)*(Stazione Celeste)
Comunicare con lo Spirito Kryon canalizzato da Lee Carroll
Boulder, Colorado - 10 gennaio 2016 Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere. ––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
C’è chi continua a dire che la canalizzazione è qualcosa di strano. Non rientra in quella che avete appreso come verità. Quindi, la domanda che si impone è: “Qual è la verità e che cosa è reale?”
Io sono il Maestro del Magnetismo. Incontrai il mio partner su questo pianeta, per sua libera scelta, ventisei anni fa. Vi ha raccontato spesso questa storia, il modo in cui ci siamo conosciuti e la sua riluttanza a credere che io fossi reale. Forse vi ha parlato della prima volta in cui era solo al buio e, sedendosi per la prima volta su questa sedia, disse: «Se ci sei, allora dimostramelo!»» In quel momento, il suo atteggiamento, il suo cervello, il suo cuore e la sua pineale erano tutti sincronizzati e chiedevano un segno. L’ingegnere non era uno che ci credeva, ma espresse l’interesse a “conoscere”.
Questo mi diede il permesso di entrare nella sua percezione, ma ciò che ottenne non era quel che lui si aspettava. Perché quando “prese posto sulla sedia”, pianse. L’emozione straripò dentro di lui, le lacrime gli scesero lungo le guance e balzò dalla sedia! Era arrabbiato! Non gli era piaciuto! “Era una forma di controllo”, disse. Non aveva chiesto di provare emozioni, ma era così che doveva andare. Quindi lo fece ancora e poi ancora; e il motivo era che l’ingegnere, lo pseudo-scienziato dentro di lui, aveva un rapporto di causa ed effetto a cui non sapeva dare una spiegazione – quindi lo fece di nuovo. Non ci furono parole, né messaggi, né consigli, solo emozioni. Miei cari, fu lì che il suo cuore si accese e lui entrò in connessione con quella che era la sua vera persona. Fu in quel momento che riuscimmo a farlo uscire dalla testa per guardare nel suo cuore. Gli ci vollero anni per capire che cosa stesse succedendo e per prendere confidenza, e, infine, per rendersi conto che l’obiettivo era di condividerlo con voi.
Il mio partner dice alla gente che “Dio divenne più grande” di quanto gli avessero mai raccontato. Iniziò a usare frasi come “Il Maestro della Fisica dell’Universo è Dio”. Si rese conto che più si impara la scienza, più si impara sul Creatore e che non c’è separazione tra la fisica e la spiritualità. Sono gli uomini e le donne, con la loro libera scelta e la loro logica, che scelgono di separarsi dalla maestà di Dio.
Quindi, eccoci qua, a esaminare quale potrebbe essere la verità e la realtà. Coloro che stanno ascoltando possono credere o non credere che questo messaggio sia reale ed essere anche curiosi su chi io sia. E se fossi parte di voi? E se il “tu” seduto lì [te stesso] fosse più grande di quanto ti hanno detto? La singolarità del vostro preconcetto dice che io devo essere un’entità singola, lontana e, magari, bizzarra. Qualcuno vorrebbe disegnarmi, mettermi addosso una pelle e delle ali, darmi un nome, fare di me un angelo e rendermi uno solo? Io sono “una cosa a sé”, perché voi credete di essere “una cosa a sé”, anche se, in realtà, non è così per niente. Se foste in grado di vedere l’essenza di quella che chiamate “la vostra anima”, capireste che di VOI ci sono multipli su multipli, perché Dio non è un singolo. Quello che chiamate Dio non è “una cosa a sé”. Quella che vedete come Fonte Creatrice non è singola e non è “una cosa a sé”. È un brodo di energia divina e amore benevolo, in un sistema di quanticità che non si può quantificare né qualificare. È l’essenza di tutto ciò che è ed è anche quello che siete voi! Il travestimento che indossate è la percezione, nelle 3D, di essere a sé stanti.
Al mattino, vi svegliate, vi guardate allo specchio e quella è l’unica faccia che vedete per tutti quegli anni, ed è uno scherzo. È un trucco dimensionale limitato. Siete molto più grandi di così! Tuttavia, per questo test, miei cari, e per questa esperienza planetaria, miei cari, è così che deve essere. Anche se c’è questo velo delle 3D, molti di voi cominciano a vedere una verità più grande. Più grande diventa la verità, più è benevola e bella. Vi ho sempre trasmesso messaggi di complimenti – splendidi messaggi d’amore per voi, per quello che state facendo sul pianeta, per quello che avete passato, quello che siete diventati e da dove siete arrivati.
Non vi ho mai trasmesso messaggi di giudizio, né vi ho detto che dovevate essere qualcun altro o stare da qualche altra parte. Ho soltanto detto che, con la libera scelta, avete a vostra disposizione una meravigliosa cassetta degli attrezzi esoterici che, se aperta, vi cambierà la vita. Potrei mettermi a elencare gli strumenti di cui parliamo da anni, ma il più grandioso è la capacità di percepire l’amore; la capacità di essere lenti nell’arrabbiarsi; la capacità di cambiare quella che chiamate natura Umana; la capacità di guarirvi e la capacità di rimanere su questo pianeta, in questa vita, al di là del tempo previsto.
In questi ultimi due giorni avete ascoltato lo scienziato che vi ha detto le stesse cose che vi insegniamo da anni. Anni fa vi dicemmo che il vostro cambiamento climatico è ciclico. Vi dicemmo che il riscaldamento precede il raffreddamento secondo cicli noti, e oggi avete sentito le ragioni scientifiche. Vi abbiamo detto che non avete creato voi il cambiamento attuale e adesso avete sentito la scienza dire la stessa cosa [si riferisce alla presentazione dello scienziato Gregg Braden, all’inizio della giornata]. Lo studio della scienza dietro a tutto questo è semplicemente lo studio dei sistemi provenienti dalla Fonte Creatrice [Dio].
I cicli sono stati creati per un motivo e la motivazione dietro le energie cicliche di questo pianeta, della vostra vita, della biologia e dell'economia, fa parte di un gruppo rinnovabile di sistemi della vita e della salute planetaria. Sono cicli che potete misurare e predire, così potete capirli ed essere a vostro agio con i cambiamenti. Potete rendervene conto e dire Ecco che ritorna» e allora potete prepararvi o farne quello che volete. Allora, i cambiamenti non sarebbero un trauma, una sorpresa; e questo ve lo avevamo detto.
Ma, in questo caso, eccovi in un’energia nuova, in cui non avete mai fatto esperienze, mai. La civiltà che voi chiamate Terra sta per fare una scelta, ma non è una scelta che avviene istantaneamente. Parti delle vostre società ci stanno lavorando da cinquant'anni. La dispensazione del cambiamento d’energia dei cicli richiede decenni. Non si tratta di “fuochi di paglia”, come dite voi, e molti di voi sono coinvolti da tanto in quello che potremmo definire risveglio della spiritualità planetaria. È come un precursore dell’evento principale. Era un potenziale già cinquant'anni fa e ora si è manifestato.
C’è Dio dentro! Voi siete Dio e fate parte del sistema. Vi abbiamo dato queste informazioni meravigliose fin dall’inizio. Non è meraviglioso sapere che non c’è qualche entità in cielo che vi giudicherà? Anzi, la vita è parte di uno scenario d’amore che voi avete allestito e creato per voi stessi. Il sistema è benevolo e continuerà a esserlo, ma sta succedendo qualcosa. Vedete, man mano che l’energia inizia a cambiare, sul pianeta, essa vi consente di diventare più consapevoli delle cose che sono state insegnate durante questo fine settimana, anche le comunicazioni provenienti dall’altro lato del velo iniziano a rientrare in questa metodologia.
La coscienza inizia a crescere
Questa mattina, durante una breve canalizzazione, abbiamo citato l’esempio dell’essere genitori di un bambino di otto anni, in contrapposizione a un figlio di diciannove. È stato fatto in modo che vi rendeste conto che, proprio come la vostra coscienza si sposta dal bambino al giovane adulto, essa ha gli stessi potenziali con la natura Umana in generale. I messaggi della Fonte Creatrice all’umanità, principalmente tramite vecchie anime, iniziano a sembrare diversi e a dare sensazioni diverse e a essere più evoluti. Per qualcuno è spaventoso, perché rappresenta il cambiamento.
Un esempio e un ripasso
Qualche tempo fa, vi demmo dei consigli sulle comunicazioni con lo Spirito. Vi dicemmo che gli Umani e lo Spirito [Dio] comunicano usando paradigmi temporali diversi. La percezione del tempo, tra noi, non è la stessa. Non c’è il tempo in uno stato quantico. Per voi è difficile immaginarlo, ma il tempo appartiene a voi. Non è la nostra realtà. Il nostro tempo è un cerchio. Se volete un indizio di questo nel vostro mondo, date un’occhiata alle energie quantiche che vengono scoperte riguardo al tempo e vedrete che una prospettiva tridimensionale è molto rigida, incasellata e segmentata. Ma non appena uscite dalle tre dimensioni, non andate nella quarta, nella quinta, sesta o settima. Andate in tutte! Dopo le 4D la fisica diventa multidimensionale. Non può essere numerata come cinque, sei o sette, perché allora stareste ancora proseguendo in un sistema lineare. Sareste ancora nelle 3D. Sì, fa confondere ed è per questo che nelle 3D le numerate ancora, anche se non esiste una cosa come la “quinta dimensione”. Ma vi aiuta, per via della vostra percezione del tempo e delle fasi.
I messaggi dallo Spirito
Tuttavia, quando lo capite, allora vi rendete conto del perché dovete pensare in modo diverso, quando qualcuno di voi riceve messaggi dallo Spirito, che vi dicono che voi appartenete [per esempio] a un’altra città. Perciò trasferitevi e inizieranno a succedervi delle cose. Molti di voi però si precipitano, vendono tutto e traslocano… e poi non succede niente! Questo è un ripasso, vi abbiamo detto queste cose molte altre volte. Il mio partner lo insegna e la frase che usa è questa: Chi vi ha detto di farlo adesso?» Lo Spirito rivela cose che per voi sono dei potenziali, molto prima che si attuino nelle vostre 3D. Quei messaggi sono una guida per voi, per il futuro. Percepite il tempismo e siate saggi. Trasferitevi quando sentite che è giusto trasferirsi. Ora, si tratta di libero arbitrio, ma con un piccolo incitamento. Non sarebbe libero arbitrio se lo Spirito vi dicesse di alzarvi e traslocare! Perciò, quando ricevete questi messaggi, siate circospetti e comprendete che vi è stato dato un messaggio bellissimo, che, potenzialmente, rappresenta qualcosa di più per voi in un altro posto. Poi, comprendete e guardatevi attorno e percepite il tempismo. Usate quello che è il vostro potere intuitivo e gli strumenti che state scoprendo, per sapere quando andare.
Questo era un ripasso di cose che vi abbiamo detto in passato, ma c’è di più, miei cari. C’è molto di più, perché le cose stanno iniziando a muoversi e a cambiare, perché gli Esseri Umani pensano e reagiscono in un determinato modo, e avete bisogno di sapere che cosa c’è di diverso in questa energia.
Quando avete imparato a leggere, avevate un sillabario (qualcuno se lo ricorda) e, man mano che i neuroni si connettevano e si univano nel vostro corpo e facevate vostro il linguaggio, riconoscevate le lettere, le parole e iniziavate a leggere. Il sillabario era uno strumento, e per la vostra coscienza, nella vostra società, ha funzionato. Ora voglio chiedervi una cosa: dov’è oggi quel sillabario? Lo portate con voi? La risposta è no… certo che no, perché tutto ciò che conteneva è stato assorbito in quello che chiamate il vostro intelletto e in quella che è la vostra conoscenza e struttura cellulare. Ora, semplicemente leggete.
Visioni, messaggi e doni esoterici
Voglio che iniziate ad applicare questo anche al modo in cui lo Spirito lavora con voi. Come potremmo dimostrare a chi non crede qualcosa che è al di là di ciò che si aspetta? Normalmente, si fa con visioni o sogni. Poi, la persona sceglie se guardarli oppure no. Si accende l’interesse.
Diciamo che fate un sogno, o che avete una sensazione molto, molto potente su qualcosa. In questo sogno vi viene mostrato qualcosa di nuovo e i neuroni iniziano a connettersi e incominciate a capire che c’è di più, nella vita, di quanto vi è stato insegnato. Vi rendete conto che state avendo delle visioni valide! Lentamente, capite che queste cose vi vengono mostrate per aiutarvi. Pensate sia un dono e lo festeggiate. Non è grande, Dio? Guarda, mi arrivano regolarmente dei messaggi.» Poi, improvvisamente, finiscono.
Quando un dono esoterico se ne va, che cosa fanno, normalmente, gli Umani? Di solito vanno in una stanza buia e dicono Caro Dio, che ho fatto di male? È finito.» La prima impressione è che l’Umano abbia sbagliato! Avete mai pensato che, forse, potrebbe essere il contrario? Nel corso del tempo e dopo molte visioni e molti sogni, si è stabilita una connessione che è permanente. Le visioni non vi servono più, perché ora sono intuizioni e sono dentro di voi. Ora ve ne andate per il mondo, avendo in voi la conoscenza che prima vi derivava dal sillabario: le visioni! Che ne dite? Vi siete diplomati. Quindi, per quelli di voi che si domandano se l’hanno persa, considerate questo: e se invece foste stati promossi?
Vedete, non è come pensate. Alcune delle emozioni e delle prime sensazioni che vi hanno portato fin qui, che vi piacevano, sono cambiate, ora che camminate con lo Spirito in modo diverso. È dentro di voi! Voi sapete la verità e non vi servono più quelle cose semplicistiche per portarvi in un luogo di euforia o di pace matura. Non vi serve più una stampella per avere pensieri intuitivi. Invece, vi viene chiesto di generarli da soli. Le stesse sensazioni ed emozioni che avevate in sogno vengono gestite dentro di voi. Potete farlo da soli. Siete indipendenti, perché siete un frammento della Fonte Creatrice che viene promosso a una coscienza più elevata. Posso essere più chiaro di così? Questa è soltanto una cosa.
Non succede tutto in una volta
Ci sono altre cose di cui non abbiamo mai parlato. Voi date per scontato che le cose siano lineari e a sé stanti, dato che è così che sono le cose intorno a voi. Abbiamo parlato come essere un’anima risvegliata. Miei cari, dovete capire che c’è più di quanto vi è stato detto, riguardo alle cose che sono al di là della vostra realtà. Quando stabilite una connessione con il vostro nucleo spirituale, è molto personale. Siete una parte della Fonte Creatrice e vi risvegliate pronti per altri potenziali e l’incredibile amore di un Dio personale. Vi rendete conto di essere parte del tutto.
Il weekend che avete appena trascorso conteneva un insegnamento profondo sui cicli [si rivolge ai presenti, che hanno ascoltato gli insegnamenti dello scienziato Gregg Braden]. Se avete prestato attenzione, avrete capito che i molti cicli della vita sono unici rispetto al paradigma di ciò che stavate osservando. Ci sono cicli della Terra, cicli spirituali personali, cicli meteorologici, cicli economici e persino un ciclo personale della vostra vita, basato sulle esperienze che avete avuto. Eppure, in qualche modo, c’è l’idea che se vi risvegliate allo Spirito tutto convergerà di colpo. Miei cari, non funziona così. Aprirsi alle energie esoteriche richiede esercizio e tempo affinché si sviluppi la saggezza.
Molte anime risvegliate si agitano: Caro Spirito, ti ho scoperto! So che ci sei e sento l’amore! Sono sveglio, sono sveglio, sono sveglio! Dio è grande, e io vivo la mia verità! Grazie per avermi dato una tale pace con me stesso e con la mia vita. Ma perché succedono queste cose nel mio corpo? Perché non riesco a liberarmi da questa abitudine? Perché non riesco a ottenere il lavoro che avevi detto tu? Io credo in te.» Poi arriva il preconcetto umano: ancora una volta, mentre nessuno guarda, andate nella stanza buia e dite: Dove ho sbagliato?»
Quanta pazienza avete durante questo processo, miei cari? Tutte le cose accadono come devono nei cicli che voi avete stabilito con il vostro stesso risveglio. È un progetto bellissimo, il momento giusto e il posto giusto, e se aveste certe cose troppo presto o troppo tardi, il sistema non funzionerebbe. Sapevate che siete voi ad averne il controllo e che più capite queste onde e cicli e la loro tempistica nella vostra situazione, più potete rilassarvi e dire: Grazie. So che è in arrivo?»
In sala, ci sono persone in attesa della guarigione che avevano chiesto. Noi sappiamo chi siete. Sapete che sta arrivando e che arriverà, in maniera appropriata, quando sarà il momento giusto? Oggi, in questa sala, ci sono otto persone che devono liberarsi di un’abitudine per poter vivere più a lungo. Voi sapete a chi parlo. Magari vi siete detti: Beh, ci ho provato, ma non funziona. Magari c’è una tempistica particolare connessa a questa cosa. Lo avete considerato? Avete ascoltato, oggi? Avete esaminato i cicli della vostra vita e capito che ci sono momenti in cui, per voi, è più appropriato cambiare o in cui vi sarebbe più facile fare un cambiamento? Capite perché c’è un’energia nell’astronomia e nella numerologia? È perché queste cose che vi circondano fanno parte di voi e vi aiutano con la tempistica e i cicli.
Anni fa, vi dicemmo che la griglia magnetica della Terra fa parte della vostra coscienza. La vostra scienza vi ha dimostrato che essa reagisce alla vostra coscienza e che voi ne subite l’influsso. La griglia magnetica del sole fa parte di tutto questo [l’eliosfera del sole], dato che anch’essa influenza la griglia. Ciò significa che il sistema solare è connesso con voi e la vostra coscienza. Non sorprende il fatto che l’astrologia funzioni. Ci avete pensato? Ci sono cicli a cui dovete guardare! Avete veramente preso in considerazione questo genere di cose, tanto da capire che potrebbe esserci un momento più appropriato, che per voi è il migliore per guarire?
Pazienza con i cicli
Alcuni di voi hanno cercato di andare avanti per così tanto tempo, per cercare di uscire dal ciclo di non-abbondanza. Avete notato che in questo ciclo è addirittura difficile procedere? Succede una cosa che ne annulla un’altra. Perciò, voi vi preoccupate e la cosa diventa parte di uno scenario di paura. Ciò che peggiora le cose è il fatto che non avete capito che arriva a ondate, quindi ecco che siete di nuovo frustrati. La paura crea una disconnessione dallo Spirito e per voi è difficile.
Miei cari, non tutto arriva tutto insieme. Una delle cose che dovete capire è che prima si deve verificare un risveglio. Questo crea un sentiero spirituale, che maturerà col tempo. La maturità, poi, crea una connessione che vi permette di vedere le cose che stanno succedendo e di vederle nel vostro futuro. Essa permette alla saggezza di procedere in maniera corretta. Strada facendo, presumete delle cose e poi vi rendete conto che lo Spirito potrebbe riservarvi qualcosa di meglio! Una cosa conduce a un’altra e, col tempo, siete promossi a qualcosa in cui le cose iniziano ad andare al loro posto. Poi comincia, e vi ritrovate nel posto giusto al momento giusto, tirandovi fuori da quelle vecchie abitudini o dai problemi di abbondanza che avevate.
In retrospettiva, alcuni di voi hanno detto: Beh, ci è voluto parecchio!» Tuttavia, non vi rendete conto che il tempismo è stato perfetto. Credevate fosse una punizione, quella lunga attesa? Pensavate di non esserne degni? Se è così, avete assorbito gli insegnamenti lineari di altri sistemi spirituali che sono sul pianeta che, praticamente, vi dicono che non siete degni davanti a Dio, che siete nati sporchi. Siete dentro questo schema?
Quanti di voi hanno rinunciato? Beh, una parte è andata bene, ma l’altra… non so. Non succede niente.» Forse non state capendo che è ancora in arrivo ed è ancora nel vostro futuro? Quando l’attesa è “troppo lunga”? Che cosa fate durante l’attesa? Battete il piede dicendo: Subito, adesso, Spirito.» Provate irritazione? Forse c’è persino della rabbia, non capendo perché ci voglia così tanto.
Vi darò un suggerimento e vi dirò un segreto: molti di voi stanno bloccando la creazione di quello che avete chiesto con l’impazienza, la paura e persino la vostra rabbia nei confronti di Dio. Ne state bloccando la creazione. [Caspita!] Il momento potrebbe essere arrivato ed essersene andato! Oh, non preoccupatevi, ci sarà un altro ciclo. Dunque, batterete il piede anche durante questo ciclo? È il momento delle affermazioni. Con maturità e grazia, vedetelo compiuto nella vostra mente, nel vostro futuro e festeggiate l’abbondanza e la salute. Vedetevi nelle situazioni che avete chiesto, perché, miei cari, noi vogliamo che voi ci arriviate.
Voi siete creatori della realtà, ma non potete farlo con i paradigmi 3D. Non potete farlo come se foste cresciuti pensando di potere. Non potete farlo con la disciplina e le punizioni e tutte le cose che vi hanno insegnato come i modi di Dio. Non funziona in quel modo. Vi sorprende? Miei cari, è più complesso di quanto pensiate, eppure è così semplice. Quando vi risvegliate e scoprite la compassione e l’amore per voi stessi, allora li potrete generare per gli altri. Ve l’ho già detto. Dovete prima amare voi stessi! È lì che inizia a generarsi la compassione, che è così pura. È quello che vedevate nei maestri. È per quello che la gente sarà attratta da voi. L’equilibrio e la saggezza si vedono. Li irradiate. È così che cambiate il pianeta. È la compassione ed essa modifica l’ambiente che vi circonda.
Nuova energia, nuovi strumenti, nuovo potere
Le cose stanno cambiando. Ci fu un tempo in cui vi dicemmo che potevate parlare al vostro Innato [parlare alle vostre cellule] e che potevate farlo in silenzio. Vi dicemmo di farlo una o due volte e il vostro Innato vi avrebbe sentito. Quelli erano i vecchi tempi, perché, improvvisamente, parlare a voce alta racchiude l’energia maestra! È proprio la vostra voce, espressa nell'aria intorno a voi che ritorna alle vostre orecchie con la vostra stessa coscienza, l’udire voi stessi dire qualcosa, che ha più potere di quanto ne abbia mai avuto nella storia del pianeta! Con questo cambio di energia, con il cambiamento magnetico, con tutte le cose di cui vi abbiamo parlato, è arrivato un nuovo paradigma che vi dà molto più potere con il vostro stesso corpo.
Dite ad alta voce la vostra verità e affermate le cose che ritenete rientrino nel vostro potenziale. Esse diventano la realtà e, più le affermate a voi stessi, più reali diventeranno. Sapevate che avete il potere di correggere il vostro ciclo personale? Ripetete le vostre affermazioni ogni giorno. Osate! [Risate]. Perché lo sentirete accadere e saprete che ho ragione. È come allenare l’energia. Più lo sentite dire, più lo dite, più i neuroni si uniranno e lo creeranno. Capite? Diventate coscienti delle cose ed esse diventano voi. È un cerchio – voi con voi – e non è mai stato così potente. È diverso. È diverso da quando ve ne parlai, quando arrivai nel 1987, diverso persino da dieci anni fa. Ve lo siete guadagnato.
Miei cari, vi diamo queste informazioni non perché stiate facendo qualcosa di sbagliato, ma perché vogliamo che progrediate con questa nuova energia, che ora è così fruibile per voi. Voglio che ve ne andiate da questo posto diversi da quando siete arrivati.
E così è.
Kryon
* * * Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon
Originale in inglese: http://www.kryon.com/CHAN2016/k_channel16_boulder-16.html Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste |