)*(Stazione Celeste)

 

Kirael

attraverso Fred Sterling

 

 

2007: LO STATO DEL PIANETA

KIRAEL: Ogni anno venite da me per dare un’occhiata al futuro. È nella mia natura ricordarvi l’influenza che voi avete sul risultato di queste cosiddette predizioni, perché, in verità, amici miei, non esiste nessun futuro, sebbene la vostra mente faccia sì che voi crediate ci sia. La coscienza del sé è in un perpetuo stato di svolgimento. Quando a noi, che ci troviamo nel mondo della guida, viene chiesto di leggere i fili che diventeranno il futuro, siamo alla mercè del mondo del pensiero. Nel mio caso, guardo semplicemente i tessuti della matrice e in quelli, in modo alquanto sicuro, predico come si dispiegherà il vostro mondo. Certamente, se ogni essere avesse il coraggio di credere nella creazione del cambiamento, allora la predizione sarebbe valida solo quanto quella convinzione.

Vedete, il vostro mondo individuale arriva all’illuminazione per mezzo del vostro pensarlo nella realtà. Infatti, il mondo come complesso, può essere visto come un enorme costrutto di vostra contemplazione. In una vibrazione come la mia, riconosciamo il potere del pensiero, e in quello, possiamo discernere fra la “riflessione dell’ego” e quella delle più potenti “proiezioni d’intento”, che stabiliscono gli standard del viaggio in svolgimento.

L’ego ha solo una fonte di informazioni: qualsiasi cosa sia già stata stabilita come vita quotidiana. L’ego vede il mondo mentre si dispiega e tenta di perpetuare la costante che conosce. In questo modo, l’ego presume di mantenervi al sicuro. Se la mentalità del vostro mondo cosciente è la confusione e il tumulto costante, allora quello, amici miei, è ciò che modellerà il viaggio delle cose che devono venire.

Se, dall’altro lato, la vostra mente proietta la coscienza “io” – quella coscienza che si assume la piena responsabilità e porta nuova illuminazione al viaggio – a noi nel mondo della guida viene data l’opportunità di testimoniare e di aiutare a disseminare una nuova potenzialità. Vedete, il futuro, come lo vedete nell’adesso, è un assoluto dispiegamento della coscienza di massa o dell’energia della matrice.

Perciò, in quella luce, farò del mio meglio per proiettare la possibilità del futuro equilibrando l’energia della matrice e quella della nuova coscienza “io”. Le intreccerò. Aprite la vostra mente ai potenziali dell’imminente anno. Non è facile quanto possiate aspettarvi, mentre il mondo è sottoposto ad un Grande Cambiamento nella Coscienza, un cambiamento che è incoraggiato e sentito dalla luce del cuore del mondo della guida.

Alcuni sceglieranno di vedere le mie predizioni come un po’ della parte negativa, eppure se leggete con grande chiarezza, penso che vedrete che le onde del pensiero contengono la possibilità di un continuo percorso di risanamento. Le seguenti predizioni di pensiero dei primi mesi del 2007 sono un esempio.

Ai primi di Gennaio, i governi si incolperanno l’un l’altro per la situazione mondiale. Mentre i paesi più piccoli cercano di essere riconosciuti, i più grandi saranno costretti ad assumere una posizione sia per che contro di loro. Piccoli uomini con piccole menti decideranno che mettere i giganti gli uni contro gli altri renderà i piccoli paesi in qualche modo uguali a quei giganti. Tuttavia, una volta stabilito il diritto di giocare nel mondo delle grandi energie, i piccoli paesi vedranno che a loro mancano gli strumenti giusti per partecipare da uguali. Questo farà sì che altre entità più piccole aderiscano alla loro causa. Perciò, presto nell’anno, Noi il Popolo si sentiranno alquanto disperati mentre i leaders del mondo tentano di adattarsi alla coscienza che alla fine spazzerà il mondo.

Per la prima volta dopo molto tempo, Noi il Popolo si stanno risvegliando ad una nuova coscienza. I primi segni di un tale risveglio verranno quando Noi il Popolo faranno domande agli individui che hanno eletto a ruoli di comando. Noi il Popolo focalizzerà le proprie domande proprio su quali sono veramente le intenzioni dei leaders. In breve, le persone di tutto il mondo faranno le domande difficili. Gruppi più piccoli spunteranno in modo nuovo. Le vecchie “riunioni in città” riemergeranno e i cosiddetti leaders non avranno altra scelta se non quella di uscire dai loro elaborati uffici e di affrontare chi sta vivendo il risultato delle loro decisioni.

Questo, amici miei, segna il principio della fine degli “affari come sempre” su una scala vista di rado in questa dimensione, dai tempi dell’antica Lemuria, circa 50000 anni fa. Nella mia numerologia, il 2007 è un anno 9, che significa un anno di completamento, quando l’energia della coscienza “io” sarà più forte che mai. Piccoli gruppi condivideranno la loro conoscenza con persone in altri percorsi di vita, utilizzando il tessuto di Internet per comunicare su nuovi livelli. Un nuovo network di informazioni emergerà attraverso piccoli gruppi di Noi il Popolo che comunicano con altri gruppi. Questo, certamente, porterà ad un tentativo da parte delle energie più grandi al potere, di diminuire la libertà dei gruppi Internet che diffondono e condividono informazioni di natura globale. Perciò, all’inizio del 2007, sarà fatto un tentativo per frenare le masse proiettando in modo falso che le informazioni ricevute via internet rovinano la mente dei bambini. Questa falsa proiezione suggerirà che qualcuno o qualche gruppo di individui deve salvarvi dal male di troppa libertà. I gruppi che cercano di limitare il libero flusso delle informazioni attraverso internet, chiederanno aiuto al governo, affinché li aiuti ad aiutare Noi il Popolo a vedere ciò che è bene per loro e ciò che non lo è.

È mia predizione che nel 2007, le madri del mondo si uniranno come risultato di questo tentativo di limitare le informazioni. Le madri del mondo cercheranno giudiziosamente un nuovo modo per aiutare il resto della società a capire il vero potere della libertà. Non avrete bisogno di essere una madre per partecipare, perché il sentimento che prevarrà sarà quello del “sé unito con altri sé”. In altre parole, ognuno percepirà il potere di un fronte unito, non tenendo conto dell’interesse, o non-interesse, individuale.

Più enfasi sarà posta sull’educazione delle giovani menti per quanto riguarda ciò che è veramente disponibile e perché Noi il Popolo deve mantenere i suoi diritti. Una tale educazione si contrapporrà alla vecchia convinzione che chiunque abbia il bastone più grande sia sovrano. Un pensiero simile sarà sostituito da un senso di unità.

Per la metà dell’anno, quelli che governano le masse avranno raggiunto un crescendo di paura, poiché avranno bombardato il mondo con false alternative. Cercate queste dinamiche perché questo è quel momento in cui i cosiddetti grandi giocatori cercheranno un nuovo modo per mettere piede in ogni campo giochi. Questi grandi giocatori saranno convincenti nella loro posizione come uno di Noi il Popolo, e in questo, le masse devono essere vigili nel modo in cui percepiscono questa posizione. Al principio, ciò che viene sposato, per chi è al potere, sembrerà veramente un modo di assicurare la continuità del vostro modo di vivere. Eppure questi cosiddetti grandi giocatori non saranno seri. Infatti, la maggior parte di ciò che sarà proferito sarà falso. Noi il Popolo dovremo monitorare gli eventi da vicino, o utilizzare l’energia simile ai Dieci Principi di Creazione Cosciente – principi che ho portato a questo piano di coscienza attraverso il mio medium per aiutarvi a creare un mondo più cosciente – per instaurare un vero standard d’auto-conservazione.

C’è chi si domanderà solo come Noi il Popolo sopravvivremo allo sgretolamento dei vecchi sistemi di credenza. Ad esempio, poco oltre la metà dell’anno, il sistema finanziario sembrerà vacillare e molti cercheranno alternative all’ammasso di grandi fortune, guardando di più verso l’essere “di servizio” al genere umano come modo per assicurarsi il proprio futuro. Coloro che sceglieranno di condividere il proprio benessere essendo di servizio ai propri compagni umani, si troveranno a prosperare, mentre trovano modi di generare più entrate. Essi vedranno grandi proiezioni d’abbondanza. La condivisione d’abbondanza non avverrà attraverso il baratto nel modo in cui lo pensate storicamente; anzi, avverrà per mezzo di un senso di scambio di energie per ciò di cui si ha veramente bisogno.

Man mano che l’anno prosegue, questo non assomiglierà al mondo del 2006, poiché avrà già cominciato a spostarsi al nuovo paradigma. Il corpo fisico avrà iniziato la sua transizione. Molti troveranno le proporzioni del loro corpo perfette, alterando la mentalità così che i loro pensieri siano in allineamento con i loro desideri. Risanare il corpo sarà un’arena più sensibile. Molti arriveranno a comprendere il bisogno di un cambiamento volontario nel comportamento per risanare il corpo, anziché aspettare che il corpo ceda in qualche modo e provochi un forma di ricostruzione più invasiva.

Le emozioni saranno impostate ad uno standard superiore, man mano che le vecchie convinzioni che circondano i dis-ordini come la schizofrenia, il bipolarismo e l’Alzheimer vengono erose. Questi cosiddetti dis-ordini saranno visti come modi di vivere più positivi, nei nuovi livelli di pensiero. Il mondo come complesso mostrerà i suoi veri sentimenti e in questo, la Verità, nella sua forma più elevata, permeerà le società globali. Le decisioni verranno prese più nella presenza “Io”, mentre dare la colpa a qualcun altro per il proprio percorso di vita sarà sulla via dell’estirpazione.

Ai livelli mentali, molti lotteranno con la loro nuova conoscenza, mentre incorpora utilizzando sezioni più ampie del cervello. Nuove convinzioni diventeranno lo standard per mezzo del quale si misura il mondo e in questo, vedrete un cambiamento divino nella comunicazione. In termini semplici, il pensiero che la mente può creare qualsiasi cosa diventa la regola. Tutta la realtà si dispiegherà ad un livello in cui gli spiritualisti oggi fanno pratica.

Più o meno nella parte centrale dell’anno, la religione tradizionale farà un ultimo sforzo per mantenere la sua presa sulle masse. Inoltre, durante tutto il 2007, i leaders di queste religioni si prepareranno segretamente per ingaggiare una lotta con gli spiritualisti su un terreno più aperto. Si sforzeranno per far ribellare il mondo ristretto mentalmente contro i maestri dello spirito, mentre allo stesso tempo, incoraggeranno silenziosamente le loro fazioni a guardare nel mondo della spiritualità per mezzo di qualche altro nome. Di fatto, dalla metà/fine dell’anno, il fermo incoraggiamento del gregge di fedeli del mondo della religione a restar fedeli farà sì che lo spirito che si sta risvegliando testi le acque del nuovo mondo. Persino i più grandi gruppi si allontaneranno dal loro disegno oppressivo verso un modo più progressivo per illuminare i propri seguaci.

Nel 2007, i decreti di un corpo di legislatori guidati dalla paura saranno verificati e messi da parte. L’energia di Noi il Popolo si volgerà verso una più affermativa opinione che essi sono capaci di vivere la loro vita nella consapevolezza cosciente di ciò che è giusto.

Per la fine dell’anno, il sistema bi-partitico di governo in paesi come gli Stati Uniti, sarà stato scosso fino alle radici, e per mezzo dell’apparenza esteriore, un tale sistema sembrerà essere diretto ad una conclusione. Comunque, vi chiedo di non essere preda di ciò che vedete all’esterno, perché, come sapete, i network dei bravi vecchi ragazzi muoiono di una morte lenta. Ci vorrà un po’ di tempo prima che un mondo guidato dall’avidità e individui al servizio del sé, si inchinino alle nuove comprensioni degli esseri che sono eletti come i veri rappresentanti di Noi il Popolo. L’energia di questo nuovo anno darà a tutti i livelli delle energie governative l’opportunità di cambiare, ma questo accadrà soltanto quando Noi il Popolo mostreremo un fronte unito come mai in precedenza.

Leggerete queste cosiddette predizioni sia come positive che negative, a seconda del caso. Vi incoraggio ad essere più forti di questo e di leggere la mia affermazione d’apertura una volta ancora ed essere infusi con un senso di coraggio. Può essere necessario abbracciare la consapevolezza che una nuova ondata di spiritualità, un’energia che non è perpetuata con vecchi sistemi di credenza, stia entrando nella matrice. Ho parlato di questo grande cambiamento nella coscienza di Noi il Popolo a lungo. Bene, il Grande Cambiamento nella Coscienza è adesso.

La presa della vecchia guardia si sta indebolendo. Non riuscirà più ad utilizzare continuamente i media per ottenere i suoi scopi. L’indebolimento di quella presa è il primo di molti completamenti del vecchio pensiero. La forza sta venendo alla luce in tutte le età. I giovani renderanno nota la loro presenza. I neonati porteranno la loro positività che risveglierà i loro genitori. I nonni cercheranno le nuove informazioni anziché diffondere le falsità della storia. Cambiamento è il mantra dell’energia del 2007.

Pubblicata sul sito web del mio medium c’è una preghiera (in inglese) per chi vive in Medio Oriente. È mio pensiero che se condividessimo questa preghiera con le masse, il risanamento della comunità globale possa finalmente iniziare. Noi, nel mondo della guida e quelli di voi che mantengono una presenza fisica, si devono unire e pensare al vostro mondo cosciente in un nuovo modo di udire e di vivere la realtà dell’amore.

Buonasera.

Originale in inglese: http://www.kirael.com/kirael-predictions/2007-state-of-the-planet-address.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it