)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Kryon alle Nazione Unite

2005

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Manhattan, New York City - 18 Febbraio 2005

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata “ri-canalizzata” da Kryon per rendere al meglio le parole pronunciate dal vivo il 18 Febbraio 2005 alle Nazioni Unite. Leggere aggiunte sono state inserite con lo scopo di facilitare il lettore nella comprensione del messaggio, che era molto chiaro all’uditorio presente durante la canalizzazione dal vivo.

 

”Cerchiamo di ispirare, informare, illuminare ed innalzare il vostro spirito”. Questo è il motto della Society for Enlightment and Trasformation (Società per l’Illuminazione e la Trasformazione – SEAT), una sezione del Gruppo Ricreativo dello Staff delle Nazioni Unite, costituito da membri, ospiti, impiegati e delegati dell’organizzazione. Avendo avuto precedenti contatti con il gruppo nel 1995, 1996 e 1998, Lee Carroll è stato nuovamente invitato quest’anno presso il Dag Hammarskjold Library Auditorium dell’ONU a Manhattan, New York, per condividere il messaggio di Kryon. Questo messaggio è particolarmente significativo perché segna il decimo anniversario della prima visita di Kryon al SEAT. Ringraziamo Lina Arellano, presidente del SEAT, e Susan Bastarrica, Vice Presidente, per questa magnifica opportunità.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ed eccoci nuovamente seduti in questa grande sala! Non è per caso se ascoltate qui questa voce, perché il centro di questo luogo è il centro che alla fine aiuterà a portare la pace sulla Terra. Ma, in questo momento, non lo sapete ancora. Oh, potete sperarlo, perché è la ragione d’essere di questo palazzo, ma non lo sapete per certo.

E’ ciò che vogliamo descrivere in questi brevi istanti, questa visita è il mettere cappello su tutte le cose di cui abbiamo parlato in passato [riferendosi alle volte precedenti in cui Kryon aveva parlato in questo palazzo]. Questo angelo [Kryon] vi darà la sequenza di alcune energie che vi sono arrivate ed anche di alcuni temi di questa stessa organizzazione. Poiché sono allineati con lo Spirito.

Anno 1987. E’ notevole per quanto è stato fatto dall’umanità – ciò che voi avete chiamato Convergenza Armonica. Sapevate che le caratteristiche della Convergenza Armonica si allineano con i punti fondamentali dell’Organizzazione delle Nazioni Unite? Fatemi enumerare i punti di questo elenco che l’Umanità ha creato a livello cellulare e che continua qui, in queste sale [riferendosi all’ONU].

La maggior parte di quelli che frequentano questo palazzo e che lo chiamano “lavorare” si trovano quotidianamente in problematiche umanitarie. Le problematiche umanitarie muovono un cambiamento di coscienza sul pianeta, e sono i punti trattati dalle Nazioni Unite. Però molta gente dimentica quanto viene fatto qui e molti pensano che questa organizzazione sia obsoleta o non fattiva. Vorrei ricordarvi alcune cose.

Fame: Eliminare la fame per tutta l’umanità è stato uno degli scopi delle Nazioni Unite sin dall’inizio. Grazie ai vostri sforzi, sono state salvate migliaia di vite e migliorato la loro salute. Operando vicino ai territori di guerra, continuate a nutrire chi si trova nel bisogno.

Educazione: Educare le persone nella loro lingua, così da parlare e saper leggere la propria storia e capire la saggezza di chi è nato prima, è invero uno scopo umanitario. E voi lo create qui!

Controllo Sanitario: Grazie ai vostri sforzi e ai temi fondamentali di questi corridoi, ora non sono più presenti su questo pianeta malattie che sterminavano decine di migliaia di persone. Pensateci! Prima di andarvene in giro domandandovi se avete fatto qualcosa di buono, sappiate che se appartenete a questi corridoi, la Terra risponde con quanto avete realizzato!

Povertà: L’eliminazione della povertà verrà. C’è chi dice sia un gatto che si rincorre la coda – che non succederà mai. E’ ancora una meta da perseguire con decisione. Infatti, è dura. Si fanno progressi, ma la popolazione aumenta sempre e vi mantiene in allerta, non è vero? Ma il vostro intento è onorato ed i risultati si vedono. Ed il modo in cui spesso viene fatto è tramite l’educazione.

Riconoscimento delle donne: Avete aiutato a creare l’uguaglianza dell’umanità presso culture che non l’avevano mai avuta prima. Guardate che passi da gigante avete fatto! Guardate come questo accade sotto il vostro servizio. Non avete notato che i risultati sono aumentati in modo esponenziale anche negli ultimi dieci anni? Oh, carissimi. Prima di dar retta a chi vorrebbe sminuire ciò che avete fatto, guardatelo bene.

Sicurezza economica: E’ una frase che significa letteralmente: “stabilità di governo così che la gente possa avere acqua potabile ed autosufficienza energetica in luoghi dove non l’avevano prima”. E voi l’avete fatto.

Vi ho appena dato sei caratteristiche che stanno alla base di ciò che fate in questi corridoi. Poi ce n’è una settima – la più grande. Quale? Eliminare la guerra dal pianeta … la creazione della pace sulla Terra. Ed alcuni qui potrebbero dire: “ Beh, non l’abbiamo gestita molto bene. Infatti il mondo adesso è nel caos e sta andando peggio”. Sì, è vero, e ve lo avevamo detto che sarebbe stato così. Dunque, prima di sminuire queste Nazioni Unite e dichiarare: “Allora non sono state in grado di adempiere al loro scopo”, vi dirò che questa meta sfuggente è la più difficile e rimarrà tale per almeno altri quattro anni.

L’avvenimento accaduto non lontano da qui chiamato 11/9, dovrebbe aver dato conferma a quanto vi avevamo detto nel 1989 sul cambiamento in arrivo. L’11 settembre non era presente nelle vostre profezie, non lo troverete predetto nelle Quartine di Nostradamus [alcuni hanno detto che lo era, ma in seguito si è mostrato essere una montatura]. Non c’era nelle vostre Scritture [la Bibbia] e proprio questo evento formerà il futuro dell’umanità per due intere generazioni … è proprio in programma. Potrebbe non essere quello che desideravate, ma a volte il bastone deve colpire il nido per risvegliare quelli che dormono.

Come potrebbe essere assente dalle profezie qualcosa che ha una tale influenza sul futuro della Terra? La risposta è che non vi trovate nel futuro che avevate progettato quando siete nati! Il cambiamento di cui abbiamo parlato – il cambiamento dell’energia sul pianeta – è qui da vedere. Guardate la logica in questo, e cominciate a vederne la verità.

La Linea di Continuità della Luce sulla Terra – Un Invio Cadenzato

Lasciate che vi dia ancora una volta la linea di continuità di quello che noi chiamiamo “invio della luce” sul pianeta, a partire dal 1987 con la Convergenza Armonica cui abbiamo fatto riferimento all’inizio. Questo avvenimento del 1987 ha determinato la scena del cambiamento. La Convergenza Armonica fu l’inizio di un potente e profondo cambiamento della realtà per tutta l’umanità. Era colma dell’onore della scelta per tutti gli Umani del pianeta.

Nel 1989, arrivò il “gruppo della griglia” di Kryon ed iniziò ad insegnare ciò che avreste potuto aspettarvi e ciò che avreste potuto fare a partire da una nuova consapevolezza. E’ il tempo in cui molti di voi pensano che sia arrivato Kryon, ma io sono qui sin dall’inizio e potete trovare quelli che mi canalizzavano anche fin da prima di quel momento. A quel tempo, vi dissi che la griglia magnetica del pianeta sarebbe stata spostata e così è stato [fu convalidato nel 2002, vedi articolo della CNN.com del 20 marzo 2002 su “Lo spostamento del Polo Nord”]. Fu per permettere al vostro DNA di spostarsi con il nuovo percorso della Terra. Dicemmo che la griglia sarebbe stata ancorata nel 2002 e che allora sarebbe iniziato il vero lavoro di Kryon. Queste furono le caratteristiche del 2002.

Nel 2003, abbiamo avuto la Concordanza Armonica – l’altro reggilibri in coppia con la Convergenza Armonica del 1987, il momento che rappresentava la chiusura, così che sul pianeta l’energia posizionata potesse permanere. Potete chiamarla una promozione, se volete.

Nel 2004 si è avuto il Transito di Venere, un altro innesto di energia per il pianeta nell’equilibrio di maschile e femminile. E non è piaciuto a nessuno! Infatti, a molti - che veramente creano la loro realtà secondo il vecchio paradigma - non è piaciuto affatto. Il Transito di Venere ha portato l’inizio della consapevolezza di un pianeta equilibrato, in cui l’umanità comincerà a modificare il disequilibrio tra le caratteristiche maschili e femminili del pianeta. Questo significa che gli Umani inizieranno a “pensare in modo diverso” riguardo il modo in cui sono le cose e cominceranno a cambiarle. Solo che, a differenza del passato, l’energia supporterà queste idee.

Il prossimo mese, il 5 marzo, ci sarà un altro invio. Non gli daremo un nome ora, perché ha molti nomi in molte culture. Non è necessariamente basato sul sistema solare, com’erano molti altri. Se cercate, troverete che è stato previsto da una storia spirituale. L’invio del 5 marzo sarà altrettanto sottile quanto gli altri, ma non così per Gaia [l’energia della Terra]. Chiamatelo l’ “impianto del sentimento dell’originalità del pianeta – l’idea originale di paradiso”. Dunque, questa è l’energia del ricordo dello scopo della creazione del Pianeta Terra. Essa comincerà a farvi visita il 5 marzo 2005. Se state prendendo visione di questo messaggio in forma scritta non siete arrivati troppo tardi, perché tale energia è all’inizio e, da adesso in poi, aumenterà.

Pensate a questi eventi come ad una serie di invii di luce che vengono dati al pianeta molto lentamente, quando ne ha più bisogno. Però alcuni di voi potrebbero dire: “Con tutta questa luce, allora perché questo caos? Con tutta questa luce, perché non c’è pace sulla Terra?” Ora vi darò un’altra metafora, così comprenderete meglio cosa sta accadendo e perché è così difficile un qualsiasi tipo di pace in questo momento.

La Metafora della Ciotola

Vi daremo la metafora dalla ciotola. Pensate ad una ciotola nel sole, ma coperta da un velo. Il velo crea buio, od ombra, dentro la ciotola. Nella ciotola vi sono miliardi di entità che dimorano in questa oscurità. Molte di esse sopravvivono in uno “ scuro paradigma”, perché sono state nel buio per eoni. Addirittura, alcune si “cibano” di buio [una metafora di Kryon ricorrente, il cui significato è che l’oscurità nutre loro e la loro biologia]. Quindi, la loro vita è si conformata all’oscurità e dipende da essa.

Queste entità che sopravvivono nel buio, stanno lontane dalla luce perché non riescono a vivere nella luce – non con la “biologia per il buio” che hanno sviluppato. Adesso, in questa ciotola, ce ne sono anche alcune che cercano la luce e la mantengono, ma sono poche, poiché l’oscurità è lo stato della ciotola e lo è da lunghissimo tempo. Così, quelle che scelgono il paradigma della luce fanno più fatica. E’ una vita più dura.

Ora, in questa metafora, diremo che – all’improvviso – il velo viene tolto e la ciotola è inondata di luce. La primissima cosa che succede è il caos per quelli che non trovano più il sostegno del buio! Sono molto arrabbiati che la loro “normalità” sia stata sconvolta. In seguito, si sviluppano nella ciotola molte più entità di luce perché hanno visto la luce e l’assorbono. Come semi piantati di notte, stavano attendendo il sole per manifestarsi e rispondono. Sono coloro che non si erano mai accontentati della fioca luce del passato.

Lasciate che vi chieda, cosa fareste se foste una delle entità dell’oscurità che per nutrirsi dipendevano dalle tenebre ed improvvisamente vi diventa difficile trovarle? So che questa è una metafora, ma è facile da capire. Vi dirò, carissimi, che quando accendete la luce in un luogo che è stato al buio per moltissimo tempo, si mostra tutto il brutto! E’ come prendere un’antica foresta, sfrondarla e ribaltare le pietre per vedere cosa c’è sotto. Ora sono chiaramente evidenti cose che sono sempre stata là, ma prima non le sapevate.

Perché questa ciotola deve essere messa alla luce? Perché deve avvenire tutto questo? E’ dovuto a quella decisione di massa dell’Umanità detta Convergenza Armonica che, come abbiamo detto, ha messo in moto una palla che inonderà di luce questo pianeta. Durante questo processo, molti si daranno per vinti, molti saranno nel caos, molti si arrabbieranno e molti non lo seguiranno. Altri si adatteranno, ma quelli che “sentiranno” maggiormente il cambiamento sarà chi sta ascoltando e leggendo – chi era in attesa di questa luce. Noi li chiamiamo Fari ed Operatori di Luce.

Abbiamo parlato sin dall’inizio di una guerra tra la vecchia e la nuova energia. E’ davanti a voi e sarà dietro di voi se seguirete le istruzioni che vi abbiamo dato, perché la pace sulla Terra è ottenibile nel vostro tempo! La ciotola è la Terra, ed è nel caos perché si trova in una grande transizione. Cari Esseri Umani, ricade su ognuno di voi creare divinità dall’interno. Le persone che stanno nella luce creeranno una grande sorgente luminosa. Coloro che sono stati nutriti dalle tenebre hanno un’opportunità, proprio come voi. Allora possono capire ed accettare – questo nuovo paradigma sul pianeta – o possono battersi sino alla morte e molti di loro lo faranno … Molti di loro lo faranno.

Anni fa vi abbiamo detto che, prima che l’energia fosse completamente cambiata, avrebbe potuto andarsene fino all’uno per cento degli abitanti del pianeta. In seguito, lo abbiamo modificato. L’energia si era poi spostata di nuovo, sotto il vostro controllo, e vi avevamo detto che anche se l’uno per cento non era più necessario, molti sarebbero andati persi. Vi dicemmo che i cambiamenti della Terra stessa sarebbero intervenuti in qualche modo, e così è stato, proprio di recente. Ai vostri occhi forse non è sembrato bello, ma l’avete visto.

Nella vostra vita, in questi ultimi mesi, Gaia si è spostata più che negli ultimi cento anni, proprio come avevamo detto sarebbe stato. Pensate sia per caso? Queste cose sono tutte qui da vedere e molte erano state predette.

E così, prima di chiudere, vi diremo alcune cose. La prima è che più tenete la vostra luce individualmente, più la Terra vi risponderà dovunque andiate. Quando aumentate la luce, il buio deve ritrarsi. Ed io so che stiamo parlando per metafore, ma è per dirvi questo: che ciascuno di voi si prenda cura della propria integrità in questo splendido luogo, ed esso cambierà! Reggete alta la vostra luce, tutti voi individualmente, ed osservate cosa accade.

Ed ora una profezia, data in base a quello che sta avvenendo proprio ora sul pianeta. Nei prossimi quattro anni, questa organizzazione potrà giocare un ruolo primario nel disattivare una guerra importante. State pronti. Affilate gli strumenti del negoziato. Reggete forte la luce, poiché le cose per cui questo edificio è stato costruito 60 anni fa possono ben accadere prossimamente. Avverrà in una grande assemblea, dove le decisioni prese letteralmente formeranno la Terra. Alcuni di voi non disperino. Potete chiedervi cosa sta accadendo, se la vostra organizzazione ha la stessa capacità fattiva di quando fu progettata. Sì, e continuerà ad averla. La pace non è “obsoleta”. Attualmente state attraversando l’inverno che precede la primavera. Credetelo.

Benedetti gli Esseri Umani che sono venuti in questo luogo e lo chiamano casa, che lavorano in queste sale per l’umanità, perché sono grandemente benedetti ed è per questo che sono venuti. E’ per questo che sono venuti!

E così è.

 

Kryon


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chanelUN2005.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it