)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

Elezioni USA 2016:

Un invito alla compassione

 

Lee Carroll - 14 Novembre 2016


 

 

Molti hanno chiesto a Kryon di esprimere il suo parere sull'elezione. Il fatto è che lui/lei lo ha già fatto e, in realtà, l'ha fatto moltissime volte.

 

Kryon ci ha detto che dopo il 2012 ci sarebbero stati più "jolly". Il "jolly" è un evento del tutto inaspettato che va contro ogni previsione e potrebbe cambiare le cose in modi che spostano davvero i paradigmi. La caduta dell'Unione Sovietica ne è un esempio e alcune invenzioni individuali di persone innovatrici sono altri (Steve Jobs). Ed è qui che oggi ci troviamo esattamente, e per molti è un fatto davvero sorprendente, ma denso di cambiamenti. Questo è stato l'insegnamento di Kryon per anni e in quest'energia post-2012, si pensa che aumenterà. Visto?
 

Kryon ha definito la politica USA "il karma del nostro stesso paese", intendendo che noi creiamo quello che abbiamo ed è più del capire ciò che "libera scelta" significa per noi. Tuttavia, scuote le cose e questo è quello che Kryon ci sta dicendo da anni.

 

Il consiglio che Kryon mi dà è di rilassarsi e comprendere che il cambiamento è spesso creato da un evento importante o una "spinta" nella coscienza. In questo caso, non è la spinta provocata da chi è stato eletto, anzi è la spinta di coloro che ne sono influenzati.

 

Quali sistemi devono cambiare? È arrivato il momento di dedicarsi alle molte cose vecchie del governo? La gente sarà spinta a vedere modalità più sagge, a sistemare le cose che non funzionano, e a reagire? Se sarà così, allora il "jolly" starà facendo esattamente quello che era inteso fare. Se ci preoccupiamo, non realizziamo nulla. La frustrazione porta ad azioni mediocri e a un vecchio modo di pensare.

 

Il mio paese ha poco più di 200 anni e, per quanto allora il nostro sistema fosse grande e rivoluzionario, ora deve essere sistemato o, con il tempo, diventerà datato e sempre più disfunzionale. Kryon ci ha persino dato un'indicazione per un nuovo tipo di democrazia, dove il vecchio concetto di "il vincitore prende tutto" in un'elezione viene completamente rimpiazzato. Adesso una parte combatte l'altra. Una vince e la battaglia continua per quattro anni fino all'elezione successiva. Poi combattono ancora un po'. Vecchia energia? Sì.

 

Che cosa ne pensate di un sistema in cui il presidente di una nazione non è membro di nessun partito e viene eletto per la capacità di deliberare, giungere a compromessi e unire le cose - un portatore di pace che comprende entrambe le parti? È un ideale troppo elevato? Kryon ha detto che questo potrebbe presentarsi sulla Terra prima di quanto ci aspettiamo e forse si mostrerà in altre zone prima di arrivare negli USA. Sarà una democrazia più matura e più saggia.

 

Tutto sommato, dobbiamo andare avanti con questi cambiamenti, con una maturità maggiore anziché avere semplici e impulsive reazioni politiche. Dobbiamo osservare, aspettare e vedere dove si stabiliscono le cose così da sapere quale sia l'energia necessaria affinché l'esito sia benevolo. Siamo esseri potenti in grado di mettere in moto le cose con compassione - la nostra compassione che diffonde la luce della maturità e della comprensione. Noi siamo il "Nuovo Umano". 

da KRYON:

 

Non fatevi ingannare da ciò che pensate succederà, perché questa è soltanto un'illusione delle percezioni della vecchia energia. In altre parole… non è ancora finita e l'operatore di luce ha la responsabilità di portare la pace, e non di essere chi si dispera, perché è già stato deciso "chi è chi e cosa è cosa".

 

Lee Carroll

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


 

Traduzione a cura di Susanna Angela per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it