)*(Stazione Celeste)

 

 

LA TRASFORMAZIONE N.3

 

" E' importante che voi sappiate come funziona la trasformazione. Noi possiamo assicurarvi con certezza assoluta che la Luce, l'Amore incondizionato e l'Amore divino trionfano sempre, in qualsiasi mondo o piano ciò possa avvenire. 

Tuttavia, in questa incarnazione, voi lavorate a quella che chiamate la spiritualità per potervi meglio conoscere, per comprendere meglio la vita e trasformarvi. Voi dimenticate che siete venuti essenzialmente per compiere una missione.

Questo compito che voi continuate a portare avanti e che alcuni completeranno in questa esistenza, non è cominciato oggi ma moltissimi anni fa, diremmo anzi moltissimi millenni fa. Il suo scopo è quello di trasformare la materia e di aiutarla ad innalzarsi su un’alta frequenza vibratoria. 

Vostra madre, la Terra, è un'entità materiale come lo è attualmente il vostro corpo fisico. Proprio come voi, passerà automaticamente nella quarta, se non addirittura in altre dimensioni, ma il suo corpo come il vostro si distruggerà. Malgrado voi siate eterni, il vostro corpo non lo è, e la stessa cosa avviene per la Terra; essa non è eterna e tuttavia lo è nel suo corpo energetico, nella sua anima, nella sua sostanza sacra.

Voi che avete una visione così ristretta della vita e dell'eternità, quando vedete il vostro pianeta così bello, lo paragonate ad un essere umano dal corpo perfetto, meravigliosamente bello e vi dite: non è possibile, una tale perfezione non può sparire! Ne siete profondamente rattristati e pensate che ciò sia ingiusto. In realtà non è che un'apparenza, un'apparenza solida, compatta, densa, di ciò che è la vera realtà di quella persona o del vostro pianeta. Noi non vi diremo quando esso scomparirà, ma certamente il suo corpo fisico, così come il vostro, morirà, si distruggerà per potersi meglio ricostruire, per essere sempre più perfetto nella sua essenza. Tuttavia, questo avverrà in una scala di tempo che non vi è accessibile.

Voi siete venuti a lavorare per aiutare la trasmutazione della materia in una materia molto più leggera, più spiritualizzata. Voi lavorate anzitutto per trascendere, per trasformare la vostra materia fisica. Attraverso tutti gli slanci d'amore che manifestate durante la vostra vita, senza rendervene conto siete d’aiuto alla trasformazione di tutto ciò che è materia ed essenzialmente della materia di vostra madre Terra.

Questa, ad un primo livello, ha una corrispondenza con voi: essa può dire di soffrire come voi potete dirlo del vostro corpo fisico. Tuttavia, i vostri corpi sottili non possono soffrire, non hanno la capacità di sentire la sofferenza. La Terra sente la sofferenza al suo primo livello di coscienza, cioè quello della sua materia densa che non è il più importante. Il più importante è quello che voi non potete ancora percepire. Voi potrete distinguere un'altra realtà del mondo che vi circonda, quando avrete accesso ad altri piani di coscienza, alle vostre multidimensionalità. Per il momento, voi siete in relazione unicamente con ciò che vi è vibratoriamente simile. Altre parti di voi stessi sono ugualmente in relazione con il lato eterico di vostra madre Terra. Come tutto ciò che vive, essa si trasforma con una grande rapidità e sempre in senso ascensionale.

In realtà, poco importa ciò che diventerà la terra nella sua espressione materiale! Quello che essa comincia ad essere al suo nuovo livello di coscienza di quarta e soprattutto di quinta dimensione, è talmente meraviglioso che voi non potete nemmeno immaginarlo! Lavorate dunque con tutte le vostre forze, con tutto l'Amore che c'è in voi, affinché questa trasformazione avvenga il più presto possibile e nelle migliori condizioni, sia per la vostra materia fisica di terza dimensione che per quella della Terra.

Tutto può elevarsi molto rapidamente, molto più di quanto non possiate immaginare e dipenderà dalla capacità di azione, di Amore e di comprensione di tutti gli esseri umani della Terra. Voi siete completamente solidali, siete una sua parte; senza di lei non ci sarebbe esistenza possibile in questa terza dimensione, essa è la vostra culla, la vostra casa e dovete rispettarla e ringraziarla per quello che è.

Dal momento in cui avrete integrato questa nozione di eternità, tutto, dentro e fuori di voi, avrà un'altra realtà; questa non vi toccherà più allo stesso modo, non vi rivolterete più davanti alla sofferenza come fate ora, proverete compassione ed Amore e saprete che la morte non è distruzione ma solamente trasformazione verso una maggiore perfezione. Voi dovete facilitare questo processo, dovete sostenere tutti quelli che lo vivono attraversando la morte, questo fa parte della terza dimensione. Voi dovete aiutarli con l'Amore e la Luce che proiettate continuamente su di loro così come sul regno minerale, vegetale ed animale.

Il mondo minerale soffre più di quanto non crediate. Un pensiero d'Amore per questi regni diversi, così come per l'umanità, aiuta molto questa inevitabile trasformazione.

Quello che voi fate oggi, l'avete fatto tante volte, anche se non ne avete il ricordo. Continuerete ancora ed ancora questo lavoro ascensionale di trasformazione e di risveglio. E' la vostra missione attraverso i tempi ed i mondi.

Cercate continuamente di allargare la vostra coscienza al vostro stato di eternità. Riflettete su questo: in confronto all'eternità che cosa rappresenta una vita di ottanta o cento dei vostri anni? Niente! Pensate piuttosto che quello che non avete potuto realizzare, vedere, concepire e comprendere in questa esistenza, avrete tutta l'eternità per arrivarci. La vita non si ferma mai, non è un orologio che torna indietro!

La Vita è eterna e semplicemente si trasforma, indossa nuovi abiti per poter esplorare il tempo, lo spazio, l'Universo. Essa è ciò che c'è di più meraviglioso e talvolta lo dimenticate! Dimenticate la vita, dimenticate l'eternità, vi rintanate nei vostri brevi anni, brevi mesi, brevi giorni, mentre avete l'eternità.

Bisogna che voi capiate questo: sulla Terra vi siete amati gli uni con gli altri nella coppia o nella famiglia, avete amato i figli, i genitori, niente è perduto. Ritroverete sotto un'altra forma questo immenso amore e tutti coloro che vi sono cari. Li riconoscerete con molta più certezza, potenza e Amore di quanto non l'abbiate fatto attraverso i vostri sentimenti ristretti di terza dimensione.

Quando tutti voi sarete in un'altra dimensione di vita, un'altra coscienza di essere, l'Amore limitato che avete tra voi assumerà una profondità insospettata non solo al cuorema anche alla coscienza umana: sarà un Amore senza limite né di tempo né di spazio. Molti tra voi hanno già conosciuto questo amore, si sono già incontrati in questo mondo ma hanno dimenticato chi erano. Quando avranno lasciato questo livello attuale, essi si ritroveranno insieme ai ricordi ed a molte altre cose ancora.

In questa terza dimensione dedicatevi il più possibile a perfezionare la creazione, ad elevare la frequenza vibratoria del vostro corpo fisico di manifestazione, così come di tutto ciò che vi circonda, compresa la Terra. Poco a poco, cercherete di capire, di accettare ciò che siete e di servirvi della forza gigantesca che c'è in voi.

Quando un essere umano si trasforma in profondità, prende coscienza di ciò che è e delle capacità considerevoli che sono in lui grazie alla sua parte divina, per la legge di risonanza, influenza la totalità dell'umanità, come un'onda che attraversa il corpo dell'entità umana.

Più numerose sono le onde emesse dai molteplici esseri che prendono coscienza della loro divinità, più il tutto si trasforma. E'per questo che noi vi diciamo sempre: Trasformate voi stessi e trasformerete l'umanità.

Noi ve lo ripetiamo perché è indispensabile farvi capire quanto potete influenzare l'umanità terrestre.

La legge della risonanza è una legge molto importante che ha una notevole azione. Su altri mondi si trovano degli umanoidi simili a voi ma il cui tasso vibratorio è diverso. Ciò che esiste sul vostro mondo esiste anche altrove, dove ci sono creazioni simili alla vostra.

Quando il Padre ha creato le umanità, ha creato tutto allo stesso modo. Noi non vogliamo dire che non c'è diversità nella sua creazione! Ha usato le stesse componenti, gli stessi valori matematici, ma i livelli di frequenza, di comprensione e di coscienza sono diversi per ciascuna umanità.

Tutte le umanità di terza dimensione lavorano allo stesso modo e sono più o meno avanzate le une in rapporto alle altre: sono tutte aiutate dalle Gerarchie, dagli Esseri di luce o dagli esseri un pò più vicini a loro, come alcune creature dell'astrale che, allo stesso modo, aiutano enormemente i loro fratelli incarnati nella materia.

Il livello astrale esiste in tutti i mondi di terza dimensione. La Saggezza e l'Amore non hanno forma, sono piuttosto dei concetti, la realizzazione di un’energia, di una comprensione. Quando sono messi in pratica in tutti i mondi che hanno raggiunto un certo livello di coscienza, essi hanno la capacità di trasformare in permanenza la creazione: tutto ciò che è stato creato evolve in continuazione. Voi stessi, ogni giorno, evolvete nelle vostre prese di coscienza, nella vostra comprensione, nelle vostre possibilità così come nella vostra capacità di trasformarvi e di amare. Dal momento che in essenza voi siete degli esseri perfetti, evolvete soprattutto nella comprensione di ciò che siete e fate evolvere la materia densa attorno a voi.

Ricordatevi che il piano Divino è perfetto, come è perfetto tutto ciò che accade di apparentemente inutile o terribile in questo vostro mondo, in vista dell'applicazione finale del Piano. Tutto è perfetto, non abbiatene dubbi.

Voi che siete ancora addormentati, pur avendo subito il risveglio, vivete una specie di sogno sveglio. Voi sapete nel più profondo di voi stessi che, quando aprirete gli occhi, tutto attorno e dentro di voi sarà diverso, tuttavia non avete ancora completamente la forza di aprirli.

E' questa la forza che noi cerchiamo di darvi anno dopo anno, questa la conoscenza che cerchiamo di mettervi dentro. Esse passano attraverso parole più o meno abili, poiché il nostro canale non utilizza sempre quella che conviene o che corrisponde a ciò che vorremmo trasmettere. L'importante non è necessariamente la parola ma ciò che voi vivete, ciò che ricevete, ciò che avete la capacità di integrare nella vostra trasformazione.

Noi vi condurremo fino alla fine del cammino, vi prenderemo per mano per guidarvi ancora ed ancora. Abbiamo così tante altre cose da insegnarvi, così tante porte da aprire per voi! Tuttavia, fino a che voi non avete raggiunto certi livelli, non siete pronti ad aprire certe porte, ad accedere a nuove coscienze, noi aspetteremo. Voi percepite già l'altro mondo, il vostro divenire, i vostri occhi si socchiudono su questo mondo ideale al quale tanto aspirate, ma non siete per nulla ancora pronti a guardare il vostro mondo interiore ed esteriore.

Volete percepire la Luce, ma in questo momento essa vi abbaglierebbe! Volete sentire l'Amore, ma vi procurerebbe sofferenza! E tuttavia il vostro divenire è di cogliere questa Luce, di cogliere questo Amore Universale, di integrarli e di irradiarli.

Prima che questa Luce possa radicarsi in voi, che questo Amore possa svilupparsi ed irradiare, bisogna che facciate piazza pulita, bisogna che vi alleggeriate completamente da tutte le vostre piccole miserie, da tutte le vostre piccole ripicche, qualsiasi esse siano. Bisogna che abbiate capito che la Vita e la Saggezza richiedono un superamento costante di se stessi.Noi vi riportiamo sempre allo stesso argomento perché per noi e per voi è il più importante.

NON DIMENTICATE CHE LA SAGGEZZA VI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALL'AMORE ED ALLA lUCE.qUESTO AMORE E QUESTA LUCE UNITI FARANNO DI VOI DEGLI ESSERI RADIOSI."

Essi mi mostrano dei cambiamenti molto importanti in questo mondo. Non desidero descriverli, preferisco semplicemente vedere questa nuova Luce. Provo qualcosa di impressionante : quando gli uomini avranno vissuto stati di paura, di rivolta e di incomprensione, la paura non esisterà più. Nel luogo in cui in questo momento sono proiettata essa è sparita. Essi vogliono portarci ad avere molta più fiducia in noi stessi, nella nostra immensa protezione e nella missione che abbiamo da compiere in collaborazione con i nostri Fratelli di Luce.

Vedo anche delle grandissime modificazioni all'interno di noi stessi. E' divertente scorgere la sorpresa e la meraviglia negli occhi dei miei fratelli umani che si sono già risvegliati ad un'altra coscienza! Si potrebbe pensare che all'improvviso tutto si metta a posto, che tutti gli sforzi che abbiamo fatto giorno dopo giorno portino i loro frutti e che, dopo avere diserbato il nostro campo, non vi crescano che meravigliosi legumi. 

Vedo dei personaggi che vengono da altri mondi su dei vascelli di luce. Hanno dei corpi simili ai nostri e ci assomigliano molto. Vengono sulla Terra per portare delle specie di cristalli molto grossi. Non so se si tratta veramente di cristalli, ma questi oggetti irradiano luce e sono trasparenti con dei riflessi bluastri, come se fossero vivi. Li installano in numerose parti del nostro pianeta, anche sul fondo dei mari, li sotterrano a pochissima profondità, due metri al massimo, in alcune regioni del nostro mondo. Mi dicono che sono dei regolatori ma non capisco a cosa servono.

Posso anche dirvi che attualmente, malgrado non li vediamo, i nostri fratelli degli altri pianeti si stanno muovendo come mai prima..Essi mi dicono :

« Abbiamo sentito il vostro richiamo e quello del vostro pianeta e aiuteremo il piano a compiersi"

Io chiedo loro quale ruolo hanno questi stabilizzatori. Sembra che noi dovremo attraversare zone di squilibrio o di turbolenza galattiche ed essi proteggeranno non solo l'umanità ma il pianeta, la stessa entità Terra. Mi dicono:

« Voi ignorate tutto ciò che accade ed è meglio così. In ogni caso, non soltanto una grande parte dell'umanità non accetterebbe nel suo essere profondo la nostra presenza, nemmeno con prove tangibili, ma potrebbe anche impedirci di avanzare e di compiere la nostra missione sulla Terra.

Attualmente noi operiamo nel silenzio, nella non manifestazione visibile, ma in questa fase siamo molto più attivi di quanto non lo siamo mai stati.

Non siate impazienti, tutto arriva a grandi passi. Siate soprattutto vigili, all'ascolto, molto attenti a tutto ciò che accade in voi ed attorno a voi e sentirete la nostra presenza, il nostro lavoro, riconoscerete le piccole strizzatine d'occhio che vi diamo.

Nel lavoro che fate non siete soli, voi operate ad un certo livello di coscienza e noi ad un altro. »

Sento anche la parola "salvataggio" ma nel senso di evacuazione! Si tratta di salvare un'imbarcazione alla deriva e questa imbarcazione è la Terra con tutti i suoi occupanti. Sta andando alla deriva a causa del vento di incomprensione e di follia distruttrice del pensiero umano. Essi mi dicono:

« In questo momento c'è un piano di salvataggio per questa immensa imbarcazione che vaga per l'universo e che si chiama pianeta Terra.

Tuttavia, per voi c'è quello che è percepibile, quello che avete il diritto di vedere e di cogliere al livello di coscienza che vi è proprio e c'è un'immensa parte per il momento impercepibile, perché il vostro livello di coscienza non vi permette di accedervi. Anche se il vostro desiderio è profondo, i blocchi continuano ad esserci. Voi siete ancora in parte terrestri e dovete sviluppare sempre di più questa coscienza cosmica, questa coscienza di far parte veramente dei figli dell'Universo. Voi non appartenete al pianeta Terra, appartenete all'Universo. 

Voi vedete sulla terra degli uragani molto potenti. Essi non sono che una goccia d'acqua nel mare in confronto alla violenza delle turbolenenze che agitano in questo momento il vostro cosmo. Non soltanto il vostro sistema solare è in grande movimento, in grande trasformazione, ma lo sono anche tutto il vostro cosmo, tutto l'Universo, in vista di un cambiamento radicale, di una modificazione molto profonda.

C'è dualità tra energie diverse e da questa dualità nascerà una vita nuova. Il parto è difficile ma sarà perfetto.Gli umani del pianeta Terra fanno parte di questa nuova nascita, di questa nuova vita, ma il momento della rinascita non è ancora arrivato completamente a maturità. »

.............

“ La vostra trasformazione dipenderà dal modo in cui la condurrete. Tutto ciò che avverrà nei prossimi mesi al livello della frequenza vibratoria e dell’energia di trasformazione sarà conseguenza del terreno che avrete preparato, cioè del vostro grado di coscienza, della volontà che avrete di trasformarvi veramente, del vostro mollare la presa e della certezza che ora è il momento di andare all'essenziale.

L’essenziale è la vostra trasformazione. Per alcuni umani che non hanno ancora capito questo processo di cambiamento è molto chiaro che le energie saranno terribilmente faticose. Bisogna che riusciate a rendere relativo ciò che vivete nel quotidiano, dicendovi: « questo non ha una grande importanza perché io sono semplicemente osservatore di ciò che mi accade e perché non voglio essere attore. Anche se questo mi tocca, non voglio coinvolgermi emozionalmente. »

Quando vi coinvolgete a livello emotivo, voi siete attori e non spettatori di quello che vi circonda e di ciò che vivete. Nel momento in cui accettate il ruolo di spettatore, accettate di vedervi recitare la vostra stessa trasformazione, non c'è alcuna sofferenza e questa trasformazione avviene con una grandissima rapidità.

Sarete sempre più meravigliati del vostro comportamento personale,  dei vostri pensieri, dei vostri sentimenti, delle vostre emozioni; tutto ciò fa parte di quei momenti difficili che vivrà l'umanità. Tutti coloro che hanno preparato il loro terreno e che lo lavoreranno giorno dopo giorno vivranno queste trasformazioni con grande felicità.

Anche se ogni tanto vi si mette alla prova, rendete sempre relativo tutto ciò che vi capita. Domandatevi: e’ davvero così importante? Quale influsso questo   avrà sulla mia vita, sulla vita della mia famiglia? La risposta arriverà molto presto. In quel momento capirete e arriverete meglio a relativizzare perché vi fiderete. Dal momento in cui vi fiderete di ciò che vi può capitare, tutto avverrà ad un altro livello. Non sarà più la trasformazione a travolgervi, a destabilizzarvi, ma sarete voi ad accompagnarla; saprete allora quello che sta avvenendo in voi. 

Vi abbiamo già consigliato di ascoltare il vostro corpo, di sentire il sangue scorrere nelle vostre vene e nelle vostre arterie, di sentire vivere i vostri centri di forza, di controllare tutti i vostri pensieri nel senso positivo, tutte le vostre parole così come tutti i gesti che possono portarvi a delle trasformazioni. Quando noi vi diciamo"tutti i gesti", parliamo dei gesti quotidiani, dei vostri atteggiamenti, del modo di stare, di camminare, di agire.

Fidatevi per ciò che riguarda la vostra stessa vita ed il cambiamento della Terra e soprattutto rallegratevi perché oggi non è più come ieri e non è come domani!……….

Quello che attualmente accade nel vostro mondo, per quanto doloroso possa sembrarvi, fa parte, come vi abbiamo già detto, del piano di trasformazione della Terra ed in particolare degli esseri umani. Prese di coscienza successive e su piani diversi verranno fatte riguardo a tutto ciò che è accaduto fino ad oggi. 

Tutto ciò che avviene e che avverrà ancora ha come scopo di far capire agli esseri umani che niente li separa e che essi sono Uno, La sofferenza dell'uno deve essere tenuta in conto dall'altro ed in questo momento è così per molti di loro.

Ben oltre questi momenti molti dolorosi che alcuni vivono o hanno vissuto, vi si presenteranno altri periodi difficili, per farvi comprendere la vostra unità. Immaginate un corpo le cui cellule rappresentino tutta l'umanità. All'interno, grandi fatiche, malattie, traumi nati dall'incomprensione di tutte le cellule che lo compongono e di cui voi fareste parte. E' così, perché queste cellule non hanno coscienza di essere una componente dell'Uno. Perché esse integrino questa nozione, bisogna che il corpo soffra, chiami alla vigilanza, alla riflessione ed alla trasformazione.

Questo corpo comincia a reagire. Gli uomini capiscono meglio di formare un tutto e che tutte le parti del mondo si assomigliano; così, quando una parte di questo mondo (dunque una frazione dell'umanità) è ammalata e soffre, tutti gli esseri che ne hanno coscienza devono venirle in aiuto. Ma, prima che tutti gli uomini lo capiscano, ci saranno delle grandi trasformazioni, dei grandi sconvolgimenti che innalzeranno la coscienza dell'umanità. Contrariamente a ciò che potete pensare, l'uomo non dimentica ; non solamente egli è scosso, se pur incoscientemente, nel più profondo del suo essere, ma sente il richiamo disperato dei suoi fratelli nel dolore. Attualmente la legge della risonanza sta agendo sempre di più e ciò che accade in un luogo del pianeta avrà delle ripercussioni ai suoi antipodi. 

Quando il vostro corpo è ammalato o siete stati feriti, avviene la cicatrizzazione e la guarigione. La stessa cosa sarà per l'immenso corpo che forma l'umanità nella sua interezza. Talvolta, tuttavia, bisogna operare e sradicare la causa della sofferenza, procedere su questo corpo ad una "ablazione", E' dunque possibile che una parte di questa umanità debba sparire, affinché l'altra possa vivere in equilibrio nella pace e nella coscienza dell'Amore.

Soprattutto, abbiate fiducia! A tutti gli esseri che hanno una grande sofferenza nel cuore, che provano una immensa compassione per la pena dei loro fratelli, a tutti coloro che hanno paura, noi vorremmo dire che tutto ciò si trasformerà molto rapidamente. Questo significa che domani i vostri occhi si apriranno su un altro mondo, il vostro cuore si aprirà su un altro Amore, la vostra coscienza sarà rischiarata.  

Domani è per voi molto presto, ma bisogna che ogni essere umano si prenda in mano, abbia coscienza di ciò che deve a se stesso ma anche di ciò che deve a tutti i suoi fratelli. Bisogna che capisca che la legge di risonanza è una legge capitale, che la sofferenza di uno agisce su colui che si trova dall'altra parte della terra.

Per meglio integrare questo, dovete imparare a conoscervi meglio, a non aver paura di voi, delle vostre stesse reazioni davanti a questa o quella esperienza e a fidarvi.

La fiducia trasformerà il mondo.

Più voi integrate la nozione di pace, serenità, fiducia, più accelerate il processo di trasformazione e questa avverrà con sempre maggiore facilità.

E' necessario che noi vi parliamo ancora della legge della risonanza. Essa può applicarsi a tutto ciò che va profondamente contro alla vostra umanità, alla vostra sensibilità, ma può applicarsi anche all'Amore, alla Pace, alla serenità. Più voi lavorerete con l'amore, la fiducia, la pace, la serenità, più voi chiederete alla luce cristica di penetrare in voi e di restarvi, più velocemente vi trasformerete e più velocemente il mondo si trasformerà.

Cercate di capire come funzionate. Voi siete tutti in  qualche modo manipolati dai vostri pensieri, dal vostro mentale che detta le sue leggi. Ora le sue leggi non sono quelle della coscienza ma appartengono al pensiero umano. Le creazioni del pensiero sono spesso errate, mentre la coscienza è creatrice di Luce e sa perfettamente in quale direzione andare.

Tutto ciò che accade attualmente e che accadrà nei prossimi giorni e mesi fa parte del Piano stabilito per questo mondo.

Bisogna che voi proiettiate sempre di più sul mondo di domani, questo mondo di Pace e di Amore. Bisogna che voi proiettiate la pace e l’Amore, che voi visualizzate un mondo felice, esseri umani felici in ogni parte del mondo. Invece di vedere e di sentire il dolore dei vostri fratelli che soffrono troppo spesso della loro chiusura e della loro ignoranza, visualizzate tutti questi esseri viventi felici, in pace ed in armonia con e su vostra madre Terra.

Più voi vi proietterete in coscienza in questo nuovo stato d'essere  e su questo nuovo mondo che vi aspetta, più la trasformazione sarà rapida.

Siate sempre positivi, non piangete con colui che piange ma siate il bastone sul quale i vostri fratelli possono trovare appoggio! Cercate di vivere sempre nella coscienza, di ridare fiducia e fede a tutti coloro che non ne sono capaci.

Dentro di voi deve sempre esserci la speranza, qualunque cosa possa capitare a vostra madre Terra ed a tutti i vostri fratelli umani.

La vita è eterna! Voi vivete una continuità di vite, di morti, di rinascite, all'infinito, fino a che avrete raggiunto la Coscienza universale e che avrete realmente capito l'Essere Divino che voi siete. Allora non siate troppo tristi! Tutti coloro che hanno desiderato di partire hanno programmato la loro partenza. Voi potete inviare loro molta luce, perché tutte queste anime vadano molto velocemente a raggiungere il loro piano ed inviatela anche a tutti coloro che soffrono per la partenza dei loro cari.

Dal momento in cui avete compreso come funziona la vita, avete un altro sguardo sulla vita, sulla morte, sul succedersi di vite e di morti all'infinito. Voi non siete che dei passeggeri provvisori sul grande vascello che si chiama pianeta Terra.

Domani, quando il momento sarà arrivato, continuerete a sperimentare altrove, ad aiutare come fate ora.

Quando vi addormentate, che questo sia il più serenamente possibile, perché molti di voi lavorano moltissimo fuori del loro corpo durante il sonno. Molti sono stati sollecitati ad aiutare le anime di coloro che sono scomparsi. La grande stanchezza del mattino è spesso la conseguenza dell'aiuto che date durante la notte.  Circondatevi di Luce ed addormentatevi il più possibile nella pace, nella serenità, affinchè l'opera che compirete durante il vostro sonno sia per voi più facile.»

……….

« Più voi riconoscerete le vostre paure più potrete rischiararle. Siate pazienti, la trasformazione di un essere non avviene all'improvviso ma richiede talvolta vite e vite. Voi non vi rendete conto della fortuna che avete di essere guidati, di essere presi per mano, consigliati, e di essere riportati di tempo in tempo sui binari. 

Nel momento di queste prese di coscienza progressive riguardo a voi stessi ed a tutto ciò che dovete trasformare, la vostra guida vi aiuterà moltissimo. Chiedetele di prendervi la mano, di farvi risalire alla coscienza tutte le vostre nuvolosità, le sofferenze. Non dimenticate che in questo momento voi vi liberate di vite e vite e che deve essere così perchè è il momento della grande mietitura. Per poter raccogliere tutto ciò che avete seminato, vita dopo vita, bisogna che siate forti perché il lavoro è difficile. Soprattutto non scoraggiatevi e sappiate che non siete soli. Noi siamo vicini, vi parliamo e vi aiutiamo, ma fino a che sarete invischiati nei vostri problemi personali, di relazione ed affettivi, non potrete sentire la nostra voce.  

Cercate di rendere le cose relative e di andare all’essenziale, di avere un altro sguardo sulla vostra vita, su ciò che siete, sul vostro sviluppo, sulla vostra apertura ed anche sull’Amore e la Luce che potete irradiare. Dal momento in cui la vostra visione cambierà, le piccole bolle risaliranno molto veloci una dietro all’altra e saranno consumate nel vostro amore, perché non perderete più tempo sui rimpianti, le colpe e le sofferenze. Capirete ed illuminerete tutto con il vostro Amore ed è questo il vero lavoro difficile! Ma soprattutto non scoraggiatevi, sappiate che non siete soli e che noi vi siamo vicini. Il vero metodo è quello di far risalire alla vostra coscienza tutti i vostri limiti, le vostre paura, le vostre mancanze attraverso un lavoro personale e di illuminarle con l’Amore divino che è in voi ed in risonanza con l’Universo.

Allo stesso modo, vi è molto difficile capire che non siete Uno isolato, ma siete Uno nel tutto. Voi funzionate in tanto che individualità, personalità. Sappiate che attorno a voi ci sono altre individualità, altre personalità che fanno ugualmente parte di voi, perché siete uniti nella stessa energia, fatti della stessa energia, perché siete divini come lo sono tutti gli altri. Non escludetevi dal Tutto, entrate in Esso e comprendete che esiste e che voi esistete in lui.       

          Questo si integrerà in voi, quando avrete fatto piazza pulita ed evacuato tutto ciò che non è più utile. Quando vi sentirete molto più leggeri, la vostra coscienza si aprirà come un immenso fiore e tutto ciò che è ancora per voi un poco astratto vi diventerà completamente chiaro! Agirete come non avete mai fatto ed amerete come non avete mai amato. Per prima cosa vi amerete, vi accetterete e per questo amerete l’Universo intero con tutto ciò che esso comporta di vita su questo mondo ed altrove. Non limitatevi più come individui, voi siete la totalità. Siate uniti in questa totalità.

……….

« Noi vi parliamo un poco di quello che sta avvenendo attualmente, di ciò che sentite nella parte più  profonda del vostro cuore. Vi parliamo della vostra vita.

Molti umani non sono più soddisfatti del loro modo di essere, di vivere, della vita che è loro imposta ma, purtroppo per loro e per la vostra civiltà attuale, essi ne sono prigionieri e non hanno sempre la volontà o la possibilità di sottrarsene.

Perché l'insoddisfazione per questa vita?

Semplicemente perché voi cominciate a sentire sempre di più il futuro modo di essere, di vivere, quello che vivrete, una volta lasciato il piano della terza dimensione, quando la vostra Terra si sarà trasformata e con essa tutti i bambini che avranno potuto fare il passaggio.  

Una parte di voi stessi è già nel passaggio, dall’altra parte della barricata, ed è per questo che talvolta sentite questo peso, questa disperazione e questa stanchezza della vostra esistenza. Vorreste ricongiungervi alla parte di voi che ha già fatto il passaggio.

Può sembrarvi strano che una parte di voi rimanga sul piano della terza dimensione e che un’altra abbia già fatto il passaggio! Lo capireste meglio se poteste integrare bene il fatto che avete la capacità di moltiplicarvi all’infinito attraverso la vostra stessa energia creatrice. Se il vostro intelletto ed il vostro mentale sono in grado di creare nella terza dimensione, voi avete un intelletto ed un mentale superiore che possono creare anche in altre dimensioni. Non avete coscienza che di una piccolissima parte di ciò che siete, la punta dell’iceberg

Il pianeta sta accelerando la sua trasformazione. Ci saranno molte modificazioni visibili ed invisibili e sarà impossibile ritornare indietro. Le stagioni saranno diverse da quelle che conoscete perché la Terra sta reagendo sempre di più, non necessariamente ai vostri errori, ma perché, come voi, vive la sua stessa metamorfosi e questa la obbliga a reagire.

Se aveste avuto una coscienza più risvegliata, avreste potuto dare un maggiore aiuto alla trasformazione della Terra, così come a voi stessi, ma eravate ancora troppo addormentati, e da ciò gli errori commessi dalle umanità. Quando noi parliamo di umanità, parliamo della vostra ed anche delle altre umanità che vivono in parallelo sul pianeta Terra. La parola “errore” non è del resto corretta, dal momento che tutto era previsto nel piano della terra, compresi i vostri errori, ma lo usiamo per facilitarvi la comprensione.

Vi assicuriamo che non ci sono solo umani che vivono sul pianeta Terra! Ci vivono anche molte razze esterne alla Terra! Perché vivono nel vostro mondo in questo preciso momento? Per approfittare delle grandi energie di trasmutazione! Anche gli esseri che voi chiamate i rettiliani approfittano del cambiamento, essi non si sono ancora aperti alla coscienza spirituale ma la loro parte divina, di cui ignorano l’esistenza, sta per rivelarsi loro e per trasformarli

Le energie sono così potenti da risvegliare tutti gli esseri viventi, non solo su questo mondo, ma anche su tutti i pianeti del vostro sistema solare e diremo anche su tutti i pianeti del vostro Universo, poiché le energie provenienti dal Padre hanno enormi influenze su tutto ciò che prende vita dall’Universo. La vostra Terra approfitta molto di questi notevoli cambiamenti, poiché è in terza dimensione. Essa deve passare nella quarta, cosa che non avviene per tutti i pianeti di terza dimensione. 

La coscienza di tutto ciò che vive attualmente sulla Terra si sta molto evolvendo. Questo significa che tutti gli esseri che vivono sulla terra avranno sempre più aspirazioni ed un ideale più diretto verso la Pace, l’Amore, la Fraternità e la Gioia, tutto ciò che le altre umanità non hanno vissuto da millenni

L’età dell’oro è per domani ! Questa età dell’oro va bene aldilà di quello che potete immaginare. Prima di arrivarci bisognerà obbligatoriamente che voi viviate alcune trasformazioni fisiologiche, fisiche, vibratorie.»

……….

« Il cuore umano ha bisogno di Amore, di bellezza, di purezza Voi avete tanto chiamato i cambiamenti che tutto ciò al quale avete aspirato con tutte le vostre forze sta per realizzasi.

Tuttavia, prima che questo possa trovare il suo posto, che voi lo vogliate o no, deve essere fatta una grande pulizia, come in una casa. Se voi volete vivere l’armonia, la pace e la gioia nella vostra casa, non bisogna che essa sia ingombrata da mucchi di cose inutili. Bisogna che vi sbarazziate di tutto ciò che per voi non ha più interesse.

Nella vostra civiltà ogni essere desidera questa trasformazione nel più profondo di se stesso, ma essa non potrà avvenire che quando la vostra società avrà scopato, pulito e spolverato. Solo in quel momento potrà prendere posto qualcos’altro. Talvolta, questa grande pulizia è dolorosa perché voi siete tutti condizionati dalla vita che conducete. La vita materiale degli occidentali non è poi così difficile perché essi godono anche piacevolmente di un certo benessere.

 Quando il vostro mondo sarà trasformato, il benessere e la facilità di vita illusorie di cui godete attualmente non saranno assolutamente nulla a paragone di quello che avrete in questo futuro molto più vicino di quanto immaginiate. La vostra vita piacevole attuale vi sembrerà completamente insipida, se non addirittura sgradevole, in confronto a ciò che vi sarà offerto.

Noi vi chiediamo, dunque, di prepararvi il più possibile per ricevere questa nuova vita, di trasformarvi ogni giorno nel vostro cuore, nella vostra mente, nel vostro intelletto. Chiedete l’amore che vi è dovuto, il rispetto per tutto ciò che è vita. Chiedete che il vostro stesso Amore si sviluppi sempre di più, che esso irradi ed illumini la vostra vita così come la vita di tutti coloro che vi circondano. Chiedete sempre ciò che vi è di più bello. Non restate nell’illusione della vita, chiedete la vera vita.     

Poco importa ciò che dovrete subire per raggiungere questa nuova vita che vi attende sull’altra riva, tendete la mano e potrete toccarla. Se per arrivarci dovrete soffrire ancora un poco, cosa importa ? E’ per questo che noi vi ripetiamo: pazienza e coraggio.Tutto ciò che il vostro cuore ha chiesto vi sarà dato, le vostre più folli speranze di una vita di serenità, pace, fraternità, saranno colmate. Voi meritate questa nuova vita ed essa vi sarà data. »

……….

« Gli avvenimenti della Terra e la sua trasformazione voi li vivete nella vostra materia, nel vostro corpo, nelle vostre emozioni e sentimenti, voi li vivete attraverso le vostre paure, incertezze ed i vostri giudizi. Noi li viviamo un po’ attraverso di voi poiché vi siamo molto vicini, ma li viviamo anche con la coscienza del piano definitivo stabilito per questo pianeta

Ricordatevi che ogni tempesta è fecondatrice. Quando ci sono delle tempeste nel vostro mondo, il fulmine da energia alla terra. Niente va mai perduto perché esse sono necessarie per rigenerare la sua energia vitale. Quando la tempesta della trasformazione si avvicinerà, sappiate che è necessaria per darvi una nuova energia, una nuova forza, una nuova coscienza per poter vivere pienamente la vita che vi sarà offerta.

 Affinchè la tempesta che si avvicina vi sia benefica, bisogna che prepariate il vostro corpo a ricevere ciò che essa vi porterà. Questa tempesta sta già agendo attualmente sulla Terra. Essa è composta da tutte le turbolenze che alcuni esseri umani vivono nel loro quotidiano. Quando voi avrete capito quanto questi disordini sono necessari per trasformarvi in profondità, saprete che niente è cattivo e che tutto ha una sua utilità.

Come immaginare che il vostro Padre Divino, che ha creato ogni cosa, che è Amore totale, che è Luce scintillante, abbia creato delle situazioni così difficili per i suoi figli. Voi trovate queste vicende così dolorose!  Esse tuttavia  vi permettono di comprendere meglio la vita e soprattutto di andare meglio aldilà delle azioni create dai vostri stessi pensieri! 

Voi siete, infatti, delle creature molto maldestre e dovete imparare a creare correttamente. Fino a che non avrete imparato a farlo come vostro Padre, sarete dei bambini rumorosi che non sanno dirigere le loro capacità. Per poterle conoscere  e gestire bene, bisogna che facciate esperienza, che vi bruciate alla fiamma di una candela per sapere che cosa vuol dire bruciarsi, che capiate tutti gli errori che fate nel modo di comportarvi, nei vostri pensieri, sentimenti, volontà, possessività e potere. Fino a che non avrete imparato a padroneggiare queste forze che sono in voi come in ogni forma di vita, esse resteranno per voi distruttrici. Fino a che gli uomini non avranno imparato a padroneggiare le possibilità che sono in loro o alla loro portata, essi distruggeranno l'ambiente che li circonda ed il pianeta madre. Esso che vi ama di un Amore immenso, sarà ferito dalle vostre azioni maldestre e, malgrado questo Amore profondo, reagirà.

Una ferita del vostro corpo provoca sempre una reazione di sofferenza e quando soffrite volete disperatamente che la sofferenza finisca e fate di tutto per fermarla. Questo è ciò che sta facendo attualmente vostra madre Terra e che continuerà a fare con sempre più intensità. Essa ha la capacità di trascendere tutto, anche ciò che le fate subire, perché ha una forza che voi non avete ; non si è mai separata dalla Sorgente, come avete fatto voi, ma è sempre in relazione con i suoi fratelli e le sue sorelle, i soli e le stelle, e riceve l’energia che proviene dall’Universo.

La vita può essere in armonia solo che se c'è uno scambio. Voi avete rotto la catena dello scambio ed è per questo che vi trovate destabilizzati in permanenza. Bisogna che voi riannodiate questa catena per poter ritrovare l'equilibrio.

 

 

 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Arianna

 

per leggere il testo nella lingua originale clicca qui