)*(Stazione Celeste)
La Celebrazione! - E dopo?
Kryon canalizzato da Lee Carroll
NewPort Beach, California - 8 Novembre 2002
Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per voi da stampare, copiare e distribuire come desiderate. Il loro copywright comunque, ne proibisce la vendita in ogni forma eccetto che per l'editore.
Questa canalizzazione dal vivo è stata data a Newport Beach, in California, la “Casa” di Kryon sulla costa est. E’ stata la penultima canalizzazione data in pubblico prima che il gruppo della griglia completasse e lasciasse il proprio lavoro di cambiamento della griglia. Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon in un processo di ri-canalizzazione durante la trascrizione della stessa. Questo è stato fatto per renderla più comprensibile nella parola scritta e portare chiarezza a concetti che sono stati dati energeticamente all’interno della canalizzazione dal vivo.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Saluti, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico!
(Pausa)
Ci fermiamo un momento così che il mio partner possa riprendersi da un traboccante senso di gioia. E’ la gioia del compimento, la gioia della perseveranza, e la gioia che abbiamo per l’umanità.
Infatti, proprio in questo posto (parlando del luogo in Newport Beach), ripetutamente, ci siamo riuniti anno dopo anno e lavato i piedi di quelli che ci venivano a trovare. Infatti, le parole che furono dette sono state pubblicate perchè fossero lette e sentite da altri. Abbiamo lavato i loro piedi mentre leggevano. E così è che anche questa notte, queste parole vengono dette ad una moltitudine che non è qui, ma che in realtà lo è. Perchè chi sono io per dirti, o lettore, che non sei qui mentre leggi queste parole? E’ l’ “adesso”, dove parliamo a gruppi che sembrano essere nel futuro, ma che sono anche nel presente. Oggi il gruppo di fronte a me è nel presente, ed i lettori sono nel futuro. Più tardi nella vostra linea del tempo lineare, i lettori saranno in entrambi (poiché non tutti leggono nello stesso tempo) e questo gruppo sarà il passato. Ma noi vediamo tutti voi nello stesso tempo.
Questo messaggio parla a tutti gli strati del DNA. Possono essere in risonanza con il messaggio magneticamente, questa umanità ha cambiato il pianeta a un grado tale da permettere il sollevamento del velo e ciò che abbiamo chiamato un’Apocalisse - un grandioso spostamento dimensionale, persino una nuova dispensazione sul pianeta.
Sarà l’ultima volta che ci riversiamo in questo luogo da quando la griglia è in costruzione. E’ l’ultima volta che le entità che voi chiamate “lavoratori della griglia” lavoreranno con il magnetismo. E’ l’ultima volta! Ma qui non c’è dolore. Non c’è arrivederci ... solo celebrazione. Vi daremo le ragioni di ciò fra un momento ed esporremo cose di cui non abbiamo mai parlato in assoluto. Parleremo in modo esoterico. Qualche volta parliamo in modo scientifico, ed altre volte parliamo di cose pratiche. Ma su un livello più elevato desideriamo spiegare ciò che avrà luogo in questo compimento di un ciclo di 12 anni sul vostro pianeta.
Oh, caro Umano, sai quanto sei al sicuro qui? Cercavi un luogo dove poter fare le tue affermazioni - dove ci sarebbe stato solo purezza e amore? E’ questo! Siamo venuti per una celebrazione e una cerimonia. Tappezziamo le pareti - sopra di voi, sotto di voi. Siamo accanto a voi. Coloro che desiderano avere una cerimonia un po' più tardi, quando ringrazieranno i lavoratori della griglia potranno sentire che essi ricambiano i ringraziamenti. Sapete, questo processo è partito ben prima delle pubblicazioni di Kryon - un processo al quale voi avete dato l’autorizzazione - che avrebbe cambiato la stessa realtà del pianeta.
Durante gli insegnamenti di oggi, alcuni di voi hanno ridacchiato per l’Armageddon che vi aspettavate ma che non è accaduto. Alcuni trovano divertente che non sia successo e che pochi l’abbiano anche notato! Altri sono divertiti che quelli che contavano su di esso abbiano semplicemente spostato le date! Sono davvero sicuri che la vecchia realtà si presenterà veramente. Molti sono così abituati alla vecchia realtà che negheranno di essere in una nuova proprio fino alla fine, anche se le vecchie profezie non hanno mai luogo.
La morte e la distruzione che sarebbero accadute alla Terra sono state cambiate dai vostri programmi - riscritti. Che dice questo di ciò che è l’umanità, che possa riscrivere la storia, riscrivere il futuro? Molti hanno cominciato a vedere la nuova realtà e stanno ora ammettendo: “Sì, sembra molto diverso da quello che avevano detto”. E proprio questi stessi Umani ora dubitano di poter riscrivere il loro DNA! Questa è la grandiosa dualità Umana al lavoro. Qualche volta l’influenza del dubbio vince, non importa quale sia la prova.
La griglia magnetica di questo pianeta è stata sistemata per voi. Saranno in molti a beneficiarne, ma c’è ancora la libera scelta per coloro che desiderano afferrare la nuova sistemazione e procedere verso ciò che è la chiave. Quelli che non vogliono cambiare non saranno penalizzati e non saranno giudicati. E’ sempre stato così, e la parabola del Figliol Prodigo vi è stata data tempo fa per mostrarvi questo processo. Gli strumenti stanno davanti a voi, dovreste raccoglierli, uno per volta. Ed ognuno è “sintonizzato” ad una dimensione specifica, in attesa che voi dichiarate l’incredibile potere dell’intenzione di sintonizzarsi ad essa.
Lasciate che vi parli di questa griglia magnetica. Lasciate che definisca alcune cose che non abbiamo mai evidenziato sinora. Avrà senso, specialmente per quelli che vedono Kryon come maschile. Sorella Kryon è sempre sembrata essere entrambi. Sull’altro lato del velo non c’è genere. Quindi, Kryon non ha genere. Ma per l’umanità, c’è sempre stata una sovrapposizione di genere. La griglia magnetica di questo pianeta ha anche una qualità femminile. E’ sempre stata femminile. La griglia magnetica di questo pianeta parla d’amore. Io sono della famiglia dell’Arcangelo Michele e lei è contenta anche di questo (Kryon ride). E’ sempre stato così. Il sentimento di amore incondizionato - il sentimento di madre - sembra una contraddizione che la forte presenza maschile emani la madre, non è vero? Questo, carissimi, è la fusione che per tutto il tempo abbiamo voluto presentarvi. Era così che potevate vedere che ci può essere equilibrio. Ma la griglia magnetica del pianeta è femminile, ed lo è anche Kryon. Ora, molti di voi lo avevano compreso, vero?
Durante questi passati 12 anni, siamo stati consapevoli che il movimento della griglia avrebbe sconvolto molti di voi che sono venuti su questo pianeta con aspetti spirituali - guaritori che fanno il loro lavoro - ordinari Esseri Umani, che non comprendono la loro “angelicità”. Molti sono andati giorno dopo giorno al loro lavoro spirituale, meditando, ma continuando a chiedere. “Perchè c’è una tale sconnessione?” Molti cercavano disperati le risposte, chiedendo: “Che mi sta succedendo? Perchè questo o quello non funziona più?”. E così ci siamo messi a spiegare e spiegare. Queste lezioni hanno utilizzato molto del tempo che siamo stati con voi, e continueranno, perchè c’è ben molto di più da spiegare ora che la griglia è quasi a posto ed il velo è stato leggermente sollevato.
Fintanto che il mio partner lo desidera, il gruppo Kryon rimarrà con lui e continuerà a spiegare e spiegare. Ma le spiegazioni prenderanno un accento leggermente differente, perchè ci saranno differenti aspetti spirituali del pianeta. C’è una energia residua dello spostamento della griglia di cui abbiamo parlato molte volte, che durerà almeno altri tre mesi. Le cose non accadono tutte in una volta con lo Spirito, se avete notato. Il nostro orologio è molto diverso. Fondamentalmente, la griglia sta cominciando a stabilizzarsi anche mentre parliamo. Che significato ha questo per voi? Non solo ciò significa che ci sarà finalmente una qualche stabilità in quello che è stato un bersaglio mobile di energia spirituale, ma c’è anche di più. La nuova griglia posizionata porta una nuova dispensazione a questo pianeta.
Parleremo di molte cose in gruppi di tre questa notte. Ci sono stati di quelli che credono che ci sono già state due dispensazioni spirituali sul pianeta. Infatti, questa è la terza. Abbiamo ripetutamente parlato del “muoversi dal due al tre” , e questo, dunque, ne è ancora un altro esempio. La prima dispensazione fu la dispensazione della legge. La seconda, la dispensazione dell’amore. Adesso, eccone arrivare una nuova.
Quando vi dirò la parola associata con questa nuova dispensazione, a molti di voi non piacerà. La parola significa qualcosa che a molti di voi non suona piacevole. Per altri, è totalmente comprensibile. Arriva anche con un numero (naturalmente), un reale numero in numerologia tanto quanto il nome. Questa rifinitura della griglia è un pezzo di un gigantesco puzzle Terrestre. La griglia magnetica, quando finirà di muoversi, sarà solamente al finire di uno di tre eventi.
Questa è la prima volta che siamo stati in grado di darvi questo lignaggio spirituale, ed ora lo possiamo perchè la griglia è quasi a completata. Ma eccovi il nome ed il valore numerico di questa nuova dispensazione. Per quelli di voi che seguono la numerologia, voi capirete. E non è un numero che è stato di Kryon in passato. Non è un numero di cui si è mai parlato in passato appartenere a Kryon o al gruppo della griglia o all’entourage che accompagna Kryon.
L’Energia della Nuova Dispensazione
Desideriamo presentarvi la dispensazione della responsabilità, e desideriamo presentarvi il numero otto. Da parte sua, questo numero rappresenta l’infinito. Stando dritto su un capo all’altro, può essere girato in qualsiasi modo, e significa sempre la stessa cosa. Non c’è alto e non c’è basso nel simbolo del numero. E’ nell’adesso, ed è equilibrato. E’ un otto. Se ci fosse una energia numerologica assegnata alla dispensazione della responsabilità, sarebbe questa. L’otto parla di stabilità e struttura, e riguarda il tempo, vero?
Questa griglia magnetica si è posizionata anticipando l’invito di quelli che desiderano affrontare il velo. Se sei seduto qui come uno che non crede ad alcuna di queste cose, non accadrà nulla a te, per te o contro di te. Hai completa e totale libera scelta - non c’è altro che onore a ciò che desideri, e poi l’intenzione si manifesterà. E’ il modo in cui funziona. Ma le istruzioni che provengono dall’Essere Umano sono supreme e potenti. Cos’è che desideri? Sei andato abbastanza lontano nella tua ricerca? Forse non desideri procedere oltre? Sarà quello che avrai. Se desideri ignorare i nuovi attrezzi, non saranno attivati. Forse ti spaventano? Forse sei stanco e dici: “Non adesso?”. Che sia così. Sia come vuoi. Tutte le guide intorno a te onoreranno questa decisione insieme, e ciò sarà quello che riceverai.
Poi ci sono quelli che dicono: “Mostrami gli attrezzi! Sono pronto per andare avanti.” A questi noi diciamo: Tu entri nell’anno del tre (2003) e questa rappresenta il cambiamento (un 5 in totale). Come puoi avere stabilità e cambiamento insieme? Benvenuto nell’energia di Kryon (il lavoro della griglia). Perchè 5 e 8 insieme fanno 13, o 4. Questo è il numero della base.
Oh, c’è tanto qui da dirvi, ma cominciamo con qualche informazione di cui non abbiamo mai parlato prima. Riguarda il gruppo della griglia. Alcuni hanno chiesto: “In quanti sono là, Kryon?”. La risposta è sì. (Risata). Non si contano! Quando si arriva a queste entità, alcune di esse sono parte di voi e voi siete parte di esse. E queste sono innumerevoli. Come contate l’aria sul vostro pianeta? E’ tutta intorno a voi, non è vero? E’ reale e fisica e ce n’è in quantità. Avete mai domandato: “Quanta aria c’è?” Questa energia di gruppo ha fatto parte del lavoro della Terra da quando è cominciato. E’ una energia che si muove tra due delle tre strutture grigliate su questo pianeta e opera con esse quando necessitano di aggiustamento. Ecco qualche novità: Non sono affatto il gruppo della griglia magnetica! Quello è solo il nome che hanno avuto per i passati 12 anni.
Quando avete dato l’autorizzazione per cambiare la realtà su questo pianeta, avete pensato per un momento che tutto quello che stava succedendo era lo spostamento della griglia magnetica? Che mi dite delle altre griglie? Quando arriverà il loro turno? Il magnetismo doveva venire per primo. Posiziona il pianeta per ciò che è in arrivo. Il gruppo della griglia magnetica ora si muove e si sposta nel prossimo luogo dove modificheranno poi qualcos’altro - un’altra griglia - una griglia di cui non abbiamo mai parlato, e che non è di competenza del lavoro di Kryon.
Quindi, questo gruppo non se ne va veramente. Semplicemente cambia lavoro. La sola cosa che cambia è che questo gruppo della griglia lascia la sua postazione come modificatori magnetici e si trasferisce al prossimo profondo lavoro. Tutti questi che hanno lavorato per 12 anni per produrre un’attenuazione del velo lo hanno fatto affinché abbia luogo il prossimo passo. Cioè muovere e modificare l’energia di una griglia di cui non abbiamo mai parlato, e non si può ancora. Non è nostra specialità, e ci sono altri che partiranno da qui e parleranno di questa prossima griglia. Noi continueremo ad insegnare riguardo la nuova griglia magnetica, ciò che significherà per voi e ciò che potete fare congiuntamente con la prossima che sta per essere cambiata.
Le Tre Griglie della Terra
Il pianeta ha tre strutture grigliate, ma per potervene parlare, dovete comprendere qualcosa che può o non può avere senso. Desidero trattare il “tre”. Ci sono molti tipi di “tre”. Se vi presento un triangolo su un pezzo di carta (2D), vedreste tre lati. “Sì” direste, “questo è un triangolo”. Se, d’altro canto, il triangolo avesse volume, cioè come dire, se fosse una forma che potesse contenere aria e diventasse tridimensionale, anche quadri-dimensionale (se si aggiungesse il tempo), quel triangolo potrebbe avere tre, quattro, o fors’anche cinque lati, a secondo del volume o della forma del triangolo. Dunque, è ancora un tre? “Sì”, dovreste dire. “E’ ancora un triangolo”. All’improvviso, comunque, abbiamo qualcosa di cui ancora parlate come “un triangolo” (che significa tre), ma che può avere cinque lati o più. Così il triangolo, detto così per i suoi tre lati, ha più di tre elementi. La differenza? Esso cambia nella dimensione nella quale viene visto.
Vi diciamo questo così potete afferrare che benché parliamo di tre cose, ce ne sono più di tre, a secondo della dimensione di cui fate parte. E’ difficile. Così quando vi diamo tre energie per le griglie della terra, vi diciamo che ce ne sono veramente di più. Ecco perchè, quando alcuni vi parleranno e insegneranno sugli altri tipi di griglie, le identità potranno non suonare come quelle che ho dato io ... ma lo sono. Allora ricorderete che ci sono attributi nelle tre ... ed anche una moltitudine a secondo della dimensione. In questo insegnamento, parlerò delle tre nella vostra dimensione, e potrà sorprendervi.
Dove andrà il gruppo della griglia quando avrà finito? Andranno alla griglia successiva, e cominceranno il loro lavoro nel 2003. Permettete che vi parli di questa griglia in cui andranno. Questa griglia è chiamata in molti modi, e vi daremo alcuni di questi vari nomi. Ma per adesso, chiamiamola la Griglia Cristallina.
La Griglia Cristallina è sempre stata qui. Non è nuova, non più di quanto lo sia la griglia magnetica. Infatti, fu messa sul pianeta nello stesso tempo in cui lo fu quella magnetica. Ha sempre lavorato gomito a gomito collegata al magnetismo. Alcuni avrebbero detto che Kryon tratta solo il magnetismo, così questa sarebbe la sola griglia importante. Noi non lo abbiamo mai detto, vero? La nostra specialità era la griglia magnetica e di quella abbiamo parlato. La Griglia Cristallina è vicina. Gli operatori si muovono da una all’altra, apparentemente da sopra a sotto, sempre dal punto di vista della vostra 4D, naturalmente. Questa Griglia Cristallina è stata chiamata in molti modi. Esaminiamo prima chi l’ha creata.
Ci sono luoghi specifici su questo pianeta dove la Griglia Cristallina si manifesta fisicamente in forma di struttura cristallina. Queste rimarranno nello stesso luogo fisico, non importa cosa il magnetismo faccia e non importa come l’energia della griglia cristallina sia modificata. La Griglia Cristallina non sarà spostata come lo fu la griglia magnetica, dove voi potete veramente misurare uno spostamento in una posizione fisica. Piuttosto, l’alterazione è un attributo energetico che modificherà la struttura cristallina. La struttura in se stessa rimane dove si trova ... e, carissimi, parti delle strutture cristalline di questo pianeta sono nei posti più sacri che potete immaginare. Ed essi rimarranno sacri.
Ci sono molti che comprendono le creature spirituali del terreno (la terra della Terra). Ci sono anche molti che fraintendono le creature della terra. Alcuni hanno detto che sono creature del male. Non lo sono. Non lo sono mai state. Quelle che hanno posizionato le griglie cristalline amano l’Umanità. Esse non solo sono interdimensionali, ma hanno anche attributi fisici. Farò un’affermazione, e spero che nessun ascoltatore o lettore ne fraintenda il significato. In modo interdimensionale e metaforico, vi daremo un nome associato con quelli che fisicamente hanno posizionato la Griglia Cristallina, ed userò una parola - non fraintendetela. Per alcuni, la parola creerà tutta una serie di visioni che fanno parte della vostra mitologia. La parola è drago.
Energia del drago ... non del male. Non fraintendetelo. Metaforicamente, che cosa significava il drago per il pianeta nella vostra mitologia? Viveva potente sottoterra, è stata la mitologia che ne ha fatto un mostro. Andava da villaggio in villaggio, uccidendo. Questa non è l’energia del drago di cui stiamo parlando. E’ difficile da descrivere perchè dobbiamo identificarlo per voi in questa forma ma, di nuovo, è totalmente metaforico e non spiegabile nella vostra 4D. Significa forza. E’ stabilità. E’ l’energia creatrice della Griglia Cristallina! Un altro nome che è stato dato alla griglia cristallina da quelli che ne erano responsabili, è La Griglia di Luce. Altri l’hanno chiamata La Griglia della Stabilità ... le fondamenta del pianeta, spiritualmente. Ha molti nomi. E’ la prossima programmata a cambiare, e nella sua modificazione “stringerà la mano” all’era della responsabilità. Ecco cosa c’è dopo.
Parte dell’energia della Griglia Cristallina è responsabile della custodia della conoscenza del pianeta. Tutto ciò che mai fu - tutto ciò che esiste - tutti i potenziali di ciò che può essere, sono localizzati nella Griglia Cristallina. C’è un’altra parte di questa Griglia Cristallina che è una protezione. C’è una parte di questa Griglia Cristallina che è viva. E’ un mammifero. Contiene la raccolta del pianeta - la conoscenza di ogni cosa - dentro il suo DNA.
Abbiamo già parlato di questo, ed ora, forse, lo comprenderete. L’era della balena è incominciata. Quando la Griglia Cristallina sarà spostata, anche i centri di conoscenza della riserva dell’energia saranno modificati nei mammiferi del pianeta. Questa informazione è esoterica, senza prove, e vera.
Quali saranno i cambiamenti?
Cosa pensate che sarà la modificazione dell’energia di questa Griglia Cristallina? Questo è complesso, mio partner, quindi comprendilo bene (Kryon parla a Lee, chiedendogli di andare lentamente). Vi darò un’affermazione che solo i fisici comprenderanno. Il gruppo che siete venuti a celebrare, come gruppo della griglia si sposta dalla griglia magnetica alla struttura cristallina e cambia forma. Trascorreranno i prossimi 10 anni a riscrivere il passato, fino al 2012.
Proprio adesso sulla Terra, ci sono due tribù che si attaccano. Esse hanno molto in comune, ed anche lo stesso padre. Sono fratelli, sorelle, e sono bloccati in una battaglia che sembra irrisolvibile - una battaglia strana in quanto si combatte in termini di passato. In Palestina non c’è molta gioia. In Israele non c’è molta gioia. Essi sono fratelli e sorelle in guerra, uno con l’altro, arrabbiati a causa di ciò che ha avuto luogo. E sono molto pochi coloro che ricordano veramente di esserci stati quando una qualsiasi di quelle cose è accaduta. Stanno combattendo su concetti di linearità ... “il passato”. Chi è padrone di cosa? Chi è arrivato prima? Che cosa ha fatto chi a chi? E’ una realtà che ha le sue intere basi su un concetto - il passato - qualcosa che non sta più accadendo.
Cosa accadrebbe ad un pianeta se il passato improvvisamente non trattenesse più l’energia come fa ora? Questo gruppo della griglia, che ha spostato il magnetismo di questo pianeta, ora si trasferisce nell’energia cristallina e comincia a riscrivere il passato! Come è possibile fare una cosa di questo genere? “Il passato è il passato”, potreste dire, “Non si può cambiare ciò che è accaduto, giusto?” Forse è così se pensate di essere sulla stessa Terra, ma non lo siete! Questo passato a cui vi aggrappate appartiene a tutta un’altra realtà! Questo è un vero test. Credete veramente di essere in una nuova realtà o no? Perchè l’Armageddon non è accaduto come da programma? Perchè le profezie non hanno avuto luogo? Forse sì! Ma in un’altra realtà ... non la vostra. Voi siete su un tracciato vergine chiamato la Nuova Gerusalemme ... la nuova terra. Nell’ “adesso”, quella verginità si espande verso il passato, il presente e il futuro ... tutti non scritti.
Il Cerchio delle Responsabilità
L’era della responsabilità. Ci sono molti che neppure amano quella parola. Non vogliono essere responsabili. E’ anche una parola intrisa di verità e gioia. L’Essere Umano responsabile è colui che conosce il suo Dio! Lasciate che vi esponiamo alcune di queste responsabilità. Esistono in un cerchio, e nessuna ha precedenza sulle altre.
Verso Dio
Qual è la vostra responsabilità verso Dio? Qualsiasi cosa questa parola significa per voi - Spirito, Sorgente, Famiglia? Qual è la vostra responsabilità verso Dio? E’ facile ed anche così difficile. E’ facile per la parte femminile di Kryon invitarvi a vedere le vostre ali, ma è così difficile per voi credere che possa esserci una tale cosa. Qual è la vostra responsabilità verso Dio? Vi dirò cos’è: E’ comprendere che voi lo siete. E’ la responsabilità di scoprire quella parte di voi che finalmente riconoscerà che voi siete divini. Pensate che sia un qualche tipo di misterioso errore il fatto che la maggior parte dell’umanità crede nella vita eterna dopo la morte? Pensate che sia solo uno speranzoso pensiero della massa? Non lo è. E’ un’intuizione! E’ conoscenza! Permette che vi dia un un altro “caso”. Che pensate di un mammifero del pianeta, solamente uno - la balena - che è oggetto di trattati firmati da centinaia di nazioni - persino quelle che non hanno sbocchi sul mare - per la sua protezione? Pensate che sia un caso? Quando tutta l’umanità è riunita, nonostante le differenze e i conflitti e le idee religiose, vota per proteggere un mammifero. Volete sapere perchè? Perchè le balene portano la raccolta della conoscenza su come cambiare il passato! L’Umanità lo sa a livello cellulare.
Questi mammiferi sanno anche come operare con gli Indaco. Lo avete mai pensato? E chi sono i primi cugini delle balene? I delfini. Lasciate che vi parli dei delfini e degli Indaco. Questi nuovi bambini vi porteranno il potenziale della pace sulla Terra, e non sarà mai troppo presto ma, credetemi, è in corso. Un giorno gli Indaco si alzeranno in piedi in quell’area tribolata chiamata Medio Oriente e provocheranno un vero trambusto. Palestinesi ed Israeliani si guarderanno l’un l’altro e diranno “E’ tempo di tagliare con il passato. Parliamo del presente. Parliamo di ciò che può accadere ora, lontano da ogni altra cosa che era sul vecchio tracciato che i nostri genitori hanno percorso.”
Abbiamo fatto un’affermazione tempo fa: “Come va per gli Ebrei, così va per la Terra”. Sia ben chiaro che includiamo i Palestinesi nel termine Ebrei. Stesso padre. Noi li vediamo come un’unica famiglia. E non vediamo neanche la distruzione della Terra. Forse c’è chi dice: “Bene, sai di essere sull’altro lato del velo, Kryon. Non hai sei in panni Umani.” Oh, ne siamo consapevoli! Ecco perchè vi amiamo così tanto. Benedetto sia l’angelo che si finge Umano. Si getta fuori dal letto al mattino e barcolla verso lo specchio e non vede le balene ... non pensa ad esse. Piuttosto, si domanda come andrà la giornata. Si preoccupa del funzionamento del suo corpo. Si preoccupa per la società, la sua mancanza di ricchezza, e delle cose che sono nel buio e che non può vedere. Raramente vede l’angelo nello specchio. Bene, abbiamo qualche consiglio per voi. Forse è ora che accendiate la luce! E quando lo farete, tutte quelle cose su cui traballate saranno i vostri tesori. Alcuni di voi lo hanno fatto. Noi sappiamo chi ci sta ascoltando e leggendo. C’è chi può voltarsi a guardare indietro e dire: “Io ho cambiato il mio passato. Io ho cambiato il mio passato.” Benedetti siano quelli che si stanno muovendo in quella dimensione!
Verso la Società
Qual è la vostra responsabilità verso la società ... verso quelli che vi circondano? Qual è la vostra responsabilità verso quello che compete con te, apparentemente per le stesse idee, nella tua società? Qual è la responsabilità verso te stesso? Alcuni di voi sono depositari di energie - informazioni che vi sono state date, e voi siete soli in questo ufficio. Qual è la vostra responsabilità qui? Ve lo dirò: Pensate di essere solo depositari di quanto avete? Onorate ciò che avete, ma che dite del resto? Che dite degli altri che sono anche loro dei depositari? Preti, tenete sotto sequestro quello che avete e lo proteggete? O vedete le idee e le vie spirituali altrui e valutate come possano funzionare con le vostre? Rabbi, sapete cantare nel coro? Onorate anche gli altri che hanno il loro proprio compito. Benedite gli altri tanto che possano vedere loro stessi in voi, e viceversa. Collegate i punti. Abbiamo parlato di questo in precedenza. Come può l’orchestra suonare quando così tanti capi continuano ad insistere per essere solisti? Dovete suonare insieme. (Kryon parla qui delle numerose religioni della Terra, e come tendano a chiudersi nelle proprie scatole e non rendano mai onore agli altri).
Verso la Famiglia
Qual è la vostra responsabilità verso la famiglia - la vostra famiglia biologica? Intendo i fratelli e le sorelle e i cugini - le mamme - i papà ? Oh, Umano, questa responsabilità non è mai cambiata. Questo è il pilastro di ciò che Kryon vi ha detto, ed è tornata e ritornata su di esso. La primissima parabola che vi ha dato è stata la parabola della Pozza di Catrame. Dunque, lasciate che vi dia il significato di quella parabola. Se tutti intorno a voi sono impantanati nel fango, qualcuno forse noterà il limpido diamante che siete diventato! Essi vorranno sapere come quel diamante è diventato quel diamante, e perchè il diamante è inattaccabile dal fango! Vi noteranno!
Dunque, cos’è che potete fare per la vostra famiglia? Accendete la luce! Mostrate i tesori. E quelli intorno a voi? Lo noteranno. Potrebbero non vedere i tesori che solo voi siete in grado di vedere, ma essi vedranno voi! Ci saranno di quelli che improvvisamente diranno: “Voglio davvero essere come te!” . Ci possono anche essere di quelli nella vostra famiglia per i quali avete rinunciato. Avete deciso che essi non capiranno mai ciò in cui credete. Carissimo, non lo devono! Forse il modo più prossimo in cui giungeranno mai a Dio sarà di amarvi! Alcuni, molto vicini a voi, possono dire: “Mi sono nuovamente innamorato di te perchè sei cambiato.” Credetelo. E cosa pensate di avere veramente cambiato? Avete acceso la luce e avete semplicemente cambiato il passato. Sì, alcuni si ritireranno dalla luce e lasceranno la vostra vita. Credetemi, è appropriato che sia così.
Verso gli Estranei
Qual è la vostra responsabilità verso gli estranei in questo cerchio delle responsabilità? Chi è l’estraneo? E quello che si prende gioco di voi. Forse quello che vuole distruggervi. Lo avevo detto in precedenza: Ne vedrete molti di questi. E, caro Essere Umano, non verrà da dove ti aspetti. Rivediamo ciò che vi abbiamo detto quattro anni fa. La più grande opposizione all’accendere la luce verrà dagli Operatori di Luce nell’oscurità. Ci saranno divisioni di consapevolezza anche dentro il movimento che chiamate la New Age. Alcuni andranno per la loro strada e voi andrete per la vostra. Alcuni vi chiameranno diabolici perchè voi avete acceso la luce ed essi ne sono stati accecati. Temono ciò che non possono sperimentare. Voi brucerete brillantemente, ed essi non lo comprenderanno. Quando non riusciranno più a mettervi a fuoco, vi abbandoneranno come male, secondo il loro modo di pensare.
Ecco il nostro consiglio riguardo gli estranei: Non tentate di cambiarli. Onorate la libera scelta, ma non permettete che essi vi cambino a meno che, naturalmente, non sia una vostra scelta. Mantenete l’integrità di ciò che credete e avete trovato essere la vostra verità. Lasciateli andare e inviateli per la loro strada. Anche quelli che sono vostri amici. Spezzate gli attaccamenti, perchè voi starete meglio così. Ricorda, caro Essere Umano, per loro sei tu l’estraneo. E’ a doppio senso e, posso ricordarti, è fratello contro fratello. La famiglia è sempre una, non importa cosa ciascun fratello crede.
Verso la Terra
Qual è la vostra responsabilità verso la Terra? E’ importante che lo ascoltiate. Gli indigeni lo sapevano. Tutti gli indigeni di questo pianeta lo sapevano. Era una informazione intuitiva, non importa se erano del Nord o Sud Americani o Polinesiani o Europei o Australiani o Africani. Tutti loro lo sapevano! Sapevano che la terra è viva! Ha coscienza. Sapevano che possiamo parlare a lei e lei a noi. Sapevano che se la onorerete, vi onorerà a sua volta ... e che non si dovrebbe prendere più di quanto si dia. La terra è una entità vibrante e vivente. Cosa potete fare per la terra? Ve lo dirò: riconoscetela ogni giorno! Perchè non prendete spunto e suggerimento da quelli che percorrevano la terra proprio in questi luoghi? Al mattino salutavano l’ovest e il nord e l’est ed il sud. Quelle sono linee della griglia magnetica! Ed essi lo sapevano. Salutate la terra. Avrete una giornata migliore facendo così. Sarete in armonia. E’ trito dire che sarete “in armonia con la natura”. Ma quello è lo scopo. Quello è ciò che potete fare per il pianeta ... la vostra responsabilità è amarlo.
Verso il Sé
Siamo arrivati all’ultimo ... o è il primo? Qual è la vostra responsabilità verso il Sè? Cosa potete fare per voi stessi? Questo è il punto in cui il cerchio si chiude. Il cerchio delle responsabilità finisce dove comincia. Sappiate che siete Dio! Qual è la vostra responsabilità verso il Sé? Sappiate che siete Dio.
La Terza Griglia
Vi abbiamo dato molti messaggi proprio in questo stesso, ma nessuno è più profondo di questo. E’ la fine di una cosa e l’inizio di un’altra. Nel 2012 sarà completato il ri-allineamento delle energie della Griglia Cristallina. “Dunque, Kryon,” potete dire a questo punto “cos’è questa elusiva griglia?” E’ quella che è anch’essa invisibile come le altre due. E’ anch’essa vivente. E’ quella influenzata dalle prime due. La terza griglia risponde allo spostamento dimensionale. Ha la libera scelta. La terza griglia della terra è la consapevolezza Umana. Piuttosto di aggiustarsi per ultima, si aggiusta simultaneamente alle altre due ... rendendo il puzzle di tutto questo più intrigante.
Portali
Lasciatemi parlare dei portali (non i vortici). I portali sono creati basandosi sul magnetismo, l’energia cristallina e la consapevolezza della terra (come modificata dall’umanità). Per creare un portale occorre l’insieme di tutte e tre. Essi vanno e vengono. Anche il tempo ne è coinvolto. Qualche volta esistono molto brevemente e qualche volta sono molto piccoli. Qualche volta sono ampi e duraturi. I più ampi portali sul pianeta, quelli che rimangono portali per lungo tempo, hanno delle ampie strutture cristalline sotto di loro. Non ci soffermeremmo su queste cose che non sono la nostra specialità, ma desideriamo identificarne le parti. Qual è il genere della polarità nella griglia cristallina? E’ maschile? E’ femminile? Nessuno dei due. E’ equilibratamente maschie e femminile, e vi è stabilità in questo. Essa è fondamentalmente stabile, è la terra della Terra.
***
E’ accaduto qualcosa in questa stanza. Questo gruppo della griglia cambia lavoro e desidera essere parte di una cerimonia con voi. Vuole ringraziare l’umanità per aver sopportato questo spostamento che è stato così difficile. Quelli che hanno spostato la griglia e quelli che sono tra voi ora, si spostano dal loro posto accanto a voi in una cerimonia d’onore. Quelli che lo desiderano sono invitati a dire “Grazie”. A modo vostro, silenziosamente, ritornate l’amore per ciò che è stato realizzato. Questo momento non è per voi ora. E’ un momento per loro. Collettivamente in questa stanza e fuori di essa - quelli che stanno leggendo - inviate amore a coloro che hanno fatto così tanto per così tanti. Il loro lavoro è ora terminato.
(Pausa)
Così, è giunto il tempo. L’entourage di Kryon non è il gruppo della griglia. Lo sapevate? Invece, è l’entourage di Kryon. Questo entourage viene con Kryon ogni volta che lei si mostra, ed è quello che siete abituati a percepire, andare e venire. Forse questa sera prima che vi ritiriate, potete chiudere gli occhi e sussurrare “Grazie”. E se lo fate, sarà sentito per tutta la terra. Questa è la nostra promessa per voi. L’entourage di Kryon si unisce a voi in questo ringraziamento al gruppo della griglia.
E’ difficile lasciare questo luogo. Molto è stato detto e molto è stato insegnato. Ma come voi sapete, torneremo. E quando ritorneremo, l’insegnamento riprenderà! Che il “parlar chiaro” grazie all’assottigliamento del velo cominci!
Benedetto sia l’Essere Umano che ha visto delinearsi questo giorno - che ha partecipato ai colori che abbiamo presentato quest’oggi - che ha visto la interdimensionalità che arde in questo luogo. Benedetto sia l’Essere Umano che ha ritagliato del tempo nella propria giornata per stare con questa famiglia. Benedetto sia l’Essere Umano che siede qui e che legge questo, perchè davvero sono grandemente benedetti; perchè sono davvero coloro che hanno il potenziale di fare la differenza su questo pianeta Terra, un luogo glorioso per essere!
E così sia.
Kryon
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/k_chanelnewport02.html
-
Traduzione a
cura di *Paola* per
Stazione
Celeste