)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Demistificare la New Age, 3 [1]

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Edmonton AB, Canada - 25 Gennaio 2014

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese ecco il messaggio di Kryon in originale.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ci fu un tempo in cui il mio partner non era coinvolto nel processo della canalizzazione come adesso. Ora, la nuova frase è che lui “si fa da parte”, e ciò significa che è sempre presente. Il processo della canalizzazione non è un sopravvento, e per coloro che stanno ascoltando e pensano che sia qualcosa di strano, misterioso od oscuro, vorrei che riflettessero su questo: i popoli indigeni del vostro pianeta comprendevano questo processo e lo praticavano regolarmente. Era chiamato in vari modi, veniva praticato in forma cerimoniale e ciò continuò fino a quando non arrivaste a una “spiritualità moderna”.

Verrà il momento in cui questo tipo di comunicazione non servirà più. Le cose cambiano, carissimi, e cambia l’umanità. L’evolversi dello spirito Umano arriverà infine al punto in cui la maggior parte dell’umanità riceverà i messaggi direttamente. Ciò sarà dovuto allo schiudersi della pineale e non si dovranno più canalizzare entità con strani nomi e maestri del magnetismo. Ricevere messaggi belli e benevoli da Casa sarà da tutti. Io so chi c’è qui e quello che sto per dire è per me una cosa divertente.

La demistificazione delle credenze esoteriche e della New Age è dietro l’angolo. Ciò semplicemente significa che vi sarà maggior buon senso per coloro che vogliono conoscervi meglio. Le cose che ora vi dirò posso non accordarsi con ciò che vi è stato insegnato. Talvolta le tradizioni diventano verità solo perché sono vecchie. Quindi, molto di quel che vi dirò oggi potrebbe differire dal vostro solito modo di pensare. Se così fosse, vorrei chiedervi di essere equilibrati: soppesate, almeno, queste cose con la vostra intuizione e non giudicatele immediatamente come sbagliate. Dare spazio a un nuovo modo di pensare fa parte della ricalibrazione. Il modo in cui funzionano le cose può essere diverso da come pensate, ed è forse più grandioso.

La disinformazione su alcune belle cose è comune nei sistemi Umani di credenza spirituale. Questo perché nel corso della storia avete avuto accesso ad essi all’interno di un’energia planetaria profondamente vecchia. Questa poneva un filtro alla verità e, prevedibilmente, vi dava solo un pezzo del puzzle di come funzionano realmente le cose.

Miei cari, io non sono mai stato Umano. Non avete idea del profondo rispetto che ho per voi. Il brodo di Dio si compartimentalizza un po’ quando si tratta di servizio. Deve essere così. A differenza di come potreste pensare, i pezzi e le parti che diventano Umane su un pianeta come il vostro, o su altri pianeti, sono degli specialisti. Voi appartenete tutti a questa categoria, e nel corso di miliardi di anni avete continuato ad essere un gruppo speciale. È quello che fate. Non dimenticate che siete un frammento della Fonte Creatrice! Ed è questo che voi fate.

Il retaggio Umano

Parleremo di anima e di Sé Superiore. Parleremo di angeli e guide, e parleremo solo di questo. Tuttavia, ancor prima di iniziare, voglio che vediate il retaggio del vostro servizio. I vostri sforzi non sono partiti qui, sul vostro pianeta, carissimi. La cosa è in corso da moltissimo tempo. I nostri ultimi messaggi hanno parlato di questo. Il tuo pianeta, come lo vedi ora, vecchia anima, è uno dei molti su cui sei stato. Il puzzle che molti di voi hanno nella loro Akasha contiene le energie di averlo fatto su altri pianeti in passato. Voi siete Umani su tutti, e qui lo siete nuovamente, facendolo ancora. Io, come Kryon, non sono mai stato su nessuno di essi come Umano. Io sono ciò che voi potreste chiamare un aiutante.

Oggi, per voi, io sono Kryon. Su un altro pianeta sulla via dell’ascensione, in un qualche tempo del futuro, sarò qualcos’altro. Sono sempre stato insieme a voi in questo puzzle, carissimi, e voi mi avete già conosciuto. Alcuni di voi, sentendo la voce del mio partner o leggendo le trascrizioni, hanno sentito come uno campanello di verità oltre quello che hanno sperimentato in questa vita. La conoscenza che voi avete di me non viene da questo pianeta, miei cari. Voi questo lo avevate già vissuto e sapevate che io ero affidabile e conoscevate il mio amore per voi. Vi avevo dato informazioni che avevano portato solo cose benevole nella vostra vita e sapevate di potervi fidare. Per qualcuno di voi, è stato pianeta dopo pianeta.

Ora, questa dovrebbe essere la vostra memoria Akashica, e alcune vecchie anime che sono qui ad ascoltare e leggere lo sanno. Alcuni di voi che seguono questo canalizzatore ora si spiegano perché quando hanno aperto i libri e letto le parole, dalle pagine è saltato fuori qualcosa che ha toccato loro il cuore. Ad alcuni si sono riempiti gli occhi di lacrime, non per le informazioni ma per un senso di rimembranza. Vecchie anime che state ascoltando e leggendo, voi avete vissuto una serie di vite su questo pianeta e vi siete abituate; tuttavia, c’è stato un altro pianeta prima di questo, e un altro ancora prima e un altro ancora. Voi siete una parte della Fonte Creatrice e di uno stupendo sistema... ognuno di voi.

L’anima Umana

Parliamo dell’anima. Cos’è l’anima? La parola anima viene usata dall’umanità anche quando non fa riferimento a un sistema spirituale. Non è interessante che gli Umani sappiano cos’è l’anima senza neppure pretendere di credere di averne una? Sanno cos’è. È qualcosa di così diffuso che i marinai di un tempo registravano il numero di anime a bordo invece di persone a bordo. È diventato un modo di dire comune descrivere con il termine di anima quella che è l’essenza spirituale di un Essere Umano.

In alcuni sistemi spirituali l’anima viene sul pianeta esclusivamente una volta sola. In altri sistemi di credo, l’anima torna sul pianeta più volte. Comunque, ciò che è comune in tutti i sistemi è che l’anima rappresenta la parte del corpo Umano che appartiene a Dio.

Nei sistemi di credo più diffusi, l’anima è un’entità singola che appartiene all’Umano che vede il suo volto allo specchio. Quando si muore l’anima se ne va altrove. In alcuni sistemi di credo poi torna indietro. È semplicistico, non corretto, ma va bene... davvero bene. Se vi dicessi “devi saper camminare prima di poter correre”, comprendereste che è semplice buon senso. Anche il processo di comprensione delle verità spirituali rientra in un processo di evoluzione di percezione spirituale. Non vi serve conoscere tutti i dettagli di una cosa per usarla o percepirla.

L’anima Umana fa parte di un’energia multidimensionale e non è a sé stante. Non è neppure attaccata a un solo corpo. Può dividersi ed essere in molti posti contemporaneamente. Nel sistema di credenza New Age, è chiamata il “Sé Superiore”, e rappresenta una vera energia quantica.

La New Age

Quando parliamo di New Age e di credenze esoteriche utilizziamo questi due termini in modo intercambiabile. In certi ambienti, il termine New Age ha il significato di setta, quindi spesso utilizziamo la parola esoterico. Entrambi i termini intendono un sistema di credenza unico sul pianeta che non ha struttura o dottrina. Non ha un libro di riferimento. Non ha un profeta da seguire e non prevede in nessun luogo una qualche sede centrale. Non ci sono rapporti da fare e non esistono regole. Non c’è un’affiliazione e nessun registro di appartenenza. Che sistema! È fuori da ogni sistema razionale e organizzato perché non ha alcuna organizzazione.

Eppure ci sono migliaia di persone nel mondo che si ritrovano a onorare delle comuni credenze. Il nucleo di questo credo è che Dio è dentro di sé, che l’anima torna molte volte sul pianeta e che l’umanità fa parte di un sistema benevolo che crea l’evoluzione spirituale della Terra. Si crede che l’umanità sia stata inseminata dai Pleiadiani e che questi siano ancora qui; si crede la vita abbia un meraviglioso fine e che si sia qui per aiutare benevolmente l’umanità a creare la pace sulla Terra.

Non è interessante, mio caro, che non ci sia un profeta di riferimento? Ma, in realtà, c’è. Quello che molti chiamano anima, tu lo chiami il Sé Superiore. Quindi noi usiamo questi due termini in modo intercambiabile perché questo è ciò che insegniamo. Tuttavia, nel credo esoterico, il Sé Superiore ha una personalità. È il frammento di Dio con il tuo volto. Sta sull’altro lato del velo e nello stesso tempo è in te... ed è lui il profeta interiore! Perché il Sé Superiore contiene lo schema delle leggi spirituali, se così vogliamo dire. Queste, tuttavia, non sono leggi ma concetti. Sono concetti di vite ed esperienze passate, rappresentate da ciò che chiamiamo l’Akasha.

Lo schema contiene il concetto di angeli e guide che ti sono vicino, di chi tu sei, dove stai andando, perché sei qui e gli attributi di quel che per te è la sopravvivenza. Questo è lo schema della tua anima. Il Sé Superiore non è qualcosa che sta sopra di te, ma che, piuttosto, ha una vibrazione superiore a quella del tuo sé corporeo. L’intero fine e intendimento del credo esoterico è che l’Umano prenda per mano il Sé Superiore e scopra di più sullo schema.

Non sarebbe bello che ogni giorno, quando ti svegli, tu prenda la mano di Dio e viva la tua giornata con maggior equilibrio e saggezza? Questo è il credo della New Age. Questo è il credo esoterico: entrare in contatto con il Dio che è in te.

Tutti i maestri della Terra hanno parlato del Dio dentro di sé, tutti. Il sistema di credo New Age insegna che tutti i maestri sono validi e danno lo stesso messaggio, e che non devono essere necessariamente adorati. Loro non si isolarono, né chiesero di essere adorati o di organizzare una chiesa sul loro insegnamento. Quindi, nella New Age non c’è nessuna missione evangelica. Nessuna. Se trovate qualcuno che cerca di dirvi che lui ha ragione e voi torto, allora non è New Age. Quella persona, probabilmente, ha messo qualcosa di suo in un suo proprio contenitore e vuole aggiungerti come membro. Non è questo il credo esoterico di cui stiamo parlando.

Entrare in contatto con il vostro Sé Superiore creerà l’equilibrio dentro di voi e vi aiuterà anche con gli altri. Il Sé Superiore è la chiave. C’è un sistema benevolo che vi ama e vi vede come voi vedete i vostri figli. Questo perché quando voi venite su questo pianeta vi sganciate da noi. È per vostra libera volontà e siete specialisti in questo.

Oh, non riesco neppure a immaginarlo! Come parte di Dio, mi si riempiono gli occhi di lacrime all’idea di dover essere separato da me stesso e non sapere chi sono. Mio Dio! Che compito... eppure voi lo fate così liberamente e facilmente, e a lungo. Ora sapete perché sono così innamorato di voi, ed eccovi qui... all’apice di una rivoluzione di energia.

La verità sugli angeli

Voglio parlarvi degli angeli. Non ne ho davvero parlato molto in passato. Kryon non è un angelo, ma piuttosto un aiutante. Il mio partner mi ha definito un angelo benevolo della New Age, ma non è proprio così. Io sono un aiutante. Credetemi, se vedeste un angelo notereste la differenza.

Gli angeli esistono?

Assolutamente, sì!

Chi o cosa sono gli angeli?

Esiste un sistema, miei cari, di aiuto benevolo a questo pianeta. È un sistema così complesso da essere molto difficile parlarne con voi perché avete un preconcetto su ciò che pensate esso sia. Dove stanno gli angeli? Cosa fanno? Chi sono e da dove vengono? Vi darò ora delle informazioni, e alcune vi piaceranno e altre no.

Visite fisiche – Gli angeli arrivano quando ce n’è bisogno e provengono dalla Fonte Centrale. Generalmente, ciò avviene in vari momenti del tempo Umano sia per l’umanità in generale che per singoli individui. Ogni volta la loro venuta è spettacolare. Nessuno di loro ha consistenza materiale. Lo dico nuovamente, gli Umani hanno deciso che quando un’entità angelica li visita, al fine di rendere questo incontro credibile o spiegabile, li rivestono di una pelle, gli mettono le ali e danno loro un nome. Gli Umani colorano quelle loro vesti di bianco [purezza], li dipingono con un alone intorno e li registrano nella loro storia spirituale. Ma il loro aspetto non è quello. Gli angeli sono esseri multidimensionali, non corporei.

Mosè è quello che probabilmente ha meglio descritto l’apparizione di un angelo come un roveto ardente. Un fuoco che non si consuma o una sfera rotante iridescente è una buona descrizione dell’energia angelica. Di fatto, il roveto ardente era un angelo. La cosa impressionante delle energie angeliche è che compaiono quando meno le si aspetta come una sfera di energia che vi viene incontro. A volte arrivano attraversando le pareti! Sono iridescenti, e alcune sembrano di fuoco e tendono a spaventare gli Umani! Nelle scritture, tutte le registrazioni che descrivono la venuta di un angelo dicono che la prima cosa che l’angelo dice è: “Non temere!” Ora, perché mai si dovrebbe aver paura di una bellissima figura femminile vestita di bianco e circondata da un alone?  [Kryon  ride] Il motivo per cui l’angelo vi dice questo è perché non ha quell’aspetto! Miei cari, non vengono per spaventarvi, ma per presentarsi in tutto il loro splendore e la loro maestà... a tal punto grandiosi che qualcuno non può posare gli occhi su di loro. Sono veramente grandiosi.

Ecco ora la parte che non vi aspettavate. Gli angeli sono un collettivo. Non esiste “un angelo”. Potete vedere un singolo angelo come vedete il vostro corpo come una singola entità, ma voi non siete consapevoli del brodo di energia angelica. Gli angeli parlano con molte voci, ma parlano dentro la vostra testa, non nell’aria come vibrazioni sonore. Gli angeli solitamente non parlano alle folle. Parlano individualmente a un Umano o l’altro, ma la loro voce è il collettivo di molte, percepite e “udite” come una.

Ma Kryon, e l’Arcangelo Michele, allora? Conosco persone che canalizzano questo meraviglioso singolo Angelo. Cosa mi dici?” Il messaggio dell’Arcangelo Michele viene da un gruppo. È un gruppo potente, ma pensatelo come a “un gruppo di coscienza percepito come uno”. Anche Kryon è così. Tutti noi dell’altro lato del velo abbiamo questi attributi. Non siamo corporei o non siamo singoli.

Questo che segue è ancor più difficile da capire, e non è quello che vi è stato insegnato. Non esiste una gerarchia angelica. Nessuno di loro sta sopra o sotto gli altri in un sistema di “chi è più potente o ha la responsabilità di...”. Fanno tutti parte, invece, del brodo di Dio e hanno tutti la stessa identica maestà. Alcuni hanno il compito di essere ambasciatori per gli altri, ma non stanno più in alto degli altri. Sono qui per progetto e danno messaggi che aiutano ad accelerare la benevolenza e l’amore di Dio nell’umanità.

Probabilmente, il più citato è l’Arcangelo Michele, che è visto come il più alto di tutti. Comunque, Michele è – tecnicamente – un gruppo e non ha una posizione gerarchica. Sembra così solo perché i messaggi sono trasmessi in una specifica area d’importanza per il pianeta. Michele vi dirà: “Io sono uno di molti, tutti maestosi, tutti pieni dell’amore di Dio, tutti splendidi, tutti benevoli, tutti al vostro servizio, al servizio dell’umanità.” Ma gli Esseri Umani vogliono una gerarchia: ... questo è importante; questo lo è meno; questo lo si può eliminare.

Qual è la gerarchia dei vostri organi? Di quale non avete bisogno? Quali sono quelli che vi fanno vivere? Tutti quanti! Ma voi spesso isolate il cuore come quello più importante. È davvero così o semplicemente “parla per tutti”? Oh, e quale organo si è ribellato agli altri e ha lasciato il corpo? [Kryon sorride]

Parliamo del mito di Lucifero. Abbiamo un angelo a cui non piaceva come stavano andando le cose, quindi se ne andò. O forse fece qualcosa di sbagliato e venne cacciato dalla casa di Dio. Carissimi, notate qui il preconcetto Umano? Questa storia è ridicola e viene dall’”umanizzazione di Dio”. Non potete prendere gli attributi Umani di giudizio, guerra, lotta e dramma e collegarli alla maestà del Creatore. Tuttavia gli Umani lo hanno sempre fatto.

Nulla lascia il brodo di Dio! È pura energia che rappresenta la totalità dello Spirito. È finita, ha sempre la stessa quantità di parti [detto in termini 3D per voi]. Dio è l’energia della creazione e sta insieme in una sorta di nebbiolina che non si muove mai da un contenimento quantico d’amore. Non è possibile separare una parte di questa nebbiolina o non esisterebbe! È ciò che è e sarà sempre perfetta, sempre la stessa, sempre integra. Nulla può essere aggiunto o sottratto alla maestà di Dio.

In tutto il corso della storia troverete degli angeli. Rappresentano l’energia della creazione. Non hanno genere sessuale, perché sono energia. Non sono maschio o femmina, e sono tutti ugualmente forti. Sono degli stupendi messaggeri multidimensionali che offrono aiuto all’umanità. L’unica cosa che li distingue è il tipo del loro “servizio”, o la loro “specialità”. Ma essi fanno sempre parte di noi, anche quando vi parlano e sembrano separati. Io li conosco, e ho osservato il loro lavoro. Sono un messaggero anch’io, ma non un angelo.

Le guide – Non è come pensate

Voglio parlarvi delle guide. Ora, il mio partner vi ha detto che “voi siete le vostre stesse guide”. So che per voi questa è una cosa difficile da concepire, e so anche che l’idea non vi piace. Tuttavia, ora complicherò ancor più la cosa. Il mio partner ha ragione, ma voglio che lo inquadriate in un altro modo.

Voi avete qualcosa che avete chiamato Merkabah. Approssimativamente definito, si tratta del vostro campo quantico di energia che si estende per circa otto metri. È un campo creato dalla somma delle molecole del vostro DNA [che a livello biologico si trovano tutte in uno stato di entanglement]. Ogni singolo Essere Umano ha questo campo. Il DNA è unico, quindi ogni Merkabah è unica. Il campo della Merkabah non è la vostra anima. Non è neppure il vostro Sé Superiore. È voi! Il campo del vostro DNA ha una funzione completamente e del tutto diversa dall’interfacciarsi con altro che non sia il vostro corpo fisico; è questo che fa... è l’interfaccia tra voi e la vostra coscienza.

È una cosa complessa e difficile da spiegare. La Merkabah contiene molto di voi, dato che è il ponte con l’“Innato” [l’aspetto intelligente del vostro corpo]. Contiene la vostra divinità, lo schema della vostra forza vitale e anche la vostra Akasha. Dato che il vostro Registro Akashico è nel DNA, fa anche parte della Merkabah. Potreste quindi dire che state sempre trasmettendo il vostro passato attraverso il campo della vostra Merkabah. Questo, carissimi, è il motivo per cui molti possono leggere le vostre vite passate. Il modello di tutto ciò che voi siete è negli sacri schemi della vostra Merkabah.

Tutte le parti e i pezzi che costituiscono il vostro Registro Akashico si trovano nella Merkabah e nelle vostre 3D. Alcuni di questi sono vengono percepiti come le vostre guide, ma – in realtà – sono voi con voi. Tuttavia, per come potreste percepirli, potrebbero essere dei voi passati e quindi avere un altro volto. State capendo? E c’è dell’altro. Per aggiungere ulteriore complessità, c’è quel meraviglioso sistema benevolo di cui abbiamo parlato prima. La famiglia Akashica con cui arrivate – coloro che voi chiamate i vostri genitori fisici, insieme a fratelli e sorelle fisiche, o quelli che in genere chiamate la vostra famiglia e che amate qui – fanno tutti parte in un modo o nell’altro della vostra Akasha. In modo quantico, c’è una realtà che li riguarda che non sono in grado di spiegarvi perché non siete consapevoli di come funziona questo brodo quantico. Userò l’espressione in stato di entanglement con la vostra anima e, tuttavia, non capirete ugualmente. È una cosa complessa, ma ecco cosa ne consegue. Quando perdete un vostro caro, una parte della sua energia animica (o sua parte di Dio) entra nella vostra Merkabah e resta con voi finché vivete. Poi quando voi morite, fate la stessa cosa nei confronti dei vostri figli, fratelli, sorelle, compagni, mariti o mogli. Ora, lasciate che vi dica cosa significa: non se ne sono andati! Mi avete sentito? Non se ne sono andati. Ecco un sistema benevolo che non vi aspettavate.

Esiste, carissimi. Stiamo ora iniziando a parlarvi della complessità che ora meritate di conoscere. Molti di voi non lo comprenderanno, ma potete sempre raccogliere il concetto. Ogni singola parte di questo sistema rientra in un progetto benevolo di farti sentire sereno e amato agli occhi di Dio.

La verità sul Sistema

Ogni singola parte del sistema creativo che sto per rivelarvi ora ha un’unica caratteristica, si tratta di un progetto benevolo. I sistemi esistenti tra l’Umano e lo Spirito sono progettati per aiutare l’umanità. Non sono qui per spingervi a qualcosa o per giudicarvi. Sono qui per insegnarvi e aiutarvi, se glielo permetterete. Gli angeli si presentano solo per aiutare. Ci avete mai pensato? Non c’è un angelo con il compito di giudicarvi. Ogni volta che un angelo si presenta nella vostra vita, si presenta come una guida amorevole. Conosce la vostra anima; sa chi siete; conosce il vostro Sé Superiore.

Ascolta, carissimo, gli Umani non diventano angeli e gli angeli non diventano Umani. Mi dispiace se qualcuno ti ha detto così, perché è difficile da dis-imparare. Gli angeli sono degli specialisti e così voi. Gli Umani spiritualmente generano Umani e questo è il “lavoro” che fa la vostra anima per quanto riguarda la sua esistenza in questa galassia. Gli angeli restano sempre angeli, e gli aiutanti come me restano sempre aiutanti come me. Se volete compartimentalizzarlo come “servizio specialistico”, fatelo pure. Non è proprio così perché c’è un po’ di me anche in voi. È semplicemente così che funziona.

Gli Umani vogliono avere una scala progressiva di capacità e ricompense. Nelle 3D, quando fate o imparate bene qualcosa, passate al livello successivo. Non è così nel sistema dell’anima, miei cari. Le anime umane non vengono da anime animali. Le anime umane stanno nel loro proprio sistema e le anime animali fanno lo stesso. Sono un gruppo utile e benevolo e alcune di esse sono qui per amarvi. Questo è un sistema di benevolenza! Non lo avevate notato?

C’è un’altra cosa poi che dovreste comprendere. Il sistema dell’Universo tende all’amore benevolo. Se siete un ateo o un agnostico potete anche ignorarci, uscire dalla sala e chiudere la porta e il vostro cuore. Tuttavia noi continueremmo ad amarvi; usciremo con voi dalla porta; verremo con voi e vi staremo accanto in silenzio, e quando deciderete di guardare, ci saremo. Noi non ce ne andremo solo perché non credete in noi.

Questa è una promessa, e se non viene percepita come tale è perché avete la libera scelta di andare da A a B, e qualche volta arrivate anche a Z. È semplicemente il modo in cui funziona, è chiamato apprendimento evolutivo ed è benevolo. Questo è il nostro messaggio. Potrebbe essere più chiaro? Le cose non sempre sono come sembrano e questi sistemi di cui avete sentito parlare, ora li demistifichiamo così che possiate comprenderne la verità reale.

C’è la semplicità, la bellezza e la benevolenza di sistemi fatti apposta per te, caro Essere Umano, perché tu, come me, vieni da un altro luogo. Quando tu non sei qui in questo breve lasso di tempo, sei con noi e non crederesti che celebrazione facciamo! Tutt’intorno a noi c’è luce e cantiamo il tuo nome nella luce.

È difficile da immaginare, vero? Noi a casa ti celebriamo e questo ti è nascosto. Lo facciamo ogni volta! E tu questo non lo sai se non quando esali il tuo ultimo respiro. Allora ricordi, e allora ti lasci andare. Credimi, è così che va. È l’amore di Dio. È un sistema in onore di chi tu sei.

E così è.

Kryon

 

 

Nota:

 

[1] La seconda parte è attualmente disponibile solo in formato audio (in inglese) al link: https://www.kryon.com/k_freeaudio.html

 

 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/CHAN2014/k_channel14_EDMONTON-14.html

Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it