)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

Saggezza

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

McCaysville, Georgia - 7 luglio 2018

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Vi sorprenderebbe conoscere la quantità di tempo che la vostra anima, in una forma o nell’altra, ha trascorso su questo pianeta. Queste sono le cose che rimangono totalmente e doverosamente nascoste dietro un velo. Intendo dire che non vi serve veramente essere interrotti di continuo dalle energie del passato. Quindi voi, in senso esoterico, avete sempre la sensazione che, forse, sia tutto qui, che sia la sola vita che avete. Dovreste sapere che, volutamente, non esiste prova tangibile del fatto che ci sia più di questo. Non c’è nessuno che possa tornare indietro e, battendovi sulla spalla, dire: «Guarda, sono io! Sono ancora qui!». Perciò, miei cari, tutto ciò di cui parlo, tutto ciò che mi riguarda come Kryon e che rappresento come verità, è qualcosa che accettate come reale avendo fede e usando la logica e l’intuizione spirituali.

I cambiamenti nella saggezza sono in arrivo

La condizione Umana sta cambiando e quello che effettivamente varia è la cassetta Umana degli attrezzi della saggezza. La saggezza, tra le vostre tante prerogative, è una delle poche cose che è legata a quasi tutto il resto. È legata all’intuizione. È legata alla vostra Akasha ed è legata a qualcosa che per voi è nuovo. Questo nuovo attributo è qualcosa a cui finirete per dare un nome, ma certuni hanno altri nomi per la sensazione di appartenenza spirituale. È la sensazione di sapere quando le cose sono giuste. È un sapere interiore che, involontariamente, fa cenno di sì quando ascoltate la saggezza delle ere e percepite che è corretta.

È qualcosa di nuovo di cui alcuni di voi faranno esperienza presto. Inizierete ad avere un’evoluzione dell’“intuitività della verità”. Le cose cominceranno a risuonare con la purezza della verità in un modo che potrete misurare con le reazioni del corpo. Succederà qualcosa – forse un movimento, magari una sensazione, un brivido o altro. Forse sarà qualcosa che, semplicemente, risuonerà e voi saprete che è giusto.

Questa è una cosa nuova in quanto, in un’energia più vecchia, non c’era, non così come l’ho descritta. Qualche donna dirà: «Beh, io ho proprio quell’intuizione, in un’energia più vecchia». Mie care, non al livello che avete oggi e non al livello che tutti gli Umani finiranno per avere. Perché, per quanto possa essere appartenuto alle donne, dato che, in generale, hanno un intuito migliore, o per via di una qualche connessione nel loro cervello che, biologicamente, è diverso, ora è a disposizione di tutta l’umanità. Quindi, si può dire che la fisica stessa della realtà in cui vi trovate sta cominciando a cambiare. Si può addirittura dire che voi e quelli intorno a voi state diventando più saggi.

Definire la saggezza

La saggezza è uno studio molto interessante. Se volete dare uno sguardo alla saggezza dell’umanità, ha davvero avuto un passato interessante, dato che non è affatto saggezza. È una versione limitata dell’auto-compiacimento. Al livello di evoluzione della vostra coscienza, è una saggezza autoreferenziale. È il tipo di saggezza che si congratula con se stessa per essere così saggia. Noi la chiameremo “saggezza imbrigliata” o “saggezza ristretta”.

Oggi ci troviamo in una parte di questa università detta il Tempio della Saggezza e proprio il nome “tempio” sta a indicare la saggezza di Dio, la Fonte Creatrice, una fonte che è al di sopra di tutte le fonti e che comporta grande amore e compassione. Una delle cose interessanti riguardo alla vera saggezza è che è quieta. Essa sa e comporta ben più del semplice pensare. La famosa statua del “Pensatore” potrebbe indurvi alla conclusione che il pensatore sia anche saggio. Non è necessariamente vero. Egli ci sta solo pensando su. Quindi, per la vostra percezione del passato, la saggezza è quasi sempre connessa al cervello. Quanto è mentale la persona saggia?

Ve l’ho già detto e lo ripeto: la saggezza senza amore non è altro che parole. La saggezza senza le fondamenta della compassione non è saggezza. Sono solo asserzioni per meditare: un cerchio di pensieri per il gusto di pensare. La vera saggezza è frutto dell’amore e della compassione che lavorano insieme, in un modo che esamina quella che è la bellissima verità spirituale ed essenziale. Da questo deriva la saggezza delle ere a cui avete aspirato. Il cervello non può darvi la saggezza. Può darvi un pensiero elevato e l’illusione della saggezza. Ma può darvi solamente quella che io chiamo “saggezza imbrigliata”, una saggezza che è rinchiusa all'interno di un recinto di auto-compiacimento.

C’è un racconto famoso: ci sono delle persone che desiderano aprire una porta, quindi sbattono ripetutamente la testa contro la porta. La porta, tra l’altro, non si apre mai, ma loro si congratulano con se stesse perché ci sbattono la testa. Dopo un po’, smettono e dichiarano che la porta è aperta, anche se non è vero. Qualcuno ci rimette persino la vita sbattendo la testa contro la porta nel tentativo di partecipare alle auto-congratulazioni per l’apertura della porta che, in realtà, non si è aperta. Dopo un certo periodo di tempo, si rendono conto che bisogna nuovamente aprire la porta, anche se non si era mai aperta. Perciò, ricominciano a sbatterci la testa.

Ogni volta che ottengono la pseudo-apertura con i colpi di testa, essi si congratulano con se stessi una volta finito, e parlano anche della saggezza che ci è voluta per sbattere la testa. Nella vecchia energia in cui siete cresciuti, questa è l’umanità al suo meglio. Sapete esattamente di cosa sto parlando, vero? Dopo un certo periodo di tempo, si mettono di nuovo a sbattere la testa. A volte la porta ha nomi diversi. A volte le porte sono diverse, ma non si aprono mai davvero. Anche così, c’è comunque l’illusione, seguita dal ciclo di auto-congratulazioni. C’è il riconoscimento di una saggezza che non c’è mai stata, perché è in un cerchio di falsa logica e mitologia e non supera mai l’idea del cervello Umano di cosa significhi avere la porta aperta.

Arriva una persona che ha la chiave della porta e la apre facilmente. Le autorità della porta sono allibite e, immediatamente, prendono quella persona e le dicono di non tornare mai più. È perché sanno che ora hanno a che fare con il demonio o l’occulto, dato che quello con la chiave aveva delle soluzioni al di fuori della realtà di ciò che un Umano dovrebbe poter essere in grado di fare. Pertanto, richiudono la porta e continuano a sbatterci contro la testa, cercando di aprirla alla loro maniera. Dopo tutto, sbattere la testa è ormai un metodo rispettato e previsto per lavorare sulla porta.

La saggezza delle ere proviene da una mentalità disfunzionale che crede di essere saggia, mentre non lo è e si complimenta con se stessa per cose che ha inventato o che, nell’ignoranza, percepisce come verità. Vi abbiamo insegnato un detto: “Un matto non sa di essere matto”. Dunque, gli apri-porta che sbattono la testa hanno la stessa caratteristica. Possono essere completamente matti e non capirlo o non saperlo mai. Cammineranno e parleranno in modi folli, ma non se ne renderanno mai conto. Altri, però, iniziano a capire immediatamente. La razza Umana non sa di essere disfunzionale. Sta appena iniziando a uscire da questa auto-proclamazione di quella che crede essere la saggezza. Però, in effetti, sta iniziando a tirarsi fuori dal guscio di follia in cui si trovava.

L’emergere della nuova saggezza

La “saggezza senza briglie” (quella vera) è complicata ed è molto diversa da quello che vi è stato raccontato sulla saggezza. Essa non appartiene al pensatore intellettuale, miei cari. Appartiene all’Umano compassionevole. La saggezza prende una nuova direzione alla quale non avete mai pensato, dato che non vi viene insegnato. I maestri di questo pianeta avevano la saggezza? Se sì, quanto rumore facevano? La risposta è: nessuno. Si sedevano tranquilli, eppure la saggezza che emanava da loro era la profonda saggezza delle ere. Potevano guardarvi e sciogliervi il cuore con l’amore e la compassione del Creatore, e il risultato era saggezza pura.

La saggezza imbrigliata, o “saggezza in scatola”, fa tanto rumore e si auto-proclama come verità. Si vende all’interno di una gerarchia di saggezza, nella quale è “la miglior saggezza”. Pensa eccessivamente a se stessa, crea mitologie per giustificarsi e uccide per sopravvivere. Eppure, in tutta questa disfunzione, non è in grado di capire che è guasta.

La “saggezza senza briglie” non proviene dal cervello. Deriva piuttosto dalle cellule. Tuttavia, questa affermazione vi farà ribattere che la biologia è semplice chimica. Il pensatore illuminato, invece, potrebbe chiedere: «Che cosa potrebbe esserci, veramente, nel nostro DNA? Potrebbe esserci una chimica multidimensionale? In tal caso, che cosa potrebbe contenere?»

Credete alla Merkabah Umana, un campo di energia che rappresenta la biologia multidimensionale? Forse è un campo profondamente spirituale? Eliseo la vide! Sapevate che è enorme? È larga 8 metri! Ha anche degli schemi e dei frattali profondi. Se avete studiato le informazioni sul Fiore della Vita, avete visto l’immensità, la complessità e il potenziale della Merkabah. Ma, aspettate, ho detto che era multidimensionale non esoterica, ciò vuol dire che è fisica! Esatto. Verrà il giorno in cui si riconoscerà che Dio (il maestro Creatore) è il maestro della fisica e, quindi, lo studio della fisica è semplicemente lo studio di un piano generale spirituale di fisica profonda. Invero, verrà il giorno in cui non potrete più tenere separate la scienza e la spiritualità.

Questa Merkabah è colma di modelli che un giorno riuscirete a vedere. È inevitabile che la scienza, un giorno, si evolverà al punto in cui scoprirà la capacità di osservare i modelli quantici e multidimensionali. Quando accadrà, sarà un fatto rivoluzionario e creerà l’enorme presa di coscienza del fatto che ogni Umano ha un modello spirituale e di salute. La scienza lo vedrà intorno a ogni Umano e quello stesso modello servirà a diagnosticare quanto sia in salute, quanto sia equilibrato e, forse, anche quante vite passate ha già avuto. È una cosa che arriverà, ma questa Merkabah, io vi chiedo: “Come viene generata? Da dove proviene?”

Qualcuno potrebbe dire: «Beh, proviene dall’anima». Poi potreste chiedere: «Beh, allora l’anima dov’è?» Questa è la logica che condurrà a tante risposte, nessuna delle quali sarà vera. Voi tirate a indovinare basandovi sulla saggezza intellettuale.

 

La vera risposta è una risposta saggia ed è di gran lunga più pratica di quanto crediate. Da dove viene la Merkabah? Proviene direttamente da quello che è il vostro DNA collettivo, perché, miei cari, quel DNA bellissimo e antico arriva direttamente dalle stelle. I modelli all’interno delle parti multidimensionali del DNA creano quella che è la vostra Merkabah Umana, che è sacra. Essa contiene non solo la saggezza del vostro pianeta, ma anche quella del cosmo stesso. Verrà il giorno in cui dovrete riconoscere che la vostra biologia ha un posto che va al di là della logica Umana e, piuttosto, fa parte della saggezza del Creatore, e non è creata nel cervello.

 

Nel DNA c’è anche qualcos’altro. È “la memoria di tutto”. È la memoria della vostra Akasha sul pianeta. Chi eravate? Che cosa avete realizzato, vita dopo vita? Avete imparato qualcosa? Quindi, la più grande “saggezza senza briglie” del pianeta arriverà direttamente dalle vecchie anime, che potrebbero anche essere sedute qui. È la stessa saggezza che avevano i maestri e proviene dallo stesso luogo. Non ha niente a che fare con le imprese intellettuali e, certamente, non sbatte la testa contro una porta chiamata mitologia. Essa è saldamente radicata nella storia reale e pratica della vostra galassia.

 

Chi furono i più grandi pensatori della storia? Qualcuno dice i Greci. Notate che per rispecchiare la natura Umana essi resero i loro Dei disfunzionali. Furono bravissimi a fare della loro “porta della saggezza” una porta che non si apriva mai a qualsiasi cosa che andasse oltre l’impresa intellettuale, o all’idea che Dio fosse proprio come un Umano. La vera saggezza sarebbe arrivata molto più tardi.

 

Il futuro evolversi della nuova saggezza dell’Umanità

 

La “saggezza senza briglie” sarà pacata e dalle profondità del Registro Akashico tirerà fuori ciò che ha funzionato, non quello che non funzionava. Inizierà ad avere ricordi positivi, anziché negativi. La “saggezza senza briglie” comincerà a capire se stessa e rifletterà sulla compassione della creazione. Eccovi cinque attributi da cercare negli Umani evoluti:

 

Uno - Saranno persone pacate, non esibizioniste.

Due - Si renderanno conto che tutto ciò che sanno è una frazione di quello che esiste. Pertanto, ci sarà umiltà per ciò che non sanno.

Tre - Saranno sempre pronti all’inaspettato e non riterranno mai nessuna cosa “completa”.

Quattro - Ameranno incondizionatamente e profondamente. Ameranno l’umanità e la Terra in maniera evidente.

Cinque - Avranno una compassione “allargata”, cosa che non avete ancora visto.

 

Costoro saranno i più saggi del pianeta e stanno per arrivare. La saggezza più grande del pianeta non scaturirà dal “pensiero elevato”, ma da ciò che è stato sperimentato nel corso di eoni di tempo dall’umanità. Questo ce l’avranno solo le vecchie anime. Nel DNA l’Akasha si sta risvegliando con questa caratteristica e la vedrete dapprima nei bambini nuovi che stanno arrivando dal 2012. Persino adesso state osservando la differenza tra bambini che sono “intelligenti” e bambini che sono “più saggi della loro età”.

 

In pratica

 

Che cosa potete portare con voi da questa discussione su un nuovo genere di saggezza? Essa inizierà a modificare il modo in cui funziona tutto quanto e questo potrebbe spaventare qualcuno. Il cambiamento è fatto così. Inizia a modificare la vita di tutti i giorni e le cose che erano le stesse da eoni. Inizia a trasformare il “normale” in qualcos’altro.

 

Questa natura Umana nuova in evoluzione influirà sul vostro modo di fare affari. I dirigenti d’azienda cominceranno a capire che i dipendenti sono delle vere risorse Umane e che sono le cose di maggior valore che esistano sul pianeta. Pertanto, sono più una famiglia che dei dipendenti e, sul posto di lavoro, ci deve essere attenzione. Il punto cruciale del nuovo modo di fare affari sarà una combinazione tra il bilancio economico e come sta la “famiglia” che lavora nell’azienda. Che cosa può fare la direzione per rendere “l’esperienza lavorativa” più pacifica e produttiva per chi lavora lì? Le grandi aziende diventeranno grandi famiglie e i dipendenti, forse, non vorranno più andarsene, perché saranno accuditi in molti modi. È forse un sogno alla Pollyanna, campato per aria? Miei cari, in alcune culture esiste già.

 

Come sarà la saggezza nella politica? Ne abbiamo già parlato, ma qualcuno ha bisogno di sentirlo di nuovo. Verrà il giorno in cui se un candidato ne critica un altro in maniera non-etica, voi lo scaricherete. Lo farete, perché questo vi mostrerà chi è davvero. Se un candidato parlerà duramente del suo avversario, usando epiteti scortesi, lo scaricherete. La scortesia è una finestra trasparente sulla loro personalità e il pubblico lo troverà repellente. Gli elettori si aspetteranno integrità, onestà, compassione e gentilezza, persino nella foga del disaccordo ideologico. Improvvisamente, ci sarà l’evoluzione del procedimento politico e una fazione non dovrà massacrare l’altra per poter essere compresa o per vincere. Vincere per mezzo della disinformazione sarà vista come una cosa disonesta e inaccettabile.

 

Questo cambierà il modo di fare campagna elettorale, miei cari, ed è in arrivo. Scoprirete che diventeranno gentilissimi gli uni con gli altri! Tuttavia, quando il pubblico inizierà a modificare le proprie aspettative, molti vecchi politici reagiranno e tenteranno di soddisfare queste aspettative per farsi eleggere. Ma se sarà una finzione, ve ne accorgerete comunque. Sulla scena pubblica, un Umano non può fingere di essere gentile e compassionevole, se non è veramente così. La realtà viene fuori subito.

 

La prima volta in cui due o più candidati in lizza si presenteranno con compassione vera e propria, e apprezzeranno davvero i loro avversari, per voi sarà davvero una boccata d’aria fresca! Inizierete davvero a sentire opinioni contrastanti, ma senza concentrarvi sul negativo. Vedrete la differenza e vi renderete conto che le regole del gioco sono cambiate. Cambierà chi viene eletto. Perché chi viene eletto, poi, si aspetterà integrità da coloro che lavorano sotto di lui/lei come collaboratori. Cambierà tutto, perché proviene non dal cuore, ma da un DNA che si sta evolvendo. La compassione sarà il nuovo metro di giudizio.

 

Le vostre incredibili differenze sono la vostra forza

 

Guardatevi intorno, qui in sala. Qualcuno domanderà: «Che cosa avete passato, tutti voi?» La risposta è: tutto quanto. Guardate i generi presenti in sala e capite questo: li avete passati tutti! Ogni uomo è stato una donna. Ogni donna è stata un uomo, molte volte. Continuate a scambiarvi di posto. Ciascuno di voi ha l’esperienza Umana completa. Ciascuno di voi ha sperimentato le gioie e gli orrori della vita, e questo crea una saggezza che non si potrebbe mai generare col semplice intelletto del cervello Umano o tramite il solo pensiero. Mio caro, ti stai avvicinando alla Fonte Creatrice e agli insegnamenti originari che ti diedero i Pleiadiani. Stai iniziando a vedere “l’unità con tutto” su questo pianeta, e questo sta cambiando il tuo modo di pensare.

 

In questo momento, il più saggio del pianeta potrebbe benissimo essere uno che abbraccia gli alberi! Quella persona è connessa con Gaia e possiede la saggezza delle ere, percepita tramite le radici che affondano direttamente nella terra. L’albero, respirando ciò che voi esalate, diventa una cosa sola con voi e voi con esso. L’emozione che provate è ciò che è la natura, la vostra compagna, ed è la compagna più saggia che possiate mai avere. Gaia è amore. Se poteste distribuire questa sensazione e riversarla sull’umanità, cambierebbe tutto. Molti piangeranno al pensiero che questo è impossibile. Tuttavia, uno alla volta, gran parte dell’umanità a modo suo capirà e poserà lo sguardo sulla bellezza della natura, cominciando a capire che essa, effettivamente, potrebbe avere una “conoscenza” dell’umanità.

 

Gli indigeni lo insegnavano. La natura (Gaia) conosce l’umanità e questa bellissima energia è accessibile! Gli indigeni del pianeta avevano una saggezza di gran lunga maggiore di quella che avete oggi, solo perché capivano la connessione con tutte le cose. Quindi, ecco il prossimo passo. Parliamo del vostro DNA. Parliamo dell’Akasha (la saggezza delle vostre vite precedenti) che è lì per aiutarvi a sviluppare la compassione e l’amore per gli altri Umani. E vi diciamo che i vostri antenati fanno parte di voi, proprio come sapevano gli indigeni.

 

Connessione

 

L’ultima è una connessione profonda con la Terra. Alcuni dei più saggi del pianeta, nel corso delle epoche, sono stati gli sciamani che erano connessi al pianeta in modo tale che era difficile distinguere la differenza tra loro e la natura. Essi capivano “l’unità” delle cose e riuscivano a compiere ogni genere di cose apparentemente miracolose. È così che funziona, perché Gaia è una compagna viva. Nel corso del tempo gran parte di questo è stato dimenticato. Tuttavia, quando iniziate a capire l’energia delle griglie e in che modo si uniscono per guidarvi e aiutarvi, iniziate a comprenderne la realtà.

 

Un altro attributo della saggezza è la realizzazione di come siate connessi con quello che noi chiamiamo “il campo”. È possibile che il semplice fatto di camminare sulla Terra vi connetta con tutte le cose in un certo modo? Potrebbe esistere una coerenza tra voi, la vostra coscienza e tutto ciò che è? Quando camminate da A a B, percepite che c’è un’altra presenza con voi? Direte voi: «Beh, è Dio». Forse non è così. Forse è, invece, la parte di Dio in voi, connessa a tutto ciò che è sul pianeta, che collaborano per voi in maniera speciale. Il campo è qualcosa che c’è sempre stato, miei cari, ma solo in questa nuova energia è visibile, misurabile e analizzabile. Questo fa parte dell’evoluzione della vostra coscienza, quando iniziate davvero a vedere la coscienza come un “giocatore” nella fisica di ciò che crea la vostra attuale “realtà dimensionale” (il modo in cui percepite voi stessi).

 

La padronanza del silenzio

 

I maestri del pianeta vi guardano negli occhi e parlano poco. La natura fa lo stesso e pure gli elementi. Tutte queste energie dicono ben poco. Potete trasmettere amore, compassione e saggezza incredibili camminando semplicemente dove avete sempre camminato e sapendo chi siete. Tutto si fonde nell’uno.

 

È un po’ come se la vostra saggezza e la luce proveniente dalla vostra Merkabah si diffondessero ovunque andate e toccassero lievemente gli altri in modo esoterico. Alcuni, intorno a voi, saranno influenzati e potrebbero finire per chiedervi: «Come fai a essere in pace su queste cose? Io sono nelle tue stesse condizioni e vedo che tu sei tranquillo. Io no.» Questo è un invito alla compassione. Potete iniziare a parlar loro di come una prospettiva più ampia di chi sono crei una saggezza di pace. Potete far sapere loro, con garbo, ciò che avete scoperto – che non siete una vittima del mondo e che gli Umani sono individualmente in controllo di chi sono e di ciò che possono fare, non quello che dicono gli altri. Questa sarebbe la vostra saggezza, proveniente dalla vostra esperienza di essere passati da A a B, per via di chi siete: un magnifico, splendido Essere Umano del pianeta.

 

Questa vostra Merkabah svolgerà un ruolo più importante di quanto crediate, nel futuro della civiltà. È questo il progetto. È per questo che è qui. Pensate alla Merkabah come a una parte di voi biologica e multidimensionale, che è sempre stata con voi e che qualcuno ha percepito fin dal principio. Anche senza gli strumenti per vederla, molti l’hanno studiata e insegnata. Tuttavia, non avete ancora idea di che cosa ci sia veramente. La “saggezza senza briglie” è la capacità di capire che non sapete tutto, ma che siete pronti a vedere al di là di una barriera di convinzioni che, generalmente, nasconde le cose ai vostri occhi. La “saggezza senza briglie” è una saggezza che vuole sedersi tranquilla a riflettere semplicemente sulla bellezza di tutto ciò che è ed esserne soddisfatta, finché non sarà svelata una conoscenza più grande.

 

La cosa più entusiasmante, per un guru, è stare zitto per un anno. Questa è una saggezza interiore, senza briglie, che non si congratula con se stessa ed è aperta a quello che ancora non conosce. Chi siede in silenzio e assorbe tutto ciò che è silenzioso ha la “saggezza senza briglie”. Di nuovo, un esempio di coscienza Umana autoreferenziale è questo: “Un matto non sa di essere matto”. Ma la saggezza senza briglie è quando un Umano sa di non poter “sbirciare” dentro una dimensione superiore di pensiero, che potrebbe davvero essere folle, ma riconosce anche che c’è più di quanto lui sappia, che è raggiungibile e che sarà suo – col tempo.

 

Gli attrezzi della saggezza sono dentro di voi, tutti. Collettivamente, la coerenza che potete generare lavorando all'interno di un gruppo, quando tutti lo realizzate totalmente, è enorme. Quello che potete fare collettivamente per questo pianeta, anche nella vostra tranquillità e nel silenzio, è straordinario. Ridefinisce la saggezza come la conoscete e la sostituisce con un'energia pratica invece di un concetto carino.

 

Nulla è per caso, in sala. Tutte queste cose, miei cari, iniziano a essere rivelate in questa epoca e in questo tempo. Quanto siete saggi voi? Riuscite almeno a entrare in contatto con quella che abbiamo definito la vostra struttura cellulare? Sapevate che ha un’intelligenza che è leggermente separata dalla vostra coscienza? Avete sentito parlare del vostro Innato? Tutte queste cose fanno parte di un Umano nuovo e più saggio che dice: «Non capisco bene tutti i particolari di queste cose, ma sono del tutto allineato con loro e sono pronto a usare qualsiasi parte di queste cose esoteriche che aiuterà la mia vita e le persone che ho accanto.» Alcune di queste cose non vi sono mai state insegnate a scuola, né da nessun’altra parte! Nemmeno nei sistemi spirituali le avete sentite. Questo, miei cari, le rende inesatte o vi dice che qui stanno succedendo delle cose nuove?

 

Riepilogo

 

Riuscite davvero a credere alle cose che state sentendo o al fatto che esista un’energia personale, su cui “ve ne andate in giro”, chiamata Merkabah? Riuscite a credere che la stessa natura Umana possa evolversi? Alcune di queste cose sono difficili da capire per chi è in ascolto adesso o lo farà più avanti. Io lo so e desidero dirvi che questa è una normale lezione avanzata. Verrà il giorno in cui scatterà un “aha!”, quando queste idee andranno a posto con un clic e voi le saprete. In questo momento state imparando a essere saggi. Più avanti verrà il momento in cui direte: «Sono proprio saggio, perché adesso so e prima non sapevo.

 

È quella la destinazione dell’umanità, a qualsiasi velocità essa desideri andare. È quella la libera scelta di com’è fare due passi avanti e uno indietro. La battaglia tra luce, buio e dualità che avete davanti a voi è nuova e voi state lentamente vincendo quella battaglia. Non spaventatevi se le cose sembrano diverse, miei cari, perché lo sono. Non lasciatevi spaventare dal cambiamento, perché ce ne sarà parecchio. Rivendicate, invece, quella saggezza che dice: «Io mi aspetto l’inaspettato. Mi aspetto un risultato benevolo, perché è ciò che sono.» Siate in pace con il prossimo passo, anche se è ignoto.

 

Oggi vi parliamo dall’Università Delphi, nel Tempio della Saggezza, ripeto, in onore di coloro che lo crearono e di quanto siano stati previdenti. Essi non avevano idea di averla costruita per un futuro che nessun Umano si sarebbe aspettato, ma che ora è proprio il luogo in cui viene insegnato quel futuro sconosciuto.

 

E così è.

 

Kryon

 

 

 


Originale in inglese:

https://kryon.com/CHAN2018/k_channel18_delphi.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it