)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Personalità,  politica e mondo contemporaneo

 

 

          Dove si trova l’anima di Hitler oggi?

          Domande sugli “illuminati”

          Avete preso contatto con i governi dei vari Paesi?

          Esiste una cospirazione mondiale il cui obbiettivo sarebbe di  istituire un pensiero unico?

          I presidenti di stato hanno incontrato gli extraterrestri?

          Domande su Jacques Chirac

          Domande su Bill Clinton

          Errore del mondo occidentale

 

 

 

 

Non mi dicono dove si trova l’anima di Hitler.

 

“Sappiate che bisogna mandare molto Amore a tutti gli esseri che hanno commesso in questo mondo, come dite voi, cose orribili, perché fanno parte di Dio, come voi.  Tutta la creazione è parte di Dio, ma quell’uomo era nell’ombra e ha servito il piano dell’ombra come altri hanno servito il piano della Luce.

Il piano dell’ombra è attivo da molti anni perché gli uomini hanno voluto che fosse così.  Se gli uomini avessero avuto pensieri più luminosi, più chiari, più colmi d’Amore, esseri simili non  sarebbero potuti esistere.  I vostri pensieri, i vostri comportamenti creano queste cose.  Potreste dire: “Ma io non ho questi pensieri, io non ho mai voluto tutto questo”.  Ma chi è questo “io”?

Io è la gente. Non c’è un “io” solo sulla terra.  Ci sono miliardi di “io”. E allora come pensano tutti questi miliardi di “io”? Spesso molto male e tutti ne pagano le conseguenze.

 

 “Vediamo che gli esseri umani cominciano ad aprirsi ad altre realtà, ad assumersi maggiori responsabilità e si preoccupano di sapere chi effettivamente governa il mondo.

 

In effetti il vostro mondo non è governato da coloro che  generalmente credete che lo governino nei vari paesi.  Vi abbiamo parlato - e ne siete al corrente – dei governi segreti.  I governi  segreti esistono veramente, ma vogliamo che sappiate che non esisteranno ancora a lungo.

Il vostro mondo vivrà una grande purificazione ma non dovete avere paura e nemmeno essere tristi.  Le cose vanno come debbono andare.  Tutti coloro che sono stati al servizio della “luce oscura” non hanno più molto tempo per continuare ad operare al suo servizio.  Il futuro di questo pianeta è radioso è un futuro di Luce, di Bellezza, d’Amore e di Pace.

 

Che potremmo dirvi su tutto quello che sentite dire, sulla destabilizzazione che potreste subire e su tutto quello che si dice e che si scrive? … Non  preoccupatevi troppo di quello che vi capiterà di leggere.  Quando l’ombra agisce in qualche luogo, anche la Luce opera in quel luogo, ma voi non riuscite a vedere la Luce, che fa parte del vostro Universo, della vostra vita, della vostra coscienza. Vedete soltanto l’operato dell’ombra.

La Luce deve lasciare che l’ombra agisca fino in fondo perché gli esseri umani possano veramente capire ed evolvere.  Se la Luce agisse troppo e troppo in fretta, gli esseri umani non capirebbero la lezione.  Spesso capiscono solo  attraverso una grande sofferenza.  La loro anima si illumina quando sono molto infelici, “allora essi alzano gli occhi al cielo” e  ricorrono al PADRE. A volte agli esseri umani serve proprio questo per potersi aprire, per poter comprendere, per poter amare in  un modo diverso.  Una grande sofferenza, un grande dolore riescono ad aprire la loro coscienza.

Ritorniamo alla domanda sugli “illuminati”. Esistono realmente.  Ma esistono anche altre forze e quindi non pensateci troppo, altrimenti date loro ancor più potere su di voi e sul vostro mondo.  Sappiate semplicemente – ve lo ripetiamo non per rassicurarvi ma perché è la verità! – che il loro potere su questo mondo non durerà ancora per molto tempo.

 

Il vostro mondo reagirà in un modo insolito ed è assolutamente necessario che ognuno di voi si apra a questa coscienza d’Amore e non dia troppa importanza a tutto quello che sente dire perché c’è una vera informazione ma esiste anche una “contro-informazione”, un’informazione il cui compito è incutere paura, impaurire gli esseri umani.

 

Quando l’essere umano ha paura, genera un’energia di cui alcuni esseri si nutrono.

 

 

 Certo, abbiamo già cominciato e continuiamo ancora. Disgraziatamente però esiste il libero arbitrio e ci sono altre forze che agiscono contro di noi. Esistono le forze della Luce, è vero, ma esiste anche la Luce oscura, cioè una Luce differenziata, che può agire meglio perché è più in risonanza con le energie di questo mondo.  I  capi di stato a volte sarebbero attratti, sarebbero aperti alla trasformazione, sarebbero disposti ad ascoltarci, ma subiscono pressioni notevoli da parte di altre forze, che sono al servizio del potere  in vigore da moltissimo tempo su questo mondo.”

 

 

 Non vi risponderemo esattamente  a questa domanda, ma la nostra risposta vi chiarirà molte cose.

 Dovete sapere che esistono gruppi molto potenti, che sono al servizio soprattutto delle forze involutive che sono all’opera in questo momento e che sono attive da eoni.  Queste forze involutive si esprimono attraverso gli esseri umani, soprattutto oggi. 

 

Dovete sapere che, con il vostro comportamento, col vostro rifiuto, potete contrastare queste notevoli potenze occulte. Dovreste poter rimanere liberi e non lasciarvi influenzare.  Dovreste poter avere il coraggio di dire di no.  In tal modo le grandi forze che governano attualmente il vostro pianeta e che non sono soltanto del vostro pianeta, non avranno più alcun potere su di voi.

 

Dovete anche sapere che queste forze ricevono un gran potere attraverso alcune energie che vengono da loro manipolate, e attraverso delle onde che vi paralizzano e che diminuiscono molto la vostra combattività, rendendovi sottomessi, sottomessi alla vita come vi viene fatta vivere, sottomessi alla cultura, sottomessi a quello che vi viene mostrato, sia a livello di mass media che a livello di musica e di tutto quello che costituisce la vostra cultura.

Ma voi potete resistere a tutto questo, lavorando molto sull’Amore.  Se  restate nell’Energia d’Amore, nessuna energia, nessuna manipolazione umana avrà effetto su di voi.

Dovete anche sapere che il complotto mondiale, se volete usare questo termine, ha una realtà molto più vasta di quanto non pensiate.  Ci sono alcuni esseri umani, che sono in contatto con altri esseri non umani, che governano  globalmente tutto il mondo.  Tutti, sia i vostri uomini politici e perfino i vostri capi religiosi, sono sottomessi a quest’energia, che ne siano coscienti o meno.

Finché siete sotto questo potere,  nel volere a livello di denaro, siete sottomessi a quest’energia.  Se riuscite a distaccarvi da questo potere se riuscite a staccarvi dai soldi, avete maggiori possibilità di non essere influenzati da queste energie che non solo possono destabilizzarvi profondamente ma anche annientarvi del tutto.

Vorremmo dirvi qualcosa che forse vi stupirà ma in fin dei conti questo non ha nessuna importanza.  Siete venuti sulla Terra per vivere delle esperienze, difficili o piacevoli, ma non dovete dare troppa importanza alla vita terrestre. Dovete avere il più completo rispetto e l’Amore più grande per la Vita in ogni sua manifestazione, ma non dovete lasciarvi bloccare da tutto quello che potreste subire.

 

La vita in questo mondo di manifestazione dura così poco che  è necessario operare nella Luce e nell’Amore durante il breve tempo che dura.

Vorremmo anche dirvi, per esaurire questa domanda, che se sapeste tutto quello che succede sul vostro povero mondo, non potreste più dormire pacificamente e tranquillamente.   Allora è meglio che ignoriate  in parte tutto questo, pur agendo sul lato positivo della vita e così riuscirete a mantenere l’equilibrio.  Le energie involutive sono ai loro ultimi istanti di vita.  Preferiamo dire “istanti di vita” perché quando la Terra sarà trasformata nella sua nuova luce, queste energie, questi complotti, tutto quello che è tanto difficile da viversi per voi, non esisterà più.

 

La vocazione della Terra è l’Amore ed essa ritroverà la sua vocazione iniziale e cioè l’Amore e la Luce. Tutto quello che vive in questo mondo, dopo le trasformazioni, sarà solo Amore e Luce.

A volte è quindi meglio, ai fini della tranquillità e dell’evoluzione, non saperne troppo su quanto le forze involutive operano per destabilizzarvi, per turbarvi, per frenarvi nel vostro procedere.

 

Preferiamo parlarvi in questo modo,  perché nei vostri cuori debbono regnare la speranza, la Forza della Vita, l’Amore, e la Fede.  Tutto il resto è solo polvere, è solo illusione.  Non lasciatevi irretire  dalle energie involutive.  Dite “no” al progresso che vi distrugge, ma dite sì al progresso che vi fa crescere e che vi proietta verso le parti più nobili dei vostri sentimenti, delle vostre emozioni.  Tutto quello che vi distrugge e vi indebolisce, tutto quello che provoca in voi violenza, non vi appartiene.  Distoglietevi da queste energie ed esse non si occuperanno di voi.

 

Per voi non è tanto importante conoscere la vita che vivete quotidianamente in questo mondo, ma piuttosto le meravigliose esperienze che vivete, e che porterete con voi come esperienze positive, quando lascerete questo mondo per ritornare a casa,  nella vostra vera patria.

 

Di una vita vissuta sulla Terra dimenticate tutto quello che è stato difficile vivere, tutti i cattivi ricordi, e ricordatevi solamente le cose meravigliose che avete vissuto. Quando ve ne andrete da questo pianeta per ritornare a casa, quando avrete terminato il vostro viaggio di studio, ricorderete solo le cose belle, le esperienze che vi hanno fatto crescere, che hanno fatto vibrare il vostro animo e vi hanno riempito di gioia.

 

 

Vi risponderemo che quell’incontro effettivamente c’è stato, che non è  fantasia, ma realtà.  Vorremmo aggiungere che i vostri uomini di governo, da molti anni, hanno contatti con molti extraterrestri,  ma questa parola non è esatta, è preferibile dire Fratelli Galattici.  Disgraziatamente preferiscono dare ascolto a quelli che corrispondono maggiormente al loro modo di sentire e di vedere le cose.  Preferiscono lavorare con  il potere, con il  controllo.  Coloro che sono venuti ad offrire il loro aiuto per riportare la Pace sulla Terra non li interessano.

Sono stati contattati scienziati, governi, persone di tutte le categorie sociali, abitanti di questo mondo ma, per paura o talvolta anche per stupidità, voi rifiutate di vedere una certa realtà.  Per egocentrismo credete di esserci solo voi nell’Universo, ma Dio ha creato la vita dappertutto e non solo sul vostro Pianeta.

Dovete sapere che la vita esiste anche in altri luoghi, e che voi siete i fratellini della Terra, i fratellini di un’immensa famiglia che sta per ritrovarsi e per riunirsi.

Per farvi un esempio, un simbolo; il vostro piccolo pianeta Terra è stata escluso – messo in quarantena – perché non voleva aprirsi, non voleva capire.  Ora sta per uscire da questa reclusione e non sarà più solo.  E’ così.

Imparate ad alzare gli occhi, imparare ad ampliare il vostro campo visivo, ad accettare di far parte di un’immensa famiglia.  Non restate prigionieri di voi stessi, rinchiusi in questo piccolo mondo.  La Terra ci preoccupa molto per il suo comportamento e per le sue energie.

Ora imparate un nuovo concetto di vita, imparate a dire: non siamo soli.  Imparate a chiedere aiuto, a chiederci aiuto e potremo intervenire con molta più efficacia e forse potremo evitarvi molta tristezza e molte delusioni. Dipende solo da voi, abitanti di questo mondo, che la vita diventi meravigliosa, come noi vi abbiamo annunciato.  Chiedete, sollecitate il nostro aiuto e saremo felicissimi di darvelo!”

 

Mi fanno vedere un’immagine eccezionale.  Vedo tutti gli esseri umani. E’ come se la vista mi si fosse moltiplicata all’infinito perché vedo sia gli esseri umani che vivono in Francia e sia quelli che vivono dall’altra parte del Pianeta.  La mia vista si proietta in diversi luoghi nello stesso tempo.  E’ semplicemente fantastico. Poi, come in sovrimpressione, vedo tanti fratelli che non sono di questo mondo ma che operano in questo mondo.

Operano talvolta in un’altra dimensione, diversa dalla terza dimensione, ed allora lavorano sulle energie.  Lavorano anche – e ne resterete sorpresi – per assorbire la radioattività troppo forte, che avrebbe sicuramente distrutto il nostro mondo già da molto tempo se loro non avessero lavorato intensamente per salvarci.

“Dovranno intervenire ancora molto, proprio su questo punto, in futuro.”

 Vedo queste cose come in sovrimpressione: esseri umani che non sono coscienti di tutti gli esseri che lavorano come formichine per aiutarli.  Per ora questi esseri non hanno il diritto di agire direttamente, fino a che le coscienze umane non saranno pronte, perché questo potrebbe creare dei traumi, le persone  ne resterebbero scosse e quindi non potrebbero più assaporare la nuova vita, che apparterrà loro, in futuro.

 Mi mostrano anche l’egregora che circonda la terra, che è grigia ma molto più sottile di prima.  Mi spiego: attualmente  si sta facendo un lavoro molto intenso su questo mondo da parte di gruppi di vari paesi che mandano molto Amore alla Terra e questo lavoro, di proiettare Amore, ha diminuito tutte le energie negative emesse dagli esseri umani.  Per questo è necessario, ogni volta che possiamo farlo, inviare sempre  più Luce e Amore alla nostra Madre Terra. E’ come un’immensa speranza.  Sono infinitamente commossa e felice di vedere che un gran lavoro è stato già fatto.

Qualche anno fa, quando avevo avuto la visione di questa egregora, di questa cappa, nella quale avevamo rinchiuso la nostra Madre Terra: l’egregora era grigiastra e molto spessa mentre ora si è molto assottigliata.  Bisogna dunque continuare questo lavoro sempre più, per liberare la terra ed i suoi abitanti da questa cappa negativa ed offrire la possibilità a tutte le energie d’Amore di penetrare nella Terra e di portare a termine la grande pulizia.

Sto ancora vedendo la Terra.  E’ bellissimo, avrei voglia di  soffiarci sopra perché ho l’impressione che se lo facessi il velo grigiastro sparirebbe e la Luce  prenderebbe il suo posto.

 

I due principali scopi del contatto che abbiamo con la nostra canalizzatrice sono: prima di tutto farvi capire che esistiamo, su piani diversi e in dimensioni diverse, e poi farvi capire l’immenso lavoro che dovete fare su di voi.  

 

 

 “Caro bambino, non sappiamo rispondere alla tua domanda, possiamo solo dirvi che i vostri uomini politici non sono coscienti né di quello che fanno, né del vero ruolo che hanno in questo mondo.  I vostri uomini politici disgraziatamente non possiedono una dimensione spirituale, che potrebbe cambiare il mondo e Chirac, o qualunque altro leader politico di una qualunque altra nazione del vostro mondo, sono solo delle marionette  le cui corde sono tirate da governi invisibili molto più potenti.  Ma tutto questo sta per finire.

 

La politica, come voi la conoscete, non vivrà ancora a lungo nella sua espressione odierna.  La politica non esisterà più in quanto tale, perché non è più vivibile.  La vera politica – e non si chiamerà più politica – sarà praticata per il bene dell’umanità e non per ottenere il potere, il denaro o il controllo.

 

Nel vostro mondo invece, attualmente le cose vanno proprio così.  Non ci sono più persone capaci di altruismo, di Amore per il loro prossimo, ed anche se ci fossero, nei vostri governi, sarebbero automaticamente zittite e annientate da tutti quelli che le circondano, i quali non permetterebbero loro di esprimersi.  Dovete  vivere questo periodo oscuro fino in fondo, ma dovete soprattutto, come vi abbiamo appena detto, trasformare tutto.  Noi quindi non possiamo esprimere nessun giudizio e nessuna critica a proposito di uno qualunque dei vostri uomini politici.

 

Vi diciamo semplicemente che il vostro mondo non potrà più essere governato da nessun uomo politico.  I responsabili delle famiglie fanno sempre più fatica a gestire le loro famiglie, ed i responsabili delle imprese a gestire le loro imprese, a causa delle pressioni esterne e delle esagerazioni; allo stesso modo sarà sempre più difficile governare le varie nazioni, perché diverranno ingovernabili.  Nessuno rispetterà più nessuna legge e gli uomini non sapranno più nemmeno che cosa voglia dire la parola “rispetto”, né la parola “legge”.

 

Voi dovete rimanere nel “rispetto” e nella Legge. Solo in questo modo potete rimanere centrati e allineati senza perdervi nei vari sentieri dell’illusione.

 

 Negli ultimi mesi su questo pianeta, abbiamo visto spegnersi, o diminuire d’intensità, due conflitti che minacciavano molto l’umanità: in Palestina e in Yugoslavia ed è stato allora possibile constatare l’impatto personale del Presidente Americano Bill Clinton.  Ora io vi chiedo: “Possiamo pensare che nella sua attività, nel suo ruolo o nella sua missione egli sia ispirato, almeno un po’, dalle forze della Luce? Grazie.

 

Vi diremo che tutti i capi di questo mondo, chiunque essi siano, pur essendo ispirati e guidati dalle Forze di Luce, continuano però ad avere il loro libero arbitrio e sono liberi di scegliere, perché anche le forze involutive sono molto presenti.

Anche se il mondo sta attraversando un periodo difficile, sta però automaticamente avviandosi verso la Luce e l’Amore.

Attualmente gli esseri umani, attraverso la loro sofferenza, stanno prendendo coscienza della fratellanza e si renderanno presto conto che sono tutt’uno con i loro fratelli.  Si renderanno conto che la distruzione e la violenza non fanno parte dei loro desideri profondi, e nemmeno dei loro desideri inconsci.

Energie troppo forti si stanno attualmente manifestando in questo mondo, energie che faranno reagire gli uomini in due sensi: se non sono ancora sufficientemente pronti a integrare queste energie, potrebbero esserne disturbati, ma se le accettano o si preparano ad accettarle, potranno ampliare molto la loro coscienza.

 

         Adesso state pagando le conseguenze di una grande colpa.

 Vedo  ad un tratto un essere che ho già visto.  Molto alto; sta davanti a me ed ho l’impressione che sia alto dieci metri. Questo essere viene da un altro mondo.  Sono esseri di altri pianeti che vengono spesso a farci visita, ad aiutarci a nostra insaputa, senza però mai influire sul nostro modo di essere, sulla nostra evoluzione profonda.  Cercano di tenerci per mano e di evitarci di cadere in alcune trappole.

“L’errore che avete fatto è stato quello di voler dare a popolazioni che non erano pronte, il vostro modo di essere, il vostro modo di pensare, il vostro modo di sentire.  Invece di far loro del bene le avete disturbate moltissimo perché vivevano secondo i loro tempi ed avevano talvolta una profonda spiritualità, mentre  oggi sono completamente perse, disorientate.  Vogliono vivere la vostra civiltà occidentale fatta di comodità, senza però averla capita.  E’ molto difficile per loro ed è  stato un grande errore l’aver voluto imporre loro tutto questo.

Vi facciamo un esempio: è come se voi diceste ad un bambino che va a scuola: “Non vale più la pena che tu vada a scuola perchè ti regaliamo una macchina che ti dirà tutto quello che vuoi sapere.  Il bambino dirà: “Ma è magnifico! Non ho più bisogno di studiare!”.  Ma quando quella macchina gli verrà tolta, si troverà completamente impotente e quando diventerà adulto avrà perso ogni capacità di adattamento e colpevolizzerà molto le persone che gli avevano fatto balenare quella macchina fantastica che gli ha impedito di evolvere  secondo i suoi tempi.  Arriverà perfino a voler distruggere  coloro che gli hanno portato la realizzazione di una parte dei suoi sogni per togliergliela subito dopo. Troppe comodità e senza fatica.

E’ sempre necessario uno sforzo per raggiungere un fine, qualunque fine.  Non dimenticatelo mai ed è necessario che questo sforzo sia individuale.  Quando masticate un cibo per alimentare la vostra macchina interiore, il vicino non può masticare per voi.  L’esempio che vi stiamo facendo forse vi farà sorridere, ma dovete trasferirlo alla vita materiale, alla vita spirituale di tutte quelle persone che avete voluto aiutare e che avete, in un certo senso, soffocato.

 

 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Marisa

 

per leggere il testo nella lingua originale clicca qui