)*(Stazione Celeste)

 

 

I CONCETTI DELL’UNIVERSO

Noi osserviamo quanto sia difficile per voi integrare certi concetti, dal momento che essi si applicano ad altre dimensioni e ad altre frequenze vibratorie..

Nella terza dimensione sono necessarie due polarità perché voi possiate sperimentare e possiate vivere. L’energia cosmica emessa dal Padre è neutra e le vostre polarità personali vi fanno scegliere per l’una o per l’altra. Potete scegliere una maggiore quantità di energia positiva, perché avete la possibilità che questa prevalga all’interno del vostro corpo e del vostro essere profondo di terza dimensione sull’energia neutra. Potete anche alimentare di più il lato negativo e farete così prevalere sull’energia che ricevete la parte negativa.

I concetti dell’Universo sono abbastanza difficili da esprimere perché noi ci muoviamo su numerose dimensioni, su numerose frequenze e comprensioni. Voi stessi, in quanto esseri fisici, siete molto complessi nella vostra realizzazione, nell’energia cerebrale che vi anima, così come nel vostro corpo fisico con le sue specifiche capacità.

E’ molto difficile spiegarvi un concetto che è applicabile ora al vostro corpo fisico di terza dimensione, ma che non lo sarà assolutamente più nel momento in cui vi troverete in altre dimensioni del cosmo, in altre dimensioni dell’Universo o semplicemente in altre frequenze vibratorie.

Dalla notte dei tempi, sul pianeta c’è stata una quantità infinita di esseri provenienti da tutte le regioni dell’Universo. Certi hanno preso questi corridoi di energia neutra; altri sono arrivati su quelli che voi chiamate vascelli, i quali, nel loro modo di funzionare, usano nell’avvicinarsi un’energia diversa da questa corrente neutra.

Su questo mondo sono state fatte molte manipolazioni genetiche e voi continuate ad usarle in modo sbagliato. Questa terra è sempre stata un laboratorio di sperimentazioni, un laboratorio dove si crea la vita, dove ci sono composizioni diverse di vita al livello della genetica e del D.N.A che si crea o si disfa.

Poco importa di quale stirpe, di quale essenza voi siate originari, poco importa quello che è scritto nel vostro D.N.A. La cosa più importante è ciò che è scritto nel vostro cuore, nel vostro sentire profondo, nell’orientamento della vostra anima.       

Voi siete tutti in viaggio di esplorazione, di studio e di creazione, perché producete in permanenza onde cerebrali che, ad un certo livello, aiutano l’avanzata del tutto.      

Certi esseri, aiutando la trasformazione, fanno la stessa cosa, ma le onde che emettono all’inizio non sono sempre positive. Tuttavia, anche se esse sono all’origine di grandi difficoltà, di dualità, di violenza, il loro scopo è ben preciso.

Fin dall’inizio, il piano della Terra è stato stabilito in funzione di tutti coloro che hanno lavorato in questo mondo.Ammettete semplicemente di essere degli scienziati che sono stati mandati sul pianeta Terra Su questo mondo ci sono degli scienziati che provengono da tutte le direzioni dell’Universo e ciascuno di loro lavora secondo le proprie competenze. Certi scambiano le loro scoperte, altri cercano di imporre le loro così come il modo di vedere la vita o di crearla. Certi non hanno dimenticato di appartenere al Divino ed altri ancora lo hanno dimenticato o lo dimenticano volontariamente per ottenere maggior potere temporale.   

Poco importa chi voi siete! La sola cosa che conta è che riveliate la vostra essenza anche tramite tutte le ricerche coscienti o incoscienti che potete fare su questo mondo, anche attraverso tutti i vostri pensieri e le vostre azioni! Bisogna che voi possiate rivelare la vostra essenza originaria, questo fa parte della vostra missione. Nessuna ricerca potrà essere conclusiva, se voi non ci mettete questa Luce interiore che è la parte Divina che dimora in voi.

Immaginate ora di essere degli alchimisti! Alcuni hanno compiuto la grande opera, la pietra filosofale ma, per potere “fabbricare” la pietra filosofale, bisognava che loro stessi si fossero trasformati spiritualmente, che avessero dato una parte dell’energia Divina che c’era in loro.

Fino a che voi non create con la coscienza di dover mettere nelle vostre opere l’energia che dimora in voi, la vostra creazione non serve a nulla ed è mortale, Se voi mettete una parte dell’Energia Divina che è in voi, date realmente vita a questa creazione ed essa può perpetuarsi.

In questo momento, molti scienziati arrivano da tutte le parti dell’Universo e molti uomini mettono in pratica alcune loro scoperte.

 L’umanità è così concepita: ci sono due forze di opposizione, due correnti di pensiero molto importanti. Una corrente materiale di potere e di dominio e una corrente spirituale fatta di bontà, di aspirazione profonda, di ideale, di Amore, di Pace e di Saggezza.. Tra le due c’è un’enorme massa neutra che si lascia dirigere dall’una quanto dall’altra e che non è ancora capace di pensare da se stessa.

Talvolta queste due correnti si affrontano, perché una di loro pensa di detenere la verità. La sola verità si trova nella Divinità. Anche colui che crede di possederla, spesso non ne ha che l’illusione! Voi potete essere i detentori della verità solo dal momento in cui integrate la Saggezza, avete un’apertura profonda sulla vostra Divinità o raggiungete lo stadio in cui siete collegati ad Essa.

L’altra parte dominante, quella non spirituale, ha ugualmente coscienza di questo immenso potere che c’è nella Verità e la vuole mettere al suo servizio, mentre gli esseri che appartengono alla corrente spirituale si mettono a servizio della Potenza Divina, dell’Immenso Amore incondizionato.

Ecco come si situano i tre poli dell’umanità che operano nella terza dimensione. Voi ritroverete sempre le due polarità e la parte neutra: è la vita.. Questi tre parametri si trovano dappertutto nelle dimensioni inferiori dell’Universo perché, quando raggiungete le dimensioni superiori, le cui frequenze vibratorie non potete nemmeno immaginare, le polarità cessano di esistere.    

Poco importa chi voi siete, poco importa che cosa siete, la sola cosa che conta è ciò che è conficcato nella parte più profonda di voi, questo immenso Amore che dovete fare risalire. Voi dovete liberare completamente questa frequenza vibratoria infinita e di una potenza colossale che dimora nel più profondo di voi stessi! Tutto risiede nella coscienza ! la coscienza è un’energia sublimata! Noi non parliamo del mentale e dell’intelletto, noi parliamo della coscienza.

 

 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Arianna

 

per leggere il testo nella lingua originale clicca qui