)*(Stazione Celeste)
Kryon alle Nazioni Unite 2006
Kryon canalizzato da Lee Carroll
New York City, New York - 31 Marzo 2006
Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per voi da stampare, copiare e distribuire come desiderate. Il loro copywright comunque, ne proibisce la vendita in ogni forma eccetto che per l'editore.
Per aiutare il lettore, questa canalizzazione è stata ri-canalizzata [da Lee e Kryon] ed ampliata per fornire una comprensione più chiara. Spesso ciò che avviene dal vivo implica un’energia, che veicola un tipo di comunicazione che la pagina stampata non dà. Godetevi perciò questo messaggio migliorato, dato nell’incontro alla S.E.A.T., nel Marzo 2006 nel centro di Manhattan nell’edificio delle Nazioni Unite.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Più di 10 anni fa, quando solo poche persone erano a conoscenza della Society for Enlightenment and Transformation - S.E.A.T. (Società per l’Illuminazione e la Trasformazione) nella struttura organizzativa delle Nazioni Unite di New York, Lee Caroll ricevette il suo primo invito per andare a canalizzare. Per lui fu una visita molto intensa, con il pubblico limitato ad ospiti dell’organizzazione, più impiegati e delegati delle Nazioni Unite. Il pubblico normale non aveva potuto partecipare. Potete leggere il messaggio trasmesso da Kryon in quel giorno nei suoi libri ed anche online su www.kryon.com
Successivamente, durante l’ultimo decennio, molti sono stati invitati a parlare e a canalizzare. Anche Lee è stato invitato più volte. La canalizzazione qui sotto rappresenta la sua visita del 2006, la quinta volta che si è recato a quel famoso edificio sulla First Avenue nel centro di Manhattan negli ultimi 11 anni. Tenutosi nell’auditorio Dag Hammarskjöld nelle aree di sicurezza, Lee si è trovato di nuovo in una riunione dove potevano partecipare solo delegati e ospiti della S.E.A.T.
Ringraziamo nuovamente Lina Arellano e Zerah Boccia per il loro continuo lavoro nell’organizzazione, per mantenerla metafisicamente pura, viva ed aperta per molti che ora tengono conferenze e canalizzano là.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le Nazioni Unite - New York - S.E.A.T.
Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Oh, come sempre, ci sarà chi dice che questo non è possibile, che lo Spirito - che voi chiamate Dio - non può dare messaggi come questo. “Non fa parte del protocollo di Dio parlare così semplicemente attraverso un Essere Umano” - dicono. “Dovete fare alcune cose per creare delle energie sacre. Vi dovete inchinare ed invocare Dio in modi specifici per ricevere questo tipo di messaggio che arriva dritto dritto dall'altro lato del velo.” Forse questo era vero in passato, ma ora non più.
Il breve tempo che abbiamo davanti a chi è venuto in questo auditorium per vedere e percepire lo Spirito è unico. Invito chi è presente a vedere e a sentire l’energia in questa stanza. L’entourage si riversa qui in un modo che alcuni di voi riconosceranno – vibrerete ad esso, perché è reale. Questa è la stessa energia che tantissimi profeti hanno sentito di fronte ad esseri angelici, solo che siete voi i profeti prescelti del giorno d’oggi… i maestri potenziali, ognuno di voi.
Quando veniamo in un posto come questo, vi diciamo: “Voi siete conosciuti da Dio, ognuno di voi”. In questo luogo i vostri nomi angelici sono luce. Quando andate e venite attraverso il velo su questo pianeta che chiamate Terra, nella forma che chiamate Umana, questo nome di luce è da noi conosciuto. Davvero, voi siete famiglia. Sappiamo chi c’è qui. Non potrete mai nascondere questo fatto a Dio. È una verità eterna che siete conosciuti da Dio, ovunque pensiate di essere, e in qualunque dimensione pensiate di trovarvi. La famiglia è così. Anche chi è qui per la prima volta incredulo, e dice che può non essere così, è benedetto oltre misura, poiché è la famiglia con la libera scelta di “non vedere”. Perciò non è per caso che vi trovate qui in questa sala con me – alcuni credendo ed altri no.
Percezione di Come le Cose Sono Oggi
Vi mostreremo come muovervi attraverso una sequenza di quello che chiameremmo percezioni di ciò che sta accadendo oggi sul pianeta. Poi vi daremo ciò che alcuni definirebbero come una profezia per il domani. Non lo è. È solo il potenziale della manifestazione di energia. “Potrebbe essere così” se i potenziali si manifestano nella realtà, il che è una possibilità molto forte in questo momento. Ve lo abbiamo detto in precedenza che questo è come va – come lo Spirito, Dio, conosce tutti i potenziali del vostro futuro, ma non sa quale sceglierete. Quindi, in un certo modo, il futuro è veramente conosciuto da Dio e, in un altro, il vostro futuro in particolare non lo è! Fa parte dell’assioma della “libera scelta Umana” cui ci riferiamo così spesso.
Molti vi stanno dicendo che avete fallito, Operatori di Luce! Vi dicono che avete mancato alcuni raccordi lungo la strada e che lo Spirito ha spostato l'orario, come se fosse affidato a noi. Non è affidato a noi, ma a voi. Vi diranno che le cose sono tornate indietro, e che si è spostata anche la finestra temporale energetica vecchia di secoli per l’illuminazione. Non lo ha fatto. Sono informazioni sensazionali per farvi agitare e, semplicemente, non è così. Sarebbe come dire che gli orologi sulla Terra si sono fermati perché eravate in ritardo ad un appuntamento. Alcune cose continuano semplicemente ad andare.
Gli Aztechi ed i Maya lo avevano visto, e allo stesso modo molti altri che hanno studiato il movimento dell’energia sulla Terra: l’energia del 2012 arriverà in orario, a prescindere dal fatto che voi siate qui o meno! Ricordate, in un vecchio scenario chiamato “Armageddon” non sareste stati qui affatto! Non importa ciò che fate, se sarà il caso Gaia rilascerà questa energia di rinascita ad un pianeta vuoto, e avrebbe potuto esserlo! L’intero test Umano riguarda la vibrazione della coscienza dell’umanità, e in che modo sarà pronta per ciò che accadrà comunque, perché l’orologio energetico scandisce il progetto del sistema solare, e questo non cambierà. Tutto il nostro lavoro riguarda quanto in anticipo voi cambierete per trarne vantaggio.
Io so dove mi trovo. Non è un mistero per me. Undici anni fa, avete portato me ed il mio partner in una sala riunioni qui accanto [la prima visita alle Nazioni Unite] dove appena ore prima c’era stata gioia per una risoluzione – un trattato, come lo chiamereste voi, che rappresentava una soluzione per la pace in Bosnia. C'erano volti sorridenti, perché questo è ciò che voi fate qui, cercate di lavorare su risoluzioni a problemi ed interazioni Umane quasi impossibili. Questa è una delle principali ragioni per cui questa organizzazione esiste.
Oh, siamo a conoscenza del vostro lavoro sulla malattia – del vostro lavoro a favore dei bambini – di cose come acqua potabile e diritti Umani. Sappiamo cosa fate qui. Quando mettete insieme i trattati, quando riuscite a creare qualcosa che non c’era prima perché due culture – due coscienze – si riconciliano accordandosi di non combattere, questo è oro, non è vero? Questo è ciò che tutti vogliono qui. Questo è ciò che cercano qui. È ciò che vogliono oggi, qui.
Nel 1989, cominciai dicendovi che il vostro Armageddon non sarebbe avvenuto e non è avvenuto, se lo avete notato. Tutte le scritture davano con sicurezza come scenario la fine della Terra. I problemi in Israele, dal 1999 al 2001 circa, avrebbero attivato sia la NATO che le stipule del trattato del Patto di Varsavia di assalto reciproco, creando la Terza Guerra Mondiale. Potete leggerlo in Nostradamus ed anche nelle scritture religiose cristiane. Era profetizzato, e quando siete nati queste erano già pubbliche.
Tuttavia, poco dopo il 1987 e la Convergenza Armonica, l’Unione Sovietica si è disgregata, da sola. Nessuno ne aveva fissato la data [non c’erano profezie in proposito]. Contrariamente a tutte le profezie, si è disgregata da sola – una questione di coscienza che non la sosteneva più. E avete cambiato la marcia voi. In quel momento tutta la Terra ebbe un grande potenziale. Anche gli U.S.A. l'ebbero, poiché dopo 50 anni il suo rivale più importante era svanito come in una notte. Alcuni dicono che un potenziale fu mancato e che gli U.S.A., in quel momento, avrebbero dovuto fare le cose diversamente. Tuttavia, se lo avessero fatto, ora voi non sareste dove siete… in una battaglia per definire la civiltà e per elevare perciò l’energia del pianeta.
La natura umana è ben compresa e i governi non riservano sorprese a Dio. Ve lo dico solo nel caso abbiate l'idea che un giorno lo Spirito si svegli e si chieda cos'è accaduto! Non funziona così.
L’ultima volta che sono stato qui, vi ho parlato del significato dell’evento 11/9, avvenuto ad alcuni isolati da qui [parlando del centro di Manhattan]. Molti di voi hanno paura di ciò che l'11/9 ha creato e ciò che ne stanno facendo gli U.S.A. Molti hanno paura di ciò che chiamate “un nuovo ordine mondiale”. Il prodotto del cambiamento sembra essere la paura, anche quando i cambiamenti erano stati predetti. Molti di voi pensano che Dio sia addormentato da qualche parte e che tutto questo stia accadendo “nell’oscurità”, per così dire. Molti chiedono aiuto a gran voce.
Lasciatemi parlare delle paure di oggi e ricordarvi che nel 1989 vi avevamo detto di aspettarvi queste cose. Vi avevamo detto che l’oscurità sarebbe stata con voi per un lungo periodo di tempo, prima che potesse andar meglio. E' ciò che accade quando prendete le cose più oscure sul pianeta e le esponete a una luce di integrità molto luminosa. La realtà ha dovuto cambiare a causa vostra. Vi chiamammo Fari e vi dicemmo che era tempo di andare a lavorare. Anni fa vi abbiamo rammentato che eravate qui ORA proprio per quel compito. Tuttavia, molti sono turbati e si nascondono colmi di paura. Molti, che in realtà sono venuti per essere guerrieri, tremano nei loro armadi, con gli scudi pronti per essere usati e con l’armatura per la battaglia addosso, solo che non hanno idea di chi sono o del perché sono venuti.
Lasciate che ora vi riporti le parole dei mercanti di paura, poiché essi creano cospirazioni ovunque. Essi sono qui, fuori nel corridoio, lo sapete? Ce ne sono in quantità. Qualsiasi cosa accada sulla terra ora, crea delle visioni di cospirazione su tutto. Lasciatemi dire che è così perché quando non c’è alcuna guida e sembra non esserci nessun centro, le cospirazioni abbondano ovunque. Quando non c’è una guida centrale, le informazioni volano in tutte le direzioni. E la paura spesso vince nell’oscurità. Ora è forte ed è con voi. Per sentirla, tutto ciò che dovete fare è sintonizzarvi, poiché coloro a cui piace mettere in mostra ciò di cui avete paura vinceranno se rimanete nell’oscurità con gli altri.
Capite ora perché vi chiamiamo Fari? Siete Operatori di Luce che creano luce, affinché la paura non possa prendere ora e in futuro il comando. Alcuni Fari che stanno leggendo questo messaggio però, sono consumati dalla paura, non accorgendosi di essere loro stessi la propria salvezza. Stanno morendo di fame, mentre le loro tasche sono piene di cibo.
L’ONU è così. Ci sono molti che dicono che l’organizzazione è messa da parte come non adeguata. Non funziona più e non dovrebbe neanche esserci. E' questo che dicono. Non conoscono il lavoro fatto nelle sale dell’edificio in cui ci troviamo. Non conoscono la serie di lavoratori che hanno trascorso la loro vita qui, ciò che hanno visualizzato e ciò che hanno fatto. Anzi, quelli che destituirebbero questa organizzazione hanno una diversa percezione di ciò che è avvenuto i questi ultimi anni. L’oscurità sembra aver pervaso i corridoi, persino anche in questo gruppo [SEAT] poi ancora emarginato [intendendo che è stato eliminato]. È ovunque, vedete? E alcuni diranno: “Questa è la prova che il mondo è allo sfascio [parole di Lee]. La guerra e i combattimenti sono ovunque.”
Vi dicono che queste cose non sono presenti in alcuna profezia, quindi prova che abbiamo fallito poiché, se avessimo fatto bene, allora le scritture avrebbero avuto ragione e le cose sarebbero avvenute come “dovuto”. Molti dicono che non c’è più speranza. Date un’occhiata ad Israele ed alla Palestina. “Il peggio del peggio,” dicono. I mercanti di paura dicono: “Date un’occhiata. Ora abbiamo perso il Primo Ministro Ariel Sharon”. Dicono: “Egli era la speranza di Israele.” E poi, contro ogni probabilità, Hamas ha vinto le elezioni Palestinesi! “Questa è la peggiore delle notizie,” dicono. “Non potrebbe essere peggiore”.
Davvero, Fari, cosa avete intenzione di fare con questa notizia? “Guardate,” continuano a dire, “non sta affatto migliorando; sta diventando sempre peggio”. E poi dicono: “Ed ecco qui l’organizzazione in cui vi trovate [le Nazioni Unite], neanche voi potete fare nulla! È evidente,” dicono, “che tutto sta andando male e il risultato sarà la fine di tutto.”
Poi dicono: “Guardate l’Iran. Non passerà molto tempo prima che abbiano un potenziale nucleare e la prima cosa che faranno sarà bombardare Israele! Lo hanno anche detto. Avrete una guerra nucleare in Medio Oriente!” E’ proprio la cosa che avrebbe creato l’Armageddon, quindi, è stato solo rimandato. Sapete, molti lo dicono! Hanno detto che accadrà l’anno prossimo [2007]. Anche se nelle scritture era specificato chiaramente in che modo sarebbe successo molti anni fa – e ora non ci sono più nemmeno i giocatori per crearlo – i mercanti di paura vogliono attenersi a notizie vecchie e negative! Questo, in qualche modo, nutre l'oscurità
E poi dicono: “Sapete, i Maya e gli Aztechi hanno detto che nel 2012 avremo la fine del tempo. Questo significa che in pochi anni ce ne saremo andati tutti!” E questo, caro Essere Umano, è il quadro dipinto da moltissimi che guardano a voi e a questa organizzazione. Si guardano intorno e tutto ciò che possono vedere è l’oscurità.
C’è una cosa strana riguardo all’oscurità. Ci sono tre tipi di Umani che si trovano nell’oscurità. Il primo gruppo è quello di chi trema di paura, poiché non riesce a vedere niente. Il secondo gruppo approfitta del primo, poiché capisce che un Umano che ha paura può essere controllato. Il terzo gruppo è quello che ha una luce in tasca, ma non è sicuro che funzioni… ha paura di accenderla, poiché farà vedere dove si trova e non sarà più anonimo.
Quando vi sintonizzate con i notiziari, questi si rafforzano tutti con le stesse informazioni, non è vero? Sotto tutte brutte notizie. Il dramma blocca l'Essere Umano, ma non la soluzione. E' semplicemente la natura Umana. Questo è ciò che ricevete dai vostri media, non importa ciò che accade sul pianeta. Abituatevi a questo ed ascoltate “fra le righe”, per così dire, per sapere cos’altro sta succedendo.
Ora vi voglio parlare dei Fari. Vi darò dei potenziali che alcuni chiameranno profezia, ma, come abbiamo detto prima, è solo un riportare ciò che vediamo come dei potenziali di ciò che state facendo sul pianeta… una cosa che non viene riportato in nessun notiziario.
Vediamo ciò che potreste chiamare sviluppi occulti… cose che funzionano in un sistema che potreste non aver previsto e di cui verrete a conoscenza solo in seguito. Ci sono cose che stanno accadendo con un vasto potenziale di totale cambiamento.
Per quelli che amano le cospirazioni, vorrei dirvi qualcosa che non vi aspettavate. Ne abbiamo già parlato in passato, ma questo è il momento di parlarne più chiaramente. Gli Illuminati. Avete paura di loro? Esistono? La risposta è che esistono, naturalmente. Quelli che amano le cospirazioni diranno che gli Illuminati hanno avuto il controllo del mercato azionario, delle elezioni, del commercio… forse persino dell’ONU, per decenni. Davvero, c’è della verità perché nella vecchia energia, specialmente in un’energia di oscurità e di paura, tutto questo non era difficile da parte di coloro che controllavano gli scambi ed il petrolio.
In una nuova energia, dove la luce è stata accesa e tutti possono parlare con tutti, è molto difficile. Vorrei perciò dirvi che cosa stanno facendo in questi giorni gli Illuminati. Essi stanno per cambiare tutto e per diventare lo “zio buono” della terra. Oh, sono ancora interessati ad ottenere denaro e potere, certamente, perché questo è ciò che fanno. Stanno però cominciando a rendersi conto che le vecchie vie diventano sempre più difficili da controllare. Avevano la loro base in Grecia, ma si sono trasferiti in Africa.
Con un mossa non troppo segreta, stanno spostando miliardi di dollari dall’Europa per finanziare la cura di un continente. Sono gli Illuminati che forniranno i fondi per curare l’Africa dall’AIDS. I fondi sono là. Oh, Umani! Lo sapevate? Non vi dovrete preoccupare per quello… uno dei più grandi problemi dei decenni passati e sta per essere finanziato e risolto – la cura di un intero continente.
E perché farebbero una cosa simile? Perché se potessero entrare a far parte dei grandi governi emergenti, parteciperanno fin dall’inizio di tutto ciò che accadrà da allora in poi. Una parte di tutte le tasse raccolte sarà loro, capite? Curando un continente del terzo mondo, questo comincia a popolarsi di Esseri Umani sani che possono comperare case, avviare esercizi commerciali e commerciare con altri paesi via terra. Capite? Avranno un pezzetto di tutto questo. Decine di milioni di Esseri Umani saranno curati durante i prossimi decenni. Inaspettato, non è vero? Vi piaccia o meno, è all'opera e il risultato sarà la salvezza di milioni di vite.
Credete di avere a che fare unicamente con la Cina per quanto riguarda il commercio? Aspettate di vedere l’Africa! Immaginate, se volete, un continente pieno di lavoratori che non hanno mai avuto di che lavorare nella loro storia recente. Cosa pensate faranno? Competeranno con il campione: la Cina. Tenete d’occhio questo, in futuro.
Questo è il potenziale per chi ha a che fare con le cospirazioni. “Troppo bello”. Potrebbero dire. “Non è conforme alle vecchie norme”, dicono. I cattivi del passato stanno assumendo modalità diverse per realizzare ciò di cui hanno bisogno, e spesso questo può veramente giovare all’umanità. Lasceremo a voi decidere la “nuova integrità” di tutto questo, quale vostro atto di libera scelta. Come avete visto nella vostra storia, i vostri giudizi di “giusto e sbagliato” sembrano cambiare con la cultura e lo sviluppo della consapevolezza. Davvero, benvenuta nuova energia!
Lasciate che vi dia altre buone ed inaspettate notizie. Questo edificio dell’ONU e chi ci lavora sono vecchi. L’ONU è pronto per una rinascita, un rinnovamento con sangue nuovo, nuova gente, nuove idee e nuove leadership. Avrà attraversato l’oscurità e se la storia farà ciò che i potenziali mostrano potrebbe fare, a breve non ci sarà nessuno che possa dubitare della vitalità di ciò che si fa qui, in queste sale. I delegati vengono e vanno, lo sapete? Ma chi ha dedicato la propria vita lavorando in questi edifici, farà la differenza. Potenziali di cose che l’ONU ha soltanto sognato sono qui, e comprendono coloro che riunirono gruppi di persone di diverse coscienze e culture per riflettere e per fornire soluzioni.
È tempo di fare ciò per cui l’ONU è stato progettato – non una forza di pace con elmetti colorati, ma un gruppo di persone che hanno la saggezza e la luce per mettere le cose insieme, far risplendere la luce su situazioni insostenibili al fine di portarle ad una soluzione. Questo è il potenziale presente qui. È in corso, come dicono, e ci stanno lavorando proprio ora. Tuttavia, ancora molti dicono: “Non riesco a vederlo, quindi non esiste.” È questa la vostra realtà? O sarete un Faro che crea veramente la luce affinché queste cose accadano?
Ci saranno sempre guerre e voci di guerra – è la natura Umana. Ma, in futuro, ce ne saranno meno e ci sarà una stabilità generale che non era presente prima. L'influenza che l’ONU avrebbe nel riunire parti discordanti è molto importante e diremo ancora che più negoziate, meno tendenza ci sarà ad andare in guerra. Infatti, un insieme di paesi che dipendono uno dall’altro per merci e servizi non possono permettersi una guerra.
Anni fa, vi avevamo detto di tener d’occhio due cose in Israele e ora stanno accadendo. I mercanti di paura però, non vogliono che mettiate insieme questi indizi. Vi abbiamo detto che prima che Israele e la Palestina riescano a mettere insieme una cosa qualsiasi, due leaders devono essere esclusi dal quadro – Arafat e Sharon. Nella vecchia energia erano nemici che si sono dati la caccia in tutto il mondo per più di 25 anni. Ad un certo momento, entrambi indossavano la loro uniforme da battaglia come soldati, tentando persino di uccidersi l’un l’altro. Questo fu prima che diventassero leaders dei loro paesi. È un concetto della vecchia energia duro a morire nell’Umano e vi avevamo detto che la loro morte avrebbe cominciato a facilitare un rapido cambiamento.
E davvero, mesi dopo che il mio partner aveva portato il mio messaggio in Israele, l'anno scorso due cose sono accadute. Durante gli incontri vi avevamo detto che Israele stava per cambiare molto ed ora lo ha fatto. Ariel Sharon è morto e Hamas ha vinto l’elezione per i Palestinesi. Ci sarà chi dirà che queste sono notizie terribili. I terroristi che hanno dichiarato la distruzione di Israele hanno vinto! Voi però non conoscete la natura Umana quanto noi.
Per Hamas esiste il potenziale di cambiare in qualcosa di totalmente diverso. In passato avevamo detto che i terroristi non fanno un buon lavoro guidando un paese. Lo capite? Quando si trovano a dover accendere l’elettricità e costruire scuole ed ospedali, gli strumenti della loro precedente coscienza non sono in grado di farlo. Le opportunità per loro presenti sono di cambiare o perdere il potere. Oh, questo non li porterà ad amare Israele. Ma si presenterà loro un altro scopo che chiede: “Che cosa dobbiamo fare per la nostra gente per rimanere al potere? Qual è la nostra responsabilità?” E questo alla fine li porterà o a perdere il potere o a cambiare in persone che capiscono che una pista veloce per avere tutto ciò di cui il loro popolo ha realmente bisogno è il promuovere la strada della pace. Per quanto ironico, questo gruppo può veramente essere un catalizzatore che permette alla Palestina di ottenere il proprio riconoscimento ed essere persino rappresentato qui alle Nazioni Unite, senza che passi molto tempo.
Mercante di paura, lettore, riesci a capirlo? Per noi, chi legge è presente quanto chi ascolta, sapete? Avete paura di ciò che sta per accadere nel mondo? Avete paura di ciò che sta per accadere in Iran, in Cina? La vostra percezione si limita a ciò che vedete nei notiziari. Rimandano solo ciò che i leader dicono e i loro atteggiamenti da bravata. Non rappresenta l’“anima” della popolazione. Lo diremo ancora. I potenziali esistono anche per ciò che chiamiamo una rivoluzione morbida in Iran ed anche in Cina… ma non nello stesso periodo di tempo.
Ora la coscienza è molto diversa da com'era 20 anni fa o persino 10 anni fa, e alcune delle cose che vi aspettate fanno semplicemente parte della natura Umana, però potrebbero sconvolgervi e sorprendervi, poiché non si tratta del vecchio modo per le cose di governo. I giovani stanno diventando più attivi e loro sono molti più di voi. Non siate sorpresi se sentirete da loro alcuni di questi temi che pensate siano controllati da teorie cospirative. Finiranno con l'arrivare a questi giovani, sapete? Molti di loro non sono affatto d’accordo con chi governa il loro paese.
2012
Per finire vi parleremo di nuovo del 2012. Se osservate i veri calendari Maya ed Azteco, capirete ciò che realmente dovevano dire. Ciò che predicono sono schemi di energia potenziale che fanno tutti parte dell’orologio temporale di Gaia. Non sono affatto calendari, come pensate voi, ma sono piuttosto marcatori energetici.
Il 2012 rappresenta un rinascimento nel pensiero, dove la luce si riverserà sul pianeta. Questa nuova energia non sosterrà la guerra o i potenziali della guerra. Il tempo che si sposterà e cambierà sarà “il vecchio tempo”. Alcuni di voi lo hanno visto e credete nella metafisica da abbastanza tempo per vedere i cambiamenti che cominciano ad accadere. Sapete di cosa sto parlando.
Quanti di voi si considerano Fari? Lasciate che vi ricordi una cosa che abbiamo detto ad un gruppo la scorsa settimana. I fari 3D [quelli di vero cemento] sul pianeta non sanno niente di tempeste. Nulla. Non sanno quanto sarà grande una tempesta o quanto oscuro diventerà. Non sanno quanto forte soffierà il vento, o quanto tempo durerà. I Fari e i loro custodi però, possono vedere arrivare la tempesta, e sanno quando vi si trovano dentro. Sono stati costruiti per questo, sapete? A loro non importa quanto oscuro o per quanto tempo, poiché sono costruiti per qualsiasi durata! A loro non importa perché hanno una luce che è abbastanza forte da aiutare chiunque sia nei guai per la situazione. Capite?
Ecco perché siete qui! Non dovete analizzare tempesta in corso per affrontarla. Tutto ciò che dovete fare è rimanere dove siete e tenere la luce accesa. Ecco perché siete venuti su questo pianeta in questo periodo, ecco perché siete qui. Lo Spirito vi promette che avrete luce a sufficienza e che il vostro faro non sarà distrutto, poiché era stato costruito per la tempesta. Di fatto, era stato costruito esattamente per questa tempesta. Capite cosa stiamo dicendo? Non dovete capirlo e non dovete neanche immaginarlo. L’ultima cosa che ci aspetteremmo da un faro, è che spenga la luce, chiuda le porte e scappi dall’altra parte perché la tempesta sta arrivando. Non ha senso, capite? E queste sono le buone notizie dell’epoca.
Questi sono i potenziali che vediamo. Sì, può diventare più buio prima che diventi più luminoso. Ricordate, il 2008 è un anno cruciale. Ve lo abbiamo detto nel 2000. In quell’anno ci sono potenziali che, se si manifesteranno, cambieranno molto, incluso ciò che avviene in questo edificio.
Siete disposti a sorridere? Siete disposti ad alzarvi, ad accendere la luce e dire: “Non mi importa a cosa somiglia, non ho paura della tempesta. Mi importa di come sarà quando è finita”. E questo, caro Essere Umano, è il motivo per cui ti amiamo come ti amiamo.
Questo è stato un messaggio proveniente dal regno angelico. È concreto e reale. Vi onoriamo, e l’entourage che si trova qui vi onora.
E così è.
Kryon
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/k_chanelUN06.html
-
Traduzione a
cura di *Paola* per
Stazione
Celeste