)*(Stazione Celeste)
Dov'è la Zia Martha?
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Cape Cod, Massachusetts - 22 Aprile 2006
Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Così, gradite questo messaggio migliorato, dato a Cape Cod, il 22 aprile 2006.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Oh, qui ci sono persone molto preziose, che io conosco benissimo, ma che non credono che questo stia veramente accadendo. Avete bisogno di luci lampeggianti, non è vero? Avete bisogno di sapere in altri modi che una forza interdimensionale sta realmente presentandosi in questo luogo? Bene, le luci ci sono e siete invitati a vederle.
Un luogo prezioso, è questo. C’è un campo di energia pronto a permeare ciascuno di voi, se lo permetterete. In parte è l’energia dell’entourage di Kryon, almeno quella che voi chiamate così. In realtà, questo è un termine improprio. E’ il VOSTRO entourage ed è differente ogni singola volta che ci sediamo di fronte all’umanità. Spesso è una festa d’amore!
L’informazione che presentiamo questa sera per qualcuno di voi può sembrare morbosa, ma per gli altri, che conoscono la differenza di ciò di cui si è parlato, è un rinfrescarsi la memoria. Vi parleremo di ciò che sta succedendo ora. Abituatevi a questa energia, mentre proseguiamo. Si tratta di qualcosa di più di una voce nelle 3D, in questa sala. Che si sospendano, piuttosto, alcune regole di quelle che chiamate 3D e che alcuni di voi si permettano di vedere i colori e le luci. Che per voi questo sia un momento, un momento pieno di potere, una rivelazione. Nondimeno, che sia un momento di potente guarigione.
Sapete perché sono qui, in realtà? Tutto ciò che vi dirò stasera voi lo conoscete già! Sapete anche perché sono qui. Parlo in modo esoterico di ciò che è già nel vostro DNA. Lo scopo vero che ho stasera è di creare un’energia di casa così forte che, mentre siete distratti dalle informazioni che vi do, potete guarire! Distratti da informazioni 3D… distratti dal vostro pesante pregiudizio chiamato dualità, che vi tiene lontani dalla vostra stessa maestria. In questa distrazione vi è il nucleo del vostro potere, cioè la "maestria".
Alcuni hanno chiesto perché il mio partner si mostra con un tale senso dell’umorismo alla luce della gravità di ciò che tutti voi vi trovate davanti. La sua risposta sarà la mia risposta: è difficile essere gravi quando si è in pace con l’Universo. E’ difficile avere un volto depresso quando si è colmi dell’amore di Dio. Ci sono stati moltissimi sciamani in passato sempre seri, colmi di sviluppo spirituale ma non molto divertenti. Bene, è tempo di cambiare la cosa. Vi portiamo un’energia sciamanica bilanciata! Ridete e danzate con Dio! Vi stiamo dicendo che un Operatore di Luce della nuova energia è una persona sacra che vede la vita, tutta la vita, come preziosa, piena di gioia, appropriata, allegra e sensata nel quadro del perché si è qui.
Sembra esserci così tanto dolore sul pianeta. Siete in grado di lavorare nell’ambito del test davanti a voi? Potete indossare la vostra armatura e gli scudi della sacralità ed attraversare il dolore, la paura e la delusione di quello che altri Umani hanno fatto senza giudizio nei loro confronti o senza sentirvi scoraggiati? Più luce avete, più vedrete ciò che sulla Terra è doloroso. Solo i maestri sono in grado di “vedere” queste cose come sensate nel quadro del perché voi siete qui. E’ importante che i Fari non si facciano distrarre dalle tempeste mentre splendono la loro luce. Diversamente, saranno inutili.
Vorremmo parlarvi di tantissime cose, ma non voglio ancora iniziare perché sta succedendo qualcosa qui, nella sala. Lettore, questo riguarda anche te, perché ti vediamo altrettanto chiaramente mentre stai leggendo queste parole. Non pensare di star leggendo qualcosa che è successo in un posto lontano. Sta accadendo dove tu ti trovi.
Perché siete qui? Pensate che non vi conosca? Vi sto facendo quella che viene detta una domanda retorica. Non mi aspetto una risposta. So qual è la risposta. So perchè ciascuno di voi è qui, ad ascoltare e a leggere. Conosco i vostri nomi. Ero là quando siete arrivati e partiti… ogni volta. Controllate il vostro Registro Akashico e vedrete la mia energia per ogni volta in cui siete venuti e ve ne siete andati. Ecco chi sono io. Alcuni hanno anche detto che io sono il Guardiano della Soglia, ma non lo sono. Questo termine designa tutta un’altra energia. No. Io sono, piuttosto, il vostro migliore amico, sto in disparte a guardare quando voi andate e quando venite. Come parte del ciclo della vita sul pianeta, io sono l’angelo che voi chiamate Kryon.
[Pausa]
Qualcuno vuole lasciar andare. Qualcuno vuole uscire dal dolore e dalla pateticità della propria vita, desiderando entrare in una condizione colma di pace chiamata energia d’ascensione. Uscirò da questo spazio fra un momento. Questo tempo è prezioso e sicuro. E se voi volete prendere un impegno ora, lo potete fare. Non c’è mai stato un tempo migliore, perché l’entourage è qui e Dio è in ascolto. Lettore, Dio sta ascoltando. Non c’è mai stato tempo migliore di questo. Così, perché non lasciate andare? e nel farlo tutti noi celebreremo! Una persona in questa sala lo sta facendo e tu sai di chi sto parlando, vero? Forse è per questo che sei venuto, caro Essere Umano. Io so chi tu sei. C’è molto più qui di quanto tu pensi.
E’ una cosa profonda, il ciclo della vita. E’ una cosa profonda, il ciclo della morte. Dunque, di nuovo, vi daremo questo messaggio, ma questa volta reputo opportuno che sia registrato e trascritto. [Un messaggio simile è stato dato in passato, ma ora è il momento che sia trascritto].
La Morte Umana
Il messaggio di questa serata è un tema che alcuni sentono come morboso, così lo metteremo in modo che non lo sia. Gli daremo un titolo carino e simpatico, con un tocco di humour. Il titolo sarà: “Dov’è la zia Martha?” Parleremo della morte Umana, ma ne parleremo in modo tale che possiate capire che non si tratta di una fine ma, piuttosto, di una transizione. Vogliamo parlavi delle sue componenti e di come funziona, così che vi sentiate più a vostro agio con essa la prossima volta che la affronterete, e da comprenderla anche meglio quando ne sono coinvolti altri intorno a voi.
Dal nostro punto di vista, la “morte” è quando voi non siete sulla Terra. So che suona strano, ma alla domanda: “Dov’è la zia Martha?”, noi rispondiamo: “E’ nell’altra stanza.”, voi dite: “E’ morta”. La nostra prospettiva è ampiamente differente. Per voi, se ne è andata in qualche modo per sempre. Per me, lei è semplicemente “nell’altra stanza, che si cambia.”
C’è molta energia nell’andare e venire dell’umanità. Prendete questa stanza, per esempio. Farò un’affermazione: io so chi c’è qui. Due di voi sono dei nuovi arrivi su questo pianeta, tutti gli altri sono vecchie anime. Alcuni risalgono sino all’antica Lemuria. La maggior parte di voi non è antica come questo pianeta ed è stata qui molte, molte volte. I due novellini che sono qui per la prima volta hanno caratteristiche che il resto di voi non ha. La chiamerò innocenza spirituale. Vedete, tutti voi avete insito in voi un Registro Akashico [DNA]. Avete ostacoli da superare e motivi per cui non potete fare cose senza interagire con l’energia presente nella vostra Akasha. [Questo è il modo che Kryon usa per dire che quando si hanno registrazioni di vite sulla Terra, queste influenzano tutto quello che si fa e qualsiasi cosa si sia, in questo tempo. Non arrivate come una “lavagna pulita”].
I nuovi arrivati? Ebbene, loro hanno una lavagna pulita. Non siate sorpresi quando sarà un novellino a gareggiare in prima linea e a realizzare i miracoli più veloci. Non sanno nulla meglio! E pagano per questo, anche, in quanto sono spesso disadattati dal punto di vista sociale, solo per scoprire come funziona il tutto. Ma è dell’anima antica avere la saggezza e la moderazione di andare piano e realizzare molto.
Voi andate e venite. E’ il ciclo della vita. E’ il modo in cui funzionano le cose, ma voi lo vedete spesso come oscurità. L’Essere Umano è costruito per rispettare ed onorare la vita e l’Essere Umano è costruito per amare chi sta vicino a lui. Fa parte di un sistema di sopravvivenza che funziona molto bene. Non cambiamo nulla. E’ corretto, è appropriato e, infatti, sentite moltissimo la mancanza di chi avete perso. Non vi accompagneremo nelle profondità della compassione per coloro che avete perso, perché vogliamo che voi comprendiate che si tratta di una semplice transizione. E’ un cambiamento di energia da una qualità ad un’altra, da una dimensione ad un’altra. Però, quando sono andati, sono andati. E’ un senso di fine, non è così? Non ci sarà un’altra persona esattamente come quella.
C’è questo vuoto, e voi che avete perso il vostro partner sapete di cosa sto parlando. Io so chi c’è qui, ricordate? So anche chi sta leggendo. La vita se ne è andata ed improvvisamente ecco un buco vuoto là dove prima c’erano loro, e nulla lo riempirà nuovamente. La percezione è questa. La verità è che il buco vuoto è nella mente della persona che rimane, e supplica di essere colmato – non da un Essere Umano vivo e vegeto – ma dalle preziose entità che sono rimaste e che vogliono entrare per colmarlo e vivere con voi per il resto della vostra vita. Lo sapevate? Tutto il dolore e il senso di vuoto hanno in sé, dopo un certo tempo, una soluzione… la compassione di Dio è assoluta e voi potete migliorare l’esperienza della vostra vita avvantaggiandovi di ciò che vi circonda, se ne date il permesso. Ma molti non lo fanno mai… si crogiolano nel dolore finché non effettuano il proprio trapasso.
Così, il processo del trapasso, che voi chiamate morte, è quello di cui andremo a parlare, come non abbiamo mai fatto prima, per darvi alcune idee illuminanti. Dunque, dov’è la zia Martha, esattamente? La zia Martha è morta. Se n’è andata… o c’è? Permetteteci di accompagnarvi mentre fa il suo trapasso così che abbiate alcune comprensioni di come funziona la cosa e non ne siate spaventati. Diremo anche “dove” è, anche dopo la sua morte.
Questa è un’informazione corretta, quasi tutti voi siete stati là e l’avete passata ma non lo ricordate, naturalmente. La morte è, invero, ciò che voi chiamate una tigre di carta. L’avete passata così tante volte, l’avete passata e tutti la passeranno ancora… senza eccezione. Però, quando si avvicina, non riuscite a ricordare veramente ciò che succede e così ne avete paura. Questa è la dualità che opera alla grande, e continuerà così. La vostra dualità, fino all’ultimo, continuerà a dirvi che la morte è la fine di tutto.
Dal nostro punto di vista, è semplicemente la fine di un’espressione terrena, e la vediamo in modo totalmente differente da voi. Voi ve ne andate o perché il vostro corpo è biologicamente alla fine o perché siete spiritualmente ad un termine. Non sarebbe più produttivo se, invece, vi reincarnaste ricominciando di nuovo con un corpo giovane? Riguarda il miglior uso della vostra luce. Riguarda il fatto che la gioventù ha, invero, energia. Molte volte la morte è il risultato di un accordo, anche se si tratta di suicidio, o della morte di un neonato… tutto è visto come appropriato nello schema del perché siete qui in realtà. Ma tutte portano una profonda energia per gli Umani che rimangono. Lo avete mai preso in considerazione? Non riguarda la vostra morte, ma piuttosto riguarda chi resta dopo che ve ne siete andati.
Ma cosa succede nel passaggio? Lasciatemelo dire. Prima di tutto, non ve ne andate subito. Ora, voi in realtà questo lo sapete. Se potessi aprire il magico sipario e rivelarvi ciò che vi è accaduto così tante volte, violerei tutte le regole che ho davanti a me. Poiché la paura della morte vi trattiene dall’entrarci dentro. Se lo sapeste, non ne avreste paura. Comunque, anche se non la temete, la responsabilità che avete nei confronti degli Umani a voi vicini vi tiene sotto controllo.
La prima cosa che succede nella morte è che la coscienza si distacca dal fisico e, in un certo modo, state vicino al vostro corpo 3D e lo guardate. In quel momento c’è veramente una certa comprensione. Alcune volte c’è un poco di confusione, secondo il tipo di morte di cui si parla. Ma siete là, guardando voi stessi. Una parte di voi dice: “Questo lo ricordo”. Un’altra parte è così piena di gratitudine che non ci sia una morte reale che immediatamente la paura se ne va e viene rimpiazzata da curiosità e stupore. Non c’è dolore quando avete lasciato il fisico. Il vostro spirito è via dal corpo, che ora deve morire. E il morire riguarda in realtà il DNA.
Vi abbiamo detto che il DNA è divino e che ci sono frammenti e parti interdimensionali. Vi abbiamo detto che alcune parti sono divine. Alcune di esse riportano su di loro il vostro nome e non potete andarvene finché non sono biologicamente morte. Ora, mediamente, il corpo fisico lascia più lentamente rispetto alla coscienza. La cosa che voi chiamate anima è soltanto un frammento ed una parte di voi. Vi abbiamo detto questo anche nell’ultima canalizzazione trascritta, dal titolo “I Molti ‘Tu’ ”.
Ci sono molte parti interdimensionali di voi. C’è quella qui presente sul pianeta e c’è il Sé Superiore. Poi ci sono frammenti che non sono mai venuti sul pianeta. Ci sono frammenti e parti di voi che si trovano in quello che chiamate lo "stato quantico", che sono in tutto l’Universo e che in realtà sono coinvolte in faccende superiori per tutto il tempo in cui voi siete qui. Quindi, nel corpo che avete con voi, c’è solo una porzione della vostra totalità. Vi dico questo perché, quindi, una parte della morte è una ri-unione! E’ una delle poche volte in cui l’intero sé è lì. Buona parte della vostra esperienza della morte è la gioia della ri-unione. Voi con voi. E’ un concetto molto difficile, ma che vogliamo presentarvi. Spiega anche perché vi è un cerimoniale.
Ma c’è un periodo della transizione in cui avvengono tutta una serie di cose e ci sono delle caratteristiche al riguardo che rientrano nella domanda: “Dov’è la zia Martha?”. Al momento, la zia Martha sta vicino al suo corpo. Diciamo, dunque, che la zia Martha è morta serenamente in ospedale. Lei è lì, che guarda il suo corpo, e deve rimanere lì finché l’intero corpo non è morto. Ci possono volere delle ore, dipende dalla temperatura del locale, o ci potrebbero volere dei giorni. Ma, vedete, l’anima della zia Martha non se ne preoccupa, perché essa entra immediatamente in uno stato interdimensionale in cui il tempo non è rilevante. E neppure la distanza. Lei è sospesa, si potrebbe dire, in un luogo in cui si è molto pazienti, e sta trapassando.
Il tempo che per voi sarebbero giorni, per lei sarebbe come un battito di ciglia. Ed è là. Così la sua essenza rimane finché il DNA decade e non ha più vita. Ed il DNA attende, di conseguenza, che s’interrompa il nutrimento, che si espanda il disfacimento con la moria delle cellule. Questa è semplicemente biologia e, quando è completata, zia Martha può andare avanti. Ma a questo punto sorgono moltissime domande, non è vero?
Il Coma
Molti vogliono mettere in difficoltà lo Spirito. Quasi come se lo Spirito avesse un certo numero di regole da cui non si riesce a venirne fuori e le domande su queste regole ci rendessero confusi e imbrogliati. Ve ne darò due. Una donna dice: “Bene, e riguardo allo stato di coma, in cui l’Essere Umano è vivo ed il suo cervello è morto? Dov’è la coscienza?” Ve lo dirò: la coscienza è accanto al corpo. E starà là fino a quando c’è il corpo Umano. Anche se dite che è un “cervello morto”, il DNA è molto spirituale, molto attivo e molto vivo. Così, anche se la coscienza Umana non è lì, rimane la coscienza dell’anima ed essa non è impaziente… non se ne preoccupa. Sta adempiendo ad un dovere rimanendo con il DNA fintanto che esso vive, e non si sente a disagio. Il Sé Superiore continua ad essere attivo e fa molte cose. Non confondete questo con la consapevolezza Umana. L’Umano se ne è andato, ma l’anima è attiva.
Non doletevi per l’anima! Non è bloccata, non sta soffrendo. E’ in forma interdimensionale e, come gli angeli che camminano sempre con voi durante tutta la vostra vita e che non sono mai interpellati, fa semplicemente parte del processo e non crea tensioni. Sono pazienti, perché sanno chi voi siete e amano la condizione in cui si trovano coloro a cui sono legati. Anche questo fa parte del “sistema della vita”.
Allora, dov’è adesso la zia Martha? Ebbene, sta vicino al suo corpo, in attesa che decada… lei è in parte nel vostro tempo e in parte in un tempo angelico. E questo è un tempo magico per lei, perché la zia Martha è metà qui e metà altrove. Ed è qui che dovete veramente ascoltare. Intorno al trapasso c’è un’energia splendida, perché questa energia s’imprime nell’area quantica intorno ad essa. Il trapasso ha un “marchio energetico” unico, che s’imprime profondamente su Gaia. Ne parleremo fra breve.
I Trapianti
Ed ecco un’altra domanda. “Ebbene, Kryon, che ci dici del trapianto di cuore? Se il cuore di una persona batte dentro un’altra ed uno è morto e l’altro no, avendo tu appena detto che uno deve attendere lì vicino finché il tutto non è morto, significa dunque che quelle persone si fondono in un certo qual modo e che hanno una doppia anima?” Per lo Spirito, questo tipo di domande sono molto divertenti. Vengono dalla mente razionale Umana che si auto-compartimentalizza in un inconsapevole scenario di possibilità, di cui la maggior parte non tiene conto che ci sia un piano intelligente. Rispondo così: pensate che Dio sia all’oscuro ed ignaro di qualcosa? Pensate che il cuore, in un modo qualsiasi, si risveglia e salta a dire: “Oh, santo cielo, sono in un altro corpo Umano! Sarà meglio che lo dica immediatamente a Dio!” No. Ecco un bellissimo esempio di sincronicità pianificata, di co-creazione. E’ stato pianificato. Pensate che sia stato per caso che un cuore si riattivi in un altro Essere Umano? Non è stato un caso. Quindi, all’interno degli aspetti del piano ci sono le “regole” di ciò che accade per creare una cosa simile.
Laddove la vita di una persona è utilizzata per aiutarne un’altra c’è spesso sincronicità. E’ splendido, pieno di gioia e conosciuto da Dio. La transizione può essere completa, anche con il cuore nel corpo di un altro. Il proprietario di questo cuore non deve “stargli intorno” e restare. Il motivo è perché queste cose sono “conosciute da Dio” e fanno parte del piano. Sono viste come appropriate.
Ma vorrei parlarvi di qualcosa che nessuno ha pensato. Voglio dirvi una cosa che non è mai stata canalizzata prima. C’è una cosa che voi chiamate rigetto dei tessuti e che pensate sia una faccenda chimica, non è così? Il cuore di una persona non si abitua al corpo di un’altra. Il cuore del donatore si trova ora nel petto del ricevente. Il ricevente per vivere deve aiutarsi assumendo determinate sostanze chimiche che contrastano il rigetto. Rigetto. Questa è la parola che usate, ed è anche una parola che va bene, perché il rigetto riguarda un mancato incontro sui livelli interdimensionali. Vi trovate con il DNA di un Registro Akashico e la spiritualità di una persona impiantato in un’altra! E tra loro non s’incontrano. Quindi, i tessuti lo sanno e i tessuti comprendono che non si appartengono reciprocamente.
Così, nonostante un piano universale e spirituale, per sopravvivere questa biologia deve essere intontita e raggirata con sostanze chimiche. Per questo c’è una soluzione e vorrei che la conosceste. I Lemuriani la conoscevano: conoscevano la riprogrammazione del DNA tramite il magnetismo. Il cuore della persona è completamente pronto e attivato con una scelta sacra. Questa cade in un altro Essere Umano – non importa che la persona abbia scelto di salvare la vita di quell’Essere Umano con un trapianto di cuore e all’interno di uno scenario sacro. Adesso, si completa la sacralità. E’ ora che impariate come riprogrammare il DNA in quel cuore, così che ora sia accetto all’altro. Questo processo è lo stesso che veniva fatto nel Tempio del Ringiovanimento ai tempi di Lemuria, quando realmente gestivate i parametri magnetici del DNA.
La riprogrammazione può avvenire in molti modi differenti – alcuni dei quali richiedono soltanto un’azione energetica ed altri l’intervento di strumentazioni. Ci sono molti diversi modi per farlo e ora incoraggiamo chi tra voi sta ascoltando, o sta leggendo, a fare esperimenti con il magnetismo nel campo medicale del rigetto dei tessuti. E’ un metodo che semplicemente non è stato pensato, e non sono stati fatti dei veri esperimenti. Quando comincerete a farlo, capirete cosa intendiamo.
Ritornando alla zia Martha
Bene, la zia Martha è quasi prossima al trapasso. La sua anima si sente anche abbastanza bene. Ha avuto sufficiente esperienza per ricordare dove si trova. Ora, ecco che sta per succedere qualcosa di magico molto, molto difficile da spiegare. Parleremo di questo fra poco. Essere Umano, ascolta: l’energia non è uno strato di vernice! L’energia spirituale non è nelle 3D. Non “si vernicia di energia spirituale una situazione o un Umano”. L’energia, invece, è in uno stato quantico, specialmente l’energia dell’anima. Quindi, essa s’imprime sulla Terra, sull’Universo, si potrebbe dire che sia in assenza di tempo e non in una localizzazione reale, come voi lo pensate.
Gli istanti del trapasso di Martha sono, quindi, impressi nell’etere dell’aria stessa che respirate. E non è localizzata, perché non è come una verniciatura che si applica a qualcosa o in qualche posto. Non è impressa nel luogo in cui ella spira. E’ dappertutto. Così, quello che vi stiamo dicendo è che il trapasso di ogni singolo Essere Umano su questo pianeta ha una caratteristica importante chiamata "imprinting del trapasso". Nella realtà del momento di questo trapasso, nell’attesa che il corpo muoia, viene generata dal pianeta un’impronta cristallina interdimensionale. Che la morte sia veloce o lenta… dolce o violenta, questa energia a-temporale si imprime subito nell’energia del pianeta! Si imprime qui perché è un momento intenso e prezioso.
Dov’è la zia Martha? Ebbene, sta per avere una ri-unione. Lo chiamiamo il trapasso Umano. Sta per trapassare e quando lo farà ci sarà una specie di ri-unione con il resto della zia Martha. State seguendo il tutto? Non riesco a descriverlo. E’ un cerimoniale, fuori dal tempo 3D e fuori dallo spazio. E’ un tornare insieme di energie così profonde che la ri-unione determina un’impronta nell’energia dell’Universo.
In passato ve l’abbiamo descritta con la Sala d’Onore. Ma, prima di andare là, deve andare in un altro luogo, il “luogo della contabilità dell’anima” del pianeta. Si tratta della Caverna della Creazione – il luogo che contiene le impronte in forma cristallina di tutte le anime attive sul pianeta Terra. La zia Martha deve rimettere l’energia del suo cristallo individuale, quello che riporta il suo nome su di esso. Questo viene fatto mentre lei osserva. Non ha bisogno di sapere cosa fare, è spontaneo, perché la zia Martha lo ha fatto molte volte. E cosa succede nella Sala d’Onore? C’è la cerimonia di ri-unione di tutte le parti della zia Martha, più una cosa che tutti voi intuitivamente vi aspettate… la ri-unione con tutti coloro che avete perso mentre eravate sulla Terra, anche se questi potrebbero essere ritornati sulla Terra e stanno al momento vivendo un’altra espressione Umana. Ancora confusi?
Ora, comunque, siete vicini a perdere definitivamente la zia Martha. E vi dirò perché e come, dato che una volta che gli elementi della divinità tornano insieme in ciò che era solito essere la zia Martha, lei cessa di esistere in forma 3D e diventa l’angelo che in realtà è sempre stata tutto il tempo. Ricordate, il nome “Martha” era il suo nome di nascita Umana solo per la sua ultima visita. Parte del senso di fine che sentite per la sua perdita è che quella combinazione Umana di biologia e spirito non si ripeterà mai più. Lei ora è più grande – molto più grande – ed è il momento in cui avvengono ogni altro genere di cose. Ricordatelo: l’unica cosa rimasta di ciò che prima era la zia Martha, l’Umana sulla Terra, è l’imprinting che si è lasciata dietro. Ricordatelo, per quello che ora segue.
Quella che prima era Martha, ora l’angelo Martha per amor di semplicità, inizia immediatamente con la sessione di pianificazione per il suo ritorno. “Beh, aspetta un attimo,” potreste dire, “la zia Martha ci ha detto che non sarebbe ritornata.” Oh, certo, che ritorna! E ve lo ripeterò ancora. Gli Umani non vedono l’intero quadro e, nella loro continua fatica di vivere, spesso si riuniscono e si auto-congratulano per il lavoro ben fatto e si sentono promossi in una forma di anima che ora può in un certo qual modo andare in pensione perché se lo sono meritato. Ora, questo è proprio divertente per noi! Perché il vostro fine totale e universale è quello di continuare a tornare indietro!
Quando arrivate sull’altro lato, e la maestà e lo splendore e il ricordo di chi siete e del perché veniste viene ad essere nuovamente conosciuto e il vero scenario terrestre è davvero compreso (cosa che nessuno di voi conosce veramente), voi fate (metaforicamente) la coda per tornare indietro! Ed è questo il momento in cui si selezionano i nuovi genitori, e quando il gruppo karmico vi si mostra nuovamente. Sono molto, molto alte, le possibilità che voi rinasciate nella famiglia di qualcuno che conoscevate sulla Terra, se non un parente, qualcuno di molto vicino. Funziona così. I gruppi karmici sono mantenuti in modo che si possa interagire con gli aspetti karmici che si presume si debbano rivedere, se la cosa è appropriata. Queste non sono lezioni ma, piuttosto, elevamenti. E’ come dire che il karma che avete con un’altra persona, potrebbe essere un karma d’amore o di collaborazione. Non riguarda chi ha fatto cosa a chi, così da pareggiare i conti, cosa a cui, come qualcuno vi ha detto, le caratteristiche karmiche si riferiscono. Non è così. Il karma è una danza di energia ed un puzzle che eleva la vostra vita, non qualcosa che la rende difficile.
Ora, vorrei riportavi a questa impronta che Martha ha lasciato dietro di sé. Questo ci porta direttamente a ciò che vedete oggi, anche se non sapete di cosa si tratta. “E’ possibile, Kryon, che l’energia psichica possa entrare in contatto con la zia Martha?” Certamente. Si fa tutti i giorni, ma ecco dove si complica. State pronti per un puzzle mentale. Prima di tutto, non appena la zia Martha è trapassata, anche nell’attesa che il suo corpo morisse, è diventata interdimensionale. E la zia Martha, diventando interdimensionale, vive tutte in una volta quelle che voi chiamate vite passate. Nel momento in cui varca il velo, lei è “tutte le vite”. Mentre la zia Martha se ne stava là, ha iniziato a comprendere di essere 30 o 40 Umani… tutti vissuti in precedenza sulla Terra con quella sua stessa “anima” fondamentale come coscienza.
Quando uscite dal tempo lineare, tutti gli strati di ciò che voi considerate vite passate si attivano e diventano reali. Quindi, il punto fondamentale ora non è “Dov’è la zia Martha?”, ma è: “CHI è la zia Martha?”. Vi trovate di fronte ad un immenso puzzle: se siete un sensitivo ed intendete entrare in contatto con lei, dovete isolare chi lei è da tutti gli altri che hanno condiviso la sua anima e che potrebbero essere al momento tornati sulla Terra condividendola di nuovo adesso come zia Martha reincarnata. Cominciate a vedere la complessità di questa cosa?
Siete davanti ad un sensitivo, con il desiderio di contattare la zia Martha sull’altro lato del velo, come se lei avesse mantenuto tutto ciò che era Umano e si trovasse su una sedia a dondolo in cielo godendosi una bevanda fresca, restando in eterno in questo modo. Questo è il punto in cui l’imprinting del trapasso di cui vi abbiamo parlato entra in gioco. Ciascun trapasso di ogni sua vita ha lasciato una traccia. Così, quei sensitivi che hanno la capacità di entrare in contatto con i morti devono analizzare le espressioni dell’anima della zia Martha. Poi devono specificamente rivolgersi all’espressione "zia Martha" (una tra molte). Ed una volta fatto, parlare solo con l’energia impressionata dal trapasso di quella morte. Per quanto desideriate veramente parlare con la zia Martha sull’altro lato del velo, non lo potete, perché là non c’è. Ma c’è ancora sulla Terra… l’energia del trapasso, incastonata in Gaia.
“Kryon, una persona che comunica con i morti potrebbe scoprire dov’è stato sepolto il tesoro?” Sì! Vedete, l’imprinting della zia Martha è eterno, e mantiene la coscienza di chi lei fu ed ha ancora tutte le informazioni come il suo imprinting animico. E’ tutto là. Continua ad avere la coscienza di tutto ciò che ha fatto sulla Terra come zia Martha e, se lei ha con sé il segreto di dove è sepolto il tesoro, il sensitivo può essere in grado di scoprirlo.
Questo imprinting è per sempre. Potete parlare all’imprinting ogni volta che lo desiderate, dipende dalla capacità e da quanto il sensitivo è interdimensionale. Ma è importante comprendere che voi state comunicando soltanto con l’imprinting del trapasso di Martha. La prossima volta che vedete succedere ciò che viene detto "comunicare con i morti", osservate le risposte che il sensitivo riceve, perché sono tutte simili.
“Zia Martha, come stai?”
“Sono serena”, dice la zia Martha.
“Come va sull’altro lato del velo, zia Martha?”
“Sto imparando delle cose”, risponde.
“Descrivi ciò che ti sta intorno”
“E’ scuro, ma non ho paura.”
“Zia Martha, puoi dirci dove si trova il tesoro?”
“Certamente. E’ sepolto nel cortile sul retro, sotto l’olmo.”
Ha tutte le informazioni terrene che dovrebbe avere, ma se volete sapere come sta, potrebbe rispondere: “Ti amo”, perché questo era nella sua mente durante il suo stato di transizione… una cosa impressa per sempre su questo pianeta. Lei non può neppure dirvi dove si trova, perché non è una realtà che per lei o per voi ha senso. Molti che l’hanno udito, hanno subito applicato la loro percezione 3D e detto: “La zia Martha è bloccata! Riuniamoci e preghiamo insieme per sbloccarla!” Di nuovo, se applicate una verniciatura 3D su questo, allora ve ne andrete con una comprensione limitata.
Sappiate anche che a qualsiasi strato del suo imprinting del trapasso il sensitivo acceda, può creare una risposta diversa rispetto ad una comunicazione precedente. Non è una vernice che si applica, si asciuga e si vede. E’, invece, un’energia dinamica, percepita come in tempo reale (non lo è) ed ha molti strati di realtà. Vi dirò solamente che la sua parte terrena permane, ed è la parte con cui comunica il sensitivo. Per il sensitivo, tutte le comunicazioni sembrano come fosse adesso. Ma voi percepirete l’imprinting sempre come se fosse "adesso". Esso è in uno stato interdimensionale e a-temporale.
Lasciatemi parlare di un imprinting che dovete altrettanto conoscere. Se nella sua famiglia qualcuno è addolorato tanto da permettere che l’impressione entri nella propria coscienza e nel proprio cuore, costoro portano con sè quest’incredibile dolore per questa sua morte molto a lungo. E l’imprinting rimane con loro fintanto che lo alimentano. Parte di questo imprinting può essere raccolto e trattenuto come paura, dolore, dispiacere e rabbia in qualunque persona che lo voglia assorbire come tale. Oppure, può essere preso come amore, liberazione, pace e soluzione. L’imprinting del trapasso è plastico, perché è nello stato quantico. Sapete cosa vi sto qui dicendo? Quanti di voi portano con sé il residuo dell’imprinting del trapasso di qualcuno in forma di perpetuo dolore? Sembra continuare a permanere e la persona non riesce proprio a spostarsi dal momento della morte. Ecco com’è forte questa esperienza del trapasso, in quanto può influire a lungo sulla vostra vita, quasi come un’energia con una “sua propria vita”.
Lasciatemi dire un’altra cosa che potrebbe spiegare alcune cose davvero paurose e terribili per molti di voi: si tratta dell’energia che voi chiamate dei "fantasmi". I fantasmi sono spesso il risultato di questa transizione della morte. Ma ricordate… non è come una vernice. Così non è necessariamente localizzata. La vostra mente vuole pensare che sia 3D, dunque l’“energia di un fantasma” sta in un certo luogo, ma non è così. E’ dovunque e dappertutto sulla Terra voi vogliate accedervi. Una famiglia si può trasferire in una casa e sentire questo terribile imprinting di una morte ed esserne molto spaventata. Così traslocano in un’altra casa. Stranamente, il fantasma (imprinting) sembra seguirli! Questo è perché loro vi hanno partecipato attivamente e hanno generato paura intorno a questo. Lo hanno alimentato.
La paura è un’energia potentissima che attrae ogni genere di cose e, in questo caso, era così potente da permettere all’imprinting di entrare a far parte delle vite della famiglia. Questo li seguirà finché non spezzeranno il legame di paura con esso… perché l’hanno accettato nel loro comportamento. Gli esorcisti non hanno a che fare con entità diaboliche (anche se pensano di farlo). Hanno a che fare con energie di imprinting della Terra che si manifestano in qualsiasi cosa che l’esorcista desideri “vedere e credere”. Un vero esorcista è una persona specializzata nell’eliminazione della paura.
Questi imprinting non sono come una vernice. E neppure si possono cancellare. E’ un’energia che, semplicemente, resta ma è interdimensionale, così per voi si comporta in modo strano e sembra come soprannaturale per chi di voi la vuole tale. L’imprinting del trapasso è una parte del pianeta piena di potere e di meraviglia in quanto è come la reminescenza di tutti gli Umani che hanno camminato con voi ed è necessaria per la vibrazione del pianeta. Paura o gioia è negli occhi del creatore (voi) e, come molte cose interdimensionali, possono essere amate (gli angeli) o temute (i fantasmi), ma l’energia reale è molto simile a quella in mezzo a queste due.
Non vi parlerei di queste cose se non fossero così. Queste informazioni vi sono date affinché comprendiate la bellezza del sistema. Sentitevi gioiosi per il fatto che parte di tutta la vita rimane e può essere contattata. Benché l’imprinting sembri essere un “nastro registrato” che suona solo quando vi si accede, non è affatto così. Si tratta veramente di zia Martha, sospesa nel tempo, in uno stato interdimensionale, impressa nella memoria cristallina del pianeta. E non è neppure “bloccata”, come qualcuno vorrebbe che credeste. Questo sistema è splendido, profondo ed è come un puzzle per la vostra lineare percezione 3D. Ma come accettate che Dio possa essere in più luoghi allo stesso tempo, modificate il vostro pensiero e pensate che la zia Martha sia della stessa energia… per sempre parte della Terra.
Un sensitivo può accedere ad un Umano assassinato e chiedere cosa è successo? Sì. E’ la medesima cosa, si sta solo accedendo all’Umano in trapasso e si otterrà solo quello che l’Umano conosceva a quel punto.
Tutto questo rientra nella categoria del comprendere il sé interdimensionale. Anche tutti voi avete i vostri imprinting sulla Terra. Per quanto possa sembrare difficile, potete altrettanto accedervi, ed anche trarre da loro la saggezza ed i talenti che avevate, impiegandoli nella vostra vita attuale. Io chiamo questo “scavare nell’Akasha”. Potrebbe permettervi di pensare in modo diverso riguardo alla morte, ma in particolare vi fa pensare in modo differente rispetto alla vita. Fa parte di un sistema che innalza la vita Umana. Fa parte di un sistema costruito per darvi pace e non dolore. Fa parte di un sistema costruito per onorare la vostra divinità e creare qualcosa che non sapevate fosse lì.
Allora, dov’è la zia Martha? Il massimo che lei può essere, è essere proprio qui, per sempre parte della Terra, e a disposizione. E’ così anche per tutte le vostre vite, perché la vibrazione Umana è ciò che guida tutte le cose su questo pianeta, ed è responsabile di ciò che sta succedendo adesso… la reale possibilità di creare la pace sulla Terra ed entrare nella rinascita del 2012 con degli Operatori di Luce bene informati, impavidi e saggi riguardo alle cose della Terra, sia 3D che interdimensionali.
E’ un luogo sacro, questo, voi lo sapete. Non sempre lo diciamo. Uno spazio sacro. E non voglio andar via. Ma vi vedrò fra breve. Vi vedo sempre.
E così è.
Kryon
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/k_chanelcapecod06.html
-
Traduzione a
cura di *Paola* per
Stazione
Celeste