)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

I Tempi Finali Rivisitati

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Toronto, Ontario, Canada - 12 Agosto 2006

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per favorire il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Così, ecco a voi questo messaggio migliorato, dato a Toronto, Ontario – Canada, il 12 agosto 2006.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Io sono più di questo, sapete? Per chi di voi riesce a vederli, ora ci sono i colori, e sono arrivati in fretta perché chi è qui seduto li stava aspettando con desiderio. L’entourage è ai vostri piedi. Sono venuti qui pieni d’amore ed io sono più di Kryon del Servizio Magnetico. Io sono un angelo, proprio come voi, che parla attraverso un Essere Umano, una cosa che voi chiamate “canalizzazione”. Vi invitiamo a percepire l’energia sacra presente in questo luogo, che va oltre la somma del tutto. Alcuni di voi non la sentiranno soltanto, ma la sperimenteranno: cambierete e ve ne andrete diversi da come siete venuti. Facendo l’esperienza di questa energia, saprete che questo messaggio è reale e, forse, vi chiederete chi sia Dio. Al di là delle dottrine delle religioni che celebrate, in cui gioite e che amate, c’è una più grande energia – un’energia che vi circonda in modo ben più grandioso di quanto avete mai pensato fosse possibile.

 

Il mio partner vi ha ricordato la venuta dell’energia 11:11 nel 1987 – la Convergenza Armonica. Ha parlato di questa energia e di come abbia fortemente influenzato questo pianeta e tutti quelli su di esso. Per libera scelta, la maggioranza di voi non l’ha percepita ed alcuni neppure la conoscevano. Ed è come deve essere, dato che si trattava di un evento che riguardava potenziali, futuri ed energie che non potevano essere facilmente colte o percepite. Ma ora vi chiederò: sapete ciò che sta succedendo ora? Sta cambiando qualcosa?

 

Guardo questo gruppo e vi dico: conosco i vostri nomi. So chi è presente, ed è un onore per me essere qui! Io sono colui che vi ha detto ‘arrivederci’ sull’altro lato del velo quando siete arrivati. Ho visto i colori, e quanto foste meravigliosi nella transizione. Tramite l’energia di una comunicazione non lineare, vi ho parlato e vi ho chiesto: “Siete pronti per farlo?” E voi avete risposto: “Non sono mai stato più pronto. Andrò nel tempo promesso e farò la differenza.

 

Vi dirò una cosa, Esseri Umani. Chi sta ascoltando e leggendo sono coloro che cambieranno il pianeta e lo porteranno alla vibrazione attesa per il 2012. E’ il vostro lignaggio. E’ il vostro scopo divino della vita, nella libera scelta. E’ il motivo per cui siete venuti. E’ il motivo per cui state leggendo queste parole su questa pagina. Io vedo chi sta leggendo, anche se voi non lo potete. Siete bloccati in una struttura temporale appropriata per chi voi siete. Vedo i potenziali di chi ha gli occhi su questa pagina e di chi sta ascoltando queste parole attraverso i loro apparecchi elettronici. Così, chiedo ad ognuno di voi: vi vedete come un guerriero di luce? Vi vedete come un Faro, o lo state semplicemente tirando avanti, giorno dopo giorno? Pensate a voi stessi come ad una persona spirituale? E’ possibile che ci sia un angelo dentro di voi? Cosa vi dice lo specchio quando vi guardate in esso? Vedete solo un Essere Umano che sta invecchiando o vedete la divinità? Vedete qualcosa da amare? Amiamo attivare queste energie nel vostro DNA della consapevolezza di Dio in voi. Lo strato 10 è l’energia del DNA interdimensionale che lo permette… uno strato reale di energia dentro di voi che coopera con la vostra curiosità spirituale di scoprire Dio dentro di voi! Pensate a com’è complesso e meraviglioso! Rappresenta la consapevolezza di Dio in voi. Se cominciate a guardare voi stessi in modo diverso, vedrete il divino dentro di voi. Vedrete nei vostri occhi i maestri dei secoli passati. Allora saprete che ciò che sto facendo qui è giusto e vero e perfettamente a tempo.

 

Tutte le informazioni che vi ho sempre dato, vi permettevano alcune scelte di credo così da poter dirigere questo pianeta verso la pace. Vi ho dato questo messaggio a metà dell’agosto 2006 [il riaccendersi di eventi sul fronte di Israele]. Raramente attribuisco una data a questi messaggi, ma voglio che sappiate perché ora lo farò. Alcuni di voi sono spaventati e si sentono sballottati nella dualità. Le loro preoccupazioni emergono perché in Israele ci sono dei problemi, dicono, e questo indica che quando ci sono problemi in Israele bisogna stare attenti ad altre cose. La mitologia della religione principale vi dirà che c’è anche dell’altro. “Siate pronti ad andar via”, dirà qualcuno. “Con il coinvolgimento di Israele, ci sarà un cambiamento sul pianeta, e il fedele sarà presto allontanato.” Così, per molti si tratta di fuggire. Per altri si tratta di paura. E per altri ancora, diventa il segnale di accendere la luce ed entrare nella battaglia.

 

Vorrei ricordare quello che ho detto nel 1989. Ricordate queste parole, perché andremo a parlare degli Ebrei. “Come va per gli Ebrei, così va per la Terra”. Allora dissi queste parole e sono ancora oggi piene di significato. Volevo che le rammentaste e che ascoltiate quanto segue, perché le ripeterò con un ripasso che può darvi indicazioni sul motivo per cui quando ci saranno problemi in Israele,  ci saranno cambiamenti sulla Terra.

 

“Come va per gli Ebrei, così va per la Terra”. Che cosa farete di questa informazione? Avrete paura? Fra poco vi farò alcune domande, ma ora vorrei fare un ripasso. E questo vale anche per gli Ebrei. Sì, ci sono Ebrei che leggono questo. Sì, ci sono Ebrei che stanno ascoltando. Ci sono Ebrei qui ed ora, in questo incontro. Vorrei parlarvi nuovamente di questo lignaggio e che mi lasciaste spiegare alcune cose che possono chiarire dei fraintendimenti. Lo farò come non l’ho mai fatto prima, con più chiarezza.

 

Gli Ebrei

 

Gli Ebrei non sono una razza. Gli antropologi guarderanno la civiltà ebraica e diranno che ha tutte le caratteristiche di una razza, ma che non può essere definita come tale in quanto non è scientificamente sostenibile. Comunque, anche gli antropologi ed i sociologi sanno che essa ha caratteristiche diverse da qualsiasi altra civiltà mai esistita e stanno intuitivamente raccogliendo questa informazione dall’Akasha. Qui intervengono delle leggi astrali: nella Griglia Cristallina del pianeta, ci deve essere un gruppo karmico di base che non cambia mai. Non può cambiare perché è il perno. Questo significa che è un punto cardine dell’umanità. Ciò non si trova nella vostra scienza e nella mitologia, ma è molto concreto e la prova si trova nella storia.

 

In questo caso specifico, gli Ebrei sono il perno. Sono venuti su questa Terra per questo scopo e furono chiamati “il Popolo Eletto di Dio”. E, prima che alziate il capo per dire: “Perché loro e non altri? Perché sono stati scelti loro piuttosto di altri che lo meritavano?”, lasciatemi finire la frase. Sono il “Popolo Eletto di Dio” per soffrire l’energia del perno… vagare per il pianeta, essere cacciati e odiati. Ovunque vadano, gli altri daranno loro la caccia per eliminarli o asservirli. Questo è il loro scopo, perché essi tengono il perno dell’Akasha umana, un’importante e potente situazione astrale.

 

Tutta la vostra storia lo dimostra. Non c’è un altro gruppo che sia stato così costantemente perseguitato per la sua cancellazione in più di 4000 anni. Intuitivamente, i dittatori, i capi e gli imperatori lo sapevano. Intuivano che, se avessero eliminato gli Ebrei, avrebbero essi stessi preso il potere sull’Akasha, o così pensavano. Sarebbero diventati loro il nucleo di base. E’ per questo che continua ancor oggi. Alcuni diranno: “Certo, è una storia interessante, Kryon. Ne hai qualche prova?” Vi dico: guardate la vostra storia e ditemi quale altro popolo è stato perseguitato in questo modo durante tutta la loro storia. Dalla schiavitù presso gli Egiziani all’eliminazione fatta dai Romani, fino ai giorni moderni. Dalle recenti vicende del nazismo agli scambi attuali con l’Iran nel Medio Oriente, tutti vogliono eliminare o asservire questa “razza”. Oh, avevano tutti le loro ragioni 3D, ma non è solo una coincidenza che gli Ebrei siano cacciati ovunque vadano. E’ il motivo per cui sono stati scelti. Cominciate a capire? Ora, vorrei parlarvi dell’altro lato di questa medaglia.

 

In cambio di questo servizio terreno come Ebrei, essi hanno una caratteristica karmica unica, che ogni volta che tornano in nuova vita vengono ancora come Ebrei. Vi piace questo piano? Suona ingiusto, vero? Ma deve essere così. Quando gli Ebrei entrano in una vita da non ebreo, non ritornano più nella “razza” giudaica. Questo ha anche un’altra caratteristica chiaramente visibile sul pianeta. Invece di passare il testimone dell’esperienza, come hanno fatto alcuni di voi attraverso la civiltà, loro sono sempre stati Ebrei. Una volta Ebreo, sempre Ebreo, fino a quando non escono da quel cerchio e poi non possono più tornare indietro. Questa caratteristica karmica rimane intatta. Ora, forse, nell’energia attuale questo per voi non è politicamente corretto, ma se vi guardate intorno sulla Terra, non vedete che gli Ebrei fanno girare le cose? Si trovano in posizioni importanti e sembrano mantenerle. Sono capi di catene di negozi e capitani di industria. Sanno come opera la natura Umana perché sono qui e lo fanno da eoni ed eoni. Hanno un vantaggio su tutti gli altri, dato che il loro “vaso d’esperienza” è colmo dell’aver pedalato la stessa bicicletta ancora ed ancora, e non hanno bisogno di imparare ad andare su un’altra. Ma questo lo pagano. Ecco chi sono gli Ebrei.

 

Questi Tempi Finali

 

Questo, allora, ha un ruolo in questi tempi finali di cui parliamo sin dal 1989. Questi tempi finali sono in realtà i tempi iniziali. Quanti di voi hanno visto 11:11 sull’orologio? Quando lo vedete, questa energia vi parla di “tempi finali”? E’ un numero che fa paura? Undici in termini numerologici significa illuminazione. Dunque, 11:11 è l’illuminazione al quadrato, se si vuole dire così. Illuminazione. Illuminazione. Non è proprio la fine di nulla! E’ una promessa!

 

Alcuni dicono che sia l’energia dell’eliminazione. Non lo è. E’ illuminazione. “Allora, perché le cose stanno andando così male adesso, Kryon? Perché c’è così tanto conflitto? Perché intorno a noi i nemici alzano il capo?” Ve lo ripeterò nuovamente, carissimi, questo è esattamente quello di cui abbiamo parlato circa 18 anni fa. Nel 1989, vi abbiamo parlato di questa battaglia, non è una novità per chi ha studiato gli scritti di Kryon. Vi state avvicinando al “Ponte di Spade”.

 

Ora, ci sono persone che non lo capiscono e che sono spaventate. Hanno paura persino di definirsi Operatori di luce. Così dico a questi Operatori di luce: eri veramente un Operatore di luce o era semplicemente un titolo che ti sei dato? Forse è il momento di esaminarsi. Stai affermando di essere uno chef, però hai paura di entrare in cucina perché fa caldo? Stai affermando di essere un mulino a vento che genera elettricità, ma hai paura del vento? E che dire di un faro che ha paura della tempesta? Queste cose non esistono. Non sono contraddittorie? E se per te è così, forse è l’ora di un auto-esame, poiché tu puoi cambiarlo! E’ il motivo per cui vi stiamo dando questo messaggio. Non abbiate paura dell’energia di questi tempi. Guardate queste cose con la saggezza dei secoli passati e dite: “Ecco qui quello che ci aspettavamo. E’ cosa giusta per questi tempi. Ora, mitighiamolo inviando là della luce. Facciamo che questa battaglia sia breve, c’è molta illuminazione presente. Voglio fare la differenza.

 

Kryon, in quale modo possiamo mai farlo quando le più grandi menti di questo secolo cercano di risolverlo senza riuscirci? Non sta succedendo nulla. Sembra proprio come se non si arrivasse mai ad una soluzione. Sembra che la cosa non faccia la differenza, per quanto strenuamente si diano da fare.” Se questa è la vostra verità e la vostra realtà, questo sarà esattamente quello che sarà. Ma ho per voi un altro scenario da prendere in considerazione. Inviate l’intelligenza del cosmo tramite un raggio di luce spirituale. Salite le scale del vostro faro spirituale, accendete quella luce, ed inviate questa intelligenza del cosmo in quelle zone dove chi si trova nella frustrazione abbia luce in quell’area, una luce che mostri cose a cui non si è mai pensato prima. Che ne dite? Siate colui che si erge nel suo faro e dice: “Non so quanto sia profonda questa luce, ma posso percepire il divino che c’è in essa. Invio dei messaggi così divini che i leader alle Nazioni Unite e le altre nazioni vedranno il loro cammino grazie a questo. Non siamo in grado di convincere i terroristi di qualcosa, ma possiamo far sì che il resto della Terra cambi in modo tale che il terrorismo non sia più possibile. Questa luce non è intellettuale, ma la saggezza dei secoli. Supera tutto ciò che gli uomini possono fare o pensare. E’ luce divina.

 

Vi ho parlato di questa battaglia anni fa, non è vero? La vecchia e la nuova energia si sarebbero scontrate. Vi ho parlato della rabbia spirituale [Libro 8 di Kryon]. Un giorno, quando ancora non utilizzavate questa parola o terminologia, io l’ho fatto. Vi ho detto che la rabbia spirituale era qualcosa che avreste osservato in questi tempi, ed eccola qui. Questa è la parola di oggi mentre vi trovate qui. Questa è la vecchia energia. Quanti di voi si aspettavano che la battaglia dei secoli riguardasse Dio? Se ve lo aspettavate, allora conoscete la natura Umana molto bene. Queste battaglie finali non saranno mai per una terra o il petrolio. Queste cose non cambiano un’epoca. Ma lo fa un cambiamento spirituale.

 

Alcuni continueranno a dire: “Nel nome di Dio, gli Ebrei se ne devono andare.” Ma chi dice così rappresenta la vecchia energia… quella con cui state combattendo. Voglio farvi presente coloro che scelgono la vecchia energia liberamente. Voi li guardate con dolore per ciò che potrebbe succedere loro, ma è la loro libera scelta l’averlo scelto e il crederlo. E’ loro libera scelta volgersi verso l’energia che desiderano quando c’è abbondanza di scelta intorno a loro. Fa parte della battaglia. A voi può non piacere, ma tornate indietro e leggete la prima trasmissione di Kryon nel Libro 1 (I Tempi Finali, ndt). Vi avevo detto che fino all’1% della popolazione del vostro pianeta avrebbe potuto andarsene. E se è così, è perché questo 1% è venuto per questa ragione. Comprendetelo, ma non abbiatene paura. Successivamente, vi ho detto che questo potenziale era drasticamente cambiato, e lo è stato. Attraverso la vostra libera scelta, ne sarà interessato un numero molto inferiore, ma ci sarà ancora difficoltà e morte. Molti lo vedono e comprendono quelli che lo scelgono, ad un livello superiore.

 

I Potenziali del Futuro

 

Ed ora vi darò un’altra affermazione: il 2007 si profila come un anno cruciale, e il 2008 sarà un anno che porterà un massiccio cambiamento. E’ anche l’anno delle elezioni negli Stati Uniti. Il 2008 è un anno ‘10’ e, in numerologia, rappresenta un ‘1’, e questo significa un nuovo inizio. Il 2007 è un anno ‘9’ – ci sarà il completamento di alcuni vecchi modelli.  Tutto questo fa parte di ciò che vediamo arrivare attraverso l’energia delle vostre azioni. Ma non sarà realizzato da coloro che stanno percorrendo l’altra modalità. Non sarà realizzato da coloro che hanno paura di mostrare la propria luce, e non sarà realizzato dagli chef che non hanno mai cucinato un pasto. Invece, sarà realizzato da coloro che affrontano impavidi dicendo: “Ditemi cosa sta succedendo. Voglio sapere dove inviare la luce.” Queste sono le persone che ogni giorno si prendono tre minuti, cinque minuti, dieci minuti, per dire: “Non so bene come questo sia d’aiuto, ma so intuitivamente che c’è qualcosa da fare. Mi unirò ai miei amici per pregare per i nostri leader.

 

Questi Fari stanno veramente inviando l’energia intelligente del cosmo in luoghi che ne hanno moltissimo bisogno. Perché questa è un’energia che sa cosa fare. E’ un’energia che coopera con la mente e l’anima Umana, ed è elevante nella sua percezione. E’ un’energia saggia ed equilibrata, la vera arma in questa battaglia spirituale. E’ stato davvero molti anni fa che ve ne abbiamo parlato ed ora la battaglia inizia. Davvero! Negli ultimi tre anni vi abbiamo ripetuto una frase: i Fari non sono mai stati eretti in luoghi sicuri. Siete d’accordo con questo?

 

Volete essere un Faro? Potreste essere un Faro in questa grande città [Toronto]. Così alcuni dicono: “Beh, non mi sembra un posto molto pericoloso. Come potrei essere un Faro nella battaglia, qui?” Vi dirò dov’è il pericolo. Quando accendete la vostra luce, tutti quelli che stanno nel buio sul pianeta la vedono. Ad un qualche livello, diventate un bersaglio. Vi mostrate, non è vero? Vi mostrate ai vostri vicini, non è così? Mostrate ciò che rappresentate. Quando accendete la luce, ad un tratto non siete più invisibile, vero? Siete pronti per questo? Cosa dirà la vostra famiglia? Cosa dirà chi lavora vicino a voi? Siete pronti per questo? Vorrei darvi un consiglio. Non dovete evangelizzare, mai. Tutto quello che dovete fare a chi vi domanda è rispondere: “Io credo nella preghiera. Chi vuole pregare con me?” Gli Umani che credono nell’amore di Dio hanno TUTTI una luce! Lo sapevate? Non c’è bisogno di parlare di Kryon e non c’è bisogno di parlare della New Age o di una qualsiasi preferenza religiosa. Tutto quello che c’è da dire è: “Chi vuole pregare con me?” Forse troverete dei volontari e la luce diventerà più forte. Possono essere Induisti o Mussulmani. Vi importa?

 

Religiosi, siete lì?

 

Ora mi rivolgerò ai lettori, alla Terra, a tutti coloro che vogliono ascoltare.

 

Caro Indù, cosa dice la tua dottrina che dovresti fare adesso? Cos’è che ti è stato insegnato, che tu senti così vero dentro di te? Cos’è che i tuoi saggi anziani, coloro che sono stati i Maestri Induisti sulla Terra, ti hanno insegnato essere appropriato adesso? Cosa dovresti fare riguardo a questa energia? Senti che sta succedendo qualcosa? Stai lavorando su questo? Ti è stato detto che anche tu fai parte della Terra? Induista, lascia che ti chieda: chi sei tu ora e perché sei qui? Cosa ti ha dato l’insieme delle tue vite che possa aiutare adesso la Terra?

 

Buddista, cosa ti è stato insegnato che potresti fare? Sei davvero parte del tutto? C’è davvero una unità che abbraccia tutto ciò che è? Se è così, questo ti mette nel mezzo della sfida, non è vero? Non riesci a vedere come potresti influenzare gli altri con l’energia che generi? Dunque, siediti e genera questa energia, perché tu sei potente, amico mio. Tu sei una persona piena di pace nel mezzo della tempesta, e per il pianeta la tua vibrazione è importante.

 

Ebreo, cosa ti è stato insegnato che puoi fare al riguardo? Vivi da sopravvissuto, come hai sempre fatto. Tremate dalla paura, ma non tutti voi vivete in Israele. Cosa potete fare? Credete nella preghiera? Di tutte le vicende dei tempi, la vostra è la meglio conosciuta. Avete visto i miracoli di Dio. Ricordate come fuggiste dall’Egitto? Quelle cose sono veramente successe. Siete stati nutriti dal cielo. E’ veramente successo. Non sono forse miracoli? Potrebbero succedere nuovamente, ma questa volta in modo che si diffonda all’intero pianeta? Cosa dice la vostra fede? C’è un limite?

 

Ebreo, sapevi che il vostro lignaggio è stato così definito perchè un giorno questi problemi potessero essere risolti? Voi fate parte della soluzione, non del problema. Voi siete la razza di base, la civiltà che può fare la differenza ed aiutare a catalizzare la pace sulla Terra. Sapendo questo, tremi di paura? “Non c’è soluzione. Non c’è mai stata. Durerà in eterno. Sono problemi irrisolvibili.” E’ così per te? Cosa sarai? Guarda indietro al tuo grande profeta Elia. Guarda cosa è capace di fare un Essere Umano. Guarda la saggezza del tuo lignaggio e tieni lo sguardo su Gerusalemme. Mitiga la tua rabbia, perché non è commisurata alla tua magnificenza, ed essa è il tuo più grande problema.

 

Cristiano, cosa farai? Cosa ti è stato insegnato? Cosa dici della luce del Maestro, il Cristo? Cos’ha Egli detto? Ti è stato insegnato che puoi cambiare le cose con la preghiera? Non c’era qualcosa sul “muovere le montagne”? La risposta è: sì. Non è forse vero che parte di ciò che ti hanno insegnato è di iniziare con una preghiera, finire con una preghiera, andare a casa e pregare prima di mangiare, pregare prima di dormire? Che cosa riguarda tutto questo? Te lo dirò. Questa è la comunicazione con Dio. E’ forte ed è una cosa che dipende da te. Unisciti all’Induista e al Buddista e all’Ebreo ed invia luce in quei luoghi che ne hanno bisogno. Il momento è ora. Tu ne sei parte – una parte profonda, una parte magnifica. La tua luce è grandissima.

 

Mussulmano, tu ami il profeta, non è vero? Bene, vorrei portanti indietro nella caverna. Ti darò qualcosa su cui riflettere. Tu preghi come tutti sulla Terra e lo fai con regolarità periodica. Credi nella preghiera! Quindi, perché non iniziare queste preghiere in modo diverso? Non trasgredisci a nulla di ciò che ti è stato insegnato, perché pregherai per la pace sulla Terra. Nella caverna il profeta Maometto ha incontrato un angelo, ed io voglio che tu ricordi ciò che è stato scritto, ciò che l’angelo gli ha detto: “Và e riunisci le tribù d’Arabia e dà loro il Dio di Israele.” Ed è la verità. Guarda la direzione verso cui è posto il tappeto della preghiera, volgeva verso Gerusalemme prima che fosse cambiato verso la Mecca per ragioni politiche. Notalo. Nota l’informazione fondamentale e la bellezza dell’unità che il profeta vi ha chiesto di avere… non solo per gli Arabi. Cosa puoi fare? Puoi pregare! Tu sei potente. Sei incredibilmente forte. Tu sei parte della soluzione. Oh, ci sono altri che non ho citato, e vi invito ad inserire il vostro nome in questa lista. Ho solo elencato i maggiori credo religiosi del pianeta.

 

Il Tempo di Fare la Differenza

 

Allora, cosa pensate di Dio? Pensate che possa fare la differenza o no? Pensate che Dio comandi i contendenti per rendere misera la vostra vita? Alcuni lo pensano! Ebbene, se state leggendo questo messaggio, se lo state ascoltando o se siete in questa sala, vi invito a sentire l’amore che abbiamo per voi… tutti voi. Sappiamo che siete venuti per ascoltare, per vedere e per avere un’esperienza. E’ un momento magnifico, perché questo è un tempo prezioso.

 

Ripasserò per voi, infine, chi sono veramente gli Operatori di luce. Lasciatemi dipingere nuovamente l’immagine di chi è veramente un Operatore di luce. Immaginate con me. C’è lei, c’è lui. Oh, guardateli. Non sembrano degli esseri spirituali imponenti, vero?  Sembrano persone comuni e nella media. Ma quando cominciate ad approfondire, vi trovate le cose che tutti i maestri avevano. Questi Operatori di luce sono equilibrati. E’ la prima cosa che si può dire… sono equilibrati. Sono così equilibrati che vorreste stare con loro. Avete mai incontrato una persona con cui volevate semplicemente stare insieme? Con cui volevate soltanto passeggiare insieme? E questo perché non vi giudicano; sono belli dentro e vi ascoltano quando parlate. Dicono cose appropriate e sagge. Non giudicano o prendono in giro nessuno. Non c’è dramma vicino a loro. C’è una radiosità che potete percepire. C’è gioia. Questo è un Operatore di luce. E questo non viene con facilità, non è naturale in questa vostra civiltà indaffarata, ci vuole un DNA attivato. Questo è un altro modo per descrivere “un Essere Umano che lavora spiritualmente su se stesso”.

 

C’è una vibrazione che parte dagli Operatori di luce e tocca la Griglia Cristallina. A livello intuitivo, essi conoscono tutto dell’Akasha e vi attingono regolarmente. Questo è un Essere Umano equilibrato! Sono stati capaci di risolvere la dualità! La dualità è un rompicapo, non è vero? Avete la libera scelta, ma avete un aspetto angelico. Che cosa farete? Vi trovate sulla Terra, dove le tenebre più oscure e la luce più radiosa sono all’opera intorno a voi. Come orientate la vostra anima in mezzo a questi? E’ una situazione in cui vi trovate vita natural durante. Questa è la dualità. Questo è il frammento di tenebra che vi insegue da vicino. A farvi fare le cose è la consapevolezza che tutti voi state prendendovi in giro. Per gli Operatori di luce, il problema è risolto. Lo hanno equilibrato. Sono centrati.  Questo è un Operatore di luce.

 

Si ergono alti, anche se non sono fisicamente alti. Il loro essere sembra più grande di quanto sia: questo è un Operatore di luce. Sono sicuri di sé, ma non pieni di sé. Questo è un Operatore di luce. Vi guardano con occhi pieni di compassione. Sono attenti nei vostri confronti, non importa chi siete o cosa somigliate o dove siete stati. Questo è un Operatore di luce. Questo, forse, vi sembra riecheggiare qualche maestro che avete seguito? Vi suona simile al Buddha o al Cristo, sembra somigliare forse al profeta Maometto? Ebbene, dovrebbe, perché questi sono gli attributi dei maestri del pianeta.

 

All’interno del vostro DNA c’è la maestria in attesa del suo compimento. Il Faro è spirituale, è intuitivo: sa quando parlare. Non dicono cose inappropriate. Sono abbastanza intuitivi da sapere quando pregare e per cosa pregare. Vedono qualcuno e sanno se sta loro dicendo la verità oppure no e non giudicano il tutto, ma se ne servono per orientarsi nella propria vita. Loro non sono diversi da voi. La loro vita è proprio come la vostra. Un giorno possono andare in lavanderia e un altro giorno inviare una profonda energia di luce verso il Medio Oriente. Sono dei Fari spirituali e sanno come fare le due cose con il medesimo tipo di approccio divino. Ci avevate mai pensato? Le cose banali della vostra vita potrebbero non essere così banali. Riuscite a celebrare il banale? Riuscite ad inviare luce al capo della vostra nazione mentre lavate i piatti? Un Operatore di luce, sì.

 

L’Operatore di luce è colui che accende la luce e sale per la scala del faro quando la tempesta si avvicina. Essi sanno come equilibrare le cose. Essi sanno cosa fare con un’energia oscura. Molti dicono: “Kryon, cosa posso fare nella mia vita con questa oscurità?” L’Operatore di luce sa cosa fare. Tanto tempo fa, l’hanno fatta sedere sul sedile posteriore. Non le permettono più di guidare. [Kryon sorride]. Non c’è più depressione e non c’è più preoccupazione. La rabbia? Neppure. Contrariamente alla natura Umana, l’Operatore di luce è lento ad arrabbiarsi, lentissimo, e saggio nel rispondere. Guardano alla vita in modo molto diverso, come facevano i maestri del passato… anche mentre lavano i piatti.

 

E potreste dire: “E’ una cosa difficile, Kryon. Chi sono queste persone?” Sono proprio qui. Stanno leggendo ed ascoltando. Sono nella sala. Possono sorprendervi per chi somigliano e per quanto vecchi o giovani sono, ma sono qui in vari stadi di allenamento e di azione. Sono come guerrieri che continuano ad addestrarsi per far parte di un esercito impeccabile, avendo spade che non sono per uccidere, ma per celebrare – il Ponte di Spade. Parliamo ancora di questo. Il Ponte di Spade fa parte della battaglia finale. In realtà, parliamo con accenti metaforici, ma è la sola immagine che possiamo darvi, eppure questa battaglia si risolverà ed avrà una soluzione. Tutti gli Operatori di luce portano spade tenute alte ed i vincitori passeranno sotto di esse. E chi sono questi vincitori? La civiltà chiamata Terra e la Nuova Gerusalemme, ecco chi sono.

 

Non riscalda il vostro cuore sapere che tutti voi siete parte di questo? Ascolta, lettore. Che cosa farai dopo aver posato il libro? Concederai a Dio 30 secondi? Dedicherai a Dio un po’ di tempo? Pace. Niente telefono. Niente televisione o radio. Solo 30 secondi. Adesso, oseresti magari dire anche: “Io sono quel Io sono, e la divinità in me farà la differenza sul pianeta. Sento la verità quando ascolto e leggo. Anche il mio più piccolo sforzo creerà un’energia più grande di quanto posso immaginare, unita a quella degli altri, per creare pace sulla Terra.” Come vi sentite con queste parole?

 

Che mi dite di voi, ora, in questo incontro? Oh, moltissimi sono qui presenti. Non ne avete idea mentre sedete qui, a questo incontro. Voi pensate che si tratti solo di Kryon, di voi che assistete ad una canalizzazione e che questo sia tutto. Non avete nessuna idea di quel che sta intanto succedendo. Che mi dite dei lettori che sono qui? Sono con voi adesso – chiedeteglielo! Così vi invito ad unirvi a loro, anche se sono fuori tempo rispetto a voi, e voglio che celebriate la loro guarigione, perché ne stanno avendo un po’ mentre leggono questo. Stanno avendo epifanie, guarigioni e rivelazioni, proprio come voi. Essi sono importanti e sono molti più di voi. Forse tu sei uno di essi? [Kryon sorride al pensiero del paradosso temporale dove un ascoltatore lì presente potrebbe essere un futuro lettore].

 

Kryon, perché parli così tanto di guarigione?” Ve lo dirò. E’ perché l’Operatore di luce fa un miglior lavoro nel produrre una luce bianca quando il corpo è equilibrato in una salute adeguata. Ecco perché. Noi vogliamo che voi restiate in giro a lungo. Ma non tutti i presenti in questa sala pensano che lo rimarranno. Io so chi c’è qui. Io so cosa c’è che non va per voi. Lo vorreste cambiare? Questi sono i momenti per farlo, con l’entourage angelico che viene da voi quando decidete di partecipare a una cosa come questa, o leggerla in seguito.

 

Stiamo per andarcene. Il messaggio è stato consegnato ed è un messaggio prezioso. Il mio partner lo sente [Lee si rattrista]. Ogni volta che diciamo di andarcene, io do a lui l’emozione che noi proviamo. Oh, sì, anche al di là del velo ci sono delle emozioni – emozioni profonde, soprattutto d’amore. Ed egli ha questa reazione ogni volta che diciamo di andare. Egli non sa quante volte faremo questo. Come voi, nella sua vita egli vive un giorno alla volta, ma sente profondamente quando diciamo che ce ne stiamo andando. Egli prova quello stesso distacco che noi sentiamo verso gli Umani cui abbiamo parlato.

 

Sono compresi nella benedizione chi legge, chi ascolta e tutti quelli che dedicano un po’ di tempo a queste cose. Benedetti sono gli Umani che hanno fatto dello sviluppo di sé il loro scopo… conoscere di più del livello vibratorio di dove si trovano nel cosmo. Non andate via di qui con domande sul come fare queste cose. Semplicemente fatele. Sedete di fronte allo Spirito e ponete la domanda: “Dio, dimmi ciò che devo conoscere.” E poi aspettate le risposte e procedete con l’intelligenza cosmica che vi è in esse. Chiamatelo come volete. Dovete solo riuscire ad iniziare ed il resto verrà aggiunto da Dio mentre camminate passo dopo passo nel vostro viaggio sacro.

 

Questo è il messaggio di Kryon e lo è sempre stato. In tutti questi anni, continuiamo a darvi l’informazione che voi siete qui per un motivo. In voi avete una divinità, avete una auto-guarigione profonda. Avete la capacità di risolvere l’irrisolvibile nella vostra vita. Problemi di relazioni, problemi di lavoro… potete completamente sbarazzarvi del dramma. Non dovete più sperimentare la preoccupazione ancora. Potete diventare delle persone molto pazienti. Tutte queste cose sono vostre, proprio come hanno detto i maestri. Ciò che noi insegniamo è l’essere maestri.

 

La griglia magnetica è da anni nel suo allineamento conclusivo. Ora voi siete nel bel mezzo della battaglia. Noi siamo qui, come sempre lo siamo stati, per tenervi per mano, lavarvi i piedi, insegnarvi cose profonde sulla preziosità che siete e su quanto sia bella la vita. Proclamalo ogni giorno. Fissa lo specchio e afferma la tua verità: Io sono quel Io sono. Riempi ogni giorno della tua vita con la luce. Abbandona le cose che non appartengono ad una vita di luce e proclama il tuo potere, angelo.

 

Raccogliamo le ciotole che abbiamo usato per lavarvi i piedi ed usciamo da questo luogo fino alla prossima volta. E’ un momento profondo, un dolce luogo, colmo di sacralità. Benedetti siete voi che avete ascoltato e letto queste parole.

 

E così è.

 

Kryon


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chaneltoronto06.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it