effettivamente dietro questa parola, ne rimarreste sorpresi! La vera Conoscenza si rivela solo all’essere più umile. Il solo fatto di voler possedere la Conoscenza è prova di mancanza di umiltà.

 

La Conoscenza non va ricercata, perché si manifesterà da sola a voi quando sarete pronti.  Tutto quello che chiamate “potere” (dello spirito) è dentro di voi! La Conoscenza aspetta pazientemente il momento in cui sarete pronti a servirvene con Saggezza, con discernimento e con Amore.

 

La meditazione certo è utile,  anche solo per calmare la mente e per potervi collegare con energie molto più sottili, le Energie d’Amore.  Ma anche qui non dovete usare la meditazione intellettualmente per arrivare alla conoscenza.  La preghiera, secondo noi, è più importante della meditazione perché può collegarvi non solo con il vostro essere interiore, ma con tutto l’Universo, con tutte le forme di vita che si trovano intorno a voi.  Talvolta sbagliate tutto nelle vostre meditazioni. “Fa bene” pensate, “Medito, e quindi sono evoluto!” No! Pregate, Collegatevi, Proiettate Amore e allora evolverete.

 

Vi sbagliate riguardo alle cose necessarie.  La meditazione non è necessaria.  E’ necessario calmare la mente e l’intelletto per permettervi di collegarvi con le vostre guide ed anche con tutte le forme di Vita.”

 

 

LA NUOVA ERA

 

Adesso vi parleremo di quella che voi chiamate la Nuova Era.  Ci piacerebbe di più l’espressione “La nuova Coscienza Umana” ma continueremo a chiamarla nel modo in cui siete abituati.

 

E’ vero che da diversi anni ormai, la nuova coscienza umana si è aperta su altre dimensioni, su un’altra comprensione della Vita, su altre aspirazioni per il futuro dell’Uomo.  Dovete sapere che la Nuova Era doveva necessariamente essere l’epoca in cui vivete, perché  in questo momento c’è un’infusione grandissima di energia Divina che trasforma completamente la coscienza umana, anche se gli esseri umani rifiutano, o sembrano rifiutare, quel che viene loro offerto, quel che in ogni modo sarà una prova nella loro vita, nel loro comportamento.

 

La Nuova Energia, che  gestisce questa Nuova Era, opererà una grande trasformazione negli uomini ed anche se loro la rifiutano, se le resistono e se, nel fondo di sé stessi, vogliono rimanere con i loro vecchi schemi, subiranno ugualmente questa trasformazione.

 

La Nuova Era apporterà all’umanità facoltà completamente diverse da tutte quelle che aveva nell’antica coscienza.  La  prima a manifestarsi sarà la telepatia che si sta sviluppando sempre più presso tutti gli esseri umani del pianeta.  Alcuni di voi se ne rendono già conto.  Voi la chiamate “intuizione”  ma questa facoltà di telepatia si svilupperà da qui a pochi anni in modo straordinario presso tutti gli esseri umani di questo mondo.”

 

Mi fanno vedere un quadro meraviglioso: rappresenta la creazione del nostro Universo e mi dicono:

 

“Il Padre Universale, l’Immenso Amore Creatore, sta riprendendo in mano il gigantesco quadro che ha creato.  Lo sta perfezionando, come potrebbe fare un pittore e tutto quello che non era perfetto in quest’Universo verrà rimodellato: gli abitanti della Terra, il vostro Pianeta, gli abitanti di altre sfere ed anche gli abitanti di tutte le altre sfere del vostro Universo.

 

In alcuni mondi i ritocchi da fare sono pochissimi, mentre l’immenso artista, il Padre Divino, sarà costretto a rimodellarne altri, ad aggiungere altri colori nella sua creazione. Voi state vivendo proprio in questo periodo, in  pieno rifacimento del quadro, in piena trasformazione.  Il Padre sta ricreandovi con la Nuova energia, vi sta dando nuove facoltà, soprattutto  quelle più importanti che cresceranno enormemente dentro di voi, e cioè l’Amore e la Luce. Diverrete Esseri luminosi, esseri che avranno accettato di essere Luce e che avranno capito che il Padre ha fatto di ogni essere umano una sua copia.

 

Vogliamo parlarvi di questa Nuova coscienza Umana, di questa Nuova Era, perché possiate impregnarvene, perché accettiate più facilmente tutto quello che vi verrà offerto, tutto quello che vi verrà richiesto, anche perché accettiate senza difficoltà  di abbandonare tutto, perché i vostri antichi schemi di funzionamento non vi serviranno più in quello che il Padre vi offrirà domani, nella vostra nuova esistenza, nella vostra nuova coscienza.

 

Alcuni vostri fratelli, che non hanno opposto resistenza nel fondo del loro cuore, sono riusciti a sviluppare alcune facoltà, che a voi sembrano straordinarie e che vi riempiono di ammirazione, molto più in fretta di voi.  La nuova coscienza umana darà queste facoltà ad ognuno di voi e ad ognuno degli esseri che popoleranno questo mondo.

 

Prima però è necessario pulire, è necessario lasciare la presa e accettare  di vivere in un modo completamente diverso, accettare di tendere la mano ai vostri Fratelli di questo mondo e ai vostri Fratelli di altri mondi.

 

In questa Nuova Era, non solo la vostra coscienza sarà in grado di accettare, di comprendere, di integrare quello che oggi vi sembra ancora impossibile, ma vi permetterà anche di entrare in relazione con tutti i vostri Fratelli, con tutti gli esseri delle altre sfere che verranno da voi, perché voi saprete accoglierli.  Non li vedrete più con paura ma con gioia e questo vi permetterà anche di non separavi più dai Piani invisibili, dagli esseri che hanno lasciato il vostro piano.  La vostra nuova coscienza vi permetterà di percepire, di proiettarvi sul loro piano di esistenza e vi renderete conto che non siete più soli, voi, figli di questo mondo.

 

Siete rimasti isolati momentaneamente perché dovevate capire e integrare alcune cose, soprattutto l’Amore, l’accettazione, l’accettazione della diversità, l’accettazione dell’altro COSÌ COM’È.

 

Per il momento siete stati in una classe molto isolata dai vostri Fratelli, perché non potevate percepirli e non li avreste accettati.  Ora però è venuto il momento di aprirvi, di capire, è venuto il momento di rendervi conto che non siete soli.  Anche sul vostro pianeta ci sono molti esseri che non facevano parte del mondo della Terra, che vivono accanto a voi per aiutarvi a risvegliarvi, per aiutarvi a farvi capire e integrare più facilmente le nuove energie.

 

I vostri fratelli sono, in un certo qual modo, il pennello del Padre, il pennello che fa dei ritocchi al quadro dell’Universo.  Ci saranno altri colori e voi fate parte della rappresentazione generale di questo quadro stupendo.

 

Come vorremmo che la trasformazione del vostro essere profondo, il vostro cambiamento totale di livello di coscienza potessero avvenire nella Gioia, nella Pace, nell’Accettazione!

 

Abbiamo speso molta Energia, e vi abbiamo aiutato molto, da moltissimi anni, molti di più di quanti non immaginiate.  Siamo attivi  nel vostro mondo dal momento in cui  se ne è andato Colui che vi ha aperto, vi ha spalancato, le porte dell’Amore.  Dopo che il vostro Grande Fratello, il Cristo,  se ne fu andato noi abbiamo continuato ad operare in silenzio, malgrado le vostre resistenze; poco a poco, come un bambino che si risveglia alla vita, voi vi destate alla vostra nuova vita.  Se ci volete aiutare in quest’opera gigantesca, perché ognuno di voi possa partecipare alla trasformazione di questo quadro immenso, apritevi alla coscienza Universale, apritevi all’amore Divino, cercate di farvi una nuova immagine di voi stessi e degli altri.

 

Siete ad un bivio.  Non avete più tempo di sonnecchiare, ora dovete agire. Malgrado gli sforzi enormi fatti dai vostri Fratelli di alcuni mondi e dai vostri Fratelli di alcuni piani invisibili per agire sugli esseri umani, sulle loro azioni, malgrado quest’immenso lavoro, rimane ancora una grande minaccia.  Non ci piace la parola “minaccia”  e preferiamo dire “pulizia”.

 

Bisogna dunque che ognuno di voi lavori ancor di più, che ognuno di voi preghi come può e come sa, proietti tutti i suoi pensieri d’Amore verso le persone che vivono in quelle parti del mondo dove c’è tanta sofferenza, per aiutarle a cambiare stato di coscienza – individuale o collettiva – per aiutarle a trasformare la negatività  in energia costruttiva.

 

Avete ancora qualche mese e, se fra questi pochi mesi, il mondo non avrà preso coscienza, la Nuova Era nascerà ugualmente, perché deve nascere – nascerà nella sofferenza invece che  nella gioia e nella pace.

 

Per questa ragione vi chiediamo, ogni volta che potete, di inviare tutti i vostri pensieri d’Amore verso i vostri Fratelli che giacciono nella più completa oscurità, che non hanno ancora aperto la coscienza, che non hanno ancora aperto gli occhi sul nuovo Sole verso cui debbono andare.  Dovete anche proiettare tutto il vostro amore verso la vostra Madre Terra che sta soffrendo molto.  Noi proiettiamo verso questa sfera moltissima energia.

 

Vedo un colore che va dal dorato al bianco e poi passa nuovamente dal bianco al dorato.  Come se assorbissero una parte delle nostre emissioni di pensieri negativi.

 

“Noi possiamo agire ma non completamente.  Possiamo in parte eliminare il negativo che avete creato ma c’è sempre una parte che tocca a voi TRASFORMARE perché, sulla scala dell’evoluzione, NOI NON POSSIAMO FAR EVOLVERE GLI ESSERI  se loro non lo vogliono. E’ necessario l’accordo più totale di tutto quello che si trova sulla scala dell’evoluzione.  Bisogna dunque che siate d’accordo con noi per ricevere l’aiuto che possiamo dare ai vostri Fratelli e al vostro pianeta.

 

E quando lavoreremo insieme, l’Opera sarà completa.”

 

Mi fanno vedere un sole immenso, un nuovo sole, una nuova terra in cui gli uomini della Nuova Era si guarderanno l’un l’altro in modo diverso.  Non esisterà più la dualità, perché avranno capito.  Non avranno più bisogno della parola che è molto limitante, perché avranno sviluppato la facoltà essenziale per la comunicazione, quella facoltà  che non permette più nessun imbroglio, nessun inganno: la telepatia.

 

“Per questo ritorniamo sulla telepatia, una qualità che ognuno di voi avrà.  I bambini si apriranno molto prima e molto più facilmente di voi a questo nuovo modo di comunicare.  Nella Nuova Era, la vostra Nuova Era, la comunicazione avverrà senza dover passare attraverso la parola e non ci saranno più inganni.  In ogni modo, l’uomo nuovo non avrà più voglia di ingannare, e non ingannerà nemmeno sé stesso, e quindi non potrà nemmeno ingannare i suoi Fratelli.

 

Possiamo dirvi che il mondo che vi verrà offerto sarà un paradiso, dopo la grande pulizia.  Se lavorerete in molti perché la pulizia non risulti troppo difficile, il mondo che vi verrà offerto sarà quello che potrete chiamare un Paradiso, un Paradiso di colori, un Paradiso d’Amore, un Paradiso di comprensione. Tutto questo va molto oltre quello che la vostra piccola coscienza umana, che si è appena risvegliata, possa concepire. Sappiate però che sarà così, perché questo fa parte del Piano divino, perché questo fa parte di quell’immenso quadro di cui abbiamo parlato.  Dobbiamo anche dirvi che l’intero Universo si trasformerà per volere del Padre.  Il Padre trasforma sempre nella perfezione e voi siete parte di questa perfezione.”

 

 

GLI  EVENTI

 

Il volto del Maestro di Saggezza è molto grave e pieno di Pace, una Pace profonda e un Amore pieno di fermezza, di tolleranza e d’indulgenza per tutti noi.

 

A fianco del Maestro di Saggezza vedo una luce molto densa, leggermente argentea.  E’ la luce della Pace.  Il Maestro vuole mettere molta Pace nei nostri cuori.

 

Il Grande Libro cresce davanti ai miei occhi e una delle sue pagine si trasforma in schermo, sul quale vedo molta gente, persone della nostra epoca, molto tristi, molto impaurite, spente.  Camminano su una strada, strette le une alle altre, quasi urtandosi a vicenda.

 

L’immagine avanza e vedo sempre quella folla tristissima che sembra in attesa di un evento capitale per loro.  Vedo un camion scoperto su cui sono salite due persone che hanno un megafono e dicono alla folla: “Non temete, ci siamo noi.  Noi abbiamo in mano la situazione”. Ma la folla non sembra crederci e continua a camminare.

 

Non so verso dove sono diretti.  Una grande città.  Ora vedo l’immagine del libro, sono come  in cima ad un alto edificio e vedo ovunque gente, in quella grande città, come se tutti gli abitanti si fossero riversati nelle strade.  Camminano tutti ma non so dove vanno.  Quello che mi fa più male è la tristezza dei loro volti.  Lo schermo diventa opaco e non vedo più nulla.  Vedo del verde, alberi che scorrono rapidamente davanti ai miei occhi ed una strada dove non c’è nessuno.  Ho l’impressione che tutte quelle persone si dirigessero verso le campagne, verso le grandi strade.  Il Maestro di Saggezza è sempre presente ma non vedo più nulla sul suo libro.  Anche la luminosità del libro scompare e poi anche il libro comincia a spegnersi.  La sua luce sparisce.

 

Il maestro di Saggezza mi dice:

 

Vogliamo che siate forti, molto forti per poter vivere certi eventi dolorosi che accadranno negli anni a venire.  Vorremmo che vi rafforzaste nel vostro coraggio, nella vostra Saggezza, ma non siete ancora pronti  e questo ci rende un po’ tristi.  Dovete ancora lavorare su voi stessi, dovete ancora togliere dal vostro cuore e dal vostro spirito tutte le cose che lo turbano inutilmente, tutti i problemi inutili, tutte le preoccupazioni illusorie, tutta la cattiva volontà.  Vorremmo che diventaste gli esseri umani che desideriamo.

 

Sappiamo che molti di voi riusciranno a crescere come noi desideriamo, alcuni però vanno ancora qua e là per la strada,  ma non è più tempo di gironzolare.  Abbiamo bisogno di tutti voi, del vostro Amore, del vostro coraggio e della vostra abnegazione.  Vi chiederemo molte cose e dovrete investire molto per gli altri, dovrete aiutare molto.  Questo ci aspettiamo da voi, e non solo da voi ma anche da altri.  Come vi abbiamo già detto, ci auguriamo che quest’insegnamento, e quello che vi verrà ancora dato, siano ampiamente diffusi, ampiamente compresi e assimilati, perché più sarete,  meno paura avrete e più efficaci sarete ed anche noi saremo più felici.

 

Ora vi lasciamo riflettere sulle nostre parole.  Vogliamo ricordarvi che dovete essere molto vigili riguardo a voi stessi e soprattutto che non dovete perdere tempo inutilmente.”

 

 

Assisteremo alla guerra batteriologica di cui oggi si parla ? 

 

No, Sarà completamente diverso da quello che potete supporre.  La follia umana non arriverà fino a questo punto perché prima si produrranno alcuni eventi.  Avverranno degli incidenti che turberanno profondamente l’umanità all’inizio delle grandi trasformazioni, ma si tratterà solo di incidenti e l’uomo avrà tante difficoltà per sopravvivere che non potrà più pensare a nuocere profondamente ai propri fratelli.  Al contrario, in molti esseri umani rinascerà il desiderio di aiutare, il desiderio di donare.

 

Potete continuare.”

 

 

Ci potete parlare dell’ascensione?

 

Vi parleremo di quello che spesso confondete: ascensione ed evacuazione..

 

L’ascensione corrisponde essenzialmente a energie che non fanno parte di questo mondo, a esseri venuti qui, in questo mondo, per una missione ben specifica e che lavorano in contatto continuo con i Fratelli di Luce. L’ascensione corrisponde anche ad alcuni uomini i quali non solo hanno creato la pace dentro di loro ma sono anche riusciti a scoprire e ad integrare completamente tutto l’Amore e tutta la Conoscenza che sono dentro di loro.   Hanno effettivamente trasformato non soltanto tutta la loro parte cellulare, ma anche tutte le loro vibrazioni.  Queste persone possono  ascendere con il loro corpo fisico, ma il loro corpo fisico non ha nulla a che vedere, da punto di vista della vibrazione, con i vostri corpi attuali.

 

Esiste poi una seconda categoria di persone che vivranno l’ascensione: sono gli esseri in missione sulla Terra.  Possono essere terrestri, ma prima di incarnarsi, hanno scelto una determinata missione.  Spesso verranno prelevati dal vostro pianeta Terra per essere trasformati vibratoriamente, per poter vivere l’ascensione, cioè prelevati con il loro corpo e portati su un piano vibratorio elevato.

 

L’evacuazione avviene in modo diverso.

 

Speriamo molto che l’umanità farà in modo che non si producano troppi eventi, che si aprirà abbastanza da far sì che tutte le energie di trasformazione possano agire su tutti i  capovolgimenti che abbiamo previsto da molto tempo.  Se l’umanità non si sveglierà sufficientemente, gran parte degli esseri umani sarà prelevata da questo mondo con il corpo fisico, certo, e sarà portata su altri mondi, su alcune basi o sulle navi dove potrà subire una leggera trasformazione, una trasformazione vibratoria, perché si possa adattare al suo nuovo ambiente.  Questo avverrà durante un certo tempo, fino a che la vostra Madre Terra non avrà ritrovato il proprio equilibrio e fino a che i figli di questa terra  non potranno essere riportati in questo mondo.

 

Spesso gli esseri di questo mondo, anche quelli che canalizzano, quelli che ricevono i messaggi dai loro fratelli, arrivano a confondere l’evacuazione e l’ascensione.  Sono due cose parallele ma diverse, diverse riguardo all’energia, diverse anche riguardo all’evoluzione dell’anima e della coscienza di coloro che saranno evacuati o che faranno l’ascensione.  Dovete capire che un essere che non ha fatto nessun cammino spirituale, nessun vero risveglio, non può ascendere, sarebbe una cosa terribile per la sua anima, mentre potrà essere evacuato.

 

Vorremmo aggiungere a questo riguardo che ognuno si prepari nell’anima, che ognuno si prepari nel corpo, ad un’eventuale evacuazione da questo mondo o a un’ascensione, a seconda del suo livello evolutivo.  Vi diciamo questo perché se un giorno vi sarà chiesto di scegliere, non dovrete attaccarvi a quello che possedete in questo mondo.  Se dovesse accadere quest’eventualità, cioè se gli esseri di questo mondo dovessero essere evacuati, significa che non ci sarebbe altra soluzione per salvare l’umanità.  Speriamo molto che questi eventi non debbano accadere.

 

La trasformazione del vostro mondo può avvenire in vari modi.  Non  vogliamo essere catastrofici, vogliamo semplicemente farvi comprendere che il mondo evolve molto rapidamente e che ognuno, nel suo cuore ha una risonanza di quello che viene detto, ognuno, anche il più irriducibile essere di questo mondo, sa nel suo cuore che il mondo, così come è oggi, non può durare e che deve trasformarsi.  Se non riesce a trasformarsi con la buona volontà, si trasformerà con più difficoltà.

 

Vogliamo trasmettervi ottimismo, gioia e speranza, ma dobbiamo avvisarvi della possibilità che alcuni eventi accadano, incoraggiandovi però ad agire affinché non accadano.

 

Vorremmo semplicemente dirvi di essere vigili, aprire gli occhi cioè, ascoltare quel che accade intorno a voi.  Il vostro discernimento si acutizzerà e quello che oggi non riuscite ancora a capire vi diverrà accessibile domani.  L’umanità procede a gran velocità.  Le energie di trasformazione che penetrano in quest’umanità diventano sempre più forti, e quindi procedete seguendo la corrente. Ponetevi quelle domande che vi permetteranno di progredire, non le domande che possono crearvi paura.

 

Mi dicono:

 

Figli della Terra, SIATE CERTI che qualunque cosa succeda, noi siamo moltissimi e possiamo soccorrere l’umanità; è necessario però che l’umanità accetti la mano che vi tendiamo, che l’umanità accetti di abbandonare tutto e qui nasce una domanda importante che vi chiediamo: siete pronti, nei vostri cuori, a lasciare ogni cosa e a seguirci per essere evacuati da questo mondo se sopravvenissero problemi difficili? Vi facciamo questa domanda e vi diciamo semplicemente: non abbiate paura, nulla è predeterminato e definitivo.

 

Il vostro destino è nelle vostre mani.   Al di sopra di tutti noi, al di sopra dei vostri Fratelli di Luce e di ognuno di voi esiste una volontà più forte: la volontà del Padre e il Padre può trasformare ogni cosa in un attimo e rendere questo pianeta completamente diverso: togliere tutto quello che non è amore, tutto quello che non è bellezza, tutto quello che è sofferenza.  Questo è già avvenuto su altre sfere in cui c’era un discreto numero di persone risvegliate che hanno chiesto al Padre Divino d’intervenire perché il loro mondo non soffrisse troppo a causa delle trasformazioni.

 

Ecco, volevamo dirvi questo per rispondere alla tua domanda.  Vorremmo tuttavia che il diverso significato di ascensione e di evacuazione fosse molto chiaro in voi e che non ci fosse confusione fra i due termini.  Non potete diventare un grande maestro asceso senza aver fatto un lungo percorso spirituale, senza che la vostra anima si sia veramente risvegliata.  Questo è importante.  Vi si può far credere tutto quello che si vuole a questo livello ma noi vi diciamo: non potrete essere un maestro asceso senza aver lavorato molto su voi stessi. 

 

Potete continuare.”

 

Sul piano materiale, penso che molti di noi sopporteranno facilmente la perdita delle cose a cui tengono, se sono sicuri di ritrovare gli esseri che hanno amato nell’altro mondo, su altri piani.  Questo è ciò a cui teniamo maggiormente.  Potete darci altre informazioni a questo riguardo? Grazie.

 

Vorremmo rassicurarvi e vi rassicureremo.  Al momento della trasformazione dell’Umanità, della trasformazione totale della coscienza umana, le facoltà dello spirito saranno talmente diverse da quelle attuali che non ci sarà nessuna separazione.  Vogliamo dire che, anche se doveste perdere una persona cara nella grande turbolenza attraverso cui passerà la vostra Madre Terra, la trasformazione che vivrete a livello spirituale, a livello delle vostre facoltà vi permetterà di accedere ad altri piani, ai piani che oggi sono inaccessibili per voi, che ancora non riuscite a vedere.  Non ci sarà dunque nessuna separazione dai vostri esseri cari perché potrete raggiungerli con lo spirito.

 

Voi, esseri umani state vivendo attualmente un momento di grande trasformazione. Non ne siete consapevoli e tuttavia vi rendete conto che qualcosa sta accadendo in voi ma non sapete capire che cosa sia.  Non riuscite a comprendere.  E noi vi diciamo che tutto il  malessere che subisce l’umanità oggi è la preparazione alla gigantesca trasformazione che innalzerà l’Uomo al suo vero livello.   l’Uomo perderà la veste del vecchio uomo per indossare la veste di Luce dell’Uomo Divino.  Non avverrà subito dopo gli avvenimenti di cui abbiamo parlato, ma avverrà molto rapidamente, come ci piace dire, l’essere umano sarà ridimensionato e vivrà in un altro stato di coscienza.

 

Sentiamo dire che alcuni di noi, alcuni esseri di questo mondo ascenderanno in vista di una trasformazione su altre sfere, per poi ritornare sulla Terra con particolari facoltà per aiutare i loro fratelli nell’Amore.  E’ vero? Questo avverrà  abbastanza presto?

 

Sì! Vi diremo addirittura che è giù incominciato. Per il momento però la coscienza di coloro che  sono ascesi in vista di quest’aiuto è ancora velata a questo livello.  Dobbiamo dirvi che i vostri Fratelli di Luce hanno immense possibilità riguardo a voi, figli della Terra, riguardo all’insegnamento che vi danno, riguardo alla vostra opera presente e futura.  Alcuni esseri sono ascesi, sono stati portati su altre sfere, poco importa la parola, per ricevere un insegnamento al fine di poter meglio comprendere e aiutare meglio, almeno all’inizio di alcuni eventi.  Ma questo è stato loro completamente nascosto e se ne ricorderanno solo al momento opportuno. 

 

Per il momento sapere questo non sarebbe di  nessun utilità per loro e li turberebbe molto invece di aiutarli e per questo abbiamo steso un velo che toglieremo al momento giusto!

 

Non è come alcuni di voi potrebbero pensare, come ne parla la fantascienza.  La fantascienza del vostro mondo non ha nulla a che vedere con la realtà.  E’ solo un pallidissimo riflesso della realtà.

 

Quando i corpi si ripareranno da soli, diverranno immortali?

 

Non serve avere corpi immortali.  Quando l’anima sarà sufficientemente evoluta potrà crearsi un corpo secondo le sue necessità.

 

Alcuni esseri di altre sfere, di altri mondi possono creare corpi di carne come desiderano, secondo le loro necessità.  Gli uomini debbono capire che il corpo è solo un veicolo adatto a questo mondo, ma che ha i suoi limiti, che non è il veicolo di manifestazione adatto e valido per tutti gli altri mondi, per tutti gli altri piani e che è pesante.  Quando avrete capito e non avrete più bisogno del corpo per muovervi quando avrete lasciato questo mondo, il corpo avrà meno importanza per voi.  Vi diciamo che il corpo ha un’importanza  grandissima in questo mondo perché fa parte di questo mondo.

 

Quando la vostra anima sarà sufficientemente evoluta in tutti i mondi allora potrà creare i corpi che corrispondono ad ogni sfera.

 

 

 

 

 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Marisa

 

per leggere il testo nella lingua originale clicca qui