)*(Stazione Celeste)
LA NUMEROLOGIA DI KIRAEL
Il pianeta Terra è un concetto complesso di una matrice basata quasi interamente sui numeri. Gli altri due fattori in questo concetto sono i suoni e le luci, che sono emessi dai numeri in combinazioni varianti.
I numeri hanno interpretato un ruolo senza fine nello sviluppo di tutti i sistemi evolutivi. Non ci sono assoluti, poiché ci sono combinazioni numeriche senza limiti. Quando si è delimitati da un assoluto, la possibilità per la crescita è annullata.
La vostra vita è basata su una matrice di sistemi numerici. Si muove in schemi infiniti di luci e pulsazioni generati dai numeri della matrice. La vostra vita, come la vita del pianeta, ha la possibilità di una crescita evolutiva senza limiti. Questo è il motivo per cui una consapevolezza della numerologia può essere importante per aiutarvi a comprendere e creare coscientemente nel vostro viaggio di vita.
Per migliaia di anni le persone hanno capito come le stelle influenzano la loro vita, non riconoscendo forse che l’astrologia è basata su equazioni numeriche. Ora potete vedere la bellezza di come la numerologia influenza la vostra vita su una base quotidiana.
I Dieci Principi di Creazione Cosciente, che vengono discussi in questo libro, possono essere anche visti in termini di numerologia o, più specificatamente, la numerologia generata dal Maestro Kirael. Il Principio di Verità, ad esempio, è il primo dei Dieci Principi e gli viene assegnato il valore numerico 1. Nella numerologia di Kirael, l’1 è la vostra connessione con la Luce del Creatore. Il Principio di Chiarezza è un “4”, il numero relazionato ai pensieri ed ai processi di pensiero.
Potete utilizzare la numerologia di Kirael anche per aumentare la vostra consapevolezza delle energie che fluiscono ogni giorno. Prendete la data del 23 Novembre, per esempio: il mese è un 11 e il giorno è un 23. Quando sommate tutte le cifre separatamente, ottenete un valore numerico per il giorno: 1+1+2+3=7. Il sette rappresenta l’energia di “transizione”. Perciò in questo giorno “7”, potrebbe essere d’aiuto essere consapevoli delle transizioni che avvengono nella vostra vita o come certe attività, progetti o relazioni sono in uno stato di transizione. (Nota: se sommando le cifre di un mese e del giorno si ottiene una risultato a due cifre, sommate semplicemente le due cifre del risultato per ottenere il valore numerico radice della data. Ad esempio, il 27 Giugno produce 6+2+7=15. Sommando le due cifre del risultato si indica un giorno “6”, il numero della “maestria”.) Potete applicare questo sistema di numerologia anche all’anno; il 2003, ad esempio, è un “5” o l’anno dell’amore.
Utilizzando la numerologia di Kirael ogni giorno, scoprirete come la comprensione dell’energia dei numeri vi può guidare per fare scelte nuove e coscienti nella vostra vita. La vostra vita si evolverà in armonia con l’universo.
Ecco un breve riassunto delle associazioni numerologiche di Kirael:
1 – Dio-Creatore – Il numero uno offre un’opportunità per riconnettervi alla Luce del Creatore dentro di voi e di sapere che qualcosa completamente nuovo sta per cominciare. E’ interessante che nella numerologia, il numero uno segua sempre un nove, o “compimento”.
2 – Dualità – Un numero due vi ricorda che il mondo tri-dimensionale in cui viviamo è basato sulla dualità e che situazioni yin/yang sono intorno a noi. In questo caso, è meglio dare un’occhiata a dove si trova la vostra vita e di spostare i vostri pensieri in un livello di “trinità” superiore e più equilibrato di comprensione.
3 – Trinità – Permettete a voi stessi di essere guidati dalla trinità di Verità, Fiducia e Passione quando il numero è un tre. L’amore, la forza unica nella Creazione che non ha contrari, è creata e sostenuta in questa trinità, perciò, forse, percepirete questa essenza che si risveglia dentro di voi. Qualcosa di vivace e bello sta per accadere nella vostra vita.
4 – Pensiero – Il quattro si riferisce all’energia del pensiero. Quando il numero è un quattro, siate molto coscienti dei vostri processi di pensiero. Mantenete i vostri pensieri estremamente positivi, perché nel mondo del pensiero, possono essere manifestati senza difficoltà in qualsiasi direzione.
5 – Amore – Il cinque è il numero dell’Amore incondizionato del Creatore. Quando il numero è cinque, osservate qualsiasi cosa intorno a voi che possa risuonare con amore e approfittatene. Siate nell’amore e percepite l’amore che vi circonda. Quando scegliete l’amore come fondamento di ogni decisione, tutto viene alla perfezione nella luce.
6 – Maestria – Un numero sei vi ricorda che siete in controllo della vostra vita. Cogliete questa opportunità per focalizzarvi sulla maestria. Completate tutte le lezioni e non lasciate niente incompiuto. Come maestri della vostra stessa vita, prendete decisioni che vi permettono di ascendere a nuovi livelli di consapevolezza cosciente.
7 – Transizione – Il numero sette vi offre la possibilità di transizione e cambiamento. Potete sperimentare questo simultaneamente a livelli multipli e spostavi da un livello al successivo. Siete nel flusso del cambiamento e della trasformazione.
8 – Infinito – Il numero otto significa che il presente viene sperimentato in due realtà nello stesso tempo, come in un anello continuo. Siete in connessione simultanea con entrambe le energie dello spirito (non-fisico) e della matrice (fisico). Se potete rimanere nel centro dell’anello osservando entrambe le direzioni, siete in uno spazio valido.
9 – Compimento – Il nove indica che il compimento è a portata di mano ed è tempo di cambiare. Riconoscete che avete la scelta per completare qualsiasi cosa scegliate nella vostra vita. Il bello di un compimento è che porta sempre ad un nuovo inizio con il numero uno ancora.
Articolo in originale in inglese: http://www.kirael.com/basics/numerology.html
tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it