)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Tutto sul Riconoscimento di Sé

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Del Mar, California - 30 Agosto 2003

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per voi da stampare, copiare e distribuire come desiderate. Il loro copywright comunque, ne proibisce la vendita in ogni forma eccetto che per l'editore.

 

Questa canalizzazione è stata migliorata da Kryon durante un processo di ricanalizzazione sulla stessa trascrizione. Ciò è stato fatto per valorizzare lo scritto e chiarire concetti dati energeticamente nella canalizzazione dal vivo.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Proprio in questo giorno avete sentito delle profezie di guarigione e dell’inizio della scoperta del vostro vero potere su questo pianeta. Così, quale pensate che sia esattamente il vostro ruolo? Cosa pensate di queste entità presenti nella sala con voi adesso... entità interdimensionali, che non riuscite a vedere? Sono rimaste qui tutto il giorno, sapete. E quale pensate che sia il nostro ruolo? Molti di noi sono arrivati tre giorni fa, perchè ci aspettavamo, caro Essere Umano, che tu fossi qui. Quale ruolo giochiamo? 

 

Vi darò la risposta: versiamo lacrime di gioia! Questo è il nostro ruolo! Perchè stiamo cominciando a vedere su questo pianeta iniziare a muoversi l’equilibrio da dove è stato per eoni verso qualcosa che soltanto i lettori della nuova energia stanno vedendo, e parleremo di questo. E’ un nuovo paradigma in cui l’umanità comincia a potenziarsi maggiormente per allinearsi con il motivo del suo arrivo. In altre parole, molti di voi stanno veramente cominciando a percepire che l’energia del pianeta inizia a coincidere con la vostra invece di contrastarla... cosa che, quando siete nati, potevate soltanto sperare.

 

Molti hanno già preso il Manto dello Spirito. Parliamo ora degli insegnanti presenti in questa giornata [il dr. Eric Pearl e Peggy Phoenix Dubro]. Entrambi sono innamorati dello Spirito! Entrambi sono così focalizzati su quello che abbiamo loro dato che passano pochissimo tempo a far altro se non insegnare. Il Manto di Dio è su di loro, ed essi vedono l’umanità in modo diverso dal vostro. Vedono chi può essere arricchito ed attivato. Non vi guardano con giudizio e non si guardano l’un l’altro con giudizio, poiché comprendono l’integrità e l’intenzione del cuore.  E così è che non è stato per caso che in questo giorno, questi due profondi guaritori si sono trovati insieme nella stessa stanza con Yaw-ee, il Maestro della Torsione [il dr. Todd Ovokaitys].

 

Altro sul DNA

 

Così parleremo nuovamente del DNA. Per farlo in modo appropriato, dobbiamo parlare di un suo frammento e parte non difficile da comprendere. Vi “si vede in viso”. Parleremo davvero in modo chiaro, ulteriore insegnamento di un’informazione fondamentale che siete pronti ad ascoltare.

 

Nelle ultime tre o quattro comunicazioni, vi abbiamo dato il nome di due dei tre strati del DNA su cui state studiando e lavorando. Finora nessuno di voi ha ricevuto informazioni sullo strato tre. Chiedete ai guaritori che hanno presentato le loro informazioni divine oggi: “Quanti strati ci sono?” La  loro risposta? “Dodici”. Davvero! Vi abbiamo dato la stessa identica informazione. Vi abbiamo anche insegnato come questi strati sono organizzati. Vi abbiamo detto che non sono dei filamenti ma, piuttosto, degli strati. Vi abbiamo detto che di tutti e dodici ce n’è soltanto uno nella vostra dimensione, ma non lo abbiamo ancora nominato.

 

Poi, vi abbiamo parlato del secondo strato, che porta molto di quello che è l’emozione. E’ interdimensionale ma lo comprendete,  perchè  spesso è dove voi “sentite”. Qualche volta è un sentimento di rabbia o di preoccupazione, e a volte è il sentimento dell’amore. A volte è l’esperienza dell’amore di Dio. E’ lo strato delle emozioni. Vi abbiamo chiesto di ragionarci sopra voi stessi: l’emozione influenza la chimica? La risposta è, ovviamente, sì. Preoccupazione, amore, rabbia e drammatizzazione  influenzano tutti la vostra biologia drasticamente. Così lo strato due è lo strato chiave per l’equilibrio. Vi abbiamo detto che il suo nome era Torah E’ser Sphirot. Il suo significato è “Schema Divino”,  o  “Lo Schema della Legge”.

 

Vi abbiamo parlato del terzo strato e ve ne abbiamo dato  anche il nome. E’ chiamato Netzach Merkava Eliyahu, che significa “ascensione ed attivazione”. Vi abbiamo detto che era lo “strato dell’Ascensione” e che modificava sostanzialmente gli altri due strati adiacenti... all’incirca come fa un catalizzatore in chimica. Poi vi abbiamo raccontato delle storie per voi durissime da comprendere. Vi abbiamo parlato della saggezza del maestro, invitandovi a comprenderla.

 

Ma non abbiamo classificato e dato un nome allo strato numero uno, anche se abbiamo parlato del numero uno più di qualsiasi altro. Il numero uno è il genoma umano, lo strato biochimico che si trova nella dimensione della vostra percezione. Ora vi darò il suo nome.

 

Potreste chiedere: “Kryon, perchè non ci hai dato prima il nome dello strato numero uno? Ci hai dato i nomi del due e del tre, ma non di quello più comune. Perchè solo adesso?” La ragione è che volevamo darvelo alla presenza dei guaritori che avete onorato oggi, e che sanno tutto di esso. Essi sanno come venga influenzato dalle energie dell’Universo. Conoscono la divinità presente all’interno del corpo Umano e ciò che accade quando voi rivendicate quella sacra energia. Il loro fine è di provarlo ed insegnarlo mostrandolo in ciò che è comune e pubblico, così da non recare timore o provocare spavento. Essi cercano di mostrarvi come ognuno di voi può metterlo in pratica all’interno del proprio potere divino.

 

Il nome del primo strato del DNA è Keter Etz Chayim. Significa “l’Albero della Vita”. Tutti questi nomi sono dati in un linguaggio profondamente spirituale della Terra. Ogni nome deve essere pronunciato come un’unica frase, legato insieme, per il completo significato in ebraico.

 

Altro sullo Strato Due

 

Oggi desideriamo parlare di più dello strato due. Nascosto nello strato due vi è un attributo della dualità con cui avete a che fare ogni giorno. Se potessimo riavvolgere il nastro di questa giornata di insegnamento per riascoltare le domande fatte ai guaritori proprio in questa sessione, queste riguarderebbero spesso i come, i perchè ed i dubbi sulla vita. Alcuni hanno detto. “Mi sento così, mi sento cosà, perchè non riesco a fare questo e non riesco a fare quello?”.

 

Se poteste riascoltare di nuovo ciò che i guaritori vi hanno detto sulla loro vita, sentireste anche in loro espressioni degli stessi dubbi. Essi stessi si chiedono, “Sto facendolo bene? Sto facendolo male? Cosa devo fare dopo?” Ci sono delle situazioni in cui non sanno sempre cosa fare. Così, nel guardare indietro, vi potreste chiedere: “Perchè ci si trova in una simile condizione? Perchè così tanti dubbi e difficoltà pur avendo direttive divine?”. Con questa domanda apriamo un argomento che non abbiamo mai presentato prima sotto questa luce. E’ per i Lemuriani presenti nella sala, che qui si contano in gran numero [riferendosi ai partecipanti dell’incontro di guarigione].

 

Essere Umano, scruta il tuo cuore, parla alla tua struttura cellulare e domandale: “Quante volte sono stato qui?” La risposta potrà sorprenderti, poiché la maggior parte di voi sono stati qui molto tempo prima di quanto la storia Umana ritenga possibile la vostra esistenza. Ci sono frammenti e parti degli strati del vostro DNA che non avete ancora scoperto, che sanno tutto di ogni singola espressione passata [vita passata] che viene sulla Terra con voi. Fa parte della vostra biologia e fa parte della chimica interdimensionale. Racchiude tutti i nomi che avete avuto e tutte le vite che avete vissuto. Così abbiamo una sala colma di vecchie anime e lo sapete! Qui abbiamo dei giovani che lo sanno. Qui abbiamo degli anziani che lo sanno. Per un attimo, adesso, avete tutti una sola età, e questa età è per sempre in entrambe le direzioni [passato e futuro]. Questo è ciò che un essere interdimensionale ha in comune con un altro essere interdimensionale.

 

Voi fate finta di non conoscervi l’un l’altro qui in questa stanza. Quando vi alzerete fra pochi minuti e lascerete questo luogo, farete ancora finta di non conoscervi l’un l’altro. La verità, comunque, è che qui ci sono mamme e papà e cugini e nonni. Non guardate al genere sessuale, non guardate la razza, non guardate la nazionalità. Invece, guardate le ali. Vi abbiamo incontrato prima. Vi siete incontrati già tra voi. Così l’invito datovi proprio ora  è di sentire questo, e di sentire che l’insegnamento inizia con questi momenti.

 

Il Riconoscimento di Sé - Il Nucleo della Dualità

 

Oggi parleremo del riconoscimento di sè, è davvero ora. Vi abbiamo detto e ripetuto che la dualità dell’umanità rappresenta un bilanciamento di energia. Stiamo per entrare in un argomento difficile da descrivere perchè abbiamo solo poche parole per farlo. Parliamo dell’equilibrio di “luce ed oscurità”, ma non intendiamo ciò voi pensate. Alcuni l’hanno chiamato un equilibrio di energia. Altri lo hanno chiamato nuovo e vecchio. Ma nessuna di queste etichette è corretta. Invece, noi lo vediamo come un quoziente di energia, un moto altalenante di caratteristiche aggiunte e sottratte create in modo molto simile ad un incastro... un incastro che crea un conflitto tra un tipo di energia e un’altra.

 

Per eoni, questo specifico equilibrio del riconoscimento di sè nell’Essere Umano ha avuto dei pregiudizi per quanto riguarda il lato oscuro. Riassumendo, farò un’affermazione e spero che tutti l’afferriate e la comprendiate pienamente.

 

OSCURITA’ - Non c’è nulla su questo pianeta di più diabolico o di più tenebroso di ciò che può evocare la mente Umana. Su questo pianeta, non c’è un male che si erge da se stesso. Tutto il male è contenuto nella coscienza dell’umanità. Non c’è alcuna entità oscura o gruppo di entità che vi stanno intorno in attesa che scivoliate o cadiate così da potervi portare via o catturare la vostra anima. Queste sono storie basate sulla paura e non riflettono la magnificenza, il potere o la responsabilità della reale condizione Umana.

 

Ma c’è oscurità, non è vero? E’ creata per libera scelta da quegli Umani che scelgono di portare la loro consapevolezza verso il lato oscuro o più denso. Così, caro Essere Umano, il luogo più buio sul pianeta è quello che gli Umani hanno creato per scelta.

 

Ricordatelo: voi siete creatori di energia. Gli Umani hanno il potere di creare l’oscurità proprio come creano la luce. Non c’è nessun giudizio su questo da parte di chi vi sta intorno, così gli elementi stessi del pianeta risponderanno veramente a questo tipo di energia per creare quel tipo di magia nera di cui gli Umani hanno così paura, cosa che molti sentono provenire da un qualche luogo di tenebre, o deposito del male. Non è vero. Proviene dagli Umani.

 

Ricordate anche quello che per anni vi abbiamo detto: tenebra e luce non sono energie equivalenti. Se in un luogo buio arriva la luce, l’oscurità non scivola via in un altro luogo buio. Invece, si trasforma! Dei due, la luce è l’unica ad avere una componente attiva ed una presenza fisica. Non potete “irradiare oscurità” in un luogo illuminato! Può solo essere l’inverso,  perchè non sono equivalenti. Uno è l’assenza dell’altro.

 

LUCE - Il luogo più divino sulla Terra, dove è presente la maggior luce su questo pianeta, si trova nella mente Umana all’interno dell’energia Umana. Si trova dentro la parte angelica dell’umanità che desidera mostrare se stessa, attivare se stessa e proclamare la sua divinità.  Non avete vicino a voi un gruppo di splendidi angeli bianchi che vi prendono per mano esortandovi ad un cielo verso il quale dovreste scegliere di andare. No. Invece, vi stanno accanto in pompa magna, desiderosi di celebrarvi ed amarvi, premendo su di voi energeticamente per far sì che voi sappiate che sono lì. Il pianeta della libera scelta è così. L’Umano è la parte attiva, ed è l’Umano che farà la differenza nella storia del pianeta. E’ l’Umano il responsabile dell’oscurità e della luce, non una forza esterna in gara per la vostra anima. Ma questo lo avete sempre saputo, vero?

 

Ma con tutto ciò, non è strano che arriviate sul pianeta con il vostro riconoscimento di sè simile ad una bandiera a mezz’asta? Non è equilibrato, vero? Perchè? Perchè il vostro riconoscimento di sè è temperato dal grado di energia del pianeta. E’ la misura di ciò che avete sviluppato tramite le azioni dell’umanità - ciò che avete fatto e ciò che state facendo. Quindi, il riconoscimento di sè riflette l’equilibrio energetico del pianeta.

 

Il Nuovo Equilibrio del Riconoscimento di Sé

 

Vi siete mai chiesti cosa è accaduto sulla Terra che ha disattivato l’Armageddon? Avete notato che, nonostante tutte le predizioni dei profeti, l’Armageddon non c’è stato? Questa predizione di Kryon, data molti anni fa sulla collina proprio alle vostre spalle, è ora la vostra realtà. [Il lavoro di Kryon è iniziato non lontano dal luogo in cui è stata data questa canalizzazione]. In quei giorni, venni tramite il mio partner e dissi: “Voi avete cambiato i tracciati o la realtà, e cambiato l’essenza della coscienza Umana. Non ci sarà l’Armageddon.

 

(Molti capi religiosi vi diranno di ignorare questo messaggio di Kryon, che Kryon è un falso profeta, anche se gli eventi sulla Terra si sono mostrati come molti anni fa vi aveva detto sarebbero stati. Vi diranno che l’Armageddon deve ancora venire - e verrà presto! La nostra risposta è questa: non vi chiediamo altro se non di guardarvi intorno e giudicare voi stessi. Perchè posticipano le loro profezie? Usate il vostro discernimento e meditate sulle risposte corrette. Se lo desiderate, potete “aspettarli al varco”, senza prendere posizione nel caso avessero ragione. Se lo fate, comunque, dovrete prendere questa decisione ogni volta, in quanto cercheranno sempre di spiegarvi perchè un vecchio paradigma della Terra della loro dottrina non è avvenuto. Nel frattempo, vi sarete persi anni di azioni, sprecando il potenziale di usare il vostro stesso potere divino per aiutare a creare la pace sulla Terra).

 

Vi avevamo parlato dell’attivazione dell’Umanità e vi abbiamo dato informazioni per una finestra temporale di 10-12 anni in cui il magnetismo del vostro pianeta sarebbe cambiato... ed è stato. Vi avevamo detto che il tempo atmosferico avrebbe cominciato a cambiare e lo ha fatto. Quattro anni fa abbiamo detto che sarebbe venuto il giorno in cui i più grandi capi religiosi del vostro pianeta non avrebbero più potuto dire una cosa e poi farne un’altra [parlando dell’attuale situazione di preti che molestano bambini]. Adesso, tutto questo è la vostra realtà. Lo avete notato? State cominciando a “collegare insieme i punti” da soli?

 

L’Armageddon che non è avvenuto si trova su una Terra su cui non siete più! Ora, eccovi qui, carissimi, in una nuova energia. Però c’è sempre questo punto del riconoscimento di sè. Non è automatico, capite? Il vostro personale riconoscimento rappresenta l’energia alla vostra nascita, non di una Terra cambiata. Un nuovo riconoscimento di sè non avviene in automatico solo perché siete su nuovo sentiero.

 

Perchè la Vita è così difficile?

 

Non trovate interessante che la maggior parte delle religioni sul vostro pianeta vi vedano come esseri nati "macchiati"? Non è un atteggiamento piuttosto strano per una creatura di creazione divina? Vi suona poi ragionevole l’essere nati in un sistema spirituale in cui arrivando non avete avuto un’opportunità  a causa di qualcosa che è accaduto eoni prima ancora che voi foste qui? Questo vi suona davvero come l’essere “fatti ad immagine di Dio”?

 

Non è per questo, quindi, che ci sono industrie non spirituali su tutta la Terra - importanti - che spendono grandi risorse cercando di aiutare gli Umani ad uscire dal buco del dubbio su di sè? La chiamate industria di auto-aiuto. Esisterebbero se foste venuti su questo pianeta equipaggiati di un riconoscimento di sè ben equilibrato? La ragione? Il riconoscimento di sè che avete vi è stato dato in modo appropriato all’energia dell’equilibrio di luce ed oscurità del pianeta alla vostra nascita.

 

Ora che l’energia del pianeta sta vibrando più velocemente, questo equilibrio di luce-tenebre sta cambiando. Vorrei darvi un’informazione che avrà senso. C’è un’energia creata ex-novo sul pianeta, che avete fatto iniziare nel 1987 e concluderete nel 2012. E’ la finestra d’energia di 25 anni in cui state operando. Voi siete nati in un’energia più vecchia. Ecco perchè il vostro riconoscimento personale è a mezz’asta. Ma per gli Umani che sono nati ora, non è affatto così. Di chi sto parlando? Dei nuovi bambini! Li abbiamo chiamati Indaco. Altri li hanno chiamati Cristallini. Altri li hanno chiamati Bambini della Nuova Terra, Bambini del Nuovo Millennio, i Nuovi Ragazzi - chiamateli come volete.

 

Tutti lo state notando, non è vero? I bambini sono diversi! Arrivano con la loro parte di riconoscimento di sè attivata. La loro bandiera del riconoscimento di sè sventola alta ed orgogliosa. Cosa accade quando prendete un bambino con un riconoscimento di sè alto ed equilibrato e lo mettete insieme a degli adulti che sono venuti con il loro a mezz’asta? I bambini sembrano forse  un po' testardi? Forse è perchè loro sanno chi sono! Siete mai stati guardati da un bambino con curiosità leggendo nei suoi occhi la domanda: “Perchè sei così?” [Risata]. E’ una coscienza che ne osserva un’altra! E’ una coscienza attivata che arriva equilibrata, che guarda una coscienza venuta nella vecchia energia di incertezza e dubbio. Questi sono al momento i vostri bambini, il che è peggio.  Questi bambini non intendono fare i difficili! Ma per voi, che non avete mai avuto gli attributi di un riconoscimento di sè equilibrato, essi spesso sembrano autoritari.

 

La Verità

 

Desiderate conoscere la verità sull’equilibrio della dualità - voi e il vostro voi spirituale? Tornate indietro e leggete la parabola  intitolata The Journey Home [Libro V di Kryon]. Nella parabola c’è un uomo chiamato Michael Thomas. Michael sta per l’Arcangelo Michele e Thomas per Tommaso il Dubbioso. Quando Michael si trovò in quell’ultima casa [nel libro] e vide l’ultimo angelo scendere le scale, l’angelo era così grandioso che Michael Thomas riusciva a stento a respirare! Per tutta la parabola, gli angeli che aveva incontrato nel viaggio dicevano: “Attendi fino all’incontro con l’ultimo angelo. Sarà il migliore. Aspetta - aspetta soltanto.” E quando infine incontrò quest’angelo, che rivelò se stesso lentamente, fu la creatura più divina di tutte quelle incontrate nel suo cammino. L’angelo era color oro. Quando l’angelo discese i gradini dorati e rivelò il suo volto, questi era il volto di Michael Thomas. Michael vide se stesso come volto di Dio e rimase sconvolto.

 

Vedi, caro Umano, questa è la verità, tu arrivi senza la capacità di vederlo. Nato ‘macchiato’? Oh, no! Forse nato zoppicante solo nella consapevolezza di chi tu sei, ma non macchiato. Piuttosto, sei nato divino, ma con un puzzle davanti a te da scoprire, compreso il navigare in mezzo a trappole credendo a chi desidera ridurre a zero la tua divinità.

 

Creare un Equilibrato Riconoscimento di Sé

 

Quanto vi piacerebbe prendere questo squilibrio e correggerlo? Che ne dite di prendere questo sbilanciamento ed equilibrarlo? E’ possibile, e vi estendiamo l’invito a cominciare, ci sono sette punti in grado di aiutarvi. Alcuni sono facili, altri difficili, alcuni semplici a spiegarsi ed altri no. Alcuni vi suoneranno estremamente semplicistici: “Beh, lo sapevo” – forse direte. Allora io ribatterò: “Allora perchè non lo fai?”

 

Ecco sette punti che, se li praticate regolarmente, vi garantiamo inizieranno ad accrescere la vostra consapevolezza angelica e vi forniranno l’equilibrio per il riconoscimento di sè.

 

1. Siate Creativi

 

Il primo è questo: fate qualcosa di creativo! Potete dire: “Non ho niente di creativo.” Sì, invece. Tutti voi. Quanti di voi hanno tentato di canalizzare? E potreste dire: “Beh, adesso, non penso di volerlo fare.” Perchè non provate a farlo quando siete da soli? Perchè non provate a metterlo sulla carta? Perchè non vedete ciò che le vostre cellule e il vostro Sé Superiore vogliono dirvi una volta che lasciate fluire? Potreste rimanere sorpresi e  impressionati. Non è necessario comunque che lo mostriate ad altri.

 

Fare cose creative prende la vostra parte-Dio e la riversa nella vostra parte di dualità, ed è interessante osservare la luce che si sviluppa. Fate qualcosa di creativo. Forse non vi considerate un cantante, allora scrivete una melodia. Lasciate che qualcun altro la canti. Forse non vi considerate un pittore? Dipingete lo stesso. Lasciate che esca il bambino a dipingere, quello che voi dipingevate quando eravate bambini. Fate qualcosa di creativo. Questo è il punto numero uno. Suona oltremodo semplicistico, vero? Osservate come queste cose si mescolano tra loro, quando il numero uno diventa il numero sette. Il cerchio degli elementi che vi sto dando sarà molto più profondo di quanto sembri ora. La creatività manifesta per voi qualcosa come quasi null’altro può fare. Bussa alla porta del sé-Dio ed inizia ad esercitare le parti di voi che necessitano di essere risvegliate.

 

2. Aiutate gli Altri

 

Numero due: aiutate gli altri. Questo sembra semplice finché non ci si lavora sopra. Così ti do questa dritta: ti sfidiamo a proporti come volontario per andare dove la gente muore. Vai e trova l’angolo più triste che puoi trovare in un ospedale, Operatore di Luce. Va e trova dove i bambini muoiono, e sistemati lì. Trova chi sta morendo di cancro o da virus e mettiti lì. Leggi per loro, tieni la loro mano, racconta delle storie. Volontario. Hai del tempo per i bambini... e lo sai. Ci hai mai pensato?

 

Kryon, ci hai appena dato una cosa terribile da fare. Non possiamo. Non potrei mai andare là”, potreste dire. “Starei tutto il tempo fuori dalla porta a piangere e non sarebbe un bene per nessuno.” Carissimo, questo è un luogo comune sbagliato... che le persone umanitarie non possono aiutare perchè sono così sensibili. Così ti darò un principio e ti chiederò di andare a provarlo da te stesso. Quando stai sulla soglia del luogo dove quei bambini stanno morendo ed apri quella porta, la tua luce si riversa in quello spazio e il loro amore si riversa su di te. Ti sentirai sollevato e benedetto. Puoi stare seduto e tenere la mano di un bambino quando muore, e puoi piangere per la sua vita, ma ti sentirai migliore ed elevato perchè il divino in te tocca il divino in lui. Non c’è nulla come questo, Essere Umano... nulla come questo. Tu diventi parte di un processo divino! Puoi celebrare l’essere là e l’aiutare?

 

Se desideri essere in contatto con la famiglia, è lì dove lo fai. Vai volontario dove ci sono dei vecchi, dove sono prossimi al trapasso. Leggi loro delle storie. Fai domande sulla loro vita. Celebra la loro giovinezza e sii là quando passeranno oltre. Il tuo divino celebrerà la loro divinità e tutti e due voi sarete migliorati.

 

Aiutare quelli che stanno trapassando, non importa quale sia la loro età, crea e stimola una parte di te che ti sorprenderà. Chiederai di farlo ancora ed ancora, comprendendo che quello che stai facendo è veramente un lavoro sacro.

 

Caro Essere Umano, questi sono solo due punti, e tu stai già cominciando a sentirti diverso. “Forse sono qualcuno!”, potresti  dire. “Forse c’è veramente qualcosa in questo”. Le parti oscure di voi cominceranno a scemare quando vedranno che la luce inizia a svilupparsi in aree prima in penombra. Questo è il numero due. Andate ad aiutare qualcuno.

 

3. Fate Esercizio Fisico e Meditate

 

Questo è quello più difficile e che vi piacerà meno. Fate esercizio fisico! Nella vostra cultura non dovete più cacciare gli animali per procurarvi il cibo. [Risata] Avete bisogno di equilibrare questa mancanza con l’esercizio. Biologicamente, quando fate esercizio fisico viene prodotto e modificato un equilibrio chimico. Inoltre, con questo assumete maggiore ossigeno, vero carburante per il corpo dell’Essere Umano che cerca di migliorare nuove aree del suo pensiero. L’ossigenazione è stata trascurata in passato. Questo è davvero necessario!

 

Lasciate che vi dica un altro segreto. Fate esercizio poi fatelo seguire dalla meditazione. Osservate cosa succede. Un cervello ossigenato crea una nuova tavolozza per l’artista della meditazione. Questo è l’ordine delle cose. Capite bene: esercizio, poi meditazione. Non imbrogliate. Alcuni di voi diranno: “Fammi capire, cioè medita e medita, giusto?” [Risata]. Questo è il numero tre, importante quanto gli altri.

 

4. Affermazioni Verbali Personali

 

Il numero quattro può essere difficile da spiegarvi ed è semplificato al massimo. Osservate quello che dite! Le parole che escono dalla bocca sono costrutti di energia e sono divine. Entrano nell’aria e sono eseguite, il meglio possibile, dalle energie nel vostro corpo e da quelle intorno a voi (che non potete vedere) che cercano di fare del loro meglio per realizzare ciò che desiderate co-creare. In una situazione negativa, forse potreste dire: “Oh, cielo! Sapevo che sarebbe accaduto!”. E la vostra struttura cellulare dice: “Hai sentito il capo? Gli è piaciuto!”. Anche le entità intorno a te lo hanno sentito. “Avete sentito il capo? Pensa che sia grande. Rifacciamolo!” Ci avete mai pensato? Le cellule lo ascoltano e faranno del loro meglio per accertarsi che avvenga nuovamente!

 

Osservate quello che dite. Invece di atteggiarvi negativamente, datevi delle affermazioni. Benedetto è l’Essere Umano che  capisce il potere della parola Umana. Chi sei? Dì il tuo nome a voce alta. “Io sono [metti qui il tuo nome]”. E metti enfasi su “sono” ed osserva cosa succede. Lascia che ti dica cosa significa questa frase. Se il tuo nome è Paul e dici “Io sono Paul”, le prime due parole sono l’affermazione di chi tu sei. “IO SONO”. Paul è poi l’aggiunta identificativa di come sei chiamato. Sono due affermazioni in tre parole.

 

Voi manifestate l’energia che immettete nell’aria tramite la parola. Gli elementi stessi l’“ascoltano” a livello universale. Voi siete abituati a fare un gran baccano solo quando le cose sono critiche. Cercate di equilibrare questa cosa! E’ ora di parlare della vostra gioia!

 

5. Sfidate la vostra Parte Oscura

 

Questo suona come una cosa spaventevole, ma non lo è. Ascoltate: sfidate il vostro lato oscuro a duello! Gettategli il guanto. Ditegli dove incontrarvi e a che ora, poi aspettatelo. Sfidate questa parte ad incontrarvi faccia a faccia. Avete parti di voi stessi che non vi piacciono? Certamente, perchè siete nella dualità. Vi ho appena dato questa informazione. Avete parte oscure che vi piacerebbe ripulire o forse eliminare o vincere? Bene, allora, sfidate la vostra parte oscura a duello. Fissate un appuntamento. Volete davvero essere coraggioso? Allora sfidatela ad un duello al buio, sul suo stesso terreno! [Caspita!]

 

E la ragione per cui vi diciamo questo è perchè quelle orribili e oscure parti non hanno intenzione di mostrarsi! Hanno paura della vostra parte luminosa, specialmente le parti che stanno rafforzandosi. Dovreste vincere questo duello solamente stando lì nell’oscurità e sfidandoli a mostrarsi. Presto voi starete là nell’oscurità, cantando! Impavidi, e ridendo di tutta questa situazione. Se tu non dovessi ricordare nient’altro di oggi, ricorda che questa energia che tu pensi sia così feroce, ha veramente paura dell’intenzione divina! L’intenzione di riequilibrare vincerà questa parte oscura ogni volta. Dai potere a te stesso e le tue parti oscure inizieranno ad abbandonare la nave. Non osano mostrarsi e non lo faranno.

 

6. Proclamate l’Angelo Interiore

 

Dopo che vi siete resi conto che la parte oscura di voi è una codarda, è ora di proclamare l’angelo che è sempre stato lì presente. Si tratta della comprensione di ciò che voi siete realmente. Anche se non riuscirete mai a vedere questa parte angelica di voi, essa è il vero sè, ed è pronta per essere proclamata. Ancora, usate il vostro potere della parola se volete valorizzare questo processo. Fate una cerimonia, se questo vi aiuta a renderlo reale per  voi.

 

Comprendete come questi elementi si conformano insieme? Ecco che tu sei creativo, aiuti gli altri Esseri Umani, fai esercizio fisico, osservi ciò che dici e comprendi che la tua parte oscura non ha potere su di te, cominci a sentire il tuo proprio potenziale vitale e che ora è tempo di chiamare il tuo angelo fuori dal nascondiglio [nascosto solo perchè lo hai sepolto tu!]

 

Lettore, ascoltatore, pensi che sia solo una “chiacchiera canalizzata”? Allora aspetta. Quanto ti piacerebbe che le tensioni se ne andassero dalla tua vita? Quanto ti piacerebbe affrontare ogni situazione e sapere che sei assolutamente al 100% sicuro nella tua verità? Quando il tuo angelo ha questa responsabilità, nessuno può costringerti verso una qualsiasi direzione, o in qualsiasi modo. Quando l’angelo è uscito, il terzo strato del DNA inizia ad attivarsi. Abbiamo parlato di questo la volta scorsa. Il riconoscimento di sè non è più un problema. Sapete chi siete. Conoscere la propria divinità dà potere. Crea una condizione di gioia nella vostra vita.

 

7. Fusione

 

L’ultimo, il numero sette, riguarda la fusione della polarità. Proprio ora, su questo pianeta, una delle cose che stanno avvenendo con la terra, con le rocce, il terreno, i portali, è un’azione di mescolamento di cui potete entrare a far parte. Comincia ad esserci una fusione di maschile e femminile. Quelle caratteristiche di genere che avete dato per scontate - un sesso è in un certo modo… l’altro sesso è in un altro… non la pensano mai nello stesso modo - stanno iniziando a cambiare. Ciascuno di voi è di un genere, così vi chiediamo di cominciare ad accettare le caratteristiche dell’altro. Pensate vi abbia chiesto solo di guardare un’altra persona, non è vero? No. Voglio che voi vediate le caratteristiche dell’altro sesso in VOI.

 

Vi trovate con la capacità di mescolare in un salutare equilibrio entrambi i generi dentro voi stessi per permettervi di capire e quindi co-esistere con l’altro genere sul pianeta. L’avere una mente equilibrata in entrambe le polarità vi rende un Essere Umano di gran lunga migliore, anche se siete ovviamente di un solo genere biologico.

 

Lasciate che vi dica cosa fa questo equilibrio. Porta l’umanità ad essere più intima insieme! E’ chiamato fusione di coscienza ed è il punto di partenza di un altro cambiamento della coscienza Umana sul pianeta. Abbiamo parlato dei portali e dei vortici che diventano vortali. Abbiamo parlato dello yin e dello yang [opposti] che si presentano insieme e creano qualcosa che non avete mai visto prima... un nuovo tipo di equilibrio Umano. Potete non comprendere pienamente cosa vi stiamo dicendo in questo momento, ma vi stiamo parlando di qualcosa che alcuni di voi stanno cominciando a sentire - donne che diventano più forti - uomini che diventano più sensibili - insieme, guardandosi l’un l’altra in modo differente, e per questo condividendo il pianeta molto meglio. Smettete di guardarvi l’un l’altra come opposti o come avversari, ma guardatevi invece come famiglia spirituale. Smettete di vedere l’altro genere dentro di voi come una debolezza! Cominciate a comprendere come ognuno di voi necessiti la coscienza dell’altro. Il risultato? L’Essere Umano equilibrato è così in grado di osservare una visione d’insieme di equilibrio perchè lei vede con occhi differenti... quelli che camminano nell’altro paio di scarpe, e che hanno un forte riconoscimento di sè! Non vi diremmo queste cose se non fosse così.

 

Ecco, dunque, che siamo giunti alla fine di questo insegnamento. Alcuni di voi oggi sono venuti dicendo: “Se posso stare seduto in questa energia abbastanza a lungo, forse me andrò via diverso; forse avrò anche una guarigione. Forse imparerò qualcosa sbarazzandomi di questa o quella cosa. Sono stanco di portarmela in giro.” Davvero, questo potere è alla vostra portata adesso. Lettore, ascoltatore, se vuoi domanda a uno dei guaritori che hanno parlato oggi, vi risponderanno che adesso è alla vostra portata. Forse è la guarigione di un atteggiamento, guarigione dalla rabbia o dalla preoccupazione. Questo cambiamento è lì per voi da afferrare. Per voi non c’è tempo più grande per raggiungere e cogliere questo riconoscimento di sè, e la guarigione che viene con esso.

 

E così siamo venuti nuovamente in questo luogo, dopo tutti questi anni, per celebrare i semi e il nucleo del lavoro. Nel 1989 abbiamo lavorato qui per benedire ed aiutare il mio partner ad iniziare l’opera di Kryon. Non siamo più tornati sino ad oggi. Ora, nel 2003, abbiamo dei Lemuriani che si risvegliano su una Terra cambiata, che avete creato voi (se lo avete notato). Molto di ciò che abbiamo insegnato sarebbe potuto accadere, è accaduto. Molto di ciò che abbiamo insegnato che avrebbe potuto realizzarsi, si è realizzato. Notate che noi non abbiamo creato nulla. Lo avete fatto voi. Noi solo vi osserviamo e vi aiutiamo nel vostro grande piano.

 

Benedetto è l’Essere Umano che vede il bicchiere del pianeta mezzo pieno, e che comprende che i cambiamenti sul pianeta sono opportuni e necessari. Benedetto è l’Umano che  comprende anche che per creare un nuovo tempio, quello vecchio deve essere rimosso e le sue fondamenta ripulite. Il nuovo tempio è chiamato la Nuova Gerusalemme, una metafora che significa “pace sulla Terra”. E proprio come quelli che nel 1989 si domandavano se le cose che dicevamo loro sarebbero mai successe, così ora voi nel 2003 potete guardarvi intorno domandandovi per quanto stiamo dicendo adesso. E’ forse possibile che le cose non siano quelle che sembrano? E’ possibile che in futuro gli storici parleranno di questi tempi rivoluzionari che precedono il grande risveglio, il cambiamento dell’umanità... come il momento iniziale che ha creato una Terra più pacifica?

 

Solamente i Lemuriani potranno darvi la risposta a questo.

 

E così è.

 

Kryon 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chaneldelmar03.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it