)*(Stazione Celeste)

 
Chi è Fred Sterling
 

Fred Sterling è un maestro medium, un ministro ed un messaggero – uno sciamano della stirpe dei Nativi Americani che cammina fra il mondo della terza dimensione degli umani e gli infiniti regni dello spirito. Da più di 15 anni è il medium dell’affettuosa luce e saggezza di Kirael, un maestro guida spirituale, che scrive libri e articoli e registra sedute per i ricercatori della Terra. Come fondatore e ministro anziano della Chiesa di Luce di Honolulu, una chiesa spiritualista non-tradizionale, fa risplendere il suo amore e la sua luce, sia su una congregazione locale che su una fiorente comunità internazionale di lavoratori della luce, che raggiunge via internet intorno al mondo.

 E’ autore di diversi libri con il Maestro Kirael, incluso: Kirael: Il Grande Cambiamento (Kirael: The Great Shift), Kirael: La Matrice della Genesi (Kirael: The Genesis Matrix), Guida al Sé Invisibile (Guide to the Unseen Self), e I Dieci Principi di Creazione Cosciente (The Ten Principles of Conscious Creation), e condivide la sua saggezza e il messaggio di Kirael attraverso frequenti programmi radio, televisivi e internet. La sua trasmissione settimanale dal vivo su Internet, “Il Grande Cambiamento con Fred Sterling”, porta molti dei maggiori spiritualisti e guaritori dal mondo a risvegliarci affettuosamente al grande cambiamento nella coscienza.

Da bambino, Fred Sterling ha sopportato un’infanzia di privazioni incredibili, incluso la vita in un orfanotrofio e la successione di sei patrigni. In gioventù ha fatto numerosi lavori difficili, fra i quali l’inserviente in un manicomio criminale. E’ sopravissuto alla povertà più abbietta immaginabile per ottenere la vita di un influente uomo d’affari di successo – solo per rinunciare a tutto per seguire la sua chiamata spirituale.

 Nella Chiesa di Luce di Honolulu, è emerso come curatore e medium di elevatezza crescente. La sua relazione con l’affettuoso e saggio Kirael ha toccato le vite di innumerevoli persone intorno al mondo attraverso libri, registrazioni e sedute pubbliche e private. Con la guida del Maestro Kirael, ha introdotto la Cura della Marcatura Cellulare nel mondo ed ha creato una forma unica di cura a distanza, che bussa nel potere di un pubblico globale di ascoltatori.

 Kahu1 Fred Sterling ha abbracciato l’avventura della vita più appassionatamente che altri, e ciò che convalida il suo lavoro come ministro e curatore è precisamente questa esperienza di vita. Gli ha permesso di coltivare un senso di completa onestà ed autenticità – quello che vedete è ciò che ottenete – e il suo stile quando è in trasmissione e per strada è completamente impegnato ed estemporaneo. Tutti i suoi messaggi del Servizio Domenicale alla Chiesa di Luce di Honolulu sono attinti implacabilmente dall’esperienza personale; condivide lezioni del suo stesso viaggio, insegnando piuttosto che predicando. “Io sono un uomo che ha bisogno di spiegazioni,” dice. “Credo che questo è ciò che mi rende un ministro migliore. Devo vedete tutto io stesso. Non posso parlare ad un pubblico di qualcosa che non ha senso nella mia stessa vita.”

In tutto questo, sotto-interpreta il suo ruolo come “leader” o “curatore” e invece apprezza il suo ruolo come “messaggero” dove il messaggio è più importante del messaggero. E, mentre i suoi occhi occasionalmente brillano con il fuoco dell’uomo d’affari che era una volta, il suo comportamento è gentile e umile, con un amore genuino per le persone di tutti i percorsi spirituali.

“Il mio intero viaggio nella vita a questo punto,” dice, “è far sì che le persone vedano che le opzioni sono disponibili e che non siano afferrati dalla paura o siano preda della ‘tristezza e malinconia’. Voglio che le persone scoprano la bellezza e la luce dentro loro stessi e comincino ad usarle, comincino a guarire.”

1 Una parola Hawaiana che equivale a “leader spirituale”.

 

Articolo originale in inglese: www.kirael.com/kirael/index.html

tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it