)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

E dunque Incomincia...

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Santa Fe, New Mexico - 20 Luglio 2002

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per voi da stampare, copiare e distribuire come desiderate. Il loro copywright comunque, ne proibisce la vendita in ogni forma eccetto che per l'editore.

 

La canalizzazione che segue è stata presentata alla Kryon Summer Light Conference. Il messaggio è stato trascritto personalmente da Lee Carroll (e Kryon) per migliorare ulteriormente il significato delle parole di Kryon durante l'evento dal vivo.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

La sala è piena d’amore. I cuori si sono spalancati in questo santuario formato dalla vostra coscienza. Siete voi a farlo, sapete? Ovunque sediate create uno spazio sacro. So che l’avete già sentito dire in passato.

 

In questo luogo, dove i cuori si sono aperti, si riversa una famiglia sacra dal cuore aperto. Una radiante e meravigliosa coppa di energia traboccante d’amore si spande su questo gruppo. Tutti voi avete espresso l’intenzione di sedervi su queste sedie stasera, e noi siamo qui proprio per questo. Entità che avete sia incontrato che no, sono qui - sono qui entità specifiche alle energie della vostra divinità. Ci sono entità che avete conosciuto, amato e perso. Non avete idea di chi vi circonda. Al sicuro sulla vostra sedia, con il cuore che comincia a prepararsi a ricevere messaggi, siete anche pronti a ricevere abbracci, strette di mano e la lavanda dei piedi che sapete arriveranno.

 

Come abbiamo già detto in passato, c’è di che pensare nel domandarsi chi viene per vedere chi. Davvero! Siete in molti qui che vi aspettate, forse, qualcosa da questa serata? Forse la vostra intuizione vi fornirà la soluzione per cui siete venuti. Vi invitiamo a fiutare le energie qui presenti. Alcuni sapranno esattamente cosa intendo dire. Questi profumi non possono essere contraffatti o copiati - sono di quelli che avete amato e perso. Se lo sperimentate, consideratelo un "colpetto sulla spalla", un "occhiolino spirituale" che vi  dice: “Lo sapevi che sono qui?”.

 

Non lo stiamo inventando, caro Essere Umano. C’è un invito, in questo luogo. E non è sempre così.  Ci siamo seduti di fronte alla famiglia molte volte mentre la famiglia ci negava l’accesso del cuore. Quando accade, non c’è giudizio. Ma in questo giorno, c’è celebrazione e gioia poiché in molti vengono con un questo atteggiamento e siedono pronti a ricevere i messaggi che saranno ascoltati. E cosa ci dice questo di voi? Ci dice ciò che già sappiamo - non è per caso che vi trovate qui su queste sedie o che leggete queste parole.

 

Avete una cosa in comune che vi porta ad essere qui insieme. E’ la vostra propensione ad ascoltare ed essere amati dallo Spirito - a comprendere pienamente ciò che sta accadendo sul vostro pianeta - prendere delle informazioni per “incollarle” su di voi così da vibrare più intensamente creando luce.

 

Guerrieri di Luce e Operatori di Luce sono i nomi con cui vi chiamate. Proprio in queste parole dimostrate di essere pronti a rivoltarvi le maniche per creare qualcosa che non è mai stato creato prima. Molti di voi direbbero: “Bene, che cosa potrebbe dire Kryon oggi che non ha detto ieri o l’altro ieri?”. E’ più di un decennio che continuate a permettere al mio partner [Lee] di venire  da voi in gruppi piccoli e grandi,  a parlare a dei cuori aperti. Alcuni sentono la presenza dello Spirito e sanno con certezza che questa esperienza è reale, che questa cosa chiamata canalizzazione è reale. Così, secondo quanto ci permetterete oggi, i risultati saranno proporzionali all’energia che permetterete di fluire in voi - tutto con il vostro permesso - tutto per scelta - ciascuno unicamente secondo la propria intenzione. E, sì... sarà un messaggio diverso.

 

Questo pomeriggio parleremo di cose che sono sia planetarie che personali. E’ il metodo di Kryon. Parliamo di cose che avete bisogno di conoscere. Abbiamo istruzioni, abbiamo previsioni e potenziali, e abbiamo informazioni. E dunque incominciamo, poiché siamo pronti, e ci siamo posizionati in questo luogo. Non ci sarà più nulla da aggiungere e da togliere nei prossimi momenti. Questo è un gruppo definito - un’energia sviluppata unicamente per questo messaggio. I lettori sono pronti, e così voi.

 

Parliamo ora in modo astrale... in modo interdimensionale. Chi si è riversato qui dentro non amplificherà o diminuirà questa energia unica che proviene dalla mia parte del velo finché questo messaggio non sarà terminato, in questo particolare incontro di guerrieri.  C’è un motivo per cui non abbiamo mai fatto questa affermazione in passato. Nulla modificherà l’energia di questo messaggio dall’inizio alla fine, mentre vi facciamo pervenire queste parole. [Soltanto questo messaggio è diverso rispetto a ciò che Kryon diceva in passato. Il significato che comprendiamo ora, è che si è stabilito un potenziale di non interruzione da parte di qualsiasi entità o energia durante la comunicazione].

 

Se dovessimo rendere questo messaggio più lineare di quanto già dobbiamo [date le 4D Umane], lo intitoleremmo: “E dunque incomincia”. Ci sono moltissimi inizi e finali che continuano proprio ora. Se siete qui seduti con un cuore aperto, senza giudizio per questa serata, siete pienamente consapevoli dei finali e degli inizi avvenuti in questi ultimi pochi anni. La griglia si è spostata ed è completata. Ed è così che si è mossa più in un decennio che in un secolo... proprio come nel 1989 vi abbiamo detto che sarebbe stato. Qualcuno di voi potrebbe chiedersi il perchè. Infatti, la cosa ha persino catturato l’attenzione della scienza. Ma ancor di più, ha catturato l’attenzione delle persone spirituali. E nell’osservare questo genere di cambiamenti, spesso c’è paura. E così incomincia.

 

Anni fa vi abbiamo parlato delle potenziali scissioni possibili. Lo scorso anno vi abbiamo parlato della posizione di non intervento – cioè, che ci sarebbe stato chi sarebbe sceso nella mischia - chi non poteva più stare nella nuova energia... ed infatti sta accadendo. Qual è la battaglia dietro l’angolo? Vi dirò quali sono i potenziali sempre stati presenti. E’ una lotta radicale tra luce ed oscurità.  E non volendo che la definiate in modo errato, non vedetela come se fosse tra il bene e il male, perché non lo è. E’ una lotta, una lotta altalenante che riguarda quanta luce volete portare su questo pianeta che chiamate Terra. E, quindi, non c’è giudizio su quale ombra desiderate porvi davanti, perché è per questo che esistete! Questo è il motivo per cui siete qui in questa intensa e diversa energia Terrestre.

 

Ho un piccolo segreto... ed è su di me. Io so tutto di voi. Conosco anche quelli che pensano di non avermi mai incontrato. Vi conosco tanto da commuovermi. Lettore, lo capisci?  Oh, io sono il “maestro del magnetismo”, ma sono anche colui che sull’altro lato del velo ti saluta quando ritorni. Io sono il gruppo nella Sala d’Onore. Si potrebbe dire che indosso molti cappelli [umorismo cosmico per quanto avverrà nel seminario il giorno seguente]. Ciascuno di voi è un gruppo, ma voi non sapete molto di questo. Conoscete solamente il vostro singolo voi, il voi lineare che è seduto qui, che finge di essere un Essere Umano sul pianeta Terra in quattro dimensioni. Oh, se solamente sapeste che ciascuno di voi è un gruppo di angeli divini... ciascuno di voi. Io vi  vedo ogni volta che vi muovete, sapete?

 

Il mio piccolo segreto?  Vorrei raccontarvi ciò che dite quando mi vedete... e molti possono non capirlo. L’energia che io ho nella Sala d’Onore quando vi vedo, vi spinge a dirmi: “Ciao, sorella!”. E’ una contraddizione? Forse. Ma è così. Il mio gruppo è femminile, ma la mia essenza è maschile. Io sono un gruppo equilibrato, proprio come voi. Benché senza genere sessuale, l’equilibrio tra ciò che per voi è assodato, per me è variabile. Io sono entrambi, e cambio secondo le circostanze. E’ un rendere onore, e potete vedermelo fare.

 

Poi, la cosa che accade in quella Sala d’Onore, quando cantiamo il vostro nome nella luce, in un luogo colmo di gioia e di straordinario amore, è che chiedete: “Com’è andata?”. Voi volete assolutamente sapere come siete andati quando eravate sulla Terra! Fa parte del “grande quadro”. E’ la traboccante conoscenza conosciuta a livello profondo da ogni singolo Umano sulla Terra - ma che vi è completamente nascosta mentre siete qui – sull’equilibrio della luce sulla Terra. Vi abbiamo chiesto di “tenere alta la vostra luce”, ma non sapete veramente il perché. Vi abbiamo chiesto di avere fiducia, che ciò che state facendo è qualcosa di incredibile e di speciale, ma non sapete veramente il perché. A livello del nucleo divino, lo sapete, e intuitivamente sapete  che è qualcosa di molto più grande di qualsiasi cosa possiate comprendere, ma rimane celato... ed è la prima cosa che desiderate sapere quando ritornate. E questo, mio caro Essere Umano, è il punto cruciale del perché qualcuno si allontanerà da voi e qualcuno avrà paura di voi. Riguarda una battaglia... anche tra quelli nel vostro stesso campo. Vi abbiamo parlato di questo quattro anni fa, ed ora ha inizio.

 

Lasciatemi identificare il problema. La luce crea paura, e lo vedrete più che mai. Non potrete andare da un luogo all’altro senza che la gente vi guardi. Persino la persona apparentemente più comune di voi non può neppure andare a fare la spesa senza che si girino delle teste. Quando il campo Umano di coscienza che portate con voi interseca un altro campo Umano di coscienza, si trasmette un messaggio. Riguarda la luce, l’oscurità ed una battaglia ora di fronte a voi.

 

Ascoltate attentamente. Ci sono persone nei vostri sistemi di credo che diranno che tutti quelli oggi qui riuniti e quelli che stanno leggendo sono “ingannati dalla luce”. Persone che studiano le antiche scritture, le storie dei Sumeri, e quelle che vengono prima dei Sumeri... vi diranno come sia scritto che negli ultimi giorni ci sarà una battaglia. Al fine di illudervi, per impedirvi di vedere realmente ciò che sta accadendo sulla Terra,  costoro dicono che quelli come Kryon, come fratello Tobias e il Gruppo, e i Custodi della Luce, si uniscono per “sviarvi con la luce”. Questa è la premessa. E tireranno fuori gli antichi testi e vi indicheranno le parole. Essi si riferiranno anche alle profezie, e qualche volta citeranno anche dei nomi. Diranno. “Vedete? In questi ultimi giorni sta succedendo proprio come indicato. Fate attenzione, diranno, a quelli che vi inganneranno con la luce!”. Ed infatti, essi dicono, eccovi qui, seduti su queste sedie... ingannati!

 

State forse guazzando nella gioia e nell’amore che vi si sta offrendo proprio in questo momento? Forse il vostro cuore si sta aprendo? Essi vi diranno che v’ingannate. Dunque, io voglio dirvi questo. In questa comunicazione, io voglio che vi ricordiate una cosa. Voi siete completamente responsabili del vostro proprio essere. Siete completamente responsabili di ciò che vi sta davanti.

 

E’ possibile che ciò che sta avvenendo sulla Terra in questo momento sia davvero la fine? E’ una battaglia di cui siete veramente inconsapevoli... scritta nell’antichità? Riguarda l’asservimento definitivo degli Umani, come affermano? E’ possibile che si tratti di tutte quelle cospirazioni di cui avete sentito parlare nella vostra vita? E’ possibile che vi sia in altri mondi, in altre epoche, altri luoghi, chi cospira contro di voi per asservirvi come intera specie umana? E che tutto questo sta accadendo proprio ora, solo che noi siamo qui per rendervi ciechi con la  luce? Possibile?

 

Manca qualcosa in questo scenario, e vi daremo la nostra versione della storia, e poi vi diremo la verità... una verità discernibile.

 

Infatti, sul vostro tracciato di realtà come umanità c’erano quei potenziali descritti. Come abbiamo mostrato molte volte, ci sono molti tracciati di realtà, e voi avete la capacità di selezionare quali scegliere.  E’ chiamata libera scelta. Dunque, sì, c’erano dei potenziali presenti in tutta la storia registrata. Anche nella storia antecedente di centomila anni, perché parte della vostra mitologia non è per nulla un mito. Ci sono alcune cose che leggete e non capite, che sono davvero accadute. Dunque, molti degli antichi testi sono stati accuratamente scritti. Alcuni di voi si trovano davvero in questi “ultimi giorni”  e si domandano se ciò che vi sta davanti può essere un inganno. Le entità d’amore davanti a voi hanno un fine nascosto? Bene, non dovete domandarvelo. Non dovete avere paura. Ecco quel che manca - completamente e del tutto - nella formula che altri vi daranno su questi ultimi tempi.

 

Tutti voi pensate in un modo diritto e lineare. Credete che quanto proferito da saggi profeti eoni fa debba essere così, perchè il futuro è stabilito. E’ una linea retta, il passato che conduce  verso un futuro stabilito. Nessuno in quelle storie passate, nessun intellettuale spirituale, si è mai aspettato che l’umanità  cambiasse la realtà... che si spostasse dal paradigma  in cui era radicata. Ricordate l’affermazione che vi daremo ora e verificatela voi stessi, con il vostro discernimento: “I profeti che fanno predizioni in una realtà, sono privi di riferimenti in un’altra”. La vecchia energia delle antiche predizioni e delle antiche storie spirituali giace lungo un tracciato inutilizzato di realtà, in una terra desolata e selvaggia senza alcuna presenza Umana. Il treno dell’umanità attuale non percorrerà mai quel binario, ma c’è chi sta ancora là, bloccato nell’attesa di ciò che fu predetto.

 

Anche i vostri moderni fisici ora concordano che la materia ha una “scelta” tra più realtà.  Pensate, quindi, a ciò che la vostra coscienza ha creato! Vi siete spostati su un nuovo paradigma di realtà, ve lo abbiamo detto e ridetto più volte. E’ il nucleo del nostro insegnamento... il vostro pianeta non ha attraversato quanto era stato predetto, e tutto quello che dovete fare è guardare fuori dalla finestra per verificarlo voi stessi. Ma quelli la cui consapevolezza si trova ancora sul vecchio tracciato, quello delle antiche profezie, quando guardano ciò che succede sul pianeta, non hanno idea di ciò che sta in realtà accadendo.  Essi prendono gli stessi fatti che voi osservate e con essi riempieno la loro coppa di paura. Non prendono in considerazione l’idea che la realtà Umana abbia la possibilità di essere cambiata.

 

Vedono problemi nella chiesa, problemi negli affari e problemi in Medio Oriente. Concludono che l’umanità sia quasi alla  fine, e che proprio le entità che siete venuti a celebrare oggi facciano parte della cospirazione che la provoca . Non vedono una battaglia per l’integrità, che crea un nuovo genere di umanità. Vedono invece l’inizio di uno spaventoso asservimento, di controllo ed oscurità per tutti.

 

[Pausa]

 

Benché molti antichi saggi e maestri avessero anche scritto che l’umanità avrebbe potuto cambiare la realtà  ad ogni istante, essi rimangono ancora bloccati nella vecchia paura – che succeda invece ciò che fu scritto in passato. E come possiamo noi venire davanti a te, caro Essere Umano, in tutto amore, sederci e provarti che non è questo il caso? Come possiamo provarti che non c’è inganno? Dopotutto, si suppone che noi siamo gli ingannatori! Qui sta il bello! Non dobbiamo provarlo noi, perché lo farete voi.

 

All’inizio del 2003 ci sarà un cambiamento. Allora, la griglia magnetica avrà smesso di muoversi e spostarsi. Noi lo chiamiamo un “passare la palla”. Voi sarete sempre più partecipi di ogni singola cosa del pianeta. Avendo voi una serie di capacità migliorate, diciamo: “Che gli Umani lo provino da se stessi, perchè è nelle loro capacità”. Chiediamo a chi è di opposto parere, se loro farebbero altrettanto. Probabilmente non lo permettano, perchè disturba il concetto che hanno su di te, schiavo di altri nell’oscurità.

 

Miei cari, non costruite alcun muro intorno al vostro credo. Aprite ogni singola porta ed esaminate ogni libro. Recatevi in luoghi dove normalmente non andreste e chiede a voi stessi, alle vostre guide spirituali, a qualsiasi angelo in qualsiasi luogo, ovunque... di darvi la verità. Non giudicate. Non tirate delle linee tra questo e quello. Unificate la vostra divinità e discernete senza pregiudizio di sorta. Domandate a tutti quelli che potete... in qualsiasi dimensione: “E’ vero o no? Cosa sta veramente succedendo?”.

 

Vi dirò che gli Esseri Umani che lo fanno otterranno risposte veritiere a livello cellulare. Le avranno senza andare ad una canalizzazione e senza che qualcuno parli loro d’amore. Le avranno senza la musica speciale che state ascoltando ora [riferendosi alla musica suonata sul palco da Robert Coxon durante la canalizzazione]. Le avranno in modo emozionale, stando seduti da soli in una stanza, e sentiranno l’abbraccio dello  Spirito dire che non solo avete cambiato la realtà, ma che questo non è un inganno. Questa è una nuova Terra, un nuovo dono, con un nuovo tipo di Umano.

 

La forza opposta non vuole che voi lo facciate. Vogliono invece che studiate un testo antico  e che vi sottomettiate alla sua validità. Ora... chi sta asservendo chi? E così, coloro che dicono non esserci alcun cambiamento del futuro, non vi riconosceranno la capacità di guardare intorno a voi da soli. Non vi diranno di discernere, né vi daranno credito per tale capacità. Essi vi mostreranno i loro testi e cercheranno di convincervi che “è ciò che è”. Osservate attentamente questa differenza. Noi ci facciamo da parte e diciamo: “Fatelo da soli”. Gli altri vi dicono che dovete avere paura - che non avete potere di fare nient’altro se non dare loro ascolto. Vi diranno anche che nel discernere non si deve lasciare spazio all’emozione, che offusca completamente il vostro intelletto.  Kryon è emozionale... lo è sempre stato.  Non posso farci nulla. Io amo l’umanità. Anche l’Arcangelo Michele non può farci nulla. Lei ama l’umanità. Tutti quelli che stanno davanti a voi oggi sono emozionali. Ma noi diciamo questo: andate avanti e liberate anche le vostre emozioni. Andate dappertutto e fate domande, anche con la vostra più acuta mente spirituale ed intellettuale. La risposta ci sarà se avete un’intenzione pura. 

 

Poi, quando avrete terminato, tornate indietro e sedetevi. Vi aspetteremo. Sentitevi abbracciare dallo Spirito e sappiate che ciò che sta accadendo riguarda un grandioso cambiamento per l’umanità, non un inganno per asservirvi. Vi avevamo detto che sarebbe arrivato il giorno in cui avreste dovuto scegliere. Questo giorno è arrivato.

 

La Vostra Nuova Realtà

 

Così, in questo cambiamento del magnetismo che avete autorizzato - proprio all’interno del  vostro DNA e nella vostra stessa realtà - molti di voi si sentono ansiosi (a dir poco!). Adesso, in questa energia spesso instabile, in cui lavorate così duramente, ritrovandovi fra le mani inaspettati ribaltamenti, qual è il consiglio dello Spirito? Cosa dice lo Spirito che ci si aspetta da voi con questa attivazione e cambiamento? Vi darò tre o quattro punti su cui riflettere.

 

Il primo è: dichiarate il vostro stato d’ascensione! Quante volte me lo avete sentito dire? Molte volte! Ora, forse una persona critica osserverebbe: “Bene, eccoti di nuovo, Kryon, a dare un messaggio generico privo di  regole.  Dici ‘andate, fatelo, sentitelo’, ma senza dare alcun metodo. Non dai nessun manuale utile. Come ti aspetti che lo si faccia?”

 

Vi darò un’informazione che ha 2.000 anni. Vi voglio portare in un altro luogo e presentare una scena. Vi abbiamo detto in passato che la chiave per lo stato di ascensione –muoversi in uno stato interdimensionale -  è chiamata “La Terza Lingua”. Ne abbiamo parlato per anni. Abbiamo detto di “sintonizzare la vostra realtà su una stazione differente” - una realtà che appoggia sul Reticolo Cosmico. Vi abbiamo detto di creare un’energia che non mai stata presente prima,  invece di usare quella che credete esistere. Del resto, le istruzioni che vi abbiamo dato non sono lineari, e non risuonano in chi desidera avere una spiegazione secondo un “ordine di progressione”. Non molto tempo fa, vi abbiamo dato una canalizzazione intitolata “Trying to Explain the Unexplainable[Cercare di Spiegare l'Inesplicabile]. Come si spiegano le multi-dimensioni ad un Essere Umano 4D? Credetemi, non è affatto seguendo un “ordine di progressione”.  Vorrei chiedervi: spiegate il colore rosso ad una persona priva di vista dalla nascita, e fatelo andando in ordine di progressione, seguendo un metodo. Difficile? Sì.

 

Vorrei darvi un’informazione che ha più di 2000 anni. E’ la storia di un uomo di nome Pietro. Alcuni dicono che è successo veramente sul mare di Galilea. E’ presente nelle scritture della vostra cultura in tre punti distinti. Essendo leggermente diversa in due versioni, alcuni affermano che questa storia è vera ed altri che è una metafora. La cosa non ha importanza, perchè il suo insegnamento spirituale è profondo e vero, a prescindere dall’esattezza dell’evento.

 

Pietro aveva un maestro - uno sciamano. Nel bel mezzo della storia, c’è Pietro con i suoi amici in una barca che desiderava poter raggiungere il maestro che si trovava sulla spiaggia. Ed era contrariato, il discepolo Pietro. Voleva che fosse il suo maestro a raggiungerlo. Sentiamo il maestro dire: “Pietro, non preoccuparti. Guarda.”.  E il maestro comincia a camminare sull’acqua.  Pietro sente che può farlo anche lui, ma ha bisogno di un’autorizzazione. Chiede al maestro: “Dimmi di venire da te”. Il maestro guarda Pietro negli occhi e dice: “Pietro, puoi farlo. Vieni da me!” E Pietro lo fa! Si focalizza sul suo maestro e, secondo la storia,  fa dei passi, sfida la realtà 4D e cammina sull’acqua, proprio come il suo maestro. Poi accade una cosa interessante. Pietro guarda in basso e comincia ad intellettualizzare. Dice a se stesso: “Non dovrei essere capace di farlo! Non mi hanno dato le regole.” E così Pietro comincia ad affondare.

 

Sospendiamo la storia per un momento e parliamo di Pietro in generale. Vediamo Pietro che guarda il suo maestro camminare sull’acqua, e viene incoraggiato a fare lo stesso. Ha fiducia nel suo maestro, così sente che può farlo. Ma riuscite a sentire la mente di Pietro al lavoro? “Sai, non ho un manuale per questo. Caro Maestro, quanti passaggi ci sono in questo processo prima di arrivare a trasformare la fisica così? Cosa dovrò fare, spiritualmente? Quali regole ci stanno dietro? Penso che dovrei saperlo prima di mettere un piede fuori sull’acqua”. Pietro ha fede, però, e quando fa il primo passo, sente nel suo piede il formicolio di quando una dimensione incontra l’altra - quando la fisica di una dimensione incontra la fisica di un’altra dimensione attraverso la creazione spirituale di un Umano... e il suo piede comincia a formicolare.

 

Ora, avete forse sentito Pietro dire: “Caro Maestro, devo fermarmi un momento e farti alcune domande. Voglio sapere del dispiegamento della fase atomica  nel differenziale temporale qui sul mio piede. E’ o non è normale sentire questo formicolio? Non potrei fare prima un po' di pratica a terra? Devo tornare indietro o devo andare avanti? Puoi darmi qualche informazione, per favore?”  No, non avete sentito Pietro parlare così. Lo ha semplicemente fatto.

 

Pietro, non aveva bisogno di un manuale. Non aveva bisogno di avere delle regole, quel giorno. Non era un avvenimento lineare o secondo delle procedure, perchè ciò che stava facendo era interdimensionale. A Pietro fu chiesto di fare qualcosa che fanno gli sciamani. A Pietro fu detto che tutto ciò che doveva fare era focalizzarsi sul maestro davanti a lui e dentro di lui. Non doveva pensarci sopra, ma farlo solamente! E questa è la verità.

 

Così, avete o non avete una serie di istruzioni dal maestro stesso? Dentro le azioni di questa parabola le istruzioni per il suo discepolo Umano dicono: “Fallo e basta.” Nessun riscaldamento... nessun manuale, nessuna istruzione lineare. Noi stiamo dicendo la stessa cosa. Oh, non estrapolatelo dal contesto!  Non dite che ora noi ci paragoniamo ai maestri del passato, o anche a Pietro. E non pensate neppure che tutto quello che dovete fare è  “nulla”. Affatto!

 

Ciò che stiamo dicendo è che il processo è identico a come quando fu affrontato la prima volta nelle metafore riportate nella storia del vostro credo attuale. E’ sempre stato così. Ci sarà sempre chi intellettualizzerà tutto e dirà che “poichè noi non diamo regole lineari e non c’è una sequela di esercizi complicati,  la cosa non è valida!”. E noi diciamo: come potete mettere in discussione ciò che sentite dentro di voi? Come potete mettere in discussione una vita che è stata guarita? Come potete discutere di fronte ad un Essere Umano che è qui, ma che forse in un vecchio contratto - nella vecchia realtà - dovrebbe essere morto? Non si può. Come potete discutere quando state camminando sull’acqua?  Non potete. Si tratta della luce.

 

Numero uno - Affermate il vostro stato ascensione. Come? Non nel fare nulla, ma cominciando invece a scrivere il vostro libro di  regole personali e complicate - interdimensionali e profondamente individuali. Iniziate a verbalizzare ad ogni cellula del vostro corpo: “Io sono cambiato. Sto lasciando la realtà quadri-dimensionale dietro di me, e so che tutte voi capite. Cellule, ascoltate! Io scelgo lo stato di ascensione. Stiamo per vibrare più alto, e sapremo come creare il nostro libro cammin facendo... con la divinità dentro di noi... proprio come facevano gli sciamani.” Questo era il punto numero uno.

  

Numero due -  E’ importante, a questo punto, trovare un gruppo di persone affini per passare del tempo con loro regolarmente. Non circondatelo di strutture. Non fatene un “devo…”. Non giudicate; non create regole; incontratevi e basta. E quando lo fate, raccontatevi come vi sentite tra di voi e con la Terra. Parlate della vostra vita, e poi sedetevi ed inviate luce verso un luogo della Terra pieno di difficoltà, e fatelo spesso. C’è di gran lunga più potere in un gruppo di quanto ce ne sia individualmente. E poi diciamo di nuovo, non fatelo perchè ve l’ho detto io. Fatelo perchè siete andati dentro e avete chiesto alla sorgente di divinità: “Cosa devo fare oggi?”. Poi riflettete. E’ corretto? Non è corretto? Usate il vostro strumento del discernimento divino, e non uno tirato fuori da qualche libro di storia.

 

Numero tre - Fate amicizia con la nuova energia! Ora, forse non comprendete queste istruzioni e potreste dire: “Beh, lo sto facendo. Non sono seduto qui? Non sono in una seduta di canalizzazione? Dunque sono molto amico della nuova energia”. Oh, davvero? Ed ogni porta che hai spinto si è spalancata, vero? Ogni cosa per la quale hai pregato negli ultimi due anni è tra le tue mani, vero? Non ci sono frustrazioni e difficoltà nella tua vita?

 

Vorrei dirti, caro Operatore di Luce, che non c’è mai stato un tempo più difficile degli ultimi cinque anni per coloro che hanno a che fare con la luce. Il termine ‘operatore’ di Luce assume un intero nuovo significato. Nulla è diventato più facile, e sono state poste delle cose impegnative sul tuo cammino. Ti dirò perchè  - perchè questa griglia che stai inseguendo è una realtà-bersaglio in movimento. E’ qualcosa di così profondamente diverso che, non appena ti senti a tuo agio, si allontana in un turbine. Proprio quando sei soddisfatto della chiarezza di una cosa, ti si sovrappone un altro scenario.  Nel 1999 ti avevamo parlato del suo arrivo.

 

La sistemazione della griglia magnetica  si combina con quella di altri due (griglie). Quando la griglia magnetica  sarà a posto, le altre due saranno a posto.  Fa tutto parte di ciò che avete permesso e di ciò che avete creato voi stessi.  Nella linearità, vedete il gruppo che è l’entourage di Kryon prepararsi ad andarsene. In realtà l’unica cosa che lascia è il suo lavoro attuale! Il vecchio gruppo della griglia si trasforma in uno nuovo che comincerà a predisporre istruzioni sul cosa fare all’interno della nuova energia. Questo ‘nuovo gruppo di Kryon’ vi darà il significato degli strati interdimensionali del DNA, i nomi, i numeri, i colori, le interazioni di tutti i 12 strati. Allora inizierete a comprendere come s’intrecciano sui due strati visibili nella vostra dimensione lineare.

 

Il nuovo insegnamento comincerà tra breve. Il nuovo entourage entra, e il nome rimane. Con il “fare amicizia con la nuova energia” s’intende che non avete paura di accettare che sia cambiata, ed esprimete la volontà di cambiare con essa. Forse spingete una porta, fors’anche una porta promessa, e vi si chiude in faccia? Siete interdetti perchè le cose non vanno come vi eravate detti che potevano andare, secondo la vostra intuizione o le vostre capacità psichiche,  e vi domandate perchè? Ve lo dirò. E’ uno scenario che cambia. E’ un bersaglio in movimento, e bisogna lavorare per starci dietro. Non significa che le cose che avete tentato non funzioneranno mai, vi abbiamo già dato questo messaggio.  E’ davvero lineare da parte vostra tentare qualcosa e dirvi: “Bene, ho tentato, ed ecco il risultato. Non tenterò di nuovo! Lo butterò via!”. Non è quello che fate?

 

Non gettate via nulla che proviene dall’intuizione. Non gettate una speranza o una passione nella spazzatura. Proprio la passione che gettate via nel vostro “oggi” può essere il contratto che avete promesso a voi stessi per “domani”. Vi domando: l’artista dipinge tutti i colori in un colpo solo? No. Non può! Egli è lineare! Infatti, può solo dipingere un colore alla volta. Ha nella mente la visione del dipinto, e le sue limitate azioni 4D riescono a realizzare la sua visione solo combinando i colori uno per volta. Che accadrebbe se, guardando il suo lavoro  dopo il primo colore, dicesse: “Ragazzi, che brutto! Penso che mi fermerò adesso.”?

 

Quindi, significa che non realizzerete mai nulla? Che le porte continueranno a sbattere davanti ai vostri piani lineari? No. Vi darò una linea temporale ma, prima, alcuni potenziali.

 

Potenziali

 

Facendo un’istantanea dell’energia attuale del pianeta, nei prossimi anni le cose possibili sono:

 

(1) La scoperta della vita interdimensionale, sia nell’aria che nell’acqua, in questo decennio. Si riconoscerà che la vita non è ciò che si pensava. Come Esseri Umani, sarete forse costretti a ridefinire ciò che è la “vita”. In passato abbiamo parlato della vita interdimensionale. Ora ecco la vostra opportunità di scoprirlo. C’è vita nell’acqua comune. Non il genere di acqua che create con l’intenzione o modificate magneticamente - sto parlando della normale acqua  del pianeta, quella che sgorga dal terreno. La vita interdimensionale è ovunque. E’ la forza che riceve l’intenzione, quella che cambia l’acqua quando la si beve e lavora con il vostro DNA. Vi siete mai chiesti  cosa c’è nell’acqua in grado di fare così tanto? Pensate che la cosa si trovi all’interno di semplici molecole d’acqua? E’ più di questo, cari Esseri Umani. Ci deve essere un’altra forza del pianeta che coopera con voi ed il campo che emettete. La vita interdimensionale è la risposta. Come lo scoprirete? Bene, lasciate che vi dia una traccia. Sarà durante un esperimento con il magnetismo! Risulterà da esperimenti con l’intersezione dei campi magnetici. Non è proprio facile, ma il potenziale  si trova là. Ne osserverete delle ombre. Gli scienziati diveranno consapevoli della forza  vitale,  perchè si  sposterà quando stimolata. Agirà secondo modi intelligenti. Risponderà alla luce. Quello sarà l’indizio.

 

(2) Ecco un altro potenziale. Lo abbiamo toccato - oh, solo appena - in passato perchè c’è molto da dire al riguardo, ma non è stato insegnato o non è del tutto riconosciuto. Voi avete un campo di coscienza. Le istruzioni di oggi e le prove presentate dal mio partner cominciano a mostrare come questo campo della coscienza può attivarsi anche senza l’intenzione! Questo è fortissimo nell’Umano, e diventerà più forte con il completamento della griglia. Il mio partner vi ha presentato la prova ora convalidata anche dagli scienziati. Nessuno parla  di cosa  potrebbe esserci “in” quel campo della coscienza. E’ puramente un campo della vostra energia? Cosa c’è dentro? Cominciamo da qui.

 

Tutti gli aspetti 4-dimensionali della salute del vostro corpo si leggono come un libro, mostrati dal vostro campo di coscienza. Vi siete mai chiesti come può un medico sensitivo vedervi e parlarvi subito del vostro stato di salute? Vi è mai capitato? Cosa sta facendo questa persona capace di “leggervi”? In cosa consiste? Osservano il campo di coscienza che ti circonda, Essere Umano, e leggono il libro fisico! La previsione? Ci sarà anche una tecnologia che, utilizzando un procedimento interdimensionale, si avvicinerà a voi e senza neanche toccarvi, vi leggerà. La tecnologia potrà leggere facendo una scansione completa dello stato di salute del vostro corpo. E senza che nulla penetri al vostro interno. Tutto ciò che farà è “ascoltare”, ed è questa la parola chiave. Questo era il punto due.

 

(3) Ecco una previsione già sentita in passato. Scoprirete la vita in due luoghi del vostro sistema solare, potenzialmente entro il 2010.  E ciò che questo farà, sarà dare inizio ad un cambiamento del come gli scienziati, e gli Umani in generale, percepiscono la vita. Si riconoscerà che la vita è un evento naturale in tutto l’Universo. Dato che c’è similarità in tutto l’Universo  dove gli elementi si uniscono gradualmente, la creazione della vita deve manifestarsi da un capo all’altro dell’Universo. Però, non vi sareste mai aspettati di trovarla nel cortile sul retro, eppure è là. Questo è il potenziale.

 

(4) Un altro potenziale. Ci sarà una guerra per l’etica. Oh, non grande, ma intensa. Si perderanno delle vite – altro tema sulla vita. Non è come pensate, vedrete. Avete, o non avete, il permesso di crearla? E se sì, ci saranno conseguenze? La vostra tecnologia sta correndo nella direzione in cui ciò che l’universo può fare in modo naturale, voi lo potete anche fare tramite sintesi. Sarà una cosa troppo sacra da tentare, o sarà semplicemente una riproduzione di comuni principi cosmici che avvengono spontaneamente?

 

(5) Una delle più belle previsioni riguarda voi e l’acqua. Si svilupperà un’acqua dove la semplice intuizione la potrà predisporre per la guarigione. Avverrà con un’acqua matura e pronta, oltre l’acqua normale, a ricevere l’‘imprinting’ della coscienza Umana nel programmare la guarigione. E questo è tutto quello che possiamo dire in questo momento.

 

(6) Ed infine, ne parliamo ancora. Ci sono alcuni manufatti in attesa di essere scoperti che vi daranno delle importanti indicazioni su culture che sono esistite molto prima di quanto pensiate. Questi sono manufatti, non resti del corpo! Questi manufatti non provengono da Umani a voi somiglianti, ma comunque da  Umani. Molto prima di quei passati centomila anni di cui vi abbiamo parlato, ci fu una cultura e una attività simil-Umana.  In sintesi, vi avevamo detto di non guardare più indietro di centomila anni per trovare altri Umani come voi. C’erano altri Umani prima di quel tempo? Sì, ma non come voi. Questo è sempre stato il significato quell’affermazione.

 

Successe una cosa che abbiamo già trattato in passato. Si trattò di un’intercettazione di energia che ha creato lo stesso set-up Umano che avete oggi – quello che vi ha permesso di fare ciò che avete fatto con la vostra realtà. Dunque di nuovo, ciò che vi diciamo è: fate attenzione a VOI! Se desiderate trovare altre energie, altre predizioni, e un sistema di paura, allora andate avanti ed immergetevi nel vecchio tracciato dove nessuno vive più. Tutte le cospirazioni di ogni epoca saranno lì per sguazzarvi dentro. E’ tutto là per voi da scegliere... oscurità e luce. Ma alcuni di voi stanno diventando spiritualmente abbastanza astuti da, per così dire, “vedere nel buio” e cominciano a riconoscere la vecchia realtà rispetto a quella che ora è fuori dalla vostra porta d’ingresso. Non credete ciecamente alle mie parole. Uscite dalla porta e controllate.

 

Ecco un’ultima istruzione. E’ la rivelazione di una linea temporale data in precedenza, ma che qualcuno di voi ha bisogno di ascoltare nuovamente. E’ una linea temporale che riguarda lo scopo di questo insegnamento.

 

Qualsiasi cosa state facendo oggi, consideratela temporanea. Il reale assestamento della griglia  non sarà stabile sino al marzo 2003. Anche se il cambiamento effettivo sarà completo per dicembre 2002, per altri tre mesi ci sarà del residuo. Così è con le cose spirituali... Dio è lento! Questo spiega perchè sembra esserci così tanto “non succede niente…” per voi in questo particolare momento della vostra vita.

 

E così diciamo da adesso ad allora: “Buona vacanza”. Siate cauti, attenti, e celebrate la vostra luce. Ma potrebbe essere molto meglio accantonare alcuni progetti che pensavate di dover fare "ora". Si adatterebbe meglio alla vostra magnificenza e ad una linea temporale cosmica. Siete tutti su sentieri differenti, e molti sono su una linea temporale anche oltre quella dell’Umanità comune. Così, se avete metaforicamente spinto delle porte che si sono davvero spalancate del tutto, non fermatevi! Però tutti voi dovreste essere consapevoli che questo “bersaglio spirituale mobile” si fermerà presto, e si stabilizzerà.

 

Caro Essere Umano, questa famiglia di cui fai parte ti ama così profondamente! Ti diamo informazioni che ti miglioreranno e promuoveranno allo stato di laureato. Ti diamo informazioni che hai bisogno di ascoltare e che ti mettono nella posizione di essere in grado di promuovere questo stato da te stesso, di verificarlo da te stesso e di continuare da solo ad imparare. Questo è rendere operativi!

 

Non ti sottomette a regole che ti asservirebbero, che ti confinerebbero in una scatola chiedendoti di non guardarti attorno. E’ proprio l’opposto. E’ una liberazione, ed onora sia il corpo emozionale che l’intelletto. Onora la logica spirituale e l’intelligenza.

 

E così è, cari Esseri Umani, che altro tempo è trascorso da quando ci avete permesso di abbracciarvi. C’è una tale differenza dalla prima volta in cui abbiamo iniziato ad ora. Quest’oggi possiamo davvero sentirci abbracciare di contraccambio. Sentiamo i cuori aperti... le menti aperte... gli abbracci della famiglia. E  ci attendiamo di farlo per molto, moltissimo tempo.

 

E così è.

 

Kryon

 

 

Nota alla canalizzazione su Pietro che camminava sulle acque.

 

Kryon ha anche raccontato questa storia nell’altro senso, dove Pietro è sulla spiaggia e Cristo è nella barca. Cioè l’opposto di quanto scritto nelle scritture. Nelle scritture, comunque, solo la versione di Matteo riscontra Pietro che cammina sull’acqua. Non c’è in Marco e Giovanni. Così può essere possibile che  l’intera storia sia un insegnamento spirituale metaforico. Io ho modificato questo resoconto per riflettere la versione di Matteo, la più accettata, per coloro che potrebbero paragonarle e domandarsi il perché della differenza.

 

Lee Carroll


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chanelsantafe.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it