)*(Stazione Celeste)
I Nodi e i Punti Nulli* della Terra da Lee Carroll
Che cosa sono i nodi e i punti nulli? Perché ci riguardano? Di che si tratta?
Questa pagina contiene la spiegazione e riferisce nuove informazioni canalizzate da parte di Kryon:
Il Kundalini Tour 2012 è stata una delle escursioni di Kryon più spettacolari che io abbia mai fatto. Se volete vedere con i vostri occhi, guardatevi questo video di 9 minuti: QUI.
Siamo partiti ad Ottobre 2012 e abbiamo creato un’avventura sorprendente, durata oltre 30 giorni. Abbiamo preso auto, navi e aerei (e anche alcuni veicoli che non abbiamo identificato). Abbiamo attraversato le Ande e visitato quattro stati, viaggiando nei luoghi spirituali più incredibili della Terra. Abbiamo avvertito la nuova energia, profondamente. I guardiani dei canyon e delle montagne ci sono venuti incontro, parlandoci attraverso Kryon. Ci siamo resi conto che la connessione Pleiadiana era in ottime condizioni e abbiamo “sentito parlare”, mediante una moltitudine di canalizzazioni da parte di Kryon, dei tipi di energia che i Pleiadiani hanno impresso e creato sul pianeta Terra, compresa la delicata collocazione delle capsule del tempo, che dovrebbero rilasciare energia e informazioni, qualora il pianeta raggiungesse una determinata vibrazione. Adesso ci troviamo in quella vibrazione!
Ci siamo seduti in cima all’Isola del Sole, sul Lago Titicaca, ad un’altitudine di 4000 metri e abbiamo percepito l’incredibile serenità del lago e delle montagne circostanti, mentre Kryon canalizzava in merito all’energia che stavamo avvertendo… nodi e punti nulli. Ho udito il sussurro degli antenati e il delicato amore di GAIA, mentre iniziavo a canalizzare su un prato d’erba alla base della montagna più elevata delle Ande (il Monte Aconcagua), in cui Kryon ha individuato un punto nullo. Mi sono trovato in piedi, a canalizzare, su di una sporgenza che dava sul Machu Picchu, dove Kryon ha parlato del Risveglio del Puma – e del nodo su cui ci trovavamo.
Ventotto canalizzazioni sono state fatte durante quel tour, ma, in tutto questo, non c’è mai stata una spiegazione completa dei nodi e dei punti nulli… che cosa fossero, perché o, nello specifico, dove fossero. Ora le cose sono cambiate. ______________________
In questi recenti mesi del 2013, nelle canalizzazioni che si sono svolte per lo più oltreoceano (paesi fuori dall’America), Kryon ha fornito informazioni dettagliate in vari frammenti. Alcune delle canalizzazioni sono state date durante i workshop del Dr. Todd Ovokaity, alcune durante eventi regolari e altre sono state date in risposta a domande dirette, derivanti da un libro di prossima pubblicazione. La maggior parte di queste informazioni non si trova sulla pagina audio di questo sito o sulla pagina delle canalizzazioni che state leggendo. Perciò, con l’aiuto di una nuova autrice e del suo prossimo libro, desidero colmare il vuoto (mi spiegherò tra un attimo). Anche dopo che avrete letto queste pagine le informazioni saranno ancora incomplete. Ecco quanto sono nuove.
I Nodi e i Punti Nulli rappresentano caratteristiche diverse delle energie sul pianeta. Ci sono numerosi nodi e vuoti su tutto il pianeta. I “Pleiadiani” sono i nostri genitori spirituali che seminarono questo pianeta con il DNA divino. Questa è la storia della creazione di molti indigeni del pianeta e rappresenta anche gli insegnamenti di Kryon. E’ anche responsabile della questione del “DNA fuso”, che ci ha dato 23 paia di Cromosomi, invece delle comuni 24 che hanno gli altri animali. Esso “grida” ai biologi che “noi non proveniamo da qui”. Nello stesso momento in cui i Pleiadiani seminarono l’umanità, essi posizionarono anche delle “capsule temporali” nel nostro DNA, in GAIA e nei cetacei (balene e delfini).
Kryon ha rivelato che, fra le tante capsule su GAIA, ce ne sono 12 principali. Queste 12 capsule temporali sono rappresentate da ventiquattro località geografiche. Il motivo è che ciascuna capsula temporale è costituita da una coppia polarizzata di nodo e punto nullo.
Le informazioni sui nodi e i punti nulli sono nuove di zecca e complesse e non si trovano tutte in un posto solo. In effetti, sono nascoste così bene che è quasi come se Kryon volesse che iniziassimo a fare una lista e a porre domande personalizzate, in modo da poter dare risposte specifiche. Ed è esattamente quello che è successo.
Vorrei presentarvi il primo libro relativo a Kryon che non è mio! L’Effetto Gaia – Il Notevole Sistema di Collaborazione Tra Gaia e l’Umanità – la cui uscita è prevista nel 2013 (Edizioni Ariane). Questo libro, dell’autrice e naturalista Australiana Monika Muranyi, è una raccolta di tutto ciò che Kryon ha canalizzato su Gaia! È qualcosa per cui io non avrei mai avuto tempo e include nuove canalizzazioni di Kryon che non sono mai state pubblicate. Quindi, comprende anche (avete indovinato) domande riguardo ai nodi, ai punti nulli e alle capsule del tempo.
Il libro della Sig.ra Muranyi rappresenta un sorprendente lavoro di ricerca, che comprende l’ascolto delle canalizzazioni di Kryon, la lettura dei libri di Kryon, oltre alla revisione di tutte le domande e risposte on-line. Inoltre, ella ha posto più di trenta nuove domande, a cui Kryon ha risposto nel libro – risposte che non si erano mai viste prima. Per di più, ci sono ancora più informazioni disponibili mediante canalizzazioni di Kryon piuttosto vaghe, registrate solo da altri, circa i luoghi in cui sono situate queste capsule temporali.
Perciò, grazie a lei, ora abbiamo un quadro molto più chiaro di che cosa siano i nodi e i punti nulli e del ruolo delle capsule temporali. Ciò che segue è la sua ricerca sull’argomento. Alcune delle informazioni saranno riportate nel suo libro e altre no, perché Kryon le ha rivelate soltanto di recente. Seguendo le nuove informazioni che Kryon è andato lentamente svelando, ella ha creato una mappa, nel corso degli ultimi tre mesi, che mostra la posizioni di tali energie (vedere di seguito).
Non scrivetemi lettere per chiedere come mai il vostro portale preferito non compaia sulla lista. Non c’entrano i portali sul pianeta. Si tratta di dodici capsule temporali importanti, rappresentate da ventiquattro località appaiate di nodi e punti nulli. Alcune di esse hanno attirato Umani a migliaia e altre sono talmente remote da non poter essere raggiunte facilmente dagli Umani. Perciò, non rimanete delusi se il luogo in cui avete avuto la vostra epifania non c’è. Ci sono molte capsule temporali sul pianeta, ma soltanto dodici sono quelle principali.
Kryon deve ancora svelare l’esatto accoppiamento dei nodi e dei punti nulli. Ricordate: Le dodici capsule temporali principali sono coppie polarizzate. Soltanto una coppia di nodo e punto nullo è stata svelata durante la recente visita a Mosca, in Russia. Questa coppia è la capsula temporale situata nel nodo di Mauii, alle Hawaii e il punto nullo delle Montagne Tibetsi, nel Chad (Africa). È stata la prima coppia di capsula temporale ad essere stimolata dal Coro Lemuriano il 21 Dicembre 2012. Kryon spiegò questo evento con la metafora dell’inserire una chiave in una serratura, per aprire l’accesso a tutte le altre capsule temporali.
Che cosa dovremmo fare con queste informazioni? Molte cose. Ma una di esse è proprio davanti a noi, perché le coppie della capsula temporale reagiscono all’“azione compassionevole voluta”. Durante l’esperienza del Coro Lemuriano, a Maui, Kryon ci disse di ripetere l’esperienza del coro utilizzando altre combinazioni di tonalità per cambiare il pianeta. Questa, dunque, è la prima azione immediata che conosciamo… grandi gruppi di persone che esprimono un intento e intonano tonalità specifiche, possono liberare parte dell’energia (contenuta nelle capsule del tempo) di cui i Pleiadiani sapevano che avremmo avuto bisogno… proprio ADESSO.
Lee Carrol
NODI E PUNTI NULLI
Informazioni raccolte da Monika Muranyi per il suo nuovo libro: L’Effetto Gaia – Il Notevole Sistema di Collaborazione fra Gaia e l’Umanità (Un compendio delle informazioni canalizzate da Kryon) Inoltre (di seguito)… canalizzazione di Kryon mai pubblicata – 2013
CHE COSA SONO? Ecco le definizioni specifiche fornite da Kryon:
NODI: Ci sono tre generi di nodi: portale, vortice e vortale. Un portale è un nodo che si sovrappone a Gaia e la amplifica. Un vortice si ha quando le energie collidono e l’energia si muove costantemente. A qualcuno, trovarsi in un vortice può sembrare bello per un po’, però è difficile viverci. Un vortale è metà portale e metà vortice. Non c’è simmetria tra queste linee ed esse si verificano sotto Terra e sulla Terra. Perciò diventa più complicato di quanto pensiate. Tutte queste linee sono create dalla Griglia Cristallina e la Griglia Cristallina è creata dalla coscienza Umana. - KRYON (parafrasi) -
Parte di una risposta di Kryon ad una domanda nel libro di Monika su Gaia I Nodi sono esattamente ciò che è stato detto: Sono luoghi di un’intensità immensa, in cui la Griglia Cristallina può immagazzinare le capsule temporali del modello di creazione, poste là dai Pleiadiani. Quindi, i nodi possono anche essere terra ascesa e sembrare molto buoni. Tuttavia, come è stato detto in precedenza, i nodi sono spesso dei luoghi meno accessibili o meno desiderabili per la normale abitabilità Umana, a causa di questa energia intensa. Ma gli Umani sono comunque molto attratti da essi e gli indigeni della Terra spesso vi costruiscono i loro templi.
Queste capsule temporali devono necessariamente essere sul pianeta come guida o cianografia per l’energia creativa iniziale di Gaia. Vi abbiamo spiegato che, man mano che vengono pian piano rilasciati, essi modificano la Griglia Cristallina per aiutare la coscienza Umana a cambiare e, infine, a creare un pianeta asceso.
I modelli non sono soltanto informazioni. Essi sono portali quantici di vita Pleiadiana. È difficile da spiegare, ma considerate, per un momento, che l’energia quantistica possa esistere in due luoghi contemporaneamente. Questa è addirittura anche una caratteristica della vostra stessa fisica quantistica, quindi non vi sembrerà così strano. Dunque, considerate, per un attimo, che persino la vita possa avere questi attributi (esistere in molteplici luoghi). Pertanto, sappiate che i vostri creatori sono sempre stati qui in un certo modo quantistico, e sono nelle capsule del tempo.
Quando percepite queste energie nella 3D, tendete a linearizzarle tutte. Perciò, quelli sensitivi vedranno “una città” o percepiranno entità che potrebbero persino parlarvi. Ma la realtà è che queste sensazioni sono soltanto gli attributi dell’osservare una profonda energia quantica stando nella 3D.
Il Monte Shasta è una di queste capsule temporali. La montagna è pronta per l’attivazione e il rilascio della capsula temporale che si trova là è già iniziato. Ma adesso, con il superamento del 2012, i Pleiadiani possono assumere un ruolo più attivo. - KRYON -
PUNTI NULLI: Quando la Griglia Cristallina si sovrappone alla griglia di Gaia in un modo che cancella le reciproche energie, si ha un punto nullo. Un punto nullo, dunque, è un luogo in cui c’è un’assenza della Griglia Cristallina e, quindi, quello che avete è solo la pura energia di Gaia. - KRYON (parafrasi) -
Parte di una risposta di Kryon ad una domanda nel libro di Monika su Gaia Un punto nullo, o terreno vuoto, può sembrare meraviglioso, ma è troppo travolgente per poterci vivere a lungo. Esso rappresenta l’energia creativa pura. È durissima viverci e i luoghi sulla Terra in cui essa esiste sono spesso disabitati per questo motivo (alcuni sono anche negli oceani). Esso possiede strane caratteristiche del campo magnetico, che lo rendono ostico per la forza vitale e per una sinapsi cerebrale bilanciata (che necessita di un equilibrio del campo magnetico a cui siete abituati). Squilibrio e confusione sono le conseguenze. - KRYON -
Ulteriori informazioni sulle capsule del tempo Kryon ha detto che, quando il Coro della Compassione canta delle specifiche tonalità abbinate alle capsule del tempo, le capsule vengono stimolate a livello quantico. Non si ha un’apertura o una chiusura come si immaginerebbe in maniera lineare. Ad esempio, nel caso di Maui, nel 2012, avete stimolato quella Lemuriana e la sua compagna di polarità. Tutt’e DUE hanno inviato un segnale.
Se tornaste a Maui e lo faceste nuovamente, sarebbe altrettanto profondo, con il rilascio di nuove caratteristiche delle capsule temporali. Dunque, le capsule sono sintonizzate per rispondere alla coscienza del momento. --KRYON 22 Maggio 2013 – Mosca – Russia
Le coppie complete non sono ancora note, tuttavia Kryon ce ne ha data una. Maui è accoppiata con il Monte Tibetsi, nel Ciad (Africa) e questa era una delle dodici capsule temporali ad essere stimolate durante l’evento del Coro Lemuriano, il 21 Dicembre 2012. Ricerche hanno dimostrato che quest’area presenta delle somiglianze geologiche con Maui, nel senso che anch’essa è vulcanica. Sembra anche situata esattamente sul lato opposto della Terra rispetto a Maui.
Il prossimo evento sarà il Coro di Compassione, che si terrà nella Penisola dello Yucatan, in Messico. Questo accoppiamento non è ancora noto, né lo sono l’esatto scopo e intento. Ma, quando le tonalità saranno sviluppate, saranno consegnate al Dr. Todd da parte di Kryon, al momento opportuno. Ma le istruzioni sono chiare… fatelo!
Infine, ecco un estratto da una canalizzazione tenutasi a Mosca, in Russia, il 26 Maggio 2013, dopo il seminario di toning del Dr. Todd (abitualmente queste canalizzazioni minori non vengono inserite sul sito web di Kryon).
Novità: queste informazioni non sono disponibili sul sito audio e la trascrizione viene presentata qui per la prima volta!
Dalla canalizzazione di Kryon a Mosca, Russia, 26 Maggio 2013 – successiva al seminario di toning del Dr. Todd Ovokaitys:
“IL PEZZO MANCANTE”
Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. C’è così tanto di cui discutere e così tanto da cercare di spiegare. Ogni volta che sediamo di fronte a coloro che partecipano ad un incontro come questo, siamo apertamente in grado di rilasciare una piccola porzione del quadro generale. Ma, oggi, parliamo del quadro generale in modo un po’ diverso.
C’è qualcosa che è appena successo nell’evoluzione delle tonalità. Stiamo iniziando a parlare di a che cosa servano veramente. La prima serie fu rivelata e anche messa in atto nel luogo che un tempo era detto Lemuria. Il motivo per cui è stato fatto là è, in effetti, un po’ celato e ora è stato rivelato. Quindi restate con me, perché il mio partner [Lee] cercherà di spiegare alcune cose che sono molto complicate.
Il luogo in cui il coro si è esibito alle Hawaii è, effettivamente, una di due polarità e rappresenta, effettivamente, due luoghi sul pianeta. Noi abbiamo rivelato al Dr. Todd Ovokaitys che sul pianeta c’è un certo numero di quelle che noi chiamiamo “capsule del tempo” Pleiadiane. Esse rappresentano ventiquattro luoghi, ma, per semplicità, diremo che dodici di esse sono caricate in un modo e che le altre dodici sono caricate in un altro. Quindi, in realtà, tutte hanno una polarità che crea dodici paia complete di capsule temporali. Quando ne toccate una, anche l’altra subisce l’effetto. Queste profonde capsule temporali attendevano che ci fosse questa energia sul pianeta.
La fine del 2012 è stato il momento in cui la chiave è stata inserita nella serratura, aprendo l’accesso a tutte loro. Perciò, parte delle serie di tonalità che furono cantate là [a Maui] crearono una via di potenziale apertura e accesso a tutte queste capsule sul pianeta. Fin qui è piuttosto semplice da capire, ma adesso si fa più difficile. Per quante volte cerchiamo di spiegarlo, ci sono sempre molti che non capiscono. Quindi uscirò per un momento dalla fisica ed entrerò nella metafora che la maggior parte di voi capirà.
Vorrei parlarvi di qualcosa con cui avete molta familiarità, in modo da fornirvi uno scenario che abbia senso. Spero che lascerete questo luogo non confusi, ma con un’esperienza del tipo “A-ha! Adesso ho capito!”.
Una delle grandi invenzioni che avete proprio adesso è quella che chiamate televisione in alta definizione. Si tratta di quegli enormi schermi che mostrano alcune delle immagini più belle che si siano mai viste in TV. Che invenzione! Potete vedere frammenti e parti della grandiosità della terra, proprio sullo schermo davanti a voi. Spesso vi tolgono il respiro, per quanto sono realistici. Ora, anche se non conoscete le basi della fisica, molti di voi conoscono il segreto del funzionamento della televisione. È semplice. La vostra scienza scoprì, molto tempo fa, che i magnifici colori che vedete vi possono essere presentati in quello che chiamano “sistema di colori additivo”. Esso si basa su una cosa chiamata vista umana tri-cromatica. Molto semplicemente, significa che le immagini più belle della terra, possono essere presentate tutte utilizzando combinazioni di tre colori soltanto! Si tratta di rosso, giallo e blu. È tutto ciò che occorre. Quando sono combinati correttamente, questi colori creano quasi ogni colore possibile che gli Umani abbiano la capacità di vedere. Tre colori.
Ora, quando guardate una televisione qualsiasi, non siete coscienti dei tre colori. Al contrario, siete consapevoli di milioni di colori che colpiscono i vostri occhi, messi insieme solo dai tre colori di base. Questo è il segreto della televisione a colori. Questo semplifica la trasmissione di milioni di colori.
Quindi, quando avviene la trasmissione, il sistema invia “informazioni” alla TV su come combinare i tre colori che l’apparecchio televisivo crea. E poi vi dà qualcosa che riconoscete – l’intero spettro visivo e il “quadro generale”.
Allora, applichiamo questa conoscenza a ciò che sta succedendo in un settore con cui non avete familiarità. Posso applicare questa metafora della TV in parecchi modi: Parliamo prima della fisica. Voi siete nella 3D. Allora facciamo finta che siate un ricevitore TV “quantico”, come Umano sulla terra. Diciamo che la vostra realtà 3D corrisponde solo a tutti i pixel del colore rosso (milioni di punti di informazione sul vostro schermo TV). Diciamo che, quando vengo a parlare con voi, io mi rivolgo solo ai pixel rossi di un sistema molto più ampio. Nella 3D, voi avete soltanto un download “parziale” di ciò che sta effettivamente accadendo.
Adesso, diciamo anche che i pixel rossi non hanno idea di quelli blu o di quelli gialli. In questa metafora, potreste credere che essi esistano, ma non avete mai visto l’immagine intera – tutto quello che capite è il rosso. La vostra realtà è così. Fin quando rimanete nella sopravvivenza 3D, nessuna energia quantica o multidimensionale vi sarà visibile. Infatti, ve ne andate in giro con intorno tutti i colori di pixel a disposizione, ma il rosso è tutto ciò che ottenete, nella 3D.
Adesso diciamo che io vado ad una convention di fisici. Qui ci saranno i cervelli più intelligenti del pianeta e io comincio a parlare di pixel rossi e blu. Ottengo la loro attenzione! Loro hanno una conoscenza migliore del fatto che esistano quelli blu… ma senza averli mai visti insieme, anche loro non hanno l’immagine HD e non hanno ancora la minima idea dell’esistenza dei gialli. Non è possibile trasmettere alcuna immagine, dato che non c’è un vero modo per combinare i tre colori. Quindi, non c’è nessuna immagine stupenda da guardare e tutto ciò che gli Umani conoscono sono i pezzi “senza alcun riferimento al quadro generale”.
Non c’è nessuno sul pianeta che abbia veramente tutti e tre i colori della fisica (usando la metafora). Oh, ci siete vicini! Ma questo significa che non c’è effettivamente nessuno sul pianeta che sia in grado di vedere l’immagine intera che vi viene costantemente trasmessa. Avete solo due dei tre colori necessari a vedere che cosa sta succedendo veramente. Senza le informazioni su come combinare i tre colori, e senza il colore finale, è soltanto un “caos di pixel”… pezzi che spesso non hanno senso.
Dunque, applichiamo questo stesso principio alle tonalità che vengono cantate e imparate in questo seminario. Ci sono dodici capsule del tempo, che sono state poste sul pianeta. Se avete prestato attenzione alla “fisica di Kryon”, sapete che tutto in fisica viene a coppie. Persino le leggi 3D che avete adesso vanno a coppie. Quindi, l’idea che anche le leggi quantiche siano polarizzate, non dovrebbe risultarvi difficile. Allora, dovreste sapere che anche le dodici capsule del tempo del pianeta sono a coppie – paia tridimensionali rappresentate come località sul pianeta.
I toni: Un tono, cantato contro (con) un altro, rappresenta anch’esso una polarità. Ora sapete perché ce ne sono due. Perché essi “parlano” alla polarità delle capsule temporali, per la cui attivazione vengono intonati. Ora, questo è ben più complicato e quindi non lo affronteremo adesso. Ma sappiate che anche le tonalità sono polarizzate e, quando vengono cantate insieme, creano una terza energia. Per ora ricordatevi questo.
Le capsule temporali rappresentano dei luoghi sul pianeta in cui sta succedendo qualcosa a livello energetico, ma voi continuate ancora a vedere due cose… nodi e punti nulli. Quindi, chiamiamo queste coppie le capsule rosse e blu del pianeta. Allora diciamo (per la metafora della TV) che avete un tono rosso e un tono blu. Li cantate insieme. Dov’è il terzo colore? Nelle capsule temporali ci sono solo due parti – il positivo e il negativo (il nodo e il punto nullo). Non c’è alcuna triade in fisica che stiate vedendo e, come descritto, tutto è a coppie. Allora, che cosa succede qui?
Beh, miei cari, non è così che funziona la vera “fisica universale”. È questo che voglio dirvi oggi. Il terzo colore di questa metafora è la “coscienza quantica compassionevole”. È una terza energia che fa da catalizzatore affinché le altre due creino il pixel giallo e vi diano l’immagine intera! Si potrebbe addirittura dire che è “l’informazione” necessaria per mettere tutto insieme. Ma, fin quando non sarà mischiata alle altre due, il quadro generale non sarà visibile. Inoltre, ecco l’ironia: Anche quando viene creata, se ve ne state lì semplicemente come pixel blu o rosso, non vedrete comunque l’immagine. Ma altri sì!
GAIA sì; i Pleiadiani sì e anche qualsiasi civiltà della galassia che abbia la vista quantica! Essi vedono la vostra trasmissione. È un’ironia, no? Che voi possiate generare l’immagine, ma che non possiate vederla? Non ancora, ma presto. Nel frattempo, potete comunque inviare immagini a quelli che sono in grado di vederle.
Dunque, ora sapete un po’ meglio che cosa succede quando cantate una tonalità insieme a un’altra. Essa, mediante la coscienza compassionevole, crea una terza energia, il grande pixel giallo. Quindi, avete il pixel rosso che rappresenta una tonalità in tre dimensioni e il pixel blu che rappresenta un’altra tonalità. Ma, quando gli umani li intonano insieme, la coscienza divina dell’intento dell’evento genera il pixel giallo mancante e le istruzioni per l’immagine.
Quest’azione parla al paio di capsule temporali che vengono energizzate sul pianeta. Ma ascoltate: Quando le due capsule temporali polarizzate vengono energizzate, esse creano anche una terza energia – il metaforico pixel giallo mancante ed esse trasmettono un’immagine con milioni e milioni di energie e di colori. A volte l’immagine viene trasmessa dentro la terra, allertandola riguardo a qualcosa che state facendo e che non era mai stato possibile trasmettere prima, fino a quando non avete girato la chiave nella serratura del 21 Dicembre. Altre volte la tonalità crea un’altra immagine che viene inviata nella galassia, per far sapere a coloro che vedono l’immagine completa, che cosa state facendo. Allora, qual è il “pezzo mancante”?
Ascoltate, miei cari: La fisica non è completa senza la coscienza divina del DNA, che ha il “nucleo seme”. La fisica in sé va solo a coppie. Ma la fisica combinata con la sacralità della compassione completa la triade… e le tre insieme si librano nella comunicazione con l’intera galassia.
Ora, è qui che voglio onorare l’Essere Umano: Voi sedete in una sala come questa [seminario a Mosca] e state studiano il rosso e il blu, tonalità dopo tonalità. Eppure, avete soltanto fiducia in un quadro più ampio. Lasciatemi fare un esempio di com’è: Diciamo che avete uno dei motori per auto più complessi sulla terra. Diciamo che ci sia una gara automobilistica quantica con decine di migliaia di parti e voi siete qui a studiare una vite o un bullone di una parte. Diciamo che non conoscete i progetti del motore, ma state comunque mettendo insieme la parte. Come potreste mai vedere la cosa per intero?
Invece, voi avete fiducia nel fatto che il motore funzioni. State imparando come costruire una parte e a farla combaciare con un’altra e a metterla nel posto giusto. Non avete nemmeno visto l’auto da corsa! E poi… quando l’auto da corsa è finita, non sapete nemmeno dove vi condurrà!
Ecco perché oggi vi onoriamo, perché, a qualche livello, voi sentite quello che state facendo. A qualche livello, voi siete tutti al volante dell’auto da corsa. State studiano le tonalità per creare una terza energia e anche questo stesso interesse nelle tonalità inizia ad aprire le capsule temporali dentro il vostro stesso corpo, con la stessa immagine completa! E non sapete nemmeno dove questo vi porterà.
Questa è la definizione di fede e fiducia e – di una vecchia anima. Benedetto l’Essere Umano che ricorda un’immagine intera che non riesce ancora a vedere. Ma essi sanno che essa proviene dal Grande Sole Centrale e i loro sforzi continuano a costruire le parti del motore che, un giorno, li porterà ad un pianeta asceso. Nel mentre, essi avranno una vita più lunga, salute e amore, anche senza mai vedere. Essi non vedono mai l’immagine HD.
Ma adesso lasciate che vi dica una cosa. Verrà un giorno in cui la vedrete, miei cari. È la “Città sulla Collina” e vi lascerà senza fiato.
E così è.
Kryon
* Punto Nullo: Vedi (in inglese) http://en.wikipedia.org/wiki/Null_%28physics%29 Vedi anche la canalizzazione di Kryon del 17/06/2007 "Fisica e Scienza" http://www.stazioneceleste.it/kryon/54K.htm
Nodi e Punti nulli (in ordine alfabetico)
Nella mappa sottostante i nodi sono rosa. I punti nulli sono blu.
* * * Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon
Originale in inglese: http://www.kryon.com/CHAN 2013/Nodes and Nulls2.html
Traduzione a
cura di Nicoletta per
Stazione
Celeste |