)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

Tornare indietro a prendere il futuro

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Vancouver, Canada - 5 settembre 2015

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese ecco il messaggio di Kryon in originale.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Prima di cominciare, vi chiediamo nuovamente di cambiare leggermente la realtà del vostro pensiero. Che cosa sta succedendo? Chi parla? Da dove proviene? Io chiedo al mio partner di farsi completamente da parte e di lasciar fluire ciò che deve. Riuscite a pensare fuori dallo schema di ciò che sapete? In generale, la cosa più difficile per l’umanità è andare in un luogo dove non è mai stata. La sopravvivenza dipende dal fatto che andiate in posti che conoscete. Se non siete mai stati da qualche parte e non avete avvertenze su come potrebbe essere, può darsi che esitiate ad andarci. Ed è logico. Spesso, non aprite una porta se sopra c’è scritto ignoto. Normalmente, aprite una porta che dice conosciuto, perché con quella vi sentite a vostro agio. Il motivo per cui ho introdotto questo argomento sta per arrivare. Io desidero migliorare quello che sapete dell’umanità. Per poterlo fare, parlerò di argomenti controversi. Chi ascolterà questo messaggio più tardi potrebbe avere una percezione completamente diversa da chi è qui in sala. Ma questa sala racchiude un’energia che non può essere duplicata con una registrazione o una trascrizione. Le persone dalla mentalità simile attuano una confluenza di coerenza e convinzione. Si può dire che la vostra convinzione, qui, potenzia la verità che portate in voi.

 

Sapete davvero chi siete?

 

Voglio parlare dell’umanità e voglio migliorarla. Mi piacerebbe raccontarvi alcune cose che sono successe nel corso del tempo e farlo come non l’ho mai fatto prima. Desidero affrontare degli argomenti che potrebbero essere interessanti. Faccio queste cose, perché l'insegnamento di stasera è quello di migliorare l’esperienza Umana, in modo da dimostrarvi che siete più grandi di quanto pensiate. Può darsi che siate qui da molto più tempo di quanto sappiate e questo è un concetto bellissimo. Quando pensate alla storia Umana, quanto si va indietro? Se andate a vedere, fino a quando risalgono le cronache? Ora, l’opinione diffusa degli storici e quello che insegnano gli scienziati afferma che la civiltà umana è qui soltanto da circa 11.000 anni. Ora, io sto parlando della civiltà Umana. Non sto parlando degli Umani in senso biologico, perché quello è per gli antropologi. Io parlo di sociologia. Da quanto tempo ci sono le città, i sistemi, le religioni? Secondo i vostri scienziati, da quanto tempo ci sono prove di queste cose? Ora, potrà sembrarvi una rielaborazione di cose già discusse in precedenza, ma è molto più di questo.  

 

A Istanbul, in Turchia, seduti davanti a un gruppo numeroso, tenemmo una canalizzazione intitolata “La storia sconosciuta della Terra” [1]. Il messaggio di questa sera è simile, eppure diverso. La premessa è la medesima, ma il messaggio riguarda qualcos’altro. La civiltà Umana esiste da molto più di 11.000 anni. Ora, mio partner, vai piano [un ammonimento a Lee], in modo che questo messaggio sia sintetico e abbia un senso.

 

Tutto ciò che potete studiare della civiltà Umana, miei cari, sembra indicare un inizio intorno a 10-11.000 anni fa. Sembrerebbe quello l’inizio di tutto e quando sorsero le città più grandi. I sociologi diranno che fu allora che l’umanità passò lentamente dalla vita tribale alla città-stato dalla mentalità più collettiva. Quando andate abbastanza indietro, una delle prime civiltà, che aveva una semplice coscienza organizzativa e un impianto urbano, si trovava in un luogo  che voi oggi chiamate antica Mesopotamia. Sembrerebbe essere quello l’inizio e risale a circa 11.000 anni fa. Da quel momento, ogni cosa segue le regole della linearità, la sincronicità della scoperta, dove una cosa conduce a un’altra e siete arrivati alle piramidi Egizie, l’Impero Romano e via dicendo. Questa è la storia che voi percepite. Ora, a livello metafisico, più e più volte vi abbiamo canalizzato che l’umanità ha quasi 50.000 anni. Essa aveva organizzazione, civiltà, città, coscienza e un’evoluzione sociale. Tuttavia, voi vedete soltanto 11.000 anni.

 

Che cosa è successo nella storia?

 

Qual è la verità? Perché non vi è facile capire quello che vi sto dicendo? Se è vero, perché non ci sono prove nel terreno? È possibile che ci sia stato qualche evento che potrebbe avere cancellato quello che c’era prima? Potrebbe averlo cancellato a un punto tale che gli archeologi e gli storici moderni non trovano riscontro? La risposta è sì. Anche il clima lo fa e lo fa il ghiaccio. Ricordate, non stiamo parlando di milioni di persone. Era una popolazione molto più ridotta, ma c’era.

 

Ci sono mille modi con cui potrei spiegarvelo adesso, ma quello che voglio fare è piantare semi di informazione e verità che potenzieranno la storia invece di contraddirla. Non sono qui per riscrivere cose al di fuori di una convinzione che potreste avere. Al contrario, sono qui per aggiungere qualcosa a ciò che vi è stato detto. Quindi, quello che dirò questa sera potrà sembrarvi fantasioso. Dopo tutto, è una canalizzazione. Tuttavia, quelli che l’ascolteranno in futuro, in un futuro lontano, sorrideranno. Questo perché quello che ora sto per dirvi verrà davvero scoperto, col tempo. È solo questione di qualche generazione, prima che abbiate certi tipi di strumenti e di attrezzi per le analisi, che dimostreranno il genere di cose che io vi spiegherò questa sera. Alcune cose non verranno mai viste. Non è possibile, senza una macchina del tempo. Non c’è modo, per voi, di tornare indietro a sufficienza, per vedere quello di cui sto per parlarvi. Tuttavia la civiltà immediatamente precedente a quella vecchia di 11.000 anni è ancora reperibile.

 

Civiltà progredite del passato

 

Interrompo questa canalizzazione per qualcosa che, apparentemente, è illogica. In altre parole, sembra fuori dalla logica di questo messaggio canalizzato, ma non lo è. Su questo pianeta, le vecchie anime hanno la forte sensazione di essere già esistite in vite in cui era presente una tecnologia progredita. Si tratta di uno schema pressante. Ve ne abbiamo già parlato: molti ritengono di avere la Sindrome di Atlantide [2]. Quale, chiedo io (poiché ve ne furono molte) e quando? Non importa, perché per molti di voi è vero! È la sensazione intuitiva di innumerevoli vecchie anime. Sto proprio parlando della verità della vostra memoria akashica.

Per lo più, c’è un’intera parte di umanità che ne è convinta per via delle sensazioni che prova attraverso l’intuizione di vite precedenti, i sogni o altro. Effettivamente, costoro furono parte di una civiltà progredita, risalente a molto prima di 10.000 anni fa. Vi piacerebbe che ve ne dessi conferma? Va bene, è giusto, è giusto al 100%! Ma come fate a sentirlo? Non avete una macchina del tempo, no? Eppure c’è. Questo fatto, di per sé, dovrebbe far sorgere la domanda: “La vostra storia è giusta?”

 

La vostra macchina del tempo personale – L’Akasha Umana

 

È della vostra Akasha che desideriamo parlare veramente. Il Registro Akashico individuale della vecchia anima (la maggior parte di voi) è quello che, intuitivamente, vi mostra le energie delle vite passate. Alcune, con più carica energetica, emergono in superficie in modo non lineare (anno dopo anno), anzi lo fanno in modo energetico. Vale a dire che è l’energia che si mostra, non il posto nella storia. Quale fu la cosa più drammatica? Che cosa accadde che è rimasto con voi? È questo che ricordate ed è anche ciò che spesso emerge durante le letture dell’Akasha e i sogni. Siete seduti qui e molti di voi dicono «Sì, io c’ero! Lo so, lo sento. L’ho sognato e me ne hanno parlato durante una lettura. Io ne ho fatto parte – una società progredita – e avevamo tante cose che ora non abbiamo.» Miei cari, avete ragione! Tuttavia, ora vi darò delle informazioni che non sono quello che pensate. È al di fuori della portata della vostra logica o delle cose che per voi possono avere senso. Quindi, state pronti a qualcosa di diverso.

 

Il cervello prevenuto

 

Il cervello Umano è complesso e una delle cose più comuni che fa è quella di analizzare le cose che ha intorno, basandosi su ciò che conosce per esperienza. Pensateci bene: non può analizzare cose di cui non sa nulla. Pertanto, se voi credete di aver fatto parte di una cosa chiamata “civiltà progredita”, il cervello ve ne fornirà un’immagine basandosi sull’aspetto che avrà secondo l’esperienza di oggi.

 

Definiamo che cosa vi mostra il vostro cervello, quando dite “progredita”. Dal cervello: se foste vissuti in una civiltà tecnologicamente avanzata avreste avuto molte più cose progredite di quante ne abbiate oggi. I computer sarebbero stati più potenti; probabilmente, avreste avuto quelle sfuggenti macchine volanti, come vi aspettate; avevate un’energia laser per guarire; le persone venivano curate su tavoli che facevano la diagnosi e curavano – istantaneamente; avreste avuto un’aspettativa di vita molto lunga, vero? Da Kryon: niente di tutto questo!

 

Non sono divertenti i film di fantascienza? Non inventano niente di veramente nuovo. La maggior parte della fantascienza mostra solo quello che avete ora, ma che funziona meglio! Volate meglio, digitate meglio, curate meglio, viaggiate meglio – una semplice proiezione di ciò che conoscete. Conoscete soltanto ciò che conoscete! Quindi, un film di fantascienza ambientato nel futuro avrà semplicemente quello che voi avete adesso, ma che funzionerà molto meglio. Quando viaggiate nello spazio, usate ancora le astronavi (dopo tutto, è tutto quel che c’è, no?). L’idea di qualcosa di completamente e totalmente fuori dallo schema che non avete mai sperimentato, tuttavia, non funzionerebbe mai in un film. Non riuscite a immedesimarvi. Anche i pensatori del lontano futuro che vi portano nello spazio e verso altre civiltà, vi danno semplicemente delle astronavi più veloci. È soltanto un po’ di più di quello che sapete, non quello che non sapete. Perciò, vi dirò quello che non sapete.

 

Una realtà criptica

 

Una realtà criptica, enigmatica è fastidiosa e potrebbe essere qualcosa uscito dai vostri sogni. Ma per quelli che ci vivono è normale. Un selvaggio della giungla penserà al futuro come lance più evolute che volano da sole. Ma mettetelo nel vostro mondo di voli, di internet e social media e andrà a nascondersi per la paura! Semplicemente, per lui non sarebbe reale.

 

Per poter dare un senso a tutto questo, dobbiamo diventare un po’ criptici. Quando l’energia di Kryon arrivò in origine sul pianeta, tanti anni fa, nel 1989, vi trasmettemmo dei messaggi che dicevano che la griglia magnetica del vostro pianeta è responsabile dell’attività della coscienza illuminata. Vale a dire che il vostro DNA e lo sviluppo dell’umanità sono tutti legati alla griglia magnetica. Io mi chiamavo Maestro del Magnetismo e ora sapete perché. Si tratta della griglia magnetica e del cambiamento della coscienza Umana. È possibile che la griglia magnetica del pianeta stia cominciando a cambiare di nuovo? Vi abbiamo dato una canalizzazione dopo l’altra, al riguardo. Iniziammo dicendovi che si stava spostando (ri-allineando). Doveva spostarsi in modo consistente – più in dieci anni, di quanto avesse fatto nei cento anni precedenti. Oggi la scienza dice che è successo e le vostre bussole lo dimostrano. La griglia doveva spostarsi in modo da potersi preparare per qualcosa che sta per arrivare. Che cosa dicevano le canalizzazioni recenti, di ciò che è in arrivo?

 

Una realtà che cambia per la Terra

 

Rivediamo una canalizzazione intitolata “Il futuro del DNA” [3]: state entrando in un’altra parte dello spazio. La vostra galassia ruota intorno al centro e tutte le stelle e i sistemi solari si muovono alla stessa velocità e ruotano, uno relativamente all’altro, intorno al centro. Il vostro sistema solare si sta spostando verso un nuovo luogo dello spazio in cui non si è mai trovato nel corso della vita Umana. Chiedete a un astronomo che cosa sta succedendo e vi dirà che l’umanità che voi conoscete esiste in una sorta di bolla di radiazione protettiva intorno al sistema solare e che l’eliosfera del sole ha collaborato con essa. Ma, improvvisamente, vedono l’arrivo di un cambiamento. La bolla si sta dissolvendo. Che cosa avete osservato, recentemente, nel sole? Sta cambiando. Che cosa avete visto, recentemente, nel clima? Sta cambiando. È tutto relativo a dove è diretto il vostro sistema solare. Ve lo avevo detto e vi ho mostrato la scienza che c’è dietro.

 

Ora, la prossima cosa che vi dirò è che questa nuova energia nello spazio modificherà il campo magnetico di questo pianeta in modo multidimensionale, per contribuire a potenziare lo sviluppo e l’evoluzione Umani. Diventerete più intelligenti, perché la griglia magnetica è pronta. È tutto collegato ai cambiamenti evolutivi che essa permetterà nel vostro DNA. Eravate pronti a evolvervi, se aveste superato il 2012 senza autodistruggervi, e ce l’avete fatta! Ma dovevate avere la fisica della coscienza ed è di quello che stiamo parlando. Ora, perché mai parlo di questo, quando parlo di storia e di una razza evoluta del passato? Adesso vi spiego.

 

Il passato che non si vede

 

Circa 11.000 anni fa, alla fine dell’ultima era glaciale – una mini era glaciale, se volete – su questo pianeta succedevano delle cose. Potete fare delle ricerche, se lo desiderate, e le troverete. Queste cose hanno a che vedere con quella che chiamerò una insolita attività plasmatica nell’atmosfera. La griglia magnetica era molto, molto diversa. Espulsioni di massa coronale dal sole, il genere di cose che si vedono nei film, arrivavano e colpivano il campo magnetico e lo caricavano con tipi differenti di plasma. È là da vedere, se andate a cercare nella storia scientifica. È nei nuclei del ghiaccio ed è nei parametri magnetici che potete misurare negli strati della Terra.

 

Allora era diverso e voglio dirvi che cosa provocò. Prima di tutto, causò molta morte. Ve lo abbiamo già detto e vi abbiamo detto che, in parte, furono gli Umani a crearlo. L’umanità è passata attraverso almeno quattro fasi di civiltà, in epoche diverse, e ogni volta si è quasi estinta. Forse ricordate che qualche anno fa le vostre profezie vi parlavano di una guerra finale allo scoccare del millennio, con una distruzione di massa. Non è successo. Quello era un numero quattro e si andava verso un numero cinque. L’anno 2013 e oltre è il numero cinque. Vi abbiamo parlato di un numero tre nella “storia sconosciuta” [1]. Non vi sarà facile trovare qualcosa di ciò che vi sto dicendo e la storia non fu annientata a causa delle armi, anzi, fu a causa della scarica di plasma – una causa naturale.

 

Molto prima di questo, però, il vostro pianeta aveva un’atmosfera che, attraverso l’attività del sole, era viva in modo diverso e caricava la griglia magnetica affinché l’umanità fosse in grado di sviluppare il DNA almeno al 50%. Ricordate che voi, attualmente, siete al 30-35%. «Aspetta un attimo, Kryon, vuoi dire che siamo tornati indietro? Sì. Alla fine troverete la prova: una civiltà progredita.

 

Se sentite di aver avuto delle vite in cui facevate parte di una civiltà avanzata, è vero. Il motivo è che era la vostra coscienza a essere progredita, non la vostra tecnologia. Con la vostra coscienza eravate in grado di fare cose che ora non potete fare e vi riusciva facile. Potevate guarire il vostro corpo. C’era chi riusciva a creare la materia dal nulla. Tutto questo mediante il pensiero evoluto e non con strumenti meccanici. Vi stiamo dando un principio al quale non si è ancora pensato molto: “La coscienza è fisica. È un campo reale e misurabile che influenza la realtà fisica”. Vi è mai andato in crash il computer mentre eravate arrabbiati? Vi si è mai spenta una lampadina? Come mai? Si tratta di fisica!

 

Il vecchio modello è ancora lì!

 

Sì, c’eravate, non con le macchine volanti e l’anti-gravità, ma con una saggezza e una fisica superiore, che ben ricordate. Voi ricordate la saggezza e la coscienza progredite. C’è un motivo per cui ricordate intuitivamente tutto questo: è nella vostra Akasha! Ascoltatemi, perché questa è la lezione di oggi: evolvendovi non entrate in un territorio nuovo – ascoltatemi – state invece tirando fuori quello che avevate già. Tornate indietro per realizzare il futuro! La vostra Akasha si sta lentamente risvegliando, da quando avete superato il 2012. C’è già un modello, uno schema, per questa realtà progredita e voi l’avete vissuto eoni di anni fa. Questo modello akashico esiste dentro di voi, per accelerare l’evoluzione che state affrontando ora. Siete già stati qui! Come stiamo andando, fin qui?

 

Vecchia anima, quella che ricordi è una civiltà progredita molto prima di 10.000 anni fa. Ma i suoi semi stanno iniziando a ricreare nuovamente lo schema. Non è nuovo e non è sconosciuto e la tua Akasha lo sa. L’Innato del tuo corpo lo sa. Quello che è stato sarà di nuovo realtà e per te non sarà una novità. Stai tornando ad essa. Abbiamo parlato di Atlantide e abbiamo parlato del fatto che non tutti voi, non milioni di voi, potevano essere su un’unica isola che è affondata! Eppure, tutti voi credete di esserci stati. Questa è una metafora per la distruzione dell’umanità dovuta a molte cause e fu reale e tutti voi ci siete passati.

 

La maggior parte di voi fu distrutta in quell’epoca ed era la civiltà numero tre. La numero due aveva le sue ragioni, più che altro inerenti alla Terra. Poi ci fu il re-inizio della civiltà numero quattro (la vostra attuale storia di 11.000 anni). Quindi, tutto ciò che attribuite alla civiltà Umana, tutti i suoi 11.000 anni, è, in realtà, la quarta civiltà. Lo so che sembra molto strano, ma persino alcune delle informazioni degli antichi saggi indigeni del vostro pianeta riportano queste cose. Fa parte dei loro insegnamenti.

 

Miei cari, la vostra civiltà è qui da 50.000 anni. Un giorno la scienza concorderà che sembra esistere una storia perduta e la vedrà per quel che è. Voi non siete così giovani! Molte delle vostre anime sono molto vecchie e sagge e voi siete qui da tanto tempo. Il vostro Registro Akashico è pieno di queste cose. Capite che cosa vi sto dicendo oggi? Avete i mattoni del futuro, perché l’avete già sperimentato in passato! Per questo motivo non ne avrete timore e, quando inizierete a sperimentarlo, sarà qualcosa di rassicurante.

 

Miei cari, voglio che guardiate negli occhi i bambini indaco per un momento. Quelle che sono anime giovani sono confuse. Ma quelle che sono vecchie anime sono fiduciose! Forse troppo fiduciose? Non si guardano attorno e non sono impaurite dall’essere diverse. Loro, invece, vi guardano e si domandano perché non abbiate paura, dato che siete… energia così vecchia! Loro ci sono già passate! Sono vecchie anime che ricordano ciò che sta arrivando. Ci sono già passate e, nella loro sicurezza potete vederlo. Non lasciatevi ingannare dal loro atteggiamento. Non sono cocciute. Si stanno semplicemente risvegliando a qualcosa che “ricordano”, su un pianeta che non vede questo qualcosa da tanto, tanto tempo.

 

La macchina del tempo akashica

 

Parliamo del Registro Akashico in modo diverso. Fate forse dei sogni? Vorrei dirvi qualcosa sulla vostra memoria akashica. Non è giusto! Il vostro Registro Akashico è molto, molto di parte. Non vi leggerà le vostre esperienze di vite passate in modo lineare, come se leggeste un libro e giraste la pagina. Non vedrete chi eravate e cosa avete fatto, per poi, girando la pagina, vedere chi siete stati dopo e dopo ancora. Questo perché l’Akasha multidimensionale ha a che fare con l’energia e non con la storia. In questa nuova energia c’è un motivo per i tipi di riflessioni che fate (i sogni che fate). Per molti, il Registro Akashico lavora a tempo pieno e vi dà parecchie cose da elaborare. La ragione? Perché avete bisogno di liberarvi di queste cose per andare avanti. Non potete proseguire, finché non sgomberate questa roba. È questa la bellezza del vostro Innato.

 

L’Akasha è nel vostro DNA e influisce profondamente sulla vostra vita, facendo sì che l’energia venga avanti, vi affronti e chieda di essere congedata. Liberatevi da questa energia di vita passata. State facendo dei sogni interessanti. Diciamo che, in una vita precedente, siete annegati. Diciamo che potrebbe essere successo mille vite fa, ma è quello che ricordate, quindi sognate di annegare. Non riuscite a respirare. Annaspate fisicamente e, di colpo, vi alzate a sedere sul letto. «Eccolo di nuovo, quel sogno! Allora, che cosa fa un Essere Umano con questa esperienza? È così interessante! Per una vecchia anima la prima cosa è: «Che cosa significa? Che cosa faccio al riguardo?» Questa parte è corretta, spesso, però, gli Umani non analizzano veramente quale sia il vero significato. Anzi, pensano sia una profezia «Annegherò, quindi è meglio che non mi avvicini all’acqua.» È una profezia sul futuro, pensano. «Continuo a fare sempre lo stesso sogno, quindi, deve essere qualcosa che succederà.» Perciò, il passo successivo è la paura.

 

Miei cari, questo splendido sistema per preparare la vecchia anima al futuro non è qui per generare paura! Vi dirò di cosa si tratta. Quel sogno riguarda qualcosa che vi è successo e che, in qualche modo, vi influenza ancora oggi. Riguarda forse la vostra gola? Riguarda il respiro oppure, semplicemente, è una paura reale di stare nell’acqua che vi trattiene. Riguarda molte cose provenienti da vite passate che devono essere viste, comprese e congedate per sempre. Se riconoscerai queste energie per quel che sono, vecchia anima, tu potrai passare oltre.

 

Magari potete dire: «Grazie, Innato. Grazie, Akasha, per avermi fatto vedere la logica di tutto questo. Non ho paura di annegare. Non ho paura di cose che non ci sono più. Non influenzerà la mia vita e non temo il futuro. Sarò felice di immergermi nell’oceano o in un lago, senza paura. Ecco di cosa si tratta. Finché nella vostra Akasha ci sarà qualcosa inciso che crea della paura nei vostri sogni o con esperienze di vite passate, ne sarete trattenuti. Quindi, quello che inizia ad accadere alle vecchie anime è che le vite passate che contengono più energia o le cose più drammatiche, vi si presenteranno facilmente. Vi piace, fin qui? E, quando succederà, vi imploro di non averne paura. Non lo manifestate perché l’avete sentito, non generate paura intorno a questo. Non importa quanto vi sembri reale, non è una profezia! No. Siete voi che lavorate con voi.

 

Il potere dei sogni che provengono dall’Akasha

 

I sogni sono fatti così. Le vecchie anime fanno spesso sogni akashici. Le anime nuove si stanno solo abituando al pianeta. Sognano altre cose. In questa energia le vecchie anime stanno iniziando a fare sogni che hanno un significato. Forse sognate la famiglia, solo che nessuno ha il ruolo che ha nella realtà e nessuno è al posto giusto! Ma c’è comunque del dramma. Niente ha senso. È assurdo e magari avete una sorella o un fratello, una madre o un padre che sentite, ma che non riconoscete mescolato a quelli che invece riconoscete. Vi trovate in posti nei quali non siete mai stati, incontrate persone che in qualche modo conoscete, ma che non avete mai incontrato nella vita reale. E poi, spesso, c’è la sensazione di pericolo.

 

Che cosa significa una cosa del genere? Vi svegliate completamente smarriti e confusi. Qual è la prima reazione Umana? «Caspita,, la mia famiglia mi tradirà.» Non è una profezia! Io rido, perché è un’abitudine molto Umana, di un’energia vecchia. Voi prendete sempre le cose che non capite e le proiettate nella paura. Invece, è ora di usare la saggezza. Qual è la metafora? Che cosa vuol dire? Cominciate a guardare e ad analizzare che cosa è successo nel sogno. Niente è letterale – niente. La vostra Akasha non sa cosa voglia dire “letterale”. Essa conosce le impressioni multidimensionali e i potenziali ed è tutto ciò che sa, ma ve lo passa con sogni lineari.

 

Perciò, nei vostri sogni avete una famiglia insolita, che fa cose insolite. Non è vostro fratello o vostra sorella della vita reale, né vostro padre o vostra madre, o i vostri figli. È, invece, una metafora della famiglia e rappresenta una metafora spirituale che cambia. È in atto un cambiamento e vi sta chiedendo di prestare attenzione alle persone con cui avete a che fare. Il solo pericolo è nell’avere a che fare con coloro che avete considerato come famiglia (anche la famiglia spirituale), che si trovano ancora nella vecchia energia. Essi vi tratterranno. È di questo che si tratta.

 

Quindi, ci vuole un’analisi saggia e priva di paura, derivante dall’Innato e dall’intuito. Fate una gran varietà di questi sogni, oggi, che il vostro Innato vi chiede di esaminare, capire e congedare. State decodificando la vostra vita passata, in modo da realizzare un futuro equilibrato.

 

Vecchia anima, hai vissuto una vita dopo l’altra in un’energia così vecchia. Hai combattuto e combattuto e combattuto di nuovo. Vi siete odiati, vi siete uccisi e vi portate appresso queste cose nei sogni. Alcune sono così profonde da influenzare la vostra vita e il modo in cui vi sentite e in questa nuova energia tutte possono rovinarvi. Madre, devi smettere di sognare che i tuoi figli muoiono! Sto parlando a qualcuno che è qui e a qualcuno che sta leggendo! Solo perché nel lontano passato è già successo non significa che succederà questa volta. Tutte voi avete avuto figli che alla nascita sono morti tra le vostre braccia. Non ce l’hanno fatta e, per una madre, è una paura ricorrente. Analizzate: è un sogno che riguarda il passato. Comprendete: è nell’Akasha e vi procura tensione. Congedate: liberatevene. È un’energia vecchia di cui non fate parte. Invecchierete di meno e vivrete una vita più grandiosa, quando lo farete.

 

È parecchio lavoro ed è per questo che vi chiamiamo Operatori di Luce. Ci siete stati e l’avete già fatto. Siete sopravvissuti a queste civiltà e alcune erano molto progredite, per cui avevate la coscienza di una saggezza progredita. È questo che state recuperando. Non potete andare in un posto avanzato, con un ricordo oscuro sulla vostra coscienza. Quello che è successo in questi ultimi 10.000 anni, miei cari, è ancora là nel vostro Registro Akashico. Certe cose devono essere affrontate.

 

È un gran messaggio, vero? A Dio importa abbastanza di voi, al punto da portarvi brutti sogni! Che ne pensate?  Quando li fate, voglio che vi svegliate subito per festeggiare! Avete un cattivo sapore in bocca o dentro il cervello. Se non state attenti, un brutto sogno vi rovinerà la giornata. È perché vi portate dietro quella sensazione, dato che è drammatica. Invece, voglio che lo festeggiate. Avete il coraggio di festeggiare un brutto sogno? Allora, voglio che vi alziate a sedere sul letto e che l’analizziate. Poi dite: «Grazie, Akasha. Grazie, Spirito. Aiutatemi a capire cosa devo sapere e a congedarlo. Quella sgradevole sensazione di brutto sogno che avevate si dissolverà tra le braccia di Dio in un attimo. È l’amore che lo fa. Dite: «Lo congedo! È sparito e tale rimarrà, ora che io entro nella mia futura magnificenza. Liberatevi del vecchio, prima di entrare nel nuovo.

 

Ci saranno molte canalizzazioni su questo genere di cose, perché sono nuove. Sono in linea con i tempi, nel senso che sono relative al nuovo Umano. Molti di voi hanno sperimentato questo genere di nuove energie intuitive. Miei cari, ricordate: non avete fatto niente di sbagliato e non si tratta di brutte profezie. Sono il vostro Innato e l’Akasha che vi portano delle energie, in modo che possiate capirle e congedarle.

 

È questo il potere della vecchia anima nella nuova energia. Voi rappresentate la coscienza di uno spirito evolutosi nel corso di migliaia di anni. Ecco cosa avete. State entrando in un’epoca in cui potrete ricordare com’era avere una saggezza che non creava la guerra e che non creerà mai un’altra guerra. Il saggio sa che la guerra non è una soluzione, è un aggravarsi del problema. La storia dimostra che è così. Alla guida del mondo immaginate una coscienza che se lo ricorda!

 

Sono notizie bellissime! Non c’è mai stato un momento come questo. Non è la solita vecchia storia, come in passato. Le cose iniziano a cambiare e ci sono alcuni che lo percepiscono. Festeggiate il cambiamento. Qualunque cosa vi stia succedendo, festeggiate! C’è una benevolenza d’amore nella vostra vita che vi porterà cose buone. Buttate via la paura del futuro e iniziate a celebrare quello che verrà. È questo il messaggio di stasera e non proviene solo da Kryon. È il messaggio di un’epoca nuova. Riuscite a dire «Amo l’umanità per questo e per quello che verrà? Quando tornerete indietro a prendervi il futuro, ci riuscirete.

 

E così è.

 

Kryon

 

[1]   La storia sconosciuta della Terra - 11 aprile 2015 http://www.stazioneceleste.it/kryon/143K_2015.htm

 

[2] L'elusività dell'Akasha - 10 agosto 2013

http://www.stazioneceleste.it/kryon/122K_2013.htm

 

[3] Il futuro del DNA - 1 agosto 2015 http://www.stazioneceleste.it/kryon/148K_2015.htm

 

 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/CHAN2015/k_channel15_vancouver-15.html

 Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it