)*(Stazione Celeste)
L'Anima Umana Rivelata Kryon canalizzato da Lee Carroll
San Rafael, California - 13 dicembre 2014 Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere. ––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Volevamo fermarci un momento per dare modo all’entourage di entrare e per consentire ai presenti più percettivi di sentirlo. È davvero difficile darvi informazioni che sono al di là delle vostre aspettative. Anche dopo che sono state date, non sappiamo se vi resteranno in mente oppure no, perché alcune delle informazioni sono innovative.
Questa è l’ultima canalizzazione del 2014. Le ultime due volte mi sono seduto di fronte a voi e ho fatto un riassunto. Tuttavia, questo non sarà affatto un riepilogo. Questo è “il passo successivo”; lo intitolerò “L’Anima Umana Rivelata”. Le informazioni iniziano veramente a spiegare qualcosa di inspiegabile, però dobbiamo legarle tutte insieme e volevo farlo quest’anno.
Difficoltà di Comunicazione
Voglio cominciare con un esempio di ciò che cercheremo di fare. Voglio parlarvi dell’Anima. Vorrei parlarvene con termini che non ho mai utilizzato prima, però non posso farlo. Non avete le parole, l’esperienza, o l’energia per comprenderli. Inoltre, non avete effettivamente idea di dove state andando, non proprio, eppure è bellissimo! Per esempio: supponiamo, per un momento – fingete con me, fate semplicemente finta che atterri un’astronave proveniente da un altro pianeta. È amichevole e ne esce una coppia umanoide! Vi dicono i loro nomi e la loro provenienza, e parlano la vostra lingua. Ma, guardandoli, sapete benissimo che loro non hanno in sé il seme di Dio che avete voi. Non fa parte del loro scenario, eppure, sono intelligenti e interessati agli Umani. Ma voi capite che è un interesse puramente accademico e che non si tratta di vera compassione. Ora, supponete che siano affidabili e che voi siate il solo Umano che è in grado di parlare con loro. Fate semplicemente finta. Tutto ciò che impareranno sull’umanità lo verranno a sapere da voi. Che cosa potrebbero chiedervi? Supponiamolo.
Conoscono tutta la storia Umana, eppure hanno una domanda scottante, alla quale può rispondere soltanto un Umano. Vi dicono: «Anche se osserviamo e studiamo l’umanità da tanto tempo, ci resta ancora un grande mistero. C’è solo una cosa che non abbiamo capito. Per favore, parlaci dell’amore.»
Da dove iniziate? E poi, che tipo di amore? Parlerete del vostro amore per il pianeta, per il vostro compagno, per gli animali della vostra vita, per i vostri antenati, per vostra madre e vostro padre? O per coloro che avete perduto? Come cominciate? Quante tipologie d’amore ci sono? Quali sono le differenze? E, anche così, quando iniziate a cercare di spiegarglielo, e anche se loro avessero molto tempo, da dove iniziate? Come descriverete l’invisibile campo emozionale dell’amore?
Potreste dire tutto quello che vi pare e loro vi ascolterebbero, però non capirebbero. Vedete, loro non hanno il concetto. Quando vi innamorate, c’è uno spessore dello spirito, qualcosa di gradevole e tuttavia invisibile, incommensurabile e indimostrabile. Guardate negli occhi di un figlio appena nato e c’è amore, c’è comunicazione istantanea. Intorno a sé, l’amore, ha un campo bellissimo e vibrante. Insieme due Umani formano un legame e quando si uniscono creano realmente una terza energia. L’amore comunica istantaneamente a grandi distanze. È più che un linguaggio. Come fate a descriverlo?
Supponiamo che loro stiano lì seduti ad ascoltarvi. Finché voi avrete voglia di parlare, loro prenderanno appunti. Quando è il momento di andare, vi ringraziano, vi stringono la mano e sono sinceri. Vi sono grati. La loro ricerca è conclusa e se ne volano via. Riuscite a immaginare che cosa si dicono? Sull’amore non ne sanno affatto più di prima! Il motivo è che tutto ciò che avete raccontato loro non è comprensibile. Non possono comprendere completamente qualcosa che non hanno mai sperimentato. Possono solo sentirne parlare e “conoscerlo” teoricamente.
Questo è l’enigma di questa sera e tutto ciò che abbiamo per voi è ciò che siete in grado di assimilare. Quindi, ci affidiamo alla Terza Lingua, quella dell’intuizione e della comprensione spirituale a livello del cuore. Vogliamo che capiate quanto più potete.
Un Ripasso
Ripassiamo insieme quel che abbiamo detto dell’Anima Umana. L’Anima non fa parte dell’aspetto corporeo, tuttavia è dentro di voi a livello del corpo. Quindi, non si tratta di chimica, né di sinapsi cerebrali e non è intuizione. Non è nessuna delle cose che avete studiato. È qualcosa che ancora non potete capire, dato che non rientra in nessun contesto che avete creato per voi stessi nella vostra scienza 3D. è un frammento del Creatore – la Fonte Creatrice che è responsabile di “tutto ciò che è”.
Molto tempo fa, la Fonte Creatrice costruì un sistema meraviglioso e benevolo, e per realizzarlo aveva bisogno di un Universo. Adesso avete le galassie, i pianeti e la vita. Tutte queste cose furono messe insieme nel corso del tempo, in modo preciso e non casuale. La Fonte Creatrice che costruì il pianeta vi circonda ancora. La galassia in cui vi trovate è anche dentro di voi, per certi versi, e si nasconde. Si nasconde perché fa parte del test sul pianeta, con il quale dovete scoprire – per libera scelta – che cosa c’è. Per far sì che sia più nascosta, potete gestire solo una certa percentuale di informazioni, così non siete nemmeno consapevoli di non conoscere tutto. Non siete consapevoli della sua grandiosità o di ciò che è, ma ne siete consapevoli intuitivamente, perché intuitivamente ogni Umano “sente” che c’è qualcos’altro.
Caro Essere Umano, per quanto guardi indietro nella tua storia passata, da quando sei sul pianeta hai cercato il Creatore. Era un’intuizione interiore. Questo perché i Pleiadiani vennero per modificare il vostro DNA e darvi la conoscenza di luce e buio. Questa è la storia della creazione e questa consapevolezza vi fa cercare la fonte di tutte le cose.
L’Anima Umana permea tutto ciò che siete. Non è localizzabile ed è pura energia multidimensionale, un’energia sacra al di là di tutto ciò che potrete mai misurare. È di un livello che non avete mai visto. Non avete una parola per descriverla. Non avete nemmeno dei colori, perché è troppo al di sopra di ogni percezione sensoriale che un Umano potrà mai avere. Ma è la parte d’amore che sentite e percepite. Non siete proprio in grado di spiegarla. Concettualmente, è al di là del vostro modo di pensare. Semplicemente, non potete spiegare la vostra Anima e non potete spiegare il Creatore. Ma sapete che ci sono.
La vostra Anima non ha genere. È neutra, bellissima e colma di splendore – ed è dentro ognuno. Miei cari, è dentro di me. Io non sono un Umano, eppure è dentro di me! Vi sto parlando con rispetto e gratitudine. Non sono mai stato Umano e, certe volte, non riesco a credere quel che state passando. Per me è sorprendente che vi siate candidati a tutto questo! Ma l’Anima è più grande di qualsiasi cosa possiate immaginare. È il motore della compassione dell’Universo.
La Connessione col DNA
L’Anima fa parte del vostro DNA? Sì, naturalmente. Il vostro DNA permette che l’energia dell’Anima venga portata in un certo modo da ciascun Umano. Io ho identificato gli strati in cui risiede, ma non è tutta lì. È in ogni elemento chimico del vostro corpo. È presente nell’energia della vostra coscienza in modi che non sapete. È accessibile in modi che non conoscete e vi ama oltre misura. Non posso dirvi che cos’è perché, ripeto, non avete i concetti per capirla. Ma, se per un attimo pensate ai colori più belli che abbiate mai visto, quello potrebbe essere l’involucro con cui si presenta. La forza più benevola che abbiate mai provato, quella è la porta per l’Anima. L’amore più grande che abbiate mai provato per qualcuno o da parte di qualcuno, sarebbero le parole con cui vi accoglierebbe. Sorpassa qualsiasi cosa abbiate mai sperimentato sul pianeta, e i Pleiadiani lo sapevano e lo capivano. Con il permesso della Fonte Creatrice, ve la diedero moltissimo tempo fa. Il vostro DNA fu modificato e voi, adesso, avete 23 cromosomi.
Miei cari, le cose che vi dico oggi sembreranno bizzarre e a molti strane e curiose. A questo siamo preparati, ma molti di voi devono ascoltare queste cose. Sto parlando alle vecchie anime, sia a quelle che ascoltano, sia a chi è qui di persona. Non tutti sentirete il collegamento, ma molti percepiscono la verità. Voglio dirvi chi siete e, se non vi ho dato prima queste informazioni in questo modo, avete bisogno di sentirle adesso.
L’Inizio
Quando l’umanità fu pronta a essere inseminata dai Pleiadiani, voi facevate soltanto parte degli animali del pianeta, progettati per essere allo stadio evolutivo in cui vi trovavate. Di fatto, eravate in cima alla scala evolutiva. Eravate molto oltre gli uomini delle caverne ed eravate pronti. Avevate lo stesso aspetto di adesso e vi comportavate allo stesso modo. Secondo i piani, eravate pronti. Nel piano dell’evoluzione, non è successo tanto tempo fa. Eravate un Essere Umano pronto a ricevere qualcosa che solo pochi pianeti hanno avuto, e avevate 24 cromosomi (come i primati, subito dopo di voi nella scala evolutiva).
Questo processo ebbe inizio 200.000 anni fa. Centomila anni servirono solo perché il processo fosse pronto, in modo che arrivaste a un solo tipo di Umano invece di molti, com’è per gli altri animali. Persino la vostra scienza si pone questa domanda: perché non ci siano varietà Umane, come succede in natura per tutto il resto. Ma, a livello esoterico, la domanda è questa: quando fu il momento di costruire Lemuria e avvenne l’inseminazione, chi pensate ci fosse là a ricevere i semi? Pensate fossero dei comuni Umani, provenienti dal processo evolutivo biologico della Terra? Fu un altro animale, solo per caso, a diventare l’Adamo ed Eva del pianeta? La risposta è no. Eravate voi, e vi eravate incarnati, provenienti dalle Pleiadi, per quel momento!
Voglio dirvi una cosa. Quando si tratta di reincarnazione, non è limitata a questo pianeta. Lo sapevate, vero? Dovevate pur provenire da qualche parte. Quando c’è una crescita esponenziale dell’umanità, da dove pensate arrivino le anime? La risposta dev’essere da altre parti. La vita spirituale non emerge dal nulla. Le anime sono in attesa, pronte a far parte di questo pianeta.
Su altri pianeti la reincarnazione avviene da milioni di anni, da molto prima di 200.000 anni fa. Voi venivate dai Pleiadiani! Accettaste di perdere quello in cui vi eravate evoluti, di tornare in una forma elementare e di ricevere i semi. Questo perché dovevate avere una specifica condizione chimica detta rimembranza dell’Anima. Tutte queste cose, di cui non avete mai sentito parlare, dovevano essere a punto, affinché il seme attecchisse. Perché la fusione del DNA nei 23 cromosomi doveva funzionare per voi ed entrare in un corpo biologico che non ne sarebbe stato sopraffatto.
La Storia della Creazione
Come abbiamo detto, questa è la storia della vostra creazione. Quindi, raccontiamola con termini semplici, così che possiate ricollegarla alla mitologia del vostro tempo. Adamo ed Eva erano speciali; erano voi. Erano appena arrivati (si erano incarnati) da un altro luogo, pronti a ricevere la conoscenza di luce e buio. Questo processo non era casuale e le vostre scritture ve l’hanno detto. È quello che eravate. Non siete soltanto delle vecchie anime. Siete vecchie anime molto speciali. Siete venuti dalle Pleiadi, un sistema stellare incredibile da non credere. Siete venuti da tutto a praticamente niente e l’avete fatto perché vedevate il potenziale di oggi. Quante vite avete vissuto negli ultimi 100.000 anni? Che cosa avete passato per poter arrivare a oggi? Moltissimo.
Voglio dirvi dove sta andando e il potenziale di dove potrebbe andare. Poi, voglio darvi alcuni archi temporali e non voglio spaventarvi dicendovi quanto tempo ci vorrà. Tuttavia, voglio mostrarvi i potenziali di quello che può succedere, e qui la cosa si fa strana.
La Vita nella Galassia
Credete che ci sia altra vita nella vostra galassia? Se siete di quelli che aspettano le prove, allora potete smettere di leggere perché ci vorrà un po’ prima che abbiate la prova che vi serve. Tuttavia, alcune cose sono ovvie. Quando eravate piccoli e andavate alla spiaggia, non ipotizzavate che ci fossero altre spiagge sul pianeta? Dicevate forse: «Non ce ne sono finché non lo dimostro e le vado a vedere tutte»? No. Presumevate che l’oceano fosse semplicemente fatto così… dappertutto. Ci sono decine di migliaia di spiagge anche se voi ne vedete una sola, è questione di buon senso. Bene, la vita nella galassia è così… dappertutto. È successo proprio come sulla Terra, con lo stesso processo. Il pensiero che voi siate gli unici che hanno vissuto è assolutamente contraria al buon senso. Se ancora obiettate: «Ho ancora qualche problema con questa idea.», allora siete tra quegli umani che sono stati programmati per accettare la mitologia della creazione invece della probabilità scientifica. Non c’è alcun giudizio in questo, ma potrebbe ritardare la grandiosità della vostra realizzazione personale.
Quando io dico Pleiadiano, a chi pensate? Che cosa immaginate? Forse una creatura dalla forma umanoide, solo un pochino più alta e molto saggia? Forse arrivano fin qui con dei veicoli oppure (gulp) istantaneamente senza veicoli? Se arrivano istantaneamente (cosa che fanno davvero), che cosa potrebbe dirvi questo riguardo a ciò che essi hanno e voi no?
Le Sette Sorelle
Vi darò un’immagine dei vostri genitori ancestrali: le stelle delle Pleiadi, la costellazione delle Sette Sorelle, a dire il vero, è composta da nove soli. Tra questi nove sistemi solari, ci sono tre pianeti abitabili (tutti occupati da Pleiadiani). Sono società di umanoidi illuminati da due milioni di anni. Pensateci per un momento – voi avete 200.000 anni e 100.000 anni fa siete stati inseminati. Il momento vero e proprio in cui tutto ebbe inizio fu 50.000 anni fa, a Lemuria e in altri luoghi. Però io vi ho appena detto che i Pleiadiani esistono da due milioni di anni!
Pertanto, si tratta di una società che è otto volte più vecchia della vostra – otto volte! I Pleiadiani hanno affrontato quello che avete affrontato voi, quasi al millimetro! Sono cresciuti e maturati come voi. Essi furono promossi, come sta succedendo a voi ora, e per loro cambiò tutto. Sono in circolazione da due milioni di anni e gran parte del tempo, circa 10.000 anni, li hanno trascorsi a uccidersi l’un l’altro. Vi suona familiare? A uccidersi tra loro! Davvero, erano nel parco giochi della coscienza a lanciarsi pietre e a insultarsi, senza alcuna eleganza o maturità, nell’oscurità. Si tratta degli stessi identici problemi che avete voi. Oltrepassarono la linea di demarcazione e iniziarono a ricevere informazioni, proprio come voi.
Le Caratteristiche dei Pleiadiani
Miei cari, il loro DNA è strutturato come il vostro; solo che il valore della loro chimica è diverso. Voi probabilmente lo sapevate. Troverete il DNA in tutta la galassia, perché i princìpi che lo crearono qui l’hanno creato dappertutto. È la particella elementare della vita nella galassia. Esiste anche nel vostro sistema solare e un giorno lo vedrete, quando sarete in grado di andare in tutti i luoghi che osservate. Troverete il DNA! E allora “ah!”, comincerete a capire che è un processo naturale della vita che avviene ovunque.
Mentre i Pleiadiani maturavano e crescevano, il loro DNA iniziò a diventare più funzionale. La sua percentuale di efficienza cominciò ad aumentare: 44%, 55%, 66%, 77%, 88%. Lasciate che vi spieghi che cosa succede all’88%. A quel punto iniziate effettivamente a fondervi con l’anima. Siete progettati per essere divini, lo sapevate? Voglio dirvi una cosa: siete progettati per vivere per sempre! Il vostro progetto è quello della biologia rinnovabile. Ogni cellula continua ad andare avanti, specialmente la divinità dentro di voi. Quando inizia a diventare più efficiente, il ringiovanimento cellulare ne crea di nuove, partendo dalle cellule staminali, non crea delle copie, come fa adesso. Questa struttura cellulare non invecchia mai veramente. Voi non invecchiate mai! «Kryon, è tutto molto bello, ma come farai con la sovrappopolazione, quando una civiltà non invecchia più?» Vi darò un indizio: i Pleiadiani hanno tre pianeti. Vi dice qualcosa? Imparate a spostarvi e imparate a conoscere l’Universo. Non è una questione e non è un problema. Diventa una scelta facile e bellissima. Inoltre, c’è la saggezza divina del non riprodursi: l’assoluta libera scelta di controllare la popolazione in modo libero e saggezza collettiva.
I Pleiadiani sono la cosa più simile a un angelo che vedrete nella vostra vita; funzionano all’88%. Controllano in modo naturale le leggi fisiche, non usano strumenti. Sono in stato di entanglement con tutto ciò con cui vogliono esserlo [entanglement, qui, è usato come termine della fisica]. L’Anima Umana è divina, con un saggio controllo su tutto. Il Creatore è nell’Anima. La Fonte Creatrice è il maestro della fisica dell’Universo. Se siete all’88%, avete il controllo su tutto. È questo il seme che avete dentro di voi. Vi suona familiare? Che cosa avevano di così straordinario alcuni maestri del pianeta? Usate il buon senso: era il controllo sulle leggi fisiche. Miracoli? Forse le capacità dei maestri sono date soltanto da un DNA che funziona all’88%.
I Pleiadiani furono inseminati da altri. Abbiamo parlato di Orione e Arturo. Questi nomi sono i vostri avi ancestrali. Prima di loro ci furono altri di cui non avete mai sentito parlare. Pensate alla dimensione temporale e dovrebbe avere senso. Il vostro pianeta ha più di quattro milioni di anni. Dove siete stati? Voi siete gli ultimi arrivati, qui! Siete proprio nuovi. Immaginate che cosa succedeva nella vostra galassia, mentre la Terra andava raffreddandosi. Sapete quanto è lungo un milione di anni? Immaginate ciò che succedeva e la vita che seguiva i propri cicli. Si tratta di buon senso e comporta un bel calcolo delle probabilità da parte di quelli che si definiscono scienziati.
Al momento, questo è l’unico pianeta della libera scelta in questa galassia, miei cari, e ogni pianeta che viene scelto possiede questa caratteristica, un pianeta alla volta. Voi avete appena superato un’importante linea di demarcazione e tutta la vita in questa galassia che ha il DNA divino sa di voi. Il segnale fu inviato nel dicembre 2012. E questo porta festeggiamenti, speranza, visitatori e aiuto. Inizia il vero sistema di maturità. Non era un “dato di fatto” nelle vostre probabilità. In realtà l’avete fatto uscire all’ultimo momento.
Evoluzione Spirituale
Il mio partner ha trascorso la giornata parlandovi dell’evoluzione spirituale all’interno della struttura cellulare del vostro corpo. Questa evoluzione sta iniziando a creare un rapporto simbiotico tra il vostro DNA, la vostra Akasha e il vostro intuito. Lui ha trattato tutte queste cose, ma non ha mai parlato veramente dell’anima. Il motivo è che noi non gliene abbiamo ancora parlato. Il sistema dell’evoluzione spirituale si sviluppa attraverso l’Anima, punto. Non passa attraverso la pineale o il cervello. La pineale percepisce il Sé Superiore. L’intuito percepisce il Sé Superiore. Ma l’Anima è l’energia che conferisce le informazioni. L’Anima è connessa alle griglie. La vostra Anima Umana è il catalizzatore, e lo è sempre stata, per l’energia di promozione che ora siete pronti a ricevere. L’energia dell’ascensione non arriva attraverso la porzione Umana della struttura cellulare. Non può. Molti pianeti falliscono e si autodistruggono, dato che la “crescita” e la maturazione di un’intera civiltà sono un processo di libera scelta mediante sistemi non-cellulari.
Diverse Tipologie di “Rimembranza”
Le capsule temporali [1] che si stanno aprendo, che sono state attivate dai Pleiadiani, saranno “viste” da svariate parti di voi. Alcune grazie alle griglie, ma altre dalla vostra parte animica. La vostra parte animica è attivabile solo quando vi avvicinate al 44% (dell’efficienza del DNA). Quello è il segnale affinché si sviluppi completamente. L’evoluzione spirituale sarà l’incremento di qualcosa di cui non vi abbiamo mai parlato, ma che state iniziando ad avvertire. La chiameremo rimembranza dell’Anima. State cominciando a ricordare cose oltre la Terra!
La vostra Akasha principale include solo le esperienze relative alla Terra. Permettetemi di parlarvene. Molto tempo fa, vi trasmettemmo delle informazioni in merito a ciò che succede alla vostra memoria Akashica quando oltrepassate il velo. Essa rimane qui, sulla Terra. È nella Caverna della Creazione, in un elemento cristallino che registra o immagazzina tutto quanto. È proprio come un cristallo personale che rimane qui sul pianeta. Quando ritorna, l’Anima raccoglie le informazioni, le inserisce nel DNA e voi siete pronti per reincarnarvi in una nuova avventura. In altre parole, la vostra Akasha rimane qui sul pianeta.
Allora vi chiedo: se è così, perché alcuni di voi ricordano chi erano su un altro pianeta? La risposta è che qualcuno sta ricordando l’energia pleiadiana. Alcuni di voi stanno ricordando di esserci già passati! A qualcuno dà speranza, perché sanno quel che è successo. Tanto tempo fa, siete riusciti a vedere l’88% nel vostro DNA, ed è per questo che siete qua. La possibilità che si verifichi qui necessita proprio di questo ricordo e voi non avete intenzione di perderla! Chissà quanto tempo ci vorrà? Non importa, perché voi sarete qui per tutto il tempo. Questa è memoria dell’Anima, non memoria Akashica del DNA cellulare. La memoria dell’Anima comprende tutta la vita, dappertutto. Alla fine, potreste persino ricordare di essere eterni.
Chi eravate cinque milioni di anni fa? Vi succederà anche questo. Volete davvero sapere da dove provengono le vostre Anime? La risposta è da tutti i pianeti della libera scelta che sono stati promossi. Non vengono da qualche sorgente delle Anime della Fonte Creatrice. Arrivano da altri luoghi che hanno già affrontato tutto questo, miei cari. Ecco chi siete. Tuttavia, chi è in questa sala e chi sta ascoltando o leggendo, non sarebbe qui se non possedesse quell’attributo della rimembranza dell’Anima già funzionante.
Il Richiamo del Futuro
Questo attributo di maturità spirituale è talmente attraente, miei cari, da non poterlo ignorare. Voi SAPETE com’è arrivare a essere una cosa sola con Dio. Ci siete stati e l’avete fatto e sul pianeta siete stati i primi a ricevere quel seme. Ora iniziate a risvegliarvi e a ricordare qualcosa di com’era, soltanto un po’. Voi lottate con i conflitti che comporta essere un Umano, ma, allo stesso tempo, sapete che cosa potrebbe esserci nel vostro futuro e che cosa potete fare. A volte c’è frustrazione e, anche, squilibrio chimico. Negli ultimi due anni, molti sono addirittura morti. Forse qualcuno di loro era un vostro amico? Forse il vostro partner? Non eravate pronti. Voglio dirvi una cosa, se non l’avete già sentita: sono tornati! Sono andati via per ricominciare, adesso, da zero, con il rinnovamento dell’energia. Se ne sono dovuti andare per poter preparare la strada per il vostro ritorno, miei cari, per via di ciò che è successo nel 2012. Era in programma che se ne andassero presto, in modo da preparare la strada per il vostro ritorno.
Vedete, c’è un sistema grandioso qui che va oltre la benevolenza. C’è un sistema, qui, che sprizza l’amore più grande della Fonte Creatrice e voi non potete immaginarlo. Trasuda onore per voi, in attesa che voi diventiate una cosa sola con Dio. E ancora di più, mentre aumentate la percentuale di efficienza del DNA, la vostra Anima introduce ancor più energia creativa dalla Fonte Centrale. È questo l’evolversi dello spirito Umano. Va molto oltre la biologia, molto oltre la coscienza, mentre stringete la mano alla Fonte Creatrice dell’Universo.
La Tempistica
Concludo questa semplice storia dell’Anima. Adesso sapete che cosa sta succedendo. Forse dovrete riconsiderare l’espressione: «Quanto tempo ci vorrà?». Moltissimo [sorriso]. Miei cari, siamo solo all’inizio. Siete nell’anno due [il 2013 è stato l’anno della ricalibrazione; il 2014 è stato l’anno uno]. Ora inizierete un po’ per volta a vedere gli Umani maturare nello spirito. Lo abbiamo detto e ripetuto. Le cose che oggi sono così squilibrate nell’umanità con il tempo inizieranno a equilibrarsi e a maturare. In questo momento, l’energia oscura sta combattendo per la propria vita. Alla fine, vedrete il cambiamento dappertutto, in ogni aspetto, persino nella politica.
Si inizieranno a vedere equilibrio, compassione e saggezza. La prossima volta che vi reincarnerete, ricorderete chi siete, questa è la mia promessa. Magari non ricorderete il nome o quale Umano siete stato, ma ricorderete di essere stati qui e di essere tornati. Riprenderete da dove avete lasciato. Sarete dei bambini vecchi e saggi, più di qualsiasi bambino conosciate oggi, e non rifarete gli errori che avete fatto questa volta, nessuno.
Questa è la nuova saggezza e arriva con voi. Molto più della normale Akasha, la rimembranza dell’Anima vi proteggerà e i vostri figli avranno ciò che avete voi. È così che funzionerà. La rimembranza dell’Anima darà la spinta in avanti oltre la pace sulla Terra fino alla promozione! È troppo esoterico per voi? Va bene. Ho tempo per farvelo capire. Controllatelo insieme a me, più o meno tra un milione di anni.
E così è.
Kryon
[1] Vedi la canalizzazione “Le Capsule Temporali di Gaia”, 09/02/2013 (ndt.)
* * * Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon
Originale in inglese: http://www.kryon.com/CHAN2015/k_channel15_sanrafael-15.html
Traduzione a
cura di Nicoletta per
Stazione
Celeste |