)*(Stazione Celeste)
Il futuro del DNA Kryon canalizzato da Lee Carroll
Minneapolis, Minnesota - 1 agosto 2015 Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere. ––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Il mio partner si fa da parte, deve farlo affinché si possa avere una canalizzazione come questa. Lui sa come funziona e l’ha fatto tante volte. Si trova in un luogo, se così vogliamo definirlo, e sta ascoltando proprio come voi. Tuttavia, ha delle distrazioni, delle quali vi ha già parlato, che non sono le stesse che avete voi.
In questo momento non è lui che parla, ma sono io; e, ripeto, noi diciamo che la vostra percezione deve essere pulita, così da capire quello che viene detto. Io parlo di cose che vanno al di là delle sue conoscenze e parlo proprio dell’energia di questo pianeta che, in questo momento, è fisica. Abbiamo parlato spesso di strani principi della fisica, ma oggi non lo faremo. Vi parleremo, invece, di cose fisiche e tridimensionali che vi stanno influenzando tramite una fonte multidimensionale che sta modificando ciò che conoscete e che capite.
La diffusa profezia del cambiamento planetario
Diciamo ormai da anni che stava arrivando un cambiamento fisico per il pianeta. Le profezie erano chiare nella loro vaghezza, e dicevano tutte che la coscienza del pianeta sarebbe cambiata, che il pianeta sarebbe diventato più “gentile” nel suo aspetto umano e che sarebbero successe cose inaspettate. Vi abbiamo anche detto che si sarebbe potuto presentare un fattore imprevedibile e che forse ne avreste visti altri. Questi fattori imprevedibili possono essere cose inattese o improbabili – invenzioni rivoluzionarie che non vi aspettate, azioni impreviste da parte di altri e persino un’inattesa benevolenza. L’energia più gentile sta venendo verso di voi ed è molto dolce e molti hanno detto che è una buona predizione e una profezia meravigliosa. Io, tuttavia, voglio dirvi che cosa sta succedendo davvero e spiegarne l’ABC, come dite voi. Voglio darvi la realtà fisica 3D di quello che sta succedendo intorno a voi.
Parte di questo vi sembrerà un ripasso, ma non lo è. È un consolidarsi di tanti piccoli pezzi che vi avevo già dato in passato per illustrarvi quello che sta succedendo oggi. L’argomento è il DNA. Il DNA non è semplicemente una molecola chimica del vostro corpo, è un frammento multidimensionale della divinità. La stessa molecola che chiamate DNA si trova in tutta la galassia, miei cari. È la vita ed è il modo in cui la vita si forma ovunque. È il modello e la geometria della vita dappertutto, e lo vedrete il giorno in cui sarete in grado di esaminare altra vita che troverete al di fuori dal vostro pianeta. Il DNA può cambiare solo attraverso la fisica, poiché è la fisica che controlla la chimica. E sta per cambiare.
La fisica della coscienza
Ripassiamo alcune cose che ho detto in passato, così che possiate capire come si collegano alla lezione di oggi. Ventisei anni fa, quando iniziai a trasmettere messaggi, dissi al mio partner di scrivere nel suo primo libro che la griglia magnetica della Terra sarebbe cambiata. Infatti, così è stato. Ormai è storia della scienza e, da allora, il nord magnetico si è spostato di qualche grado. Io trasmisi il messaggio che la vostra griglia magnetica è collegata, o interconnessa, con la fisica della coscienza Umana. Chiariamo bene: la coscienza non è una cosa esoterica che non si può misurare. È fisica reale che, però, non avete ancora compreso. In questo momento, sul pianeta, molti esperimenti vengono svolti riconoscendo che la potenza del campo magnetico cambia, di fatto, con la coscienza Umana di massa (una coerenza con gli eventi compassionevoli sul pianeta). Quando, infine, sarete capaci di misurare i campi multidimensionali in modo più chiaro, riuscirete a vedere la correlazione tra il campo magnetico della Terra e la coscienza Umana. Pertanto, si potrebbe dire che «Quel che fa la griglia, lo fa la coscienza Umana. Adesso sapete perché sono chiamato il “Maestro del Magnetismo”.
La Griglia Magnetica e il cambiamento
Ciò di cui dovreste essere a conoscenza è il fatto che la griglia non si è spostata di molto nella storia Umana ed è rimasta pressoché statica per molte vostre vite. Tuttavia, nel 1987 ha iniziato a muoversi parecchio. Il motivo? Si sposta per predisporsi a ricevere qualcosa di cui è atteso l’arrivo. È un po’ come spostare un mobile in modo da vedere meglio qualcosa che prima non sapevate di poter vedere. Il riposizionamento della griglia serve per qualcosa che è in arrivo e che chiameremo “energia evolutiva”; ed è fisica. È davvero fisica! Infatti, potete persino vederla arrivare!
Mesi fa, e anni ancora prima, vi dicemmo che il vostro pianeta sta entrando in una zona dello spazio in cui non era mai stato. Non è una cosa esoterica. Chiedete a un astronomo se il sistema solare sta uscendo da una bolla protettiva per entrare in un nuovo tipo di radiazione o energia che non si era mai vista prima? È possibile che il vostro sistema solare stia perdendo la guaina protettiva che ha sempre avuto per via della posizione in cui si trovava nello spazio?
Lo spiego meglio per quelli che non conoscono bene il movimento galattico e quello del vostro sistema solare. Tutte le stelle della vostra galassia ruotano lentamente intorno al centro. Il vostro sistema solare, con la sua stella (il Sole), è sempre stato in movimento, poiché ruota intorno al centro della vostra galassia. Dato che il vostro sistema solare ruota intorno al centro, voi vi trovate sempre in un nuovo periodo di tempo e spazio. Tuttavia, si muove così lentamente (occorrono milioni di anni per compiere un giro) che, da quando l’umanità esiste, è rimasto praticamente in una stessa energia – come una bolla protettiva – e ora questo sta cambiando. Non ci credete? Fate qualche ricerca o chiedete a un astronomo se c’è qualcosa di diverso. Rendete reale questa canalizzazione e capirete meglio quello che vi stiamo dicendo [1].
Il ruolo del Sole
Entrando in questa nuova energia, o in quella che qualcuno ha persino definito “radiazione”, dovreste sapere come funziona, perché è strettamente legata al vostro Sole. Fisicamente, influenza il campo magnetico del Sole (l’eliosfera) e il vento solare, a sua volta, la proietta verso il vostro campo magnetico. Questa parte si riferisce alla fisica ma, carissimi, ora vorrei parlarvi di cose esoteriche. Fin dall’inizio, il piano era che, se come razza Umana foste riusciti a superare la linea di demarcazione del 2012, sareste entrati in quest’area dello spazio e il magnetismo sarebbe cambiato, permettendo alla coscienza Umana di cambiare. Miei cari, tutto questo è sempre stato qui, in attesa che superaste quella linea! Ecco perché ventisei anni fa venni a dirvi che il magnetismo sarebbe cambiato. Si tratta di un’energia evolutiva che influenzerà il vostro Sole – l’eliosfera del vostro Sole – che, a sua volta, passerà al campo magnetico della Terra, che ora è stato riposizionato per questa nuova coscienza.
Oh, gli intellettuali diranno: Bene, e cosa sarebbe successo se ci fossimo autodistrutti come dicevano le profezie? Se non ci fossero rimasti più Umani a riceverla? Semplice: non ci sarebbe alcun Umano; ma il pianeta sarebbe comunque in questa nuova area dello spazio e ci sarebbero le stesse energie, ma non ci sareste voi. Semplice. E invece, eccovi qui!
Quindi, ora potete vedere che anche la profezia degli indigeni si è compiuta, perché vi informarono dei cambiamenti successivi alla precessione degli equinozi (dicembre 2012). Come potevano avere questa profezia sul vostro ingresso in un nuovo punto della galassia? Pensateci! Queste cose non sono nuove e anche gli antichi vi dissero che sarebbe successo! Magari non conoscevano i dettagli scientifici, ma la loro profezia è la stessa che vi sto dando io: è in arrivo una nuova coscienza.
Miei cari, voglio che continuiate a mettere insieme fisicamente i pezzi di ciò che vedete. Come vi abbiamo detto, questi cambiamenti influenzano il vostro Sole. L’eliosfera del vostro Sole modifica la vostra griglia magnetica. Ora, affinché il tutto potesse funzionare, il Sole doveva essere tranquillo. Voglio che chiediate a un astronomo del Sole e dei suoi cicli. Chiedetegli in quale periodo del suo ciclo si trova attualmente il Sole. L’astronomo vi risponderà che sembra essere in uno dei cicli di minore attività che si siano mai visti. Le eruzioni e le macchie solari sono delle interferenze nel campo multidimensionale che circonda il Sole, quindi non dovevano esserci nel momento in cui le energie nuove iniziavano a svilupparsi. Affinché tutto questo potesse funzionare, il Sole doveva essere il più tranquillo possibile, e lo è. Il periodo di minore attività solare influenza anche il vostro clima e vi avevamo detto anche questo. Grazie a questa tranquillità, vi trovate anche in un ciclo climatico che avevamo predetto [un periodo freddo], che ha molto a che vedere con l’energia in arrivo. È una cosa fisica. Chiedete a un astronomo se è qualcosa di preoccupante. Alcuni diranno di sì, altri di no. Ma influenza sia voi che il vostro pianeta, in questo momento. Adesso sapete perché si è modificata la griglia magnetica, quando si è modificata e perché. È una cosa fisica.
L’aspetto esoterico di tutto questo
Ora, nello stesso momento in cui tutto quanto sopra descritto stava succedendo, vi abbiamo dato le informazioni esoteriche riguardo ai punti nulli e ai nodi Pleiadiani [2]. È possibile che gli stessi Pleiadiani, essendo stati qui all’inizio e sapendo del cambiamento in arrivo, abbiano effettivamente contribuito alle profezie (abbiano influenzato gli antichi calendari e profezie)? In effetti, è vero, ma agli indigeni era apparsa come un'“intuizione proveniente dagli antenati”. I nodi e i punti nulli lasciati dai Pleiadiani sono meccanismi di accelerazione che stanno influenzando le griglie del pianeta [3]. La coscienza è connessa alle griglie del pianeta, ricordate? E non è coinvolta soltanto la Griglia Magnetica, ma sono coinvolte anche la Griglia Cristallina (ricordo emozionale Umano) e le griglie di Gaia – tutte quante. In questo momento vengono tutte elaborate in combinazione con la nuova energia evolutiva proveniente dal Sole. Queste griglie vengono alimentate, se così vogliamo dire, dai nodi e dai punti nulli. Che cosa fanno? Qual è il punto centrale di tutto questo? La risposta è che tutte queste confluenze di energie che stanno cambiando influenzano una sola cosa: il vostro DNA.
L’evoluzione del DNA
Il DNA dell’Essere Umano è pronto a cambiare. Non lo vedrete mai al microscopio, perché non è una cosa chimica; è fisica. Ascoltate bene, perché avete già visto come funziona. Il 90% del DNA che veniva considerato spazzatura, adesso è stato capito dalla vostra scienza [4]. La scienza, adesso, capisce che quel 90% sono informazioni, un manuale, un pannello di controllo dei geni. Ma è ancora un mistero che cosa contenga effettivamente o in che modo trasmetta le informazioni ai geni. Quello che non è ancora stato riconosciuto è che si tratta di una trasmissione multidimensionale. Per la maggior parte dei biologi sarebbe una teoria campata in aria, ma c’è davvero una punta di quanticità nel vostro DNA ed è stato visto anche a livello scientifico (gli esperimenti di Garaiev e Poponin sul DNA) [5].
Quel 90% di DNA è simile a un trilione di antenne nel vostro corpo pronte a ricevere le informazioni e poi a riscrivere il manuale attraverso i cambiamenti delle vostre griglie. Il DNA riceverà informazioni e cambierà. Influirà sulla genetica. Sarà ricevuto prima dalle madri che poi lo trasmetteranno ai figli. Madri, voi non sapete nemmeno di averlo, eppure lo state passando ai vostri figli proprio adesso. Conoscete il libro che il mio partner scrisse dieci anni fa sui “Bambini Indaco” [6]? Quei bambini erano i precursori della nuova energia. Sono bambini diversi! È iniziato prima del 2012, molto prima, dato che era altissimo il potenziale che riusciste a farcela, e ce l’avete fatta. Donne che avete dei nipoti, devo chiedervi se sono diversi? Molto diversi!
I cambiamenti avvengono prima nei bambini
Quello che succede oggi quando un bambino Umano arriva sul pianeta è differente rispetto a quando siete nati voi. Vi trovate in una nuova posizione nello spazio, il Sole è tranquillo, i nodi e i punti nulli immettono nuove informazioni nelle griglie e il paradigma della coscienza, per loro, è diverso da quello che avevate voi. Le loro cellule della Genesi, le cellule del “come funziona un Umano”, stanno cambiando.
Inizieranno a funzionare delle cose insolitamente diverse dalla natura Umana standard. Il sé intuitivo, la barriera tra l’innato e la coscienza cominceranno a migliorare. La barriera inizia ad assottigliarsi. Siate pronti a vedere dei bambini che hanno un intuito ben preciso su cosa non va in loro. Se vi dicono che qualcosa non va, portateli dal medico! Immediatamente. Non dite: è la tua immaginazione, tesoro», oppure: Dopo ti passa, sono i dolori della crescita. Avete sentito? Ci sono persone, qui in ascolto, che hanno bisogno di sentirselo dire perché i loro bambini stanno dicendo: Mi sento strano, qualcosa non va.» Le mamme che sono abituate a crescere i figli sono anche abituate a un vecchio paradigma energetico, che ha un determinato modello di salute. Questo sta cambiando. I bambini stanno cominciando a diventare intuitivi riguardo alla loro salute. Il ponte verso l’innato non è ancora costruito, ma loro ci sono più vicini e sentono qualcosa. L’innato parla a loro per la prima volta. Voi non l’avevate, ma loro ce l’hanno. Ascoltateli.
L’Akasha del bambino inizia a diventare più chiara. Questi bambini vi diranno molte cose su chi sono stati e su ciò che hanno fatto. Se siete un genitore e state ascoltando queste parole, la cosa peggiore che potete fare è reprimere questa cosa. La cosa migliore che potete fare è dire al bambino l’assoluta verità: Ti credo. Quando dite le cose ad alta voce, aiutate il bambino. Quella è la verità e il bambino lo capirà. Ascolta, genitore: in queste cose, sii un alleato per tuo figlio e cambierà il tuo rapporto con loro. Sii onesto con loro su tutto. Di’ loro che non tutti capiranno, quindi ci saranno dei momenti in cui tacere sull’argomento. Queste sono istruzioni per i bambini della Nuova Era. Queste caratteristiche diventeranno anche più forti e le vostre istruzioni avranno senso.
L’istinto funzionerà meglio più di prima. L’istinto non è una cosa che siete abituati a vedere tanto, negli Umani. Lo vedete soprattutto negli animali, perché la loro prole ha un istinto di sopravvivenza molto forte. Gli viene trasmesso così bene, che riescono a camminare a poche ore dalla nascita! Per voi non è così. Tuttavia, il medesimo meccanismo di trasmissione dell’istinto sta iniziando a rafforzarsi negli Umani, specialmente quello che proviene dall’Akasha. È tanto chimico quanto esoterico (genetico e akashico). Come gli animali, anche voi dovreste averlo e l’avrete. Vedrete i bambini ricordare come camminare e come mangiare molto prima, senza allenamento. Sarà più veloce rispetto al paradigma precedente, e più veloce di quanto abbiano mai visto i medici che conoscono lo sviluppo dei bambini. Sarà “fuori dalla norma”. State pronti, è l’istinto. È semplice chimica. È il DNA che lavora meglio.
Se osservate la cellula DNA, forse vi chiedete che cosa stia succedendo. La verità è che il DNA sta diventando più informato, qualcuno dice “attivato”. Ora, c’è una parola molto diffusa, nell’ambito esoterico, che è attivazione. Per favore, non cambiatela, ma sappiate che non è precisa. Voi non state attivando niente. Piuttosto, state liberando il DNA da una prigione. Se qualcuno che è disabile, che sta su una sedia, chino su se stesso e incapace di muoversi, viene improvvisamente liberato da queste catene e le sue dita si sciolgono e le mani tornano a essere integre, è perché è successo qualcosa al suo DNA. Non è successo alla mano, al muscolo o alle dita e nemmeno al braccio, ma al DNA. È una liberazione. Voglio che manteniate quest’immagine. Tutti i cambiamenti di cui ho parlato riguardano l’essere liberati da una prigione di DNA menomato! E (state pronti), succede a TUTTO IL DNA del corpo nello stesso istante. È una “esperienza dell'intero corpo”, non un’esperienza locale “mano/braccio”.
In questa energia vecchia, il vostro DNA è menomato ed è stata una vostra libera scelta a creare questa situazione. Il vostro DNA, la vostra aspettativa di vita (invecchiamento), le vostre malattie, sono al punto in cui volevate condurre l’energia del pianeta e il vostro DNA ha collaborato. È quello con cui avete convissuto e ora sta cambiando. Non è un’attivazione del DNA, è una liberazione del DNA. Liberate! La profondità di tutto questo: vi rendete conto dell’aiuto che avete? Avete pensato, per un solo momento, che tutto questo sareste stati voi che fate semplicemente queste cose? C’entrano la galassia, la parte dello spazio in cui vi trovate, i nodi e i punti nulli e il creatore dell’Universo. C’entrano i Pleiadiani, c’entra la vostra linea temporale e c’entra l’amore. Tutto questo affinché voi entriate in una nuova energia e sciogliate le catene del vostro DNA. Adesso, miei cari, vecchie anime, c’è qualcosa che dovete sapere. Non dovete aspettare di rinascere per avere tutto questo. La vecchia anima ha già dentro di sé l’equipaggiamento, proprio come il neonato.
Modelli del DNA
Il vostro DNA è pieno di informazioni e di modelli. Ora, i modelli sono schemi e paradigmi di vita. La maggior parte di questi modelli non sono completi. Quello che non sapete di un modello è che esso ha quello che si potrebbe definire uno schema proprio. Se avete già una porzione di un modello, cioè una parte del progetto, essa attira a sé il resto del progetto, se può. Lo capite? Se avete una parte del quadro, quel quadro ha un atteggiamento – un atteggiamento di desiderio – vuole il resto del quadro! Non appena è possibile ottenere la parte mancante, è come una calamita. Vola letteralmente verso se stessa e il modello si ricompone e voi avete la cosa intera. Tutti voi avete dei frammenti del modello e quelli che hanno i frammenti più “pronti” sono le vecchie anime (che stanno leggendo queste parole). La vostra esperienza terrena aspettava proprio questo! Allora, tu completerai i modelli a cui manca una parte, vecchia anima.
Le cellule della genesi: il Modello iniziale
Quello che uso nel messaggio di oggi, è un termine di Kryon, non un termine medico. Può darsi che esista un termine medico simile, ma questo è diverso. Uno dei modelli, che esiste sempre e che non se ne va mai, fa parte del manuale Umano. Non è lineare come in questa spiegazione, ma funzionerà. Pensatelo in questo modo: voglio che pensiate al manuale della nascita. Quando siete venuti qui, com’era fatto il manuale? A quale pagina eravate all’età di cinque giorni? A quale pagina eravate a sei mesi? A quale pagina eravate a trent'anni? Sapete che le pagine sono tutte diverse, per via della cronologia della crescita.
Le pagine ci sono ancora e c’è ancora il modello di quelle che io chiamo cellule della Genesi. Le cellule della Genesi sono le cellule di un neonato che accelerano la crescita e l’apprendimento in modo speciale. Il bambino assorbe moltissimo dal mondo circostante, entro i sei mesi. Questo include il parlare, il linguaggio, l’iniziare a stare in piedi e a camminare e molto altro. Le antenne del manuale della Genesi sono grandissime! Ascoltano gli atteggiamenti e la coscienza di tutto ciò che le circonda. Lo sapete già. È attivo nel neonato Umano, poi rallenta e diventate adulti. Le cellule della Genesi sono magiche. Vengono utilizzate all’inizio, poi basta, ma rimangono sempre lì, non vanno mai via. Il modello è sempre lì, i set di istruzioni di come sono fatte, se vogliamo dire così, sono sempre lì. Questa è tutta fisica, perché la chimica di come il tutto funziona è fisica. Quello che dovreste sapere dei bambini di oggi è che le loro antenne sono dieci volte più lunghe delle vostre.
Ora, vecchia anima, e se ti dicessi che adesso potresti liberare queste cellule, e attivarle? Potrebbero essere a tua disposizione adesso, basta andarle a prendere nel manuale. Fallo con le affermazioni, fallo con il cambiamento della coscienza, fallo con la meditazione. In qualsiasi modo tu comunichi con l’innato, esso è pronto a liberare le cellule della Genesi dalla loro prigione temporale, affinché possano essere usate nuovamente! Per te significa crescita immediata verso l’illuminazione! Queste cellule lavorano con l’Akasha!
Vale per qualsiasi vostra situazione. Non limitatevi a quello che pensate vi serva! Chiedete sempre: Caro Spirito, di che cosa ho bisogno?» Dichiarate: Caro Spirito, di questo e anche qualcosa di meglio.» Usate questo potenziale! Le cellule della genesi sono pronte per la vecchia anima. Continuo a dire vecchia anima, avete notato? In altri termini, un numero di vite vi dà l’informazione per il modello che un novellino che è stato sulla Terra solo qualche volta non avrà. Le vecchie anime hanno centinaia di vite, forse migliaia, per poter sviluppare l’esperienza e il modello della conoscenza. Ognuno di voi, in questa sala, può dire a se stesso: So di essere già stato qui» e il vostro innato vibrerà con la verità di tutto questo. Voi sapete troppo! Voi sentite troppo! Voi siete in questa sala ad ascoltare questa canalizzazione! Questo messaggio è esatto ed è vero. Tu sei una vecchia anima. Tutto ciò che ho appena detto riguarda il potenziamento dell’Essere Umano in un’energia che stavate aspettando.
Concludo con questo: il segreto per andare a scavare nella vostra Akasha, o per liberare il modello, è avere una coscienza compassionevole. La cosa vi sorprende? È quello che è sempre mancato. Se volete scavare nella vostra Akasha [attingere alle cose che avete appreso nel passato] e iniziare a riscrivere chi siete, dovrete giungere a un accordo di compassione con voi stessi. Come ve la cavate con l’assenza di rabbia, l’attenzione per gli altri, la purezza di Dio dentro di voi? La fisica della coscienza, per creare la compassione, crea quella che io chiamo azione compassionevole. È per tutti coloro che sono in sala e per quelli che stanno leggendo. Una vecchia anima sa come fare. Ascoltate: io so chi siete. Non stareste ascoltando o leggendo, se non foste una vecchia anima, persino una vecchia anima non interessata. Sei una di loro e sai di esserlo. La compassione è la regina di tutte le emozioni, a questo punto, sul pianeta. Vi condurrà a uno stato d’amore evoluto, e senza compassione e cura degli altri non funzionerà. Anzi, nulla funzionerà.
Molto lentamente, sul pianeta ci sarà una separazione di coscienza e ve ne abbiamo già parlato. Ci saranno quelli compassionevoli e quelli che non lo sono e sarà evidente, molto evidente! L’attenzione per gli altri e la sua mancanza. C’è un esercito oscuro, in questo momento, sul pianeta. Che cos’è il “fattore compassione”? Capite? È una libera scelta di stato mentale, ma è quella la separazione che avverrà. Non preoccupartene, tu che sei compassionevole. Quando assumi gli attributi del maestro, la luce ti avvolge. Non dovrai più arroccarti e proteggerti dall’oscurità. Essa si ritrarrà da te automaticamente. Non ti prenderai più il malanno del momento, con la compassione essi non saranno più in grado di toccarti. È fisica; è reale; è materiale e sta succedendo adesso. La vostra società lo rifletterà prima di quanto crediate. Quando ascolterete il notiziario e penserete “sono pazzo”, aspettate. Sono in arrivo alcuni fattori imprevedibili. La benevolenza è un’energia nuova!
Io sono Kryon, innamorato dell’umanità.
E così è.
Kryon
[1] https://www.newscientist.com/article/dn24153-solar-system-caught-in-an-interstellar-tempest/ [2] http://www.stazioneceleste.it/kryon/119K_2013.htm [3] http://www.scientificamerican.com/article/hidden-treasures-in-junk-dna/ [4] Effetto Gaia - Monika Muranyi [5] https://prof77.wordpress.com/2011/01/28/dna-replication-at-a-distance-reported-by-nobel-scientist/ [6] I bambini Indaco - Lee Carroll, Jan Tober
Originale in inglese: http://www.kryon.com/CHAN2015/k_channel15_minneapolis-15.html Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste |