)*(Stazione Celeste)

 

Chi è Kirael
 

Kirael è un affettuoso spirito guida dalla settima dimensione, che ha impegnato la sua luce nel piano Terrestre per aiutare l’umanità a sanare, evolvere e sperimentare ciò che egli chiama il “Grande Cambiamento” nella coscienza. Proposto attraverso il medium Fred Sterling, la Guida Maestro Kirael trasmette sia una saggezza antica che un percorso per il nostro futuro.

Nella storia recente, grandi energie hanno permeato il piano Terrestre, portando informazioni da fonti non disponibili con facilità al mondo umano. Negli anni ’70 Jane Roberts ha proposto la notevole entità non-fisica chiamata Seth. 

Oggi, ci sono molte energie profonde e amorose che vengono canalizzate per aiutare la Madre Terra e i suoi abitanti:

 Alla fine degli anni ’80 una nuova eccitante forza energetica ha fatto conoscere la sua presenza a una nuova generazione di lavoratori della luce. Ha chiamato se stessa Kirael (si pronuncia Ki-ra-el), e Fred Sterling è stato onorato di agire come suo medium. Ci si riferisce a questa entità come a un “lui”, solo perché comunica attraverso un medium maschio, tuttavia Kirael ha puntualizzato che la sua energia non è né un “lui” né una “lei”, ma piuttosto uno schema di luce da una dimensione alternativa.

Kirael è qui in una missione, che non ha precedenti, di grandissima importanza. E’ apparso in questo momento della storia per adempiere ad un’antica profezia – che è risuonata molte volte attraverso le ere – riguardo un ciclo evolutivo che è cominciato circa 200.000 anni fa. Non è una coincidenza che così tante energie siano qui nello stesso momento, poiché questo è un periodo di cambiamento e crescita straordinari.

Il Consiglio Maestro Kirael, il modo in cui è formalmente conosciuto, è venuto per introdurre la Madre Terra e i suoi abitanti in una nuova era di profondo cambiamento evolutivo, che ha nominato il “Grande Cambiamento” nella coscienza. Questo periodo nella storia – profetizzato dai Maya antichi, dai Nativi Americani, dagli Egiziani e dai calendari Biblici, come anche da Nostradamus e molti psichici moderni – è stato chiamato “I Tempi Finali”, “Punto Zero”, “Il Tempo del Non-Tempo” e altri nomi che spaventano. Questo ha suscitato immagini molto vivide di Armageddon o Ascensione, Rapimento o Apocalisse.

Kirael, tuttavia, ha affermato in modo coerente che il Grande Cambiamento non è triste e malinconico; è un periodo di grande gioia e celebrazione nel momento in cui la Madre Terra riequilibra se stessa e si prepara per lo spostamento evolutivo di massa in una nuova dimensione. L’imperativo più grande del Maestro Kirael è la cura del mondo umano.

Quando avverrà questo Grande Cambiamento? E’ già cominciato, dice Kirael, ma il culmine di questo processo di cambiamento avverrà solo quando “Noi il Popolo” vi unirete in un risveglio spirituale alla consapevolezza che siete esseri senza limiti, che siete, infatti, responsabili del vostro destino e che dentro ogni umano c’è una scintilla di luce che non vede l’ora di vivere una vita basata sull’amore piuttosto che sulla paura.

Come parte di un’antica saggezza che ha condiviso con il piano Terrestre, il Maestro Kirael ha generato i Dieci Principi di Creazione Cosciente. Questi sono strumenti semplici, ma anche potenti, di risveglio che vi permettono di creare la vita che desiderate veramente. In breve “potete averlo tutto”. Ogni principio è una chiave per aprire livelli più elevati di consapevolezza cosciente che attingono dai vostri stessi poteri di creazione.

 

Articolo originale in inglese: www.kirael.com/kirael/index.html

tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it