)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

          

       Ashtar e Nibiru

Il decimo pianeta e la missione del Comando Ashtar 

(la mano d’Amore del Grande Architetto).

 

 

La « Mano d’Amore » del Grande Architetto potrebbe presto “deporre” un nuovo pianeta nel nostro sistema solare. Secondo Monique Mathieu, canale degli Esseri Ascesi, migliaia di vascelli formano attualmente una corona di Luce intorno al nostro pianeta, pronti a portare il loro aiuto e la loro assistenza ai popoli della Terra. Ashtar Sheran, il nostro grande Fratello d’Amore, sta per rivelare all’umanità lo splendore e la ricchezza dei mondi di quinta dimensione.

 

Questo è, in ogni caso, ciò che risulta dalla risposta data il 25 gennaio 2003 da questa grandissima medium alle tre domande fatte da Olivier de Rouvroy, qualche giorno prima. Esse erano: “Il decimo pianeta del nostro sistema solare, chiamato da alcuni “Pianeta X” e da altri “Nibiru”, esiste veramente? Attualmente sta dirigendosi verso di noi? Se dovesse transitare tra il Sole e la Terra, quali sarebbero le conseguenze per l’umanità e quale sarebbe il ruolo del Comando Ashtar?”

Risposta di un Essere di Luce: ”….. Risponderemo ora ad una delle vostre domande riguardo a questo enorme pianeta, pianeta-cometa si potrebbe chiamare (d’altronde poco importa !).

In un futuro abbastanza vicino, il vostro sistema solare sarà completamente diverso, per quanto riguarda il numero dei suoi pianeti come anche per la loro posizione rispetto al Sole. Il grande Architetto dell’Universo, la Sorgente, sta modificando molte cose, non solo nel sistema solare ma nell’insieme del vostro Universo.Vi abbiamo avvertito molto tempo fa che il periodo attuale sarebbe stato un periodo di transizione, come mai ce ne sono stati su questa Terra prima d’ora, un periodo di immensa mutazione per la vita e nel quale la Sorgente si prepara a ricostruire la sua stessa creazione. Potreste dire: ma se deve esserci tanto sconvolgimento, questo sarà terribile per il sistema solare e per l’universo, terribile per l’umanità! Vi rispondiamo: per il Creatore la vita è preziosa, che si tratti della vostra, figli della Terra, o di quella dei vostri fratelli degli altri pianeti e sistemi solari ; dunque, se il Padre trasforma un poco la sua creazione, ci metterà mille e mille precauzioni. Il vostro sistema solare è fragile. Pur rispettando tutte le proporzioni, è possibile alterarlo così facilmente come sregolare un orologio. È per questo che, con l’aiuto delle grandi Gerarchie di Luce, degli Dei Creatori, tutto dovrà essere fatto con una straordinaria precisione, con immensa delicatezza.”

Commento del canale: essi mi mostrano una magnifica immagine, come una gigantesca Mano di Luce che depone delle sfere ed un’altra Mano che protegge tutte le altre sfere da questa nuova aggiunta nel sistema solare, nel suo sistema di funzionamento. Vedo una Mano che colloca con immensa delicatezza un nuovo pianeta, come una nuova pedina in un gioco, ma anche un’altra che protegge tutti gli altri pianeti dalle turbolenze magnetiche ed elettromagnetiche che questo nuovo globo potrebbe causare al sistema stabilito.

L’Essere di Luce: « Questo può sembrarvi insensato, fuori delle vostre capacità di immaginazione, ma la Sorgente ha la capacità di trasformare senza distruggere. L’orologeria celeste, per quanto preziosa, può essere trasformata senza che tutto sia urtato.Voi non avete coscienza di ciò che può rappresentare un sistema solare, una galassia, un Universo. Resta al di fuori delle vostre possibilità di indagine, di pensiero, perché siete troppo limitati, ma per la Sorgente tutto è semplice. E’come se voi portaste una trasformazione nella vostra vita senza che questa influisca sulla vita degli altri. Per la sorgente è così semplice!

Quello che invece avverrà necessariamente sul vostro mondo sono delle grandi trasformazioni, trasformazioni geologiche, grandi trasformazioni a livello vibratorio, a livello della coscienza degli esseri umani riguardo a sè stessi ed alla vita, alla relazione che possono avere con Dio o la Sorgente. Queste trasformazioni non potrete evitarle e noi vi possiamo dire che dovete essere felici che avvengano.

Il vostro mondo è sull’orlo del caos ed è arrivato al parossismo dell’ignoranza. E’ per questo che il Padre, per mezzo della Sua meravigliosa Mano di luce, sta per trasformare con molte precauzioni e con molto Amore tutto quello che deve essere trasformato. Non dimenticate che per la Sorgente, per le Gerarchie di Luce, per i vostri fratelli galattici, la vita è preziosa. Qualsiasi cosa arrivi sul vostro mondo, la vita continuerà ad esistere nel suo centro ed all’esterno. Da quando il pianeta Terra si è densificato, ci sono state diverse umanità e, anche se questo dovesse causare delle sparizioni, la vita continuerà ben oltre la trasformazione presente.

La vita su questo mondo, come su molte altre sfere, è eterna. Anche se voi non potete comprenderlo, che sia su Marte, sulla Luna, su Venere o su tutti i pianeti del vostro sistema solare, la vita esiste; ma i vostri occhi non sono adatti, non sono capaci di percepirla sotto altre forme di vibrazione. La vostra vista è adatta per percepire solo la terza dimensione. Poco a poco essa si svilupperà, perché possiate percepire la vostra nuova dimensione di esistenza.

Noi vi chiediamo di prepararvi nel vostro cuore ad aiutare tutti i vostri fratelli a prendere coscienza di che cosa sia realmente la vita, ad aiutarli ad eliminare questa paura così potente in loro che li destabilizza molto profondamente, ad aiutarli ad aprire la loro coscienza, a prepararsi in vista dell’ascensione, l’ascensione nella trasformazione verso la quarta dimensione.

Per dare un esempio, potete continuare a farvi questa domanda. « Sono pronto? Mi trovo nella giusta direzione? » Dovete semplicemente prendere coscienza della serenità che si fa spazio sempre di più in voi, della sempre maggior padronanza sul vostro stato emozionale, della gioia che si manifesta e dell’Amore che desiderate donare incondizionatamente a coloro che vi stanno intorno. Tutto questo vi permetterà di capire meglio non soltanto il vostro stato di avanzamento ma anche il modo di prepararvi alla transizione.

Ma, se vi trovate ancora in uno stato emozionale che vi destabilizza, in una paura che vi rode, nella tristezza, se siete ancora completamente inghiottiti nella materia e dominati dal vostro ego, se i vostri desideri più cari sono dei desideri temporali, allora sappiate che avete ancora molta strada da fare, ma sappiate anche che niente è perduto nè per voi nè per gli altri ; il cammino può essere percorso molto rapidamente, lo scatto può avvenire all’improvviso ; bisogna semplicemente che rimaniate in ascolto della vita, della vita dentro e fuori di voi. »

Commento del canale: Ora vedo molto movimento sopra il nostro pianeta, come se ci fosse urgenza, urgenza di qualche cosa, ma non mi dicono cosa; è come se tutte le flotte che si trovano in quarta dimensione attorno al nostro mondo fossero in stato d’allerta. Vedo migliaia e migliaia di vascelli, sento migliaia e migliaia di voci, di scambi, non proprio degli ordini, ma piuttosto delle consegne.

Questi migliaia di vascelli formano una specie di immensa corona attorno alla Terra; stanno aiutando la rinascita, assistono al parto dell’umanità e della Terra. Sono pronti ad intervenire nell’istante stesso in cui questa nascita dovesse avvenire con difficoltà. L’immagine che mi mostrano è magnifica; vedo tutti questi esseri molto attenti al divenire della Terra ed al nostro stesso divenire, come migliaia di madri premurose. Sono meravigliati della nascita, della rinascita della Terra e dell’umanità, perché per loro, per la nostra galassia, per l’Universo, sta accadendo qualche cosa di prezioso in questo piccolo pezzo di Terra. È come se si concludesse un’esperienza, come se assistessero alla maturazione di migliaia e migliaia di anni di esperienza.

Sento una grande gioia, nessuna tristezza ma molto, molto movimento. Non mi trovo in mezzo a loro, li vedo solamente e non ho ancora accesso a questo cordone di Luce che formano attorno al pianeta. Malgrado questo, il sentimento profondo che provo è quello di migliaia, di milioni, di miliardi di madri attente e piene d’Amore che ci stanno assistendo durante la nostra nascita ed anche durante la nascita di nostra madre Terra.

Vedo ora avvicinarsi una sfera di luce bianchissima, molto luminosa. E’molto grande ed ora ci vedo attraverso. E’ un magnifico vascello, magnifico nella sua purezza, nella bellezza di tutto ciò che si trova all’interno. Ci sono tre, quattro, cinque individui ugualmente molto luminosi. Alcuni sono leggermente bluastri, altri sono circondati da un’aura dorata. Sono diversi nell’aspetto ma simili nell’energia d’Amore che emanano.

Uno di loro mi dice:

L’Essere di Luce : « Siamo felici di venire ad annunciarvi la buona novella. Certamente per voi il tempo sembra lungo e le prove sono talvolta terribili! Ma il tempo è così breve per noi! La buona notizia è che vi trovate nella transizione, nella rinascita e molto presto i veli vi saranno tolti. La buona notizia è che la grande sofferenza che questo pianeta ha vissuto sarà pulita, spazzata via dal soffio Divino. Su questo mondo nasceranno la bellezza e la perfezione e tutti gli esseri che potranno viverci non lavoreranno che per la bellezza, per l’Amore, per la perfezione e per rendere omaggio in permanenza alla Sorgente.

Questo pianeta, il vostro mondo così piccolo, sarà come un gioiello in uno scrigno. E’ per questo che noi ce ne prendiamo cura. Prima che diventi questo gioiello, ci sarà ancora della sofferenza, della pulitura. Voi dovete ignorare la sofferenza, ignorare tutto quello che questo mondo potrà ancora subire per un periodo ormai molto breve. Noi non possiamo descrivervelo in tempo terrestre ma, se potessimo tradurlo per voi nel tempo universale, vi diremmo: il punto zero è già scattato.

Siamo felici perché abbiamo concluso la nostra missione e siamo stati, e lo saremo ancora fino all’ultimo momento, molto attivi su questo mondo. Abbiamo fatto tutto ciò che potevamo per aiutare gli esseri umani, per informarli in mille ed uno modi. Numerosi nostri fratelli si sono manifestati a questo od a quel canale, molti nostri fratelli hanno lasciato delle segnalazioni, vi hanno informato. Noi ora sappiamo che siete pronti. Anche se voi stessi lo ignorate, noi sappiamo che siete pronti, sappiamo che potrete dare, che potrete amare, potrete rassicurare. Anche se voi lo ignorate, noi lo sappiamo!

Il cielo è in effervescenza, l’immensa flotta dei vostri fratelli galattici è vicinissima a voi, tutti i vostri fratelli vi amano, vi guardano e vi aiutano. Abbiate semplicemente coscienza di quest’aiuto gigantesco che sarà dato a tutta l’umanità, al vostro pianeta ed a tutti gli esseri viventi Anche se dovranno esserci molte partenze, questo in sé non è grave La cosa più importante è il gioiello che questo mondo diventerà e la vita meravigliosa degli esseri umani che potranno abitarlo. Forse voi ne farete parte, forse deciderete di venire a collaborare con noi per altre trasformazioni, perché quella della vostra piccola sfera non sarà la sola. Essa è tuttavia molto importante per quello che rappresenta: un immenso sapere, l’immensa esperienza di due energie che si sono contrapposte: l’energia della Luce e l’energia della Luce Oscura. Da questo scontro nascerà qualche cosa di meraviglioso, un’altra coscienza, la nuova coscienza della Terra che sta per diventare adulta e la nuova coscienza degli esseri umani che ugualmente stanno per diventarlo.

La vostra Terra era ancora bambina e l’umanità che essa accoglieva non poteva essere fatta che da bambini. Ora, e molto rapidamente, l’infanzia finisce e lascia il posto alla bellezza ed alla freschezza dell’adolescenza, un’adolescenza che prende coscienza non solo del suo ruolo ma anche delle sua responsabilità, un’adolescenza che porterà la saggezza a vostra madre Terra ed a tutte le vite che essa porta sopra e dentro di lei.”

Improvvisamente il nostro canale ha avuto una certa reticenza a parlare del Comando Ashtar, di quest’immensa flotta. Noi capiamo le sue esitazioni, i suoi scrupoli, ma vi riferiamo questo: “La flotta gigantesca che si trova attorno al vostro pianeta è comandata dal vostro grande Fratello d’Amore.
Egli è molto presente, molto attento a tutto ciò che accade nel cuore degli uomini e nelle loro azioni. Anche se non si mostra così spesso come voi vorreste, dovete sapere che, se il vostro cuore lo desidera, siete sempre collegati a Lui. Non c’è alcun limite né all’Amore né all’energia ed il solo limite che voi potete subire è quello del vostro corpo, il limite della densità.

Il vostro pensiero vi collega a noi, vostri fratelli. Il vostro pensiero vi ricollega ai mondi da cui provenite, vi collega al Comando Ashtar, a Sananda, a tutti gli esseri che sentite nel vostro cuore, il pensiero viaggia. Non c’è alcun limite al pensiero, nessuna distanza, nessun muro può fermarlo, il pensiero è una forza. Imparate sempre di più a servirvi di questa forza per agire dentro alla vostra vita ed anche fuori di questo corpo.

Con questo vogliamo dirvi di imparare a proiettare il pensiero verso il luogo del vostro desiderio, verso gli esseri che vi sono cari, verso gli Esseri di Luce e di Amore. Invece di limitare il vostro pensiero ai turbamenti della vita, rendetelo luminoso, portatore di vita e di speranza per coloro che vi circondano, ma dategli anche la possibilità di viaggiare nell’Universo e sarete sbalorditi dei risultati. Il vostro pensiero è una cosa reale, proprio come il vostro corpo. Può trasmettere alla coscienza che voi siete il corpo di luce che le serve per viaggiare attraverso l’Universo. Voi siete coscienza e pensiero, voi siete energia di creazione. La coscienza ed il pensiero si uniscono per creare.

La Sorgente stessa aumenta in continuazione la sua capacità di amare. Aumentandola, ottiene il gusto della perfezione, cosa che le da anche quello di rimodellare continuamente la sua creazione. Se non fosse così, se la Sorgente non creasse in continuazione, se Essa non sviluppasse più il suo immenso potenziale d’Amore, la Creazione finirebbe per annientarsi. Bisogna che in tutta la creazione, come in ogni vita, ci sia un continuo rinnovo delle energie, bisogna che ci sia un desiderio costante di andare sempre più avanti nella conoscenza, nell’amore ed anche nel desiderio di dare, di creare la bellezza e la perfezione. Poiché voi siete tutti una parte della Sorgente, sappiate che il desiderio che la anima è una potenza incommensurabile. Questo desiderio è quello di donare sempre di più, di dare ancora e sempre più amore.”

Commento del canale: Non so se questo Amore ha una fine, ma dalla percezione che mi è appena stata data, non ne ha. Secondo ciò che mi è mostrato, l’amore è un’energia che si rigenera continuamente e che continuamente si irradia con sempre più forza, più Luce, più bellezza.

 

Canalizzato il 25 gennaio 2003 a Sarlat da Monique Mathieu

 http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/ 

 

 

  tradotto da Arianna Cinque per www.stazioneceleste.it