)*(Stazione Celeste)
Cosa Succede?
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Bedford, New Hampshire - 23 Novembre 2002
Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per voi da stampare, copiare e distribuire come desiderate. Il loro copywright comunque, ne proibisce la vendita in ogni forma eccetto che per l'editore.
Questa canalizzazione dal vivo è stata data a Bedford nel New Hampshire, nella regolare visita annuale di Kryon sulla costa est. Ai tempi non si sapeva, ma questa era l’ultima volta che Lee ed il suo gruppo sarebbero stati presenti lì. Il nostro ospite si è ritirato dalla programmazione dei seminari! Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon in un processo di ri-canalizzazione durante la trascrizione della stessa. Questo è stato fatto per renderla più comprensibile nella parola scritta e portare chiarezza a concetti che sono stati dati energeticamente all’interno della canalizzazione dal vivo.)
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Che gioia che permettiate una cosa come questa, cari Umani! Noi comprendiamo la vostra dualità. Comprendiamo che molti di voi ancora si domandano se ciò può essere vero. Così, alcuni di voi saranno toccati. Altri sentiranno profumi di cose che, dove siete seduti, non ci sono. Altri vedranno dei colori nella sala, e tutto questo per un motivo: affinché riconosciate la validità di ciò che oggi avete creato qui. Questo evento ed il suo messaggio si sono creati perchè voi siete qui. Questo non succede nel vuoto. Se voi non foste qui seduti, non ci sarebbe nessuna canalizzazione, così questo è un bel posto, creato dall’umanità che siede di fronte a me e dalle migliaia che stanno leggendo.
Ciascuno di voi è eterno, e non tutta la vita nell’universo lo è. Non c’è un test su questo pianeta, solo sfide di energia. Nessuno di voi non è in grado di ricevere e sopportare queste sfide. Tutti siete arrivati con questa conoscenza, e per far sì che lavori nel modo giusto, vi diciamo di nuovo: ciascuno di voi è una pluralità! Pensate di essere “una” cosa? Non è esatto. Guardate nello specchio e vedete una creatura 4D con della pelle e un corpo, e un nome da pronunciare ad alta voce. Ma non avete idea di chi voi state guardando. Ognuno di voi è un gruppo. Benché suoni strano, già lo riconoscete dicendo di avere una parte superiore, e molti di voi progettano la propria vita per avvantaggiarsi di queste parti più elevate. Eppure ancora vi vedete e vi sentite separati. C’è molto di voi che desidera far parte dell’altro lato, ma voi create spontaneamente separazione all’interno della vostra realtà, invece di vedervi come parte del grande IO SONO.
Grandi profeti hanno camminato sulla Terra come Umani. Voi li vedevate come diversi, ad ogni modo... non comuni, sacri, divini e potenti. Somigliavano proprio a voi - a tutti voi. Allora, cosa li rendeva differenti? Ve lo dirò. Questi Umani erano capaci di togliere gli strati di dualità e creare un miracolo. Non aderivano alla separazione tra Sé-Umano e Sé Superiore. Molti hanno seguito questi uomini speciali perchè vedevano gioia nella loro vita, vedevano il potere. Così dovete chiedere a voi stessi: qual è la differenza tra un Umano ordinario ed i maestri che si veneravano - di cui tutti conoscono la vita e sono ancora ricordati dalla storia?
Qui sta il bello. Quando i maestri camminavano sulla Terra con una dualità attenuata (più leggera), era per poter vedere il quadro generale. Non erano ne influenzati come lo siete voi. Camminavano con una minore oscurità, e potevano vedere più chiaramente. Quando siete nati su questo pianeta, vi era una forte dualità. Questa era, per i maestri, spiritualmente più leggera e ciò li faceva “diversi”. Ecco cosa vedevate di così anomalo. I profeti ed i maestri del passato erano capaci di integrare il gruppo!
Miei cari, voi siete seduti in un’energia che avevamo predetto dodici anni fa. E’ un’energia che diventerà sempre più stabile di quanto sia mai stata, ma ci arriveremo fra un momento. Ciò che vogliamo dirvi è: gli attributi dei maestri sono su di voi. Di che cosa si tratta, chiedete? Si riferisce ad un’umanità in cambiamento e ad una spiritualità in cambiamento. Il velo si sta leggermente sollevando! Si sta sollevando affinché possiate intravedere attraverso di esso le cose che non potevate vedere prima. Alcuni hanno domandato: “E’ possibile che sia davvero così? Posso veramente cambiare la mia vita?” La risposta è sì. Siete entrati in questa esperienza con una cosa chiamata contratto, e gli schemi del vostro cervello dicono: “Questo è il mio contratto. Lo sarà sempre”. Così molti non capiscono mai la verità al riguardo. Questi contratti sono ciò che avete concordato come “energie di partenza”. Vi fanno partire. Nessun angelo o profeta hanno mai detto a qualcuno che fosse per sempre! Viene solamente percepito in quel modo. Dovevate cominciare da qualche parte, e il vostro contratto è un buon punto di partenza. Questa partenza inizia da dove avete lasciato, ed è un semplice accordo. Rappresenta affari non portati a termine, residui di esperienze passate, la scelta di genitori, razza, luogo del pianeta, paure e gioie. Ciò che non si capisce è che l’Umano ha completa e libera scelta di muoversi in qualsiasi direzione egli o ella voglia... e sì, questo significa spostarsi fuori dal contratto di partenza!
Se non ci si risveglia a questo fatto, e senza la capacità di sapere che ne siete in grado, questo contratto di partenza è spesso quello che seguite direttamente fino alla fine. Quanti di voi hanno contratti di cui vi meravigliate? Che dite dei vostri contratti biologici? Include ciò che è successo a vostra sorella e a vostro fratello e ai vostri genitori? Quali sono i modelli di “partenza” che risultano dai geni del vostro DNA? Che cosa andranno a “farvi”? Temete che tocchi anche a voi ciò che i vostri parenti hanno avuto? Vi sentite predisposti a seguire biologicamente quel sentiero? Bene, caro Essere Umano, forse è ora di indossare il manto del maestro - il maestro con il tuo nome, con gli strati di chi tu sei. Se lo fai, tutta la genetica del tuo corpo ascolterà l’autorità del maestro. E quando parlerai a te stesso e dirai: “E’ tempo di cambiare”, il nuovo contratto dipende da te. Le tue cellule cambieranno! Diranno: “Desideriamo essere felici e gioire dell’amore dello spirito. Desideriamo cambiare la nostra struttura cellulare, la nostra base genetica. Desideriamo influenzare tutto quello che abbiamo tramite la nostra intenzione, proprio come il maestro vuole”. Capite quello che vi stiamo dicendo? Capite quanto è profondo?
Prendetevi un momento, se volete, e pensate a ciò che i maestri erano capaci di fare quando camminavano su questo pianeta. Lasciarono al loro seguito molte persone guarite, commosse, in lacrime per la gioia e la gratitudine. Dispensarono profondi insegnamenti e saggezza, aiutando chiunque toccassero. Riunirono le tribù ed influenzarono i popoli. Unificarono ciò che era separato. Hanno presentato dei paradigmi così diversi tanto da perdere spesso la loro vita per questo. Ora questa stessa energia visita voi! Prendetevi un momento e celebrate ciò che avete creato!
Ora siamo ai nostri posti e siamo pronti. E così prendiamo i nostri posti intorno a voi, sopra di voi, anche sotto di voi. Interdimensionalmente, non ci sono limitazioni su dove possiamo sederci o stare o essere. Ciascuno di voi è circondato dal suo proprio gruppo - un gruppo che conosce esattamente quello che state passando - conosce le vostre debolezze e le vostre molte domande. E’ un gruppo pronto a prendere la vostra mano e a guidarvi su una via o sull’altra, se mai verrete in quel luogo in cui lo permetterete... o riconoscerete di avere la scelta di chiederlo.
Alcuni di voi sono in contatto con questo gruppo ed altri ne hanno paura. Averne paura è qualcosa di assolutamente naturale in questo particolare momento. Anche oggi si sono fatte domande inespresse, ed ora ne tratteremo un paio. E poi, naturalmente, andremo a darvi anche alcune informazioni scientifiche [motivo per cui sono famosi i seminari nel New Hampshire].
La domanda posta è: "Cosa succede adesso? Kryon, hai parlato della griglia ed anche del fatto che l’aggiustamento sta per concludersi. Cosa significherà per noi?” Abbiamo appena definito a cosa si riferisce la griglia. Riguarda l’attivare la biologia e la coscienza Umana. Quando parliamo di biologia, intendiamo anche la vostra biologia spirituale, poiché sono un tutt’uno. Tutto quanto parla a se stesso contemporaneamente e gli "strati" cantano rispondendosi l’un l’altro. Ecco cosa sta succedendo: come sapete, fatto provato anche dall’ago delle vostre bussole, la griglia si è spostata. Continuerà a muoversi per un certo tempo, ma l’allineamento spirituale - la parte che solleva il velo - arriverà a termine alla fine di quest’anno [2002]. Alcuni di voi hanno passato molti anni ad inseguire questo bersaglio mobile - questa griglia mutevole. Ora, eccovi di fronte ancora ad un’altra caratteristica da gestire. Poiché una volta che la griglia si stabilizza ed il movimento si ferma, ci sarà stabilità, e in questa stabilità ci sarà anche cambiamento.
Alcuni potrebbero dire: “Bene, è questione di tempo!”. Non fatevi prendere in giro neanche per un momento. Alcuni di voi si sono abituati al movimento, come stando sul ponte di una nave. Quando si fermerà, lo saprete! L’arrivare a fermarsi e arrestarsi apparentemente del tutto ha i suoi propri aspetti. Ecco alcuni consigli. Non dovete più rincorrerlo. E’ ai vostri piedi. Vi siete abituati a certi movimenti e c’è voluto un decennio per questo. Ci sarà chi tra voi chi lo sentirà e sarà contento che si sia stabilizzato. Ma altri anch’essi abituati a questo movimento ora sono abituati a stare in una certa posizione. Alcuni di voi continueranno davvero a sentire il movimento anche se si è fermato!
Che significato ha per voi? Nulla di tutto questo accadrà all’istante o in una notte. C’è un residuo di cui abbiamo già parlato, un’informazione ormai vecchia di un anno. Il residuo del cambiamento dell’allineamento della griglia durerà almeno tre mesi. Dio non fa le cose di fretta, se avete notato. E perciò diciamo: la stabilità della griglia arriverà alla sua posizione finale alla fine di quest’anno (2002); ma è una fermata lenta. Questo strascico è programmato per vostra comodità, così da non esserci un brusco arresto [e questo è metaforico]. Ma che gioia che l’entourage abbia quasi completato il dono per voi.
L’Umanità lo sta sentendo. Vi abbiamo detto in passato che questo tracciato che voi avete prodotto per voi stessi è unico. Non è mai stato percorso prima e quindi non c’è nulla davanti a questo nuovo sentiero. Lo create mentre lo percorrete. Già questo, solo di per sé, causa ansietà. C’è chi vorrebbe sedersi davanti allo Spirito appellandosi per conoscere il futuro. “Dove stiamo andando? Cosa faremo? Cosa accadrà?” Ed è con gioia che diciamo: nessuno lo sa! Ma possiamo dirvi la direzione verso cui vi muovete. Possiamo parlarvi della velocità del cambiamento, ed esso è profondo... inatteso. Ne volete la prova? Cercate una profezia qualsiasi su ciò che accade oggi. Tutti gli antichi nella loro saggezza - i maestri veggenti del loro tempo - non potevano predire ciò che la vostra Terra in ascensione sta facendo. Ecco cosa accade adesso.
La vostra parte? E’ la vostra energia che lo ha fatto. Quanti di voi comprendono di avere un nuovo contratto di fronte a sè? Un contratto che dice che noi vogliamo che rimaniate più a lungo. Dischiude un intero nuovo paradigma di lunga vita. E se voi non lo capite, lo capiranno i vostri bambini. Non si tratta solo di scienza medica e non si tratta solo di fisica. Ha a che fare con ciò che l’Umano fa per l’Umano. Ci sarà chi senza alcun tipo di preparazione spirituale - quelli che hanno il colore indaco - comprenderà totalmente e completamente questa visione d’insieme. Sentiranno di avere il controllo della loro struttura cellulare, e non ci saranno sorprese, lo potete vedere nei loro occhi. Pianificano di stare qui per un tempo molto lungo, e sanno come farlo. E’ intuitivo. Mentre voi siete lì seduti domandandovi se può essere vero poter cambiare la vostra biologia, loro lo stanno già facendo. “Non lo fanno tutti?”, chiederanno. Molti verranno con la conoscenza intuitiva di ciò che vi stiamo insegnando. "Naturale che siamo responsabili della materia”, vi diranno un giorno. Le cose su cui state facendo domande con il vostro intelletto e la razionalità saranno, ad un certo punto del tempo, naturali per l’umanità. Questo è ciò che sta accadendo adesso.
Dove va il Gruppo della Griglia?
E dove andrà questo gruppo della griglia? Dovremmo essere tristi per loro? Torneranno a casa? Ecco la risposta. NO e NO. Questo gruppo della griglia, che è stato con me tutti questi anni, che ha spostato il magnetismo del pianeta per creare il vostro DNA, ritorna a ciò che chiamereste altre occupazioni. Si ferma e rimane. Si disperde, ma fa parte della Terra stessa. Alcuni di voi hanno riconosciuto che Gaia è viva. I popoli indigeni credevano che il suolo stesso della Terra facesse parte di un’entità. Vedevano questo negli elementi, nell’est, nel sud, nell’ovest e nel nord. E noi vi diciamo che questa parte del gruppo della griglia magnetica continuerà a lavorare con Gaia. Questo gruppo è sempre stato qui e sempre resterà. Ha a che fare con la forza vitale del pianeta. Ha a che fare con il supporto degli Umani che sono qui. Dove andrà il gruppo della griglia? Staranno proprio qui. Consideratelo un cambiamento di mansione, se desiderate. Ecco cosa accadrà.
C’è un’altra domanda qui, e ci sforzeremo di spiegarla proprio questa sera. Perchè con questo spostamento della griglia che solleva il velo, che permette maggiore spiritualità, intuizione, saggezza, gioia... perchè, allora, il lato oscuro sembra aumentare così drammaticamente? Pensate che non l’abbiamo notato? Vi darò un'informazione apparentemente incredibile. Lo ripeterò, e qui ci sarà chi non è d’accordo, ma io ti dirò la verità, caro Essere Umano. Non c’è una cosa come il lato oscuro.
Ascoltate. Comprendetelo. Non vi sto ingannando dicendo queste cose. Vi sto dando una conoscenza intuitiva. Verificate con il vostro Sé Superiore l’integrità della risposta. Non c’è un gruppo di entità che partecipano per la vostra fine. Non c’è un gruppo che potreste chiamare “il lato oscuro” che desidera portarvi in un luogo di tenebre. Non c’è un gruppo di entità responsabile del vostro allontanamento dalla luce o del prendervi l’anima. E’ la verità. Potreste dire: “Bene, allora, perchè sembra così?” Forse è difficile da afferrare, e non tutti lo afferreranno.
Vorrei dire a te, essere potente: quando semplicemente cammini vicino all’acqua e i valori molecolari al suo interno cambiano, cosa ti dice questo sull’influenza che hai [riferendosi alle prove scientifiche mostrate nella prima parte della mattinata dell’incontro]? Non potrebbe essere che tu sei molto più potente di un Essere Umano "comune" di quanto hai mai pensato? Non potrebbe essere che non sei così comune come pensavi? Infatti, è proprio così. Ascolta. L’Essere Umano che si focalizza sull’oscurità avrà oscurità! E sarà un’oscurità potente! L’Essere Umano che si focalizza sulla luce porterà la luce. E sarà una luce potente! Molte volte vi abbiamo dato la differenza tra questi aspetti: la luce è attiva e l’oscurità passiva. Questa è un’informazione datata. Ecco cosa significa: quando c’è oscurità e tu scegli la luce, la zona buia esposta alla luce si illumina. L’oscurità sembra svanire. Letteralmente, non c’è un movimento che va dall’oscurità alla luce, invece c’è la magia dell’“accendere la luce”. Accade tutto d’un tratto. Non lentamente. E quando si accende la luce tutte le cose che erano nascoste nel buio sono là da vedere.
Il punto è che l’Essere Umano che inizia a muoversi verso la luce sta muovendo una struttura di energia. Questa struttura è una zona ben definita chiamata coscienza Umana. E quando vi muovete nella luce, lasciate indietro parte dell’oscurità. Potete tenere tantissima energia in questa struttura Umana. Quindi, se scegliete un’energia più luminosa per il vostro sistema, ci sarà un frammento di oscurità dentro la vostra passata dualità che sarà troncato - potato - lasciato indietro. Vedetela così: il vostro vaso personale di energia è sempre pieno. E’ colmo della combinazione di buio e luce. Quando scegliete di aggiungere dell’altra luce, la vecchia parte buia trabocca oltre l’orlo e se ne va.
Ora, cosa pensate che la parte oscura vi farà? Supplicherà: "Non lasciarci indietro! Abbiamo fatto parte di te per tanto tempo. Vita dopo vita ci hai tenuti stretti ed ora ci stai gettando via! Non farlo!” E questa parte troncata verrà da voi per istinto di conservazione, supplicando di non essere lasciata indietro. In questa supplica sembrerà come se ci sia una legione - un esercito – ad tenervi lontani dalla luce. Molto verrà fatto tramite la paura. Lasciate che vi chieda: chi conosce voi meglio di voi stessi? Come fa questo “lato oscuro” a sapere tutto delle vostre debolezze? Come fa a sapere tutto delle vostre abitudini? Come fa a conoscere VOI così bene? La risposta? Siete voi che parlate a voi! E’ la parte potente di voi che avete scelto di potare e di lasciare indietro. E’ uno strato interdimensionale reale del vostro DNA, responsabile dell’equilibrio tra luce ed oscurità. Chiamatelo il vostro motore della dualità. Questa è una nuova informazione.
“Kryon”, potreste dire, “io ancora non ci credo”. Benissimo, che ne dici di una prova intellettuale? Vorrei chiederti: se è vero, caro Essere Umano, che ci sono legioni di esseri tenebrosi che cercano di ingannarti e sottometterti - se in luoghi bui ci sono eserciti guidati da entità con le corna, che tentano di sedurti all’oscurità, allora perchè sono così arrendevoli? "Che significa?”, potresti chiedere. Perchè quando ti volti e le guardi in faccia e dici no, scappano via? Che razza di esercito dell’oscurità è? Che razza di potere è? Ci hai mai pensato?
Voi avete il controllo, e lo avete sempre avuto. I maestri che camminarono sulla terra lo sapevano. Avevano di fronte lo stesso equilibrio di energia che voi affrontate, e lo guardavano ogni giorno. La differenza? La loro illuminazione [meno dualità] mostrava loro che avevano il controllo e le legioni fantasma dell’esercito oscuro si ritiravano davanti a loro. Voi non siete diversi! Queste parti oscure lasceranno anche voi soli... e questa è la verità. Siete voi che combattete voi stessi, e quando informate la vostra struttura cellulare della vostra intenzione, essa deve obbedire.
Questa informazione è qui per chi legge queste pagine. Nell’“adesso” che noi vediamo, vediamo il lettore. Vediamo i tuoi occhi e la tua mente. Vediamo la gioia presente in questa informazione. Così ascolta e leggi: non c’è una cospirazione per trascinarti indietro se non quella che crei tu per sopravvivere in ciò che pensi sia la tua realtà. Si tratta di voi con voi. E’ il gigantesco LUI presentato nella parabola The Journey Home [Libro V di Kryon]. Conosci te stesso. E’ ora di guardare a questo e dire: “Capisco ciò che sta accadendo". Puoi anche dire: “Onoro la parte più oscura di me, che è stata con me così tanto tempo, e la lascio andare”. E questo è ciò che accade.
Oh, ci sarà chi non è d’accordo. Vi diranno che Kryon vi sta abbagliando con la luce. “Nessun lato oscuro? E’ assurdo”, vi diranno, “Visto? E’ la prova che Kryon è diabolico”. Davvero? Allora non credetemi. Piuttosto, attivate la vostra propria luce e ordinate all’oscurità di andarsene. Poi, quando si sarà ritirata da voi, celebrate la verità di Dio... che voi fate parte del tutto... santi, potenti, eterni e responsabili! Benedetti sono gli Umani che si assumono la responsabilità di se stessi e indossano il loro appena creato potere divino!
Sono tempi di sfide, non è vero? Osservate gli avvenimenti quotidiani. “Caro Kryon, che sta succedendo alla Terra?”. Vi dirò cosa sta succedendo alla Terra. Può non sembrare, ma state risolvendo la questione più grossa che avete. Come gruppo, io sono qui con voi. Ci avete mai pensato? Sono venuto per sistemare la griglia della Terra. Non me ne andrò finché l’ultimo Umano non tirerà il suo ultimo respiro. L’entourage può andare e venire, la griglia forse un giorno verrà ancora cambiata, ma Kryon rimane. Ed è così che sono nella barca con gli Umani che stanno facendo il lavoro. E’ così che io sono il vostro sostegno, e so cosa sta accadendo. E’ così che i miei insegnamenti aumentano.
Avete una parola per ciò che sta accadendo, si chiama potatura. A volte non è piacevole. Avete domande? Si potrebbe dire: “Kryon, ogni cosa intorno a me è brutta. C’è oscurità dappertutto!” Diamo un’occhiata ad alcuni cambiamenti. Se vi avessi detto, dieci anni fa, che le più importanti aziende di questo vasto paese sarebbero fallite e crollate per “questioni di integrità” mi avreste creduto? Se vi avessi profetizzato che una delle più diffuse organizzazioni religiose sulla Terra sarebbe stata messa in ginocchio a causa dell’integrità, mi avreste creduto? La risposta è no. Cose di questo genere non sembravano possibili. Molto denaro e una grande religione sono intoccabili. Ebbene, guardate fuori dalla finestra e leggete i giornali. Si chiama potatura. Nazione dopo nazione… credo dopo credo, voleranno scintille. Ve lo avevamo detto dodici ani fa. Vi avevamo detto che molti avrebbero lasciato il pianeta durante questo nuovo aggiustamento. Oh, potete piangere per chi se ne è andato, perché voi fate parte dell’umanità. E’ normale e naturale, perché amate l’umanità. Ma c’è chi ha deciso di far parte di quello per aiutare tutti voi. E questo è ciò che sta accadendo.
Così la Terra si pota da sè e nel frattempo crea, molto lentamente, qualcosa. Crea l’inizio della Nuova Gerusalemme. Ora, voi sapete che questa frase non è una metafora, vero? E’ questo ciò che abbiamo inteso dire in tutti questi anni. Si tratta davvero di Gerusalemme. E’ la punta e l’apice dei problemi – ciò che ha messo in ginocchio la Terra – l’origine, apparentemente, del conflitto del vostro tempo. Le parole “Nuova Gerusalemme” si riferiscono anche ad un gruppo di Umani – i rappresentanti di una generazione di Esseri Umani decisa a cambiare la realtà, saltare l’Armageddon e procedere oltre. Sono quelli che risolveranno l’irrisolvibile iniziando un processo di pace su questo pianeta.
Io sono Kryon. Porto solo un frammento del puzzle. Voi non vedete ciò che io vedo. Vi dico: guardatevi intorno. Ci sono molti altri che portano molti messaggi. Studiate anche loro e “collegate i punti”. Ascoltate le canalizzazioni. Ascoltate i saggi. Discernete ciò che risuona e ciò che non risuona. L’informazione si basa sulla paura? Si basa sull’amore? Scegliete quella che è in risonanza con il vostro cuore e che ha anche il maggior senso. E’ chiamata libera scelta. Vedete l’intero quadro collegando le parti. Guardatevi intorno e vedete Dio in voi!
E’ un buon momento per vedere i colori, adesso.
[Pausa]
E’ in arrivo moltissimo onore. “Kryon, cosa succede?” Dio vi ama, ecco cosa succede.
Scienza
Potrebbe sembrare strano passare da questo messaggio d’amore alla fisica, ma io sono il maestro del magnetismo, dopotutto, ed amo parlare di queste cose. Non tutti voi capirete quel che viene adesso. Affinché questa canalizzazione sia completa e il mio partner, che non capisce queste cose, abbia una chiara immagine, andremo a fare una cosa fatta solo due volte in passato. Invitiamo ora l’energia di Metatron ad avvicinarsi!
Metatron e Kryon fanno parte della stessa famiglia... quella dell’Arcangelo Michele. Questa famiglia è la stessa della fisica spirituale e ne è molto coinvolta. E così è che sono qui presenti le energie di tutti e tre. Una è del mio partner [Lee] che traduce, unita a quella di Kryon e Metatron, che parlano di fisica. Desideriamo parlarvi di qualcosa di caro ai cuori dei fisici. Parleremo dell’energia libera, e non ne vediamo l’ora. Non è comprensibile per tutti, ma qualcuno dei lettori la conoscerà, ed anche qui ci saranno alcuni che la comprenderanno. Così chiedo al mio partner di tradurre chiaramente e lentamente, se occorre.
Prima di iniziare, dovete capire alcune premesse. Per un certo tempo l’Umanità era convinta che potesse esserci un qualcosa chiamato energia libera. Questa potrebbe manifestarsi con un apparecchio in grado di auto-alimentarsi apparentemente senza carburante. Domanda: è possibile? La risposta è sì, lo è sempre stato. Alcuni capiranno come potrebbe funzionare, poiché interessa fondamentalmente il magnetismo. E ci sarà anche chi lo scoprirà a livello macroscopico - ma non sarà una cosa molto efficiente. Ciò che desideriamo fare è darvi delle risposte che potrebbero sorprendervi, ma che vi permetteranno di raggiungere la meta dell’energia libera in modo molto più facile e veloce.
Ripassiamo. Forse da bambini vi stupivate di una cosa - i magneti statici che, tenuti tra le mani, respingevano con forza lo stesso polo di un altro magnete. Vi divertivate per quanto dovevate spingere contro il metallo cercando di unire i due poli della stessa polarità. Il materiale magnetico sembrava veramente respingersi e allontanarsi! E più erano grandi i magneti, più si ribellavano all’avvicinamento. Alcuni tra voi sono cresciuti e diventati degli scienziati, facendo domande sulla fisica e sulla natura: “Qual è la forza respingente? Perchè un Umano può spingere con tutto il suo peso e si ritrova con un pezzo di metallo che lo respinge? Cosa succede là? Qual è il meccanismo? E’ possibile spingerlo quando voglio... nella direzione che voglio?”
I fisici, naturalmente, hanno sviluppato risposte sull’energia intrappolata e l’hanno chiamata cinetica. Attualmente c’è tutta una serie di disquisizioni che tentano di descrivere il motivo per cui c’è una forza respingente intrappolata nel metallo. Nulla di ciò è corretto! C’è qualcosa sul magnetismo che alla fine verrà scoperto. Ha uno strato interdimensionale a cui state solo ora avvicinandovi; non è definibile nelle quattro dimensioni [la vostra realtà]. Il vero motivo della repulsione non fa parte neppure della vostra fisica quadri-dimensionale. Gli avete dato un nome, ma senza comprenderlo.
Alcuni scienziati continuarono a domandarsi: “Che succederebbe se facessimo in modo che i magneti spingessero contro altri magneti? Se progettassimo qualcosa di intelligente, dei magneti che si spingono tra loro, e se potessimo usare questa energia circolarmente – all’interno di una macchina – magneti con magneti? Potremmo usare questa incredibile spinta naturale estraendo energia in un mutuo spingere/respingere. Si potrebbe, quindi, avere un motore che si alimenta con una forza naturale!” Questo è quindi il modo semplice in cui dapprima la scienza ha iniziato a pensare all’energia libera. Oggi, se parlate ad un fisico, scoprirete che questo non è possibile. Questo scienziato vi dirà che ci sarà sempre ciò che è chiamato “contropartita” o ciò che qualcun altro chiama “chi paga i suonatori”. Non si può avere qualcosa per niente. C’è sempre qualcosa che interferisce con l’energia libera, dicono. Hanno ragione? SI’! Ma lasciate che vi dica cos’è quel “qualcosa”: la fisica 4D! Il limite in cui vi trovate... il motivo per cui non funziona... è dovuto alla vostra realtà dimensionale. Questa è la risposta.
Ora conoscete il puzzle, e speriamo di averlo spiegato in modo che lo abbiate compreso. I fisici hanno ragione nel dire che non potete avere qualcosa per niente. Ora dobbiamo spiegarvi la vera fisica. Tenendo tutto questo a mente, funzionerà mai questo motore? Risposta è: SI’. Questo motore magnetico funziona benissimo! Ma non nel modo in cui lo pensereste funzionare.
Per affrontare il prossimo argomento dobbiamo dirvi che la fisica che amate tanto e di cui vi vantate, è valida. Lo è quando trovate un postulato verificabile il 100% delle volte nel vostro mondo 4D di realtà. Quando questo succede, vi sentite propensi a sentirvi bene. Poi progettate una cosa qualsiasi con questa regola e l’applicate all’intero universo. Così, la fisica newtoniana, einsteiniana ed euclidea - le regole che sembrano governare tutto su tutti i livelli - per voi sono assolute. Una volta scoperte nella vostra realtà, le cementate a tutte le realtà. Bene, non è affatto così! Lasciate che vi chieda una cosa, scienziati. Avete provato questa fisica in tutte le possibili forme di esistenza? O sono conclusioni che ne avete tratto?
In passato vi abbiamo dato dei suggerimenti. Kryon vi ha dato delle formule che indicavano dei pezzi mancanti che ancora non comprendevate nei concetti fisici di base. Vedete, la fisica è variabile... e per alcuni questa non è una bella notizia. Qual è la più grande variabile della fisica? La grandezza. Il rapporto delle caratteristiche tra massa, magnetismo e gravità cambia con la grandezza.
Definiremo questa variabile e la chiameremo "la membrana quantica". E’ una membrana di caratteristiche. E’quella che si attraversa a quel livello quantico dove la fisica cambia. Ora, queste cose sono state viste, ma finora chi le ha osservate le ha viste come stranezze. Alcuni hanno discusso di questo domandandosi, potrebbe esistere questa membrana di caratteristiche? Sì, esiste. Quando si passa attraverso questo livello, avvengono molte cose strane ed inusuali - cose che potrebbero illuminare davvero la strada per l’energia libera. Sarò più specifico. Questa è veramente una membrana dimensionale – lo si potrebbe chiamare spostamento da quattro a cinque dimensioni. Naturalmente non è corretto dirlo così, perchè quando vi muovete fuori dalla quarta dimensione, non c’è più linearità, poiché il vostro tempo è cambiato. Senza linearità non è più possibile contare, non è vero? [Risata]. Così “cinque” diventa veramente una “impossibilità”. Allora, diciamo solamente che vi state “spostando fuori dalla vostra dimensione”.
Ascoltate. Vi darò delle informazioni che i vostri fisici convalideranno fra breve. Vi domando: secondo i vostri fisici, possono due cose esistere nello stesso posto allo stesso tempo? E voi potete dire, sicuramente no. E’ impossibile. Cambierò la domanda. Che dite se due cose fossero veramente la stessa cosa due volte? Direste, “Bene, non l’ho mai sentito dire”. Appunto! E’ ciò che accade quando la materia passa attraverso la membrana quantica! La stessa particella esiste con caratteristiche di due dimensioni nello stesso tempo.
[Pausa]
Ascolta, mio partner [Kryon parla a Lee], questo è importante. E’ importante che tu lo afferri correttamente. E’ la prima esposizione mai fatta di questo e Metatron e Kryon vogliono dartela in modo che i lettori capiscano.
Quando la materia passa attraverso la membrana, c’è un istante, un’infinitesima frazione di tempo, in cui la materia contiene realmente entrambe le polarità, positivo e negativo. Sembra veramente come se le parti siano nello stesso posto nello stesso tempo. Si potrebbe quasi chiamarlo uno scambio di anti-materia. Nell’attraversare la membrana c’è un momentaneo, infinitesimale squilibrio di quello che abbiamo chiamato il Reticolo Cosmico. E, in quel momento, si crea energia apparentemente dal nulla. Ma non è dal nulla, bensì dal tutto! Il Reticolo Cosmico rappresenta tutta l’energia dell’universo in stato di equilibrio, nello stato di zero, di “nullo”; in attesa di un colpetto. Lo abbiamo già descritto in passato. Qual è il segreto di dargli un colpetto?
Il segreto dell’energia libera sta nel diventare piccoli... infinitesimi. Il segreto dell’energia libera è un magnetismo infinitesimo che attraversa la membrana - cioè, è una forza interdimensionale all’opera. E’ il salto quantico - la cosa che sembra far da ponte all’irraggiungibile, dove le particelle possono passare da una parte all’altra e nello stesso tempo dare la sensazione che non abbiano mai attraversato il passaggio che intercorre. E se le particelle non “viaggiassero” mai veramente? Se rimbalzassero in un’altra dimensione, in quanto forzate da una condizione dove occupavano lo stesso spazio nello stesso tempo? E se non andassero davvero da nessuna parte, ma nella vostra dimensione [come osservatori] sembrasse essere così?
Il segreto dell’energia libera sono apparecchi piccoli, piccolissimi... e tantissimi che lavorano insieme. Se poteste fare degli apparecchi sufficientemente piccoli potendoli allineare ad uno scopo unitario (una spinta comune), vi potreste avvantaggiare di ciò che vi ho appena comunicato. Quando tratterete il magnetismo a livello molecolare scoprirete che agisce in modo diverso. L’energia libera è oggi ottenibile tramite una vasta schiera di piccolissimi apparecchi. Pensate piccoli... piccolissimi. L’energia libera non solo è possibile, ma è lì in attesa. E non è affatto libera. Non è la creazione di energia dal nulla. Invece, si tratta dare un colpetto al Reticolo dove montagne di energia sono disponibili.
Ecco un’altra cosa che scoprirete, una cosa molto divertente per i matematici. La grande schiera di apparecchi molecolari totalizzerà una forza superiore alla somma delle parti! Questa da sola dovrebbe essere l’indizio di una energia “nascosta” al lavoro.
La traccia finale che vi daremo in questa panoramica di consigli sull’energia libera è: dato che ci vorranno dei magneti piccolissimi per farlo, c’è bisogno di polarità piccolissime per la sua realizzazione. Come? Non dimenticate che potete magnetizzare certi gas.
Metatron e Kryon vogliono darvi anche questa informazione su materia/anti-materia. Tra i fisici c’è chi crede che l’universo debba contenere l’antitesi di se stesso, accanto a sè. E’ come dire che la materia positiva e l’anti-materia devono trovarsi insieme da qualche parte perché vi sia equilibrio, cosa richiesta dai calcoli matematici della fisica. Allora, la cosa interessante è che, benché la materia positiva sia tutta intorno a voi [quella che siete abituati a vedere], la sua controparte [l’anti-materia] sfugge. Quindi, la domanda che i fisici potrebbero farsi è: “Dov’è l’anti-materia? E’ tanta quanto la materia positiva?” La risposta è sì.
Dov’è l’anti-materia? Riposa nella “caratteristica della membrana quantica”. Sta anche in un modello temporale leggermente differente. Quando inizierete a capire la capacità insita nella fisica di cambiare la realtà del modello temporale, tutta l’anti-materia si mostrerà da sè. E la ragione è che: deve esser lì per l’equilibrio! E c’è uno scherzo qui, un grandissimo scherzo cosmico. Questo fenomeno dell’anti-materia che riposa in un differente modello temporale è responsabile di ciò che avete erroneamente identificato come il big bang.
Ascoltate, scienziati, e sospendete i vostri pregiudizi 4D per un momento. La materia si è palesata dappertutto, tutta in una volta. Non c’è stata esplosione. La membrana cambiò e si creò l’universo. Oh, non quello che vedete oggi, ma un universo iniziale. Ed il residuo di quel cambiamento della membrana è ovunque guardiate, e non troverete un punto preciso quale origine di un big bang. Non troverete mai un centro per nessun big bang. Questo perchè tutta la realtà divenne realtà tutta in una volta sola. Quando scoprirete la verità di queste cose, scoprirete anche il segreto della comunicazione istantanea su lunghe distanze... tramite quelle caratteristiche interdimensionali che sospendono tutte le regole di tempo e luogo.
[Pausa]
Metatron se ne va. Oh, tornerà… c’è molto onore in questo!
Chiudiamo così. Quanti hanno paura di questo cambiamento? Avete paura che una diminuzione della dualità creerà la perdita di amici e famigliari? Forse dite, “Io parlerò di metafisica e loro no. Kryon, non voglio questo, perchè amo il mio compagno o la mia compagna, ed apprezzo i miei amici. Non voglio essere un escluso, non voglio essere un solitario, non voglio ostracismi. E’ questo che il cambiamento della griglia mi farà?”
Oh, carissimo, non penso che tu lo abbia davvero pensato. Cosa succede quanto indossi il manto del maestro... del maestro interiore? Cosa succede quanto indossi il manto dell’amore? Cosa succede quando prendi lo stato d’ascensione e diventi più saggio? Cosa succede quando diventi più pieno di pace? Cosa succede quando sorridi troppo? Te lo dirò. E’ l’opposto di quello che temi. Le persone vogliono stare con te perchè tu sei cambiato. Tu cambi in qualcosa che le persone ammirano e ne sono attratte. Vedono che in qualche modo tu “lo hai messo insieme” e loro no, e vogliono stare con te. E questo li fa innamorare di te di nuovo. Crea legami duraturi. E’ l’opposto di ciò che temi. Cambiamento? Sì. Ci hai mai pensato? Ti sei mai chiesto perchè i maestri che camminarono sulla Terra erano così amati... così desiderati… così pieni di pace? Rivendica questa maestria ed osserva quelli che ami ed ammiri diventare anche più intimi!
E così l’entourage che è voluto venir qui, che desiderava tenervi la mano e far parte della vostra esperienza, se ne va. Ma non con tristezza. Con gioia! Perché qui, questa sera, ci sono alcuni che hanno preso la decisione di “accendere la luce”.
E così è.
Kryon
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/k_chanelnewhamp02.html
-
Traduzione a
cura di *Paola* per
Stazione
Celeste