)*(Stazione Celeste)
KIRAEL:
Nel mondo, quale siete arrivati a comprenderlo, ognuno di voi ha elevato la sua luce, portandosi alla più bella possibilità che possa esserci. Non importa che livello di coscienza abbiate raggiunto, ora potete riconoscere che attraverso questa grande percezione della Luce della Dea – la luce dell’amore, la luce della guarigione – sul vostro pianeta tutto ha iniziato a cambiare. In parole povere, il Cambiamento è cominciato.
Perché quel grande modello di cambiamento che tutti voi avete aspettato per così tanto tempo, per sentirlo, vederlo ed essere parte dello stesso, dovreste ora essere in grado di sentirlo ad un livello cellulare, lungo tutto il percorso verso le elevate luci eteriche del vostro sé superiore. Però, qualsiasi sia il livello che avete scelto di udire, sentire, percepire, sappiate che nel giorno in cui avvenga questa grande coscienza – questa bellissima energia che voi chiamate l’Amore della Dea, il transito di Venere[1] – è il giorno stesso che vi risveglia alla realtà che l’amore è ciò che cura tutto ciò che ha bisogno di essere sanato.
Così oggi parliamo di questa grande avventura chiamata guarigione. Parliamo come se avessimo il controllo totale delle nostre vite. Cosa succederebbe, amici miei, se delle menti maestre superiori[2] non controllassero più tutte le vostre azioni? Amici miei, ogni volta che qualcosa accade nella vostra vita, potreste dirigervi verso il vostro stesso amore interiore e potreste trovare la più bella espressione dentro voi stessi, per dire IO SONO CIO’ CHE SONO in controllo ed essendo in controllo della mia vita, non sarò più vittima della mente maestra superiore.
Ci saranno quelli che manifesteranno contro di voi, amici miei, ve lo dico fin dall’inizio. Con quanta più luce siate infusi, quanta più luce esprimiate, tanto più la mente maestra superiore dubiterà di voi, tanto più cercherà di rallentarvi, perché la mente maestra superiore dipende dalla condanna e dal giudizio di tutte le energie. Dipende da voi vivere nei ricordi, vivere nel passato, in opposizione al vivere ora. Dipende da voi mantenervi lontani dalla luce in opposizione al fatto naturale che voi siete la luce. Aspetta che commettiate un errore, che vi sbagliate, che cadiate, e quindi aspetta che non vi alziate, perché ognuno che inciampa e cade in ginocchio, quelli sono coloro che danno l’energia a ciò che noi chiamiamo la mente maestra superiore o “la matrice”.
Però vedete, ognuno di voi che sia stato fatto inginocchiare, ognuno di quelli che leggeranno questo articolo che siano stati fatti inginocchiare – sia che abbiamo perso una relazione o perso denaro, sia che si siano trovati in un mondo di malattie o malesseri – ognuno che è stato obbligato ad inginocchiarsi, ascolti la mia voce con più forza che mai. Sono le guide, gli angeli e la Forza Creatrice stessa ciò che vi aiuterà ad alzarvi nuovamente.
Però, noi dal mondo dell’orientamento non andremo là fino a che non saremo stati chiamati. Questa regola è ancora in vigore. Gli angeli che amerebbero essere al servizio, le guide che darebbero tutto ciò che hanno per essere in condizioni di essere parte del vostro viaggio, non si possono muovere fino a che voi non li invocate. Non li potete chiamare solo con parole. Alcune volte dovete semplicemente chiamarli con il vostro amore, la vostra passione.
La Libertà d’Amare ed Essere Amati
Così, cosa significa questo transito di Venere con il coinvolgimento dell’energia della Dea? Significa forza, amici miei, forza al di là dei vostri sogni più audaci. Significa la capacità di fare cose che non avete mai fatto prima. Ascoltatemi dire questo con più chiarezza di qualsiasi altra cosa: Coloro che hanno bisogno di cura oggi stesso – coloro cui bisogna dare una mano e di qualcuno che sia al loro servizio – sappiate che presto voi diventerete i curatori più orgogliosi e poderosi. Perché è risaputo che curare veramente non ha niente a che vedere con il vostro metodo; ha a che vedere con la vostra intenzione, l’energia che si può dare per amare. E quando voi scoprite l’amore, amici miei, scoprirete dentro di voi la Luce della Dea.
Nel momento in cui stiamo parlando in questo stesso giorno, l’energia si sta infiltrando nel piano Terrestre. L’amore vi circonda. E’ abbondante. Non potete neanche iniziare a sapere quanto ce n’è. Ci sarà qualcuno che si risveglierà ad esso? (Oh, che bello sarebbe, ma lo faranno?) No. Molti si troveranno intrappolati nell’energia della mente maestra superiore. Percepiranno che la loro malattia li ha fatti inginocchiare, la loro relazione è finita perché non hanno avuto il coraggio di alzarsi e di fare il primo passo. Molti scopriranno che le loro finanze stanno sfumando, invece di seguitare a crescere in un momento in cui tutto punta al successo.
Però io vi dico questo, amici miei, non importa in quale categoria abbiate potuto trovarvi, se eravate in ginocchio, su un ginocchio o entrambi, allora vi dico che se volete alzarvi, cominciate oggi stesso con me. Cominciate quando leggete questo articolo e dite a voi stessi: “IO SONO del Dio Creatore. Io ho il potere dentro di me per riconoscere l’Amore, e l’Amore guarirà tutto. L’Amore sanerà la mia relazione. L’Amore sanerà il mio denaro. L’Amore sanerà il mio mondo fisico. IO SONO Uno nella Forza Creatrice. Io Amo questo mondo. Io Amo farne parte. Non sono più una parte della mente maestra superiore. Mi sono liberato di lei. Ora ho la libertà di Amare ed essere Amato. Mi avete sentito? Essere Amato.
“E così io apro il mio cuore senza aver più paura. Non mi interessano più coloro che dicono che questo non si può, quello non si può e altro non si può. IO SONO ciò CHE SONO e tutto ciò che posso essere, perché IO SONO la Luce Universale. IO SONO una parte di Tutto Ciò Che E’, e, quindi, io accetto l’amore di chiunque me lo voglia dare. E chiunque mi dia amore sarà il mio curatore, ed essi faranno di me il curatore di tutti i curatori, perché scopriremo che il nostro viaggio sarà così colmo di potere, di tanta luce, che nessuno ci può prendere come forza collettiva dentro la mente maestra superiore. In questo giorno siamo liberi grazie al transito di Venere e la Dea dell’Amore che si risveglia dentro di noi. Siamo liberi per diventare quello che abbiamo sempre pensato avremmo dovuto essere, perché la nostra intenzione ci porta verso quel livello. Non ci faranno inginocchiare mai più.”
Per coloro che desiderano relazioni: stendete la mano con più forza che mai. Liberate le vostre menti ed impiegate i Dieci Principi di Creazione Cosciente[3]. Pensate a come si vede quella persona, come si sente quella relazione, qual è il suo sapore. Sentitela nel vostro interiore e poi osservate semplicemente come si manifesta davanti a voi.
Sarà il viaggio di cinque, cento o di mille passi? Io non ve lo posso dire. Non c’è modo di saperlo fino a che non vi metterete in cammino. Però, amici miei, ascoltate: Non esitate a muovere i passi perché ora l’amore vi porterà. Vi condurrà verso le parti più belle di tutto ciò che desiderate.
Ci sono donne che si svegliano dicendo: “Io non so molto del transito di Venere. Non so molto dell’energia della Dea, però so che non rimarrò più in questa relazione”. Tanti uomini, alla mattina, escono dalle loro automobili, vanno al lavoro depressi, e dicono: “Non continuerò più a fare questo”.
Vi sto incitando a lasciare il lavoro? No. Vi incito a che facciate del vostro lavoro ciò che volete che sia. Non trattenetevi. Non lasciate che nessuno vi dica ciò che non potete avere. Non avete denaro sul vostro conto corrente bancario? Non avete denaro nei vostri salvadanai? Createlo, amici miei. Vi posso dire ancora – cinque, venti, mille passi – tutto ciò che so è che se muovete i passi, non potete perdervi. Però dovete avere coraggio ora.
Qualche tempo fa, ho portato su questo piano Terrestre una bella cosa chiamata i Dieci Principi di Creazione Cosciente. Solo ora la gente sta cominciando a comprenderli. Voi dite: “Però, Maestro Kirael, ci sono da molto tempo”. Io dico: “Sì, lo so.” Però proprio adesso perché la Terra sta cambiando, il cervello sta cambiando, e così il cuore sta cambiando. Le persone stanno vedendo i Principi con il loro cuore per la prima volta.
Oh, hanno letto le parole, hanno studiato le parole ed hanno fatto conferenze in tutto il mondo. Però all’improvviso, seduti tranquillamente a casa, il messaggio appare nei loro cuori. Devo stare dentro la verità. Devo imparare a pregare ancora. Devo imparare a come fare il viaggio. Questi Dieci Principi sono semplicemente un sentiero guida per farmi camminare. Sono i sostegni cui aggrapparmi quando mi senta debole. Quando vedo la gloria di ciò che voglio essere e non ho il coraggio di andare, posso allungare la mano e appoggiarmi ad un Principio ed egli mi accompagnerà. Amici miei, lo so perché i Principi sono fatti con amore, come me.
Chiudete semplicemente i vostri occhi per un momento e dite a voi stessi: “IO SONO della Luce del Creatore, quindi, IO SONO il modello energetico più poderoso che possibilmente può esistere. L’ho solo dimenticato, questo è tutto. E ora mi ricorderò, mi ricorderò di intraprendere il viaggio. Cinque, venti, mille passi – non esiterò. Intraprenderò il cammino. E quando mi troverò alla fine del cammino, tutto ciò che ho tentato essere sarà là, e ne sfrutto ogni momento perché è semplicemente un passo verso il cammino successivo, e troverò qualcosa di nuovo che mi sfiderà.
“Non esaurirò le sfide per il resto della mia vita, per il resto del mio impegno con il mio Creatore qui, su questo piano Terrestre. Sono compromesso, Dio Creatore, ogni giorno, ogni ora ed ogni minuto dell’ora pensando al pensiero positivo dell’intenzione e ciò che la mia vita deve arrivare ad essere.
Questo è ciò che il transito di Venere ha aperto per voi e tutti coloro che abbiano il coraggio di andare. Dipende da voi. In ginocchio o sui vostri piedi, andate e cominciate il viaggio.
Intenzione ed il Viaggio del Denaro
Ora quando si desidera arrivare a comprendere l’intenzione, si ha solamente bisogno di sapere in che modo volete vivere la vostra vita. Tuttavia, avete bisogno di sapere, ad un livello che non avete mai conosciuto, perché l’intenzione è la forza motrice che vi aiuterà lungo il sentiero.
Alcune persone hanno l’intenzione di avere denaro. Vogliono semplicemente avere denaro. A loro non importa quanto è: lo vogliono solo avere. Se dite loro: “Se aveste $ 100,000, sareste molto felici?” e loro direbbero: “Sì, sarei veramente felice.” Ma poi fanno dei calcoli matematici e dicono: “Bene, al mese spendo $ 8000 per vivere. Così, con $ 100,000 potrei vivere per 12 mesi circa... Oh, e poi cosa farò?
Ecco che da lì l’intenzione esce dalla finestra perché, vedete, quando lo analizzate, il denaro non è altro che un sub-prodotto dell’amore che voi esprimente su questo piano Terrestre. La gente ne ride. Si alterano con questo commento. Però vi dirò qualcosa. Coloro che hanno denaro ed abbondanza saranno d’accordo con me. Coloro che non ne hanno, saranno in disaccordo. Voi scegliete da che parte volete stare.
Passione ed Intenzione
La passione è il fuoco nel vostro cuore. E’ ciò che vi scalda; è ciò che vi fa mettere in moto; è ciò che vi attrae.
Vi è mai capitato di essere in un clima freddo e qualcuno ha acceso un fuoco e tutti gli si sono riuniti intorno in cerchio? Sì, perché dava calore. Poi avete guardato il fuoco e questo vi ha dato vigore. Vi ha dato il potere di alzarvi realmente e di cominciare a fare qualcosa. Bene, quello è ciò che noi chiamiamo passione
La Dea Pele, per esempio, in tutto il suo amore ha una passione e una forza date dal fuoco che ha dentro. Però, più che altro, ha quel desiderio di cambiare tutto, ed è come è stato pensato essere l’umano. Si suppone che l’essere umano abbia il fuoco per desiderare il cambiamento. Si suppone che abbia il desiderio di fare tutto ciò che può per se stesso. Si suppone che abbia il desiderio di essere il migliore che può senza alcuna interferenza. L’unica volta che ci sarà l’interferenza è quando non avete l’intenzione, quando la vostra intenzione traballa, e questo è precisamente il momento in cui qualcuno della mente maestra superiore può venire e scuotere il vostro mondo.
Quando il vostro mondo viene scosso non è colpa di nessun altro. E’ perché la vostra intenzione non è stata sufficientemente forte per impugnare il potere che viene con l’intenzione, e questo significa che vi siete letteralmente dimenticati di essere parte del Creatore. Avete abbassato i vostri scudi e avete lasciato che la mente maestra superiore vi assorbisse. Quando la mente maestra superiore vi assorbe, dipende da voi ritornare sul sentiero del vostro viaggio, il viaggio di ciò che desiderate.
Così, credetemi quando vi dico: Quando qualcuno cerca di abbattervi e vi trovate in ginocchio, voglio che date un bacio sulla guancia a quella persona, prima che potete, perchè dovreste celebrare quella persona per avervi mostrato la vostra debolezza – non la loro forza, ma la vostra debolezza. Perché se c’è intenzione, nessuno vi fa inginocchiare. Con l’intenzione, vi mantenete in una posizione di potere e nessuno può togliervelo.
Però se riescono a togliervelo – ascoltate le mie parole – andate verso il vostro peggior nemico che vi ha fatto inginocchiare, dategli un bacio sulla guancia e ringraziatelo per ciò che stava riuscendo a fare, perché vi ha mostrato una delle piccole parti deboli della vostra intenzione e della vostra riserva d’amore. Poi aggiustate quella piccola fenditura, riempite quella crepa che i vostri nemici hanno trovato per voi e poi andrete in giro baciando le persone sulla guancia tutto il giorno.
Energia Fotonica e Mantenendo l’Equilibrio
Poiché l’energia della Dea si sta risvegliando in tutto il mondo, la totalità del mondo – non solamente spiritualista - si sta cominciando a sentire qualcosa che non si è mai sentito prima. Il transito di Venere si è semplicemente aggiunto. Ha semplicemente riportato in vita l’energia. E’ ciò che il transito ha fatto.
Quando le Dee si sono incontrate su Venere, tanto, tanto tempo fa ed hanno potenziato Venere con il loro amore e poi il vostro sole ha sfiorato la sua superficie e ha posato tutta quella energia proprio sul vostro piano Terrestre, ha risvegliato qualcosa dentro che ha detto:
Devo ritrovare il mio equilibrio. Devo ricordare che il Creatore ha creato questo mondo con il bene ed il male. Devo ricordare che la Terra è stata creata dal Creatore con la felicità e la tristezza. Devo ricordare che ci sono ricchi e poveri. Devo ricordare che ci sono malati e sani. Devo ricordare tutto ciò. Ma se sopravvivrò a qualsiasi cosa su questo pianeta, facendo parte della forza del Creatore, devo rendermi conto che sono fermo nel centro di tutto questo. Ogni volta che cambia in un modo o in un altro, riequilibro, riequilibro il mio mondo. Quando comincio a cadere da una parte o dall’altra, riequilibro il mio mondo perché se rimango in equilibrio nel momento in cui il mondo si apre a questa meravigliosa energia cosmica chiamata luce fotonica, imparerò allora a focalizzarmi in quella energia. Imparerò a renderla parte del mio equilibrio. Imparerò ad interagire con il sistema del mio mondo fisico quando l’energia fotonica è bassa e come portare le mie emozioni verso un livello d’equilibrio. Imparerò come far sì che il mio corpo mentale rimanga focalizzato nel punto centrale e come il mio spirito mi sostiene con tutto quell’amore. E io saprò che, non importa cosa succede nella mente maestra superiore, la matrice, come volete chiamarla, quando ci prende di mira – Noi le Persone – e sentiamo come se stessimo cadendo sulle nostre ginocchia ancora... quando qualcuno dice che dobbiamo andare in guerra, io dirò: “Tu puoi andare in guerra, però non porterai con te il mio cuore, perché guarderò nell’amore della mia Dea e scoprirò cosa è necessario fare, e manterrò l’equilibrio”, e collettivamente, sufficienti persone come noi si riuniranno e non dovremo andare alla guerra successiva.
Fate ciò che dovete fare oggi, amici miei, però la Dea dell’amore si prenderà l’incarico affinché ci troviamo nell’amore e troveremo la risposta attraverso quell’amore. Qualcuno leggerà questo e non vorrà ascoltare, e se non vorrà dategli un bacio sulla guancia.
Curando Uniti nell’Amore
Ora, mentre vi trovate fra coloro di cui fidate pienamente, quando vi trovate fra coloro che sapete che lascerebbero tutta la loro vita fisica per l’amore che provano per voi, quando sapete che vi trovate fra coloro che apriranno tutte le vostre emozioni e che vi mostreranno tutto ciò che è dentro di loro, quando vi trovate fra coloro che non vi impegnano in giochi mentali perché vi fidate di loro chiaramente, e quando vi trovate fra coloro che hanno la loro coscienza spirituale pienamente attivata, allora vi trovate nell’Amore. Chiamatelo Dea, sì, però prima chiamatelo amore.
Fatemi dire: quell’esperienza di fiducia e amore non dovrebbe essere solamente di una sera o di un fine settimana con altri spiritualisti o lavoratori della luce. Dovrebbe essere chiunque voi siate, dovunque vi troviate, fuori, nel mondo. Dovrebbe essere la società per cui lavorate. Se state lavorando da McDonald, dovreste essere capaci di andare, al mattino, tenervi per mano e pregare. Però non lo potete fare, vero? Perché, vedete, l’amore non è parte del vostro lavoro. Però dovreste essere capaci di dire tutto ciò che si trova nel vostro essere e dovreste essere capaci di sentire la sicurezza intorno a voi perché sapete che lo direste con amore. Se lo dite con amore, nessuno si può arrabbiare con voi.
Fidatevi, amici miei. Fidatevi di coloro con cui potete lavorare. Arrivate al punto in cui potete fidarvi che faranno esattamente ciò che hanno detto faranno, senza tollerare nessuna scusa. Quando dicono: “Farò questo ora”, sapete semplicemente che lo faranno, non dovete dubitare. Quando dicono: “Sarò qui a quell’ora”, saprete che ci saranno perché lo hanno detto.
Io prego affinché possiate arrivare a questa maggiore chiarezza, che il vostro corpo fisico è solo un veicolo – un veicolo per stare in questa Terza Dimensione; che le vostre emozioni possano essere sicure; che potete piangere, che potete ridere, potete fare tutto quando è fatto con amore. I vostri pensieri possono essere protetti quando coloro che vi circondano pensano nello stesso modo: Curiamoci. Voi sapete che il vostro spirito è intrecciato in voi che tutto ciò che dovete fare è guardare uno dei vostri compagni lavoratori della luce per sentirvi uniti a loro.
Pensa Amore, Pensa Guarigione
Chiunque legga questo giornale (se questo giunge ad essere stampato su un giornale da qualche parte), appoggi il giornale sul suo grembo e si guardi intorno. Ti senti estremamente felice con ciò che vedi? Perché se non lo sei, mio Dio, vai e cambialo. Fai ciò che ti rende felice. E’ la tua vita per fare ciò che vuoi fare.
Nel viaggio, amici miei, quando pensate alla Dea, quando pensate all’amore, pensate alla guarigione. E quando pensate alla guarigione, allora non potete fallire. Potete camminare per cinque, cento o mille passi, però non importa quanti passi fate, ciò che starete cercando si troverà lì, alla fine, perché voi siete Dee, siete amore, e siete della Luce del Creatore.
Questo è un momento per risvegliare totalmente la necessità – ed il desiderio – di amare sufficientemente voi stessi per guarire. Non importa ciò che vi hanno detto, non importa su quale ginocchio vi state appoggiando, sappiate che c’è un altro lavoratore della luce intorno a voi che è disposto a sollevarvi. E quando qualcuno cerca di farvi cadere, quando qualcuno vi dice qualcosa di cattivo o dice qualcosa di cattivo su di voi, amate questo qualcuno sufficientemente per dimostrare l’amore per voi stessi. Perché in quella luce, amici miei, voi sarete nella condizione di alzarvi e stare in piedi e non ci sarà nessuno che possa buttarvi giù. Se voi siete nella mia luce e nella luce del Creatore, se siete nell’amore del Creatore e state usando l’amore come la forza motrice che vi spinge avanti, allora vi dico, con tutta la sincerità del mio cuore, che siete guariti.
Buonanotte.
[1] Il transito di Venere dell’8 giugno 2004, il culmine che il Maestro Kirael chiama l’Allineamento di Venere, che è durato dal 6 al 10 Giugno.
[2] La coscienza di massa di tutta l’umanità, specialmente la totalità di tutti i pensieri limitati e limitanti (p.es. paure) sul piano Terrestre. La credenza collettiva che Noi La Gente abbiamo poco o nessun controllo sui nostri viaggi o gli esiti degli stessi.
[3] I Dieci Principi di Creazione Cosciente sono Verità, Fiducia, Passione, Chiarezza, Comunicazione, Compimento, Preghiera, Meditazione, Programmazione dello Stato di Sogno e Pianificazione della Mente Maestra.
tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it