)*(Stazione Celeste)
Tempistica della Creazione Kryon canalizzato da Lee Carroll
Crociera alle Hawaii - All'ancora a Lahaina, Maui 12 Agosto 2012 Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Per aiutare il lettore, la canalizzazione è stata rielaborata [da Lee e Kryon] al fine di fornire una maggiore chiarezza. Spesso, ciò che avviene dal vivo ha in sé una propria energia e trasmette un genere di comunicazione che la pagina scritta non rende. Quindi, godetevi questo messaggio, trasmesso a Lahaina, Maui, Hawaii. ––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Il mio partner non dovrebbe avere nessun motivo di ansia, in una canalizzazione come questa. Nelle centinaia di volte in cui si è seduto su questa sedia e ha usato il portale attraverso il quale entra il suo Sé Superiore, ne è sempre scaturito un messaggio limpido e chiaro, da parte di un messaggero con cui egli ha molta familiarità. Eppure, c'è dell'ansia – c'è sempre quando egli si trova all'ombra della montagna di Lemuria [le Hawaii]. Perché si tratta di un'energia che lui riconosce, ma non riconosce le cose che gli rimangono nascoste, che sono nella sua Akasha. Dunque, l'energia del luogo in cui sedete ora è matura per le informazioni che desidero portarvi e che rendono nervoso il mio partner, solo perché si trova a casa e qui ha i suoi ricordi Akashici più profondi. Per l'ascoltatore e per il lettore, diremo dove ci troviamo, così che capiscano. Prima di tutto siamo sull'acqua. Ma, in questa particolare situazione [la nave è ormeggiata], non siamo in movimento. Le precedenti canalizzazioni a bordo di questi vascelli sono state più facili, per il mio partner, perché lui e gli altri erano in movimento [la nave era in viaggio]. Voglio dire che non c'era alcun elemento di radicamento [erano completamente separati dalla terra]. Ma qui, adesso, benché stiate galleggiando e siate ancorati, è una dicotomia, si può dire, che siate effettivamente ancorati, dal fatto di essere alla presenza “statica” [non in movimento] della Griglia Cristallina. Questa combinazione produce un'energia che è unica, perché l'acqua è riflettente e quindi l'energia è veramente simile.
Oggi è un'energia che riflette il passato, riflette la storia e riflette voi e il ruolo che potreste avere avuto in questo posto, in cui sedete, letteralmente, “all'ombra delle montagne di Lemuria”. Se potessi riportarvi indietro nel tempo, qui non ci sarebbe nessun porto. Come abbiamo indicato prima, i picchi di queste montagne erano molto, molto più in alto di adesso. Perché si verificò un'anomalia geologica riguardante il punto caldo [1] [caratteristica della catena montuosa Hawaiana], che provocò un rigonfiamento nella crosta terrestre, spingendo la montagna più in alto – non tanto da farla uscire dall'acqua, ma abbastanza perché le vette che ora chiamate Isole Hawaii fossero sempre coperte da neve e ghiaccio. Si formarono persino dei ghiacciai, qui a Lemuria (a 9.000 metri di altezza) ed era sulle cime di queste montagne che si svolgeva il lavoro considerato sacro, e oggi i tropici che vedete voi danno sensazioni tutte diverse. Allora era FREDDO[*]!
Dunque, adesso il mio partner riceve informazioni riguardo a se stesso, delle quali non è a conoscenza. Forse è per questo che è preoccupato. Il freddo, ancora oggi, non gli piace. Lui ha selezionato quelle aree della sua vita, letteralmente per centinaia di vite, che non lo avrebbero messo di nuovo nella condizione di vivere degli inverni gelidi. Lui conosce le vite che gli sono state mostrate dai lettori (lettori di vite passate), sa dove è stato e che cosa ha fatto, sa addirittura dove andrà nella prossima vita! Nessuna di esse ha inverni gelidi, per via di quello che ebbe luogo proprio qui (a Lemuria). Perché il mio partner, quello seduto su questa sedia, l'Essere Umano che è il Lemuriano che state vedendo, era un messaggero. Il compito del messaggero, a Lemuria, era di correre su e giù per queste colline, dalle zone che non erano tanto fredde a quelle su in alto, con cui c'era bisogno di comunicare, poiché non c'era nessun altro modo di comunicare in maniera efficiente. Quindi lui aveva costantemente freddo. Ci sono luoghi che non ha visitato, oggi, su quest'isola, proprio per questa ragione. I sentieri risvegliano troppi ricordi di disagio, per lui, e se li porta dietro, nell'Akasha, dal tempo in cui era un Lemuriano fino ad oggi. Così, adesso sapete come mai egli è un “uomo da clima caldo”.
I Tempi di Lemuria
Questa energia di cambiamento ora è pronta a rivelare molte cose riguardo alla terra, riguardo a Lemuria e riguardo a come si svolsero le cose qui. Ogni anno che passa sembra chiarire la comunicazione sulla Griglia Cristallina, permettendo che vi venga dato qualcosa di più sintetico, in modo che abbiate una migliore comprensione del piano che si svolse su questo pianeta e di quando si svolse.
Questo piano sacro fu in corso in altre aree per moltissimo tempo. È un piano galattico e raggiunse un livello di energia che comprendeva anche voi. Di conseguenza, esso diede il via a qualcosa, proprio in questo luogo, che era diverso da qualsiasi altro luogo del pianeta. Questo piano sacro fu portato sulla Terra e fu attuato tutto in una volta e fu “di portata planetaria”. Ma fu qui che venne isolato e lasciato maturare, ad un ritmo che creò una civiltà che non si sarebbe potuta avere in nessun altro luogo. Esso fu confinato su questa montagna e gli Umani che erano qui non potevano andarsene. Così, passarono letteralmente migliaia di anni, dopo che questa montagna fu sospinta fuori dall'acqua, e la civiltà visse su di essa, il che contribuì letteralmente a creare quelli che chiameremo i semi d'anima della Caverna della Creazione.
Sono molti i Lemuriani che si stanno svegliando come vecchie anime su questo pianeta, che fecero un turno [vissero una vita] su questa montagna, e quelli che occupano queste sedie, oggi, sono tra loro. Voi [quelli del gruppo di fronte a Lee] lo avvertirete a qualche livello; lo sentite. Ci sono delle cose che si nascondono nello schema di questo pianeta, compresa la reale coscienza della stessa Gaia, e che hanno a che fare con voi. Ora, ho appena mostrato al mio partner che cosa stiamo per fare e lui è ancora più ansioso. Perché quando arriviamo alla storia, alle date e ai concetti che lui non ha mai visto prima, diventa nervoso. Vuole essere corretto, accurato e fedele alle informazioni che gli vengono date. Perciò, gli dico: “Basta che stai sereno. Le parole usciranno perfettamente. Usciranno con logica, perché la promessa è, e lo è sempre stata, che la sintesi dell'energia di un essere multidimensionale chiamato Kryon si fonderà in una confluenza di pensiero ed energia che crea una conversazione tridimensionale strutturata. Questo è il suo dono – una traduzione accurata e radicata dello Spirito”.
La Linea Temporale
Vorrei riproporvi l'arco temporale della semina di questo pianeta e onorare i vostri genitori spirituali, quelli che chiamate Pleiadiani. Ha creato confusione, in passato, quindi, non solo vi do la cornice temporale, che aiuterà a decifrare il puzzle delle canalizzazioni precedenti, ma vi dirò anche un fatto di cui non abbiamo mai parlato prima, che inizia a spiegare qualcosa sul pianeta – una domanda che non è mai stata posta. È una delle mie specialità, tirare fuori cose a cui nessuno pensa, per via di un pregiudizio 3D su “come sono le cose”. Recentemente, abbiamo detto che 200.000 anni fa fu, approssimativamente, il momento in cui il pianeta Terra fu seminato con l'illuminazione. Ma, qualche anno fa, vi dicemmo anche che Lemuria aveva soltanto 50.000 anni e che i suoi semi erano qui, alle Hawaii. Vi abbiamo dato anche informazioni su quanto avvenne 100.000 anni fa (effettivamente, più vicino a 90.000 anni fa). Queste cose sembrerebbero in contraddizione una con l'altra, se avete pensato che le descrizioni riguardassero lo stesso attributo, ma non è così. Allora, partiamo lentamente. La domanda che non è mai stata posta è questa: “Perché c'è soltanto un tipo di Essere Umano sul pianeta, quando ci sono dozzine di altri mammiferi? Che cosa è cambiato nell'evoluzione degli Umani, perché succedesse questo?”
Il Coinvolgimento Pleiadiano
Circa 200.000 anni fa, quando i Pleiadiani vennero per la prima volta sulla Terra, l'umanità era un gruppo, una varietà come tutto il resto dell'evoluzione sul pianeta. Il mammifero chiamato Essere Umano aveva una gran varietà di forme. Come per gli altri mammiferi di oggi, la varietà garantiva la sopravvivenza. Erano presenti fino a 26 tipi di Umano, ma alla fine si erano ridotti a 17, prima che i Pleiadiani arrivassero qui (per normali processi evolutivi). Questo fu il rompicapo dei Pleiadiani, perché nella semina del pianeta, allora, il DNA doveva cambiare per accogliere il complemento spirituale del DNA Pleiadiano. L'Umanità aveva bisogno di ridursi ad un solo tipo di Essere Umano, il tipo che avete oggi, ma di avere anche il “DNA del cosmo”. Quel tipo di Umano non ha alcuna varietà come hanno invece gli altri mammiferi della Terra, come forse avete notato, o meno. È il modo in cui siete fatti oggi.
Dunque, voi siete unici, in senso evolutivo, nei confronti di tutto quello che vedete intorno a voi. Questo processo creò un Essere Umano con 23 cromosomi, mentre tutto intorno a voi c'erano i 24 dei mammiferi convenzionali. Quindi, la fusione di porzioni del vostro DNA per creare il 23, fu l'elemento Pleiadiano che entrò e vi diede il loro DNA. In questo processo accaddero molte cose simultaneamente.
Quando un agricoltore guarda il suo campo e decide di coltivare granoturco, lo valuta in modo diverso da chi, alla fine, mangerà quel granoturco. Perché il consumatore di mais domanderebbe “Quand'è che questo mais esisterà per essere mangiato?”. E la risposta sarebbe “Esisterà quando gli steli saranno alti e sarà raccolto, cotto e messo in tavola”. Questa è la storia del mais per il consumatore. Essa inizia con il raccolto del mais maturo. Ma l'agricoltore la vede con altri occhi. Egli guarda la terra nuda, che è stata arata e fertilizzata, e forse coltivata qualche volta con altri raccolti, per consentire che il terreno si arricchisse di azoto e fosse pronto. Forse egli lo pianterà e poi toglierà le piantine appena nate, per poi rimetterle di nuovo nel terreno; sapete com'è. Quindi, l'agricoltore avrebbe un'idea completamente diversa della storia del mais.
Dunque, avete almeno due domande e due scenari, vero? Quando ebbe inizio il granturco? Il consumatore vi darebbe una risposta e l'agricoltore un'altra. E allora quale delle due? Dipende da chi fa la domanda – il consumatore del mais o colui che lo coltiva. Ora, c'è una terza domanda: Che dire di chi ha concepito il granoturco (creatore)? Chi ha fatto il granoturco? Quando? Questo esempio spiega il motivo per cui le date sono diverse e io ve le darò tutte. Poi vi racconterò che cosa accadde. Sarò sintetico e non la tirerò per le lunghe.
La Prima Occhiata
Fu circa 200.000 anni fa che iniziò letteralmente. Il concetto della “semina divina” del pianeta Terra avvenne in quel punto e i campi iniziarono, metaforicamente, ad essere arati. C'è una questione, che chiameremo il modo in cui le specie lavorano con Gaia. Questa è una cosa che avvenne simultaneamente alla creazione della griglia di Gaia. Perché adesso vi diremo qualcosa a cui nessuno ha pensato. Quando parliamo delle griglie del pianeta, voi date per assunto che queste griglie siano sempre esistite sul pianeta. Perché il pianeta è antico e voi potreste dire “Beh, le griglie ci sono sempre state”. Ma io sono qui a dirvi che solo una è sempre stata lì, ed è la griglia magnetica. Ma era spiritualmente nulla. Cioè, aveva soltanto quello che veniva creato dal movimento del nucleo terrestre. Oggi, quando parliamo delle griglie del pianeta, la nostra conversazione coinvolge la coscienza dell'umanità, che impregna la griglia magnetica. Vi parliamo anche della Griglia Cristallina e della Griglia della coscienza di Gaia. Entrambe reagiscono alla compassione umana.
Ora, qui sta il rompicapo: Se non avete una coscienza Umana divina, allora che succede alle griglie? Esistono senza l'Essere Umano? La risposta è che era necessario crearle simultaneamente alla semina del DNA divino. Quindi, ciò che fecero i Pleiadiani non fu fatto solo per gettare i semi del cambiamento dell'umanità verso il DNA divino, ma anche per creare le griglie coscienti di Gaia. Dovettero farlo, perché le griglie coscienti di Gaia sono una confluenza delle decisioni dell'umanità portate all'energia di Gaia. La coscienza di cui parliamo è l'Essere Umano spiritualmente omologato, che esiste con un frammento di Dio dentro di sé e con un DNA che ha 23 cromosomi, invece dei soliti 24 che hanno tutti gli altri esseri in evoluzione biologica.
Torniamo indietro e ripetiamolo, per renderlo più semplice, mio partner [ammonimento a Lee affinché parli più chiaramente]. La terna di griglie di questo pianeta, di cui abbiamo parlato ripetutamente, sono le griglie di coscienza di Gaia e furono create nello stesso momento della semina dell'umanità con il DNA Pleiadiano. Per tutti gli insegnamenti che abbiamo trasmesso, specialmente riguardo alla Griglia Cristallina, queste griglie hanno reagito alla coscienza e alla compassione Umane. Di conseguenza, l'essenza stessa dell'attuale energia di Gaia è anch'essa correlata alla creazione dell'umanità.
Queste sono le caratteristiche del lavoro dei Pleiadiani di 200.000 anni fa e fu fatto a livello quantico, in modi di cui non siete coscienti, al momento. Perché queste cose vanno oltre la vostra capacità di capire, adesso, dato che siete ancora in una dimensione ad una sola cifra. Ma il risultato, allora, fu “una Gaia cosciente”. Quindi, si potrebbe dire che la stessa Gaia fu effettivamente creata a livello quantico dall'energia delle Sette Sorelle, proprio come voi.
La Gaia che esisteva prima di allora era sempre Gaia, però non era com'è adesso. Era una Gaia che stava creando il suolo stesso della terra e l'energia della vita biologica della terra. Era la madre di tutta la vita sul pianeta, ma non una Gaia che reagiva alla coscienza Umana. Questo è ben diverso. Quindi, Gaia si espanse in modo grandioso, quando arrivarono i Pleiadiani, e quello fu intenzionale.
Ci vollero 110.000 anni affinché questo si assestasse e il terreno fosse pronto perché se ne andassero più di 16 specie di Esseri Umani, in modo che ne rimanesse una sola. È quando avvenne, questo circa 90.000 anni fa, che potete iniziare a determinare chi erano gli Umani e chi sono diventati.
Gli Altri
Ora, cosa è successo agli altri tipi di Umani e in che modo se ne andarono? Vi parlerò di una caratteristica di qualcosa che esiste ancora oggi. È una cosa difficile per il mio partner, poiché non ne ha mai sentito parlare prima. Queste informazioni non sono mai state trasmesse prima in questo modo. Vai piano, mio partner.
La varietà delle specie su questo pianeta va e viene, a seconda di quanto esse siano necessarie per l'energia che creano. Dunque, uno dei compiti di Gaia è di creare ed eliminare le specie. Quando esse non sono più necessarie allo scopo dello sviluppo di Gaia, esse cessano di esistere e si estinguono. Se occorre nuova vita, se occorrono nuovi concetti di vita, Gaia coopera ed essi vengono creati. L'effettiva creazione delle specie è qualcosa che gli ambientalisti non hanno ancora compreso con chiarezza. Intendo dire che i suoi meccanismi non sono completamente riconosciuti come un qualcosa di fortemente coordinato con il vostro clima. Ma voi avete già osservato alcuni di questi meccanismi nei vostri studi a lungo termine, perché vi siete già accorti dell'andare e venire di molte specie nel corso delle ere. È continuo.
L'Opportunità dell'Eliminazione delle Specie
Adesso, ecco che arrivano gli Umani e vedono tutto questo andirivieni di esseri viventi, ma loro vogliono salvarli tutti – tutte le specie esistenti. Perché nella loro mente lineare, tutte le specie dovrebbero rimanere ed esistere, visto che sono qui. La caratteristica di Gaia, però, è di eliminarle, selezionarle, per introdurne di nuove. Io vi ho appena spiegato i meccanismi e le ragioni per cui le specie vanno e vengono. È appropriato ed è un processo naturale per la costruzione di nuove specie. Quando i Pleiadiani cominciarono a creare le griglie del pianeta, Gaia collaborò con quello che era in arrivo, conosceva lo scopo, e ciò che serviva per la sopravvivenza di questo nuovo Umano spirituale. Gaia lo sapeva, dato che l'energia di Gaia l'aveva già visto prima [il motivo viene spiegato più avanti]. Quindi, il vecchio attributo, che necessitava di molte tipologie di Esseri Umani, lentamente si esaurì. Era naturale. Non ci fu una guerra. Non ci furono piaghe orribili. Non ci furono vulcani o tsunami a sterminarli. A causa di logorio, opportunità e 110.000 anni, essi scomparvero.
Quindi, all'incirca 110.000 anni fa, ne restò solo un tipo, e questa è scienza, perché tutto ciò che studiate lo confermerà, e gli antropologi l'hanno già osservato e si sono chiesti “Che cosa accadde, allora, a quel tempo, che eliminò tutte le altre tipologie della varietà Umana?” è un puzzle della scienza a cui ho appena risposto, perché la scienza cerca l'innesco soltanto tra gli eventi fisici. Invece, fu il matrimonio della coscienza di Gaia, che voi chiamate “Madre Natura”, che lo facilitò. È la stessa cosa oggi, quando vedete una varietà di specie diminuire, mentre gli Umani occupano una porzione più ampia della terra. La chiamerò “eliminazione appropriata di forme di vita uniche, che consente la crescita di una consapevolezza globale e di un'evoluzione quantica”. Certe specie esistono solamente per permettere ad altre di risalire lungo la scala della natura e poi scompaiono. Gaia sa com'è la scala. Voi no.
Il Legame Spirituale
Così, storicamente, questa “creazione di un solo tipo di Umano” avviò anche il motore esoterico del modello di vita spirituale sul pianeta, per cui poteste iniziare a misurare l'energia dell'anima, un'energia quantica alleata con Gaia. È proprio il lavoro che state tentando oggi, mentre cercate di tracciare la storia della spiritualità e quale fosse l'intuizione del creatore di quel sistema. La coscienza umana è un'energia quantica ed è la somma di tutte le anime.
Ora siamo arrivati a 90.000 anni fa. Stiamo osservando l'Essere Umano che ha 23 cromosomi... quelli delle Sette Sorelle. Ci vollero altri 50.000 anni prima che questo Umano si sviluppasse in un Essere Umano quantico, senziente, che riuscisse a mettere insieme una civiltà, senza nessun modello precedente di organizzazione. Questo richiede generazioni di tentativi e di errori, anche se a voi, oggi, sembra normale. Tutti i cuochi sanno che occorre un tempo lunghissimo per cucinare un pranzo di qualità. Senza una ricetta o un po' di allenamento, quanto impiegherebbe un Umano che non ha mai visto una cucina o degli ingredienti, per creare un vero pranzo da gourmet, a 7 portate, andando solo per tentativi ed errori? È una cosa simile, e le cose non si muovevano velocemente come fanno oggi. Quello fu il vero inizio dell'umanità che cercava di capire come far funzionare le cose per i gruppi di Umani.
La saggezza si impara in questo modo e il tempo è il fornello del pranzo di saggezza. Le caratteristiche di coscienza che i Pleiadiani misero a punto attraverso un Essere Umano a 23 cromosomi, crearono la crescita, e ogni singola generazione diventava più saggia con il tempo. Alla fine, molto dopo Lemuria, il DNA Umano sviluppò un'efficienza che avrebbe condotto a quello che vedete oggi – la divinità dentro un Essere Umano, che viene riconosciuta e percepita quasi alla nascita, e una popolazione di quasi 7 miliardi di persone, di cui oltre l'80% crede nello stesso Dio e persino nella vita dopo la morte [la civiltà odierna].
La Storia di Lemuria
Ora siamo a 50.000 anni fa. Ci vollero altri 20.000 anni per costruire i Templi di Rigenerazione e veder ricomparire le vecchie anime, il genere di cui voi fate parte.
Adesso siamo a 30.000 anni fa. Questa è davvero la cornice temporale di Lemuria, di cui parliamo quando diciamo “La civiltà di Lemuria”. Perché questa è una Lemuria matura, che si è sviluppata spiritualmente molto più di qualunque altra civiltà del pianeta a quel tempo. L'isola ha creato un gruppo puro di Umani spiritualmente seminati. Vi abbiamo raccontato il resto della storia. Quando la bolla nella crosta terrestre cominciò a ritirarsi (quella che aveva sollevato il terreno), la montagna di Lemuria iniziò lentamente a sprofondare. I Lemuriani si sparpagliarono e fuggirono sulle barche, senza sapere se fosse rimasta della terraferma.
Mentre Lemuria era al suo apice, ci furono migliaia di anni in cui questa montagna racchiuse una Lemuria immutata, e fu come una pentola a pressione di informazioni, discendenza, addestramento ed esperienza. Non cambiò mai e quello che venne appreso qui era diverso da tutti gli altri luoghi del pianeta. In altre aree gli Umani potevano andare a fare tutto quello che volevano. Tutto ciò che dovevano fare era prendere su e andarsene! Ma non qui (a Lemuria). Quindi, qui, essi furono costretti a trovare dei modi per gestire i problemi comuni del vivere insieme.
Pertanto, questo divenne il luogo in cui l'Akasha dell'umanità scelse di addestrare le anime antiche. Gli Umani venivano una volta sola, poi tornavano a incarnarsi in un altro posto del pianeta. Di conseguenza, furono tante le anime che passarono attraverso Lemuria negli ultimi 20.000 anni, che vissero alla base di queste stesse montagne, presso cui ora voi state galleggiando. Questo spiega anche perché ci sono così tanti Lemuriani sul pianeta, ora – pensatela come una scuola Pleiadiana.
Il Risveglio Lemuriano
È in corso un risveglio, miei cari, e questo risveglio, proprio ora sul pianeta, coinvolge i vostri fratelli e sorelle che trascorsero il loro tempo a correre su e giù per queste colline. Molte delle vecchie anime di oggi trascorsero del tempo qui e si trovano in tutto il pianeta.
C'era un gruppo speciale di Lemuriani in grado di utilizzare il Tempio della Rigenerazione (in cima alle montagne) con regolarità. Questo allungò parecchio la loro vita. Ne parlo da anni. Essi erano i membri reali e i “custodi dei segreti”. Vissero più a lungo della maggior parte degli altri Lemuriani, fino a tre volte tanto, ma era necessario che lo facessero, dato che erano loro a possedere la conoscenza originale. Questo era il modo per preservare le antiche modalità a Lemuria e per mantenere pure le informazioni sacre.
Come vi ho detto, il mio partner si agghiaccia con facilità. Egli andò al Tempio della Rigenerazione molte volte, in collaborazione con Yawee (il Dr. Todd Ovokaitys), che alcuni di voi conoscono. Perché, come messaggero, era colui che portava le informazioni sacre – i segreti – avanti e indietro tra i Templi. I Lemuriani di allora non volevano condividere i segreti con tante persone. Pertanto, il mio partner ebbe una vita molto, molto lunga. Egli continuò ad essere rigenerato nei templi tante volte quanto i reali. Questo messaggero visse per un periodo lunghissimo e trascorse qui delle vite come una sola anima e, per tutto il tempo che fu qui, egli ebbe freddo. Ora, per la prima volta, ho spiegato al mio partner il motivo per cui viene qui e perché si sente così connesso con questa terra – e non gli piace avere freddo!
Gaia fa Parte di Voi
Gaia e le griglie di coscienza di questo pianeta furono create tutte nello stesso momento in cui lo foste voi, attraverso le stesse energie che crearono voi, dalla vostra stessa sorgente. Oggi, se poteste recarvi su di un pianeta speciale che esiste nella costellazione che voi chiamate le Sette Sorelle, una costellazione che ancora oggi è celebrata su questa isola [Hawaii], e parlaste con loro, vedreste qualcosa che riconoscereste. Essi hanno un nome per l'energia del loro pianeta. Non è la parola “Gaia”, ma ci va vicino. Hanno anche una Griglia Cristallina e, naturalmente, una griglia magnetica. Hanno una griglia simile a Gaia. Era necessario, perché tutto quanto fu trasportato qui in modo quantico! Le stesse griglie di questo pianeta, quelle che chiamiamo griglie di coscienza, sono anch'esse Pleiadiane! Adesso lo sapete, e forse questa è una notizia che non vi aspettavate, che vi è stata data in un'energia che può essere data solo mentre sediamo qui, all'ombra della montagna che, un tempo, era fredda.
Per oggi è abbastanza. È la tua storia, Lemuriano. Quindi ecco l'invito per coloro che siedono di fronte a me: Voglio sfidarvi, proprio ora, a sentire che cosa c'è qui. Il motivo è solo uno – che voi siate spiritualmente rigenerati e così la vostra Akasha possa essere attivata mentre ricorda. Lasciate che il vostro corpo confermi emozionalmente ciò che già sospettavate: Siete anime antiche e c'è un motivo se vi state risvegliando adesso e siete in questo viaggio particolare [la crociera].
Oh, c'è dell'altro, ma per adesso è sufficiente, per adesso basta.
E così è.
Kryon
Note:
[1] In geologia, un punto caldo (Hot-Spot in inglese) è un punto della superficie terrestre interessato da un'anomala risalita del mantello verso la superficie terrestre e che presenta attività vulcanica da un lunghissimo periodo di tempo; è il caso, per esempio, delle isole Hawaii o dell'Islanda. Una caratteristica di queste aree vulcaniche, è quella di essere collocati nel mezzo delle placche, anziché ai confini di esse come prevede la teoria generale della tettonica a zolle. (Fonte: www.wikipedia.org)
* É credibile la possibilità che il punto caldo della Catena Hawaiana possa essere stato, un tempo, estremamente elevato. Perché, si è scoperto recentemente che anche un altro punto caldo, chiamato Yellowstone, sul continente americano, ha un “rigonfiamento” nella sua storia geologica. Esso aumentò l'elevazione delle montagne abbastanza perché si formassero dei ghiacciai. Kryon, da oltre 15 anni, narra della singola e alta montagna delle Hawaii, nella storia di Lemuria e solo di recente si è visto qualche precedente geologico del “rigonfiamento” che potrebbe essersi verificato anche alle Hawaii.
* * * Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon
Originale in inglese: http://kryon.com/k_channel12_Hawaii-1.html
Traduzione a
cura di Nicoletta per
Stazione
Celeste |